sabato 4 luglio 2015

L’enciclica “Laudato si’”, l’Agenda 21 e la geoingegneria clandestina



Il giorno 18 giugno 2015 è stata pubblicata l’enciclica di papa Francesco, “Laudato si’”. Come avevamo previsto, il testo è, nel migliore dei casi, un'accozzaglia di luoghi comuni ispirati ad un ambientalismo fumoso ed ambiguo. La lettera è pressoché identica, se si esclude per la lunghezza, a quei patetici elaborati prodotti dagli studenti di scuola media, temi in cui si ripetono stereotipi e buoni proponimenti, inculcati dai media ufficiali.

La lettera del pontefice è costellata di esortazioni ad amare la natura, a considerare il creato come la nostra casa, a non sfruttare le risorse della Terra in modo indiscriminato, se desideriamo lasciare un’eredità alle nuove generazioni, a non anteporre biechi interessi economici alla protezione dell’ambiente etc. Intendiamoci: alcuni incitamenti e talune idee sono condivisibili; sono, invece, gli obiettivi non dichiarati e le riserve mentali a rendere “Laudato si’”, come è stato osservato da Mike Adams in “Vatican climate science: world depopulation”, un inquietante documento del mondialismo “ecologista”. [1] Numerose spie linguistiche denunciano la stretta parentela dell’enciclica con l’Agenda 21, il piano ideato dalle sedicenti élites che mira allo sfoltimento della popolazione con il pretesto di tutelare Gaia, minacciata – udite! udite! – dai cambiamenti climatici indotti dalle emissioni di biossido di carbonio. [2] E’ proprio così: le parole-chiave sono “cambiamenti climatici”, “riscaldamento globale”, “gas serra”, “sostenibilità” e via discorrendo [3]. È lo stesso repertorio lessicale dei più spregiudicati globalizzatori che trovano nell’attuale papa il loro autorevole e carismatico portavoce.

Se Tizio o Caio mentono sulle vere ragioni dei disastri ambientali, pazienza, ma, se a mentire è il vescovo di Roma, è una catastrofe, visto l'immenso credito di cui godono i personaggi importanti e carismatici.

Da buon gesuita, papa Bergoglio usa la dialettica, nel suo caso una dialettica semplice ma studiatissima nella sua semplicità, per catturare il consenso di un pubblico talmente vasto che oltrepassa la già cospicua platea dei cattolici. Così la sua enciclica, se solo la si sfronda degli artifici retorici, rivela la sua orribile natura, simile ai “sepolcri imbiancati” di evangelica memoria; è di fatto una pubblicazione perfettamente allineata con il pensiero unico, senza neanche un cenno alle vere radici dei problemi ambientali: la geoingegneria clandestina con annessi e connessi. Invano cercheremo nel pur corposo trattato un richiamo alla geoingegneria ufficiale, mentre l’autore auspica l’istituzione di poteri sovranazionali per gestire la difficile fase climatica e demografica. Ecco dove vuole andare a parare il papa: per risolvere le crisi ambientali, sociali ed economiche è necessario che gli stati nazionali rinuncino a molte delle loro prerogative per delegarle ad autorità planetarie… Il Nuovo ordine mondiale è servito in salsa pontificia.

Altro aspetto tipico della propaganda globalizzatrice è la tendenza a incolpare il singolo ed i suoi comportamenti, senza additare nel complesso militare-industriale il vero responsabile dei flagelli ambientali, come se gettare una cartaccia una tantum su un marciapiede ed inquinare l’intero pianeta con le radiazioni nucleari fossero azioni da considerare alla stessa stregua.

Non lasciamoci ingannare dalle finte schermaglie tra il papa e Jeb Bush: costui, che di recente ha ufficializzato la sua candidatura alle primarie del Partito repubblicano per la corsa alla Casa bianca, è insorto contro l’enciclica, affermando che essa presenta ingerenze nell’economia, materia che Bergoglio ignora. E’ appunto una pantomima, poiché Jeb Bush è legato a doppio filo al Vaticano, essendo affiliato al cattolicissimo Ordine di Colombo. L’esecranda alleanza Vaticano-Stati Uniti è di lunga data. Jeb Bush ha dunque tutte le credenziali e le aderenze per diventare il prossimo presidente di U.S.A.tana, magari attraverso un clamoroso false flag, in preparazione da anni.

In verità all’interno della sinarchia esiste una perfetta unità di intenti circa i progetti da attuare. Papa Francesco nel mese di settembre si recherà in visita negli Stati Uniti, ospite del deleterio Barack Obama (Barry Soetoro): sono incontri al vertice in cui i fantocci, manovrati dai burattinai, si esibiscono in sorrisi e strette di mano a favore del popolino. Sono incontri con cui si suggellano coram populo innominabili accordi presi da altri potentati che agiscono dietro le quinte, ossia diverse agenzie dell’O.N.U. ed influenti logge sovranazionali. Uno di questi accordi, incuneato nell’Agenda 21 cui si accennava sopra, contempla il trasferimento di interi gruppi umani da un’area ad un’altra: è quanto sta accadendo con i flussi migratori dall’Africa verso l’Europa; è quanto rischia di accadere in California, anzi nell’intero sud ovest della Confederazione, dove, a seguito di una paurosa siccità artificiale, l’O.N.U. prospetta uno spostamento di milioni di persone con il fine occulto di ridisegnare i confini di Stati Uniti e Messico. In questo quadro la sinistra esercitazione militare denominata “Jade Helm”, addestramento che a settembre toccherà il culmine, è interpretata da attivisti statunitensi come un'attività finalizzata a simulare scenari funestati da una calamità “naturale”.

Così, mentre la situazione precipita, ci tocca leggere le scempiaggini di Bergoglio, per di più puntellate su documenti delle Nazioni Unite ed encicliche di Giovanni Paolo II, fiancheggiatore della C.I.A.

Come concludere? Papa Ciccio, hai fatto un bel pasticcio!


[1] L'incremento dell'effetto serra è un fenomeno climatico scientificamente pianificato. E' una manifestazione del tutto voluta ed innaturale, al fine di ufficializzare la geoingegneria e, nel contempo, operare in modo impunito per creare un'atmosfera utile alle comunicazioni in banda Ka. D'altronde, se si elimina la nuvolosità naturale e si crea uno strato di plasma artificiale, non si genera un aumento delle temperature globali?

[2] L’editoriale di Mike Adams è tradotto qui.

[3] “Agenda 21”, ossia azioni da intraprendere nel XXI secolo, è una scellerata iniziativa dell’O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti) che, dietro il paravento della necessità di promuovere uno “sviluppo sostenibile”, attua piani di sfoltimento della popolazione e di sfruttamento di interi paesi. Il tutto, come sempre, con la ridicola scusa del riscaldamento globale, accollato alle emissioni in atmosfera di biossido di carbonio.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

91 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. È poi si inventano l'anno santo x fare quattrini

    RispondiElimina
  3. A me sembra ipocrisia visto che al vertice delle organizzazioni coinvolte nelle irrorazioni clandestine ci sono proprio loro:http://www.tanker-enemy.com/PDF/Organigramma%20_scie_chimiche.pdf

    RispondiElimina
  4. La cosa che piu' mi disgusta di questo MALE (maschio?) e' quando dice "pregate per me"
    Concordo con Prank, quando arrivera' il suo momento sara' fatta giustizia.

    RispondiElimina
  5. Sosia dei Papi.
    Questo è quello che scrive “Conchiglia”, fondatrice del Movimento d'Amore San Juan Diego, dettatogli da Gesù:
    “Il vero dramma si materializzò attraverso il Pietro successivo... Paolo VI.
    Questi è la vera chiave che ha aperto la porta a Satana.
    Devo riparlare dei sosia dei Papi.
    Era il vero Pietro quello che disse che il fumo di Satana era entrato nella Chiesa...
    Era il falso Pietro quello che ha presentato l’eresia dell’Ecumenismo
    e tutto ciò che ha potuto danneggiare la Mia Chiesa.
    Il vero Pietro ha sofferto molto... prigioniero e torturato.
    I funerali solenni sono stati fatti al falso Pietro.
    Giovanni Paolo Primo è stato per la Massoneria un incidente d’ elezione...
    e l’hanno ucciso irridendo lo Spirito Santo.
    Giovanni Paolo Secondo veniva messo in ibernazione mentale temporanea
    e così il suo sosia poteva agire indisturbato
    per firmare documenti e approvazioni e fino a baciare il corano...
    ma in questo caso...
    era il vero Pietro che negli ultimi tempi vedevate soffrire...
    ma i suoi carnefici erano tranquilli...
    avevano trovato il modo per non farlo parlare né più scrivere alcunché.
    Gli recisero le corde vocali e gli resero le mani tremolanti.
    I funerali solenni in questo caso sono stati fatti al vero Pietro”

    Il mio compito è quello di verificare quanto scritto. Per il sosia di Paolo VI è già fatto:
    in inglese, http://www.tldm.org/News3/impostor.htm
    e tradotto in italiano http://imisteridellamassoneria.blogspot.it/2009/05/il-vero-paolo-vi-sostituito-da-un.html

    Per il sosia di Giovanni Paolo II ho fatto una piccola ricerca cercando delle fotografie e dividendole fra quelle che io ritengo siano del papa e del suo sosia. Per dividere le foto ho fatto caso, soprattutto, alla forma dell’orecchio e del naso.
    Queste sono le foto del papa vero:
    http://postimg.org/gallery/1sxsqc66m/
    e queste quelle del sosia:
    http://postimg.org/gallery/1tmng2xce/

    RispondiElimina
  6. Esiste una Chiesa buona accanto a quella cattiva? Ne dubito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste una chiesa fatta di uomini: in questo momento ai suoi vertici c'è la massoneria ecclesiastica con un Bergoglio, 'vescovo di Roma', non Papa, gesuita. Peggio di così ... Ma nella chiesa ci sono ancora tanti bravi preti, sempre meno, ma ci sono.

      Elimina
  7. ...nella camera di meditazione dell'onu dove hanno pregato vari papi tra cui giovanni paolo II non vi era la croce sulla parete,,,ma bensi' un bel serpente che sale...in un affresco di 72 triangoli (72 nomi di satana...cabala) con un mezzo sole nero al centro! Dove? Il crocifisso?! Chi stavano pregando? Come mai un enciclica tanto assurda? Che svia l'attenzione dal problema principale? Come mai un cielo cosi schifoso non è posto all'attenzione delle masse? Come mai nessun prete tratta l'argomento? Anche se glielo si comunica,,, non trattano?! E Questo sarebbe l'ama il prossimo tuo??
    A volte, sbagliando ho litigato in casa con i miei,, so che non dovrei farlo,,,ma vedo una indifferenza persino nei famigliari! Questi assassini dei cieli distruggono anche i rapporti famigliari...E' tutto cosi folle! A volte troppa sensibilita distrugge,,,per questo chiedo perdono pubblicamente a Dio per dei litigi fatti in casa.
    Scusate lo sfogo!! Amici Miei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Prank, questa sala mi era sfuggita. Per approfondire:
      http://www.chiesaviva.org/nuova-chiesa-a-spadre-pio/undicesima-pagina.html

      Elimina
  8. già visto?

    https://www.youtube.com/watch?v=X0WSpdG0ASI

    RispondiElimina
  9. GUARDA IL CIELO...stupenda canzone per tutti contro le chemtrails. E nel finale dice la mitica frase:,,,guarda il cielo o zombi resterai!

    https://www.youtube.com/watch?v=MxUPP8SG6j4

    ottima!

    RispondiElimina
  10. L'urlo del videogioco GTA al minuto 10:12 della finta intercettazione di Giulia Maria.

    http://www.tanker-enemy.com/Downloads/L'urlo%20di%20GTA%20nella%20finta%20intercettazione%20di%20Maria%20Giulia.mp3

    RispondiElimina
  11. Miracoli della geoingegneria
    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/tempesta-perfetta-in-versiliale-foto.html

    OT
    Democrazia compiuta ...

    http://voxnews.info/2015/07/05/staff-clinton-lega-giornalisti-al-suo-passaggio-foto/

    RispondiElimina
  12. Perfetto Unknown!! ;-) Approfondimento su camera di meditazione Onu...ottimo!

    http://www.chiesaviva.org/nuova-chiesa-a-spadre-pio/undicesima-pagina.html

    Conosciamo il nemico!...Ti ringrazio Unknown!!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che 72 siano i nomi di YHWH. Il numero 72 ricorre in molte tradizioni e culture, perché ha un valore precessionale. Infatti il Sole ogni 72 anni si sposta di un grado nel suo moto apparente lungo lo zodiaco. Inoltre 72 sono le pulsazioni cardiache: quindi il microcosmo si collega al macrocosmo. Anche le 72 vergini del Corano vanno lette in chiave simbolica. Le interpretazioni letterali spesso sono forvianti.

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. "non pianterai alcun PALO SACRO di qualunque specie di legno,
    accanto all'altare del Signore tuo Dio,
    NON ERIGERAI ALCUNA STELE CHE IL SIGNORE TUO DIO HA IN ODIO"
    - Deuteronomio 16, 21 -
    INVECE LO HANNO ERETTO.....DOVREBBE FAR PENSARE!

    RispondiElimina
  15. ...inoltre, nella camera di meditazione dell'onu,,,oltre la grande pietra di magnetite usata, ad esempio, per i sacrivici maya al dio sole, al mostro assetato di sangue; quella camera, ricordiamo, è a forma di piramide tronca posta di lato e nella zona dell'entrata del mostro (la zona dell'occhio) vi è un affresco con questo mezzo sole nero 72 triangoli,,,e il serpente che sale al potere...quel serpente oltre al riferimento della genesi è anche legato ad un altro aspetto del culto solare: quello del serpente piumato quetzalcoatl legato ai sacrifici umani maya e al dio sole! Inoltre gli altari di magnetite erano proprio usati per i sacrifici umani, specie, a quelle latitudini!...Insomma argomento interessante ed immenso,,,,
    ciao

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il viaggio "pastorale" di papa Imbroglio nell'Impero di U.S.A.tana sarà l'undicesimo, saranno dolori...

      Elimina
    2. http://www.zengardner.com/pope-launches-new-world-order/

      Elimina
  17. Il 26 settembre Papa Francesco (aka Jorge Mario Bergoglio o Petrus Romanus), si incontrerà con le Nazioni Unite per lanciare un accordo conosciuto come "The Road to Dignity entro il 2030." Questo documento è semplicemente un rivestimento di zucchero di Agenda 21 e si basa sul mito artificiale cambiamento climatico per bloccare l'umanità in un incubo distopico di controllo totale, sorveglianza totale e un unico governo mondiale. Alcuni cristiani chiamano questo l'inizio della Tribolazione.

    WBB inizia esaminando le basi simboliche e rituali di 9-11 e come questo evento è stato un precursore necessario per l'incontro del Papa con Obama (aka Barry Soetoro o El Dittatore) e, successivamente, l'incontro del Pontefice con le Nazioni Unite per porre fine alla vita come noi la conosciamo sulla terra. Dopo una rapida occhiata al vero significato dell'ordine dei Gesuiti e l'impegno della Chiesa cattolica nella politica mondiale, l'attenzione è rivolta alla schiavitù che è conosciuta come Agenda 21.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Il libro è ora promosso anche da Mondadori.

      Elimina
    3. Prank, non ho scritto io il commento delle 9:45. La rozza imitazione si deve a qualcuno (...) che ha violato l'account.

      Elimina
  18. FANTASTICO!!!!! COSI VOLEREMO ANCORA PIU ALTI con quel libro MICIDIALE!
    Fantastici!

    RispondiElimina
  19. Se non è tutta una messinscena in Grecia si torna a sperare. Comunque mi sembra strano abbiano lasciato vincere il no senza brogli o attentati.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Ieri 30 gradi e 30% di umidità relativa. Dove cazzo è l'umido???? Le capre italiche neanche questo capiscono!!! I veri estremisti dell"ordine" sono loro Prank, sono loro che dovranno chiedere perdono al creatore non noi. Detto questo non insistiamo coi familiari parenti e amici. È inutile. Sono anche loro COMPLICI. Un giorno dovranno rendere conto ai nostri figli del loro desiderio che "va tutto bene". Ingrati e complici struzzi, complici degli sterminatori dell'umanità.

    RispondiElimina
  23. buongiorno da un chimico nordest.
    bergoglio o imbroglio, questo è il dilemma. se sia più prete il capo di questa chiesa o un prete di strada come Don Gallo oppure un prete che è stato cacciato come Don Vitaliano. meno male che il vangelo dice che il pastore deve correre verso le pecore smarrite e non ammaestrare quelle dell'ovile. naturalmente avrete capito che per me una chiesa che possiede una banca non può essere una chiesa che salva i popoli ma che li schiavizza.
    per quanto riguarda i cieli, ormai segno sul calendario i rari giorni in cui per poche ore si riesce a vedere un cielo che ricorda quello naturale. di solito succede sempre dopo un nubifragio con forti venti. le montagne alte più di mille metri, distanti una cinquantina di chilometri, che una volta si stagliavano all'orizzonte quando aprivo le finestre ormai sono nascoste per la maggior parte del tempo da una coltre chimica. mi ricorda la cappa di smog che un tempo delimitava milano, grande città industriale.
    siccome sono in una zona un pò scomoda per i corrieri e con i miei orari la consegna dei pacchi è un pò a rischio, non ho acquistato il libro su macrolibrarsi. l'ho ordinato in una libreria.intanto non vi dico la faccia della titolare della libreria quando gli ho enunciato il titolo.poi, dopo una breve ricerca, ha ordinato le due copie da me richieste più una per la libreria. la cosa curiosa è che sono passato dopo cinque giorni e mi ha detto che l'ordine era stato spedito chissà dove, pur avendolo messo in conto alla libreria.al che la libraia ha ripetuto l'ordine chiedendomi cortesemente di ripassare. sapete come è finita? sono ripassato dopo altri cinque giorni e alla libreria sono arrivati i libri del primo ordine e anche quelli del secondo, per un totale di sei libri. due li ho comperati io, uno la libraia lo ha regalato a suo fratello. spero che, prima o poi, riesca, avendoli sugli scaffali, a incuriosire anche qualcun'altro e vendere anche le altre tre copie.
    se trovo i fogli per la stampante che poi possono essere trasferiti sulle magliette con il ferro da stiro e mi faccio un paio di magliette con l'immagine della copertina del libro, così tanto per incuriosire/svegliare un po' di gente, pensate che potrebbe dare fastidio a qualcuno?
    buona serata dal caldo africano artificiale del nordest, signori.
    grazie per tutto quello che fate.
    spero un giorno di poter dire di essere un italiano con lo stesso orgoglio con cui un greco può dire di essere un greco.
    la speranza è sempre l'ultima a morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Topochesalta, grazie per aver condiviso la Tua succosa esperienza.

      Buona serata da una chimica Liguria.

      Elimina
  24. COMUNICAZIONE.

    Invito i nostri lettori che partecipano alle discussioni a moderare i termini nei confronti di terzi. Ciò per evitare di aggiungere altri procedimenti a carico dei proprietari di questo blog. Grazie per la comprensione.

    RispondiElimina
  25. il mossad ha colpito ancora.
    https://aurorasito.wordpress.com/2015/07/04/tunisia-false-flag/

    RispondiElimina
  26. MIlano-Linate. Caldo allucinante! Stanno provocando una siccità come in California ?

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Eugenetica Nazionale: al via la Carneficina !

    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Domenica-di-caldo-infernale-malori-e-decessi-sospetti-al-centro-nord-01d2e033-dc0c-47fc-8e27-f4c4c9cebf2b.html

    RispondiElimina
  29. In buona sostanza lo sconvolgimento degli equilibri climatici è palesemente provocato dalla guerra climatica in atto, per cui vedo, a livello globale, un innalzamento occasionale ed estemporaneo delle temperature di origine artificiale, soprattutto nell'emisfero Nord (più trafficato da velivoli commerciali e con una maggiore presenza di cosiddetti "riscaldatori ionosferici"). Lo spostamento indotto delle correnti a getto e la conseguente variazione del Nino sono una delle cause principali della variazione dei flussi idrodinamici in quota. Il resto lo fanno le microonde ed i metalli elettroconduttivi aviodispersi. Appare quindi evidente un innalzamento del tutto anomalo delle temperature, per quanto questo fenomeno non sia progressivo, ma commisurato all'intensità delle operazioni di geoingegneria clandestina. Infatti le misurazioni sin qui effettuate da oltre 100 anni non mostrano un aumento della temperatura media delle temperature sulla Terra, ma piuttosto un andamento nella norma. La N.A.S.A. ed altri enti sono stati spesso colti nel falsificare i dati, pur di avvalorare la tesi del riscaldamento globale. Il resto è propaganda.

    RispondiElimina
  30. ...si straker ma questo caldo insopportabile si sente eccome. Se smettessero 1 sola settimana di irrorare riprenderemo a respirare anche perche con tutto quello che ci hanno messso sulla testa si impedisce l'escursione termica della terra....cavoli ricordo bene le estati senza sto schifo in testa ed erano respirabili con un sole giallo intenso profumi, farfalle e colori,,,e soprattutto cumuli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non è l'innalzamento della temperatura media della terra, ma il calore della terra che non riesce a dissipare! ;-)

      Elimina
  31. Brutte notizie, contrariamente a quanto anticipato giorni fa hanno iniziato a tagliare gli ulivi in Puglia ... a sorpresa

    http://comune-info.net/2015/07/abbattimento-degli-ulivi-in-corso/

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. «Non c’è minaccia più pericolosa per la civiltà di un governo di uomini, incompetenti, corrotti e ignobili»

      (Ludwig von Mises - Governo onnipotente)

      Elimina
    2. I governi sono per il 99,9 per cento ignobili, iniqui e malvagi.

      Elimina
  33. Tra incendi, deforestazione ovunque (per il pellet), scie, e "pandemie agricole" artificiali, si boccheggia come pesci fuor d'acqua

    RispondiElimina
  34. In Grecia tutto cambia per non cambiare nulla. Hanno perso l'ultima occasione per vivere un futuro da uomini liberi. Tsipras ha sfruttato la demoncrazia per portare il paese nelle mani degli aguzzini. Alla fine non è cambiato nulla. Democrazia sarebbe stata affrontare il default e ripartire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ron, mi sbaglierò, ma credo che la crisi greca sia un atto di una tragedia scritta da tempo. Ho trovato un commento che rispecchia le mie opinioni. Lo riporto di seguito. Ciao

      "Dollaro, Euro e Yuan, sono legati da un patto $cellerato; se crolla l'EURO, il Dollaro evapora e lo Yuan finisce male e dopo s imporrà una MONETA UNICA MONDIALE ; ciò' a cui si voleva arrivare"

      Elimina
    2. Incrociamo le dita Ron. Sembra invece che si stampera' dracma. E comunque non calpesteranno ancora i greci. Hanno dimostrato di avere quello che a noi manca. Il coraggio.

      Elimina
    3. Speriamo abbia ragione pantos

      http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/07/07/grecia-dracma-varrebbe-25-50-cent-euro_df76882b-90ca-44ea-a569-6b15e6c08dfd.html

      Elimina
  35. Il progetto blu beam avanza grazie al cielo trasformato in uno schermo al plasma. http://www.dago-art.it/arte/arte_in_cielo_project_nimbus_il_primo_strumento_per_proiettare_video-104358

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.anticorpi.info/2015/07/massoneria-ed-alieni.html

      Elimina
    2. L'articolo, a mio parere, svela molte strategie del sistema, eppure non credo che il quadro sia completo. Ritengo che l'establishment intenda nascondere anche qualcos'altro. Attribuire le mutilazioni animali ed umane, tutti rapimenti, tutti gli U.F.O. ai militari è, per lo meno, improprio. Non dimenticherei che Greer è considerato un disinformatore che propala una visione New age del Contatto e degli extraterrestri, in linea con il più ingannevole e dolciastro Contattismo alla Ashtar Sheran.

      Elimina
  36. A proposito degli ulivi recisi di sorpresa. E' il NWO bellezza, sono già pronti i TASER per chi protesta.

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/xylella-ulivi-abbattuti-a-sorpresa-a-oria-rabbia-dei-proprietari-sindaco-non-sapeva-2226937/

    RispondiElimina
  37. buonasera resistenti
    oggi ho visto di sfuggita la pubblicità di un telefonino che si ricarica wireless. ho cercato di capire come funzionava e ho scoperto che usa l'induzione di energia da campi magnetici.
    e poi hanno il coraggio di dire che i campi magnetici non sono pericolosi.diventeremo luminosi come lampadine.
    e sapete un'altra cosa?. alcune notizie sulla grecia di questi giorni riportavano che iniziavano a scarseggiare la carne e i medicinali perchè i fornitori avevano paura di non essere pagati. beh, ora ho capito a cosa poteva servire la farmacia militare di stato ora trasformata più o meno in un emporio. se non paghi le mulitinazionali del farmaco schiatti anche per una dissenteria come nei paesi dell'africa. altro che europa. per gli ulivi non mi stupirei più di tanto, fanno i blitz a sorpresa per sgomberare edifici di sfrattati o per arrestare i blackblock (vedi alla voce scuola diaz) figuriamoci per tagliare quattro ulivi che tra l'altro non possono parlare.
    buonasera dal sempre più chimico nordest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tecnologia Tesla rilasciata con il contagocce, caro amico. In ogni caso è tecnologia insalubre.

      Elimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Il ceffo di quell'uomo fotografato là sopra mi fa venire in mente quello di un 'gangster' spietato e senza scrupoli. Ma sono certo che Al Capone aveva maggiori doti di umanità.

    RispondiElimina
  40. E' tutto sotto controllo alieno, in primis il clima e le sue follie (come il caldo atroce di questi giorni). Sono intelligenze extraterrestri che controllano la sfera di tutte le attività umane. Spiace dirlo ma ogni resistenza è futile.

    RispondiElimina
  41. Senz'altro! Sono degli sciocchi, osceni, ignoranti, banali terrigeni quelli che ci combattono. Ma sono talmente stupidi che non sanno di essere manipolati da intelligenze ben più scaltre e maliziose.
    E, al limite, anche quelle lì debitamente occultate, mi fanno sorridere.Esse sono talmente prevedibili, talmente stereotipati e scontati i loro comportamenti e le ricette che ci propinano che soltanto gli umani, nella loro dabbenaggine, ci possono cascare.

    RispondiElimina
  42. Data di pubblicazione di quel ridicolo documento: 18 giugno 2015. Ebbene 18=3x6 oppure 6+6+6. E poi giugno= 6° mese. Ma anche 2015: 2x6. Ne servivano altri di 6 al satanista di turno biancovestito?

    RispondiElimina
  43. La razza umana dimostra di avere dei difetti strutturali di fondo, i quali fanno sì che lo scenario in cui viviamo diventi possibile. Prima di tutto una precarietà della struttura psico-fisica. E poi dei problemi comportamentali a tutto spiano fra i quali spiccano la superficialità, il gusto della banalità, una spiccata propensione al comportamento gregario, la suggestionabilità, l'illusione che qualcuno dall'esterno possa arrivare per sanare simili miserie strutturali. E altro ancora, a non finire.
    La razza umana? Si direbbe una razza giovane, senz'altro credulona e sempre propensa agli inganni. Anzi: una razza che vive di inganni perché di questi non può fare a meno.
    In pratica una razza schiava e fottuta.

    RispondiElimina
  44. L'umanità attuale è decaduta in modo spaventoso. Gli uomini migliori di oggi non sono neppure paragonabili agli individui ordinari di età lontane. Che bello assaporare le creazioni di artisti immortali! Che differenza rispetto al terribile andirivieni nelle prigioni mentali di gran parte degli uomini e delle donne di oggi, spesso più meschini che cattivi.

    RispondiElimina
  45. SISTEMATICA VIOLAZIONE DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA DEL VOLO: VELIVOLO COMMERCIALE LUFTHANSA RIPRESO SUPERARE A BASSA QUOTA UN QUARTIERE PERIFERICO DI SANREMO, IN SPREGIO ALLA LEGGE. GLI ENTI PREPOSTI FINGONO DI NON SAPERE. IN CASO DI INCIDENTE, DARANNO ANCORA LA COLPA AL PILOTA? DIRANNO CHE INTENDEVA UCCIDERSI?

    RispondiElimina
  46. rasoterra!

    P.S.
    ottima recensione di Ghigo sul Vs. libro
    http://offskies.blogspot.it/2015/07/la-guerra-segreta-il-libro.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...