venerdì 12 dicembre 2014

Un documento della N.A.S.A. preannuncia la guerra biologica attraverso gli aerosol

Il documento della N.A.S.A., l’agenzia militare in pallide sembianze scientifiche, "Future strategic issues future warfare", redatto da Dennis Bushnell, dimostra che le scie chimiche oltrepassano l’obiettivo di dominare il tempo ed il clima per mezzo di bario ed alluminio. Le operazioni di biogeoingegneria si rivelano come una guerra contro l'umanità e la natura.

Lo scienziato Clifford Carnicom dieci anni addietro identificò nel fall out delle scie chimiche filamenti autoreplicanti legati al morbo di Morgellons. Quanti altri patogeni sono dispersi nella biosfera oggigiorno? Un ceppo dell’Ebola (ne esiste il brevetto statunitense, n.d.t.) è forse già diffuso nell’ambiente? Il virus Ebola, insieme con altre armi biologiche, è espressamente menzionato nel testo curato da Bushnell.

Bushnell è scienziato capo presso il Langley Research Center della N.A.S.A. Egli cominciò a lavorare nel centro nel 1963, attratto dal programma lunare Apollo. Oggi trascorre buona parte del suo tempo a studiare sistemi di controllo del traffico aereo e le reazioni nucleari a bassa energia.

Il documento in oggetto fu presentato da Bushnell nel luglio 2001, solo un paio di mesi prima dell’inside job risalente al giorno 11 settembre 2001. Molte delle informazioni che sembravano fantascienza nel 2001 sono ora divenute una tragica realtà, un'operazione militare contro il popolo statunitense e le altre nazioni del mondo.

Droni, armi a microonde, biotecnologia, Intelligenza artificiale, robotica e numerosi altri temi sono illustrati e discussi nel volume.

Deborah Tavares nel 2013 ha presentato e spiegato le inquietanti previsioni della società tecnotronica vagheggiata da Bushnell.

Alcuni anni fa un racconto preannunciava, attraverso alcuni stratagemmi narrativi, lo scenario descritto da Bushnell.

Fonte: chemtrailsplanet.net

Articoli correlati

- Il futuro della N.A.S.A. è già qui
- Ennesimo imbroglio sul contagio Ebola


Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

32 commenti:

  1. ieri mattina, marche, nuvole neanche a cercarle. azzurro limpido.
    sera, maleodoroanti ricadute chimiche.

    stamattina: disastro chimico persistente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così un po' in ogni dove: l'azzurro è uno pseudo-azzurro.

      Ciao

      Elimina
  2. http://www.askanews.it/top-10/scilipoti-torna-alla-ribalta-contro-le-scie-chimiche_71173281.htm

    RispondiElimina
  3. e questo è solo un assaggio..

    https://www.youtube.com/watch?v=WxvkchE7fOI&feature=player_detailpage

    RispondiElimina
  4. Speriamo! che sia solo un assaggio! Se i Tg non facessero da filtro, bloccando le informazioni più importanti, sarebbe già scoppiata la guerra civile!
    I giornalisti pennivendoli, ora come ora stanno svolgendo un ruolo chiave, a favore del sistema marcio.
    Se iniziasse a trapelare qualcosa anche sui big media.... sarebbero cazzi amari per loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per chi ha firmato il trattato di lisbona con prodi nel 2007 e bombardato la serbia, questo è il minimo.

      Elimina
    2. Stavolta stanno pestando i piedi a quelli sbagliati;
      Navi militari russe in acque americane.
      I russi sono lenti a partitre,ma quando decidono di muoversi non li fermi più.

      Elimina
    3. vedi anche: http://www.corriere.it/esteri/14_dicembre_13/svezia-jet-russo-rischia-collisione-aereo-passeggeri-113b7ece-82f8-11e4-a0e7-0a3afe152a95.shtml

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Tutto stà già diabolicamente avvenendo e dall'alto della "piramide Italy" silenzio assoluto !

    Si prospetta un futuro,molto,molto...torbido !

    RispondiElimina
  7. OT due video da far accapponare la pelle sui danni da radiazione di cellulari wifi ecc.

    Dr Erica Mallery-Blythe (2014 UK)

    Dr OLLE JOHANSSON (Barcelona 2013)

    Si parla di migliaia di studi che mostrano alterazioni alle cellule, danni al dna, disturbi di attenzione e memoria e così via, a intensità estremamente basse dei campi elettromagnetici, molto al di sotto dei livelli di guardia.
    Bastano poche ore al cellulare o con il laptop per vedere cellule alterate!!!

    Il wifi (ovvero i gingilli di cui la gente ama circondarsi) è peggio delle stazioni radio base dei cellulari che almeno sono sui tralicci, non sulle ginocchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O accesi h24 in casa a pochi metri dalla testa. Comprare sempre routers o modem con wifi disattivabile

      Elimina
    2. E pensare che via via fanno sparire le connessioni cablate. Uno scanning in un qualsiasi punto delle nostre città rivela decine di punti wireless attivi a piena potenza. Poveri cervelli...

      Elimina
  8. Tutti contro Rosario... Perchè?

    http://medbunker-la-verita.blogspot.it/2014/12/tutti-contro-rosario-perche.html

    RispondiElimina
  9. è vero?

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/giulietto-chiesa-arrestato-in-estonia_1c6d17fe-fbf7-4e57-9f09-57a57ed4c746.html

    RispondiElimina
  10. giulietto chiesa:
    https://www.youtube.com/watch?v=hpAjblGDp5k

    RispondiElimina
  11. Su giuliettochiesa.globalist.it chiesa parla dell'accaduto, sinceramente sconvolgente e conseguenza ovvia dellamercanizzazione dei paesi baltici exURSS. D'altronde, a riprova del debordante livello di democrazia USA (tant'e che la debbono pure esportare), in USA nel foglio dingresso anche turistico fanno compilare un questionario con la domanda: hai simpatie per il comunismo? E se rispondi Sì, ti rispediscono al mittente!!

    RispondiElimina
  12. Strana mossa questa su Giulietto Chiesa, l'ho capita solo oggi che ho visto sul sito di Aurora questo commento di Corrado Belli

    "Ultima notizia arrivata da poco con la preghiera di diffondere il più possibile: la giunta di Kiew in collaborazione della NATO stanno preparando una False Flag di enormi dimensioni, si è scoperto che dentro l’aereo MH17 oltre ai cadaveri in stato di putrefazione hanno trovato tracce del Virus “Spagnola” , si presume che sia iniziata una guerra Biologica contro la Russia"

    http://quer-denken.tv/index.php/1050-eilt-false-flag-in-der-ostukraine-geplant

    Spero che diffondendola si possa neutralizzare il false flag.

    RispondiElimina
  13. l governo mondiale segreto intende scatenare un nuovo conflitto mondiale (l'ultimo), contrapponendo Stati Uniti e Russia. E' un Risiko in cui l'Impero di U.S.A.tana funge da semplice pedina. D'altronde negli Stati Uniti le forze preposte alla gestione dei campi della F.E.M.A. sono statunitensi, russe e cinesi!!!

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.seven-network.it/2013/10/25/il-fema-americano-la-mega-emergenza-campi-bare-scorte-mezzi-ed-altre-stranezze/?doing_wp_cron=1418748324.4225530624389648437500

      Elimina
  14. Qualche giorno fa il gonzo di Firenze ha incontrato il papa. Il grullo ha donato delle bottiglie di vino al pontefice che ha elargito al villico ospite una medaglia con su effigiato San Martino che dà meta del suo mantello ad un povero. I pennivendoli hanno ripetuto che la medaglia simboleggia la pace. mentre San Martino evoca semmai la misericordia. Si potrebbe leggere in questo scambio di doni un'allusione al sangue (il vino) ed alla guerra (contrario di pace)?

    Sono ambedue congiurati?

    RispondiElimina
  15. Il "racconto" che citate verso la fine dell'articolo, di chi sarebbe? Rimanda a un breve video, ma senza ulteriori info....potete darmi qualche ragguaglio?

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...