martedì 16 dicembre 2014

Un altro caso di sindrome aerotossica

Roma, 8 dicembre 2014, un altro episodio di sindrome aerotossica su un volo della “U.S. Aiways”. La geoingegneria clandestina colpisce ancora?



Un volo della “U.S. Airways”, diretto a Philadelphia, ha dovuto eseguire un atterraggio di emergenza a Roma, quando tredici tra passeggeri e componenti dell’equipaggio hanno cominciato ad avere conati di vomito in una scena che davvero potrebbe ricordare il vostro peggiore incubo. Le autorità riferiscono che la strana situazione è cominciata, quando un nauseabondo odore ha cominciato a diffondersi nell’aereo che era decollato dall’aeroporto israeliano di Ben Gurion venerdì sera.

Intrappolati all’interno di una stanza di metallo con un odore sgradevole ed un sistema di ventilazione ovviamente inadeguato, passeggeri e personale di bordo dell’equipaggio hanno accusato disturbi seri. Secondo l’A.F.P., alcuni viaggiatori hanno riportato che i più gravi soffrivano di bruciore agli occhi e nausea.

Almeno tre assistenti di volo sono finiti in ambulanza e poi in clinica; gli altri sono stati successivamente trattati nella stessa struttura ospedialiera e dimessi. Un portavoce della compagnia aerea ha comunicato che le squadre di manutenzione sono al lavoro per scoprire la fonte dell’odore. Di sicuro questa è la prima volta in cui la U.S. Airways (in realtà gli episodi di "fumo in cabina" sono stati numerosi dal 2000 ad oggi. n.d.r.) ha avuto questo problema; nel mese di ottobre un altro componente dell’equipaggio era dovuto ricorrere a cure mediche, dopo aver sentito un forte olezzo su un volo interno.

Fonte: blog.you-ng.it


Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

54 commenti:

  1. Dai che prima o poi qualcuno muore, e per quanto mi può dispiacere almeno farà un pò di rumore, specie se partono denunce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti qualcuno è già morto ed a decine hanno subìto seri danni.

      Elimina
    2. Appunto, spero che facciano tanto rumore i familiari.

      Elimina
  2. dalla traduzione sommaria dal tedesco intuisco che tanker ucraini ma con falsa bandiera russa si dirigono verso l'invasione di qualche paese limitrofo (non ho capito quale) per creare la false flag.
    ma non ho trovato riferimenti sull'aereo e sulla guerra biologica presunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che attualmente il problema più concreto sia rappresentato da Renzi.

      Elimina
    2. trovato.
      praticamente un maggiore russo rivela e teme finto attacco nucleare russo all'inerme popolazione ucraina in modo da incolpare putin (l'unico che ha il potere di ordinare attacco con bombe nucleari).
      http://www.globalresearch.ca/major-anti-russian-false-flag-coming/5419963

      Elimina
    3. renzi peggio di una bomba nucleare?
      quindi anche i burattini sono pericolosi?

      Elimina
  3. Solo che i Greci si incazzano! Non sono tonti come gli Italiani che ormai hanno preso il colpo della strega a furia di stare a Pi-Greco/2

    RispondiElimina
  4. Salve vi ricordate questo articolo?
    http://www.tankerenemy.com/2014/09/il-profilo-psicologico-dello-stalker.html#.VJDxt4frZrN
    ho l'impressione che siano stati sguinzialiati intorno a casa mia... dei vicini (che non conosco-sono venuti sembra da poco ad abitare qui) hanno tagliato i fili del telefono di quattro utenze (i cui fili correvano a terra fra i rovi dall'ultima alluvione del 2013) tra le quali la mia, da quella data (25/11/14) hanno cominciato a presentarsi delle persone delle compagnie telefoniche interessate (così almeno dicono) prima intervengono dicendo che attaccano una sola utenza (Telecom) perché in possesso di una sola segnalazione, mentre le segnalazioni erano quattro, successivamente intervengono dicendo che ne attaccano tre e il mio Fastweb no, poi vengo contattata da un numero fisso fastweb (così dice) e mi mandano un tecnico fastweb a fare un allacciamento provvisorio, il 15/12, ieri 16/12 interviene una squadra tipo l'articolo sopra (niente da dire se fanno lavorare alcune persone altrimenti disoccupate intendiamoci...) queste oltre a tagliuzzare ulteriormente i fili preesistenti (non si capisce perché) si mettono a stendere i quattro fili e poi li lasciano arrotolati a terra senza terminare l'intervento, così che ora sto scrivendo un l'uso di una USB con tutti i limiti che comporta.

    Ho voluto scrivere qua a mo di testimonianza, perché sapete di cosa parlo, diversamente non saprei con chi parlare.

    Accetto consigli.

    RispondiElimina
  5. Sono tornati poco fa, ma ora la situazione sembra normalizzata, vediamo se con oggi riescono a sistemare, scusate, ma non sapevo a chi scrivere le mie impressioni, di cui ho fatto solo un riassunto, le cose erano ben più articolate.

    RispondiElimina
  6. Irrefutable proof we are all being sprayed with poison
    http://www.naturalnews.com/045563_aviation_fuel_toxic_lead_heavy_metals_pollution.html#ixzz3KG9O2IoX
    http://yournewswire.com/irrefutable-proof-we-are-all-being-sprayed-with-poison/

    Lead and Halogen Contamination from Aviation Fuel Additives at Brackett Airfield
    http://www.naturalnews.com/files/Lead-Avgas-Airport-Paper.pdf

    RispondiElimina
  7. Concordo con la macabra previsione di straker. L'Italia si appresta a diventare la 2a Grecia. Ma questo è colpa e volontà dei burattinai e non tanto del burattino ignobile e mero esecutore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esisterebbero burattinai se non vi fossero burattini. Come non vi sarebbero guerre se non vi fossero soldati pronti a combattere per governanti infami.

      Elimina
    2. Come non vi sarebbero guerre se non vi fossero soldati pronti a combattere per governanti infami.
      Frase da incorniciare e che rispecchia in pieno il mio pensiero.

      Elimina
    3. Aggiungo che gli attuali "soldati",sono in realtà dei mercenari che sanno solo compiere efferati e inqualificabili atti criminali nei confronti di civili,possibilmente indifesi (sprezzo del pericolo docet!),la guerra al fronte è finita nel 1918.

      Elimina
  8. Questo server, con indirizzo IP 95.254.75.129 (Telecom Italia), usato dal disinformatore Task Force Butler al secolo Federico De Massis, è intestato al Ministero della Giustizia - Amministrazione Penitenziaria (DAP) del Ministero della Giustizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah però,del resto l'italiota medio è un servo,mentecatto e opportunista,arrogante e prevaricatore quando si sente le spalle coperte,dedito al solo tornaconto personale,per questo l'Italia è alla fine e la cosa non mi dispiace affatto,anzi.

      Elimina
    2. C'è del marcio ed infatti le reiterate richieste al tribunale di Imperia di indagare sugli intestatari dell'IP 95.254.75.129 sono sempre state eluse. Ma ora abbiamo le prove certe.

      Elimina
    3. supportosistemistico.dgsiaCHIOCCIOLAgiustizia.it

      Elimina
    4. segreteria.ufficio.informatico.dap@giustizia.it

      Elimina
    5. confermo:
      https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_12_3_1_7.wp

      ma tenterei anche all'altro:
      http://www.avvocatibergamo.it/immagini/PROT%2013670.pdf

      Elimina
    6. Dal pesante ma poco duraturo rallentamento subito ieri dal mio pc direi che forse c'ho preso

      Elimina
  9. Sul caso Giulietto Chiesa cè un pò di maretta al parlamento europoide,non sanno come salvare la faccia.
    Ormai l'europa è destinata a frantumarsi,spero solo che avvenga prima che gli amerikani portino a termine i loro piani.
    Sull'Estonia,penso si sia trattato di un eccesso di servilismo e leccaculismo verso i "badroni" USA,la Nato ha ben altri medoti per tacciare le persone senza fare troppo rumore.....

    RispondiElimina
  10. Ottimo articolo di Gianni Lannes,Eurogendfor voluta dagli USA,dittatura prossima ventura,con il consenso dei traditori al governo dell'Europa


    RispondiElimina
  11. Lo stato attuale della NATO
    https://aurorasito.wordpress.com/2014/12/17/la-nato-e-molto-piu-debole-di-quanto-si-pensi-non-puo-combattere-una-guerra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti stanno conducendo la guerra preventiva piazzandosi in prossimità per un eventuale attacco nucleare senza possibilità di risposta.
      USA destabilizza paesi limitrofi, prima afhanistan, poi cecenia, georgia, bulgaria, ora ucraina. la russia risponde con venezuela, cuba, ecc.
      ma il venezuela è sotto scacco usa e cuba si sta aprendo agli usa (notizia di oggi).
      rimane l'argentina che ha dato disponibilità ma è troppo lontana.

      Elimina
    2. Anche il miracolo cuba usa (che dovrebbe scongiurare l'installazione di testate russe) è stato fortemente voluto da un cardinale cubano mooolto vicino al gesuita ciccio

      Elimina
  12. Riporto un video proposto da Corrado Penna, direi significativo poichè dottori, scienziati e piloti denunciano la geoingegneria.

    https://www.youtube.com/watch?v=zQAwcrODu8w#t=176

    RispondiElimina
  13. Scie chimiche & chemtrails, banchetto informativo e spot a Modena
    http://www.primapaginadiyvs.it/scie-chimiche-chemtrails-banchetto-informativo-e-spot-modena/

    Scie chimiche & Ryanair: le analisi dell’aria in cabina
    http://www.primapaginadiyvs.it/sensazionale-scie-chimiche-ryanair-analisi-dellaria-in-cabina/

    Se ne parla, ma non si fa mai nulla quando questo governo di cose meriterebbe di essere rovesciato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile. Contro inspiegabile tosse secca improvvisa e prolungata di diversi famigliari, non sapendo la causa (antimonio? Alluminio? Bario?), cosa è consigliabile?

      Elimina
    2. Grazie caro. Conosco bene il marchio!!

      Elimina
    3. Rodolfi pare aver redatto l'elenco di un'acqua minerale.

      Elimina
    4. E si è pure offeso, quando gliel'ho fatto notare. :-)

      Elimina
  14. Cnt.rm.ingv.it bollettino di guerra, attacco al gonzo di firenze con 30 danze superficiali, anzi, rasoterra!!!

    RispondiElimina
  15. Attenzione ai pozzi di estrazione posti a Nord Est ed a Sud Ovest dell'epicentro. Sisma da Fraking come in Emilia?

    Sciame sismico in Toscana. L'epicentro si trova esattamente al centro di un'area geografica interessata da pozzi estrattivi.

    http://unmig.sviluppoeconomico.gov.it/unmig/cartografia/tavole/titoli/toscana.pdf

    RispondiElimina
  16. http://www.meteoportaleitalia.it/news-globali/news-globali/curiosita-e-particolarita-meteorologiche/19029-lo-strano-tramonto-sopra-kairouan-in-tunisia-foto-e-video.html#.VJRDq_B5-X8.facebook

    PUTTANATE A "SPIRALE" !!!!

    RispondiElimina
  17. Ahimè la storia del False Flag Ucraino sembra essere sempre meno un'ipotesi e sempre più un'opzione dopo l'aereo malese.

    Intanto qui hanno irrorato clandestinamente tutto il giorno. Tramonto rosso fuoco.

    Kiev prepara un (altro) false flag. Atomico?
    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=134&aid=311167

    "Sarà un crimine assoluto e non ci sarà alcuna prova. Anche se gli USA hanno già in parte vinto, rovinando la Russia e strappandone le relazioni con l'Europa, che era il loro scopo primario. Non è da escludere che vogliano far precipitare tutto con tale mostruosità. False flag più o meno mostruosi vengono già continuamente creati a ripetizione onde pasturare le oche dei media e far risuonare le grancasse della informazione-spettacolo" ...

    RispondiElimina
  18. Irrorazioni senza sosta,le merdacce amerikane con i loro servi europoidi insistono e si sentono intoccabili.
    Se scoppia una guerra,il nemico del mio nemico è mio amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Russia sanno che in Italia riscuotono molte simpatie....e che ne abbiamo le balle piene dei bovari yankee.

      Elimina
    2. ci bombarderanno comunque in caso di guerra.
      l'italia ha l'arsenale atomico più possente della nato

      Elimina
  19. l'intervento di grillo a me è piaciuto..

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fJA2g2Ul5VU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me,e anche quello di Salvini al parlamento europeo sul caso Estonia vs Giulietto Chiesa.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...