sabato 25 ottobre 2014

L'era tecnotronica secondo Zbigniew Brzezinski (articolo di Corrado Penna)

Zbigniew Brzezinski… chi è costui? Chi è questo personaggio, il cui nome e cognome sono un impronunciabile ingorgo di consonanti? Eminenza grigia ai tempi del Presidente “democratico” Jimmy Carter, Brzezinski è uno dei più diabolici e sfacciati globalizzatori che appestano il pianeta.

Qui di seguito riportiamo alcuni estratti dal libro di Zbigniew Brzezinski intitolato "Tra due età, il ruolo dell'America nell'era tecnotronica" (Between two ages: America's rôle in the technotronic era).



"Allo stesso tempo, la capacità di affermare il controllo sociale e politico sulla volontà individuale sarà intensificato. Presto sarà possibile stabilire il dominio quasi continuo su ogni cittadino e tenere aggiornati i files che contengono anche i dettagli più personali sulla salute e sul comportamento di ogni persona, oltre alle informazioni più usuali".

"Questi files saranno oggetto di tracciatura istantanea per opera delle autorità. Il potere è in mano a coloro che controllano le informazioni. Le nostre attuali istituzioni saranno sostituite da organi preposti alla gestione delle crisi, il cui compito sarà quello di individuare, in anticipo, probabili questioni sociali e di sviluppare programmi per affrontarle".

"Questo incoraggerà le tendenze nel corso dei decenni successivi verso un'era tecnotronica, una dittatura, lasciando ancora meno spazio alle istituzioni politiche nel modo in cui le conosciamo. Infine, in vista della fine del secolo, la possibilità del controllo biochimico della mente, della manipolazione genetica dell'uomo, compresi gli esseri bionici che funzioneranno e ragioneranno come uomini, potrebbe dar luogo ad alcune difficili questioni".

"Ciò che rende gli Stati Uniti d’America unici è la loro volontà di sperimentare il futuro, che si tratti di pop art o di LSD. Oggi, gli U.S.A. sono la società creativa; gli altri, più o meno consapevolmente, sono al rimorchio”.

Se qualcuno si chiede chi sia questo Brzezinski, ricordiamo la sua qualifica di docente di Scienze politiche ed il suo ruolo di Consigliere alla sicurezza nazionale sotto il presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter. Egli è esponente del Club di Roma, del C.F.R. (think thank la cui fondazione è attribuita da alcuni autori ai Gesuiti, n.d.r.) e, secondo le ricerche di John Coleman, sarebbe rappresentante anche del "Comitato dei 300" nonché della Nobiltà nera polacca (per Nobiltà nera si intende un’aristocrazia elitaria impegnata nella costruzione del Nuovo ordine mondiale).

Oltre al libro succitato, Brzezinski ha scritto anche il trattato di geopolitica "La grande scacchiera", nel quale vengono esposte idee di lì a poco messe in pratica (ad esempio, l'intervento armato degli U.S.A. nei Balcani, realizzato all'inizio di questo secolo, è preconizzato nel saggio). Come potrebbe il Nostro aver preannunciato certi eventi, se non fosse stato a conoscenza di precisi piani o se non fosse egli stesso ad elaborarli all'interno delle organizzazioni mondialiste?

Quanto annota Brzezinski non è quindi il vaneggiamento di un folle, ma la lucida enunciazione di un progetto che i componenti di una certa cricca intendono attuare. La progressiva digitalizzazione dei documenti (eufemisticamente definita "smaterializzazione") all'interno della pubblica amministrazione e della scuola italiana è solo un esempio di quanto vaticinato da Brzezinski nel suo volume sull'era tecnotronica. Il movimento transumanista che "sogna" uomini con innesti robotici è un’altra proiezione su un imminente futuro. La tessera sanitaria che serve a digitalizzare tutte le informazioni inerenti alla salute di un individuo corrisponde esattamente a quanto preannunciato nel libro ("tenere aggiornati i files che contengono anche i dettagli più personali sulla salute e sul comportamento di ogni cittadino"). La propaganda martellante per l'innesto del microchip, prima negli animali e poi negli uomini, appartiene evidentemente al medesimo disegno diabolico, proprio come la diffusione di trasmissioni per bambini in cui si vedono personaggi con l'antenna sul capo e lo schermo sulla pancia (si pensi ai i famigerati “Teletubbies”).

Quanto al "controllo biochimico della mente" questo è in realtà già da tempo una realtà attraverso l'uso sempre più diffuso di psicofarmaci, senza dimenticare i composti aviodispersi (scie chimiche) e le parallele tecnologie di controllo delle mente tramite segnali elettromagnetici.

Mentre gli esponenti dell'élite globale prevedono future manipolazioni del D.N.A. umano, i governi da loro controllati avviano la schedatura genetica della popolazione. Che quest'ultimo progetto serva a qualcosa di buono per la salute degli esseri umani è difficile da credere, altrimenti i cittadini ed i medici sarebbero avvisati dell'alta percentuale di persone portatrici di quei geni che predispongono all'intolleranza verso il glutine.

Di conseguenza possiamo facilmente arguire che quando Brzezinski afferma, "ciò che rende gli Stati Uniti d’America unici è la loro volontà di sperimentare il futuro, che si tratti di pop art o L.S.D.", intende dire in realtà che gli Stati Uniti sono il luogo ove la masnada sperimenta molte delle tecnologie che vengono poi diffuse nel resto del mondo.

John Rappaport in un suo recente articolo ci informa su un "programma di ricerca per cui l'esercito statunitense sta tentando di ottenere i dati biometrici di tutta la popolazione afghana", secondo le linee di un documento intitolato "Guida agli ufficiali per i rilievi biometrici in Afghanistan: osservazioni, note e modalità" e consultabile qui.

Come scrive Rappaport “Attraverso l'uso di apparecchi elettronici, le impronte digitali, la raccolta di campioni di D.N.A. e le ‘interviste’ realizzate alla popolazione, l'esercito a stelle strisce sta perseguendo un obiettivo terrificante: l'identificazione e la schedatura di tutti i 25 milioni di Afghani che vivono non solo nelle città e nei villaggi, ma anche di quelli che abitano su montagne impervie. I profili individuali includono una valutazione sull'eventuale livello di pericolosità del soggetto”.

Mentre l'esercito, la polizia, i servizi segreti si dotano di nuove e potenti tecnologie che permettono di identificare, controllare, monitorare qualsiasi spostamento di ognuno di noi, intercettandone le comunicazioni, possiamo davvero credere che non si riesca a bloccare il traffico e lo spaccio degli stupefacenti? La realtà non è che non si riesce, ma che non si vuole. Ai più alti livelli delle élites mondiali si è infatti deciso, come rivela Brzezinski nel suo testo, di implementare il "controllo biochimico della mente", evidentemente anche attraverso droghe legali (psicofarmaci) e illegali (eroina, cocaina, crack e quant'altro).

Fonte: scienzamarcia

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

35 commenti:

  1. Intervista a Rosario Marcianò, Tanker Enemy

    Il cacciatore di scie

    Dal lascito del padre, non si è più fermato.
    La storia, i motivi, la famiglia, le minacce, i processi e gli occhi sempre puntati al cielo.
    Il racconto di un eroe civile che non ha paura del costo della battaglia per la libertà.

    "Sventurata la terra che ha bisogno di eroi."
    (Vita di Galileo di B.Brecht)

    Sostenere Rosario nel suo immane scontro con lo Stato canaglia
    e per lo stato di diritto è come sostenere il futuro dei tuoi figli.

    Richiedi e diffondi il DVD SCIE CHIMICHE:LA GUERRA SEGRETA
    il primo Documentario italiano sulla Geoingegneria clandestina
    http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm

    RispondiElimina
  2. Caro Rosario,innanzitutto permettimi di dare un forte abbraccio alla tua mamma,dallo tu da parte mia.
    Bellissimo il filmato,lo aggiungo al documentario che ho distribuito gratuitamente in quasi 60 copie,il lavoro continua....
    Sui vari TFB e organi dello stato che collaborano a questa infamia ho solo una cosa da dire,mi fate schifo.

    RispondiElimina
  3. A conferma di quanto detto negli anni:
    http://www.siracusaoggi.it/siracusa-mal-di-testa-a-scuola-epidemia-risolta-rimuovendo-una-vicina-antenna-ricetrasmittente/
    Riguardo all' invertito mentale dell' articolo, l' unico posto in cui dovrebbe stare è il manicomio criminale.
    Grande intervista (y)

    RispondiElimina
  4. Bel filmato!

    Caro Rosario, siamo tutti con voi. :o)

    RispondiElimina
  5. eh sì, il resto del mondo è al rimorchio, non riesce proprio a competere con gli abominii USA.
    ieri mattina ho trovato i vetri della mia auto uniformememente spalmati da una roba appiciccosa. solo dopo diverse passate del tergicristallo, quella patina chimico-plastica è andata via. e ho pensato alle insalate nei campi: per togliere quella schifezza occorerrebbe lavarne le singole foglie con acqua e sapone.

    RispondiElimina
  6. si sà da dove è partita questa perturbazione?
    giusto per capire se è artificilae..

    http://informatitalia.blogspot.it/2014/10/anche-la-grecia-sotto-la-furia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo naturale non esiste più, Sinergy.

      Ciao

      Elimina
    2. si lo sò,purtroppo è cosi,era per capire se era stata usata la stessa tecnica di Genova,per chi non lo avesse visto segnalo il seguente video:

      https://www.youtube.com/watch?v=Bwwho89jJ_8

      Elimina
  7. Per tornare a Brzezinsky,tutto sta a vedere se un modello sociale demenziale nella misura in cui il più importante se non l'unico criterio sul quale esso dovrà poggiare consisterà in un controllo spinto all'estremo degli eseri umani, quale quello vagheggiato da Lucifero in persona, sarà realizzabile su questa Terra. Ci proveranno o meglio ci stanno provando. In pratica stanno tentando d ottenere per mezzo delle loro diavolerie psicotroniche un congelamento spinto fino allo zero assoluto di qualsiasi espressione spontanea del flusso vitale. Una perfetta camicia di forza e cioè l'esatto contrario di quanto avviene in una situazione normale ovvero tradizionale. Sarebbe quello idealizzato Brzezinsky lo stato esistenziale definito nella Cina antica come 'il Tao dell'acqua che scorre?'. No, è l'esatto contrario.
    Ad ogni modo Z.B. fu consigliere anche di un altro ignobile polacco - globalizzatore e mondialista - e cioè di Karol Wojtyla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, a proposito di papi e luciferi-alieni

      http://www.newsufo.com/progettoblog/ru/%D0%B1%D0%BB%D0%BE%D0%B3/entry/1-ultime-notizie-ufo/98-%E2%80%9Cgli-alieni-esistono-e-siamo-pronti-a-battezzarli-se-lo-volessero%E2%80%9D.html

      C'è un collegamento tra NWO e mondi alieni: trattare da protagonista con questi esseri ... al diavolo l'umanità, noi carne da macello.

      E' una questione di potere e di equilibri all'interno della galassia. Solo chi comanda questa terra è titolato a trattare.

      Anche se non mi è perfettamente chiaro, le scie chimiche sono il mezzo principale per il raggiungimento di questo potere.

      Elimina
    2. Roberto Pinotti.... uomo a servizio dei militari e servizi segreti(deviati)..

      Elimina
    3. Un gesuita definito "l'astronomo del papa" che viene invitato dalla NASA a parlare di alieni fa pensare.

      Elimina
    4. Però bisogna dare atto che Pinotti abbia dichiarato che il C.I.C.A.P. è una costola dei servizi.

      Elimina
  8. Segnalo ennesimo gravissimo ed inquietante destabilizzazione luciferina, benedetto dalle autorità religiose di tutto il mondo, nel video incredibile di suor cristina (corna, scacchi, ecc), già di per sé deprecabile quanto al testo like a virgin di madonna (donna che scopa con superdotato sentendosi "come una vergine")

    RispondiElimina
  9. Io sta divisione tra dio buono e dio cattivo non la vivo.. Per me è tutto uno show.. Come la destra e la sinistra in politica, i vegetariani e i carnivori, i belli e i brutti, il paradiso e l inferno ecc..troppo spreco di energie a tifare le squadre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la massoneria ingloba ormai le più alte sfere del vaticano e azzera pure lo storico dualismo massoneria cristianesimo. Ma sappi che il padre massone albert pike mirava alla dissoluzione del cristianesimo

      Elimina
  10. Caro Ron, conoscerai di certo il libro di Tom Horn che risponde al titolo:

    http://www.amazon.co.uk/Exo-Vaticana-Romanus-L-U-C-I-F-E-R-Vaticans-Astonishing/dp/0984825630/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1414503903&sr=8-13&keywords=tom+horn
    E' stato pure recensito sull sito exopolitics.org. Avevo iniziato a leggerlo e ora devo riprenderlo.

    Per di più il defunto Mons.Corrado Balducci si era interessato, nell'ultima fase della sua vita, prevalentemente all'argomento 'extraterrestri'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica uno dei telescopi più potenti al mondo è gestito dal vaticano e si chiama lucifer1!!

      Elimina
    2. LUCIFER in the sky with diamonds...

      Elimina
  11. Il Vaticano come canale per entità malefiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cattivo gusto di Suor Cristina è associato a messaggi oscuri, ma il cattivo gusto mi indigna di più.

      Elimina
  12. H.A.A.R.P. Weather Control, Explained by Nick Begich

    Nick Begich explains the basics on how HAARP works. This is the shortest, clearest, explanation I can find, so it is recommended viewing, if you want to know the basics. Nick Begich is the world expert (non-classified) on this technology, and he gave a 60 minute interview, to Alex Jones' crew. Most of the interview, he is talking about all the amazing, wonderful, things the lil' ol' harmless Haarp can do for planet Earth. Things like blowing big chunks of the atmosphere out into space (which are permanently lost). This clip shows the one time he admits it can be used to control, and mess up the natural weather patterns. This video is also important, because he says, very clearly, that Haarp is just the trigger, that causes MUCH MORE energy from the ionosphere, to enter the area of Haarp attack. That larger energy, from the ionosphere, is used to accomplish the goals of the Haarp operators. So, Haarp is really just the primer cap, on the back of a bullet. The energy stored in the ionosphere is the gunpowder, inside the bullet. That is where the real power comes from, to produce the man-made high pressure areas in the jetstream, and produce drought, and other weather warfare effects. He is incorrect in saying the downstream effects can't be modelled, as those effects are now predicted many days in advance, and Haarp is the main weather controller for the western half of the USA.

    Presently, the Greenland Ice Sheet is under attack, and is melting rapidly, due to the jetstream flowing over Greenland, every few days. When Greenland melts, sea levels rise 23 feet, so this is a terrorist attack on the entire world. All the nations of the world need to monitor this technolgy, and use international law to arrest those in charge.

    Nick Begich is the author of "Angels Don't Play this HAARP: Advances in Tesla Technology". This book is recommended reading, if you want to understand the history and technology. Also, recommended are Jerry E. Smith's books: "Haarp", and "Weather Warfare".

    RispondiElimina
  13. “The samples extracted from (alien) bodies found in New Mexico have
    yielded new strains of a retro-virus not totally understood, but, give promise
    of the ultimate BW weapon. The danger lies in the spread of airborne and bloodborne
    outbreaks of diseases in large populations, with no medical cures available.”
    - MJ-12 First Annual Report, 1952, Truman Administration

    RispondiElimina
  14. Ciao Paolo, a proposito del libro di Tom Horn ti segnalo questi due video in cui in meno di 1 ora si riassume quasi tutto il libro (ci sono anche i sottotitoli)

    Aliens in the Vatican https://www.youtube.com/watch?v=VTmgmJ_PfIE&t=0m48s

    Aliens in the Vatican https://www.youtube.com/watch?v=PPPOp1SyHjU

    RispondiElimina
  15. Gran bel sito koenig. E gran brutta notizia UFFICIALE i temporali creati col laser

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...