mercoledì 29 ottobre 2014

Il diossido di selenio nelle scie chimiche


Sulla base di recenti ricerche ed analisi condotte in Italia da un chimico che opera nel campo della protezione ambientale, è stato acccertato che, fra gli ingredienti velenosi delle scie chimiche, si deve annoverare pure il diossido (o biossido) di selenio, la cui formula bruta è SeO2 [1]. Il diossido di selenio è un composto dall’aspetto di un solido bianco cristallino. Ha un’ottima solubilità in acqua. Si può formare per combustione del selenio o dei seleniuri, per ossidazione del selenio con acido solforico concentrato e caldo nonché per decomposizione del triossido di selenio. Il composto è solubile in solventi apolari (benzene), mentre in acqua reagisce producendo acido selenioso. Allo stato solido è un polimero la cui catena principale è formata da un'alternanza di atomi di selenio e di ossigeno; allo stato gassoso ha una struttura trimera simile a quella del biossido di zolfo. La sua volatilità a temperature moderatamente alte lo rende adatto ad essere separato dai fanghi anodici dell'elettrolisi del rame: esistono, infatti, processi commerciali di produzione, sfruttando questo metodo.

Il biossido di selenio è usato come catalizzatore nell’industria galvanica e come materia prima per l’estrazione del manganese, notoriamente impiegato come additivo per carburanti aeronautici e non solo. Il biossido di selenio è tossico per inalazione ed ingestione. E’ soprattutto nocivo per gli organismi acquatici.

[1] I risultati di queste analisi combaciano con quanto evidenziato negli Stati Uniti da vari scienziati, tra cui il Dott. Michael Castle.

Fonte: Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s.v. selenio

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

38 commenti:

  1. Quindi presumibile causa delle morie di pesci e cetacei. E comunque anche questo ormai entrato nella catena alimentare

    RispondiElimina
  2. un po' di ordine non guasta.
    "questo ex gesuita nell’intervista audio afferma che ci sarebbero due piramidi massoniche: una in Nord America il cui capo è un 38 grado, l’altra in Europa e il cui capo è sempre un 38° grado. Il capo supremo della massoneria sarebbe invece il 39° grado. A tale proposito, lui riferisce che Paolo VI era un massone del 39° grado, quindi a capo della Massoneria mondiale (video su Youtube:http://youtu.be/us-KSYFFB-k minuto 6-7).
    http://prospettivalternativa.wordpress.com/2014/04/11/i-gesuiti-sono-un-ordine-allinterno-della-chiesa-cattolica-romana/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che la Chiesa cattolica sia la cupola della Massoneria deviata nonché il trait d'union con... omissis.

      Ciao

      Elimina
    2. Ottima segnalazione, Pantos.

      Ricorderei che molti negazionisti sono indottrinati nelle scuole e nelle università dei Gesuiti.

      Elimina
    3. Infatti ho letto che il segretario di papa roncalli in un'intervista che gira su you tube, ha dichiarato di aver assistito ad un inatteso incontro tra gli alieni e il papa

      Elimina
  3. Abbiamo una banca! Una banca dati di monitoraggio aerobiologico per la prevenzione delle patologie respiratorie!! Tremate, pollini, siete circondati! www.pollnet.it

    RispondiElimina
  4. Una delle poche buone notizie di questo periodo.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/esploso-razzo-con-rifornimenti-per-iss_4f09de39-04a0-4a93-b384-d00da758e088.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'è di buono in un razzo che esplode?

      Elimina
    2. Le ambizioni dei NASuti guerrafondai sono incenerite.

      Ciao

      Elimina
    3. Chissà quale "carico segreto" portava

      Elimina
    4. Quando l'ho saputo, ho esultato anch'io!
      Era tanto che uno di quegli affari non faceva la botta! Sabotaggio o puro caso? Chi lo sà....

      Elimina
    5. Eh. Loro rompono la minchia nei lori aereoporti e gli hanno ricambiato il favore

      Elimina
    6. Obama: "La Russia è una minaccia per la democrazia nel mondo". Però poi è un vettore russo che ha fornito di viveri la stazione orbitante internazionale. Io fossi nei russi riporterei gli astronauti dell'orso a terra e lascerei che gli altri si arrangiassero.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Condivido Wlady, Putin era in sintonia con il Nuovo Ordine Mondiale, ma visto che lo hanno messo da parte forse non ci sta più e ne prova a fare un altro. La vittoria di Dilma Rousseff in Brasile non avrebbe potuto concretizzarsi se l’attore fosse stato solo 1. Nel mezzo dei giganti che giocano alla guerra ci siamo noi che ci cucchiamo i loro esperimenti chimici, ideologici, sociali, mentali…..
      Le parole di Putin mi sembrano andare in questo senso ”Invece di creare un nuovo equilibrio di potere, essenziale per mantenere l’ordine e la stabilità, hanno preso misure squilibrando il sistema in modo acuto e profondo. La guerra fredda si è conclusa, ma non si è conclusa con la firma di un trattato di pace su accordi chiari e trasparenti e sul rispetto delle vigenti norme o creazione di nuove regole e norme. Ciò ha creato l’impressione che i cosiddetti ‘vincitori’ nella guerra fredda abbiano deciso di sospingere gli eventi rimodellando il mondo secondo i propri bisogni e interessi. Se l’esistente sistema di relazioni internazionali, diritto internazionale ed equilibri segue questi obiettivi, viene dichiarato inutile, obsoleto e bisognoso d’immediata demolizione…..Il diktat unilaterale per imporre i propri modelli produce il risultato opposto. Invece di risolvere i conflitti porta alla loro escalation, invece di Stati sovrani e stabili vediamo avanzare il caos, e al posto della democrazia vi è l’aperto supporto a un molto dubbio pubblico che va da dichiarati neofascisti agli islamisti. Perché supportare costoro? Perché decidono di usarli come strumenti per raggiungere i propri obiettivi, per poi bruciarsi le dita e rinculare. Non smetto mai di stupirmi dal modo in cui i nostri partner non cessino dal calpestare lo stesso rastrello, come si dice qui in Russia, cioè reiterare lo stesso errore più e più volte” https://aurorasito.wordpress.com/2014/10/27/nuove-regole-o-gioco-senza-regole-abbiamo-bisogno-di-un-nuovo-consenso-globale-di-potenze-responsabili/

      Elimina
    9. Solo giochi di potere e farse o qualcuno vuole davvero chiamarsi fuori? Perché Putin non usa gli strumenti di cui dispone per disintegrare il Nuovo ordine mondiale?

      Elimina
    10. A proposito di razzo esploso, la missione si chiama CRISTOforetti.

      Elimina
  5. Io quando ho visto le immagini del razzo cargo esploso dopo solo 6 secondi di volo (notare 6) ho pensato che forse era la situazione ideale per disintegrare e incenerire qualcosa che andava levato di mezzo (un po' come farebbe un agricoltore in campagna) ... faccio fatica a credere che sia stato qualcosa di "inatteso" e di "incidentale".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque abbia agito non può essere biasimato.

      Elimina
  6. OT: 2 domande OT...

    1 - sul blog di Elia Menta che non leggevo da un po' di settimane, leggo che ha sospeso le pubblicazioni fino a data da definirsi, in seguito a quanto sta accadendo in questo periodo... a cosa si riferiva secondo voi?

    2 - ho visto sul sito di Biglino che pubblicizzava la sua presenza al programma di Italia1 "Adam Kadmon Rivelazioni", come mai uno come lui enfatizza questa presenza in quel programma, e come mai ha deciso di andarci, sapendo bene a cosa serve la trasmissione suddetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adam Kazzmon distorcerà e banalizzerà tutto. E' il suo compito.

      Elimina
    2. L'amico Elia, una delle voci più alte delle Rete (e non solo) è stato costretto al silenzio da una serie di eventi, ma confidiamo in un suo prossimo ritorno.

      Elimina
    3. speriamo bene... per Elia... per A.K. si proprio per questo non capisco perchè Biglino ha accettato di andare in onda proprio in quel programma.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Bella testimonianza. Chissà ora i negazionisti cosa diranno. Prezzolati venduti e servi. Una speranza, se viene lasciata parlare forse qualcosa si sta muovendo sul serio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna prenderla con le pinze. La Peterson parla di "Persistent contrails", "Inquinamento", "Solar management" etc. Non a caso ella è sempre citata dai disinformatori per dimostrare che le scie chimiche non esistono. In ogni caso pare che l'intervento risalga al lontano 2007.

      In conclusione...

      a) La Peterson non ha capito un ca.....
      b) La Peterson fa la parte di Giuletto Chiesa per gli U.S.A.

      Il suo intento è riportato sul sito dell'ONU, nella sezione sul contrasto ai cambiamenti climatici.
      http://www.un.org/dpi/ngosection/annualconfs/60/Roundtable4.htm

      Quindi... attenzione!

      Elimina
    2. Infatti. È del 2007. Anch'io son caduto nel tranello. P.S. inquietante quanto scritto da elia menta. Minacce?

      Elimina
  9. Toh!,il premio ignobel per la pace si prepara alla guerra;
    esercitazioni nucleari nei cieli italiani.
    Comunque per la NATO non muoverò un dito,che si fottano,e non sono il solo a pensarla così.


    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2014/10/17/news/riecco-steadfast-noon-gli-f16-si-esercitano-con-le-atomiche-1.10137971

      Elimina
    2. Vengono tutti qui a fare esercitazioni,siamo i lacchè del mondo intero.
      Lo stato però mostra i muscoli,anzi i manganelli,ai propri cittadini,in questo è inflessibile.....

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. OT
    L'inventore Lorenzo Errico alla conferenza M5S Gualdo Tadino (aprile 2014)
    mostra la macchiana ad acqua con sistema di celle ad ossidrogeno
    hydromoving
    la spiega e chiacchiera in libertà con i presenti.

    parte 2 La MACCHINA

    parte 1 Conferenza sul lavoro

    (filmati in HD)
    __________
    video delle iene (ottobre)

    RispondiElimina
  13. Giornata di festa,giornata di scie.
    Oggi commemorazione dei defunti,un pensiero e una preghiera per il caro papà di Rosario e Antonio.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis