mercoledì 11 giugno 2014

Mentre le aziende biologiche sono in crisi, la Monsanto incrementa i suoi già abnormi profitti


Un generale in pensione ci ha confermato che la geoingegneria clandestina è un affare lucroso, soprattutto per multinazionali agro-alimentari e le aziende farmaceutiche: sono, infatti, stipulati dei contratti tra militari, compagnie aeree civili da un lato, e potenti società dall'altro, ora per convincere obtorto collo gli agricoltori ad usare sementi transgeniche in terreni contaminati dai metalli, ora per diffondere patologie. Si notino le pubblicità che, ad ondate, promuovono farmaci contro le micosi, contro le allergie etc. L'articolo che proponiamo denuncia la crisi delle aziende biologiche negli Stati Uniti: esse tentano di sopravvivere, nonostante una normativa vessatoria e combattendo condizioni climatiche e del suolo avverse. Il biologico ha le ore contate anche in Europa?



Gli agricoltori biologici ed il nostro vettovagliamento alimentare corrono un enorme rischio, dovendo fare i conti con il governo statunitense e con le scie chimiche. Le scie chimiche sono agenti chimici o biologici deliberatamente dispersi nella biosfera per una molteplicità di scopi. Questi composti inquinano il suolo, l'acqua e l'aria, minando la salute di uomini, animali e piante.

Aspettate! La Monsanto ha brevettato delle sementi che resistono a condizioni meteorologiche e pedologiche estreme, garantendosi dei giganteschi introiti, mentre le aziende che producono frutta ed ortaggi biologici sono in forte difficoltà.

I semi transgenici della Monsanto sono appositamente progettati per crescere in terreni che contengono alte concentrazioni di alluminio. L'alluminio è uno degli ingredienti principali delle scie chimiche. Se questo avvelenamento continuerà, la vera agricoltura biologica diventerà impraticabile in un futuro non molto lontano. Quando l’alluminio inquina il suolo e l’acqua, uccide le colture. Negli esseri viventi provoca malattie!

Il problema con le scie chimiche è che ciò che va su, prima o poi deve venire giù. Le piante sono particolarmente sensibili all’impoverimento ed alla contaminazione dell’humus. E’ un problema serio che si riflette sull’alimentazione.

I semi transgenici della Monsanto sono stati sviluppati per sopportare condizioni climatiche estreme, alte concentrazioni dii sale e di metalli pesanti (bario, alluminio, stronzio, manganese, cadmio, ferro, nichel etc.). Abbiano un'ulteriore prova che il diabolico esecutivo statunitense e le spaventose multinazionali agro-alimentari controllano la produzione e l’approvvigionamento delle derrate.

Buon appetito! Il veleno è servito!

Fonte: geoengineeringwatch

Articoli correlati:

- Alluminio, Alzheimer ed altre alee
- Scie chimiche e il nuovo gene resistente all'alluminio della Monsanto - Una coincidenza?


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

83 commenti:

  1. "Fitotossicità da alluminio - In futuro sarà possibile creare varietà di piante resistenti."

    Questo è un articolo del 2008 ora con i brevetti permessi e aiutati dallo stato USA sono molto più avanti.

    Tutti i vegetali brevettati commestibili saranno l'alimentazione del futuro, lo hanno programmato da molto tempo.

    Questo articolo non parla della geo-ingegneria legata allo spargimento di agenti chimici come l'alluminio e il bario, parla solo della tossicità dei suoli coltivabili, ma definisce molto bene la tossicità dell'alluminio; un po come quando si toglie la cistifellea, il corpo non se ne accorge e continua a secernere la bile nel coledoco, così come il vegetale progettato, non si accorge dell'alluminio e continua a crescere espandendo le sue radici, ma la tossicità rimane al suo interno, questo non lo hanno detto nell'articolo ma tant'è.

    RispondiElimina
  2. le sementi OGM Monsanto resistono pure ad estreme e repentine variazioni delle condizioni metereologiche. in India gli agricoltori del cotone bio si impiccano quotidianamente perchè non riescono a far fronte alle spese delle sementi OGM a cui sono obbligati in quanto sterili. copiosa lettteratura scientifica impone quantomeno il principio di precauzione nei confronti di questa nefanda pratica transgenica. in italia uno dei principali fautori dell'OGM è al soldo di debenedetti e si chiama dario bressanini. scrive sul fatto quotidiano, repubblica e l'espresso.

    RispondiElimina
  3. Ne parlavano proprio stamattina alla radio, degli OGM. Stanno facendo di tutto per farli passare per innocui, sicuri, e promettenti per il futuro, proprio come le "velature".

    RispondiElimina
  4. comunque stanno esagerando. stnotte e stamattina nelle marche è stato una barzelletta. scie ENORMI e persistenti, on-off alla luce del sole a tutto spiano, disegnini geometrici ovunque e, soprattutto, in concomitanza, una decina di caccia si sono stranamente avvicendati, uno per volta ed in direzioni diverse. terremotino in vista?

    RispondiElimina
  5. Ma la Russia ha bandito le sementi della Monsanto ed i suoi vertici hanno recentemente affermato che l'utilizzo di semi OGM equivale ad atti di terrorismo.
    I russi non ci cascano e sanno purtroppo cheuno scontro epocale con il Grande Satana d'Occidente sarà inevitabile.

    Per cui sono certo che la Russia rientra solo in parte nel gioco degli Illuminati. E quelli ovviamente lo sanno e anche per questo ci provano ad annientarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Paolo, anch' io penso da un pò che per qualche motivo sconosciuto la Russia e quindi Putin, abbiano in un certo senso tradito il N.w.o.
      Dovrebbero "deragliare" anche altri e forse assisteremo a qualcosa di imprevedibile, in bene o in male questo è altrettanto imprevedibile.

      Elimina
    2. anche francia e cina hanno messo al bando gli OGM. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13376

      Elimina
    3. Mentre l'Italia sta firmando un accordo con gli Stati Uniti, tale da aprire definitivamente al mercato OGM.

      Elimina
    4. GMO studies reveal that 18 million Americans suffer from gluten and GMO toxicity

      http://www.naturalnews.com/045539_GMOs_gluten_toxic_effects.html

      Bene avremo 3,5 mio di italiani (5,73%) che soffriranno di Glutine e di OGM. Bazzeccole!

      Sto davvero ponderando il fatto (per il momento solo nella mente) di vivere in un bosco o una foresta quasi da selvaggio.

      Elimina
    5. "Mentre l'Italia sta firmando un accordo con gli Stati Uniti, tale da aprire definitivamente al mercato OGM. "

      Si parla della la trattiva per il Transatlantic Trade and Investiment Partenership. Gli italiani paiono abbastanza contrari ma fa nulla si passa oltre nella democrazia 2.0:

      http://www.corriere.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=6599

      "In Italia già si sentono i primi sintomi di questa malattia che minaccia il suo arrivo: in Friuli la nota azienda Monsanto ha acquistato dei terreni in cui si coltivano semi dal materiale genetico modificato, come denunciato da GreenPeace. Tante le polemiche ma chiaramente zero i provvedimenti."
      http://lautoradio.altervista.org/blog/oltreoceano-arrivano-gli-ogm-come-fermarli/

      Boicottare l'Expo 2015 con tutti i mezzi e divulgare che sono tutti soldi spesi per propagandare gli OGM. La corruzione che c'è dovrebbe già far pensare a quella futura per abbattere qualunque controllo sui dannati OGM.

      Penso che tutti i loro piani andranno a buon fine (e come potrebbe essere altrimenti). Penso però anche che la società di spaccherà in due tronconi. I consapevoli e gli incoscienti con appresso i parassiti dei disinformatori.

      Vedremo chi dei due sopravviverà e si svilupperà. La data della redde rationem sarà il 2050.

      Elimina
    6. Anche perchè gli incoscenti (per fortuna) avranno più problemi riproduttivi grazie al Glifosfate (Roud Up)

      https://www.uclm.es/Actividades/repositorio/pdf/doc_3721_4666.pdf

      Questo studio è una pietra miliare nel settore.

      Elimina
    7. I consapevoli sono lo 0,001 per cento.

      Elimina
  6. un articolo che concorda le tesi di paolo e koenig. http://www.controinformazione.info/lelite-globalista-incontra-ostacoli-imprevisti-nel-suo-progetto-di-dominio-mondiale/#more-5226

    RispondiElimina
  7. Ci ha aderito al Codex Alimentarius, non ha via di scampo, nel 2009 aveva aderito ò'87% delle nazioni, solo India e Sud-Africa, e forse la Korea del Nord e l’Iran non hanno aderito, oggi forse solo lran e Corea del Nord ne sono fuori.

    RispondiElimina
  8. In arrivo il Summer Storm (ricordo ai deficienti dell'Aeronautica militare che ha coniato questo nome peraltro in inglese che non siamo ancora in estate).

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/meteo-caldo-fino-al-13-giugno-poi-arriva-summer-storm-temporali-grandine-1889725/

    Quanto scommettiamo che cadrà solo qualche goccia di baracqua?

    Poi tanto "bel caldo" con Carone. Qui a Milano cadono già le prime foglie secche come in settembre.

    RispondiElimina
  9. Il Codex Alimentarius è una faccenda planetaria che sconvolgerà la vita sul pianeta Terra
    La sostanza dei fatti, oggi come oggi, si chiama Codex Alimentarius, e riguarda tutti, bianchi e neri, anziani e neonati, femmine e maschi, vegetariani e carnivori, ricchi e meno ricchi.

    Trattasi di un codice internazionale, cioè di una legge la cui entrata in vigore è prevista non tra 20 o 30 anni, ma è entrata in vigore il 31 dicembre 2009.
    Tale codice avrà effetti enormi e devastanti sul modo di vivere nostro, dei nostri figli, dei nostri nipoti.

    Nessun terremoto distruttivo al mondo, nessuno tsunami, nessun meteorite gigante, potrebbe arrecare più danni e distruzioni di quanto un gruppo nutrito, di uomini e di interessi commerciali coalizzati in Lobbies, sta tramando contro la maggioranza delle creature viventi del pianeta Terra.

    Non è un argomento da salotto, una bega tra vegetariani e onnivori, tra bevitori di succo d’arancia e poppatori di mammelle bovine infette.
    E neanche una querelle tra mangiatori di frutta e verdura e addentatori di cadaverina rappresa, tra salutisti naturali e salutisti della farmaco-Viagra-dipendenza.
    E’ invece una seria faccenda planetaria che rischia di sconvolgere per sempre tutti i residui valori ed i tradizionali equilibri della Terra.

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Ringraziamo sentitamente l'UE per aver finanziato con i soldi nostri questo ennesimo progetto criminale, mentre la gente muore di fame.

      Elimina
    2. Portare alla denutrizione è in realtà è il loro obiettivo: http://youtu.be/NAoZ19YnsVk

      Elimina
  11. L'Italia è un Paese governato da una squadra fuggita da un manicomio criminale. Non se ne salva uno. Viviamo in una camera a gas asfissiati da un caldo artificiale e sotto un cielo che più chimico di così non si potrebbe. Nessuno fiata, nessuno muove un dito.

    Basterebbe che una sola voce con un briciolo di autorità denunciasse simile inossidabile scandalo. Che ne so...il sindaco di una grande città, un prefetto, un capo di partito, un noto magistrato,un cardinalone di 'Santa Romana Chiesa'.
    E invece no, nessuno mai. E la gente a soffrire e a morire per il caldo assurdo e artefatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterebbe, ma, ahinoi, non succede e lo stillicidio continua.

      Elimina
    2. Ciao Paolo, neppure gli UFO ci possono salvare ...

      http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/maria-benedetta-errigo-opinioni/ufo-roma-solo-palloncini-mistero-alla-garbatella-1889820/

      Dobbiamo arrangiarci da soli e ... non siamo lo 0,001 per cento

      Elimina
    3. Ron, dai un'occhiata al video ripreso dalla NASA di questo strano oggetto definito 'asteroide' di passaggio vicino alla Terra. Vi scorgo alcune anomalie quali ad es. un paio di oggettini simmetrici al polo inferiore ed uno strano incavo nel bel mezzo dell'oggetto stesso. Asteroide? Ma...

      Elimina
    4. Mi scuso, dimenticavo il link:

      http://www.jpl.nasa.gov/video/?id=1310

      Elimina
  12. Ed intanto la linea adsl di codesto blog, risulta essere spesso isolata da giorni, anche adesso.
    Aspettiamo buone nuove.
    Un Saluto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi dire che la tua linea adsl rallenta quando visiti il blog? succede. dotati di un buon firewall.

      Elimina
    2. Vuol dire che la linea di Tanker Enemy, quella di Straker e Zret, viene spesso a mancare e di conseguenza rimangono tagliati fuori, senza connessione ;-)

      Elimina
    3. C'è un problema sulla ADSL che i tecnici non riescono a risolvere. Pare che vi siano delle interferenze, ma non si comprende in quale punto della linea.

      Elimina
    4. e come fai a sapere da casa che straker e zret hanno adsl lenta?

      Elimina
    5. ah ok, pensavo ci fosse anche un modo per sondare l'adsl altrui. niente da nascondere, per carità, ma che si potesse entrare legalmente nel mio pc mi aveva intimorito :-)

      Elimina
    6. :-) Non escludo che si possa fare. Si fa.

      Elimina
    7. infatti. Anche senza mandato del pm.

      Elimina
  13. Ciao a tutti, sono una assidua lettrice del blog nonché iscritta al comitato, anche se fino ad ora non avevo mai pubblicato un commento. Volevo solo informare che sono reduce da un ricovero ospedialiero di mia figlia per una tosse che si è trascinata da più di un mese, e che nonostante l'antibiotico si è aggravata fino al ricovero. La cosa peggiore è che ogni volta che tossiva vomitava, e alla fine abbiamo dovuto ricoverarla per farle fare le flebo. Stessa sintomatologia ha avuto anche la sorella, per fortuna non così grave da necessitare il ricovero. I medici non hanno ancora capito di che cosa si sia trattato, non è una polmonite nè uno streptococco, forse una pertosse ma veramente anomala, comunque una cosa che veramente non mi era mai capitata.
    Non vi dico cosa non c'era al pronto soccorso...bambini con vomito ininterrotto, otiti acute... alcuni che erano ricoverati con noi avevano avuto una stranissima sindrome che ha preso le gambe, che praticamente si sono afflosciate e non sono riusciti a camminare per qualche giorno...
    Ce li stanno avvelenando ma i medici sembra proprio che non se ne rendano conto! Scusate lo sfogo, ma dopo questi giorni in ospedale sono ancora più angosciata per la situazione. Grazie a tutti per tutto quello che fate.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caro in bocca al lupo per le tue bimbe e coraggio, passerà!

      Per tutto il resto sì siamo alla follia. Medici, istitutuzioni tutte, forze militari e dell'ordine tutte sanno e permettono tutto ciò senza alzare un dito o meglio uno sguardo al cielo.

      Ieri si attendeva qui a Milano e provincia un temporale ristoratore ma l'hanno letteralmente sciolto. Oggi si ricomincia con il caldo (mitigato solo parzialmente da un po' di vento).

      Elimina
    2. Marche idem. Grazie per tua preziosissima testimonianza Stefania. Aggiornaci ed evita i medicinali di chi irrora

      Elimina
  14. Grazie! Non vi conosco ma è come se foste miei amici. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, Stefania. Confido nel fatto che gli avvelenatori ed i loro innumerevoli fiancheggiatori un giorno o l'altro pagheranno... con usura.

      Ciao

      Elimina
  15. Frutta sintetica per un mondo morente.

    http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/e-la-stampante-3d-creo-il-lampone-1891214/

    "La nostra stampante di frutta 3D spalanca nuove opportunità non solo per gli chef professionisti, ma anche per le cucine domestiche. Le nostre esperienze culinarie saranno migliori: abbiamo reinventato il concetto di frutta on demand . È un momento molto eccitante per essere innovatori, questo”."

    RispondiElimina
  16. MORTO RICHARD ROCKFELLER !!!
    NON SO VOI MA IO FESTEGGIO STASERA, E CON BUONA PACE DI TUTTI I PERBENISTI DELL' ULTIMA ORA, SIII, IO FESTEGGIO LA MORTE DI UN AGUZZINO OLIGARCA RESPONSABILE DI CRIMINI E SOPRUSI INENARRABILI.
    PIANGANO UN PO' ANCHE LORO, AMMESSO CHE LO FARANNO.
    DANNATI CRIMINALI !!!
    http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/cade-piccolo-aereo-vicino-a-new-york-morto-richard-rockefeller-20140613_201201.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si suol dire, come Gilgamesh hanno invano cercato la vita eterna, ma sono anche loro dei mortali; almeno-ché ci sia già pronta la clonazione di un corpo in cui inserire il cervello malato di quella stirpe oscura.

      Elimina
    2. di aerei ha ferito, di aereo è morto. amen. il mondo sarà un po' migliore.

      Elimina
    3. pazzesco. hanno in mano tutto questi maiali e demoni (basta guardare la foto)! da Greepeace e Legambiente e ora che è defunto si viene a sapere che era nell'Advisory Board americano dell'associazione MEDICI SENZA FRONTIERE!!!!

      Elimina
    4. R.Rockfeller morto un venerdì 13, al plenilunio all'età di 65 anni (6+5=11). Basta connettere i puntini per comprendere che non s'è trattato di fatalità.

      A volte gli Illuminati sacrificano un componente del loro clan immagino senza un motivo particolare ma esclusivamente per infondere energia ai loro progetti criminosi. La legge del sacrificio ha una validità universale - e non solo nel mondo delle contingenze nel quale siamo immersi -. Se qualcuno mira ad un risultato di qualunque genere sia, dovrà innanzitutto pagarne il prezzo.

      Il sacrificio 'umano' di un Rockfeller potrebbe dunque preludere a qualche evento macroscopico.

      Elimina
    5. condivido. ma spesso, dietro a queste macchinose ipotesi, si nasconde un mero interesse economico (vedi agnelli junior) di chi magari osteggiava piani superiori.
      P.S.
      ravvedo l'utilità di continuare a consultare anche l'editoria di propaganda proprio per capire certi fenomeni. magari, il corriere di john elkan (bilderberg) vuole comunicare alle masse che l'uomo era un buon uomo che addirittura governava Medici senza frontiere, ma ai lettori consapevoli arriva il messaggio opposto, la piramide ha in mano granparte di quella che DOVREBBE essere la controinformazione.

      Elimina
  17. Vergogna!

    Questa è Milano oggi
    http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20140614&archive_display_hour=09

    Da 3 giorni aerei che sorvolano Milano con scie bianche al seguito a caccia di cumuli. Virate e formazione in gruppo per entrare nei cumuli nuvolosi e scioglierli.
    Risultato 31 °C e nessuna goccia d'acqua.

    Il tutto sotto gli occhi di una magistratura imbelle, di meteorologi imbecilli

    http://www.imagebam.com/image/b6cd7d333030883

    e un'aeronautica militare traditrice della nazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul satellite (cambianda la data) si vede l'immane attacco chimico sulla costa ligure di ieri. https://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/?switch=geographic&products=baselayers,!MODIS_Aqua_CorrectedReflectance_TrueColor,MODIS_Terra_CorrectedReflectance_TrueColor~overlays,sedac_bound&time=2014-05-12&map=-3.240234,34.382813,20.15625,49.886719

      Elimina
  18. Meteorologi, non vi vergognate, ci avete triturato le .... con pioggia e temporali e poi
    questo è il risultato, mettetevi una volta per tutte in sintonia con l'aeronautica, loro si sanno quello che veramente accade.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo a mezzo giorno

      http://www.imagebam.com/image/7f0041333050027

      Niente nuvole e niente pioggia. Solo griglie chimiche sopra le nostre teste!

      Elimina
  19. "Il libro dei sogni" di Peter Reich

    http://www.ibs.it/code/9788886755610/reich-peter/libro-dei-sogni.html

    Il bambino Peter Reich, ufficiale dei Genieri Cosmici, aiutava il padre con uno strano cannone, il cloudbuster, che serviva a bombardare il cielo per far piovere e per combattere gli UFO, colpevoli di avvelenare l'atmosfera.

    "Una rivelazione che deve essere costata molto al Peter adulto, che allora aveva solo 13 anni e ha sempre strenuamente creduto nella grande avventura in cui rimase coinvolto con il padre, il quale era convinto che gli extraterresti stessero avvelenando l’atmosfera e dovessero essere combattuti. Il ‘cannone spaziale’ era in grado, a suo dire, di sottrarre energia orgonica (una sorta di energia vitale cosmica) alle navi spaziali aliene che la usavano come propellente, distruggendole. Ma accorgersi, oggi, che gli Ufo erano apparentemente ‘solo’ degli U2, non toglie in realtà nulla alle straordinarie teorie di Wilhelm Reich sull’energia orgonica che riempie l’intero spazio al pari del nostro corpo, trasformando l’universo vuoto della fisica einsteiniana, in una realtà viva e pulsante come postulato invece dall’Orgonomia."

    http://www.romanotizie.it/un-libro-dei-sogni-quando-wilhelm-reich-sparava-sugli-ufo.html

    La battaglia continua ... e per vincerla è fondamentale elevarci spiritualmente e ripristinare l'energia nei nostri chakra. Vi assicuro che nel 99% della popolazione sono completamente scarichi. Qyesto spiega lo zombismo di massa della gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già segnalato da Straker

      http://www.youtube.com/watch?v=SjABgYc_XIc&feature=youtu.be

      dal minuto 35. Valutare però il prodotto offerto, mai crede. Verificare se il rimedio è valido o meno. Lato mio al momento nutro qualche dubbio e cerco rimedi alternativi.

      Elimina
    2. Cosa c'entrano gli U2 con l'avvelenamento dell'atmosfera affermato da Wilhelm Reich?
      Siamo sicuri che non si faccia disinformazione a operazioni che già venivano sperimentate negli anni 50 e perfezionate oggi per essere portate a termine nel 2025?
      Peter, peter ...

      Elimina
  20. Nonostante da questa notte abbiano saturato il cielo con scie persistenti rendendolo degno dei peggiori film catastrofistici, intenzionati come sempre a non far piovere, Madre Natura è esplosa. Dalle 16 circa piove copiosamente con continui lampi e rombi di tuono, quasi ricorda i bei tempi quando il tempo era naturale.....per adesso....speriamo che non degeneri.

    RispondiElimina
  21. Qui in provincia di Milano, classica bomba di acqua e grandine. Si è arrivati a 220 mm per ora ... giusto per rendere l'idea. Giro di 20 e tutto e finito.
    Per me questo non è piovere, ma solo pioggia geoingegnerizzata.

    RispondiElimina
  22. i continui ed anomali lampi e devastanti fulimini sono effetto dell'aria satura di nanoparticolato metallico

    RispondiElimina
  23. Chi ha la possibilità di far analizzare l'acqua, ci facci un pensierino! (così si vede se usano nuovi prodotti).
    Con tutto quel che hanno rilasciato in questi giorni, chissà cosa salta fuori dalle analisi.

    RispondiElimina
  24. Da me gran lampi e tuoni stanotte verso le 3:00. Oggi pomeriggio cielo bianco as usual. Questa settimana operazioni di geoningenieria pesantissime sul riminese.. Ma immagino sia stato cosi in tutta italia.

    RispondiElimina
  25. A proposito della morte di Rockfeller, temo che Paolo abbia ragione...
    "Un criminale è stato giustiziato: occorre sapere che ci si è sbarazzati di lui solo nel piano fisico; in realtà egli continua a vivere nei piani sottili, poiché la sua anima, abitata da istinti malvagi, esiste sempre. Una volta morto, quel criminale va nei piani astrale e mentale inferiori, e da lì alimenta il male insinuandosi nella mente e nel cuore di coloro che, sulla terra, sono legati a lui per via delle stesse affinità criminali. Attraverso questi esseri, egli si sforza di continuare a realizzare i suoi progetti malefici. Non essendo più limitato dal suo corpo fisico, in un certo senso egli ha ancora maggiori possibilità d'azione di quante ne avesse prima della sua morte.
    Lo stesso fenomeno si verifica quando vengono massacrati dei giusti, dei santi, dei profeti, tutti coloro che si sono messi al servizio del bene, dell'amore, della luce. È solo il loro corpo che viene distrutto, non il loro spirito. Anche questi esseri, nell'aldilà, continuano a nutrire le stesse convinzioni, lo stesso desiderio di illuminare gli umani, di liberarli. Proseguono quindi nel loro lavoro insinuandosi nelle menti e nei cuori di tutti quelli che nel mondo sono in grado di comprenderli e di seguirli. La loro morte non può fermare la diffusione delle loro idee. »
    Omraam Mikhaël Aïvanhov"
    Buona notte a tutti

    RispondiElimina
  26. Ho visto foto di saette che non si scaricano a terra, ma disegnano una traiettoria tale da scaricare all'origine delle medesime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente anomale. aggiungo, ormai, non c'è più valutazione (calcoli ingegneristici) del rischio fulminazione che tenga perchè, anche quando le strutture risultano protette, subiscono danni incalcolabili agli impianti o, peggio, agli utenti.
      http://www.puntosicuro.it/sicurezza-sul-lavoro-C-1/tipologie-di-contenuto-C-6/valutazione-dei-rischi-C-59/inail-protezione-contro-i-fulmini-valutazione-del-rischio-AR-13459/

      Elimina
  27. nel sud ovest milanese nel tardo pomeriggio si è messo a fare un nubifragio con vento e acqua forte... caduti in poco più di un ora circa 50 mm di acqua... poi è andato avanti a piovere fino poco fa a tratti con discreta intensità anche... vero che hanno sciato anche oggi, altrimenti chissà... magari i mm che sarebbero caduti sarebbero stati ancora di più

    RispondiElimina
  28. Mattina 14/6 foto del satellite dava cielo sgombro su tutto il Nord Italia. La perturbazione "nasce" alle 14:00 magicamente dal nulla sulle alpi occidentali.
    Poi le bombe d'acqua e grandine.Non è la solita perturbazione che nasce nell'oceano atlantico e poi arriva in Italia.

    Siamo sicuri che fosse naturale? Siamo sicuri che grazie alle scie chimiche non sarebbe stato peggio?

    La mia opinione è che siano state proprio le irrorazioni a produrre il "maltempo" programmato ed annunciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' senza dubbio così, Ron. Sanremo: mm di pioggia 0,4.

      Elimina
  29. che le irrorazioni servissero a migliorare le comunicazioni radar è assodato. che servissero a silenziare pure i radar civili per non far figurare gli sparimenti di aerei, in stile malesia, ancora mi mancava.
    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/13-aerei-misteriosamente-scompaiono-dai.html#more

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...