venerdì 5 ottobre 2012

Il Sole sotto accusa

Un recente documentario della BBC è imperniato sulle tempeste solari ed i rischi associati a tali fenomeni. I toni della produzione televisiva sono piuttosto allarmistici. Esagerazioni? Catastrofismo? Molti scienziati interpellati palesano una certa inquietudine, dichiarando che un’enorme eiezione di massa coronale è possibile e forse imminente. Essa fonderebbe i trasformatori, scaraventando la “civiltà” del XXI secolo, che dipende pressoché in toto dalla disponibilità di energia elettrica, in un’età buia. Disinformazione? Sì, tuttavia… Sì, perché questi luminari si preoccupano (o fingono di preoccuparsi) per le conseguenze che potrebbe provocare il Sole con le sue bizze, mentre ignorano del tutto le diuturne e parossistiche attività di geoingegneria clandestina che stanno desertificando la Terra. La nostra stella scoccherebbe i suoi dardi infuocati su un pianeta ormai prossimo al collasso.

E’ evidente poi il depistaggio: la nasuta N.A.S.A. ed altri enti sedicenti scientifici da alcuni anni pubblicano studi circa le tempeste geomagnetiche, ma l’insistenza è sospetta. Si pianifica probabilmente, come abbiamo scritto, un black out regionale o continentale per cui si è trovato il capro espiatorio, il Sole, quando è probabile che il nuovo “effetto Carrington” sarà scatenato - se succederà - ricorrendo a qualche diavoleria tecnologica. Non si può escludere che si creerà una sinergia tra fenomeni naturali ed interventi “umani” in modo da spegnere la luce. Già è occorso qualche episodio (sono prodromi?), tra cui il colossale oscuramento in India. Domani forse…

Intanto i furbi si cautelano, cominciando a “legitttimare” i riscaldatori ionosferici. Infatti, dopo aver ammannito paludate dissertazioni sul “clima solare”, il documento della BBC, dal minuto 52:30, lancia il sasso: gli scienziati asseriscono che, non essendo in grado di prevedere il periodo in cui una tempesta geomagnetica colpirà Gaia, hanno progettato e costruito degli apparati che riscaldano l’atmosfera ad alta quota, provocandone l’espansione. Ciò è ufficialmente volto ad analizzare gli esiti dell’espansione sui satelliti in orbita attorno alla Terra, simulando le ripercussioni di un flare. Il tutto per tentare di prevenire la distruzione dei satelliti. Tra parentesi, se fossero danneggiati o neutralizzati i satelliti militari e quelli usati per la Geoingegneria, non sarebbe poi un evento tanto funesto, anzi… Si noti nel filmato l’uso dell’espressione generica “alta atmosfera”, invece del termine ionosfera, ma è presumibile che vogliano andare a parare lì. Tra un po’ ci racconteranno che non solo le scie, piene di metalli neurotossici, sono diffuse per il nostro bene, ma che anche gli impianti H.A.A.R.P. sono la salvezza.

Insomma la BBC, rete televisiva del sistema, è come la RAI: se lascia filtrare una mezza verità, è solo per occultare una verità scomoda, inconfessabile.

Un particolare ringraziamento va all’amico Wlady che ha reperito il documento, evidenziandone la parte degna di nota.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

207 commenti:

  1. Tra due minuti "La guerra del clima" su Voyager.

    RispondiElimina
  2. Vediamo cosa ha da dirci il "Chaktron" Heston, amico del rigattiere zahi hawass.

    RispondiElimina
  3. Sembra una brutta giornata per la disinformazione... dai tribunali alla tv...

    RispondiElimina
  4. Caro Giacobino ti avvali di internet, per
    divulgare quello che nella rete sappiamo da molto tempo.

    Altroché surriscaldamento da CO2, quest'anno ci hanno arrostito ben bene, asciugato i nostri fiumi, bombe d'acqua, e igroscopiche scie che hanno messo in ginocchio l'agroalimentare.

    Monsanto e Dupont, non li vogliamo i vostri OGM!

    RispondiElimina
  5. Un servizio, quello di Voyager, ché dà un colpo al cerchio ed un altro alla botte, ma chi ha un po' di sale in zucca riuscirà a scremarlo ed a trarne qualche utile informazione.

    RispondiElimina
  6. Un minestrone che nemmeno telesanremo sarebbe riuscita a mettere insieme.

    RispondiElimina
  7. Effetto normalizzatore, si abitua la gente all'esistenza dell'arma climatica poco alla volta.

    RispondiElimina
  8. Merdosissimo & company, impegnati in una due giorni di fregnacce a Volterra! Ci starebbe bene una bella raffica di uova marce!

    http://www.cicap.org/new/convegno2012.php

    RispondiElimina
  9. @ Wlady
    In Italia arriva il mais OGM e al Nord semineranno il MON810 nel 2013
    "... Abbiamo deciso in proprio, come Movimento, di attivarci come importatori di quelle sementi legalissime (che da anni vengono piantate in diversi paesi d’Europa e il cui commercio è sempre stato possibile) e abbiamo acquistato 52.000 sacchi da 50.000 semi cadauno, per un totale di 2.600.000.000 semi OGM, che consegneremo la primavera prossima a tutti coloro che ci han fatto richiesta, che per ovvii motivi rimarranno anonimi. Finalmente, a partire dal 2013, anche i liberi imprenditori agricoli di questo paese potranno seminare ciò che ritengono opportuno nei loro campi. La libertà, alla fine, vince sempre. ..."
    http://www.ecoblog.it/post/34029/in-italia-arriva-il-mais-ogm-e-al-nord-semineranno-il-mon810-nel-2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'Italia è costretta ad accettare le varietà autorizzate dall'Ue.

      "È il succo della sentenza emessa dalla Corte europea il 6 settembre scorso nell’ambito della causa che vedeva contrapposti Pioneer Hi Bred e il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf)."

      Nonostante i danni che potrebbero provocarci verrà commerciato ugualmente.

      "La sentenza ha ovviamente scatenato molte reazioni tra cui quella di Coldiretti: secondo l’associazione “la sentenza non cambierà nulla anche perché il 71% degli intervistati da Swg ritiene il cibo Ogm meno sicuro di quello tradizionale”

      http://www.ecplanet.com/node/3571

      Elimina
  10. Mi scrive Koenig:
    Ciao Grande Wlady,mi serve aiuto per postare su Tanker,Straker mi ha mandato gl'inviti ma non riesco lo stesso.Riesci a comunicarglielo?GRAZIE.

    RispondiElimina
  11. Grazie per l'articolo nuovo - serve per certe persone e me lo auguro che comprenderanno meglio i punti in questione. Me lo auguro proprio. Sempre in tematica attuale e voi come un treno in piena corsa.
    Bravi!
    Un saluto e buon week-end a tutti!

    RispondiElimina
  12. Se trasmettono un programma sulle scie chimiche in prima serata su rai 2 c’e’ sempre un perche’, tante belle verita’ condite da De Simone che dice che le scie che si vedono dal satellite della nasa sono di condensazione sopra i 13 Km, e l’altra biffa dell’aeronautica miltare a dire che non irrorano sostanze tossiche nei nostri cieli. La persone “sveglie” penseranno: “chissa’ se riusciranno davvero a fare una cosa del genere entro il 2025...”

    RispondiElimina
  13. Sì, Bungee, questo nuovo articolo vuole essere un "A buon intenditor poche parole".

    Ciao

    RispondiElimina
  14. Sulle qualita’ terapeutiche della canapa:

    “Δ9-Tetrahydrocannabinol Inhibits Cell Cycle Progression in Human Breast Cancer Cells through Cdc2 Regulation”

    Cristina Sánchez, Department of Biochemistry and Molecular Biology I, School of Biology, Complutense University, 28040 Madrid, Spain.

    http://cancerres.aacrjournals.org/content/66/13/6615.full.pdf

    Se pensiamo che con una spesa iniziale di 2 o 300 euro uno se la puo’ tranquillamente produrre in casa...

    RispondiElimina
  15. Tutti sono presi dagli "scandali" politici.. Visto con che frequenza li stanno tirando fuori? Questi li usano per giustificare un secondo governo monti, e pochi se ne accorgono..

    RispondiElimina
  16. RESOCONTO del 5 OTTOBRE 2012

    Un sincero grazie a tutti coloro che il 5 ottobre, giorno dell'udienza filtro, svoltasi presso il Tribunale di Sanremo, erano presenti, vuoi fisicamente, vuoi con attestati di stima e sostegno e quant'altro.

    Comunque sia, a Sanremo, i sostenitori di Tanker Enemy erano una ventina e già tutti presenti alle 8:30 a.m. circa. In lontananza, dietro ad una palma, c'era anche il testimone per la "parte offesa": Angelo Nigrelli, intento nello scattare furtivamente fotografie, usando un potente teleobiettivo, al gruppo di amici convenuti per il... processo al sottoscritto. Più tardi, in aula dibattimentale, erano presenti, ovviamente, gli amici attivisti, mentre in un angolo, c'era Angelo Nigrelli, al quale era stata comunque sottratta, dagli agenti di sicurezza, la macchina fotografica che aveva al collo e che gli è stata restituita all'uscita. Oltre al Nigrelli non si è visto nessuno e tantomeno eSSSe (Stefano Luciani alias eSSSe alias stefano67 alias lemoste - steluci@gmail.com - http://www.linkedin.com/pub/stefano-luciani/21/a9a/426) che, invece, su strakerenemy, cianciava di essere a Sanremo già dal pomeriggio del 4 ottobre. Nigrelli era quindi solo e quindi le storielle raccontate dai suoi amichetti di strakerenemy, sono completamente destituite di ogni fondamento.

    Per quanto riguarda il dibattimento, questo, come accennavo ieri, non si è svolto, in quanto la difesa ha chiesto un rinvio (!), giacché presentatasi senza documentazione ed in assenza della "parte offesa", ovvero Enrico Nigrelli e consorte. Il processo è stato quindi rinviato in un battito di ciglia, senza alcuna opposizione da parte del PM e del Giudice, al prossimo 15 febbraio 2013.

    Anche se i legali non erano dell'idea che il sottoscritto dovesse presenziare, ho voluto comunque esserci e mi sono presentato regolarmente di fronte al Giudice Eduardo Bracco, come si conviene, a testa alta.

    Al termine dell'"udienza" gli amici e sostenitori nonché attivisti contro la geoingegneria clandestina militare ed illegale si sono trasferiti in un bar nelle adiacenze del Tribunale. Successivamente il gruppo si è riunito intorno ad un tavolo di un ristorante fuori Sanremo ed hanno pranzato allegramente insieme. Il convivio, durante il quale si è anche parlato delle strategie di informazione future, è durato sino alle 17 circa, dopodiché, felici di questo importante incontro, che ha sicuramente confermato la coesione tra i ricercatori indipendenti, ci si è accomiatati ed ognuno è tornato a casa, con la promessa di incontrarsi di nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una farsa.
      La parte offesa dopo mesi al grido di "Marciano' in galera" si presenta senza documentazione??!!!!!!!!!!!.
      E il giudice acconsente senza dire nulla?.
      A febbraio chiederanno un'altro rinvio...ah ah.

      Elimina

  17. ATTENZIONE! In considerazione della rimozione (come prevedibile) della raccolta di volti dei disinformatori italiani (alcuni di essi), si faccia riferimento al nostro www.tanker-enemy.tv, dove il file immagine è presente. Scaricate e mettete da parte.

    NOTA: facebook, ovviamente, non rimuove le pagine laddove, per esempio, si incita alla mia eliminazione fisica, ma sappiamo bene che "facciadaculo" è parte del sistema...

    RispondiElimina
  18. Ciao Straker fatto.
    Pare che il signor essse tra le sue varie attività lavori in una ditta molto sensibile ai valori ambientali, però!
    http://www.consulvendite.com/uncategorized/segue-valori-ambientali/#

    RispondiElimina
  19. Lunedì 15 ottobre - Palazzolo sull'Oglio - conferenza su scie chimiche e reti intelligenti

    Ore 20:45, Sala delle conferenze della biblioteca civica Palazzolo sull'Oglio
    Via Lungo Oglio Cesare Battisti 17

    Relatori Marco Santorelli e Corrado Penna

    (Palazzolo sull'Oglio è un comune sito in Lombardia tra Bergamo e Brescia)

    RispondiElimina
  20. Ron, questi elementi sono sempre pezzi organici al sistema.

    RispondiElimina
  21. Ciao Ragazzi,mi siete mancati!
    Cosi'la vecchia vespa era piazzata dietro una pianta con un obbiettivo?
    Patetico insetto!

    RispondiElimina
  22. Hanno pisciato fuori dal vaso e se ne sono resi conto.

    RispondiElimina
  23. ERRATA CORRIGE:

    Per quanto riguarda il dibattimento, questo, come accennavo ieri, non si è svolto, in quanto la "parte offesa" ha chiesto un rinvio (!), giacché presentatasi senza documentazione ed in assenza della "parte offesa", ovvero Enrico Nigrelli e consorte.

    RispondiElimina
  24. Su Stefano Luciani alias eSSSe.

    Considerato che eSSSe è stato identificato a causa di un suo fatale errore, commesso nella serata del 4 ottobre, appena dopo il nostro blocco dell'area commenti, è curioso notare come la sua faccia da... sia perfettamente sovrapponibile all'avatar che usa per eSSSe.

    Volti a confronto

    RispondiElimina
  25. VIGLIACCHI!
    http://www.nocensura.com/2012/10/studenti-in-corteo-in-tutta-italia-la.html
    Non potendo prendervela con chi vorreste,ripiegate sui nostri e vostri figli.
    Un URLO solo si sente:........!!!

    RispondiElimina
  26. Koenig,fossi nei ragazzi invece di prendere manganellate starei a casa a fare un caxxo,sciopero ad oltranza.
    Devono farlo tutti però,bloccare la scuola,poi si vedrà....

    RispondiElimina
  27. OT:

    “Heliofant, casa di produzione di video 3D é riuscita a superare sè stessa nella realizzazione di un videoin cui viene mostrato, in tutto il suo orrore, la venuta dell' ANTICRISTO su un mondo a pezzi.

    A cominciare dalla parola ELIOFANTE tutto riconduce al più nero luciferismo. L' ELIOFANTE era infatti il sacerdote di Apollo nei RITI ELEUSINI.

    PET GOAT, il titolo del video fà subito riferimento alla CAPRA, il GOAT OF MENDES, il BAPHOMET, rappresentanto anche dal PENTALFA MASSONICO.“

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20L%27%20IMMAGINE%20DI%20UN%20FALSO%20CRISTO1.htm

    http://vimeo.com/44583147

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f_OawJA68jI#!

    RispondiElimina
  28. Parrebbe che ci siano buone notizie da Niscemi. Pare che sia stato messo sotto sequestro il MOUS degli americani o una parte di esso

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/6-ottobre-2012/niscemi-sequestrato-muosla-regione-viola-prescrizioni-2112132837517.shtml

    Quanto durerà, ah fosse ancora vivo Bettino ...

    RispondiElimina
  29. Bettino è stato l'ultimo uomo politico, ha pagato per tutti, perché tutti erano addentro il sistema fraudolento come lo è adesso.

    Di lui si può riconoscere solo lo statista non servile; memorabile la sua grinta in quell'aeroporto, giusto o sbagliato che sia ha dimostrato che qui siamo a casa nostra, e per questo ha pagato il suo fio.

    Ciao Ron.

    RispondiElimina
  30. I "colonialisti americani" non la digerirono e gliela fecero pagare con "mani pulite".

    RispondiElimina
  31. Proprio quello che intendevo Straker.

    RispondiElimina
  32. Wlady,Straker,limpido come la storia si ripete,allora con lui,e tutta l'Italia annebbiata ad urlare al lupo,al lupo.In ultimo col berluska,ad urlare era ora,adesso si che è arrivato una persona seria e presentabile.
    Non vi è dubbio,è estremamente seria,si nell'annientarci.
    Monti....di veleni e torture

    RispondiElimina
  33. Ad ogni modo Bettino o meno. Il merito del sequestro (temporaneo) del MOUS è dei siciliani soltanto.

    RispondiElimina
  34. La storia si ripete. Tanto ci saranno sempre dei pagliacci che abboccheranno all'amo.

    RispondiElimina
  35. L'esecuzione del sequestro del MOUS preventivo è stata affidata a carabinieri ed agenti della polizia municipale presso la Procura di Caltagirone, con l'ausilio dei carabinieri della compagnia di Sigonella e degli avieri del 41/o Stormo.

    http://ilupidieinstein.blogspot.it/2012/10/la-magistratura-sequestra-il-muos.html

    La storia si ripete infatti con i carabinieri di Sigonella.
    Chissà se nel sangue scorre lo stesso sangue di quei valorosi carabinieri di 27 anni fa.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Per fortuna ci sono ancora magistrati che fanno bene il loro lavoro.

    RispondiElimina
  38. Ho ricevuto una mail da uno dei personaggi presenti nella "foto di gruppo" rimossa da facebook...

    Nella mail la frase clou è la seguente: "Se pensi che io possa "trattare" una risoluzione amichevole con WASP sono a tua disposizione, fammi sapere".

    RispondiElimina
  39. eSSSe? A vederlo dalla faccia sembrerebbe pure un pacioccone! E INVECE E' UNO STRONZONE!
    Quando si dice l'apparenza inganna....

    Nel fra tempo, qui scie di ogni specie senza sosta.

    RispondiElimina
  40. Commento di Claudio Messora.

    Mettiamola così: delle SCIE CHIMICHE non me ne frega niente perché non posso occuparmi di tutto ma SOPRATUTTO le ritengo una GRANDISSIMA STRONZATA. Ora se vuoi disiscriviti o lamentati per il linguaggio, ma credo che parlare chiaro sia meglio di mille giri di parole.
    Io non sono un cazzo di tuttologo e la mia giornata dovrebbe durare già sei mesi così: fallo tu un reportage approfondito sulle scie chimiche. Anzi, già che ci sei vai proprio a filmare i signori che caricano i serbatori e i piloti che ci irrorano come tante zanzare. Così magari prendi il Pulitzer. Te lo lascio volentieri.
    p.s. visto che ti interessi di scie chimiche, ti consiglio anche l'eterna saga di "Casaleggio (!!!) / JP Morgan / Sassoon / guerra dell'oppio". E' un classico: tira sempre e passerai un sacco di fantastiche notti insonni ad osservare le stelle. io intanto torno ad occuparmi del MES e della speculazione vera.

    RispondiElimina
  41. La faccia di Stefano-essse si acconguaglia perfettamente al suo "stile" letterale.

    RispondiElimina
  42. Molto interessante la facenda del MUOS,bravi siciiani.
    A Vicenza non abbiamo mai ottenuto niente contro l'invasione guerrafondaia made in USA,spero tanto che almeno voi,cari siciliani,riuscirete a dargli una badilata sui denti ai nostri "liberatori".
    Craxi è stato un personaggio coinvolto nel magna magna generale,ma aveva il senso dello stato ed era sicuramente di gran lunga migliore della feccia servile e leccaculista attuale.
    Straker,incredibile che per una udienza,che non ha prodotto nulla se non un rinvio,La Stampa ti dedichi un trafiletto.
    Non hanno niente di meglio da scrivere?.

    RispondiElimina
  43. Torno sul trafiletto della Stampa,scrivono che Tanker Enemy si occupa di problematiche ambientali, ma le parole SCIE CHIMICHE non hanno avuto le palle per scriverle.
    Questa è l'informazione in Italia,peggio del Burkina Faso.

    RispondiElimina
  44. Oggi il cielo è uno schifo,nebbia chimica di ricaduta allucinante e continuano a passare!!:
    Ma se volete farci fuori ditelo chiaramente,magari organizziamo un bel suicidio collettivo così risparmiate tanti bei soldini...

    RispondiElimina
  45. Damocle attento,che l'Italia annebbiata mentalmente ti dà del socialista,o peggio,del ladro di governo!^-^
    Non ho mai avuto l'occasione di dirtelo,ho lavorato un anno nella zona di Thiene,Schio.Conosco il Vicentino a tappeto,adoro la sua gente.
    NO AL MOLIN!

    RispondiElimina
  46. Che animali,andrebbero cucinati a fuoco lento.
    E'insopportabile il loro disprezzo per la terra d'altri.
    Devono sperare di non trovare mai una divisa che la pensi come me.

    RispondiElimina
  47. @ Damocle

    Gli hanno passato la velina. I giornalisti, come al solito, sono come le veline di "Striscia la notizia", salvo il fatto che non hanno da mostrare le tette e nemmeno le palle.

    RispondiElimina
  48. E nemmeno le Palle...Ahaahh.Bella questa,sopratutto vera!

    RispondiElimina
  49. Il nostro prossimo futuro

    Study finds Southern Hemisphere becoming drier

    October 3, 2012

    A decline in April-May rainfall over south-east Australia is associated with a southward expansion of the subtropical dry-zone according to research published today in Scientific Reports, a primary research journal from the publishers of Nature.

    http://phys.org/news/2012-10-southern-hemisphere-drier.html

    In Australia sappiamo che i programmi di geoingegneria coadiuvati dalla stazione Haarp nel sud ovest del paese sono operativi al massimo grado.

    Gli "scienziati" ne prendono atto, i militari e i governi corrotti ne sono gli artefici.

    L'Italia diventerà sempre più un deserto, ma al momento la gente adora uscire con le belle giornate calde. Finchè c'è l'acqua per tirare lo sciacquone del cesso dopo essere andati di corpo. Quando non ci sarà più salirà il fetore. Solo allora, forse, la gente inizierà ad interrogarsi come mai non piove più.

    RispondiElimina
  50. Da Claudio Messora, non me lo sarei aspettato... Volta gabbana.. Notte a "tutti" ragazzi!

    RispondiElimina
  51. Detto semplicemente, Messora non ha le p***e di Rosario Marcianò.
    Sono fatti. Ne’ piu’ ne’ meno.

    RispondiElimina
  52. Direi che l'approccio di tanti italiani (anche la Gatti e marito hanno questo atteggiamento...) è un rifiuto totale sull'argomento non tanto perché non lo comprendono, ma piuttosto per il semplice fatto che essi si rendono conto che affrontare certe tematiche implica la perdita di privilegi e la comodità nell'apparire validi controinfornatori e/o ricercatori, accettati dai media e non ostracizzati dai servizi e dai loro lacché.

    Insomma... l'importante è apparire.

    RispondiElimina
  53. Griglia impressionante di una precisione incredibile in costruzione sul cielo di Torino.Strisce colorate di rosso,sullo sfondo celeste opaco.Spettrale.Mi rivolgo a Red Tiger,autore di bellissimi video,questo sarebbe da filmare,è davvero macabro,dovrebbero vederlo tutti,è cosi'bassa la griglia da dare un senso di oppressione alienante.
    BASTARDI,questo siete,BASTARDI da ABBATTERE!
    Buona Domenica a noi Tutti.

    RispondiElimina
  54. Calcolate che Messora non spiega mai il signoraggio...

    RispondiElimina
  55. Calcolate che Messora non spiega mai il signoraggio...

    Lì si comprende benissimo che è un guardiano del cancello... un falso oppositore.

    RispondiElimina
  56. Griglia impressionante su Torino...

    Qui non oso guardare, visto che è buio, ma non piove.

    RispondiElimina
  57. Nonostante sia una giornata di"sereno"per la prima volta con queste condizioni,la catena delle colline di Torino,non si vedono.Non riesco a vederle!
    Immaginate un pò che significa,particolato talmente elevato che il naso sta svolgendo una disputa col cervello della serie,chi è che non funziona tra noi due?
    Intanto la gente svolge ignara le proprie attività:uno su un balcone facente lavori di falegnameria,un'altro potando il giardino,orde di anziane in direzione chiesa e,gruppi di ragazzi con scooter e biciclette ridenti e scherzanti.
    Se sapessero.....

    RispondiElimina
  58. Copertura chimica anche qui.
    Rendiamo grazie alle istituzioni.

    RispondiElimina
  59. Giornata di cacca manipolata anche quì!

    Intanto per Lunedì, le previsioni meteo annunciano nuovamente transito di VELATURE!

    RispondiElimina
  60. Ultima cazzata dei meteo: le alpi stanno bloccando e diminuendo la perturbazione in arrivo dalla francia..

    RispondiElimina
  61. Questo se è vero,è un bel pescare:
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-banchiere-confessa-omicidi-attentati-rivoluzioni-del-bilderberg-e-del-fmi-110938300.html
    Ammazzarli tutti è poco.

    RispondiElimina
  62. @damocle: i metalli pesanti nel sangue ci restano poco, subito assorbiti dai tessuti e lì depositati, quindi un analisi del sangue anche mirata potrebbe non rilevarli nella giusta maniera. Ci vuole il mineralogramma del capello o l'analisi delle urine ma dopo che hai fatto appositi trattamenti chelanti che abbiano smosso i metalli dal corpo per immetterli nel sangue e poi nelle urine.

    @sandrosabene: hai colto nel segno, gli scandali della corruzione nelle regioni è funzionale alla rielezione di monti, già decisa in alto (in realtà, infimi) loco. Come se fino ad ora non lo sapevano che dove c'è soldo pubblico c'è chi ci mangia. E intanto il pd si balocca con quella fregnaccia delle primarie, illudendosi e illudendo il popolo di contare qualcosa.

    @wlady: su craxi concordo, con mani pulite gli fu fatta pagare l'aver osato opporsi al padrone d'oltreoceano. Ma verità vuole che un ladro lo fosse davvero, come dice damocle, fosse stato onesto e non gli avese dato quel pretesto certo lo avrebbero fermato molto peggio.

    @straker: il commento di messora da dove è tratto? certo che fa un'immensa tristezza vedere un cervello arzillo come il suo cadere in pieno nel trappolone di grillo. Io continuo a credere che sia in buona fede, però così fa mostra di essere ottuso e limitato: vede la pericolosità del mes e non si accorge di tutto quel dramma che c'è aldilà. Sul signoraggio in realtà si pone in modo diverso, non lo nega, dice che non l'ha approfondito però è disposto a dare ospitalità sul suo blog a chi lo volesse esporre avendolo studiato (tipo Tamburro).

    il sequestro del muos mi pare una cosa ENORME! Speriamo non facciano fare a quei magistrati la fine di ferraro.

    non solo metalli pesanti sui voli rayan air
    http://it.notizie.yahoo.com/zecche-su-aereo-ryanair-viaggiatori-al-pronto-soccorso.html

    RispondiElimina
  63. Ma vi rendete conto che mi trovo nella condizione di rimpiangermi quei banditi della DC?? Almeno si lavorava e si andava avanti...

    RispondiElimina
  64. Tutti presi dalle primarie, ma nessuno parla dei 45 miliardi x 20 anni che dobbiamo sborsare per il pareggio di bilancio? Ripresa? Si della fame...

    RispondiElimina
  65. Sandrosabene,come dicono in Sicila,adesso mangiamo solo Pante.

    RispondiElimina
  66. "Le alpi stanno bloccando e diminuendo la perturbazione in arrivo dalla Fancia".

    Sublime!

    RispondiElimina
  67. Ieri ne ho portati altri due dalla nostra parte!! Quel video del C-17 e AWACS in formazione è davvero una bella risorsa! Chi nega guardandolo si auto definisce un "co....ne!"

    La cosa che mi preoccupa, veramente tanto, è sempre la stessa risposta: "ok, ma ora che lo sappiamo, cosa possiamo fare?!?"

    La gente sta ancora troppo bene! Sembrano svuotati dentro, hanno bisogno che venga detto loro cosa fare! Perchè bisogna arrivare per forza a toccare il fondo per risalire? Sempre che si riesca a risalire, ovvio...

    Quando tutta l'acqua e il cibo saranno completamente avvelenati, io tirerò fuori quei 4 spiccioli finti senza valore che ho tenuto da parte, e costringerò questi criminali a mangiarseli!!!

    Tra poco l'unica legge che tutti rispetteranno sarà quella naturale....

    RispondiElimina
  68. Si spera di essere com e la goccia che scava la roccia...

    RispondiElimina
  69. Era una vita che non sentivo questa frase:
    Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.
    Un saluto particolare a France-Debora-Marino-Ubi Morazzoni e il fotografo di Genova di cui non ricordo il nome,purtroppo.
    Vi abbraccio.

    RispondiElimina
  70. 10/06/12 - 14:48 Source: Reuters © anp.

    Update: At Schiphol is Saturday in anairplane just landed has been encountered a leaking vessel. A baggage handler who opened the hold, experienced problems with eye and mouth. The emergency has been reported by the helping services and by the KLM.

    Earlier it was reported that some passengers had become sick, but that turned out to be wrong.

    In the barrel in the hold was a "highly concentrated organic, toxic substance," said a spokesman for the emergency services. According to him, there are about half a liter leaked from the vessel. The police closed four gates of the D-pier and the deck was cleared for a while. Traffic at Schiphol experienced no discomfort.

    For security some firemen washed some suitcases off with soap and water.

    RispondiElimina
  71. Domenica chimica, col cielo artefatto. Voli di aerei con e senza scie come da copione.
    Grazie Koening, ricambio :)

    RispondiElimina
  72. Ciao Koenig!! Un saluto e un abbraccio anche da parte mia!!


    Ciao France!!

    RispondiElimina
  73. Il tramonto chimico di oggi:

    http://imageshack.us/a/img717/3154/pa070676.jpg

    http://imageshack.us/a/img7/8710/pa070677.jpg

    http://imageshack.us/a/img152/7999/pa070678.jpg

    http://imageshack.us/a/img442/9890/pa070684.jpg

    http://imageshack.us/a/img839/6448/pa070688.jpg

    Cumuli inseminati, zero pioggia.

    RispondiElimina
  74. Come mai quando la nebbia chimica passa davanti al sole si vedono sempre sfumature di colore rosa e/o verde?!

    Mi sembrano le bolle da soffiare per i bambini....stesso colore!

    RispondiElimina
  75. Dear Sirs/Madams/Managers,

    Our company, Hunan Friendship Apollo Holding Co, Ltd., is a big public list company in Hunan province China. Our division is a professional import & export company with rich experiences.

    Now, we are promoting good quality aluminum hydroxide (ATH) for artificial marble industry. Please kindly find our spec. as follows:
    Al(OH)3: 99% min
    SiO2: 0.04% max
    Fe2O2: 0.01 max
    NaO2: 0.20%
    Whiteness: 90-96%
    Particle Size: 15um, 25um, 45um, 75um, 100um

    If you are interested in specification, quality, please feel free to contact with us for further details. Your early response will be highly appreciated! Should, by chance, your department not deal with the import of our products, we would be most grateful if this e-mail could be forwarded to the correct department and person. Thank you.

    Best regards,

    Katherine
    International Sales Assistant

    RispondiElimina
  76. Ricordate il Nigrelli mesto mesto in fondo all'aula di tribunale? Eccolo nel pieno del suo fulgore.

    RispondiElimina
  77. M_M, la colorazione e’ per l’effetto scattering della luce, al tramonto i raggi del sole essendo piu’ “vicini” al suolo interagiscono con le particelle di veleni presenti nell’atmosfera, la luce blu non si diffonde poiche’ viene bloccata dalle stesse, mentre la luce rossa avendo lunghezza d’onda superiore prosegue in linea retta.

    RispondiElimina
  78. Giusto quattro scie nel Nord Ovest d'Italia

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012281.aqua.250m

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012281.terra.250m

    E' stato un macello anche in Lombardia tutto il giorno.

    Durante una manifestazione in cascina che vedeva i vari agricoltori bio esporre i loro prodotti, sono intervenuto mentre due di loro parlavano che i loro rispettivi fichi molto vecchi e produttivi erano entrambi morti. Erano meravigliati perchè la necrosi partiva dalle radici e non dai rami, escludendo quindi il freddo di quest'inverno.
    Ho mostrato loro le scie e i programmi di riduzione delle piogge con la conseguente rilascio di metalli che alterano la composizione chimica dei terreni.

    Uno è andato subito via, l'altro mi ha detto che non gli interessa guardare in alto.

    Al chè gli ho risposto in pubblico che quando dopo aver c... non avrà più acqua per lo sciacquone di ricordarsi queste mie parole. Mi ha sorriso e ringraziato.

    Non c'è nulla da fare. Anche agli agricoltori bio la geoingegneria non importa nulla. Erano lì per fare business con i loro prodotti contaminati e apparentemente bio.
    Prodotti contaminati come sono contaminate le loro coscienze!

    RispondiElimina
  79. Fanno gli struzzi, ma non potranno tenere ancora per molto la testa sotto terra, senza sporcarsi di cacca.

    RispondiElimina
  80. Questi parassiti,perchè questo sono,alla pari di quelli che cercano di debellare dai loro raccolti,non sono degni della minima considerazione.Rispondono per partito preso,o peggio,per vigliaccheria e omertà,come alcuni di mia conoscenza.Si meritano esattamente quello che gli sta succedendo,nè più,nè meno e in alcuni casi decisamente più.
    Tanti mi rispondono:anche se è vero,cosa possiamo fare?

    RispondiElimina
  81. Ma alla gente non gliene frega niente nè delle scie chimiche nè tanto meno di guardare il cielo. Sono dei qualunquisti e degli 'sfigati' tutti quanti. Giorni fa un assicuratore, cui facevo notare una grossa scia appena emessa, mi ha risposto più o meno che 'lui è abituato a guardare ad altezza d'uomo e che pertanto gli importa esclusivamente della realtà concreta, tangibile e non di quella che non si riesce a toccare con le dita'.

    Non si destano neanche se gliela fanno sotto il naso appunto perchè vivono in superficie e non intendono fare nemmeno due più due con il ragionamento.

    Oggi è stata una giornata davvero terribile quanto ad irrorazione chimica.Polveri tossiche i quantità davvero disumana. Ormai di queste giornate se ne contano a centinaia e quindi una più una meno... Non so dove andremo a finire di questo passo.

    L'intossicazione va avanti davvero a fuoco lento. Le razze umanoidi nostre nemiche che presiedono a questo scempio hanno proprio deciso di divertirsi nel fare soffrire le pecore umane annientandole respiro dopo respiro.

    Ieri mi è venuta un'idea secondo la quale si potrebbe ipotizzare che l'intossicazione cronica da metalli pesanti sia volta ad indebolire le difese immunitarie degli organismi sì da fare in modo che essi siano pù aggredibili e vulnerabili alle radiazioni nuclerai una volta che queste saranno riversate in quantità immane nella biosfera tramite la guerra atomica.

    Solo un'ipotesi, come tante. E non certo di quelle allegre.

    RispondiElimina
  82. Ciao Paolo, la tua ipotesi non è così balzana, anzi.

    Comunque qui in Lombardia ci si prepara al maxi terremoto 2012.

    http://www.assesempione.info/component/k2/item/1179-eventi/ci-si-prepara-a-scossa-2012-la-maxi-esercitazione-anti-terremoto-di-casorezzo.html

    RispondiElimina
  83. Ci stiamo preparando per i campi F.E.M.A. a quando le bare? Dove verranno dislocate?

    RispondiElimina
  84. Comunque sia ho la massima ammirazzione per il tuo impegno,Ron.
    Mi sono reso conto che la gente recepisce un messaggio un pò più aggressivo,che del normale linguaggio,nel senso che sono assuefatti dall'aggressività,ne ricevono una dose ogni giorno da sempre,inconsciamente gli danno più peso,è vale per tutti e per tutto.E il pusher,è il Dio unico per tutti loro,è il Grande Dio Televisore.

    RispondiElimina
  85. Se pensiamo che già ora veniamo avvelenati con elementi radioattivi come cesio, stronzio ed uranio, l'ipotesi di Paolo non è per nulla preregrina.

    RispondiElimina
  86. Di questo passo, la guerra atomica non sarà necessaria! Anzi, penso proprio che questo protocollo (scie chimiche), venga adottato per depopolare costantemente e silenziosamente, per l'appunto senza la necessità di sganciare bombe "rumorose".

    RispondiElimina
  87. Spiegazione dei disinformatori sul prelievo sul Ryanair:

    "E' normale che in cabina si trovino bario, alluminio e cadmio. Cribbio! L'aereo atterra, decolla... e sulla pista ha il portellone aperto!".

    ^_^

    RispondiElimina
  88. Wlady,se accadesse questo,metà di quelle bare saranno riempite dei loro servi e dei loro manovali.
    Se cadrà la maggior parte di quello che ci circonda,non vedo problemi a farlo.
    Solo noi no!

    RispondiElimina
  89. Quella cariatide di wasp ha pubblicato un'articolo di vere e proprie minchiate,con tanto di commenti fasulli,semplicemente ridicolo.Eravate in 12 non in 20,ma neanche alle elementari sparano certe cazzate.Pensate che livello d'ignoranza che ha.
    Ma la demenza pura è che sono convinti di far proseliti.
    Aah..noci di COCCOOO...

    RispondiElimina
  90. Tutto quello che viene negato oggi, sarà una tremenda realtà molto presto; allora non servirà più nemmeno una trasmissione come Voyager, per far comprendere ai tele-convessi del grave pericolo che incombe sull'umanità.

    "Le bugie intenzionali, dei segreti impronunciabili, della disinformazione sistematica e del terrore vero e proprio, crei per il normale cittadino una cortina fumogena apparentemente impenetrabile, quello che penetra certamente è la tossicità dei componenti delle irrorazioni, lente ed inesorabili passano la barriera encefalica con le conseguenze che tutti conoscono.

    Nessuno è immune dalla sofferenza, i più fortunati saranno quelli con meno resistenza immunitaria, soffriranno di meno.

    Gli altri subiranno un cambiamento, dove il miscrosilicio inalato trasmetterà al cervello un nuovo software e li renderà automi in balia dell'alieno demiurgo.

    Sarà riscritto un nuovo DNA, nulla sarà come prima, è già successo in passato, un programma ancora in atto per una nuova genesi, una terra-formatazione.

    RispondiElimina
  91. Ciò che fa specie della contestazione ad Attivissimo non è tanto la contestazione in sè, quanto che ci siano accorse dei giovani ad ascoltarlo!

    RispondiElimina
  92. Ma la demenza pura è che sono convinti di far proseliti.

    Se la cantano e se la suonano, negando tutte le evidenze. Poveri scemi.

    RispondiElimina
  93. Interessante il fatto che le contestazioni ad Attivissimo avvengano in Veneto... la terra del CICAP.

    RispondiElimina
  94. Che serie di schiaffi che si è preso,ma...da queste parti non ha in programma di passare?
    Saremo in tanti a presenziare,lo tratteremo come un vero idolo,parola.

    RispondiElimina
  95. Prima di fare il bacco da seta,volevo dirvi che la colline non si vedono di nuovo,si sono viste solo nel pomeriggio.
    La giornata di oggi la contano per dieci.MALEDETTI!
    Buonanotte Ragazzi.

    RispondiElimina
  96. Mi son svegliato col televisore acceso,si perchè lo uso come sonnifero,e aprendo gl'occhi,mi son trovato quell'essere ripugnante di benigni che diceva:tutto quel che dice napolitano,dice bene,sono venuto qui a l'Aquila per dargli un abbraccio morale.Subito dopo è comparso il suo padrone,lo zombie napolitano,iniziando ad elargire la quotidiana dose di insulse menzogne. Che brutto risveglio,un viscido servo,un traditore d'Italia.
    Buongiorno,Italiaaniii!

    RispondiElimina
  97. Mi son tirato sù con mezzo litro di caffè,e con quest'articolo:
    http://quintoelementomusical.wordpress.com/2012/10/07/co2-5-485-citazioni-possono-essere-sbagliate/
    Che giornale buono solo per accendere il barbecue!

    RispondiElimina
  98. Anche questa mattina niente pioggia, nonostante la perturbazione. Siamo nelle mani di potenti criminali senza scrupoli.

    RispondiElimina
  99. Notizia interessante:

    http://www.informarexresistere.fr/2012/10/07/cassazione-inchioda-equitalia-e-ristabilisce-le-regole-ignorate-fino-ad-oggi/#axzz28hFyFzK8

    Anche qui, ieri, passaggio di tanker sopra le nuvole per non far piovere...

    RispondiElimina
  100. @Starker

    potresti consigliarmi una buona caraffa per filtrare un po' l'acqua?

    RispondiElimina
  101. Non vi sono preferenze, giacché basate sullo stesso brevetto.

    RispondiElimina
  102. Scusate,ma il comune di Leffe non è in provincia di Bergamo?.
    Si sente parecchio l'accento bergamasco.
    Bravo chi ha protestato,evidentemente cè un limite alle prese per il culo messe in atto dai cicappini & c.
    Nota di colore,se era in Veneto qualche bestemmione si sentiva di sicuro....(hi hi).

    RispondiElimina
  103. Dopo gli OGM, arriva il miele colorato, con tonalità che vanno dal blu brillante fino ad uno strano verde scuro.

    "Gli apicoltori della regione alsaziana sono mezzi disperati per l’impossibilità di vendere intere partite di miele colorato."

    http://www.segnidalcielo.it/2012/10/in-francia-le-api-producono-miele-colorato/

    RispondiElimina
  104. Sia ieri che oggi il cielo al mattino era limpido e poi dalle 6,30 hanno cominciato ad irrorare alla grande fino a ridurre la luce del sole ad un flebile lumicino. Nebbia di ricaduta impressionante ma la gente dice che foschia!

    RispondiElimina
  105. Ieri sera ho visto un documentario sui test degli F-16 a temperature polari (-50 ed oltre). Indovinate? Nessuna scia di condensazione.

    RispondiElimina
  106. Non vi sono dubbi, adesso diranno che hanno usano l'energia antigravità.

    RispondiElimina
  107. Lasciatemi spezzare una lancia in favore del tenero Giacobo.

    Nella trasmissione, non ho idea di quanto voluto, saltava agli occhi l'accostamento tra il fatto che i militari inglesi erano stati espressamente incaricati di mentire alla popolazione in merito agli esperimenti in atto nel dopoguerra e le negazioni odierne dei nostri militari (De Simone e l'altro del quale mi sfugge il nome).

    RispondiElimina
  108. Giacobbo o chi per lui ha realizzato uno "patchwork" scandaloso, laddove parti importantissime del cannibalizzato History Channel sono state volutamente omesse, frasi sostituite, immagini inserite in contesti diversi. Non parliamo poi degli interventi di De Simone, già cofutati sia da noi sia da Corrado Penna. E che cosa dire del pilota di caccia che spaccia le tracce di Berenice per scie di condensazione?

    Nessuno scrupolo nell'usare a piene mani nostre riprese video, omettendo però gli interventi a confutazione delle minchiate di De Simone & Co.

    RispondiElimina
  109. In merito al processo farsa contro Marcianò...

    Sicuramente avrei preferito che il dibattimento avesse luogo, ma gli avvocati, senza informarmi, si sono accordati per un rinvio. Ovviamente ho protestato vivamente con il mio legale...

    "[...] Colgo l'occasione per evidenziare il mio vivace disappunto per il rinvio accordato con la controparte senza mia autorizzazione e senza esserne comunque informato".

    Nel frattempo (con il vantaggio di questa pausa) il Nigrelli prosegue nella sua opera di stalking. Ne dovrà comunque, alla fine, pagare le conseguenze.

    RispondiElimina
  110. La verità e la trasparenza sono sempre preferibili.
    Straker,questo è duria r.che c'è l'ha con te su s.l.in stile ultima tattica.
    Vedi un pò.

    RispondiElimina
  111. Questo il mio messaggio per Duria:

    "Caro Duria, a parte il fatto che continuo a chiederni a che gioco giochi... ti posso rispondere nel seguente modo.

    Preferisco che la disinformazione (e simpatizzanti...) dicano che il prelievo sia un'invenzione, piuttosto che mettere a repentaglio la sicurezza di coloro che hanno portato a termine tutta l'operazione, dal prelievo dei campioni, alle analisi dei medesimi.

    Il primo a rimetterci le penne, nel 2003, fu Mark Purdey. Fu il primo a denunciare la diffusione aerea di bario per facilitare i segnali radar-satellitari.

    Poi toccò a Franco Caddeo, scomparso in mare e mai più ritrovato (e direi che nemmeno ci si è svenati per cercarlo...).

    Segue poi un numero infinito di attivisti valenti che hanno dovuto abbandonare, vuoi per minacce ed intimidazioni, vuoi perché troppo coinvolti per non subirne conseguenze psicologiche. Altri sono passati addirittura dall'altra parte!

    L'ultimo, in ordine di tempo, è uno studente universitario che, impegnato nel prelievo con uso di palloni sonda attrezzati, si è ritrovato all'ospedale, in coma, poiché sconosciuti lo hanno buttato fuori strada.

    Ed io sono sotto processo...

    Duria, chissà perché tu non sei oggetto di questi... incidenti... Chissà... forse certe connivenze ti sono servite a qualcosa...

    Buon per te, ma fammi un favore: la prossima volta non occuparti di queste cose e non sentenziare a sproposito e, soprattutto, se hai qualcosa da eccepire, dillo a me direttamente e non aspettare che qualcuno me ne riferisca.

    Saluti.

    P.S.

    Non risponderò ad eventuali capziose argomentazioni. Quel che c'era da dire, l'ho detto".

    RispondiElimina
  112. Ambiguo cercatore di verità,non schierato a prescindere.
    Questo sono io,per mister vivo sotto i ponti e non ne vado fiero mangio alla mensa dei poveri.
    Koenig non schierato?Su via...anche i tasti inutilizzati della tastiera lo sanno.
    La conferma di chi è realmente,ora l'abbiamo.

    RispondiElimina
  113. Sicuramente. D'altronde, se hai una certa coscienza morale, non puoi tranquillamente colloquiare con i negazionisti, senza avere conati di vomito.

    RispondiElimina
  114. E dire che a luglio 2011 come freeanimals mi aveva proposto di incontrarsi in Friuli in occasione di una fiera (forse a Gorizia non ricordo). Chissà cosa mi avrebbe confidato una volta lì ... Il mio daimon invece mi aveva suggerito di starne lontano.
    Mah, chissà cosa ci guadagna il tipo a tenere i piedi in due scarpe.

    Anche stasera scie a X dappertutto localizzate esattamente sopra Milano,poi è toccato ad Haarp.

    RispondiElimina
  115. straker,riguardo ai due agricoltori "struzzi" c'è da dire che loro non sanno,ma mentre ficcano la testa sotto la sabbia fuori e incustodito gli rimane proprio quell'orifizio, a tanti tanto caro. evidentemente a tanti ma non a tutti vista la lunga schiera di negazionisti o menefreghisti o venduti al regime!!

    RispondiElimina
  116. @ Ron

    Per indole, non mi sono mai piaciuti coloro che non si schierano.

    RispondiElimina
  117. Robespierrek uno di noi,uno di noi..!
    Grande!
    Straker,non ti sono mai piaciuti....i tipi come quel Koenig..Aahha..^-^

    RispondiElimina
  118. Un video, e un blogger senza se e senza ma
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I8osLztPYcg

    RispondiElimina
  119. Complimenti Ron, ottimo video.
    Il tuo daimon è gemello del mio ...

    Ciao

    RispondiElimina
  120. Pisa: un ora prima del tramonto, dopo una giornata di intensissima attività "sciistica"

    http://www.imagebam.com/image/9a8bad214159290

    http://www.imagebam.com/image/6b17da214159356

    http://www.imagebam.com/image/0ba8c4214159397

    http://www.imagebam.com/image/fa31c7214159426

    http://www.imagebam.com/image/7c82e1214159457

    L'aria è intrisa della solita puzza dolciastra, simile a solvente. Fateci caso.
    Che fine di m....

    RispondiElimina
  121. Briscola, Antitanker, scie da veri intenditori quelle che riservano a voi toscani! I capoccia vi fanno capire in tal maniera che vi amano e che vi pensano giorno e notte!

    RispondiElimina
  122. @Paolo: se avessi a disposizione le dovute contromisure, anch io avrei contraccambiato volentieri con il mio di amore, nel loro confronti. Ciao.

    RispondiElimina
  123. OT

    Per chi avesse ancora dubbi sulle campagne di vaccinazione come strumento per la riduzione della fertilità e della popolazione

    http://www.riseearth.com/2012/10/leading-world-bank-demographer.html

    Che tempi di m...

    RispondiElimina
  124. Auguro buonanotte a tutti, allegando queste belle immagini scattate al cielo di Sanremo la settimana scorsa.

    http://imageshack.us/photo/my-images/266/p1050654x.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/10/p1050769d.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/266/p1050796m.jpg/




    RispondiElimina
  125. Il sito harp e’ nuovamente offline

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    RispondiElimina
  126. Sito Haarp offline, qualcosa di particolare il 10/10? Qui in Lombardia la protezione civile ha fatto un'esercitazione per prepararsi ad un maxi terremoto. Non so che pensare, confido nella provvidenza manzoniana.


    OT per il DJ di Lugano massimo esperto di 9-11

    Si guardi pure questo video è molto istruttivo, parola di ex marine USA che è anche un ebreo

    http://www.youtube.com/watch?v=kNs0vicu7Gw&feature=player_embedded#!

    E se lo guardino anche i poveri lobotomizzati accorsi a sentirlo.

    RispondiElimina
  127. Nei giorni scorsi si è pure scatenata una tempesta solare: forse si correla sia alle parossistiche attività chimiche sia ai fenomeni sismici, ad esempio nel Pollino. Certo è che viviamo in un brutto periodo.

    RispondiElimina
  128. Ron, sembrerebbe si vogliano tutti preparare...

    Terremoti: maxi-esercitazione in Grecia, tutti i dettagli

    “Con una sessione di debriefing presieduta dal Segretario generale greco alla Protezione Civile, Patroklos Georgiadis, si è conclusa ieri l`esercitazione internazionale per esperti in rischio sismico iniziata a Patrasso il 2 ottobre per testare l`intervento di squadre italiane focalizzate sulla valutazione strutturale post-terremoto e la cooperazione tra i due paesi entrambi soggetti a tale tipo di rischio. L`esercitazione tenuta in Grecia – sottolinea il Dipartimento della Protezione civile – è la conclusione del progetto cofinanziato dalla Commissione europea denominato DRHOUSE (Development of Rapid Highly-specialized Operative Units for Structural Evaluation), nel quadro del Meccanismo europeo di protezione civile. Il segretario Georgiadis ha sottolineato gli eccellenti rapporti esistenti tra il suo Paese e la Protezione civile italiana, rilevando come queste occasioni esercitative europee siano il vero terreno di prova per testare la capacità di risposta e collaborazione che in reali situazioni emergenziali diventano cruciali per un efficace e pronto intervento.”

    http://www.meteoweb.eu/2012/10/terremoti-maxi-esercitazione-in-grecia-tutti-i-dettagli/155910/

    Terremoto il 18 ottobre? No, è solo una simulazione con ShakeOut

    "Unitevi a migliaia di altre persone all'evento "Abbassati, Riparati, e Reggiti" che si terrà il 18 ottobre alle ore 10:18 durante la manifestazione del grande ShakeOut del sud Italia 2012". E' questo l'invito che rivolgono i promotori dell'iniziativa sul sito www.shakeout.org.

    Ma di cosa si tratta per l'esattezza? Di una simulazione, un'esercitazione promossa dalla Marina statunitense, con il sostegno della Protezione civile italiana, utile per imparare cosa è importante fare e come bisogna comportarsi in caso in cui la terra cominci a tremare.

    "Nel 2011 - si legge ancora sul sito -, più di 12,5 milioni di persone hanno partecipato alle esercitazioni dello ShakeOut. Partecipare è il modo migliore per preparare al meglio la tua famiglia o la tua organizzazione a sopravvivere e a riprendersi velocemente dopo un forte terremoto".

    http://www.napolitoday.it/cronaca/terremoto-simulazione-shakeout-18-ottobre-2012.html

    http://shakeout.org/italia/faq/indice.html

    TERREMOTO, ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

    “Il terremoto dell’Emilia ha acceso i riflettori soprattutto sulla prevenzione antisismica in Italia, ed in particolare sulla preparazione della macchina della Protezione Civile in caso di emergenza. Il Comune di Catania, con il diretto intervento logistico e organizzativo del dipartimento di protezione civile, dell’azienda sanitaria locale e delle varie associazioni di volontariato sia di pronto intervento che di assistenza sanitaria, hanno organizzato una esercitazione che prevedeva la simulazione di vari scenari in particolari nella zona sud della città, i quartieri di Librino, San Giorgio e dell’area che insiste attorno all’Aeroporto. “

    http://www.justicetv.it/index.php/news/2779-terremoto-esercitazione-di-protezione-civile

    EVENTIC/Si prepara a Scossa 2012 la maxi-esercitazione anti-terremoto di Casorezzo

    “Casorezzo - Si chiama "Scossa 2012" ed è la maxi-esercitazione di protezione civile che si terrà tra il 6 e il 7 Ottobre nel piccolo comune di Casorezzo. Come il nome lascia intuire verrà simulato un grosso evento sismico, con il coinvolgimento di Vigili del fuoco, Protezione civile, Croce Rossa e Cvps, per un totale di circa 200 persone. Perché un finto terremoto? Perché dopo i recenti fatti in Emilia Romagna si deve considerare il pericolo anche in zone non considerate sismiche.”

    http://www.assesempione.info/newstitoli/1-ultime/22723-eventicsi-prepara-a-scossa-2012-la-maxi-esercitazione-anti-terremoto-di-casorezzo.html

    RispondiElimina
  129. Giacché hanno ripres a trivellare a pieno ritmo...

    RispondiElimina
  130. Il sito haarp e’ tornato online:

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    RispondiElimina
  131. In Toscana stamattina la pioggia ha allagato tutto! Bombetta d'acqua di un ora che ha allagato strade, campi, e abitazioni.
    Speriamo che nessuno si sia fatto male.
    Dopo vedremo le immagini sui tg venduti.

    RispondiElimina
  132. OT: le normalita’ del nostro mondo:

    Roma, la mega rissa organizzata su Facebook

    “Quattrocento ragazzi si sono dati appuntamento su Facebook in piazza Cavour, a Roma, armati di catene, caschi e bastoni per una serata di guerriglia. Le regole del "gioco" violento vengono postate online: si indica l'orario e le "armi accettate". Ognuno porta dell'alcol e ci si ubriaca, anche per sentire meno dolore, con un cocktail da un litro e mezzo di gin, rum, vodka e grappa. Poi scattano le botte.”

    http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/08/foto/rissa_piazza_cavour-44097898/1/

    Muore dopo una gara per mangiare vermi e blatte

    “Un americano di 32 anni è morto dopo aver vinto una gara a chi mangiava più vermi e scarafaggi vivi. E' accaduto in un rettilario della Florida, nella contea di Broward, dove venerdì sera Edward Archbold ha ingerito vermi e insetti per aggiudicarsi il premio che consisteva in un pitone del valore di 850 dollari. Dopo pochi minuti l'uomo ha iniziato a vomitare ed è stato portato via da un'ambulanza, ma all'arrivo in ospedale era già morto..”

    http://espresso.repubblica.it/food/dettaglio/muore-dopo-una-gara-per-mangiare-vermi-e-blatte/2192613

    RispondiElimina
  133. Acqua!! Pioveee...

    @Straker ma i magneti non potrebbero depurare l'acqua in quanto attirano i metalli?

    RispondiElimina
  134. Per quanto riguarda quelli di Roma,invece di scannarsi tra loro,indirizzassero le frustrazioni verso chi le procura loro realmente,basterebbe che si guardassero attorno,o meglio guardassero in alto,il cielo per esempio.Poveri cerebrolesi.
    Per gli americani che aggiungere più?Sono quel che sono,oramai lo sappiamo.

    RispondiElimina
  135. Sembra che tutti siano in fibrillazione per qualcosa che deve avvenire, personaggi politici di diverse nazioni (compreso Obama) hanno dato forfait dei loro appuntamenti.

    In Italia ci si prepara ai presunti terremoti anche in pianura padana, cosa sta succedendo?

    Si parla del pianeta X in avvicinamento, ma secondo i calcoli di ZS l'ultimo avvistamento è stato nel 560 a.C. e prima ancora nel 4000 a.C. con l'arrivo di Anu in visita alla Terra, (lo si evince dalle tavolette sumeriche cuneiformi).

    Allora cosa mette in fibrillazione tutti i maggiori esponenti della politica mondiale? Se perfino Putin ha annullato il suo viaggio in Pakistan.

    Date un occhio qui:
    http://www.examiner.com/slideshow/planet-x-is-a-public-announcement-from-president-obama-imminent

    RispondiElimina
  136. @wlady

    ci sara' qualche false flag in arrivo.. le abbiamo già viste queste cose..

    RispondiElimina
  137. Guardate in diretta cosa sta succedendo in Grecia tutti per la merkel!!!!! aiaiaiaiai e qui nessuna notizia!

    RispondiElimina
  138. http://www.zerohedge.com/news/2012-10-09/live-stream-athens
    questo il link

    RispondiElimina
  139. La crisi viene dal fatto che l'80% della moneta dagli anni '70 in poi è stata creata come DEBITO e debito di stati, di istituzioni finanziarie e di famiglie, non di imprese produttive. E' il prodotto di un meccanismo istituzionale, non del fatto che qualcuno ha esagerato o rubato.
    Per mandare avanti l'economia puoi creare:
    1) moneta
    oppure
    2) debito/credito

    ed entrambi poi sono in pratica la stessa cosa cioè mezzi di pagamento, ma la differenza è che la prima non paga interessi. Come diceva Schumpeter "...le banche creano moneta dal niente..." e come spiegava Minsky (e altri) possono creare due tipi di debito/credito

    1) debito/credito per imprese produttive oppure

    2i) debito di famiglie
    2ii) debito/credito dello stato
    2iii) debito/credito di banche, fondi, private equity, fondi hedge...

    Negli ultimi 30-40 anni l'80% della moneta è stata creata come debito e debito di stati, di famiglie e di istituzioni finanziarie e solo una piccola parte come credito/debito per attività produttive. E' il meccanismo di creazione di moneta e debito che è sbagliato. Devi limitare al minimo il potere delle banche di creare questo tipo di credito/debito rivolto sostanzialmente a far lievitare gli immobili e ridare allo stato il potere di finanziarsi da solo i deficit con moneta e non con debito. IL CREDITO VA CREATO SOLO PER ATTIVITA' PRODUTTIVE, NON PER INDEBITARE FAMIGLIE E STATO E FAR SPECULARE BANCHE E FONDI HEDGE

    Se gli permettiamo di procedere in questo senso ci distruggeranno tutti!

    RispondiElimina
  140. @ Sandro,
    certamente vero, di false flag ne è piena la rete, ma è anche vero che le esercitazioni per un eventuale terremoto, in zone dove non si sono mai verificate, lascia dei dubbi.

    Una cosa che mi ha lascito perplesso è la scarsa difesa di Obama davanti al suo antagonista che lo ha fatto nero; perché non ha reagito? Almeno menzionando quel 47% della popolazione che poco prima aveva scartato come pesi per la società?

    Molto strana questa arrendevolezza di Obama, ho visto tutto il dibattito, era assente, inebetito e arrendevole ... perché?

    Per quello che riguarda il pianeta X, se le presunte informazioni sono giuste, non sarà visibile per altri mille anni circa.

    Intanto il Sole non è una falsa flag, potrebbe scatenarsi una tempesta solare senza precedenti, riportando indietro l'orologio di Gaia di mille anni; la nostra atmosfera e troposfera, è stata così danneggiata dalle armi esotiche che abbiamo perso l'ombrello elettromagnetico privandoci della protezione.

    RispondiElimina
  141. @ Wlady
    In rete si dice di tutto. Di fatto qualcosa di strano sta per succedere.

    http://www.pakalertpress.com/2012/02/09/worlds-pyramids-beaming-energy-to-mysterious-space-cloud/

    RispondiElimina
  142. Grazie della segnalazione Eleonora; sto seguendo la diretta e la situazione pare grave. Nessuna parola dai tg-regime

    RispondiElimina
  143. @France, ciao,
    Ne stanno parlando su Rai News, parlano di trentamila persone, hanno lanciato bottiglie di vetro contro la macchina della Merkel.

    RispondiElimina
  144. @france purtroppo per sapere quello che avviene nel mondo bisogna affidarsi alla rete siamo già schiavi.

    RispondiElimina
  145. @Ron
    le Piramidi dislocate tutte sul 30° parallelo, stanno reagendo come condensatori all'arrivo di questa perturbazione intergalattica.

    I suoni e boati, sono il prodotto della torsione di campo magnetico, lo stress del nucleo centrale cristallino della terra, le Piramidi sono come il camino che sta reagendo alla nube fotonica in arrivo dal fondo della galassia.

    Una volta la Piramide di Giza, aveva al suo interno dei cristalli enormi (lo si evince dalle insenature lasciate vuote alla sua base interna) che risuonavano in armonia con il centro della galassia, quei cristalli sono stati rimossi millenni fa, ma non tutte le piramidi sono state disattivate di questa difesa, difatti stanno reagendo alla sollecitazione di questa tempesta galattica epocale.

    RispondiElimina
  146. @Wlady,dove si può leggere di questa reazione delle piramidi?
    Intendo in tempo reale.

    RispondiElimina
  147. Ciao Koenig m.b,
    Questa informazione fa parte del mio bagaglio culturale fatto sui libri di Zecharia Sitchin, ho letto tutti i suoi libri almeno tre volte, e ancora li sto leggendo.

    All'interno di uno di questi libri si parla di questi cristalli, fatti smontare dal figlio di Enil, Ninurta, puoi trovare l'elenco di tutti i libri in un posta fatto per l'amico "Gino Ginatta"

    Dobbiamo prendere in considerazione che il nostro Sole, già prima del 2012, sarà sotto l’influenza della straordinaria forza gravitazionale proveniente dal centro della Via Lattea.

    Ci sono prove che il “Governo Ombra” stia utilizzando un tipo di arma plasmatica per bombardare il Sole, utilizzando tecnologia HAARP e Tesla, che insieme alla causa principale, l’influenza gravitazionale di Sagittarius A, stanno facendo lentamente aumentare la potenza del sole.

    http://ningizhzidda.blogspot.it/2011/06/un-energia-sconosciuta-in-arrivo-dal.html

    RispondiElimina
  148. Di una cosa ho l'assoluta certezza.Sono quattro giorni che stiamo subendo un'irrorazione senza precedenti.Le colline continuano a non vedersi se non per qualche ora,e da dove io osservo ci sono solo otto km.Se si osserva il satellite è evidente il muro creato intorno alle Alpi,che lavora alla grande.Ah.no,sono le Alpi stesse che fanno da barriera(sic).
    L'aria è talmente pregna di veleni,che se si guarda in direzione Sole,appare grigia scura.
    Fetore nelle narici agrodolce.
    Meglio di cosi'.

    RispondiElimina
  149. @ France

    Ti correggo...29 gradi!


    @Koenig

    Una giornata come quella di oggi, qui nel ponente ligure, non l'avevo ancora vista! Una nebbia chimica incredibile, ci siamo completamente dentro...è due giorni che mi bruciano gli occhi e continuo a tossire! Stanotte i vigliacchi infami li sentivo passare bassi con quel rumore a bassa frequenza da far girare i nervi! Chissà come si sentono fieri del loro lavoro!

    p.s.: oggi un'altro booom causato dal solito "aereo" mono-scia che gira in cerchio....

    RispondiElimina
  150. ROMA: Zona muro torto / piazza del popolo

    E' in corso una manifestazione ad oltranza, chiamata "catena umana attorno al parlamento italiano".

    RispondiElimina
  151. L' ultima cazza del governo:

    Il governo ha poi messo in cantiere "l'operazione cieli bui".

    Ma cieli puliti no?

    RispondiElimina
  152. Ci vogliono cosi'bene:
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-liguria-i-fondi-dell-ospedale-vanno-agli-zingari-e-l-ospedale-chiude-111051902.html

    RispondiElimina
  153. Il sole oggi pomeriggio emetteva un calore tremendo.. (se era il sole ad emetterlo)

    RispondiElimina
  154. Siamo in fase di flare solari di grande intensità.

    RispondiElimina
  155. dittatura in arrivo...

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/scioglimento-dellarma-dei-carabinieri-e.html

    RispondiElimina
  156. Per i Carabinieri non sarà un problema. Cambieranno divisa e via...

    Il problema sarà solo nostro, come sempre: l'Europa dei banchieri si para il sederino in vista di proteste di piazza, da sedare nel sangue senza conseguenze in stile post-Diaz.

    RispondiElimina
  157. qui prevedo un bel casino. penso che sia meglio levar le tende da questo paese. Il problema e' per dove...

    RispondiElimina
  158. Io ho vissuto all'estero e ho sempre saputo che se ci fosse stato bisogno di tornare per difendere i miei cari,lo avrei fatto.Ora che sono qua,ci rimango,perchè so che manca poco per difendere,ossia di combattere per il nostro diritto inalienabile di Esseri Umani.
    Se morire dovrò,certo che ne porterò parecchi con me.

    RispondiElimina
  159. I sollevamenti di piazza che sfoceranno nella guerra civile potrebbero essere riservati alla primavera del 2013. Ci sono ormai tutte le premesse sul campo, ma spero che manchi ancora qualcosa.

    I media taccioni colpevolmente su tutti gli argomenti di rilievo quali lo scioglimento dell'Arma dei Carabinieri. Lo diranno evidentemente a cose fatte.

    Quantomeno i Carabinieri sono italiani ma i gendarmi che verranno dove li andranno a pescare?

    RispondiElimina
  160. http://www.nocensura.com/2012/10/lausterita-europea-e-follia-il-premio.html
    FOLLIA,nient'altro che questo,la stessa che li farà capitolare.

    RispondiElimina
  161. Il pianeta sta subendo uno spostamento della crosta terrestre

    Da uno studio congiunto condotto da scienziati norvegesi e tedeschi sembra che il pianeta stia subendo un vero e proprio slittamento di masse terrestri che starebbe provocando un “true polar wander”(migrazione dei poli).La teoria infatti spiega che le masse solide del pianeta stanno subendo un epocale spostamento rispetto al centro vorticoso e liquido del pianeta(nucleo).

    Tale fenomeno starebbe influenzando l’asse terrestre che tenderebbe ad inclinarsi per controbilanciare questo disequilibrio.Tale fenomeno pero’ non risulterebbe collegato alla dinamica della tettonica a zolle o alle fluttuazioni del campo magnetico terrestre.Questo fenomeno e’ stato osservato monitorando gli hot-spots punti caldi del pianeta da dove si generano nuovi vulcani e conseguentemente nuove masse terrestri.Secondo gli scienziati la crosta terrestre starebbe subendo uno spostamento rispetto alla parte fluida del pianeta con conseguente dislocamento dell’intera struttura a zolle del pianeta,aumentando la sismicita’ ed il vulcanismo su scala globale.

    RispondiElimina
  162. Il pericolo per l'Italia è il vulcano Marsili, nel Tirreno, è il più grande vulcano d'Europa, meglio lasciar stare il cane che dorme, senza trivellarlo.

    Se questo mostro poco conosciuto si risveglia sono guai seri si potrebbe cambiare geologicamente e strutturalmente l'intera penisola italica.

    RispondiElimina
  163. L'ultima di oggi 09/10/2012:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iFSmGrC97Wo

    RispondiElimina
  164. http://www.youtube.com/watch?v=V6p6BBf_L_8

    Dopo oltre vent'anni direi molto attuale.

    RispondiElimina
  165. (Gaber)

    Io se fossi Dio maledirei davvero i giornalisti e specialmente tutti
    che certamente non sono brave persone e dove cogli, cogli sempre bene.
    Compagni giornalisti avete troppa sete e non sapete approfittare delle libertà che avete, avete ancora la libertà di pensare ma quello non lo fate e in cambio pretendete la libertà di scrivere
    e di fotografare.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...