giovedì 19 luglio 2012

Tanker enemy deve morire

Una massima del diritto romano recita “de minimis non curat praetor”, ossia “il pretore non si occupa delle inezie, delle piccole cose”. Chi ci segue sa che sta avvenendo l’esatto contrario: con assoluta serenità d’animo possiamo affermare che le vicende processuali che vedono coinvolto il Presidente di “Tanker enemy”, Rosario Marcianò, si riferiscono ad accuse fondate sul nulla.

Recentemente è stato notificato un avviso per conclusa indagine circa una fantomatica diffamazione ai danni dell’A.S.L. sanremese. Il tutto sulla base della diffusione on line del libro “Ho cercato di salvarti”. Chiunque lo legga o l’abbia letto, potrà soltanto stabilire che il testo riporta dei fatti incontestabili e descrive la realtà sanitaria così com’è (non solo a Sanremo e non solo nel caso de quo), in maniera quindi del tutto oggettiva e spassionata. Sfidiamo chicchessia a dimostrare che non è vero. Basta entrare in un nosocomio e si potranno avere conferme inoppugnabili di quanto scritto. Dov’è dunque la diffamazione? E’ come se si incolpasse la fotografia di una discarica di essere diffamatoria. Siamo sinceri: le varie accuse sono solo un vile mezzo impiegato per mettere a tacere una voce libera e non corruttibile. Sono un pretesto per chiudere il blog “Tanker enemy” e gli altri siti collegati: questa malaugurata eventualità è più grave delle controversie e delle esorbitanti spese legali.

Tutto il cospicuo patrimonio di articoli, video, ricerche... sarebbe ipso facto azzerato. E’ un patrimonio che, tra l’altro, si arricchisce ogni giorno di contributi, segnalazioni, glosse provenienti da lettori, simpatizzanti, iscritti al Comitato: senza questi apporti il blog sarebbe, nel migliore dei casi, un arido bollettino e non una palestra di idee ed un’occasione di approfondimenti quale è oggi. Oscurare “Tanker enemy” significherebbe dunque privare i lettori di un punto di riferimento e nel contempo defraudare chi lo gestisce della possibilità di provare a difendere il dettato costituzionale, per quanto riguarda la tutela della salute, la libertà di cura, la protezione dell’ambiente e la libertà della ricerca scientifica.

Senza nulla togliere a tutti gli altri ricercatori indipendenti, riteniamo che la neutralizzazione di “Tanker enemy”, oltre a costituire un pericoloso precedente, rischierebbe di creare uno sconquasso: l’amico Corrado Penna ed altri studiosi come Ghigo Battaglia e Lino Botttaro, impegnati nel divulgare informazioni normalmente occultate o ignorate dai media ufficiali, dovrebbero accollarsi una mole di lavoro abnorme (non citiamo tutti gli altri amici, poiché davvero numerosi). Chi può escludere, però, che con imputazioni fittizie e ridicole, non sarebbero poi attaccati lo stesso Corrado e gli altri attivisti per censurare le notizie sulla Biogeoingegneria clandestina ed illegale?

E’ evidente che, in tali frangenti, è più che mai necessario il sostegno (anche economico) di lettori e collaboratori, poiché purtroppo siamo alle prese con una situazione kafkiana. E’ una situazione iniqua e del tutto sproporzionata per cui di fronte ad un’inventata ed inverosimile accusa di diffamazione (l'ennesima), pullulano reati della controparte di cui riportiamo un lungo ma forse incompleto elenco.

494 Sostituzione di persona
590 Lesioni colpose
591 Abbandono di persone minori o incapaci
594 Ingiuria
595 Diffamazione
600 ter Pornografia minorile
612 Minaccia
612 bis Atti persecutori
615 ter Accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico
616 Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza
617 Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche
617 quater Intercettazione, impedimento o interruzione illecita di comunicazioni informatiche o telematiche
618 Rivelazione del contenuto di corrispondenza
635 bis Danneggiamento di informazioni, dati e programmi informatici
640 ter Frode informatica

I disinformatori, nascosti spesso dietro l’anonimato e protetti da un poderoso scudo di collusioni e di aderenze in alto loco, scorrazzano indisturbati, ma questo non significa che non siano dei malfattori per di più recidivi. La loro certezza di impunità li sprona ad agire nel totale dispregio sia della legge sia dell’etica. Il branco dei negazionisti può quindi avventarsi contro gli studiosi indipendenti ed i cittadini preoccupati, con calunnie ed iniziative “legali” (e non solo...) bislacche ed infondate.

Sarebbe lodevole oltre che doveroso, invece di sprecare tempo e risorse dei contribuenti in ciance pseudo-legali, avviare un’inchiesta sulle gravi carenze della A.S.L. sanremese per ristabilire un minimo di equilibrio giudiziario (artt. 590 e 591, C.P.). Qualora, però, si decidesse di proseguire nella crociata contro la verità, non solo il blog “Tanker enemy” ed i siti ad esso collegati, sono destinati ad essere chiusi, ma chiunque dovrà temere i capricci e le vendette trasversali degli occultatori, anche solo per aver prodotto del biossido di carbonio, respirando.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

256 commenti:

  1. BRAVI RAGAZZI! FATEVI INTENDERE!!! OTTIMO POST! ((;

    RispondiElimina
  2. Un messaggio per tutti i disinformatori pagati dallo Stato, i magistrati collusi, gli agenti che hanno tentato di infiltrarsi, i consulenti dei tribunali che usano nickname da telefilm... che essi arrivino dalla Svizzera o che provengano dalla lontana periferia di Roma, non importa...

    MARCIANO' CADE SEMPRE IN PIEDI!

    RispondiElimina
  3. Intossicazione da metalli

    http://www.stampalibera.com/?p=49242

    RispondiElimina
  4. Torino
    Rieccomi, ho montato piccolo video, fatto anche grazie alle foto segnalate qui, uso un po' di musica per diffondere e raggruppare.
    Il genere musicale non piacerà a tutti,
    ..a parte i primi minuti =P
    https://www.youtube.com/watch?v=PyIM2b7hq6Y

    Per il resto, queste nuove notizie sono pesanti...
    ma la salute di tutti e la verità pesano molto di più.
    Comunque, un sostegno a parole può servire sino a un certo punto.
    "Vedremo" che si potrà fare, ciao.

    RispondiElimina
  5. Torino ...ancora scie, segnalo sul meteo

    RispondiElimina
  6. Avvelenatori di nuovo in azione:

    http://img707.imageshack.us/img707/6059/dsc1746d.jpg

    http://img98.imageshack.us/img98/1753/dsc1759j.jpg

    RispondiElimina
  7. Perfettamente assurdo pretendere giustizia da una entità degenerata a tutti i livelli quali lo Stato moderno. Ma forse non ha nemmeno senso andare avanti fino al martirio.
    Gliela vogliamo dare vinta anche da questo punto di vista? No di certo. La Bestia è avida del sangue dei martiri e lasciamola volentieri a bocca sciutta.

    Il tempo stringe. Pare che la Terza Guerra Mondiale sia alle porte. Interpretando certe profezie, c'è chi dice che essa debba scoppiare il prossimo agosto. Ma anche se così non fosse, non si va oltre il 2013 senza che il conflitto nucleare divampi in Medio Oriente e in molte altre parti del globo. Dopodichè è prevista la caduta o di una cometa o di un asteroide, fatto davvero epocale destinato a suggellare una volta per tutte il destino dell'Umanità adamitica.

    ( A dire il vero c'è chi ha invertito tale successione di eventi affermando che prima cade l'asteroide - il cosiddetto Avvertimento - e poi scoppia la Terza Guerra Mondiale - ).

    E allora? Allora quel che si doveva fare - e cioè la sensibilizzazione di almeno una parte delle coscienze - è stato fatto. Per coloro che hanno capito un urrà e per gli altri che si ostinano a tenere la testa sotto la sabbia tanto peggio.

    Siamo forse noi i responsabili dei nostri fratelli?

    RispondiElimina
  8. Hai perfettamente descritto la situazione, Paolo. Veramente, come sembra, siamo prossimi alla stretta finale o comunque ad un cambiamento decisivo; in ogni caso non gliela daremo vinta. Nec frangar nec flectar, si può scrivere, parafrasndo il poeta di Venosa.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Grazie a te Zret e grazie anche al grande Straker,in ogni caso state tranquilli che in galera i culi freschi di coglioni come voi sono sempre ben apprezzati......volevo avvisarvi che facendo le ferie dalle vostre parti spero di incontrarvi per sputazzarvi in faccia.
    E TOGLIETE IL MIO NOME DALLA VOSTRA LISTA NAZISTA DI MERDA BRUTTI COGLIONI DI MERDA TESTE DI CAZZO IMMANI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Confermo le "velature" promesse già da tempo da Lamma meteo.

    Accanimento totale verso quelle 4 nuvolette che stavano arrivando.
    Cielo diviso in 2 parti. Metà imbrattato & metà completamente sgombro.

    Forza ragazzi!!! Siamo con voi!!!

    PS: Visto e considerato che questa tragica crisi idrica porterà gravi carenze di farinacei, perche non scrivere a qualche grossa industria che produce beni alimentari di prima necessità? (pane, pasta, dolci ecc ecc) Sicuramente saranno penalizzati anche loro da questa storia, causa aumento dei prezzi!

    RispondiElimina
  11. Dalla veritá non si torna mai indietro! Io ci sono sempre...nonostante tutto!
    Oggi vedere in tv cazzoni a destra e manca fingere di commemorare Borsellino mi ha fatto una rabbia.!!!

    RispondiElimina
  12. E TOGLIETE IL MIO NOME DALLA VOSTRA LISTA NAZISTA DI MERDA BRUTTI COGLIONI DI MERDA TESTE DI CAZZO IMMANI!!!!!!!!!!!!!

    E perché dovremmo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai di essere malato vero? Oppure sei solo un truffatore....come va il telemetro....lo usi solo per guardare la tua bella laurea falsa? Dai che adesso oltre a vedere il cielo con le strisce potrai vedere a spese nostre anche quello a scacchi....contento?

      Elimina
    2. Toglimi una curiosità, ma chi sono quegli uomini così di merda che pubblicano le foto del padre morente nella speranza di spillare i soldini per la bolletta della luce??

      Elimina
  13. @ Paolo

    Se dovesse scendere il meteorite, gli posso fornire l'indirizzo della sede del tribunale di Sanremo?

    RispondiElimina
  14. Ciao TheAntitanker

    Tutti sanno poiché a suo tempo avvisati ed informati sui fatti, ma insistono con il voler igorare il problema.

    I programmi di geoingegneria, come mostrato dalla mappa di recente pubblicazione, prevedono la desertificazione del territorio italiano e questo può far comodo a chi gestirà le riserve idriche. Indovina chi se ne avvantaggerà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente vogliono desertificare l'Italia e ridurla sterile e secca come i vostri cervelli?

      Elimina
  15. Dai acher della mutua.....non mi rintracci?? Non sono neanche proxato.....

    RispondiElimina
  16. sei talmente idiota che abbocchi ogni volta....."da ventanni lavoro in campo areonautico etc....etc....etc...." ero io fuffaro!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scaranello lungo di lingua ma corto di augello :^D

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. di ciancio carmina Ha risposto a di ciancio carmina | 21.06.12 16:22 | Responder

      QUESTO E' COPIA.INCOLLA DEL COMMENTO DEMENZIALE DELLO SCARANELLO DAL MOV. DEI CAPRONIFabrizio Scaranello • 8 days ago −
      Ma per favore....non capite che il vero genio sono io? Io ho creato la dieta Scaranello, l'unica dieta che ti cala la pancia ma cresce l'uccello! Del resto lasciate che ve lo dica io sono un genio e voi appunto dei caproni.
      Anzi caproni ciccioni.

      http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/05/salute-pubblica-sono-cadetta-dellaccademia-di-filosofia-alimentare-del-dottor-lemme.html#comment-356492

      Tu per l'umanità visti certi commenti dottore in biochimica evidentemente hai molto tempo libero.

      Elimina
    2. bella questa!
      non avevo ancora avuto tempo di leggerla

      Elimina
  19. Fabrizio Scaranello (Cuneo) alias The Crew (componente del club Bollenteros CFH - BJ32802 e del Gruppo Cinquestelle - Medico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. biochimica ed anche nutrizionista

      di ciancio carmina Ha risposto a di ciancio carmina | 21.06.12 16:22 | Responder

      QUESTO E' COPIA.INCOLLA DEL COMMENTO DEMENZIALE DELLO SCARANELLO DAL MOV. DEI CAPRONI Fabrizio Scaranello • 8 days ago −
      Ma per favore....non capite che il vero genio sono io? Io ho creato la dieta Scaranello, l'unica dieta che ti cala la pancia ma cresce l'uccello! Del resto lasciate che ve lo dica io sono un genio e voi appunto dei caproni.
      Anzi caproni ciccioni.

      http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/05/salute-pubblica-sono-cadetta-dellaccademia-di-filosofia-alimentare-del-dottor-lemme.html#comment-356492

      Un vero genio! Chiedeva la cancellazione della discussione piagnucolando da grillo e casaleggio... il post è ancora al suo posto evidentemente come qui dimostrato... quando mancano i geologi subentrano i biochimici come giullari di riserva.

      Elimina
    2. Preciso come sempre ;)
      "L'occhio della piramide" comincia a diventare obsoleto...è arrivata la concorrenza...
      scherzo ovviamente, era un paragone comico.
      =)

      Elimina
  20. Spagna in rivolta: anche i militari si uniscono alla protesta popolare

    Buona notizia,peccato per l'italia purtroppo abitata da un numero considerevole di gente che ha dato in affitto il proprio cervello a tempo indeterminato.

    RispondiElimina
  21. Fabrizio Scaranello,

    ma lo sai che quelle merda chimica te la prendi pure tu e i tuoi cari? Te ne rendi conto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerchi di far ragionare un celebroleso?

      “i culi freschi di coglioni come voi sono sempre ben apprezzati”

      “spero di incontrarvi per sputazzarvi in faccia”

      “BRUTTI COGLIONI DI MERDA TESTE DI CAZZO IMMANI”

      “Ma lo sai di essere malato vero?”

      “vogliono desertificare l'Italia e ridurla sterile e secca come i vostri cervelli?”

      “Dai acher della mutua.....non mi rintracci?”

      “STRAKER PUPPA”

      “sei talmente idiota che abbocchi ogni volta”

      “sei un insulto per Sanremo e la Liguria”

      Questo venderebbe la mamma, la figlia, la nipote...

      Elimina
    2. hahaha
      daiii che mi servono gli spezzoni per montare un rap, esce un pezzo spettacolo con questi versi =P

      condense circolari#circolari#circolari#

      =)

      Elimina
  22. http://www.byoblu.com/post/2012/07/19/E-macelleria-sociale-approvato-il-Fiscal-Compact.aspx

    RispondiElimina
  23. Spagna: scontri tra minatori e polizia

    http://vimeo.com/45971813

    RispondiElimina
  24. Spagna: scontri tra minatori e polizia

    http://vimeo.com/45971813

    RispondiElimina
  25. Milano ore 20:30, Aperitivi/Happy Hour - Milano Tonight

    http://i.imgbox.com/adwH557t.jpg
    http://i.imgbox.com/aceeTyGU.jpg
    http://i.imgbox.com/adyiPxc1.jpg
    http://i.imgbox.com/abnGPhVT.jpg
    http://i.imgbox.com/acmD9xIc.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Wlady, servivano per dissolvere il fronte imbrifero proveniente da Nord. Anche qui in provincia di Milano ci sono andati pesanti.
      Niente pioggia neppure questa notte.

      Elimina
  26. Come prevedibile, con l'arrivo delle perturbazioni, tornano le scie persistenti.

    RispondiElimina
  27. Un vecchio libro di meteorologia conferma: le scie di condensa si formano lontano dai motori. 30 anni dopo il direttore del servizio meteorologico dell'aeronautica militare afferma il contrario

    mettete queste prove davanti agli occhi delle persone che ancora non credono alle scie chimiche

    Per altro confermo che il DNA è un obiettivo della Cabala occulta che domina il mondo, e infatti stanno creando un archivio di tutto il DNA umano, a partire dalla Gran Bretagna

    in molte nazioni Italia compresa probabilmente lo stanno facendo di nascosto tramite il test genetici compiuti di prassi sui neonati

    Sono esseri umani coloro che gestiscono queste ostilità contro tutto il pianeta? No di sicuro, sebbene sia difficile capire esattamente chi siano

    quanto a quella gente che getta immondizia coi propri commenti sappiamo che sono pagati per farlo e quindi ...

    RispondiElimina
  28. 'The Crew' è un tipetto assai agitato: quanti messaggi in così poco tempo! Prende troppi caffè, ha troppa adrenalina nel sangue e la pressione arteriosa che sale, sale...

    Ma se quelle raccontate su questo blog sono soltanto stupidaggini, perchè turbarsi così tanto? Le sciocchezze si smontano sempre da sole ed in men che non ti dico.

    RispondiElimina
  29. Chi insulta e diffama deve avere un nome ed un cognome ed a questi soggetti non piace.

    RispondiElimina
  30. Dopo diversi giorni ho rivisto dalle mie parti le scie e nella fattispecie quelle persistenti. Era un pò in effetti che non mi passavano sopra la testa e stranamente nemmeno di notte. La sera ci sto attento e guardo sempre quello che combinano: per un paio di settimane avevano effettivamente smesso.

    Oltre alla pioggia che non cade più, alcuni mi hanno fatto notare anche l'assenza cronica della rugiada mattiniera. Si vede che l'elevata concentrazione atmosferica di sali igroscopici fa sì che nemmeno più la rugiada si formi ed in tal modo le colture agricole soffrono ulteriormente.

    Mancano purtroppo commenti sulla siccità che attanaglia il Veneto del Nord ed in special modo il Cadore. Che, sono tutti rimambiti quelli là?

    RispondiElimina
  31. Già in questo blog si raccontano tante sciocchezze, tipo la notizia sui programmi di geoingegneria nel mondo e in Italia, pubblicata giorni fa sul guardian e segnalata da Straker

    http://www.guardian.co.uk/environment/graphic/2012/jul/17/geoengineering-world-map?intcmp=239

    A complemento, ho letto che recentemente un team di scienziati ha studiato con diversi modelli come la Terra in un ambiente caldo e ricco di CO2 risponderebbe ad una riduzione artificiale della quantità di luce solare che raggiunge la superficie del pianeta. Riduzione della luce ottenibile con i programmi di geoingegneria che mirano proprio a questo.

    I ricercatori nel loro articolo pubblicato a giugno sull’ Earth System Dynamics, rivista Open Access europea Geosciences Union (EGU) concludono che le soluzioni di geoingegneria al cambiamento climatico potrebbero portare ad una significativa riduzione delle precipitazioni in Europa e Nord America.

    http://www.earth-syst-dynam.net/3/63/2012/esd-3-63-2012.pdf

    Qui invece il comunicato stampa dell’ European Geosciences Union che commenta l’articolo

    http://www.egu.eu/home/geoengineering-could-disrupt-rainfall-patterns.html

    RispondiElimina
  32. Tra l'altro, se non sono psicopatici nonché affetti da turbe della personalità (donne e uomini), non li arruolano.

    RispondiElimina
  33. Chi gioca con la natura, scherza con il fuoco.

    RispondiElimina
  34. Notizia vecchia ma vale sempre ricordarla chi c'è dietro ai programmi di geoingegneria. Almeno la prima linea

    Bill Gates sostiene gli scienziati del clima per geoingegneria su larga scala
    http://www.guardian.co.uk/environment/2012/feb/06/bill-gates-climate-scientists-geoengineering

    Per quanto riguarda i disinformatori almeno qui spruzziamo il DDT ...

    RispondiElimina
  35. Norvegia colpita dalle più pesanti alluvioni degli ultimi 40 anni!

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/norvegia-colpita-dalle-piu-pesanti_19.html

    I commenti sono superflui.

    RispondiElimina
  36. Risposte
    1. Già Straker, anche restando nella più vicina Austria

      http://www.youtube.com/watch?v=a-5UNm2dNQU&feature=player_embedded

      Elimina
  37. Creano le tipiche barriere antipioggia in una zona (in questo caso nel Nord Italia) e, di conseguenza, le precipitazioni si scaricano con maggiore veemenza altrove. Genova insegna.

    RispondiElimina
  38. Cineforum si è rimosso il post. Lo reinserisco di seguito.

    Cineforum ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Tanker enemy deve morire":

    Posso anche capire che gente che non ha nulla da fare debba impegnarsi il tempo... ...Però ho una gran voglia di venire a Sanremo per romperti il culo !!!!

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da Cineforum in Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS! alle giovedì, luglio 19, 2012 8:07:00 PM

    RispondiElimina
  39. Stamattina passavano prima delle sette con gli aerei, irrorando piuttosto alti ed in modo discreto. Direzione nord-sud come per creare meglio una barriera igroscopica contro la perturbazione proveniente da ovest.

    Corrado ci rammenta che i veri promotori di questo inganno non sono umani. Certo, è così. Si trovano in parte su astronavi orbitanti nel nostro Sistema Solare e in parte in ripostissime basi sotterranee esistenti da decine millenni e protetti da militari sia umani che non.

    Possiedono un controllo ferreo sulle vicende del Pianeta e nessuno dei loro sottoposti deve sgarrare anche di un solo millimetro. Le loro decisioni sono insindacabili e le loro punizioni, in caso di trasgressione, severissime. Nessuno li ha mai stanati da là.
    Qualcuno forse ci libererà un giorno vicino o magari lontano dalla loro stretta mortale?

    RispondiElimina
  40. Se sono psicolabili come i disinformatori, sono sicuramente umani al 100%.

    RispondiElimina
  41. Qui in Lombardia solo pesanti irrorazioni per fermare Circe

    http://www.milanocam.it/duomo/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20120720&image_hour=08

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20120720&image_hour=08

    Ottima considerazione Paolo e bella domanda. Forse è la domanda su tutte.

    RispondiElimina
  42. La battaglia di Damasco è iniziata. Nulla si opporrà ai loro piani fino alla sua caduta con la benedizione di Benedetto.

    http://www.stampalibera.com/?p=49316#more-49316

    Il NWO è ormai a un passo dalla sua realizzazione. Il tempo manca e c'è tanta tanta fretta.

    RispondiElimina
  43. Ciao Ron, ormai lo sanno anche i muri che ci stanno "fumigando". Non capisco che cosa insistano a fare nel negare certe evidenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ma se questo blog chiude, i muri non parleranno da soli.
      Non so dove altro troverei tante segnalazioni, link tutte insieme, non so dove troverei altri blog dove "capiscono".
      In Italia esperti come te, sono pochi, per non dire nessuno.
      Ho girato il lungo e largo molti tuoi post dal 2008, ormai è diventato un lavoro per te anche senza volerlo, serve molto tempo ogni santo giorno per tutto quello che hai fatto.

      Elimina
  44. Ci siamo...

    http://www.repubblica.it/esteri/2012/07/20/news/sparatoria_prima_batman-39383116/

    RispondiElimina
  45. Se posso dire, dopo una ricerca di 1h e qualcosa posso dire che tutte le informazioni presenti sul web riguardanti l'organizzazione (criminale) detta cicap sono state create, appunto, dagli stessi che ne fanno parte, quindi posso dire che non è nient'altro che una copertutra per qualcosa.

    Scommetto che c'eravate arrivati prima voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cicap è formato da elementi di primissimo livello di cui persone come Paolo Attivissimo ne sono un fulgido esempio.

      Elimina
    2. quoto, ci metterei una mano sul fuoco,
      anzi due,
      purchè non siano le mie...

      Elimina
  46. si confermo anche io, nuvoloso a 360 poi....magia =)
    segnalato in tanker meteo

    RispondiElimina
  47. the crew..cos'è ora che ti hanno scoperto,sei sparito? vuoi vedere che sei un portatore sano di colonna bifida? caro il nostro dottore coraggioso...paura eee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dottor Scaranello bazzica il forum di Grillo ma pare che anche lì senza gran fortuna

      Commenti infelici che hanno irritato la signora Carmina Di Ciancio
      http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/05/salute-pubblica-sono-cadetta-dellaccademia-di-filosofia-alimentare-del-dottor-lemme.html#comment-356468
      CIANCIO CARMINA Ha risposto a fabrizio scaranello | 26.06.12 17:33 | Responder
      dottor Scaranello lei e' UN INSULTO PER L'UMANITA' INTERA E NOCIVO PER LA SALUTE PUBBLICA....!!!!!!!!
      tanto da dedicargli un post dal titolo
      DENUNCIO IL DOttor. FAbrizio Scaranello di voler bloccare l'evoluzione culturale dell'umanita'
      postato da carmina di ciancio il 26/06/2012
      http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/06/denuncio-il-dottor-fabrizio-scaranello-di-voler-bloccare-levoluzione-culturale-dellumanita.html
      Non aggiungo altro poichè è ben noto che magistrati e istituzioni in genere hanno preso a difendere personaggi così dolci e garbati dagli insulti di noi cittadini, i veri cattivoni…

      Elimina
    2. haha bella
      guarda ero tentato a inserire qualche commento.

      Elimina
  48. https://www.youtube.com/watch?v=rhivosYa2Fs&feature=plcp

    cherosene ?
    non mi ero interessato a questa ipotetica prassi di scaricare il cherosene,
    Ma a cosa serve scaricare il carburante ?

    RispondiElimina
  49. Video significativo, AntimA.

    Cosa succederebbe se quello che ha filmato il crimine dopo l'atterraggio lo portasse in questura o dai Carabinieri.

    a) Lo arresterebbero per aver ripreso senza il permesso il volo?
    b) Gli farebbero un sorriso rassicurando l'avvio di scrupolose indagini, in realtà passando la notizia ai servizi segreti per le successive visite di cortesia?
    c) Andrebbero su Wikipedia per dimostrargli che le scie chimiche non esistono, rispedendolo a casa con una diffida?
    d) Dichiarerebbero che il video potrebbe essere un falso e di portare prove più convincenti?

    E cosa succederebbe se al posto di un aereo uno filmasse un'auto che emettesse strani vapori da una cannuccia vicino al tubo di scappamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol, a parte gli scherzi,
      in quel video condensa non era,
      quindi davvero rilasciano il carburante ?

      Elimina
  50. @ Ron

    E' chiaro che li difendono. Tra dipendenti di Ministeri, biologi, geologi e quant'altro... se li coccolano e difendono ad oltranza, anche se sono, in tutta evidenza, dei pazzi.

    RispondiElimina
  51. Vuoi competere con SS, The crew? Come hai scritto "hacker"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm aspetta ha scritto "acher"

      forse intendeva scrivere Acer e stava litigando con il supporto del suo pc paccuso che dallo sclero si connette in automatico in questo blog per chiedere un serio aiuto tecnico, nel mentre crew scrive e i commenti finiscono per arrivare qui..senza fischio e senza scia.

      ma qualcosa l'ha fatto sbagliare...i primi cenni di dislessia da tastiera, dal momento che ha dimenticato una consonante, ma tutte le altre sono giuste, ma posizionate male...
      ..dhoooo sapete chi mi ricorda ???

      ecco chi ci hanno mandato,
      siccome i tirapiedi leccachiappe migliori si sono presi il mese di luglio per andare in ferie,
      ci hanno mandato lui:
      https://www.youtube.com/watch?v=77ogXYha1qM

      Elimina
  52. Salve a "tutti" stamani giornata di persistenti, e domani Lamma Meteo CORROTTO promette il bis! (sì, vogliono bloccare la perturbazione in arrivo. NON VOGLIONO CHE PIOVE).

    http://www.imagebam.com/image/cb0aae202400184


    FOTO DI STAMANI: (la zona maggiormente irrorata è quella dell appennino Tosco Emiliano "Abetone")

    http://www.imagebam.com/image/09abd3202397341
    http://www.imagebam.com/image/c90591202397424
    http://www.imagebam.com/image/a7ef45202397495
    http://www.imagebam.com/image/8e75c8202397687
    http://www.imagebam.com/image/f164b8202397813
    http://www.imagebam.com/image/93e5ad202397901
    http://www.imagebam.com/image/3f851b202397982
    http://www.imagebam.com/image/22aa67202398087

    Buona serata a "tutti" e uno sputo in un occhio a quei banditi non autorizzati che compiono questo schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TheAntitanker, a Milano stessa situazione, con qualche cumulo naturale in via di dissolvimento a causa delle irrorazioni fatte al di sopra dei cumuli.

      Non vi è nessun dubbio sulle intenzioni di bloccare la perturbazione annunciata.

      Elimina
  53. Anche in Italia si potrà scommettere sul meteo. Se volete perdere, fatevi aiutare da quelli di Meteoweb, che apriranno una sezione apposita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo va dritto dritto nella categoria "i soldi ti cadono dal cielo" sezione "come fare soldi-fregature imminenti".

      So di per certo che cambieranno il meteo in base alle percentuali di coloro che scommettono per far entrare più soldi nelle loro cassaforti. Se mai funzionerà.

      Elimina
  54. Per oggi erano previsti i primi temporali sulle alpi e prealpi nel nordest,ovviamente zero temporali e nuvole chimiche a iosa.

    RispondiElimina
  55. http://img525.imageshack.us/img525/7469/dsc1780n.jpg

    http://img528.imageshack.us/img528/4149/dsc1772c.jpg

    http://img820.imageshack.us/img820/3373/dsc1778e.jpg

    http://img542.imageshack.us/img542/1976/dsc1768p.jpg

    RispondiElimina
  56. Con questo caldo vorrebbero farci credere che sono scie di condensa...

    RispondiElimina
  57. So di per certo che cambieranno il meteo in base alle percentuali di coloro che scommettono per far entrare più soldi nelle loro cassaforti. Se mai funzionerà.

    Hanno trovato un altro modo per fare grano.

    RispondiElimina
  58. Oggi al mercato 2 tizi si dicevano che domani e dopodomani dovrebbe piovere. Io li ho rassicurati, e quando gli ho detto il motivo, mi hanno preso per alieno!!

    RispondiElimina
  59. Temporale forte ma di breve durata . Nebbia prima e nebbia dopo impressionante come abbiano sciolto la perturbazione.

    RispondiElimina
  60. non si puo' modificare il clima?? mmmm

    http://www.youtube.com/watch?v=UXBh1mKhz7w&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  61. Ok, rosario marcianò ha una laurea falsa.
    Ok, rosario marcianò ha un telemetro giocattolo.
    Ok, rosario marcianò chiede soldi per contribuire alle sue spese legali.
    Ok, rosario marcianò rutta e fa le puzzette.
    Abbiamo assodato tutto ciò (di modo che non dobbiate continuare a ripeterlo a pappagallo nei secoli dei secoli), ma questo toglie forse un grammo di validità alla mole impressionante di documenti riportati su questo blog che provano oltre ogni dubbio la realtà della geoingegneria e i danni alla nostra salute?
    La risposta è NO.
    Quindi, per favore, trovate argomentazioni serie che non siano insulti o prese in giro o facili ironie da bulletto della scuola media. Altrimenti è solo fuffa, la vostra.

    @antitanker: il lamma è un orologio svizzero nel prevedere le scie, deve avere delle imbeccate superbe

    @ron: lotta comunista è un fossile politico, non si capisce da dove prenda i soldi per finanziare le sue iniziative, funzionari e pubblicazioni dato che in teoria fa solo porta a porta di quel giornale illeggibile che nessuno compra. Ottusi come pochi, loro e la loro "scienza"
    @ron2: hanno fretta dici, lo dice anche malanga... ma quindi c'è un limite di tempo (dicembre?) oltre cui avrebbero qualche problema a realizzare i loro piani? questa cosa non l'ho capita... abbiamo qualche speranza dunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lotta comunista secondo me prende soldi dallo Stato (fondi per l'editoria?) e non si sa mai che sia anche un modo di schedare le persone. Un mio conoscente data l'invadenza alla porta d'ingresso voleva riempirlo di botte. Tanto sono di gomma.

      Sulla fretta non so dirti alcunchè. Constato solamente che non ci c'è alcuna fretta di modificare in modo così pesante il tempo meteorologico, avvelenare i cittadini, invadere paesi stranieri. Sembra che non ci sia domani. Il silenzio del Vaticano impressiona parecchio anche i credenti più accesi. Le profezie comunque potrebbero essere una guida per queste questioni. Quindi potrebberofare di tutto affinchè non si avverino. Ciao.

      Elimina
  62. Documento esaustivo.

    A proposito... la nuova strategia della disinformazione è affermare che sulla geoingegneria si sa tutto e che è tutto ufficiale... dimenticando che, attualmente, viene operata in modo del tutto clandestino ed illegale, visto che le convenzioni internazionali vietano la manipolazione del clima.

    RispondiElimina
  63. Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri

    RispondiElimina
  64. A proposito di fare quattrini con la manipolazione climatica:

    -Avete mai pensato ai gran premi di F1 o motoGp dove circolano milioni di euro a gara?

    Indovinate un pò, se una scuderia sapesse con anticipo, per filo e per segno l'esatta previsione meteo, o addirittura se, incaricasse di scaricare composti chimici, per far sbagliare la scelta delle gomme/tarature all avversario!

    In quei settori, circolano tanti di quei soldi, che non mi meraviglierei di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettila così: durante una gara di f1 tutti i team hanno montato le gomme da secco quindi tutti sono allo stesso livello ma tu con il tuo team vuoi avere comunque un vantaggio. Quindi, monti le gomme da bagnato e vai in pista, poi contatti qualcuno di potere e chiedi di far piovere. Ecco fatto, ora sei in netto vantaggio.

      Elimina
  65. Esselle, scusa se pubblichiamo solo ora il tuo commento, ma era finito tra la posta indesiderata.

    Ciao

    RispondiElimina
  66. @ esselle

    Non hanno argomenti e così attaccano il messaggero anziché confutare il messaggio.

    Questi ceffi e queste puttane (dipendenti dello Stato), sanno solo inveire, insultare, minacciare e poi vorrebbero pure il contraddittorio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto i coglionazzi venduti dimenticano che il Sig.Marcianò non è chiamato a giudizio (!!!) per la questione scie chimiche ma per capi d'accusa pretestuosi che non c'entrano nulla con le suddette!!.
      Se con questi pretesti dovessero chiudere tanker enemy apriremo tutti dei blog, ripubblicando tutti gli articoli sulle SCIE CHIMICHE,continueremo fino alla morte.

      Elimina
  67. Tutti bravi ad attaccare sul web e non solo, ma quando si pubblica nome e cognome... codardi venduti.

    Fratelli Marcianò RULEZ!

    L'Esercito Spagnolo si schiera dalla parte dei cittadini. Ultimo comunicato delle Associazioni militari in Spagna.
    Alcuni passaggi tartti dall'articolo:
    ...La nostra pazienza è finita...sia ben chiaro anche per le forze dell'ordine che noi non tolleriamo più alcuna violenza nei confronti dei dimostranti come quelle fatte nei giorni scorsi, sarebbe opportuno che la classe politica si metta a tavolo con tutte le piattaforme dei comitati cittadini per discutere come uscire fuori da questa crisi.

    http://www.mentereale.com/articoli/l-esercito-spagnolo-si-schiera-dalla-parte-dei-cittadini-ultimo-comunicato-delle-associazioni-militari-in-spagna


    appello ai Carabinieri:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3467184921090&set=a.1040440253990.2007622.1315059604&type=1&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungiamo
      1) l'immobilismo contro le alterazioni del clima sul territorio italiano non avvallate da nessuna legge nè decreto
      2) l'utilizzo di sistemi di armamenti a onde elettromagnetiche su tutto il territorio nazionale includendo le aggregazioni urbane senza informativa delle popolazioni interessate
      3) La dispersione di particolati nei cieli senza le dovute autorizzazioni.

      Interessante il riferimento al giuramento di fedeltà riferito nell'appello di facebook. In effetti in questo periodo sarebbe molto importante chiarire a che cosa hanno giuratogiusto per fugare il sospetto che sia dato alla NATO, ONU o peggio al Bildelberg.

      Se poi è vero che abbiano giurato alla Costituzione italiana (come tutti quanti sanno) allora sarebbe facile far notare loro che i punti 1), 2) e 3) non appartengono alla Costituzione, anzi costituiscono palesi e gravissime violazioni.

      Spiace che su forze così pulite si posi questa macchia. Non saprei come definirla.

      Elimina
  68. Straker non posso affermare con sicurezza se sono dipendenti dello Stato o solo collaboratori. Posso solo dire che la magistratura e le istituzioni preposte alla pubblica sicurezza/salute dei cittadini hanno raggiunto il punto minimo della moralità ed eticità delle loro azioni o meglio inazioni.
    Il loro difendere questi figuri, tralasciando quello che realmente fanno ogni giorno, il non intervenire a difesa della sovranità della nazione sancita dalla Costituzione (che è e non sarà mai al di sopra dell'ONU, della NATO e del Bildelberg) non fa che emergere il marcio e il corrotto di questi sistemi di controllo che come una metastasi si sono diramati su tutti gli aspetti del vivere civile. CHE VERGOGNA!

    RispondiElimina
  69. @ FIM92 Stinger

    Quando li identifichi, si incazzano come iene. Molti di loro, è innegabile, con questo sistema, si sono liquefatti. Altri, con la faccia come il sedere, resistono. Altri ancora, i cui nomi sono a noi noti, pensano di farla franca, ma è solo questione di tempo e pubblicheremo anche la loro identità.

    EUROGENDFOR è la nuova Polizia europea, con sede a Vicenza e che sostituirà le forze dell'ordine tradizionali che dovessero allinearsi con le doglianze legittime della popolazione. I criminali al potere si sono già cautelati.

    Tra l'altro, faccio notare che l'Arma dei Carabinieri, sebbene non sia notizia ufficiale, è già Arma defunta e sostituita da Eurogendfor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene in questo caso almeno sappiamo che costoro stanno al di fuori della Costituzione, sono una forza di polizia di repressione esterna a quel patto sociale che i cittadini hanno sottoscritto nei confronti dello Stato che li rappresenta.

      Il fatto che una parte dei cittadini riconosca loro una qualche legittimità nell'arrestare i deliquenti non significa agire nel mandato della Costituzione. Sono mansioni che possono essere svolte anche dai vigilanti dell'Esselunga.

      Il problema della costituzionalità è molto più in alto. MA a quanto pare nessuno se ne interessa nel supermarket globale.

      Elimina
  70. @ Straker non posso affermare con sicurezza se sono dipendenti dello Stato o solo collaboratori.

    Io posso. Quando dico che sono dipendenti dello Stato, posso anche dire da quale Ministero sono stipendiati, con mansioni di copertura ed ho le prove.

    A tempo debito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è del marzo 2010, anche se non seguo questo blog per varie ragioni comuni, questo articolo è degno di attenzione.

      "La risposta si trova forse nel fatto che non tutti i carabinieri passeranno alla Polizia di Stato. Una parte del personale - soprattutto gli ufficiali - rimarrà nell’Arma, e manterrà le sole funzioni di polizia militare: non più però come corpo al servizio dell’Italia, ma come corpo sovranazionale."

      "Confluendo in un nuovo leviatano eurocratico, denominato «Eurogendfor», orwelliana sigla per Forza di Gendarmeria europea. (http://www.eurogendfor.eu/)"

      "Eurogendfor è nata in Olanda il 18 ottobre 2007 col «trattato di Velsen» (uno dei tanti trattati di cui i cittadini non sanno nulla), firmato dai Paesi che sono dotati di Polizie militari: Francia (Gendarmerie), Spagna (Guardia Civil), Portogallo (Guardia nacional) e Olanda (Marechaussée) e ovviamente, per l’Italia, i Carabinieri."

      http://paolofranceschetti.blogspot.it/2010/03/leurocrazia-si-prende-larma-per.html

      Elimina
  71. In primo luogo Napo orso capo dovrebbe essere incriminato per attentato alla Costituzione e, via via, quasi tutti gli altri politicanti dovrebbero essere perseguiti per la serqua di reati da loro perpetrati. I negazionisti meriterebbero di assaggiare la frusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zret, la frusta per i negazionisti è poco, io proporrei un bel mesetto di "cura" alle terme con i vapori termali addittivati come quelli dei tanker che, come dicono loro, sono solo vapore acqueo...
      In più visto che sono tanto di moda farei le scommesse su chi schiatta prima e per quale causa.Intossicazione da alluminio, bario, silicosi, infarto...

      Elimina
  72. I parlamentari hanno approvato il MES ed il Fiscal compact, ma quasi nessuno di quei cretini sapeva che cosa fossero. Hanno votato così a vanvera. Ignoranti e criminali nella loro infinita stoltezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....come hanno votato il trattato di Lisbona, senza sapere nulla di nulla, sono talmente ignoranti che l'ignoranza stessa si vergogna di appartenerle.

      Questa è la gente che ci sta governando ...

      facciamocene una ragione.

      Elimina
    2. http://www.stampalibera.com/?p=49405
      Non sono ignoranti non hanno alcuna scusante per quello che hanno fatto. Ci hanno condannato a morte, forse pensano di essere immuni ma capiranno presto che toccherà anche a loro.

      Elimina
  73. « [...] quella sozza e scapigliata fante

    che là si graffia con l'unghie merdose,
    e or s'accoscia e ora è in piedi stante.

    Taïde è, la puttana che rispuose
    al drudo suo quando disse "Ho io grazie


    grandi appo te?": "Anzi maravigliose!" »
    (Inf. XVIII, 130-135)

    RispondiElimina
  74. ... sono talmente stolti che non riconoscerebbero nemmeno il maestro di queste parole...

    "Apri la mente a quel ch'io ti paleso
    e fermalvi entro; ché non fa scïenza,
    sanza lo ritenere, avere inteso (Par. V, 40-42)."

    La convessità della loro mente, non potrà mai intendere del loro 36 politico sessantottino liceale.

    RispondiElimina
  75. Sono comunque più intelligenti dei disinformatori.

    RispondiElimina
  76. su meteoportaleitalia.it si legge questa mattina (non so per quanto durerà il titolo comunque ho fatto uno snapshot)

    "E' arrivato il maltempo al nord Italia, forti temporali colpiscono Lombardia,Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Poi toccherà alle regioni centrali. Temperature in calo fino a 12°C."

    0,4 mm di pioggia: questa è la situazione a Milano.
    Che dire?

    La menzogna fatta sistema; ormai viviamo sotto l'influsso di Saturno.
    I nostri figli non li avrete MAI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pioggia sporca di questa mattina lasciava sul selciato scie bianche lattiginose, in tutta Milano, non era solo un fenomeno locale, ma tutte le strade sono imbiancate di questa sostanza chimica con l'odore d'insetticida.

      http://i.imgbox.com/acpgI1Q8.jpg

      Elimina
  77. In Liguria, neanche pioggia lercia.

    Damocle, conviene stampare gli articoli più importanti. Si charta cadit, tota scientia vadit.

    RispondiElimina
  78. Ciao Wlady, le notizie che hai trovato sono corrette. pensa che anche le divise dei Carabinieri non sono più fornite dal solito storico fornitore. In pratica l'Arma dei Carabinieri è, in realtà, già un corpo dismesso.

    Riguardo quella schiuma, la si osserva scendere anche dalle grondaie, per cui è tutta roba che viene dal cielo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Straker, questa è la conferma del dei C.C che diventano dei Robocop, e tutto a spese nostre, non a caso la sede è Vicenza:

      "ADESSO NON VE NE FREGA NIENTE, MA QUANDO VI ARRESTERANNO SENZA MOTIVO ..."

      http://www.youtube.com/watch?v=QS_syU3Ub7k&feature=player_embedded

      Elimina
  79. La menzogna fatta sistema.

    Spesso, per rafforzare la menzogna, mandano nei TG immagini di repertorio.

    RispondiElimina
  80. ho appena parlato con mio fratello che vive a brescia.c'è stato un temporale della durata di circa 20 minuti terminato da poco e nient'altro,nelle prossime ore si sposterà verso la liguria e la toscana. farà giusto due gocce! tanto poi l'uomo della strada che non osserva perchè è troppo distratto(dalla vita,dallo spread (di merda),dal calcio,dalle ferie ecc...)nei prossimi giorni si ricorderà solo "che ha piovuto" e quindi che la siccità è dovuta solo al gran caldo! i burattinai sono subdoli e senza scrupoli, ci stanno portando al collasso senza che i più se ne rendano conto. damocle tu hai ragione,continueremo a divulgare,fino alla fine, per noi e per chi avrà la sfortuna (per ora) di nascere in un mondo tanto ingiusto!

    RispondiElimina
  81. "Siamo pronti ad inaugurare una nuova era" dice Coe, organizzatore dei giochi.
    Era il titolo dell'articolo sulla gazzetta dello sport odierna.
    Aspetto di vedere la spettacolare cerimonia d'inizio in mondovisione, un gran bel palcoscenico ...

    RispondiElimina
  82. Risposte
    1. grande !
      al tg24 continuavano a dare notizie varie, ma il sottotitolo in bella e copiosa vista rimaneva senza essere mai tolto sino alla fine della trasmissione:
      "Ribelli assaltano 30 camion di aiuti al confine Siria/Turchia"

      Perfetto, ora una parte dei media si aspetta che:
      "il mondo faccia qualcosa contro i cattivi, i ribelli" ****
      un altro Teatrino...Povera Siria...
      la maledizione da petrolio e idrocarburi persiste e prolifera liberamente ovunque sempre...come le scie chimiche.

      Elimina
  83. In Libia segnalano un'inconsueta siccità, iniziata con l'invasione delle forze N.A.T.O.

    Non è un caso se ora, anche lì, siano spariti i cumuli ed il cielo azzurro, sostituiti da un cielo verde e nebbioso.

    RispondiElimina
  84. La geoingegneria è praticata anche in Russia. In questo caso per salvare la festa del paese.Un conoscente a cui avevo parlato delle scie chimiche mi ha raccontato che durante un viaggio di lavoro ha passato qualche giorno vicino a Mosca. Il tempo era molto nuvoloso minacciava pioggia ma il sorvolo frenetico di aerei che irroravano scie biancastre ha permesso di aprire un varco e così la festa si è svolta senza pericolosi acquazzoni. Era stupefatto!

    RispondiElimina
  85. Da un commento dei Lupi di Einstein del 19 luglio 2012 06:12

    "Noi possiamo solo subìre....forse i più fortunati sono proprio quelli che non hanno capito niente; questa è l'era dell'analfabetismo politico"

    http://ilupidieinstein.blogspot.it/2012/07/la-grande-siccita-del-2012-in-america.html

    Dall'articolo invece si apprende che

    "Purtroppo, gli Stati Uniti non sono gli unici ad avere problemi con le colture di quest'anno.

    Ad esempio, in Germania gli agricoltori stanno vivendo una vera e propria invasione di ratti.

    "Milioni di topi stanno invadendo gli stati della germania centrale della Turingia e Sassonia-Anhalt, con grande preoccupazione degli agricoltori locali. I roditori stanno devastando le colture alimentari, riducendo i rendimenti fino al 50 per cento. Poichè gli uccelli rapaci non sono stati di molto aiuto nella caccia alle bestioline, ora gli agricoltori vogliono il permesso di utilizzare un veleno per topi vietato."

    RispondiElimina
  86. Qui in provincia di Milano nubi da temporale ma sono gia' partiti gli aerei e si odino i rombi. Vediamo chi vincera'...

    ot James Holmes il killer alla prima di Batman era laureato in neuroscienze impegnato in qualche programma di mind altering. False flag insomma
    http://www.naturalnews.com/036536_James_Holmes_shooting_false_flag.html

    per quanto riguarda la Siria e' uno schifo quanto sta facendo l'Occidente e non solo.
    Per quanto riguarda l'attentato della Bulgaria commesso da un ex detenuto di Guantanamo con patente falsa ma passaporto usa vero, adesso John Bolton incita all'attacco Israele contro l'Iran a suo parere il mandante ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ci sono stati diversi temporali da venerdì notte,pioggia battente senza fenomeni violenti tipo grandine,ho anche visto diversi bei fulmini "come una volta".

      Elimina
  87. James Holmes il killer alla prima di Batman era laureato in neuroscienze impegnato in qualche programma di mind altering. False flag insomma.

    Un candidato manciuriano. Lo abbiamo detto subito.

    RispondiElimina
  88. A proposito... la gran parte dei disinformatori non lavorano sabato e domenica. Curioso, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sà che lo stato non paga straordinari,chiedete alla polizia,ne sanno qualcosa.

      Elimina
  89. dopo il video del tanker bimotore con tre scie eccovi un bel quadrimotore con... tre scie...

    http://www.youtube.com/watch?v=ONLjtXxcxLg

    (consiglio la visione in HD per distinguere i motori)

    RispondiElimina
  90. Non spaventatevi, sono tre film di circa due ore e trenta ciascuno, quello che mi ha sorpreso (e che sto ancora guardando), è che parla di HAARP e scie chimiche, incredibile da IKE:

    http://www.youtube.com/watch?v=4iKjHNR2Onc&feature=related

    RispondiElimina
  91. @ ron

    Beh, non ci vuole una gran fantasia per capire che l'attentato in Bulgaria è opera del Mossad. Non molto spettacolare, ovviamente. Occorre ben altro per dare la stura a guerre epocali e invasioni di qua o di là. E al tempo stesso serve un palcoscenico di ben più ampio respiro quale ad es. un'Olimpiade.

    Ma non è detto che nemmeno le Olimpiadi di Londra saranno il teatro di qualche carneficina spettacolare, in perfetto stile 'Illuminati'. Speriamo proprio di no.
    A quella gente piace stupire e sorprendere. Gli eventi drammatici e forieri di altri lutti capitano dove e quando meno te l'aspetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Paolo hai ragione. Per quanto riguarda le Olimpiadi speriamo che non accada nulla. Mi colpiva la coincidenza della strage di James Holmes con la luna nuova.

      Elimina
  92. Il temporale iniziato alle 16:15 è durato meno di un'ora. Molti tuoni e i soliti rombi di aerei udibili.
    Caduti 2 mm di pioggia (?) al posto dei 10 che vedevo scritti sulla mia applicazione del ilmeteo.it sul cell.
    http://www.imagebam.com/image/cdf793202560939

    Adesso nuovamente caldo/umido. Si prevedono nuove forti piogge ma francamente lo trovo impossibile.
    http://www.imagebam.com/image/90aba7202560971

    Geoingegneria 4 - Natura 1

    RispondiElimina
  93. Toscana: -Al mattino nubi che promettevano pioggia.
    -Pomeriggio: Piazza pulita!

    Buon weekend a "tutti"!

    RispondiElimina
  94. Wlady ma a Milano ha piovuto oggi? Ho visto che sono caduti 20,4mm di pioggia e Repubblica esagera filmando la grandine.
    http://www.youtube.com/watch?v=2wb6MG5JJEc
    Risulta? Qui in provincia solo 2 mm :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ron, ha grandinato per circa 20 minuti, sono uscito per commissioni alle 19.30, tranne qualche pozza in viale Zara, le strade sono ritornate di nuovo asciutte, ha piovuto anche in centro dove mi sono recato (San Babila) ha grandinato anche lì, ma le strade sono ritornate subito asciutte con una grande afa, i gradi erano 25, c'è stato solo un calo di 4/5°.

      Ciao

      Elimina
    2. Grazie non avevo dubbio alcuno.
      Ad ogni modo ti giro cosa pubblicano le centraline

      Porta Venezia http://www.imagebam.com/image/43c658202590363 20,4 mm
      Viale Marche http://www.imagebam.com/image/554422202590335 26,4 mm

      Pazzesco!

      Qui in provincia ha ricominciato a piovere e tuonare da quasi un'ora. Sì e no saranno caduti 3-4mm e siamo a 21°C.

      Elimina
  95. In questo momento, sul canale 27 del digitale terrestre (ClassTV MSNBC), stanno trasmettendo la trasmissione LIMIT e più avanti nella trasmissione si parlerà incredibilmente di modificazioni climatiche e scie chimiche! Non so in che modo e in che forma lo faranno, ma volevo segnalarvelo. Se qualcuno riesce a registrare la trasmissione, potrebbe tornare utile!

    RispondiElimina
  96. Mi pare vi abbiano interpellato il grande esperto del C.I.C.A.P. SINONE ANGIONI.

    RispondiElimina
  97. su classtv (un remoto canale)
    Parlano di scie haha
    c'è angioni che dice
    "l'inseminazione delle nubi era già nota nel '50, i miei nonni sparavano razzi antigrandine per salvare le coltivazioni"
    hahaha razzi antigrandine....Angioni..ma che azzo dici ????

    registrateloooooo io ci provo ma nn so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per difenderlo, lungi da me, ma mi piace che le cose dette da chicchessia, se vere, non siano denigrate solo per una questione di partito preso: l'argomento dei razzi antigrandine è reale!
      http://digilander.libero.it/fme/antigrandine.html e, al paragrafo "Prevenzione dei danni": http://it.wikipedia.org/wiki/Grandine

      Peccato solo che sia stata una delle poche cose reali ma soprattutto dette per intero (stringato ma per intero!) ed in modo oggettivo di cui si sia parlato nella trasmissione...

      Elimina
    2. con tutto il rispetto, abito in campagna,
      Piemontese da tre generazioni,
      sono circondato da contadini che fanno questo mestiere da più di tre generazioni, il granoturco, soia, grano sono i più coltivati dalle mie parti,ho parenti nelle zone di vercelli, dove ai tempi, le risaie erano la fonte maggiore e le "mondine" passavano la giornata a 90° sino alla sera, anche in questo caso la grandine non era certo benvoluta.
      Ora che i razzi siano veri, potrebbe anche essere, ma NON puoi menzionare una cosa simile ribadendo PURE che era conosciuto...ma da chi ????
      ma da chi era conosciuto ?
      da tutti tranne a quelli a cui serviva...
      =)
      ma quale contadino ha mai usato sti razzi ??
      Quando sono stati messi in vendita per i coltivatori ci sarebbe dovuto essere un afflusso tremendo dalle mie parti ai tempi, e anche adesso,come mai non c'è stato afflusso ???
      neanche adesso, la grandine continua a distruggere da sempre e i contadini hanno sempre pianto dietro le finestre mentre si "godevano" la distruzione del lavoro di un estate in 30 minuti.
      come mai non trovo un contadino anziano che mi confermi sti razzi?

      ...comodo per aNoni menzionare un razzo antigrandine sapendo che non era un mezzo utilizzato nell'agricoltura, come invece ebbe molto successo l'arrivo di nuovi fertilizzanti da usare col patentino
      e macchine per la fertilizzazione ecc ecc quindi le cose non mi tornano..
      A meno che un razzo non costasse DUE occhi della testa, non trovo altre spiegazioni.

      Comunque adesso che so',
      GRAZIE, esco e vado consigliare questi razzi a TUTTI gli agricoltori della Coldiretti.
      Finalmente abbiamo trovato la soluzione finale,
      che sbadati a non averci pensato subito =)

      Elimina
  98. Uno scandalo, ma adesso che l'ho visto, so che cosa scrivere alla redazione del programma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa incredibile è che sia una mia parente che la madre di un mio amico dopo averlo visto qualche settimana fa hanno dato una versione opposta alla nostra. Mi hanno riferito che che l'Angioni parlava preoccupato dell'esistenza delle scie chimiche e che queste perseguono fini contro l'umanità. A questo punto se fa questo effetto rimandiamolo in onda.
      Detto ciò, la trasmissione è uno scandalo.
      Alla fine cadrà tutto il velo delle menzogne che sparano. Ciao.

      Elimina
    2. E' stato un peccato... un'occasione persa, per loro, per fare vera informazione...
      Non è questione di avere ragione oppure no, è questione di dare informazioni che siano reali... Non si può dare spazio solo ad una parte che dice "abbiamo dimostrato per due anni che non è così" senza concedere nulla a chi di prove ne ha alla mano. Ci sono analisi chimiche, scientifiche... eppure se ne parla solo come se fossero congetture, mentre l'altra parte può dire liberamente e senza che ci sia una voce diversa che sono solo congetture e che tutto è stato smentito...
      Quello che dico io a molta gente è: di quello che sta accadendo potete accorgervene da soli, basta che alziate gli occhi al cielo, anzichè stare sempre e solo attenti al non pestare una merda...
      E' tutto talmente evidente e sotto ai nostri occhi, anche la disinformazione fatta così, solo per farla, che non si può non notarla.

      Elimina
    3. quoto, non trovo nemmeno giusto menzionare, sebbene vere, materie o articoli che SOLO loro sapevano, mentre chi davvero doveva conoscere le cose (parlo dei razzi)non le conosceva...cioè mi chiedo:

      ha senso menzionare un simile remoto articolo per imbufalare le scie chimiche?
      io non lo trovo corretto

      Elimina
    4. Link interessante, ho visionato il libro
      http://digilander.libero.it/fme/doc/Fenoglio2.pdf
      Pagina 37, hanno dedicato una pagina e mezza in tutto il libro,già qui gatta ci cova.

      il link era dentro la pagina da te linkata.

      Ribadisco, riesumare un simile articolo così sconosciuto, remoto e jurassico e che non ha avuto ALCUN successo e che non ha determinato certo la salvezza di nessun coltivatore in piemonte, in una trasmissione del 2012...cioè lo fai per girare la frittata, cambiare le carte, distrarre l'attenzione e via così
      ...si sono davvero evoluti bene questi CicapRaiANI =)

      Ti ringrazio per la segnalazione, forse Anoni sarà meno contento, visto che dopo questo tuo aggiornamento mi è scaduto ancora di più!!! =)
      Per Anoni:
      "hai rispetto zero per l'ascolto che ti dedica la gente!"

      Elimina
    5. edito: scusa il pdf di cui parlavo era questo
      http://digilander.libero.it/fme/doc/Fenoglio1.pdf
      da
      http://digilander.libero.it/fme/libri.html

      Elimina
  99. Ma da dove spuntano fuori tutti questi "scienziati". Ma lo sono per davvero? E Nature è la rivista degli oscurati?

    Gli scienziati propongono di pompare centinaia di tonnellate di ferro nell'Oceano per fermare il riscaldamento globale

    http://naturalsociety.com/scientists-propose-dumping-iron-into-ocean-stop-global-warming/

    http://www.nature.com/news/dumping-iron-at-sea-does-sink-carbon-1.11028

    RispondiElimina
  100. OT
    Gli Stati Uniti riscrivono la Nuova Costituzione della Siria mentre appoggiano i ratti siriani per la conquista definitiva di Damasco.

    http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=32003

    http://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.globalresearch.ca%2Findex.php%3Fcontext%3Dva%26aid%3D32003

    RispondiElimina
  101. Chiaramente, trattandosi di un canale del sistema, hanno confezionato il servizio in modo opportuno, senza parlare di HAARP e senza sentire la cotnroparte.

    Avete notato come l'Angioni abbia vestito, appositamente, la parte del "complottista"? Poi il colpo finale: "Abbiamo confutato tutte le argomentazioni pro scie chimiche). Una tecnica di PNL molto sofisticata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà raffinata Straker ma "confutare" è una parola che non viene capita da tutti soprattutto tra il target over 70 anni che hanno capito esattamente l'opposto. Concordo comunque con Luca, van

      "E' tutto talmente evidente e sotto ai nostri occhi, anche la disinformazione fatta così, solo per farla, che non si può non notarla."

      Elimina
  102. Ah... hanno omesso volutamente di dire che quelle scie sono a quota cumulo (inseminazione delle nubi) e non hanno detto che l'altro fattore necessario per la formazione di contrails è l'umdità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =)
      c'era il logo di classmeteo.com tra gli altri, opera loro ?

      Elimina
  103. Opera loro, ovviamente. Certi programmi nascono per via della preoccupazione evidente di nascondere la verità. Altrimenti ne farebbero a meno. Sono programmi di disinformazione spacciata per scienza.

    RispondiElimina
  104. Adriano Bianchi scrive:

    La sera del 12 agosto 2012 ad Agordo, una bella conca nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, si terrà un incontro aperto a tutti, dove cercherò di affrontare certi temi scomodi (principalmente ignorati da chi avrebbe invece la responsabilità di informare). Durante la serata, tengo a precisare, non vi saranno date risposte, ma il mio intento sarà invece quello di suscitare allo spettatore delle domande. Il metodo che intendo usare sarà: la logica (che come è ovvio non è un'opinione) quindi la rassegna di video che farò visionare avrà questa univoca caratteristica.

    Con brevi video da Falcone-Borsellino all'11 settembre passando per falsità mediatiche arriverò al tema che più mi sta a cuore la scie chimiche, ed avrò l'onore di avvalermi della collaborazione, con collegamento in streaming di Rosario Marcianò di www.tankerenemy.com, quindi la serata terminerà con la presentazione del libro "ingannati" con la presenza in sala dell'autore: Alberto Medici di www.ingannati.it.

    Con la speranza che questa iniziativa possa aiutare la ricerca della verità, vi aspetto ad Agordo
    il 12 agosto alle 20.45, alla sala della comunità montana don Ferdinando Tamis, in via 27 aprile 1945.

    Per contatti e informazioni: bianchi.adriano@email.it

    "Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune"
    (Alessandro Manzoni)

    RispondiElimina
  105. osservando il satellite all'alba si nota che viene rilevata una patina bianchiccia ovunque, anche nell'oceano se si allarga la visuale, la quale sparisce con l'arrivo del sole. E' un effetto normale dell'incidenza della luce sull'atmosfera o è la melma chimica più fine che si vede solo quando la luce ha una certa angolazione bassa?

    ore 6.30
    http://i.imgbox.com/acxDiVpL.png
    ore 7.30
    http://i.imgbox.com/acmYwdg3.png
    ore 8.30
    http://i.imgbox.com/absBYLtU.png

    straker, se questa cosa va in porto hai risolto il problema delle spese legali :)
    http://www.meteoweb.eu/2012/07/lo-sapete-che-anche-in-italia-si-potra-scommettere-sul-meteo-volete-vincere-vi-aiuteremo-noi/144609/

    RispondiElimina
  106. Io scommetto sulle "innocue velature", così vinco sempre.

    RispondiElimina
  107. osservando il satellite all'alba si nota che viene rilevata una patina bianchiccia ovunque, anche nell'oceano se si allarga la visuale

    Ciao esselle

    E' la nebbia di ricaduta, effetto delle attività di aerosol notturne.

    RispondiElimina
  108. Riguardo alle previsioni, ci ho fatto un pensierino.

    RispondiElimina
  109. cercando documentari della giornalista Marie-Monique Robin ho trovato il seguente: http://www.youtube.com/watch?v=Gpp7b0oCjI4&feature=plcp

    che tradotto dal francese è "Il nostro veleno quotidiano" (babelfish)

    avete una versione tradotta? In italiano non riesco a trovarla, forse perchè gli avranno attribuito un'altro nome.

    RispondiElimina
  110. Lettera al resposanbile giornalisti di ClassTv (gmgiura@class.it)

    "Limit Storie dai confini" e scie chimiche..​.
    http://www.classeditori.com/default.asp

    Egregi, Vi scrivo poiché finalmente sono riuscito a vedere il servizio sulle scie chimiche, all'interno del format di ClassTv canale 27 "Limit Storie dai confini". Devo dire che immaginavo come sarebbe stato confezionato il servizio ed ho avuto conferma di come sia stato realizzato in modo del tutto fazioso, incompleto, forviante, ingannevole, superficiale. Ad ogni modo la questione è complessa e non intendo in questa sede perdere tempo in spiegazioni scientifiche, in quanto comprendo bene che un servizio così raffazzonato, con la stretta collaborazione e direzione del C.I.C.A.P. (vera autorità?!!?), non può essere il risultato di ignoranza sul tema, ma la dimostrazione di una perfetta e criminale intenzione di ingannare il pubblico.

    La scelta di intervistare proprio Simone Angioni, già noto alle cronache per aver impiegato discutibili metodi di disinformazione ( http://www.tankerenemy.com/2009/11/le-menzogne-di-sinone-angioni.html ), è già indicativa della Vostra posizione. Innanzitutto il C.I.C.A.P. non ha confutato un bel niente ( http://www.tanker-enemy.com/PDF/SCIE-CHIMICHE_Confutazioni_alle_FAQ_del_CICAP.pdf ). In seconda istanza, non è assolutamente corretto riprendere sequenze in un montaggio capzioso di documentari dal sottoscritto realizzati (ad esempio proprio il video "Il progetto R.F.M.P. V.R.T.P.E. e le attività di aerosol clandestine": http://www.tanker-enemy.tv/rfmp-vrtpe-project.htm). Paradossale l'ardire di riprendere alcune sequenze del detto documentario, che, in tutta evidenza, dati alla mano, dimostra l'impiego abituale di elementi elettroconduttivi aviodispers, basati su sistemi elettronici 3D in uso sugli AWACS. Avete fatto bene a tagliare le sequenze con immagini ridimensionale ricavate da bordo dell'AWACS! Chissà mai che qualcuno collegasse le due cose...

    Il Vostro... "lavoro" è quindi vergognoso ed è quanto meno deprecabile l'aver prodotto un servizio pseudo-scientifico interamente orientato secondo i dettami del potente C.I.C.A.P., senza dar voce ai ricercatori che DIMOSTRANO come il problema della geoingegneria clandestina è drammaticamente reale.

    Per finire... Gli aerei di linea non sono distinguibili nei dettagli da terra ( http://3.bp.blogspot.com/-2oKzIM-1AaM/T1eIQy_66KI/AAAAAAAANEE/ujc0Szld8vU/s1600/kennet.jpg ) e le scie di cui parliamo noi sono diffuse a quote molto basse (non idonee per fenomeni di condensa - http://www.tanker-enemy.tv/the-cumuli-proof.htm), motivo per cui sono tutto tranne che scie di condensazione, ma voi sapete ciò molto bene! Ridicolo poi affermare che le scie di condensazione "sono nate con i primi voli dei fratelli Wright"! Per non parlare poi della becera spiegazione sui turbofan... "Se sono vecchi, producono particolato, se sono nuovi, producono acqua...". SUBLIME!

    Vi segnalo alcuni link, anche se presumo che li conosciate già bene ed infatti il servizio sulle "scie chimiche" nasce dalla Vostra (e di altri...) preoccupazione di ridimensionare la questione, attraverso la menzogna e l'imbroglio spacciati per scienza. A prescindere dai contenuti falsi e bugiardi, il prodotto è pessimo sotto ogni profilo: testo, montaggio, conduzione. Auspichiamo un servizio di rettifica per il quale restiamo a disposizione.

    Cordialità

    Rosario Marcianò

    http://www.tanker-enemy.tv/cicap-report.htm
    http://scienzamarcia.altervista.org/
    http://www.tanker-enemy.com/PDF/SCIE-CHIMICHE_Confutazioni_alle_FAQ_del_CICAP.pdf
    http://www.tankerenemy.com/2008/06/le-prove.html
    http://www.tanker-enemy.tv/nano-chemtrails.htm
    http://www.tanker-enemy.tv/the-cumuli-proof.htm

    RispondiElimina
  111. Pensar male e' peccato, ma a volte ci si prende...

    http://beforeitsnews.com/story/2417/072/Batman_Shooting_Foretold_In_1986_Dark_Knight_Comic.html

    RispondiElimina
  112. Già che ci siamo - in pieno complottismo - propongo queste due immagini

    http://www.cuttingedge.org/Combined_disasters.jpg
    http://www.arcobaleno.br.it/public/notizie/grandi/cerchi-olimpici.jpg

    I colori dei cerchi olimpici coincidono con quelli delle persone che fuggono. Il campanile pare molto il big ben ... Si veda la 4a parte del video sul significato esoterico di Pet Goat già proposto qualche giorno addietro

    http://www.youtube.com/watch?v=yWUWJ7YJQ1A

    Mah, mi sembra che gli illuminati alla fine ci vogliano mantenere in uno stato costante di paura e tensione, poi come per i campionati europei gli attentati non si avverano (per fortuna).
    E' probabile che come i trickster si divertano alle nostre spalle.

    RispondiElimina
  113. Le gocce di pioggia cadute ieri sera grazie a tutti i temporali che si aggiravano sulla zona si sono potute contare sulle dita di una mano. Nemmeno sporcata la polvere. Bei nuvoloni, tanti lampi e un grosso vento ma nessuna precipitazione in definitiva.

    In compenso riescono a deviare i fronti temporaleschi sulle città: ieri grosso nubifragio su Verona. La solita tecnica in uso da anni, per chi ancora non se ne fosse accorto.

    RispondiElimina
  114. Non farà piazza pulita dei criminali ben saldi sulle massime poltrone istituzionali, ma comunque soddisfa quanti auspicavano i famosi arresti di massa.
    Ne da conto la Reuters che a breve verranno perseguiti da parte di procuratori statunitensi ed europei singoli operatori dei mercati finanziari con l'accusa aver manipolato i tassi di interesse a livello mondiale.

    http://www.reuters.com/article/2012/07/22/us-banking-libor-criminal-idUSBRE86L0CC20120722

    Pesci piccoli nella rete per un volgo assetato di sangue e media a corto di scoop ... in attesa della guerra in Siria e speriamo di noi della 3a guerra mondiale (mi chiedo se non sia già iniziata dal 2 anni).

    RispondiElimina
  115. Risposte
    1. E' inutile Straker, magistratura e forze di polizia hanno fatto la loro scelta da che parte stare. Sono parole sprecate. La tua avventura prova quanto questi argomenti non attacchino.

      Il Cicap è la loro legge, la loro costituzione noi siamo il nemico. Fine.

      Per quanto riguarda i politici pupazzi, sono tutti concentrati a indignarsi contro la "violenza" dei manifestanti no-TAV definiti ormai terroristi.

      Attendiamo pazienti e cerchiamo di sopravvivere, altre strade non vedo.

      L'unica cosa che posso dire che oggi almeno in Lombardia abbiamo vissuto 8 ore magnifiche di cielo azzurro e nuvole vere da portarselo come ricordo in questa vita di m... La consapevolezza che la natura riuscirà a ripulire se stessa quando per un qualche intervento umano o divino questo schifo finirà.

      Elimina
  116. E' probabile che nella notte si scateni qualche nubifragio tra il Centro ed Il Sud Italia.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...