martedì 26 giugno 2012

Il grande mentitore, i bambini e le scie chimiche (articolo di Penelope Griffith London)

Maestri? No, mostri.

Tutti sanno che è necessario proteggere i bambini da certi loschi figuri, ma quanti sono al corrente del plagio cui sono sottoposte le nuove generazioni attraverso i media che non esitiamo a definire diabolici? Chi difenderà i bambini dai Mostri camuffati da “educatori”, araldi di una “scienza” falsa e mortale? Stanno allevando bambini che scambieranno l’inferno chimico in un eden. Bisogna impedire a questi cattivi maestri di manipolare la percezione e la coscienza, di mistificare la realtà: essi non sono meno pericolosi dei pervertiti che adescano le loro piccole vittime.


Non è facile scrivere due righe di accompagnamento a questo misfatto, senza rischiare di essere ridondanti o retorici; ma dopo che “per caso” una rivista per bambini, una rivista di grande diffusione in Spagna, è arrivata tra le mie mani, non ho potuto fare a meno di condividere quello che ho visto.

Sulla rivista CLAN (stesso titolo di un noto canale televisivo per bambini), n. 28, uscita in Spagna nel giugno 2012, troviamo una pagina destinata alle SCIE CHIMICHE, perché questo è il vero nome delle “strisce che gli aerei lasciano nel cielo e che dipingono (sic) il cielo”!

Penso che non ci si stia ponendo “il problema” di parlare delle scie di condensa lasciate dagli aerei, visto che con queste il cielo non “resta dipinto” giacchè esse svaniscono al massimo in pochi minuti. (Moltissime scie evanescenti sono artificiali, n.d.r.)

Nel numero di giugno di CLAN c'è una pagina che “spiega” ai bambini le scie chimiche. Traduco dallo spagnolo per voi:

“PERCHÈ GLI AEREI DIPINGONO IL CIELO?”

“Claner giallo”: << Che Bello!! Tutto questo è per decorare il cielo... >>

Voce narrante: Quando l'aereo vola, esce del gas caldo...

“Claner giallo”: << E già e vuole che lo seguiamo >>

Voce narrante: Il gas caldo si scontra con l'aria gelata...

“Claner giallo”: << Hoy, che pasticcio. Perché gli aerei dipingono il cielo? >>

Voce narrante: … e si formano cristalli di ghiaccio che dipingono il cielo

“Claner giallo”: << Ho capito, la striscia bianca degli aerei nel cielo, sono piccole gocce d'acqua convertite in ghiaccio >>

Il problema di questo mondo possiede radici profonde. Non si risolverà con i giusti accordi bancari, i giusti uomini politici né con il ritrovato sogno del lavoro ben retribuito. Tutto questo è così sleale, è così perverso che solo una società profondamente malata potrebbe produrlo ed accettarlo.

Una volta esistevano fiabe in cui gli Orchi ingannavano i bambini per mangiarli. Esistevano storie in cui le streghe si mascheravano da vecchiette accoglienti per rapire i bambini. In questa società politicamente corretta, come si può permettere ad una rivista così di esistere? E il suo canale televisivo? Mi fa tremendamente paura... Ma che cosa guardano i bambini, che cosa raccontano loro? Cominciamo a combattere per le cose giuste. Una rivista così non può esistere. Gli Orchi si tengono alla larga dai bambini.

Penelope Griffith London

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

131 commenti:

  1. Hai PERFETTAMENTE ragione e sono d'accordissimo con te.
    Purtroppo.... non sono molto ottimista in tal senso ma non per questo me lo farò mettere nel c**o senza combattere....

    Siate maledetti...e lo sarete state certi...

    RispondiElimina
  2. Lasceremo ai nostri figli un sudario bianco velenoso sotto il quale morire lentamente.

    Non è un pensiero ottimista per il futuro e nessuno di noi ha i mezzi per contrastarlo. Dovremo solo subirlo, la terra lo subirà finche qualcuno griderà basta e decreterà che non ci deve essere più forma vivente tracotante nell'universo. Saremo un esempio per tutti.

    Detto ciò mi chiedo se non sono in una condizione ancor migliore di quella che può sperimentare un padre di famiglia siriano i cui figli presto verranno carbonizzati o resi irriconoscibili da missili all'uranio arricchito sganciati da coloro che hanno dichiarato guerra alla pace ... e si sono presi pure un Nobel.

    RispondiElimina
  3. Le attività di aerosol nel Golfo di Biscaglia proseguono da tre giorni. Il Golfo di Biscaglia è la cosiddetta "porta atlantica" da cui entrano le correnti atlantiche nel mediterraneo. In poche parole chiudono la porta e sul mare nostrum l'alta pressione domina incontrastata. Inoltre, quelle stesse scie attireranno la perturbazione atlantica verso Spagna e Portogallo la quale, affondando, spingerà la bolla africana torrida verso di noi, restandovi intrappolata.

    RispondiElimina
  4. Matteo 18:

    "chi accoglie anche uno solo di questi bambini
    in nome mio, accoglie me.
    CHI INVECE SCANDALIZZA
    ANCHE UNO SOLO
    di questi piccoli che credono in me,
    sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al
    collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.
    Guai al mondo per gli scandali!
    E' inevitabile che avvengano scandali,
    MA GUAI ALL' UOMO
    per colpa del quale avviene lo scandalo!
    YESHUA, GESU CRISTO.

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20I%20BAMBINI.htm

    RispondiElimina
  5. E'ignobile manipolare le menti dei bambini che sono così spontanei indifesi e vulnerabili. Mentendo spudoratamente e cammuffando la realtà sperano di impedire che venga svelato il loro oscuro operato. Guai a voi!
    Su flighlander si notano parecchi aerei che girano senza meta in lungo e in largo più volte sulla stessa traiettoria per poi sparire. Anche quelli colorano le mappe?
    •Airline: Pan Europeene Air Service
    •Aircraft: Embraer EMB-505 Phenom 300 (E55P)
    •Reg: F-HIPE
    •Hex: 39A1E4
    •Altitude: 11800 ft (3597 m)
    •Speed: 200 kt (370 km/h, 230 mph)
    •Track: 49°
    •Squawk: 7770
    •Pos: 45.3777 / 6.0516
    •Radar: T-LSGG1
    Scorrazza su e giù per Saint Martory

    •Airline: Swiss Air Force
    •Aircraft: Aerospatiale AS332M-1 Super Puma (AS32)
    •Reg: T-322
    •Hex: 4B7F9D
    •Altitude: 3200 ft (975 m)
    •Speed: 0 kt (0 km/h, 0 mph)
    •Track: 0°
    •Pos: 47.2627 / 8.105
    •Radar: LSZH

    Disegna figure geometriche sopra Oberkulm

    Airline: Air Berlin
    •Flight: AB2126
    •From: Leipzig, Halle (LEJ)
    •To: Palma de Mallorca, Son San Juan (PMI)
    •Aircraft: Boeing 737-86J (B738)
    •Reg: D-ABKS
    •Hex: 3C4973
    •Altitude: 37000 ft (11278 m)
    •Speed: 444 kt (822 km/h, 511 mph)
    •Track: 210°
    •Squawk: 1121
    •Pos: 42.5928 / 4.4473
    •Radar: LIEA2
    Parte da Palma va a Leipzig continua ad Amburgo torna a Palma
    Se fosse un gioco sarebbe anche divertente a caccia del cattivo , ma non lo è purtroppo. Sono dispensatori di morte e giocano sulla nostra pelle e soprattutto su quella dei più indifesi. Maledetti assassini

    RispondiElimina
  6. Tranquilli che la nazionale va' forte! Capito che problemi??

    RispondiElimina
  7. Non posso riportarlo tutto perchè è molto lungo ma mi è piaciuto il commento di White Wolf. Poi ognuno la può vedere a modo suo ...

    http://tinyurl.com/cwqdas5

    Per quanto la scuola, noi genitori dovremo partecipare in modo attivo in modo che gli insegnanti (disorientati o lupi con il pelo sullo stomaco) non plagino i nostri bambini.

    Ad ogni modo, al di là di una maggiore consapevolezza non se ne verrà fuori facilmente. Le istituzioni rappresentano uno scoglio più alto di quanto immaginassi 3 anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto il commento di WW,molto interessante,analizzando bene la situazione attuale ci siamo dentro in pieno.

      Elimina
  8. Ron, il commento di White wolf non è per nulla insignificante. A margine di un articolo ufologico sempre White Wolf scrive:

    infatti hai centrato il punto,quale evoluzione è la vera evoluzione?solo e sempre quella spirituale non esiste altra evoluzione se non quella spirituale,in effetti le entita demoniache stanno morendo,e stanno morendo proprio perchè ridotte al nulla,ridotte a un misero corpo senza sentimenti e anima,malato e degenerato,essi vollero restare nella materia e non ritornare alla fonte,questa la vera ribbelione delle entita maligne,e per questo che devono cibarsi di energia negativa altrimenti muoiono,ma stanno morendo e non ce niente che possano fare,i loro servi moriranno,la loro ricerca dell’immortalita attraverso gli esperimenti sull’anima non li portera a nulla,perchè non possono imprigionare l’anima per avere l’immortalita non potranno mai,nemmeno con le loro misere e fredde tecnologie,è qui che sta la sapienza della grande energia centrale che ha preddisposto tutto,e cosi come tutti noi siamo una cosa sola con la fonte,perchè siamo le innumervoli cellule di un unico corpo,e cosi come le cellule si rinforzano attacando il virus malevolo,cosi uno evolve e l’alto muore,si siamo tutti uno,siamo elementi di un unico grande corpo e in questo corpo le cellule si rigenerano e si rafforzano i virus vengono distrutti,cosi in alto cosi in basso,guardate la terra,studiate voi stessi,osservate la natura capirete il tutto,questo è quanto.

    DUE UMANITA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone non hanno consapevolezza di quale sia lo scopo dell'esistenza nella realtà virtuale, lo scopo è quello di servire l'oscurità.

      L'oscurità tiene schiavo ogni essere nella realtà virtuale e lo costringe a servirla.

      Tutte gli esseri di vera luce sono intrappolati nella realtà virtuale, essi sono assistiti dalla Luce per risvegliarli nella misura necessaria a sostenerli fino a quando non potranno essere salvati, in questo caso come dici Tu Zret, creare gli anticorpi (di luce)

      Molte persone pensano che la soluzione della realtà virtuale è quello di fare bruciare le tenebre all'inferno.

      Ma, l'inferno è la creazione delle tenebra, è la sua casa. l'oscurità corre per l'inferno, come una realtà, all'interno della realtà virtuale.

      Per consentire alle tenebre di bruciare all'inferno basterebbe lasciare andare avanti l'oscurità per la sua strada.

      Ciao

      Elimina
  9. E' come se una parte della creazione fosse destinata ad essere incenerita. Forse.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Dal discorso finale di Fox Mulder (X-Files).

    Mi avete insegnato parecchio in questi nove lunghi anni, a tenermi per me le mie vittorie visto che nessuno segnava il punteggio, a intuire che i falsi non temono la verità se sono circondati da falsi, che il diavolo è un uomo con un progetto diabolico, ma il male, quello vero, nasce dal collaborazionismo degli uomini, come oggi avete ampiamente dimostrato. Sapete qual è stata la mia vera colpa? Credere che la verità non si potesse nascondere, che dovesse venire a galla, e che le menzogne non avessero vita lunga. Il punto è che ci credo ancora. Per quanto continuiate a insabbiarla la verità è dietro l’angolo e se ne infischia dei vostri giochetti, vuole uscire allo scoperto. Ve ne accorgerete tutti. Busserà alla vostra porta, come ha bussato alla mia, accecante come un lampo di luce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XFiles sul 2012: Primi 3 secondi del video notare la data sullo schermo del computer ... Data fissata per la mobilitazione di forze aliene?

      http://www.youtube.com/watch?v=66A59oJbD0A&feature=related

      Elimina
    2. Twittare con gli alieni: venerdì 29 giugno l'iniziativa National Geographic

      http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/twittare-con-gli-alieni-venerdi-29-giugno-liniziativa-national-geographic-1284071/

      29-06-2012 = 22 mah la solita inutile coincidenza.

      Elimina
  11. tanto si spendeva poco...

    http://www.aamterranuova.it/Ambiente-e-decrescita-felice/Una-legge-devastante

    RispondiElimina
  12. Ross hanno fatto il fumetto per dare gli antidepressivi ai bambini... cosa vuoi che sia un fumetto sulle scie se non la logica quadratura del cerchio.

    Porca vacca faccio un esempio banale, quanti adesso usano il wi-fi in casa sottopendosi ad una bella dose di radiazioni continue, che effetti avranno in generale e sui bambini in particolare nessuno lo sà, perchè studi alla lunga distanza non ne esistono.

    Io a casa mia uso un cavo di 16 metri... scomodo ma per lo meno limito al massimo le fonti perchè i miei studi universitari mi hanno sempre detto che QUALSIASI radiazione fa male e che non esiste una "soglia del danno" minima. Inoltre gli effetti delle radiazioni si sommano per cui abbiamo un effetto di cumulo del danno. Questa cosa non la considera mai nessuno. Un tempo la radiazione solare iniziava a scottare verso mezzogiorno adesso inizia scottare molto prima "sembra" quasi che ci sia un filtro che amplifichi i raggi più nocivi.

    RispondiElimina
  13. Qui mi si alzano tutti i peli...

    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo-107458435.html

    RispondiElimina
  14. Crediamo di scoprire in anticipo, in documenti di vario genere quali filmati o altro, date significative circa il dipanarsi programmato di eventi epocali. Tuttavia mi sembra che ogni volta facciamo flop. Meglio così e meglio non sapere prima come irromperanno certi eventi fatali, ammesso che questi irromperanno in qualche futuro ipotetico, prossimo o remoto.

    E se non dovesse mai succedere niente di particolare? E se quindi l'esistenza nostra, dei nostri cari e di tutti i nostri simili fosse a binario unico e se cioè il destino finale di tutti quanti consistesse nell'abbrutimento schiavizzante e decerebrante pianificato dagli Illuminati senza nessun tipo di catarsi interna ed esterna?

    Chi mi assicura che l'andazzo attuale possa in qualche momento cambiare in meglio? La cosiddetta 'fede' in qualcosa di trascendente potrebbe essere premiante in qualche contesto oppure no? Arrivato a tal punto non ne sono più tanto sicuro, com'ero sicuro un tempo.

    Ma ovviamente esiste pur sempre una scappatoia concessa democraticamente a tutti quanti e cioè l'uscita da questa dimensione malvagia e selvaggia. Di questo solo possiamo star certi anche se ignoriamo se ciò avverrà nella direzione di un miglioramento o di un peggioramento o verso una condizione di atarassia stuporosa prossima all'insensibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo concordo anch'io con la tua analisi.
      Anche sabato 23 giugno 2012 alle ore 22.12 sarebbe dovuto avvenire un attentato terroristico e non è avvenuto.
      Il mio intento era proprio suscitare un'interpretazione a tutti questi segni, messaggi obliqui che farciscono i film/libri/media in generale e che in effetti talvolta disorientano anche me. Pare in effetti un gioco perverso per tenerci tutti sul chi va là fino alla totale isteresi impedendoci di pensare o peggio a pensare solo agli "illuminati" o come diavolo si chiamano. Ciao

      Elimina
  15. "Ma ovviamente esiste pur sempre una scappatoia concessa democraticamente a tutti quanti e cioè l'uscita da questa dimensione malvagia e selvaggia. Di questo solo possiamo star certi anche se ignoriamo se ciò avverrà nella direzione di un miglioramento o di un peggioramento o verso una condizione di atarassia stuporosa prossima all'insensibilità".

    Concordo.

    RispondiElimina
  16. Ho appena letto un commento su SL che stasera il TG3 regionale del Friuli V.G. alle 19.30 ha parlato di scie chimiche, se tra i lettori di questo blog c'è qualcuno che abita in quelle zone, può portarne la testimonianza, magari un video, sarebbe interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho visto! Lo potete vedere qui dal minuto 18.40:
      http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9cb58e52-b6ba-4575-80d6-59e15ab1e0c7-tgr.html#p=0

      E il giorno dopo hanno pubblicato un articolo sul Messaggero Veneto con tanto di prima pagina!! Eccolo qui:

      http://i50.tinypic.com/2e3mjbt.jpg
      http://i46.tinypic.com/30ikghl.jpg
      http://i49.tinypic.com/x1acuh.jpg

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  17. Di questo passo temo che le cose andranno sempre peggio, senza nemmeno la possibilità di passare a miglior vita. Tanti ormai non hanno nemmeno di che sostentarsi e la tendenza è quella: porteranno i popoli alla fame.

    RispondiElimina
  18. http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20GIOCHI%201.htm

    RispondiElimina
  19. Vi lascio questo.Speriamo bene.Un segnale forse.Le discusssioni pubbliche sono state totalmente evitate.

    Il Partito Social-Democratico Tedesco chiede formalmente che nel parlamento tedesco si apra un dibattito pubblico sulla “Geoingegneria“. Come già evidenziato anche in un sito governativo si immagina che la controversa tecnica possa essere usata come forma estrema di contrasto al cosiddetto “Riscaldamento Globale da origine antropica” (teoria per la verità ormai abbandonata anche dai più strenui teorici della prima ora ma pervicacemente sostenuta dall’establishment e dai promotori  -più o meno “interessati”- della cosiddetta Green Economy).

    Qui di seguito la traduzione dell‘interpellanza pubblicata sul sito del Deutscher Bundestag.

    http://quintoelementomusical.wordpress.com/2012/06/26/20-giugno-2012-spd-chiede-al-parlamento-tedesco-un-dibattito-pubblico-sulla-geoingegneria/

    RispondiElimina
  20. @ paperback

    Anche io vado col cablato e va pure meglio, visto che il wireless va in protezione tutte le volte che sciano.

    RispondiElimina
  21. Wlady, vediamo se qualcuno riesce a procurarsi la registrazione del notiziario.

    Ciao

    RispondiElimina
  22. Nienteecomesembra, l'SPD intende denunciare la Geoingegneria come "progetto" o come venefica realtà? Se son rose, fioriranno.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Il cavetto UTP5, di rame, lo uso pure io.

    Si Zret, da quello che mi sembra di aver letto qualcuno abita da quelle parti, spero legga i nostri commenti.

    Straker, ho letto il tuo commento su SL, ti meto sotto qui la mia risposta data sotto il tuo commento:
    "non so se ci fa o ci è, ma vedo che gli hanno risposto a tono, vedi come siamo messi? E’ difronte a certe asserzioni che poi la gente rimane basita, basta una piccola nota, apparentemente innocente, per metere in discusione la testimonianza di molti, un fatto ormai mondiale."

    "Basta poco per certi, fare ricerca e informarsi, ma noo! Devono scrivere, per far credere di essere dei pivellini inesperti, con domande di bambini di 10 anni, e hanno la mpresunzione di essere ascoltati, diessere nel giusto, quando nella rete possono trovare tutte le informazioni che gli servono, sia pro che contro naturalmente. Mah!"

    Buona notte a tutti,
    wlady

    RispondiElimina
  24. Ciao Wlady, per fortuna la gente non si fa più infinocchiare. Il soggetto in questione adotta una delle tecniche in uso alla disinformazione, laddove non possono intervenire in altri modi più scoperti.

    RispondiElimina
  25. I BAMBINI, per il Nuovo Ordine Mondiale, sono senza dubbio un importante target! Anche perché, si stanno accorgendo che non tutta la gente di oggi, è ottusa da credere alla storiella delle scie di condensa che durano ore prima di imbrattare tutto, e così, devono spianarsi la strada per il futuro, tentando di imbottigliarli per bene, fin da piccini, in modo e maniera da renderli completamente addolciti e rilassati, sotto un cielo VOLUTAMENTE riempito di veleni. (una specie di training alla manipolazione climatica/depopolation controllata.)

    Nel calderone, poi ci vanno considerate anche le varie propagande dei pediatri, verso i vaccini/tranquillanti, Le pubblicità in Tv di MCdonalds e altre schifezze del genere, che senza dubbio inducono a rovinarsi il fegato con quella roba.
    I videogames tipo la WII, molto appetibili, perchè senza filo, rilasciano campi elettromagnetici molto significativi,telefonini, Aspartame, dentifrici dolcificati per indurre i più piccini ad inghiottirli ecc ecc ecc...ognuno di noi sa quanto sarebbe lunga la lista.

    Con ciò, tanto per rimanere in tema, linco questo vecchio filmato di Beppe Grillo, quando forse non era ancora manipolato dalla Casaleggio.

    http://www.youtube.com/watch?v=ykq0FAfiTVo

    RispondiElimina
  26. Noi che abbiamo memoria storiaca siamo l'ultimo baluardo ed i criminali lo sanno bene!

    RispondiElimina
  27. Pensiamo ai regimi Nazista e Fascista: le prime cose che hanno fatto sono statre utilizzare i media di allora (soprattutto il cinema, che è stato utilizzato come mezzo di propaganda in modo assai moderno, ma anche la radio) come mezzi di prpopaganda e creare ampi e complessi programmi di indottrinamento x i fanciulli. Solo indottrinando i bambini si può fare in modo che essi da adulti sostenganpo un regime che è dannoso x la popolazione e x loro stessi, e questo il Nazismo e il Fascismo lo avevano capito + che bene....

    anche oggi si continua ad indottrinare i bambini x rendergli conforevole l'idea del NWO in modo che da adulti non solo lo accettino ma lo auspichino e lo difendano a spada tratta (compresa la Religione Unica Mondiale New Age/Teosofica del NWO, tanto presente in sempre + cartoni animati video musicali film e telefilm), e lo si fa a scuola, nei cartoni animati e con tutti i mass media disponibili ecc...

    Purtroppo abbiamo davanti a noi persone molto intelligenti e preparate, che sanno esattamente come manipolare le persone (e che hanno fatto passi da gigante rispetto all'epoca del Nazismo)...e ciò rende il nostro compito assai arduo!

    ciao
    by
    Alice Oltre lo Specchio
    ________________________
    ..segui il ConiglioBianco!

    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Credo fino ad un certo punto alla possibilità di condizionare tramite la propaganda i cervelli dei bambini e soprattutto quelli dei bambini o dei ragazzi attuali. Qualche risultato lo si otterrà pure ma con tanta, tanta fatica.

    Riguardo ad essi, si tratta quasi sempre di elementi distratti e demotivati, protesi in continuazione alla soddisfazione epidermica di bisogni che nascono e muoiono sul momento. A loro che che qualcuno gli spieghi in maniera proditoria il significato delle scie chimiche non gliene importa un fico secco. Dopo un paio di secondi non se ne ricordano nemmeno più.

    Come non importa un fico secco che gli si continui a propinare in tutte le salse il mito dell'olocausto degli Ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale. Che fu certo sacrificio di molti dei medesimi - e del sacrificio molto più grande degli altri popoli chi ne parla? - ma non di dimensioni così titaniche quali i media vorrebbero farci credere.

    E questo lo so perchè me lo ha ripetuto più volte un insegnante di Scuole Superiori. Per cui mi vien proprio da ridere che ad ogni esame di Maturità si continui a proporre ai candidati argomenti riguardanti lo strazio di quel popolo 'vittima' di tutti gli altri popoli.

    I manipolatori non hanno ancora capito che ai giovani degli argomenti più o meno seri gliene importa meno di niente. Date loro un pò di soldi per pigliarsi un bel telefonino o l'ipad o l'ipod o come cribbio si chiama, per qualche birra o qualche spinello o altro ancora e, magicamente, 'les jeux sont faits'. Altro che Shoa!

    RispondiElimina
  29. http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2012/06/17/730252-arriva-lo-zeppelin-bologna-dirigibile-misura-smog.shtml

    Controllo qualità? Secondo l'articolo pubblicheranno i dati. Solo quelli che dovranno essere divulgati naturalmente.

    RispondiElimina
  30. Prato, 26 giu. (Adnkronos) - E' morto il bambino di 11 anni che si era sentito male (arresto cardiaco) intorno all'ora di pranzo durante un'escursione fatta con il gruppo parrocchiale sul Monte Calvana, sopra Prato. Lo confermano dall'ospedale fiorentino di Careggi, dove il piccolo era stato portato d'urgenza in codice rosso con l'eliambulanza. Il piccolo si era accasciato davanti ai compagni, e subito sono stati chiamati i soccorsi. Purtroppo non ce l'ha fatta: sarebbe andato in arresto cardiaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Tra le varie ipotesi al vaglio degli inquirenti c'è anche quella che il bambino sia deceduto a causa di un problema congenito, verosimilmente di tipo cardiaco. E' quanto trapela da fonti investigative. Viene infatti fatto notare che il piccolo e' stato l'unico membro della comitiva ad essersi sentito male durante l'escursione...

      Hanno già cambiato versione. Ieri appena uscita la notizia hanno detto che quasi tutti i bambini hanno accusato un malore. Ormai siamo alla follia si muore per una passeggiata, ci stanno ammazzando come mosche e sono tutti complici.

      Elimina
  31. PROVA84


    Sta irrorando ora su vercelli ivrea



    Hex: 300407


    Altitude: 3600 ft (1097 m)


    Speed: 123 kt (228 km/h, 142 mph)


    Track: 114°


    Squawk: 4461


    Pos: 45.4192 / 8.0313


    Radar: T-LIMF1

    RispondiElimina
  32. micro robot nel cervello... ovviamente per curarlo.
    http://www.ecplanet.com/node/3353

    l'opera di indottrinamento verso i bambini è la più vergognosa, è veramente degna di loro

    confermo che la prima versione sul decesso del bambino di prato diceva che tutti si erano sentiti male, per disidratazione, e un paio avevano perso i sensi, uno di questi poi è morto.

    RispondiElimina
  33. http://paolofranceschetti.blogspot.it/2012/06/su-beppe-grillo-e-il-movimento-5-stelle.html

    RispondiElimina
  34. Caldo assurdo e innaturale al massimo grado. Sole allucinante, dardeggiante, scorticante, infernale e nessuno capisce, nessuno si lamenta del fatto che la manipolazione climatica è a 360°. Questo è il Sole Nero degli occultisti, uno dei mezzi con i quali vogliono farci le scarpe.

    RispondiElimina
  35. Il cielo azzurro

    di cui tanto vaneggiano i disinformatori mentecatti daltonici.
    Cappa chimica 100%,appena arriva l'africano saranno caxxi.

    RispondiElimina
  36. Mi sembra che oggi passassero droni,classico rumore dei motori che compare all'improvviso e nello stesso modo scompare,di colpo....

    RispondiElimina
  37. Il servizio di RAI TRE locale è al minuto 18.45 circa. Una cagata pazzesca!

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9cb58e52-b6ba-4575-80d6-59e15ab1e0c7-tgr.html#p=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pagliacci e a proposito di pagliacci sul Giornale di Vicenza di lunedì avevano allertato per forti temporali in arrivo previsti per martedì con tanto di possibili grandinate.
      Bene,non è caduta manca una goccia e di nuvole da temporale nemmeno l'ombra però prevedono con sicurezza il caldo africano da domani fino al 9 luglio.....

      Elimina
    2. ...un fenomeno che appare abbastanza raramente...(?) beh se raramente significa tutti i giorni credo che chi afferma questo o ha dei seri problemi di vista o sia copletamente rincoglionito giornalisti compresi.

      Elimina
  38. che ne pensate?

    http://sphaeralux.blogspot.it/2012/06/scie-chimiche-meta-flak-contro-cloud.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+sphaeralux+(SPHAERA+LUX)

    RispondiElimina
  39. Ragazzi c'e' il mondo di video su come usare l'aceto per dissolvere le scie chimiche: sara' vero? Io faccio un tentativo..

    RispondiElimina
  40. un po' di video:

    http://www.youtube.com/watch?v=TEUAicXcJCo&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=5RTDVR2BnuY&feature=related

    RispondiElimina
  41. Ancora uno...

    http://www.youtube.com/watch?v=p1BwavcSgOo&feature=related

    RispondiElimina
  42. L'aceto, levato che nel insalata, non lo vedo molto d'aiuto. (spero di essere ottuso)

    Confido di più, in altri oggetti.....

    Oggi pomeriggio, super caldo anche qui.
    Temperature da record!

    PS: è già manna che abbiamo ancora l'acqua che sgorga dai rubinetti!

    RispondiElimina
  43. L’aceto puo’ solamente produrre anidride carbonica se addizionato al bicarbonato di sodio.
    Chi produce c****a indoor lo conosce bene.

    http://www.scuolamediacoletti.org/les/schede_frizza_galleggia/palloncino.htm

    RispondiElimina
  44. Paolo descrive in modo veridico le nuove generazioni. Credo, però, che certe scellerate iniziative come quelle della rivista paccottiglia in esame servano a decerebrare quello 0,1 per cento di bambini ed adolescenti meno vulnerabili al controllo.

    RispondiElimina
  45. TheAntitanker, hai ragione. Siamo già miracolati se ancora dai rubinetti esce la... baracqua. Fino a quando non si sa.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. Sì, Andrea, l'aceto di mele è di giovamento nella dieta, ma ho analizzato il video e ho notato che a sciogliersi sono le nuvole naturali, nubi distrutte da un aereo chimico.

    Ciao

    RispondiElimina
  47. Sandro, sono illusioni, soltanto illusioni ed autoconvincimenti.

    RispondiElimina
  48. C'e' da stare attenti??

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fit.ibtimes.com%2Farticles%2F32346%2F20120628%2Fdisoccupazione-germania-tasso-summit-ue-merkel.htm&key=9dfb8572717f7e03b558ff434f6d38723f9e619b

    RispondiElimina
  49. SS, se vuoi ti do una copia dell'Urlo di Munch.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahahahahahah, Zret, anche quella del Caravaggio , la decapitazione di Golia, non facciamogli mancare nulla.

      Elimina
  50. Come ho scritto, Sandro, verrà prima o poi anche il turno della Germania. I manigoldi la distruggeranno, come devastarono il Terzo Reich che essi stessi avevano finanziato e costruito.

    "Godi, Germania mia, stato soave. Altro dirti..."

    Soros, globalizzatore e criminale, ha dichiarato che la crisi comincerà a mordere la Germania da settembre. Buone vacanze, Svevi!

    RispondiElimina
  51. "Quella ce l'ho già": due errori al prezzo di uno, come al supermercato. Ai prossimi strafalcioni.

    RispondiElimina
  52. Ad ogni modo, per tornare all'argomento dell'articolo di cui sopra, l'indottrinamento riesce a far presa su una piccola percentuale di infanti e influisce molto meno sui cervelli attuali che non su quelli di un tempo.

    Presumo che la pratica di lavaggio del cervello - a suon di minacce, dogmi, anatemi, maledizioni e ricatti relativi al post-mortem - sia decollata con l'avvento del Cristianesimo in seno all'Impero Romano giunto ormai ad una situazione di grande decadenza. Una mostruosità simile credo non fosse prima di allora nè concepibile e nemmeno praticabile.

    Non solo ingannare le coscienze ma in una fase successiva obbligarle a credere ciò che tu, manipolatore e programmatore, vuoi che gli altri si ficchino i testa. Ma il meccanismo funziona fino ad un certo punto, prova ne sia il fatto di tutti coloro che prima o poi si sono ribellati all'interno delle prigioni psichiche create dai regimi totalitari.

    Sono tuttavia certo che il lavaggio del cervello più efficace, duraturo e quasi indelebile su molte coscienze sia quello inventato e messo in opera dalla Chiesa Cattolica e dalle religioni in genere.

    RispondiElimina
  53. Sandro, i video che hai segnalato non dimostrano niente. Sono inquadrati cieli chimici o scie evanescenti che, una volta dissipatesi, velano il cielo. La vera sfida tra l'altro non è distruggere le poche nuvole naturali superstiti, ma favorire le piogge ed il ripristino di condizioni normali. La vedo molto dura: si stanno gettando le basi per una gigantesca illusione, per un colosso d'argilla.

    RispondiElimina
  54. Sì, Wlady, i disinformatori, che amano disquisire di aerei, saranno... decollati.

    RispondiElimina
  55. Ecco come intendono finire di disintegrare le menti. Come sempre, gli ideatori di sataniche iniziative sono cattolici.

    http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=37610&action=view

    RispondiElimina
  56. @Zret

    Ogni contributo contro questi mostri e' ben accetto, anche le cose che possono sembrar strane. Alla peggio si butta' via un po' di aceto...Certo il massimo e' NON SPARGERE STA ROBA..

    RispondiElimina
  57. Cerchiamo di usare il buon senso. Può la fiammella di un accendino annerire di fumo una stanza? No. Oltretutto, da quanto ho potuto osservare in giro, molti pensano che dissolvere le nubi sia una cosa buona, quando, invece, le si deve creare e per questo funzionano solo i grandi ionizzatori d'aria. In realtà essi vedono, ma non guardano e si illudono, come si sono illusi per anni con il chembuster. Tanti osservano le scie (chimiche) non persistenti e pensano che ora siano i loro marchingegni a renderle evanescenti. Ma dai...

    RispondiElimina
  58. Il cielo di Pisa alle 14.30 di questo pomeriggio:

    http://www.imagebam.com/image/ce3c1e199015300

    http://www.imagebam.com/image/dfc890199015196

    Pienamente d'accordo con Straker: -Altro che aceto e formine di resina...

    RispondiElimina
  59. Idrogeno Solforato?? Chissà chi ce l'ha buttato!

    Da Il Tirreno di oggi:

    http://www.imagebam.com/image/0bb763199021806

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e intanto la gente muore...
      http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/articoli/1050876/pisa-due-anziani-morti-per-il-caldo.shtml

      Elimina
    2. ... e intanto la gente continua a morire...
      http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/articoli/1050876/pisa-due-anziani-morti-per-il-caldo.shtml

      Elimina
  60. La Corte Suprema degli Stati Uniti d'America, ha dato il suo benestare a Obama sulla sanità, adesso tutti gli Americani avranno "l'assistenza sanitaria" compreso il "RFID, il microchip sottocutaneo, per monitorare gli ammalati s'intende.

    Ora sarà microchipata tutta la popolazione d'oltreoceano, pena ... il restare fuori dal servizio sanitario sociale, (per il momento, subitaneamente essere cancellati all'anagrafe, pronti per un campo FEMA) da noi (colonia), non sarà molto lontana, questa pratica, per il momento solo i cani, ma ci sono dei cani umani che lo farebbero volentieri per essere fichi, magari passando una mano su di un rilevatore all'entrata di una discoteca.

    RispondiElimina
  61. .. e qui c'e' chi si preoccupa della partita di oggi, che pena :(

    RispondiElimina
  62. speriamo di no...

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.dagospia.com%2Frubrica-3%2Fpolitica%2Fallarme-italia-monti-ha-capito-che-la-merkel-non-partorir-nemmeno-un-topolino-luned-40864.htm&key=1ac3fdfc7d472efefbad7c4ef56ec32cad637f9a

    RispondiElimina
  63. Nuova terminologia meteorologica:

    nubi nottilucenti ...

    nuvole sempre più luminose, si osservano sempre più frequentemente, sono visibili a latitudini sempre più basse, e talvolta persino appaiono durante il giorno.

    C'è un po' di dibattito per la causa delle nubi nottilucenti. La polvere di meteore, il riscaldamento globale, e gas di scarico sono stati tutti etichettati come collaboratori, ma l'ultima ricerca suggerisce che i cambiamenti nella composizione atmosferica o la temperatura del gas ha causato le nuvole a diventare più luminoso nel tempo.

    http://www.zengardner.com/are-noctilucent-clouds-space-chemtrails/

    Nubi nottilucenti = scie chimiche notturne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al ridicolo non cè limite,gente senza vergogna.
      Fanno schifo.

      Elimina
  64. Oltre al programma in corso delle scie chimiche, sappiamo anche che ci sono stati esperimenti di irrorazione particelle metalliche in atmosfera modo superiore, sotto il nome della Nuvola di CARE (Charged Aerosol Release Experiment), un certo tipo di dispersione di aerosol sperimentali presumibilmente per verificare le condizioni atmosferiche.
    Naturali nubi nottilucenti, noto anche come nubi polari mesospheric, si trovano nell'alta atmosfera come display spettacolari che sono più facilmente visibili subito dopo il tramonto. Le nuvole sono le più alte nubi nell'atmosfera terrestre, che si trova nella mesosfera a circa 50 miglia di altezza.

    Esse sono normalmente troppo deboli per essere viste ad occhio nudo e sono visibili solo quando illuminate dalla luce del sole da sotto l'orizzonte mentre la superficie della Terra è nelle tenebre "

    RispondiElimina
  65. Colorado in fiamme evacuate 32.000 persone
    Picchi di calore nel paese mai osservati

    "The nation is experiencing a super-heated spike on top of a decades-long warming trend," said Derek Arndt, head of climate monitoring at the National Climatic Data Center.

    http://www.foxnews.com/us/2012/06/27/tens-thousands-flee-their-homes-as-colorado-wildfire-grows/#ixzz1yyEZE8gz

    Clima geoingegnerizzato che si ritorce contro i gli ingegneri del clima?

    RispondiElimina
  66. A proposito di bambini plagiati.
    Primi 30 bambini OGM. I test del DNA hanno confermato che ognuno di essi ha ereditato il DNA da tre adulti - due donne e un uomo. Bambini con 2 mamme e 1 papà.

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-43767/Worlds-GM-babies-born.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente questi sono i primi bambini di generazioni con nuovi genomi. Fa parte dello stesso piano transumanista o forse insieme alla modifica totale del pianeta di qualcosa di molto peggio. Si legge nell'articolo:
      "I genetisti temono che un giorno questo metodo possa essere utilizzato per creare nuove razze di esseri umani con le caratteristiche desiderate extra, come la forza o l'intelligenza."

      Elimina
  67. Oggi circa alle 10.05 Linus di radio DJ ha riproposto una canzoncina che conteneva la frase "le scie chimiche non sono comiche" e ha poi commentato a voce che si è documentato e che queste scie non sono proprio comiche. Si è svegliato o continua il suo lavoro di gatekeeper?

    RispondiElimina
  68. Io continuo a chiedermi con quale coraggio le coppie procreino.

    RispondiElimina
  69. Ron, l’ho sentito anche io quel pezzo, cantava J Az e le parole che ricordo sono:

    “...le scie chimiche non sono croniche...”

    Potrei sbagliarmi, non riesco a reperire il pezzo on line, aspettiamo di trovare la conferma.

    Ciao

    RispondiElimina
  70. Ti sei ammalato ? E' colpa tua! I nuovi orizzonti della Big Pharma

    “ Buongiorno dottore , allora come vado?

    Non va tanto bene sig. Rossi , c’è un inizio di cirrosi; lei beve?

    No dottore, sono astemio!

    Ah, poi la situazione respiratoria non è affatto buona . Lei fuma?

    Mai fumato una sigaretta in vita mia!

    Ah, ha anche il colesterolo molto elevato , forse mangia troppi grassi.

    Mah, lei cosa dice dottore ? Sono alto 1.78 e peso 70 Kg!

    Vede dottore , il problema è che 15 anni fa mi hanno sbagliato una trasfusione e mi hanno fatto venire l’epatite C. I polmoni forse non stanno tanto bene perché di mestiere faccio il vigile urbano. Mentre sul colesterolo , sa , ho letto qualcosa su internet , dove si diceva che il colesterolo aumenta perché viene prodotto dal fegato quando ci sono microlesioni alle arterie prodotte da una carenza cronica di vitamina c a scopo riparativo. Mi sembra che l’autore fosse un certo Rath. Ed in effetti , l’altro giorno sono andato in Cardiologia a trovare un mio amico e , devo dire , mi sembrava che i pazienti fossero tutti magri!

    E adesso che mi dice dottore ? Ha ancora qualche colpa da imputarmi? ”

    http://www.ctsnotizie.it/news/20100/ti-sei-ammalato-e-colpa-tua-i-nuovi-orizzonti-della-big-pharma

    RispondiElimina
  71. Spesso l'errore peggiore che si può fare è quello di rivolgersi ad un medico. Mio padre ne sa qualcosa, bonanima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... eppure mia moglie, ne sapeva qualcosa, dopo che la kemio/radio, le ha fatto un disastro immunologico, procurandogli delle metastasi sarcomatose, il medico del besta di Milano che l'aveva in cura l'ha mandata da un dermatologo, aveva solo 55 anni ...

      Elimina
  72. Poi trovano pure qualche magistrato che li difende...

    RispondiElimina
  73. La manìa transumanista dei Nephillim volta a modificare geneticamente gli esseri umani e altro ancora pare abbia portato alla catastrofe che segnò la fine di Atlantide.

    Dunque la Storia si ripete per analogia. Ora come allora. Si vede che tale infrazione riemerge periodicamente nell'evolversi del Cosmo. Ma il Creatore o chi per Lui non tollera questo tipo di rimaneggiamenti a carico degli enti che ha programmato in una certa maniera e dunque periodicamente un cataclisma agisce da colpo di spugna delle malefatte.

    RispondiElimina
  74. lo speciale di marco vuyet sulle olimpiadi è più che inquietante, ma ora è uscito anche l'inno ufficiale, si intitola "survival" ed è cantato dai Muse. Ecco alcuni versi tradotti:

    La vita è una gara
    Ma io vincerò
    E accenderò la miccia
    Scelgo di sopravvivere
    E rivelerò la mia forza
    A tutta la razza umana
    Sì, sono preparato
    A rimanere vivo
    Non perdonerò
    La vendetta è mia
    Perché ho scelto di combattere
    Sì, vincerò!Combatti!
    Combatti!
    Combatti!
    Combatti!
    Sì, vincerò!

    linus non mi ispira fiducia, ma parla a milioni di italioti, se cominciasse a dire qualcosa di sensato sarebbe molto utile.

    da qualche giorno passaggi solo di qualche non persistente, formazioni di grandi cumuli che però dopo poco si disfanno da sè, senza l'apparente passaggio di aerei.

    RispondiElimina
  75. Esselle, le nuvole possono essere disfatte con le microonde oltre che con i composti igroscopici. Su Sanremo il cielo è una specia di sudario grigio-violaceo.

    Ciao

    RispondiElimina
  76. I Nefilim sono sempre stati ossessionati dall'ingegneria genetica che oggi si conclama nel lacerante, atroce morbo di Morgellons.

    RispondiElimina
  77. I media di regime si preoccupano di Monti "in Europa" e della squadra di calcio, mentre il reattore giapponese collassa.

    Olocausto Nucleare Planetario - Denunciano che Fukushima sta per collassare!

    RispondiElimina
  78. Ai militari fa comodo, visto che il cesio decade in bario...

    RispondiElimina
  79. Visto la notizia che L'obama care e' passata? Pero' si sono scordati di dire che e' obbligatorio farsi impiantare il chip sottocutaneo..

    RispondiElimina
  80. Eh sì. Poi c'è ancora qualcuino che parla di fantasie da "complottisti".

    RispondiElimina
  81. Ma sai, noi vediamo il mondo tutto marcio... Il problema e' che non si punta mai il dito contro CHI LO FA' MARCIO!!!

    RispondiElimina
  82. Per chi avesse tempo e voglia, consiglio caldamente questo video:

    The illuminati Exposed By Muammar Gaddafi

    RispondiElimina
  83. Nessun telegiornale e nessun giornale ci comunica la grave situazione di Fukushima.

    "Eppure, secondo il blog Fukushima Diary creato per mantenere alta l’attenzione sui rischi legati alle condizioni della centrale nucleare ed evitare il media black out, la Tepco avrebbe rinunciato alla costruzione del sarcofago, ritenuto troppo costoso."

    "Nel frattempo la struttura della piscina di raffreddamento del reattore numero quattro resta estremamente precaria, e un nuovo terremoto di forte intensità potrebbe distruggerla completamente, dando vita a un disastro senza precedenti, del quale neppure gli scienziati riescono a immaginare del tutto le conseguenze."

    http://www.wakeupnews.eu/fukushima-ancora-allarmi-dalla-centrale-giapponese/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che fà veramente schifo è il fatto che prima di tutto vengono sempre i soldi anche di fronte ad una possibile catastrofe planetaria,idem per i merdosi governi,non fanno un cazzo a parte mentire e mistificare.
      Che brucino all'inferno con tutti i loro soldi.

      Elimina
  84. Siamo fritti, Wlady. Gli Oscurati sono in procinto di dar fuoco alle polveri. Non vedo via d'uscita, almeno su questo piano.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non è catastrofismo spicciolo Zret, come qualcuno potrebbe pensare, le persone di Cernobyl stanno ancora morendo e, questa catastrofe annunciata sembra essere di gran lunga superiore, senza contare l'oceano già intaccato, la moria di pesci, e quelli non ancora morti che arrivano sulle nostre tavole con la pinna gialla.

      Elimina
  85. Un sito dedicato alle sciagure provocate dal nucleare e che dà una rilevanza preponderante al disastro di Fukushima è:

    www.enenews.com

    Continuamente aggiornato. Molto ben fatto.

    RispondiElimina
  86. Da domenica tornano le "innocue velature" in Toscana, e sicuramente anche nelle altre zone

    http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana

    OT: Se la Nazionale di calcio vincesse l'europeo, mi sembrerebbe lecito, donare TUTTI i premi ricevuti, ai terremotati!
    Adesso vediamo come va a finire è.

    RispondiElimina
  87. Ormai tra quelle velature ed il cielo trattato senza coperture apparenti è solo una questione di lana caprina. Anzi direi che, pradossalmente, le chemtrails persistenti classiche e le velature conseguenti, sono meno tossiche del cielo intriso di particolato di queste ultime settimane di alta pressione. L'unico lato positivo è rappresentato dal fatto che qualcuno ora se ne accorge.

    RispondiElimina
  88. Pensierino della notte:

    Stavo guardando il TG della notte, per ascoltare le solite cose, mi è scappato l'occhio sulla panoramica del parlamento, dove viene evidenziato il pannello luminoso per la conta dei voti fatti dai nostri dipendenti abusivi.

    Mi ha sorpreso l'immagine di quel cartellone luminoso, assomiglia ad un polmone composto in due parti con un cancro (tumore), in metastasi da ambedue le parti, se vi capita fateci caso.

    Questa sera, discutendo con conoscenti, mi è stato raccontato che un nostro conoscente è stato in ospedale per fare una tac al bacino, dove gli è stato trovato un oggetto metallico di piccole dimensioni all'interno dell'anca sinistra, di materiale e natura sconosciuta.

    In questo momento a Milano ci sono 32°, caldo afoso insopportabile, la luna risplende dietro un leggero velo, nell'andirivieni dei rombi degli aerei.

    Buona notte

    wlady

    RispondiElimina
  89. Ultim'ora:

    terremoto in Cina di magnitudo 6.6, scala Ricter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui le prime informazioni:
      http://www.meteoportaleitalia.it/sismologia/sismologia/terremoti-nel-mondo/4387-ultim-ora-violenta-scossa-di-terremoto-in-cina-ci-sarebbero-danni.html

      https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474364852590885&set=a.472595649434472.120990.472592376101466&type=1&theater

      Elimina
  90. E' vero, Wlady: il cancro della nostra civiltà è chi governa.

    RispondiElimina
  91. Qualcuno deve tirare fuori le palle, invadere o appropiarsi di un canale tv ed uno ad uno dire tutto cio che accade VERAMENTE nel mondo. Oppure scrivere un libro di denuncia esplicito od implicito.

    Solitamente evito di dare informazioni sul mio possibile futuro su internet perché so che me lo potrebbero rovinare ma una cosa te la dico: ho 15 anni e tutto ciò che vedo mi fa solo venir una voglia matta di denunciare tutto o di almeno scoprire qualcosa, e lo voglio far diventare il mio futuro. Voglio fare il giornalista investigativo. Un infiltrato dall'interno. Ora può sembrare una cazzata detta da un bambinetto che non sa nemmeno di esistere, ma io ci credo veramente!! So che ora si attiverà un sistema di eliminazione e quindi scopriranno tutto quello che possono e mi rovineranno il fututo inpedendomi di realizzarmi ma, mi dispiace per loro ma ho già avuto esperienze del genere e so superarle ormai. Con i soldi tutto non è possibile.

    Volevo dirtelo. Spero un giorno di poter essere utile.

    RispondiElimina
  92. Risposte
    1. Grazie.

      La gente è abituata a guardare e credere alla tv. Ma se invece si propone qualcosa di incisivo, silenzioso ma attraente, la massa distoglierà momentaneamente lo sguardo.

      Come cadono solitamente le religioni? Quando coloro che le seguono si pongono domande e per esse servono delle risposte! Più persone si fanno domande, più la religione perde credibilità e crolla.

      Basta un volantinaggio, che ponga domande, non risposte e che metta in dubbio le convinzioni.

      Si potrebbe creare una rivolta.

      Elimina
    2. E' la tattica che uso da tempo,fare domande senza dare risposte l'importante è instillare il dubbio e togliere credibilità alle fonti ufficiali.
      Bravo Emaplus.

      Elimina
  93. Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

    RispondiElimina
  94. Votiamo "No" la schifezza scritta da Bobby Falvella, negazionista dell'olocausto, su Agoravox.

    http://www.agoravox.it/Scie-chimiche-omerta-al-Rio-20.html#forum53662

    RispondiElimina
  95. Cielo orrendo e accecante in tutte le direzioni,aria asfissiante,spaventoso.
    Maledetti.

    RispondiElimina
  96. @ Francamente non credo

    Osservazioni corrette. Infatti è l'umidità che abbattono con le irrorazioni.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...