martedì 17 aprile 2012

21 aprile 2012: conferenza sulla geoingegneria clandestina ed illegale ad Ascoli Piceno

FERMIAMO LE SCIE CHIMICHE: VELENI IN CIELO E MALATTIE SULLA TERRA

E’ questo il titolo dell’incontro organizzato per sabato 21 aprile 2012 alle ore 17.00 presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno dal CRiVeO (Centro Ricerche Verità Occultate) e dalla sezione marchigiana di Tanker Enemy, costituitasi di recente al suo interno.

Il programma prevede l’introduzione del Presidente del Criveo, nonché ricercatore indipendente di Scie chimiche e H.A.A.R.P., Carlo Cruciani, l'intervento dell’On. Amedeo Ciccanti, primo firmatario di un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche nel giugno del 2008, poi sollecitata e riproposta nel 2009 e la videoconferenza di Rosario Marcianò, presidente del Comitato Nazionale "Tanker Enemy" nonché massimo esperto in Italia del problema.

Il fenomeno delle scie chimiche comincia ad interessare i nostri cieli sul finire degli anni ’90 del XX secolo; prima, in casi rarissimi, si potevano scorgere rarissime scie di condensa che si formano soltanto se occorrono alcuni parametri concomitanti: altitudine di almeno 8000 mt, umidità relativa pari o superiore al 70%, temperatura prossima ai -40° Celsius.

Le scie sono prodotte da aerei senza livrea e marche identificative che viaggiano generalmente a quote tra i 1600-2300 mt. Esse non di rado persistono per ore fino a velare la luce solare, da qui il sintagma della neolingua orwelliana "innnocue velature”, coniato dai meteorologi del sistema. Sono, però, molto frequenti anche scie effimere che NON sono contrails.

Le scie, da analisi eseguite su campioni di pioggia e neve raccolti dopo consistenti irrorazioni, per opera di diversi laboratori nazionali, risultano contenere sali bario, alluminio ed altri metalli pesanti. Sono stati anche raccolti in parecchie località filamenti di polimeri assai preoccupanti.

Per informazioni: 3200827818 - criveo@libero.it


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

113 commenti:

  1. EVVAIIIIII! Finalmente un convegno nelle mie vicinanze! Cercherò di diffondere e portare più amici possibili!

    PS: ho realizzato un collage di foto di nuvole prima e dopo le scie, da far vedere alle persone che non fanno caso alle velature! --> http://i42.tinypic.com/24gopcz.jpg

    RispondiElimina
  2. Salve ragazzi, confermo ciò che dice Esselle nel precedente post.

    -Rombi continui nel cielo, ma non si notano aerei "sciare". Il cielo è apparentemente pulito,tranne qualche scietta ben imboscata, per diversi giorni l'hanno pure data vinta ai cumuli... che fanno?

    Stasera al tramonto però, hanno sciato alla grande in mezzo al mare, Ma pochissime scie (apparentemente) su centri abitati.

    PS: Forti boati sono stati avvertiti domenica sera, talmente forti da far allertare vigili del fuoco e carabinieri. (zona di Pisa)

    RispondiElimina
  3. Almeno in Liguria, si avverte una strana, sinistra calma... prima della tempesta. E' tutto molto precario, incerto, persino enigmatico.

    Qualche quotidiano locale ha riportato la notizia dei boati?

    Ciao

    RispondiElimina
  4. @Zret: Non lo so davvero se i quotidiani ne hanno parlato. L'ho saputo per caso, andando in ferramenta, lo raccontavano lì dentro, e così, sono entrato nel discorso anch io.

    Stessa calma anomala che si sta verificando da diversi giorni anche quì. (apparte questo, non sono mancate le solite nuvole "collose")
    Chissà...

    Buona serata a "tutti".

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto andare a questo convegno, ma sto un po' fuorimano, da Firenze sarebbe uno strazio fare andata e ritorno in treno in un giorno solo ! Che peccato :( Io in zona non ho sentito (ovviamente) notizie dei boati...non sapevo della zona di Pisa tra l'altro!

    RispondiElimina
  6. In base alla norma basata sull'articolo 335 di procedura penale, il cittadino che intende essere informato sulla sua situazione sia come parte offesa sia come eventualmente indagato, può recarsi all'ufficio preposto del Tribunale competente e compilare un modulo, definito "Istanza carichi pendenti art. 335" e, nel giro di una decina di giorni, può ricevere la documentazione che attesta eventuali indagini a suo carico, archiviazioni in merito a denunce sporte ed altro ancora.

    Questa mattina, 17 aprile 2012 e quindi oltre un mese dopo, mi sono recato presso il Tribunale di Sanremo per ritirare il documento suddetto, avendo compilato modulo di richiesta il 12 marzo 2012. Sorpresa... il documento non è disponibile, con sconcerto anche da parte dell'impiegata. E' l'unica domanda inevasa su centinaia. Il motivo? Non è dato sapere. Possiamo immaginare che alcune nostre denunce sporte negli anni passati non abbiano avuto seguito. Esse sono state archiviate senza avvertire la parte offesa, nonostante se ne fosse fatta richiesta esplicita? Sono state... "dimenticate" sotto una pila di incartamenti? Sono stati commessi reati come omissione di atti d'ufficio? Si tenta di minare la difesa del sottoscritto che, non avendo informazioni sul destino delle denunce sporte contro il Nigrelli-Wasp-Mario Lipuma, non ha mezzi idonei per approntare un'azione legale basata su precedenti sentenze della Cassazione?

    Ecco che, ancora una volta, la Giustizia diviene torbida come l'acqua di una cloaca.

    http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

    Art. 335.

    Registro delle notizie di reato.

    1. Il pubblico ministero iscrive immediatamente, nell'apposito registro custodito presso l'ufficio, ogni notizia di reato che gli perviene o che ha acquisito di propria iniziativa nonche', contestualmente o dal momento in cui risulta, il nome della persona alla quale il reato stesso e` attribuito.
    2. Se nel corso delle indagini preliminari muta la qualificazione giuridica del fatto ovvero questo risulta diversamente circostanziato, il pubblico ministero cura l'aggiornamento delle iscrizioni previste dal comma 1 senza procedere a nuove iscrizioni.
    3. Ad esclusione dei casi in cui si procede per uno dei delitti di cui all'articolo 407, comma 2, lettera a), le iscrizioni previste ai commi 1 e 2 sono comunicate alla persona alla quale il reato e` attribuito, alla persona offesa e ai rispettivi difensori, ove ne facciano richiesta.
    3-bis. Se sussistono specifiche esigenze attinenti all'attivita` di indagine, il pubblico ministero, nel decidere sulla richiesta, puo` disporre, con decreto motivato, il segreto sulle iscrizioni per un periodo non superiore a tre mesi e non rinnovabile.

    RispondiElimina
  7. La giustizia qualche volta trionfa (ma assai raramente). Ad ogni modo adesso possiamo iniziare a chiamare l’AUTISMO col suo vero nome: ENCEFALOPATIA IMMUNO-ALLERGO-TOSSICA causata dalla vaccinazioni.

    http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2012/04/11/695296-bimbo_vaccina_diventa_autistico_ministero_condannato_pagare.shtml

    Ecco la sentenza del tribunale di Rimini
    http://www.comilva.org/Public/data/avvocato/2012321213954_SENTENZA-TRIB.%20LAV.RIMINI.Marzo%202012.pdf

    RispondiElimina
  8. Sconcerto tra i medici ... del Cicap e di tutti quei board scientifici messi lì a difendere gli interessi delle multinazionali dei veleni. Affanc...

    http://www.nocensura.com/2012/04/vaccini-sentenza-del-tribunale-di.html

    RispondiElimina
  9. Pare avremo visite a novembre 2012. Magari i GOOTANS si portano via la Gabba, i Morti, etc ... Qui si tessono le lodi ad Haarp per aver fatto importanti scoperte. Mah, storytelling?

    http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://weeklyworldnews.com/headlines/26535/alien-spaceships-to-attack-earth-in-2011/&usg=ALkJrhjqfLXoAuMsjjHySKsS7j28iIkQ6w

    Intanto la Nasa inizia l'opera di cancellazione di immagini scomode sulla Luna. QUesta notizia pare più veritiera.

    http://beforeitsnews.com/story/2020/066/NASA_Trick_To_Remove_Alien_Evidence_From_Moon,_Mars_Revealed.html

    RispondiElimina
  10. Guardate un po' questo sito: www.thrivemovement.com . Mi pare che in modo inequivocabile vengano denunciate tutte le nefandezze della cabala oscura, senza peraltro si debba cadere nella disperazione o in un antagonismo ostile, che non farebbe altro che dare energia a costoro. L'unione degli intenti e le iniziative condivise a livello globale tra tutti i cittadini del mondo possono essere la migliore arma per contrastare l'ignavia dei molti e la complicità dei servi, fino a stanare e portare alla luce ogni cosa e ogni scelta individuale. Per questo vi invito a firmare la petizione contro il tentativo del governo Monti di censurare la rete e i siti considerati pericolosi. Cliccate su Avaaz e dite la vostra!

    RispondiElimina
  11. Abbiamo finito or ora di vedere il documentario proposto nel sito. Davvero interessante e molto ben fatto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Straker, si quella sentenza del tribunale di Rimini è storica considerato che da oggi non siamo più uno Stato indipendente. Il parlamento con il voto di ieri ha approvazione il MES (pareggio di bilancio) delle oligarchie bancarie. E' caduta la maschera che ci faceva nazione libera, indipendente e fondata sull'art. 1 della costituzione.
    http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/vergogna-litalia-oggi-ha-perso-la-sua-sovranita-approvato-il-pareggio-di-bilancio-lart-1-cost-e-morto.html

    Da oggi l'Italia è un MERCATO di prodotti e merci.
    Un sottoprodotto della GRANDE OPERA: le multinazionali producono e noi consumiamo, that's it.
    E poichè siamo in troppi vai con le scie tumorali. E pazienza se chi si muove troppo schiatta. Adesso è toccato a Veronica Gomez (dal blog di Corrado http://scienzamarcia.blogspot.it/)

    http://www.giornalettismo.com/archives/256960/veronica-gomez-muore-per-arresto-cardiaco/

    La tua avventura in tribunale è su questa linea. Non contiamo più nulla, possiamo essere avvelenati da un potere impalpabile, spietato e corrotto. E se siamo invisi al potere non possiamo neppure avere giustizia. Piuttosto in modo sadico distruggono le carte, le prove delle nostre ragioni.

    Quanto potrà durare tutto ciò? Quanto questi vigliacchi che stanno dall'altra parte denigrandoci e nel frattempo celando i crimini dei loro datori di lavoro potranno agire inpunemente?

    RispondiElimina
  13. A questo punto non resta altro che continuare a sputtanare ad oltranza i cani che hanno rovinato questo paese, i cani che ci avvelenano, i cani che li proteggono. Tutto questo prima che chiudano Internet e ci mettano il chip sotto pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straker, col dovuto rispetto.... I cani sono esseri decisamente superiori ai "soggetti" che descrivi tu....... :)

      Elimina
  14. I Gran Sacerdoti di questa oscura 'Matrix'che tutti ci avvolge e che tenta incessantemente di divorarci sono qui da noi Napolitano e Monti. Due esseri malvagi, senza scrupoli e senz'anima che hanno deciso di accelerare l'inesorabile declino di una società e di un mondo da tempo decrepiti fingendo di 'risanare i conti', di 'favorire la crescita' e bla-bla-bla.

    Tuttavia il mio guru, tanti anni fa, mi esortava a vedere nelle situazioni incresciose il rovescio della medaglia. Un destino si deve compiere e, per arrivare a ciò, sono state incaricate entità oscure. E' anche grazie all'operato di queste, una volta che si siano esaurite tutte le possibilità negative da esse evocate, che alcuni di noi arriveranno forse presto a vedere le luci di una nuova alba.

    RispondiElimina
  15. Sono d'accordo con te Paolo, sta venendo su tutto il marcio, ma è inevitabile che sia così. Sai Baba diceva: se tu accendi una lampada da 150 watt nella tua cantina al posto della lampadina da 60W allora vedrai tutto lo sporco e la schifezza materializzarsi di fronte ai tuoi occhi. E' un processo nel quale tutti gli attori fanno la loro parte, e potremmo dire che il contratto è stato stipulato su altri piani di coscienza. Proprio per questo occorre come dicevo nel post precedente non dare troppa energia e potere a ciò che si presenta davanti ai nostri occhi, ma agire di contrasto, senza por colpe e giudizio. Invito tutti voi nuovamente a dare un'occhiata al bel documentario THHIVE, sottotitolato in italiano.

    RispondiElimina
  16. E così ci siamo giocati un'altra carta
    ANSA.it > Economia > News
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/04/16/visualizza_new.html_185504300.html

    Pareggio di bilancio e' in Costituzione.....

    Il nuovo articolo 81 afferma che "lo Stato assicura l'equilibrio tra le entrate e le spese del proprio bilancio, tenendo conto delle fasi avverse e delle fasi favorevoli del ciclo economico". "Il ricorso all'indebitamento è consentito solo al fine di considerare gli effetti del ciclo economico e, previa autorizzazione delle Camere adottata a maggioranza assoluta, al verificarsi di eventi eccezionali...
    da leggere schiavi della UE per sempre.
    Abbiamo abdicato alla sovranità monetaria ora anche a quella politica.

    RispondiElimina
  17. Sono dei gran bugiardi: infatti l'emissione di titoli di stato implica indebitamento. Il pareggio di bilancio è una truffa, una chimera, un pretesto per scorticare i cittadini.

    E' una lotta impari contro i demoni.

    RispondiElimina
  18. Una cosa mi fa' piacere, sono giorni che qui, a Latina provano a distruggere le nuvole, e in modo massiccio! Ma sta' botta la Natura glielo lo ha messo nel CULO!

    RispondiElimina
  19. Salve ragazzi! Stamattina nella mia zona hanno bombardato di scie persistenti, alla grande.

    Scie buttate a bella posta.

    La tregua apparente è già finita!?

    Ciao a "tutti".

    RispondiElimina
  20. @Sandro, il fatto è che le igroscopiche scie, ricadranno comunque, sopra le nostre teste, inquinando anche le falde freatiche e i terreni coltivabili, ritornando a noi nella catena alimentare, non c'è scampo...

    RispondiElimina
  21. ieri quasi mi commuovevo a vedere un tramonto azzuro vero, oggi di nuovo tornati con le persistenti basse a violentare il cielo
    e ripenso a Santa Ildegarda che definiva l'a. come "l'alito del maligno sospeso nell'aria"

    non so se vi siete accorti che ha ricominciato a piovere, un paio di settimane fa, pochi giorno dopo l'uscita sulla stampa del vescovo di Firenze che invitava la popolazione a pregare per la pioggia. Un messaggio trasversale a non tirare troppo la corda? Se fosse così hanno davvero tanto potere dato che lo hanno subito accontentato


    @ron: i gootan, non so, ma l'articolo cita con nonchalance arp e uikilix, che sappiamo in mano a chi sono. Potrebbe essere un anticipo del bluebeam
    @ron 2: no, ieri hanno approvato il pareggio di bilancio in costituzione, detto fiscal compact, che è una cosa tremenda (che i tg hanno oscurato in maniera vergognosa!) ma il mes è un'altra cosa, ancora non è operativo, ma manca poco

    @paolo: quindi a cosa sarebbero legati i rombi degli stealth?

    RispondiElimina
  22. Lo so' che le scie inquineranno sempre, ma per ora Natura 1 loro 0! Questa notte fulmini, tuoni e un bell'acquazzone!! Natura 2...

    RispondiElimina
  23. @ esselle

    Può darsi che tu abbia ragione riguardo alle esortazioni dell'Arcivescovo di Firenze. Non ci avevo pensato. In effetti un pò di pioggia è caduta. Le 'preghiere' dei fedeli sono state ascoltate da...Lucifero, che si trova alla guida della Nato.

    Tuttavia ieri sera il Tg2 ha mandato in onda un servizio riguardante la drammatica siccità in Val di Chiana. Là i coltivatori e gli allevatori stanno tribolando non poco poichè non è caduta per loro nemmeno una goccia d'acqua. Invasi vuoti, fossati secchi e colture rovinate o mai cresciute.

    Non capisco la tua domanda riguardo alla tecnologia 'Stealth'. Rombi di reattori in cielo senza che si vedano i relativi aerei pare si spieghi solo con il passaggio di bombardieri invisibili.

    Questi sono sì invisibili ma non inudibili. Almeno così credo.

    RispondiElimina
  24. Rumori misteriosi a Luzzana

    [...] Da dove arrivano questi strani suoni che si susseguono inspiegabilmente da un mese. Tanti hanno detto di sentire questi strani movimenti, [...] Qualcuno dice che sono aerei a bassa quota... [...]

    RispondiElimina
  25. Anche oggi scie... ma meglio alla peggio "piovetta".

    RispondiElimina
  26. Seconda puntata della balkanexpress in giro con megamanifesti a bari e provincia...seconda trance in un mese..bastardi...dopo la madonna di medjugoire con scia chimica....


    http://www.lurosmedia.it/immagini/6x3%20pescara.jpg

    RispondiElimina
  27. che tipo di antenne sono queste dalla caratteristica forma a ogiva?
    http://www.imagebam.com/image/c53b2e185721846

    passaggi quasi quotidiani di elicotteri militari (anche in formazione di due) con piccole alette laterali, tipo questi
    http://stampa.aeronautica.difesa.it/tih08_fotogallery/imagepages/image76.htm
    dall'inconfondibile battito profondo che si riconosce da lontano
    già segnalati a ravenna
    http://www.ravenna24ore.it/0019515-elicotteri-militari-sulla-costa-perch

    @paolo: chiedevo perchè nel precedente post sembrava una frase lasciata a metà, grazie per averla conclusa

    RispondiElimina
  28. forse non è solo fumo... l'intervista di italo cillo sugli arresti di massa in previsione negli states http://youtu.be/vEVihkNeAEc

    RispondiElimina
  29. Robiesperrek speremo. Aggiungo solo il commento di un lettore Indacopuro

    "Spero sia tutto vero e che non sia, invece, la mossa decisiva e finale per istituire il nuovo ordine mondiale facendolo passare per qualcosa di buono e salvifico ... che, al contrario, ci porterà al totale asservimento. "

    @esselle grazie per la rettifica sul MES!

    Prime scie a Milano, ma dov'è l'uragano Maddalena previsto da Sanò de ilmeteo.it?

    RispondiElimina
  30. Gli insulti continuano, anche su post di dieci mesi fa, che cattivo gusto postumo, e non solo alla tua persona Straker, ma anche a tutti noi.

    OT: ho postato ieri sera due commenti su "Stampa Libera", non sono stati pubblicati, molto strano, sono sempre stato garbato e non capisco il motivo, visto che quelli successivi al mio sono stati pubblicati, ho provato a ripubblicare ma una scritta mi avvisava che era un duplicato, pertanto è proprio la redazione che per un motivo che non conosco, non ha dato seguito ai miei commenti. Mah!

    wlady

    RispondiElimina
  31. e 3! Anche oggi pioggia, alla faccia degli avvelenatori che hanno cercato di bloccarla! Il fattore X e' operante..

    RispondiElimina
  32. Wlady, sono improperi che si ritorcono contro chi li pronuncia.

    Strano quello che ti è accaduto su Stampalibera: non vorrei fosse successo quanto accadde, tempo fa, al disgustoso Andrea Doria, sblendorizzato ed acquisito dal sistema, dopo un analogo evento.

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Anche in Liguria è caduta un po' di pioggia nonostante il furioso accanimento degli aerei chimici. Singolare...

    RispondiElimina
  34. Wlady, ti confesso che quando mi/ci insultano e minacciano, mi diverto. Significa che sono disperati.

    RispondiElimina
  35. In genere dall'altra parte ho visto che mi definiscono "babbeo". Sorrido, perchè si attaccano dietro ad un nick name. Comunque dedico a loro questo pensiero che magari darà loro possibilità di meditare

    "La scienza ha scoperto la circolazione delle onde nello spazio.

    Ora, i pensieri, i sentimenti e le azioni producono anch’essi delle onde che si propagano. Ne consegue che fra gli esseri umani esiste una specie di legame magnetico, e se voi vi accanite a pensare ai difetti degli altri, a discuterne e a nutrire cattivi sentimenti nei loro confronti, inizierete ad assomigliare a quelle persone. Eh sì, quando si vede solo il lato negativo degli esseri, non solo lo si attira, ma lo si amplifica in se stessi.

    Non volete veder comparire in voi un certo tratto caratteriale o un certo comportamento che non vi piace negli altri? Non vi ci soffermate allora, altrimenti verrà il giorno in cui farete come loro, e anche peggio. Pensate piuttosto alle buone qualità di quegli esseri, e un giorno scoprirete che, anche lì, incominciate ad assomigliare a loro. "

    Omraam Mikhaël Aïvanhov tratto dal libro "Pensieri quotidiani 2012"

    Infine ...
    Chi di noi vada verso una sorte migliore, noi ad essere derisi, loro a insultare tutto il giorno, è oscuro a tutti, tranne che al Dio.

    RispondiElimina
  36. Ciao Ron, sono certo che un giorno non lontano questi portaborse da quattro soldi faranno la fine di Belsito e compagnia.

    RispondiElimina
  37. Ecco chi frequenta il blog dei diffamatori di professione: ALITALIA.

    RispondiElimina
  38. Ho inviato alcuni dei commenti di Wasp al suo legale, al tribunale di Sanremo e, per conoscenza, a David Gramiccioli di radio IES e ad eSSSe di strakerenemy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manda anche questo tuo commento al Tribunale:
      Rosario Marcianò, non dobbiamo dimenticare che l'avvelenamento della biosfera (e dei cittadini) avviene con la piena collaborazione del nostro governo e dell'aeronautica militare italiana.

      Elimina
  39. Pazzesco, come si fa a resistere allo stalking 24/7?

    RispondiElimina
  40. I boati si sentono un po' ovunque: qui Trieste il 20 marzo

    http://www.udinetoday.it/cronaca/misterioso-boato-udine-19-marzo.html?__no_mobile=1

    Mai una volta che si capisca da dove deriva il rumore

    RispondiElimina
  41. Infatti, siccome wasp non si sopporta, ha denunciato me per stalking. Si è semplicemente confuso.

    RispondiElimina
  42. Ciao Anna, gli aerei che sfondano il muro del suono sicuramente non c'entrano.

    RispondiElimina
  43. Wasp, mi stupisci! Dovresti sapere che questo è palese, chiaro, lapallissiano: la magistratura ed il governo sono culo e camicia con gli avvelenatori! Altrimenti non staremmo qui, ma potremmo, invece, godere del clima di un tempo. E soprattutto, non esisterebbero, in libertà, ceffi della tua schiatta.

    Chiaro? Ora torna a violentare bambini.

    RispondiElimina
  44. Un ciao generale..ho visto il documentario thrive: ci sono tante verità....eppure questo signore impomatato non mi convince.Alieni buoni?chi lo stabilisce?Risveglio di massa?io non lo vedo.2 ore di film e le scie chimiche appaiono mezzo secondo in un piccolo quadretto.I mass media lavorano tanto sui cittadini che non vogliono o non hanno il tempo di andare in po' piu' a fondo ma in questi tempi strani i bocconi avvelenati, apparentemente invitanti, vengono serviti, a chi decide di farsi un paio di domande di troppo, in maniera molto subdola e credo sia importante sottolineare che è un documentario destinato proprio solo a popolo della rete....poi personalmente icke e il tizio imprenditore intervistato che fà conferenze su quanto gaia ci unisca tutti,proprio non li reggo.Non scrivo mai sul blog ma vi seguo sempre con interesse.Grazie Marcianò's.Rob

    RispondiElimina
  45. Ciao, mi sento di condividere le Tue considerazioni. Purtroppo non pare vi siano ancora documentaristi seri che documentino quanto avviene intorno a noi senza che faccia capolino la solita solfa New Age che tanto fa venire l'orticaria.

    RispondiElimina
  46. Ora è toccato anche ad un militare.

    Un sub della marina muore in una piscina. Vincenzo Simonini aveva 37 anni

    Un sommozzatore della marina militare, il tenente di Vascello Vincenzo Simonini, è morto questa mattina durante una esercitazione nella piscina della stazione elicotteri di Luni, nel Comune di Sarzana, in provincia di La Spezia.

    Il militare aveva 37 anni ed era di Viareggio.

    L'uomo é stato soccorso da sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo per circa un'ora.

    I medici del 118 hanno riferito che il militare è morto per arresto cardiaco. Nel corso dell'immersione è stato colto da malore.

    Simonini é stato dapprima soccorso dai colleghi poi affidato al personale medico del 118.

    Il militare deceduto era originario di Massarosa ed era sposato.

    L'ufficiale era un pilota di elicottero brevettato OSSALC (Operatore subacqueo del servizio di sicurezza abilitato ai lavori in carena) in servizio presso il 5/o Gruppo della Stazione Elicotteri della Marina Militare di Luni.

    La morte è avvenuta durante un'esercitazione di simulazione di ammaraggio con elicottero (Helo dunker) alla piscina della stazione elicotteri.

    Simonini è deceduto mentre si stava preparando a svolgere l'attività di assistenza subacquea in vasca.

    "Simonini si era immerso, come già altre volte, per svolgere la normale attività di riscaldamento che precede l'attività addestrativa, quando improvvisamente ha smesso di rispondere ai richiami dei colleghi", fa sapere la Marina Militare.

    La situazione ha richiamato l'attenzione del personale addetto all'assistenza sanitaria che è intervenuto immediatamente, verificando la mancanza di funzioni vitali.

    RispondiElimina
  47. La conta a favore della Natura continua: 4 a zero.
    Anche oggi piove. A dir la verita' e' da ieri sera tardi. Fattore X operante a pieno regime!

    RispondiElimina
  48. OT...Series of dreams, bob dylan..... una frase anti illuminati nel testo,mentre rhianna è per l'ombrello :


    Dreams where the umbrella is folded
    Into the path you are hurled
    And the cards are no good that you're holding
    Unless they're from another world

    RispondiElimina
  49. Un'altra cosa che mi stupisce sta nel fatto che i disinformatori si comportano anche da ottimi cattolici: sono sempre pronti cioè a difendere chi critica o attacca la Chiesa Cattolica.

    Chi l'avrebbe detto! Fior di maniaci - a quanto si vocifera - nonchè satanisti a braccetto con i preti. Bel sodalizio.

    RispondiElimina
  50. Non a caso anche i preti sono in gran parte p...

    RispondiElimina
  51. http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-rigore-no-sovranita-cosi-l-argentina-ha-fatto-il-miracolo-103685440.html

    RispondiElimina
  52. Ciao Straker, sbaglio o c'è una sorta di contro canto dei vari meteo.it vs. il tuo servizio previsioni del tempo/scie?

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Ancora-piogge-ma-e-in-arrivo-lanticiclone-Hannibal-Il-25-aprile-con-il-sole_313225492798.html

    O forse si fanno semplicemente pubblicità ...

    RispondiElimina
  53. Ciao Ron, ho come l'impressione che i servizi meteo si stiano coordinando con gli sciatori, cerncando di mischiare le carte e mettere in difficoltà il loro nemico: coloro che sanno. Oramai sono settimane che sfornano previsioni e pseudo articoli volti a cercare di tamponare il fiume in piena della consapevolezza. Certamente il blog meteo, con oltre 1000 visite al giorno, costituisce un ostacolo ai loro piani.

    RispondiElimina
  54. [...] Una nuova perturbazione molto veloce, ma molto intensa e 'grandinigena', ovvero generatrice di grandine, che colpirà prima il nord-ovest e poi tutto il centro-nord e la Sardegna. [...]

    Uno degli inconvenienti dell'inseminazione delle nubi (Cloud seeding) è, guarda caso, la grandine. Sono passati alla fase due.

    RispondiElimina
  55. "Certamente il blog meteo, con oltre 1000 visite al giorno, costituisce un ostacolo ai loro piani."

    Caspita sono davvero contento, speriamo si arrivi prestissimo a celebrare il target di 10.000 visite al giorno!

    E' fatto proprio bene, conto che venga migliorato ancora di più in modo che si diffonda il passaparola.
    Ciao

    RispondiElimina
  56. Molti negazionisti hanno gusti sui generis, un po' come i chierici descritti da Pietro Aretino nei sonetti lussuriosi. Stefano Petrò è stato identificato come p., ma non è l'unico. Infine Demonio N. ha due occhi lubrichi.

    RispondiElimina
  57. Hai ragione, Singalong. Thrivemovement sembra una polpetta avvelenata: la parte New age è dolciastra a tal punto che si rischia il diabete solo a guardarla.

    RispondiElimina
  58. Bella perturbazione su Firenze tra ieri e oggi, pioggia parecchio intensa e nuvoloni apparentemente naturali, però piove per 20 minuti circa poi smette, e poi ricomincia, e si vedono le scie dietro alle nuvole quando si apre il cielo.. appena ho un gruzzoletto da parte vado a fare l'analisi del capello voglio vedere cosa salta fuori..

    RispondiElimina
  59. Personalmente non ho guardato il video,mi è bastato leggere;
    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.express-news.it%2Fweb%2Fvideo%2Fle-mutilazioni-animali-dellesercito-usa-video%2F&key=5c859b8f9579f5cb9d54edb5c5a9b3685b4a7b2f

    RispondiElimina
  60. damocle,io il video l'ho guardato..è vomitevole,quanta ferocia ed insensibilità ci può esser in un uomo? sempre più mi vergogno di aver legami"seppur lontani" con questi esseri!! la violenza gratuita,innata in costoro disorienta,e mi fa venir fuori un odio fortissimo,verso loro e chi rappresentano,merde del genere umano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quegli esseri che vedi nel video martoriare senza motivo delle povere bestie non sono umani,noi non siamo come loro e questo mi conforta.
      In ogno caso sono dei degenerati psicopatici,non sono merde perchè la merda a qualcosa serve,"loro" sono molto meno della merda,sono inutili.

      Elimina
  61. Salve a tutti! Oggi sull appennino Tosco Emiliano, ha fatto uno scroscio d'acqua/grandine impressionante!

    @Sandro: Mi piacerebbe pensarla come stai dicendo tu, (che la natura stia cercando di ri_bilanciare la situazione) ma non credo che sia merito della natura, se sta piovendo.
    Secondo me, sono gli avvelenatori che stanno concedendo semplicemente un po di tregua.

    In bocca al lupo, Straker e company, per la conferenza di domani!! Forza ragazzi!!!

    RispondiElimina
  62. Forza della natura o geoingegneria in Arabia Saudita?

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/04/piogge-torrenziali-inondano-larabia.html

    RispondiElimina
  63. Il transumanesimo fà passi da gigante:

    http://www.corriere.it/salute/12_aprile_20/nuovo-xna-artificiale_bf44cf54-8b05-11e1-bb0e-299a13da7eb9.shtml

    RispondiElimina
  64. Comunque sia, qui altra pioggia questa notte: Nonostante il tentativo di bloccarla! Ragazzi, a mio avviso, sta' succedendo qualcosa...

    RispondiElimina
  65. Ossevando i dati relativi alla pressione barometrica (710/750 mbar), si evince che la situazione climatica dovrebbe essere ben diversa da quella attuale, con piogge diffuse su tutto il Centro Nord ed invece assistiamo a giornate che paiono di alta pressione, il che perlomeno induce ad insospettirsi. Poi si vedono gli aerei e le scie, si osservano le satellitari notturne e si ha la conferma che stanno ancora manipolando il tempo

    RispondiElimina
  66. Qui nonostante a Milano la pressione sia di circa 1000 mbar con l'umidità in rapida discesa (circa 56%) dando l'impressione di una bellissima giornata, in realtà hanno irrorato a bassa quota durante l'alba, con evidenti scie residue fino alle 9:30 :-(

    Notizia positiva: sempre più gente inizia a parlare di queste "strane" scie e delle manipolazioni climatiche in corso. Siamo ancora lontani da un netto rifiuto e tentativi di ribellione. Sarà una cosa molto, molto lunga.

    RispondiElimina
  67. Riguardo alle antenne segnalatemi prima...

    Queste antenne sono date per sistemi wifi. Ve ne sono di similari ma non proprio così sottili.

    RispondiElimina
  68. ringrazio straker per il link faccio notare ai lettori di tankerenemy come certe strategie siano sempre le medesime!

    RispondiElimina
  69. Evviva anche Varese denuncia ...

    http://www.iconicon.it/blog/2012/04/denuncia-napolitano-la-marea-aumenta/

    RispondiElimina
  70. La situazione meteorologica è strana: non si comprende se sia intervenuto un fattore X. A Sanremo ha soffiato un vento impetuoso e si sono formate nubi che non si vedevano da anni, ma la pioggia non è caduta.

    RispondiElimina
  71. Zret, idem qui in Lombardia. Sono passati con le scie a quota cumulo nel pomeriggio tra le numerose formazioni nuvolose sciogliendole alcune. Poi sono arrivate grosse nubi da temporale, ma evidentemente hanno messo i mutandoni per evitare che piovesse.

    RispondiElimina
  72. ZretApr 21, 2012 01:37 PM
    Ron, speriamo di attingere la massa critica, prima che sia troppo tardi.

    Intando C.Messora sul suo blog tesse il panegirico del tragicomico genovese e del Movimento Cinque STALLE. Tramontato Monti, ci ritroveremo alle prese con il transumanista tecnocratico Grillo?

    RispondiElimina
  73. Ancora Pioggia qui a Latina e provincia! Scusate il bollettino meteo, ma comincio a credere sempre piu' al FattoreX

    RispondiElimina
  74. "Ron, speriamo di attingere la massa critica, prima che sia troppo tardi."

    Penso proprio di sì, e non per le scie chimiche ma per questioni di vil denaro ...

    http://www.ilgiornale.it/economia/cgia_prossimi_due_anni873_miliardi_tasse_piu/tasse-cgia/21-04-2012/articolo-id=584188-page=0-comments=1

    RispondiElimina
  75. Oggi, nonostante le pesanti attività di aerosol, si sono formati stratocumuli che non vedevo da tempo.

    RispondiElimina
  76. Ron, un po' di bordate al Matto Morti & company le ho elargite anche in conferenza.

    RispondiElimina
  77. Damocle, la conferenza è stato un successo. Com'era prevedibile l'on. Ciccanti ha defezionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "l'on. Ciccanti ha defezionato".

      Mi sarebbe apparso strano il contrario,non fà che confermare il livello infimo raggiunto dai politicanti.
      Si fanno solo i cazzi loro,traditori.

      Elimina
  78. Ottimo Straker e Zret, aspettiamo un resoconto della conferenza.

    Intanto l'On Ciccanti preferisce parlare delle imprese balneari
    http://www.ciccanti.it/diario/ .

    Di geoingegneria manco una traccia.
    Per curiosità con quale scusa se n'è venuto fuori per bigiare?

    RispondiElimina
  79. Tanti buoni propositi sull'home page Google per il giorno della Terra. Mah.

    RispondiElimina
  80. Pubblico sagace, un moderatore, Cruciani, molto equilibrato e preparato, intervento utile di un professore sul signoraggio, relatori di ottimo livello. Una "pecca": l'assenza di Cicca, ma tanto certi "politici" non valgono una cicca.

    Buoni propositi di cui è lastricata la strada per... la carbon tax, Ron.

    Ciao

    RispondiElimina
  81. Ciao Ron, la conferenza, a mio parere, ma anche di Carlo Cruciani e dei partecipanti in sala e che seguivano l'evento in diretta (grazie al gruppo "Lo sai") si è rivelata un successo. La partecipazione del pubblico è stata proficua e costruttiva, con domande ed interventi intelligenti e che indicano una maturità acquisita notevole sulla questione.

    Il disonorevole ha dato il pacco, senza nemmmeno fornire alcuna giustificazione e senza avvertire gli organizzatori. C'è da evidenziare che avevo previsto tale comportamento, in quanto i politici sono TUTTI peggio di Don Abbondio e nemmeno varrebbe la pena invitarli, tanto si sa che, vigliacchi come sono, glissano, oppure, come nel caso di Brando, si mettono dalla parte dei negazionisti del C.I.C.A.P., pur di salvare il culo e la poltrona.

    Il mio intervento è stato ancora più incisivo ed acido del solito e me ne compiaccio. Sono finiti i tempi delle domande senza risposta ed è giunto il momento di mostrare le unghie.

    RispondiElimina
  82. "Sono finiti i tempi delle domande senza risposta ed è giunto il momento di mostrare le unghie."

    Concordo al 100%! E' ora di svegliare la gente che Malanga o meno fa fatica a svegliarsi.

    http://freeskies.over-blog.com/article-scie-chimiche-e-coscienza-l-ipotesi-di-malanga-103769733.html

    Qui in Lombardia, si vedono dei bei cumuli, dureranno anche nel pomeriggio? Ad ogni modo me ne esco a godere questa giornata.

    RispondiElimina
  83. Tra l'altro anche se Cicca avesse presenziato al simposio, al limite sarebbe stato decorativo a mo' di ficus. Il tempo della diplomazia, del "troncare, sopire, sopire, troncare" è finito: la verità non ammette compromessi né titubanze. Così la relazione è stata icastica e, se necessario, caustica.

    RispondiElimina
  84. Carbon Tax ... Truffa Globale, speranza globale.

    Questo è il sendo della Giornata della Terra di cui tutte i governi, l'ONU e le multinazionali si fanno paladini.

    RispondiElimina
  85. Sopra Sanremo è la giornata della grande irrorazione. Cielio bianco in un'ora.

    RispondiElimina
  86. ma con che coraggio i meteo scrivono "Domenica qualche acquazzone rovinerà il tempo delle Venezie"??? con i bacini e le falde a secco! Comunque confermo anch'io, in questi giorni più cumuli e cielo azzurro di quanto non ne abbia visti in un anno. Vediamo se l'escursione termica di 15 gradi paventata per i prossimi giorni ci sarà davvero. Altrimenti forse qualcosa che gli si oppone è in atto davvero. Speriamo!

    RispondiElimina
  87. non vorrei fare il bastian contrario,ma penso che con questi qua non ci sia la possibilità che la natura si ribelli,o che ci siano delle defezioni nei loro programmi! tutto è palesemente pianificato,le genti addormentate non avranno neppure il tempo di svegliarsi (purtroppo). è compito di ognuno di noi cercar di informare più persone possibili,usando di volta in volta la psiche,cercando di capire gli interessi ed i punti deboli dei nostri interlocutori. sono convinto che tutto ciò che avviene in atmosfera,come pure sulla terra,sia sotto il controllo di una rete tanto radicata da coprire tutti i ruoli,dai più alti ai disperati senza certezza e futuro. questi sono spietati e pericolosi, non dobbiamo commettere l'errore di pensare che molleranno la presa,perchè non avverrà mai!

    RispondiElimina
  88. Non è la prima volta che i polli_tici danno 2 di picche senza preavviso, alle conferenze.

    RispondiElimina
  89. Ciò dimostra che anche coloro che fanno interrogazioni parlamentari, seguono lo schema prefisso da quelli che dirigono i giochi. Sono tutti pupazzi.

    RispondiElimina
  90. Come ho detto in conferenza abbiamo diversi strumenti.

    a) Rifiutarsi di pagare il canone e motivare tale decisione chiarendo che, sino a quando la RAI farà orecchio da mercante sulla geoingegneria clandestina, non meritano altro che carta igienica usata, come per la Gabbanelli, cameriera del Governo.

    b) Non andare a votare.

    c) Inviare ai maggiori networks email di protesta e disgusto per il loro lavoro da servi.

    RispondiElimina
  91. Molti di loro secondo me, vengono anche minacciati di perdere la poltrona o peggio.

    Cmq un politico che accenna anche a mal fatica alla geoingegneria, ne va tenuto di conto, perché gli Italioti ormai inquadrati mentalmente, sono disposti ad ascoltare a tutt orecchie, ciò che esce dalle loro boccacce!
    E quindi è sempre un punto a nostro favore.

    L'incredibile è, che nonostante i fatti dimostrino il contrario, vengono tutt ora considerati gente credibile.

    RispondiElimina
  92. Greenpeace? Lucciole per allodole: il fondatore dell'associazione è uno dell'elìte.




    Come forse sa, Greenpeace lavora per "campagne" per utilizzare i pochi fondi a disposizione: non prendiamo soldi da politici, imprese, enti o istituzioni.

    E' per questo che siamo attivi su molti fronti ma non su tutti e, entro le campagne, ovviamente dobbiamo scegliere. Queste scelte sono collegate alla gravità del problema e alla sua "prospettiva internazionale". Quindi, non è che gli altri temi non ci interessano,
    anzi. Semplicemente, non abbiamo le risorse per occuparci di tutto. Un altro criterio è che cerchiamo di intervenire dove verifichiamo che altre organizzazioni/associazioni non possono intervenire.

    Detto questo, del tema legato all'inquinamento degli aerei ci occupiamo solo nell'ambito della campagna clima: il traffico aereo è responsabile di una quota dell'effetto serra globale sia per le emissioni di anidride carbonica che per l'apporto di vapore acqueo in
    quota che ha tempi di permanenza in atmosfera lunghi. Le segnalo il nostro rapporto (http://www.greenpeace.org/italy/news/navi-aerei-clima).

    La permanenza in aria delle scie degli aerei non dipende dalla loro composizione chimica (cui qualcuno attribuisce un pericolo) ma dalle condizioni fisiche meteo (vento, umidità relativa) e delle particelle (granulometria, densità) cosa che influisce sulla "galleggiabilità"
    delle particelle in atmosfera. Alcune delle componenti ambientalmente importanti delle emissioni degli aerei (ossidi di azoto, CO2) non sono per nulla visibili. Le scie bianche degli aerei sono costituite da vapore acque condensato.

    Spero che la mia risposta sia esaustiva.

    Grazie ancora per averci contattato.

    --
    Alessandro Giannì
    Direttore delle Campagne
    Greenpeace Italia
    P.zza dell'Enciclopedia Italiana, 50
    00186 ROMA
    TEL +39 06 68136061 int 236
    FAX +39 06 454399793

    RispondiElimina
  93. Scie lunghissime di vapore acqueo stanno sciogliendo tutti i cumuli lombardi ...

    Non commento la buona fede del sign. Alessandro Giannì, meglio tacere.

    RispondiElimina
  94. Spesso hanno anche minacciato di querela chi ha osato chiedere loro una presa di posizione sull'argomento.

    RispondiElimina
  95. Lo so Straker, dovessi vedere quanto sono aggressivi a Milano quando cercano di distribuire i loro volantini carta igienica per spillare soldi alla gente.
    Con uno in piazza Cadorna ero arrivato quasi (ma proprio quasi) alle mani allorchè gli dissi che avevo letto su internet in cui si affermava che GreenPeace riceveva cospiqui finanziamenti da ben note multinazionali del petrolio (e non faccio i nomi).
    Infine quando nominai le scie chimiche che distruggono la natura iniziò ad urlare come un pazzo. Nervo scoperto? Malafede? Ignoranza?

    RispondiElimina
  96. Qui le previsioni meteo T.E. si sono verificate con estrema precisione.ieri e soprattutto oggi.....

    ..mi sorge il dubbio che Straker è davvero un military meteo man...o in incognito ( ma palese )..o un disobbediente militare !!!!

    Ma come cavolfiore fai ???

    UAUAUAAUAU ! :-)


    MITICO STRAKER!!!!

    Ah dimenticavo...che scoppiassero loro i principali neuroni per diventare degli zombie perenni !!
    Anche se lo sono gia' !
    Bastardi velenosi !!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...