martedì 10 aprile 2012

Buona la Pasqua, la Pasquetta un po' meno (articolo di Silver)

Le improvvise ed inaspettate precipitazioni pasquali, intervallate a sprazzi di firmamento terso, sono state lo sfogo di una natura da mesi schiacciata sotto il calcagno dei militari: alla natura è stato concesso un inopinato interludio. Ce ne offre un resoconto ironico ed amaro l’amico Silver che ringraziamo. Purtroppo passata la festa, gabbato lo santo, anzi... lo cielo.

Acqua e grandine sono scese nei giorni scorsi a Torino, regalando ai Piemontesi un dono che pochi avranno saputo cogliere. Forse grazie alla complicità di una domenica di festa con ferie obbligatorie per i piloti dei tanker spargiveleni, il cielo di domenica ha mostrato tutta la sua bellezza con un azzurro intenso e i cumuli da bel tempo. Chi, come me, vive con gli occhi rivolti al cielo sperando in un castigo divino per questi delinquenti brevettati, sa che è ormai uno spettacolo raro. Domenica è stata una giornata talmente bella che era un delitto starsene chiusi in casa. Questo si che è un bel regalo di Pasqua - ho pensato tra me e me - e chissà che non ci regalino una Pasquetta altrettanto bella!"

Punto dritto sul portale più preciso che conosco ovvero “3Bmeteo” e le previsioni erano più o meno queste: "Alti strati in ispessimento in serata". E precisi come non mai, la settimana comincia con un lunedì di Pasquetta all'insegna delle scie chimiche così che il cielo azzurro del giorno prima è tornato ad essere striato di bianco. Chi segue questo blog da tempo saprà ormai tradurre il gergo "politically correct" in "only correct".

Pur di scappare ancora un po' da questo ritorno "alla normalità", cerco un po' di aria migliore in uno dei posti più riservati e incantevoli del Piemonte: il lago di Malciaussia. Ci si arriva a piedi dopo una camminata di 5 Km in salita. Una della particolarità di questo lago artificiale è che raramente sullo zenith si possono vedere le nuvole. Le nubi provenienti dalla Francia, infatti, si rarefanno sopra la tua testa per poi condensarsi, mentre scendono verso la pianura padana. A questo bell’evento naturale, però, se ne aggiunge un altro artificiale. Molti aerei rilasciano le scie chimiche pochi kilometri, dopo aver passato il confine italiano, ossia, mentre sorvolano le Alpi, non ne rilasciano alcuna, ma quando proseguono per la pianura padana, abbassandosi di quota, ecco che iniziano a generare l'inconfondibile scia.

In tre occasioni sono riuscito a riprenderne uno: arriva senza scia e poi ecco che inizia a diffondere aerosol mortali. Si vedono anche le chemtrails degli aerei precedenti. E' un particolare che si osserva molto bene dalla collina di Torino (da Superga o dal Faro della Maddalena), guardando in direzione Francia: le scie iniziano sempre dalla fine delle Alpi e spesso le vedi terminare qualche kilometro dopo aver oltrepassato la città. Dalla mia posizione privilegiata del lago vedevo gli aerei tornare anche indietro, per ripresentarsi dopo qualche minuto. "Toh guarda! aveva finito il materiale venefico ed è andato a fare rifornimento? – ho pensato - E da quale base francese decollano e si approvigionano? Domande destinate forse a veder passare molto tempo prima di ottenere una risposta. [1]

Le feste sono finite; i voli abusivi e mortiferi purtroppo no.


[1] In verità, sono domande che hanno già trovato risposte esaurienti: tra l’altro si moltiplicano le fotografie e le testimonianze di aerei chimici beatamente parcheggiati sulle piste di scali civili, in attesa di decollare per le consuete criminali missioni o atterrati dopo aver compiuto il loro sporco lavoro. Si legga l’articolo “Aeroporti chimici”.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

60 commenti:

  1. Fuori tema:

    Amici, Stampa Libera è sotto attacco!!!

    RispondiElimina
  2. Già fa sorridere se non piangere le strilla di arresti imminenti da parte di qualche sito che guarda caso non ha subito/subirà alcuna censura. Pare che gli oligarchi siano più potenti di prima. Story telling puro ...

    PS: Ero entrato in Stampa libera oggi poco prima dell'attacco informatico ma non avevo trovato nulla di così eclatante da meritare la censura.

    RispondiElimina
  3. Eppure questi pagliacci si muovono tranquillamente tant'è che hanno un sito tutto loro e si fanno intervistare dal Sole24Ore ...

    http://anon-news.blogspot.it/
    http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/Audio/Notizie/Italia/2011/hacker-Anonymous/hacker-Anonymous.php
    http://www.itespresso.it/anonymous-contro-il-grande-frirewall-cinese-63847.html
    http://tecnologie.segnalafeed.it/33338-anonymous-attacca-case-discografice/
    http://www.android-htc.it/7456/news/anonymous-attacca-la-fimi/

    RispondiElimina
  4. quello che sta accandendo a stampaliber e' un attacco vergognoso alla liberta' di informare le persone ma gia' era abbastanza chiaro un mese fa quando molti denunciarono la cancellazione senza motivo di parecchi blog e di canali e utenti su youtube da parte di GOOGLE NWO INC!

    RispondiElimina
  5. Io scommetto che i responsabili sono sempre i soliti noti.

    RispondiElimina
  6. Le cesoie della censura sono sempre più affilate. Inquietante.

    RispondiElimina
  7. Non so se sia un problema del server che ospita Stampa Libera, o una censura, tra non molto lo sapremo.

    Intanto questa mattina stavo postando intorno alle ore 10.45 un commento sulla musica a 432Hz, ed è apparsa questa scritta proprio mentre stavo per pubblicare il mio commento:

    "Non Trovato Spiacente, ma stai cercando qualche cosa che qui non esiste."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La musica a 432 herts è un argomento molto interessante; purtroppo però è offuscato da una serie di persone che taroccano il vero significato della cosa: essi infatti prendono tutti i brani a 440 hz e con audacity stonano le musiche portandole all'intonazione corrispondente al suono del 432. Tali operazioni rendono artefatto il risultato che risulta sgradevole all'ascolto, invece molte persone dicono che questa porcheria è la musica a 432, che invece è tale SOLO se gli strumenti sono essi stessi accordati e suonati sul la a 432.

      Elimina
    2. Stamane sono riprese in quantità super industriale le operazioni di spargimento dei veleni nell'aria, con scie persistenti lunghissime sopra mari e Monti

      Elimina
  8. Non aggiunge molte novità, giacché Lino Bottaro al momento è irraggiungibile telefonicamente, ma non potevo esimermi dallo scrivere qualcosa in merito alla censura di ieri:

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2012/04/scacciamosche-governativi.html

    Ciao a tutti
    :-(

    RispondiElimina
  9. io mi metto a disposizione per l'autore... per capire cosa sia successo e ristabilire il servizio!

    wlady ma non pare strano pure a te... che posti qualcosa e hai lo stesso prolema? Semmai dato che si tratta di un hoster diverso, di un servizio diverso di un cms diverso avresti avuto un errore diverso non trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Numero sei,
      forse mi sono espresso male, quando ho scritto:

      "Intanto questa mattina stavo postando intorno alle ore 10.45 un commento sulla musica a 432Hz, ed è apparsa questa scritta proprio mentre stavo per pubblicare il mio commento"

      Intendevo dire che stavo pubblicando su Stampa Libera, il mio commento su di un articolo della musica a 432 Hz.

      Questa scritta è apparsa sul blog di Stampa Libera: "Non Trovato Spiacente, ma stai cercando qualche cosa che qui non esiste.

      " Difatti se controllate il link:

      http://www.stampalibera.com/

      è ancora non praticabile, ed è qui che io ho cercato di postare il mio commento


      Ciao

      Elimina
  10. Causa siccità agricoltore si toglie la vita,vita che è sulla coscienza di qualcuno,se ce l'ha.

    http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/352418_imprenditore_agricolosi_suicida_per_la_crisi/

    RispondiElimina
  11. Un altro giovane imprenditore si è tolto la vita, poiché perseguitato dal fisco. Maledetti ed esosi esattori.

    RispondiElimina
  12. Scie a randa! Cumuli dissolti...

    @i colpevoli di questo scempio:

    CHE DIO MALEDICA LE VOSTRE FAMIGLIE! E TUTTI COLORO CHE MANGIANO CON I VOSTRI SPORCHI SOLDI!

    SIATE MALEDETTI!!!!!

    RispondiElimina
  13. non fare la checca isterica e risparmia le maiuscole

    RispondiElimina
  14. confermo theAntitanker,i figli di troia si sono rimessi a sciare! cielo quindi lattiginoso e striato.maledetti bastardi!!

    RispondiElimina
  15. "CHE DIO MALEDICA LE VOSTRE FAMIGLIE! E TUTTI COLORO CHE MANGIANO CON I VOSTRI SPORCHI SOLDI!!"

    100 X 100 quoto.

    RispondiElimina
  16. Anche a me una lettera bonaria di disequitalia....irpef non comunicata ( 1999 )..atto di notifica (mai firmata la raccomandata )..probabile un errore di chi mi sviluppo le dichiarazioni (tutto pagato)...mi chiedono 1890,00 eu....seeeeeeeeeeeeeee.....AGENZIA DELLE ENTRATE..di culo.....cos'è ,effetto Monti ?

    ...effetto MORTI !!!

    mi tocca pagare un commercialista..tempo e denaro sprecato per questi SUCCHIASANGUE !

    DIREI CHE HANNO ROTTO IL C...o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi casi,nullatenente rulezz!.
      Comunque se continuano così non resteranno quasi più aziende o partite iva aperte,dove andranno a prendere i soldi?.
      Vuoi vedere che confischeranno le case (mafiosi e vaticano a parte),l'unico bene che non puoi occultare,l'importante è mantenere i privilegi,costi quello che costi anche se distruggono la nazione.
      Ad un certo punto saranno caxxi loro.

      Elimina
  17. @eSSSe: VAI ALL INFERNO! TE, E CHI COME TE!

    RispondiElimina
  18. Qui in provincia di Milano piove, magari meno di quanto dovrebbe fare date le irrorazioni selettive di questa mattina/pomeriggio ma piove (5,1 mm/h).

    Sono vicino a tutti gli amici della Toscana e di quella parte di Italia che non può beneficiare di quelle quattro gocce d'acqua che darebbero sollievo alla natura.
    Per i vari corrotti che tanto ora fanno i gradassi ricordo solo che la vita è come una ruota che gira, gira a tutti (proprio a tutti) e girerà anche a costoro, in tal caso "Una salus victis, nullam sperare salutem"

    RispondiElimina
  19. @TheAntitanker

    non serve rispondere ad un ologramma del web !
    Essse non è reale

    RispondiElimina
  20. CHE DIO MALEDICA LE VOSTRE FAMIGLIE! E TUTTI COLORO CHE MANGIANO CON I VOSTRI SPORCHI SOLDI!

    SIATE MALEDETTI!!!!!

    Giustissimo, e guarda a caso non poteva non sentirsi chiamata in causa la vomitevole Baldracca essse. Che gente di merda che esiste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bimbominkia piloti bastardi. era da tanto che non ti facevi vedere. come mai? forse perche' sei uno dei tanti fake degli acconguaglioni?
      saluti, baci, amore e buone scie

      Elimina
  21. OT, e mi scuso, ma solo per comunicarvi che su RAI 5 c'è un servizio sui servizi segreti, illuminati, e Bildenberg, massoneria.

    RispondiElimina
  22. Ho visto straker, il fatto che nell'acqua piovana si trovi l'arsenico la dice lunga sulle reali intenzioni di questi maledetti. Tra l'altro ci sono tabelle in rete http://www.terrascienza.it/index.php?option=com_content&view=article&id=261:acque-minerali-quello-che-le-etichette-non-dicono&catid=5:inquinamento&Itemid=11 in cui evidenziano le marche con maggiore concentrazione di arsenico (e uranio)!!! Chi ha bimbi si documenti ...

    Consiglio anche la lettura di questo link non c'entra molto con le scie ma riguarda il colesterolo e mi ha illuminato
    http://www.laleva.org/it/2012/04/un_cardiochirurgo_di_fama_mondiale_ci_illumina_su_ci_che_provoca_realmente_le_malattie_cardiache.html

    RispondiElimina
  23. Grazie delle segnalazioni, Ron e Wlady.

    Ciao

    RispondiElimina
  24. Stampa libera nuovamente online! Nessun commento sull'accaduto però ...

    Grazie Wlady per la segnalazione. Ho visto la Barbara Bush!

    RispondiElimina
  25. Ciao Ron, l'articolo del Dottor Lundell è da incorniciare!

    RispondiElimina
  26. SS è con un piede nell'inferno, benché non se ne accorga. Ha un posto prenotato nella Tolomea.

    RispondiElimina
  27. Sì, molto enigmatico, ho chiesto chiarimenti.

    Ron ottimo l'articolo del dottor Lundell

    RispondiElimina
  28. Infatti Straker, non convince proprio, un altro sito da salutare ...

    Pioggia finita, ilmeteo.it laconicamente segnala temporale, al posto dei tuoni si odono solo i rombi degli aerei.

    RispondiElimina
  29. Intanto proseguono gli scherzi idioti del clan C.I.C.A.P.

    RispondiElimina
  30. Perché non chiedete direttamente a Lino Bottaro cosa è successo?
    Se volete vi posto qui le sue parole comunicate agli autori al momento della censura e anche quelle, successive, della sua webmaster Laura Callegaro.

    RispondiElimina
  31. Il comunicato c'è:

    http://www.stampalibera.com/?p=43690&cpage=1#comment-41244

    Ma non risolve il dubbio.

    RispondiElimina
  32. I concetti espressi da Lundell sono noti ormai da tempo in campo medico. Si sa infatti da molti anni che il 'primum movens' dell'arteriosclerosi consiste in una flogosi dell'endotelio vasale.

    Questa flogosi si verifica, oltre che per squilibri alimentari ed abitudini voluttuarie quali il fumo, anche per motivi genetici.E infatti nella eziopatogenesi delle malattie coronariche al primo posto sta appunto l'ereditarietà.

    Negli anni scorsi,non ho mai dato soverchia importanza al ruolo delle statine nella prevenzione e terapia dell'arteriosclerosi ma, essendone stato acclarato il ruolo antiflogistico sugli endoteli, oltre a ridurre i livelli di colesterolo, diventa etico il prescriverle.

    Se c'è una flogosi di base delle pareti arteriose e tu hai alti livelli di colesterolo, non puoi fare a meno di trattare farmacologicamente il problema. Oppure puoi anche non prenderle e affidarti al buon Dio, oltre che ad una alimentazione che si presume ti danneggi il meno possibile.

    RispondiElimina
  33. Segnalo questo contenuto audio (per chi non lo avesse ancora ascoltato), che descrive le metodologie ed i motivi che stanno dietro alle attività clandestine di aerosol.

    RispondiElimina
  34. Palermo, Scossa di terremoto alle 8.21 di stamane epicentro a 30km a nord dalla costa Palermitana. Profondita' "10km". I famosi 10km....qualcuno mi posta il link per controllare lo spettro dell'induzione magnetica. Grazie :-)

    RispondiElimina
  35. nota per per il signor commentatore ESsse NWO inc... se scrivi su stampa libera, rispondendo a rosario e affermando il database che magari fai girare a casa tua (forse) e' uguale al database che gira su un servizio di hosting e non sai che lo spazio fisico dei files (public_html) e i dati del database non girano nel medesimo posto, state messi PROPRIO BENE! Meno male che eravate voi gli "scienziati"! Se conoscete cosi bene il funzionamento di un sito web o di un cms figuriamoci come sono le vostre analisi che presentate sull 11-9!

    RispondiElimina
  36. Chiarimenti espliciti di "Stampa Libera":

    "admin:
    13 aprile 2012 at 10:31

    Carissimi amici,
    secondo le ultime analisi sembra ci sia stato un problema tecnico sul provider web dovuto al massiccio invio di spam da parte di ignoti che ha causato seri rallentamenti sul server mysql e il conseguente blocco del sito da parte del provider. Ad ogni modo il webmaster sta tutt’ora verificando e cercando di capire le esatte circostanze. In definitiva sappiamo solo di aver subito un attacco da parte di ignoti con un massiccio invio di spam, tuttavia non riusciamo ancora a capire come proteggerci da ciò.

    Ci scusiamo per la tarda risposta ma eravamo presi, in quanto si è puntato a recuperare tutto prima di fare i controlli sull’accaduto.
    Un ringraziamento a tutti per la solidarietà dimostrataci."

    RispondiElimina
  37. Per quelli di Gorizia (una delle province più più piovose d'Italia) questa è la situazione della pioggia/mese in mm dal 1955
    http://www.meteogo.it/mar2011.htm

    Notare la totale assenza di pioggia nel mese di marzo 2012 (a parte 1 giorno con 2 mm).
    In Friuli era prevista la pioggia questo venerdì/sabato e invece sempre 0 mm.

    A Milano oggi solo 2,4 mm e per fortuna che si stava scatenando il ciclone 'Lucy' con nubifragi e bufere di vento.

    Maledetti i responsabili di queste manipolazioni, a tutti i livelli!

    RispondiElimina
  38. Oggi in Toscana pioggia ZERO.

    Articolo raccapricciante di Gianni Lannes riguardo il terremoto a Palermo.

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/04/terremoto-palermo-nato-risponda.html?spref=fb

    RispondiElimina
  39. http://www.youtube.com/watch?v=PBKWnz4AaEo&list=UU4jzfXY8Kv0gzz1DHUGsKyg&index=1&feature=plcp

    RispondiElimina
  40. Stampalibera attaccata dai soliti noti.

    RispondiElimina
  41. da stamani alle 6,30 piove!! almeno fino alle 10,30 però la pioggia caduta era poca.poi finalmente da allora"sono le 15,30"ha iniziato a venir giù fitta e abbastanza costante!

    RispondiElimina
  42. pescara livorno...adesso...piermario morosini classe 1986...arresto cardiaco fulminante durante la partita...un altro probabilmente colpito........senza parole.............

    RispondiElimina
  43. OT livorno pescara...piermario morosini...arresto cardiaco presunto...rianimato e portato via...dal labbiale qualcuno ha detto...è morto...altra vittima? altro sportivo rovinato da questi personaggi infami??????? classe 1986...mai avuto un problema...

    RispondiElimina
  44. Oggi su Firenze cielo completamente coperto e tre gocce d'"acqua", o schifo chimico come si voglia chiamare..per giovedì ci hanno previsto una minima di 5 gradi; Ho visitato Sanremo durante tutta la scorsa settimana, e abbiamo perso una bella occasione per fare una registrazione audio o una foto fatta bene, in quanto ci è passato sulla testa a meno di 500 metri sicuramente, un aereo senza logo ne' simboli....il panico ha fatto la sua comparsa e quindi si rimane sul blablabla......è stata un'esperienza raccapricciante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sta deolinda da dove salta fuori? brand new fake di Aprile 2012?

      saluti e ci vediamo sabato alle 15 alla polizia di Sanremo

      Elimina
  45. Non hai capito un cazzo oppure fingi di non capire. Alle 18:00 a casa mia, con l'avvocato.

    RispondiElimina
  46. Il 21 ho la conferenza, idiota! E non potevo certo saeprlo prima. Comunque sia fai come vuoi.

    RispondiElimina
  47. eSSSe, si fa come dico io, altrimenti ti puoi fottere, tu, tua moglie, i tuoi eredi ed i tuoi compari del CICAP.

    RispondiElimina
  48. eSSSe, sei solo un povero buffone alla corte del Re Mariocchio.

    RispondiElimina
  49. Segnalo SHIPTRAILS a sud della Calabria. Si preannuncia maretta!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...