sabato 5 novembre 2011

Programmazione mentale

“‘Programmazione mentale’ è un saggio di Eldon Taylor. Di seguito la presentazione (un po’ enfatica) ed un breve commento.

"Eldon Taylor dimostra che, attraverso la manipolazione del subconscio, pensieri e desideri sono in larga misura controllati dall’esterno. E' una rivelazione sconcertante: i tuoi pensieri non sono propriamente tuoi, bensì ti vengono ‘suggeriti’ da messaggi subliminali presenti ovunque! Le ricerche di Taylor si spingono ben oltre i classici messaggi subliminali adottati in passato dalla pubblicità e chiamano in causa elementi salienti che riguardano tutti, dal lavaggio del cervello su base quotidiana a progetti e tecnologie più complessi e meno noti, quali H.A.A.R.P.

‘Programmazione mentale’ contiene inquietanti rivelazioni che conducono ad una dura verità: plagiare la tua mente è diventato un affare molto redditizio! Studioso e ricercatore di tecnologia della persuasione, per decenni al servizio delle multinazionali ed addestratore a sua volta di manipolatori mentali, Eldon Taylor mette a nudo scomodi retroscena, ma ti offre anche un importante sistema di ‘depurazione mentale’: immediato riconoscimento degli influssi esterni, semplici esercizi di ripristino della tua autonomia di scelta e tecniche di pulizia del subconscio che ti permetteranno di riprendere in mano la tua vita e realizzare i tuoi sogni. Se, infatti, è innegabile che la manipolazione esiste ed è in corso, è altrettanto vero che puoi reagire, invece di temere di essere impotente. Ma c’è di più: prendendo consapevolezza dei meccanismi attraverso cui opera la manipolazione, puoi farli tuoi e sfruttare questa capacità mentale a tuo vantaggio. ‘Programmazione mentale’ ti informa e ti guida a reagire, esortandoti a diventare consapevole di un potere che è sempre stato tuo e che aspetta solo di essere portato alla coscienza. Proteggerti dalla manipolazione è possibile e rispondere con le sue stesse armi, usando il potere della mente per guarire anziché per distruggere, è un’abilità che 'Programmazione mentale' mette a disposizione di tutti”.

Sei sicuro che i tuoi pensieri, umori e desideri siano veramente tuoi? Pensi davvero di poter operare le tue scelte autonomamente? Sono domande che l'autore pone: molti credono che il loro io sia una rocca inespugnabile, ma non è così. Gusti, inclinazioni, idee, comportamenti... spesso sono il risultato di un plagio compiuto con mille strumenti, da quelli più arcaici (come la televisione) a quelli più avveniristici, ad esempio H.A.A.R.P. che Taylor giustamente menziona. Non indugeremo sulle strategie adottate dal sistema per trasformare gli uomini in docili ed ubbidienti sudditi, poiché abbiamo sviscerato il tema nell'articolo "La persuasione e la psicotronica", cui rinviamo.

Qui ci limitiamo ad evidenziare che le subdole tecniche di manipolazione psico-percettiva si spingono addirittura al punto di definire scenari olografici verosimili, scambiati per reali. Qualche ricercatore ritiene che, con apparati elettromagnetici, sia possibile influire sulla dimensione onirica, generando sogni che non provengono dall'inconscio del singolo. Si pensi agli esperimemti di Persinger.

Ormai la diagnosi del problema è accurata, mancano, invece, terapie e contromisure veramente efficaci. Non si tratta soltanto di conoscere le insidiose tecniche della programmazione neurolinguistica, poiché gli attacchi sono sferrati su differenti fronti. Se con appositi "esercizi", è possibile arginare l'influsso di messaggi deleteri, dubitiamo che, di fronte alle armi psicotroniche ed alle mille altre diavolerie, sia sufficiente qualche procedimento operativo. In ogni caso, il libro è un contributo di un certo rilievo, utile per quei pochi che hanno già consapevolezza del controllo mentale. Per gli altri sarà comunque molto grama.

Ringraziamo l’amico Ron per la segnalazione.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

127 commenti:

  1. L'unica arma che ci può non dico salvare, il che sarebbe troppo, ma difendere dal controllo mentale è l'autocoscienza come stile di vita portato avanti ininterrottamente giorno dopo giorno fino alla fine.

    Possono inventarsi quel che vogliono ma ci sarà sempre una fascia di umani che non riusciranno a piegare, a plagiare. I controllori si illudono che non sia così ma dovranno sempre fare i conti con quella piccola e quasi insignificante minoranza. Dovranno sopprimerli - ed è quel che faranno o tenteranno di fare - ma poi ne sorgeranno altri a disturbare i loro piani criminosi.

    Tanto per tornare all'argomento del post precedente, ieri altro discorso di Napolitano in chiave illuministico-messianica.
    Il vecchio gelido nonchè scialbo burocrate, formatosi negli Anni Cinquanta nelle scuole dei banchieri sionisti apolidi, pretende di darci continuamente lezioni di Filosofia politica.

    Vecchio e ormai incurabile seguace dell'utopia comunista, che è poi la quintessenza della visione del mondo soggiacente al cosiddetto NWO, egli continua a mettere in guardia chi lo ascolta sul fatto che 'dobbiamo preparaci ad entrare in un nuovo stile di vita con nuove regole per il commerccio, l'economia e bla bla bla'. Insomma, secondo Napolitano ci troviamo alle 'doglie del parto'.

    Capito? Strana forma di messianismo. E curiosa categoria questa della mente umana che si ripresenta sotto espressioni continuamente nuove e rinascenti anche in cervelli atei e positivisti come il suo.

    E bella scoperta e bella prospettiva quella del NWO. Una immensa massa di schiavi con la mente congelata da droghe e dispositivi psicotronici, sorvegliata istante per istante da una fascia di schiavi controllori alle dirette dipendenze di una ristrettissima cerchia di 'gran signori' - in inglese 'overlords'- che possiedono e dispongono di tutti i beni e le ricchezze della Terra.

    E' questa la società ideale e, secondo loro, finalmente felice vagheggiata dal Presidente della Repubblica e da tutti quelli della sua risma.

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che apre bocca è un effluvio di messaggi a chi capisce che la strada verso quel suo NWO del piffero è tracciata e bisogna far presto. Disgustoso.

    RispondiElimina
  3. La bolsa e laida allocuzione di Napo Orso Capo è stata l'apoteosi dell'orrore, il panegirico di un "Mondo nuovo" sotto il segno di Satana.

    RispondiElimina
  4. Per come vanno le cose è chiaro che vogliono farci vivere sotto una permanente cappa di paura per toglierci la pace interiore e la lucidità del pensiero.La più incisiva forma di ribellione in questo momento è non farsi prendere troppo dalla rabbia (lecita comunque),mantenere la calma il più possibile e la mente sgombra per potere ragionare al nel modo migliore sulla situazione.

    RispondiElimina
  5. Gli asura usurai banchieri apolidi palesano inconsapevolmente di essere in difficoltà se sono ormai ridotti a dover usare sistemi elettronici-elettromagnetici per preservare la docilità delle menti dei goyim. Costretti ad usare sistemi artificiali per puntellare nella popolazione umana la mentalità egoica separata ed involuta, una volta definita dagli uomini liberi la “testa del dragone”, che doveva e deve essere rigorosamente tagliata, questi mostri rivelano la loro decadenza. Non bastano gli OGM, non bastano i vaccini ed i farmaci, non bastano i crimini climatici, non basta la distruzione radioattiva, non basta l'usura monetaria, ma non si svegliano? A questo punto possono anche lanciare su tutte le altre nazioni indistintamente le centinaia di testate atomiche che hanno, causeranno dolore, certo, ma il loro tempo e quello dei loro servi è finito. La Nuova energia, la nuova creazione sono qui.

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi!! Altro articolo D.O.C!

    Ricordo a tutti gli attivisti qui presenti, che è proprio adesso il momento di divulgare le verità, visto e considerato che "le tragedie sintetiche" sono avvenute sotto gli occhi di mezzo mondo, e quindi c'è anche più propensione da parte della gente a capire!

    E' UN PUNTO A NOSTRO FAVORE INSOMMA!
    ANCHE SE, SENZA OMBRA DI DUBBIO, ERA MEGLIO SE NON C'ERA!

    Buona Domenica a "tutti"

    RispondiElimina
  7. Ciao TheAntitanker, quest'ultimo bagno di sangue non dovrà rimanere impunito.

    RispondiElimina
  8. Israele ha minacciato di attaccare l'Iran. Mi domando cosa hanno nella testa questi pazzi!

    http://www.aciclico.com/esteri/si-teme-terza-guerra-mondiale-sempre-piu-vicino-attacco-di-israele-su-iran.html

    Ma sopratutto perchè?

    RispondiElimina
  9. Non facciamoci troppe illusioni, il mondo la fuori non è così come lo pensiamo noi, siamo un piccolo gruppo sparuto nel mondo, la consapevolezza dell'essere e del sapere ha molte sfumature.

    Pochi si rendono veramente conto di quello che sta capitando, certamente tutti avvertono il disagio, ma pochi vanno alla ricerca delle vere cause.

    Prendiamo ad esempio la politica; la maggioranza della popolazione è schifata sia da destra che da sinistra, e magari il 40% non esprimerà il suo voto, visto che non si sente rappresentata da nessuno della partitocrazia.

    Questo non vuol dire che si rendano conto del plagio che viene fatto a loro insaputa, è solo un malessere fisico, ed esistenziale, le cause vengono ricercate solo nel mal costume, mai e poi mai si potrà far capire un articolo come le "armi psicotroniche e la manipolazione mentale".

    Quello che scrive TheAntitanker, sarebbe auspicabile, ma sappiamo bene che non è così, troppe lunghezze dividono un modo di interpretare quello che realmente sta succedendo.

    Pertanto siamo relegati in un piccolo sparuto contenitore di chi va oltre lo specchio, per tutti gli altri, è solo una lotta per comprendere veramente quello che sta succedendo, ma che mai ammetteranno una manipolazione mentale, per la presunzione di sapere, cioè di essere, "io sono, e quindi io posso usare il mio libero arbitrio".

    wlady

    RispondiElimina
  10. Bario Tozzi:
    http://www.youtube.com/watch?v=Hp-qd6Zm3lA

    Senza dubbio l'abusare del cemento ha messo il dito nella piaga... MA TUTTO IL RESTO NON LO DICE!

    Bariobirichino..

    RispondiElimina
  11. Se non è un falso, è a dir poco inquietante.

    Ipotizzo: "I ghiacci si sciolgono per via del riscaldamento globale" e poi, invece, li fanno a pezzi... magari con tecnologie a noi comuni mortali sconosciute.

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti.
    Condivido in pieno il pensiero espresso dal sempre efficace Wlady. Anzi mai in questi giorni c'è in me una sorta di scoramento, come se la fatica che ho fatto in questi ultimi due anni, nel mio piccolo, fosse stata tempo sprecato. Ma mi chiedo io, i vari meteorologi non si vergognano, come fanno a guardarsi allo specchio, cosa cavolo mai insegneranno ai loro figli..... Di sicuro c'è un cosa... Tutto questo prima o poi la vita glielo ripresenterà, sotto forma di conto mooolto salato. E gli sarà consegnato dalle anime di quelle persone che ci hanno lasciato nei tragici avvenimenti di questi giorni. Mi VERGOGNO di far parte della razza umana. Ogni tanto guardo gli uccelli in volo e mi chiedo "ragazzi, col culo che avete di poter andare dove volete, che cavolo fate ancora quì?"
    Speriamo bene....
    Un caro saluto a tutti, e sempre forza Rosario!

    RispondiElimina
  13. Le previsioni dell’ istituto meteorologico universita’ di Berlino:

    http://www.met.fu-berlin.de/terra3d/video/skycover.mpg

    L’andamento delle manipolazioni climatche nel mondo:

    http://www.met.fu-berlin.de/terra3d/video/bmbf3.mpg

    Sono impressionanti le perturbazioni artificiali che stanno creano in Asia, soprattutto nel sud dell’ India e sulle isole dell’ Indonesia e della Malesia. Si puo’ anche osservare che da 5 giorni quasi tutta la Russia e’ coperta da nuvole.
    Ad oggi TUTTE le perturbazioni nel mondo sono create artificialmente. Owning the weather.

    Altri tipi di visualizzazione si possono scaricare da qui:

    http://www.met.fu-berlin.de/terra3d/en/animations.htm

    RispondiElimina
  14. Riferito all'alluvione, ci han detto che è derivata dallo scontro dei venti di scirocco con masse d'aria più fredda proveniente da NW.
    Guardavo poc'anzi la mia auto (non ho un garage) e le altre per la strada: pulite e splendenti come appena uscite dall'autolavaggio.
    Ma i venti di scirocco non portano e non fan piovere sabbia di solito?
    Mi ricordo anni addientro(2003 mi pare) il cielo era giallo e le macchine ancor di più! Per ANNI mi si depositò quella terra nelle giunture e nelle guarnizioni

    RispondiElimina
  15. Qui sta scendendo un sacco di acqua :-/ !

    RispondiElimina
  16. Condivido quanto espresso da skyrobot e wlady, siamo circondati da dormienti, viviamo in un sistema congegnato in maniera tale da farci rimanere costantemente rincitrulliti e sotto ipnosi come ben esplicato nel film essi vivono.
    Ora che è sotto gli occhi di tutti (o quasi) quanto la situazione stia degnerando la gente comune crede al massimo che possa essere colpa di un paio di politici corrotti, ma le cause sono da ricercarsi altrove, un piano folle che và avanti da secoli col fine occulto di creare una nuova istituzione mondiale andando contro tutte le tradizioni, le religioni e le leggi che esistono su questo pianeta. Fà male vedere quanto sangue sta grondando per la realizzazione di questa impresa malvagia, il nuovo reich millenario.

    RispondiElimina
  17. A proposito di controllori mentali...
    http://www.youtube.com/watch?v=gv5SGBAFNt8

    Questo video dura tre ore e mezza,ed a guardarlo in una volta si rischia il T.S.O.! Vi consiglio i primi 60 minuti la prima volta, poi con calma il resto. Da meditarci sopra!!!

    RispondiElimina
  18. Il video della banchisa tagliata alla perfezione andrebbe indagato bene...se fosse vero, sarebbe preoccupante...

    Non m'intendo di tecniche video; chiedo lumi a qualche esperto.

    Mike

    RispondiElimina
  19. @Walter


    http://www.youtube.com/watch?v=gv5SGBAFNt8

    Grazie!

    RispondiElimina
  20. E' vero, Anna. Le previsioni militarizzate sono imperniate su petizioni di principio e su cotraffazioni.

    RispondiElimina
  21. Su "Decibel" di Novembre, giornale scritto dai lettori genovesi, compare in prima pagina un articolo sulle scie chimiche.
    Ho trovato il link su FB, e ci sono già 131 condivisioni!

    RispondiElimina
  22. Il video sembra vero, ho provato a cercare su google maps la localita’ Wilkins, ho trovato questo:

    http://maps.google.it/maps?hl=it&q=wilkins&gs_sm=e&gs_upl=11277l12849l0l13146l7l6l0l0l0l0l623l623l5-1l1l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1280&bih=573&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

    Da wikipedia invece:

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7d/Wilkins_Ice_Bridge_Collapse_%282%29.jpg

    I solchi sembrano essere gli stessi, nella stessa zona il 5 aprile 2009 si era staccato un pezzo bello grosso della banchisa.
    Queste armi esistono e sono prefettamente funzionanti, riescono a bucare una montagna in maniera chirurgica come nel film “The Gate”. Un amico che ha studiato tematiche affini me lo ha confermato, e vi assicuro che la fonte e’ super affidabile.

    RispondiElimina
  23. Compare il n° 17 sopra la scritta Novembre 2011 di Decibel, non so se sia riferito alla pagina o la n° progressivo del mensile.
    Cmq vi ho inviato la foto, la trovi anche su FB.
    L'articolo non è il massimo, dice che è da settembre che appaiono le scie persistenti su Genova (se ne sarà accorto l'autore a Settembre, è almeno qualche anno che ci sono), ma interessanti sono i commenti di chi l'ha condiviso

    RispondiElimina
  24. Grande Skyrobot!

    Qua in Toscana, a sentir le previsioni doveva venir giù mezzo mondo, aveva annunciato forti temporali, e invece non ha fatto nulla. Ha piovuto si e no una mezz ora in maniera super soft.
    Stanno facendo delle figurette questi meteo, roba dell altro mondo.
    E per di più E' CALDO! PARECCHIO CALDO CONSIDERANDO CHE SIANO A NOVEMBRE.

    RispondiElimina
  25. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/la-razzia-delloro-delle-filippine-da.html

    RispondiElimina
  26. Rosario su Luogocomune ti stanno attaccando pesantemente

    RispondiElimina
  27. @ Zret Da millenni. Per capire chi verrà dopo bisogna capire chi c'era prima, scusate il gioco di parole.

    RispondiElimina
  28. @ Arancino meccanico

    Al solito... sono originalissimi!

    RispondiElimina
  29. Leggo su LC:

    "No , nessun problema , sono io che ho sopravalutato il QI di Marcianò , in ambito meteorologico si usano le frequenze IR per studiare l'evoluzione del tempo , lui ha usato invece le frequenze visuali , buone per immagini ad effetto ma di scarso uso pratico (non si può determinare lo spessore di una nube , un cielo velato o un cielo con cumulonembi sono la stessa cosa , e di notte non si vede una cippa) , ho creato il filmato con le immagini visuali , e l'immagine che ha usato il paraculo è quella delle ore 11:45 , quando la situazione si era calmata..."

    http://i81.photobucket.com/albums/j227/FabrizioA/11_45_L.jpg

    Inviato: 7/11/2011 2:34 Aggiornato: 7/11/2011 2:41 da Fabrizio70

    **********

    La sat è quella ripresa da Alessio Grosso per descrivere la cella che ha causato il nubifragio del 20 a Roma. Il paraculo sarà Grosso, allora.

    http://img207.imageshack.us/img207/5819/unled1fg.jpg
    http://www.youtube.com/watch?v=ZGPFoy7540Y

    RispondiElimina
  30. ho sentito poco fa a un radio giornale un tizio che auspicava l'avvio di iniziative di tutela e mantenimento del territorio fatte magari impiegando gli immigrati come manodopera.
    I finanziamenti di queste opere verrebbero dalla vendita ad acquirenti stranieri dei bot che i suddetti comprerebbero perchè la spesa in questo caso sarebbe finalizzata ad uno scopo sensato e profittevole per tutti.
    Sto sognando o l'informazione ci propina le fiabe da ricreazione alla scuola materna?

    RispondiElimina
  31. 'Paraculo' Straker? Incredibile. Ma di chi? Senz'altro della Verità. Non di altri padroni e foraggiatori.

    E il Governo che deve andare avanti'per fare le riforme'? Ma quali 'riforme'? Spiegatemelo voi della Lega e voi del PDL?

    Forse vi riferite alle 'riforma' delle scie chimiche. E cioè ancor più scie in modo che la gente crepi il prima possibile.

    Berlusconi è ormai alla gogna. Difficile che stavolta ce la faccia. Il Bilderberg ha decretato la fine del suo Governo e presto ci troveremo davanti un personaggio ancora più mondialista e venduto di lui.

    Si accettano scommesse su chi sia il prossimo campione.

    RispondiElimina
  32. c'è un bel casino all'elba.E' guerra a suon di bombe d'acqua

    RispondiElimina
  33. @Paolo
    Non saprei, forse Fini, ha il nulla osta da oltre oceano, e soprattutto dalla terra santa!
    Purtroppo devo dar ragione a Wlady, dico purtroppo perchè ho sperimentato con amici schifati da tutto, a cui volevo dare un'idea di dove viviamo, ma affrontando certi discorsi mi sono scontrato. Come dire: tutto quello che circonda "la nuova merda mondiale" , tutto insieme, è troppo! Piccole dosi per metabolizzare.

    La cosa che più non tollero in questi giorni è la richiesta di aiuti economici al popolo con sms, donazioni, ecc, hanno raggiunto tempismi da vergogna, per Genova la sera stessa chiedevano soldi in TV, usando spot e trasmissioni mielose che vanno a colpire dritto al cuore! Bastardi!

    RispondiElimina
  34. Sandro Provvisionato su Canale 5. "E' stata una pioggia chirurgica sull'Italia".

    RispondiElimina
  35. Hai detto bene Zret, è quello che mi preoccupa, non di meno Monti, servitore dei Bildemberg, e del FMI, Grecia docecet: visto chi potrebbe andare al governo di coalizione? Un "membro" sempre della cricca bancaria BCE.

    Non c'è nulla da fare chi ha la testa ragioni, questi vogliono portarci lì! Dove vogliono loro (i banchieri).

    wlady

    RispondiElimina
  36. Ciao Straker,
    ho letto ora il commento da Luogo Comune, e penso che ci voglia un bel coraggio a dare addosso a te, dopo tutte le stronzate che Mazzucco riversa sui suoi seguaci, a cui manca del tutto senso critico, evidentemente. Mazzucco è solo un approfittatore, pronto a sfruttare quelli che gli servono, all'occorrenza, per poi voltare le spalle.
    Ciao, Sharon

    RispondiElimina
  37. Stando a Stefano (Felce e Mirtillo), il Dottor Balanzone è uno dei pochi sopravvissuti di una loggia cattolica cui apparteneva anche Aldo Moro. E' possibile che, nell'ambito della faida, questa loggia sia oggi vicina ad una rivalsa e che ponga sul trono il Bolognese per portare l'italia nel Nuovo ordine mondiale.

    Ciao

    RispondiElimina
  38. Straker, secondo me hai fatto bene a segnalargli il commento, ma ti suggerirei di stare attento a Mazzucco: in passato seguivo molto Luogo Comune, ma mi sono resa conto che c'erano conti che non tornavano...
    Ciao, Sharon

    RispondiElimina
  39. Penso che la verità verrà fuori sulla base dei prossimi comportamenti. Noto che, come prevedibile, si stanno sbizzarendo nuove utenze fake e vecchie conoscenze al solo scopo dia ttaccarmi, ma ormai ci sono abituato e non mi fanno né caldo né freddo. Non hanno argomenti e lo dimostrano in questo becero modo che ha una sola origine: la setta del C.I.C.A.P.

    RispondiElimina
  40. Prodi mi sembra impresentabile, per quanto appoggiato dalla CEI e forse da qualche altra fazione mafiosa. Il problema è che il tipo ha un aspetto rivoltante, disgustoso, untuoso quasi come nessuno mai mi sia capitato di vedere prima.

    Anni fa, quando Prodi era Primo Ministro, un amico un pò pazzerello mi disse che aveva voglia di dare una fucilata in un vecchio televisore nel momento in cui appariva su di esso il faccione di Prodi.

    No, non credo siano così sciocchi da ripescare e rimettere in sella una figura così antipatica. Durerebbe poco. Credo che il bocconiano Monti, il quale fa parte dello 'steering committee' ( nientemeno!) - e quindi ai massimi livelli dirigenziali - del Gruppo Bilderberg, potrebbe essere la figura idonea.

    In tutti i casi è la Goldman Sachs che, tramite i suoi agenti europei, decide le sorti politiche del Paese.

    Strano 'lapsus' quello della 'pioggia chirurgica sull'Italia'. Ma siccome esistono le bombe 'intelligenti' ed i 'bombardamenti chirurgico-umanitari', forse poteva aggiungere anche 'pioggia intelligente', tanto per far quadrare il cerchio.

    RispondiElimina
  41. Ah, il C.I.C.A.P., dio ci scampi! Sono solo biechi individui venduti al regime, e per quanto riguarda i pesci piccoli, decisamente poco intelligenti. Un compagno di università tentò di vendermi il loro giornaletto, al che gli chiesi se era un'associazione a scopo di lucro, dove tutto si acquistava a gran prezzo. Il tipo almeno ebbe il buongusto di tacere!
    Buona serata, Sharon

    RispondiElimina
  42. Zucca_Barucca, per favore, fammi qualche esempio. Precisa, anzichè usare accuse generiche.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Stavo ascoltando il tg1 e come al solito ad un certo punto viene interpellata l'esperta meteo(?)'dalla bocca grande (e secondo me non l'hanno scelta a caso) Carlotta Mannu la quale asserisce che.... udite udite... oggi il forte vento di scirocco, vento che proviene da SE, che soffiava sulla liguria, rimbalzando sugli appennini si tramutava in un vento di NE e di conseguenza sgomberava il cielo su Genova dalle nubi.
    Questa notizia mi ha lasciato un po' perplesso e parlando con mia moglie mi chiedevo se da voi in Liguria il vento si comporta come una palla da bilardo.
    Come insegnante di vela ho abbastanza esperienza di vento e mai mi è capitato non solo di ascoltare una simile affermazione ma neanche di provarla personalmente.
    Forse che l'avvenente esperta meteo legge solo la velina senza sapere una cippa di quello che dice?
    Ciao Straker,Zret

    RispondiElimina
  45. Qui non c'è stato vento e tantomeno dal quadrante sud e le nubi, questa mattina, sono state tenute fuori da una coltre chimica... le famose velature e non dal vento.

    RispondiElimina
  46. come immaginavo la Mannu ha detto solo stupidaggini.
    Grazie

    RispondiElimina
  47. In Toscana per fortuna sta piovendo, erano mesi..

    OT: Vi racconto la news del giorno: Dal 15 Novembre se si viene sorpresi sulla Fi-Pi-Li senza catene da neve a bordo c'è un ammenda di 300 euro!

    Ci sono già in programma pesanti nevicate? oppure i produttori di catene hanno passato la bustarella a chi di dovere?

    RispondiElimina
  48. beh, sulle catene gli do' ragione.
    Un paio di buone verrà 50€ o poco più, e a volte basta un solo genio sprovvisto per causare danni inenarrabili.
    E' la prima cosa che comprai insieme all'auto, mai usate, ma sempre al seguito (peseranno 10kg? non credo)

    RispondiElimina
  49. Ciao Anna! vorrei proprio vedere, su 100 donne quante sono capaci di montare le catene in caso di bisogno!
    Lo sbaglio è che molti pensano di montare le catene e poter andare tranquillamente come se nulla fosse.
    Qua da noi manca proprio la cultura della neve, e talvolta, appioppando un paio di catene in mano a gente inesperta, si rischia di fare peggio che meglio, a causa del (sentirsi troppo sicuro).

    Sembra fantascienza, eppure con la mega nevicata dello scorso anno, la maggior parte della gente che era finita nei fossati, ERA PROPRIO QUELLA CHE AVEVA MONTATO LE CATENE, CHE CORREVA, SENTENDOSI SICURO!

    RispondiElimina
  50. Pneumatici invernali e passa la paura... Il costo di acquisto iniziale si ripaga perché non si consuma il treno di gomme estivo e offrono notevoli vantaggi in condizioni miste dove non è possibile tenere le catene montate ad esempio quando il manto stradale presenta punti asciutti seguiti da punti ghiacciati come un tornante in ombra. E quando dopo 2/3 stagnioni non sono più adatti come invernali si finiscono come le normali estive.

    TheAntitanker: Virissimo! Molti con le catene sentono la macchina che tiene ma si dimenticano che le ruote posteriori non sono catenate ed alla prima curva "vanno di posteriore..."

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tutti.
    Mi scuso per non aver risposto subito, ma dopo l'alluvione ci viene spesso a mancare la corrente.
    E mi scuso per i toni accesi dei miei interventi di ieri, solitamente sono più pacata, ma pensare alla malafede di certe persone mi fa davvero infuriare.
    Sono passati diversi anni. Mia sorella e il marito, entrambi medici, si interessarono all'Escozul e misero impegno e denaro nella ricerca, sperando poi in un articolo di Mazzucco, come gli era stato promesso. Queste speranze vennero disattese, e ai miei congiunti restò solo l'amaro in bocca. Probabilmente sono stati anche ingenui, certo, e a distanza di tempo è difficile capire se furono ingannati da lui o da un collaboratore, però vederli tanto delusi mi ferì molto, e iniziai ad essere più critica e meno fiduciosa anche io.
    Auguro a tutti una buona giornata. Sharon

    RispondiElimina
  52. TheAntitanker, hai proprio ragione: a molti basta montare le catene per sentirsi del tutto sicuri e correre magari come sempre. E non c'è comportamento più rischoso. Noi in Liguria abitualmente non ne abbiamo bisogno -ma le tengo ugualmente sempre in auto- e non le so neppure montare, lo ammetto, ma in caso di necessità, se dovessi proprio prendere la macchina con la neve, prima di muovermi chiederei aiuto a qualcuno che me le sappia mettere. Amici piemontesi, più abituati alla neve, si affidano in questa stagione a pneumatici invernali, ma ricorrono anche alle catene, se davvero necessario.
    Ciao, Sharon

    RispondiElimina
  53. Elettrosmog, il governo alza i limiti
    "Ventimila antenne in arrivo nelle città"


    Blitz del governo nel decreto sviluppo dello scorso ottobre. Ora la popolazione sarà esposta a emissioni di gran lunga superiori nelle ore diurne. La denuncia in due documenti firmati da Arpa e Ispra.

    RispondiElimina
  54. Protesta contro l’Elettrosmog il 16 Novembre 2011 a Bruxelles
    http://www.infoamica.it/protesta-contro-lelettrosmog-il-16-novembre-2011-a-bruxelles/
    Petizione sul sito:  http://www.Petition-Electrosmog.be/





    Il mondo che verrà....cieli artificiali sono parte integrante...
    VIDEO MOLTO BEN FATTO..
    http://www.youtube.com/watch?v=HvA9lA7_5FE



    Intervista di Massimo Mazzucco sulle scie chimiche a Radio Ies - 7/11/11 (sintesi - 24 min.):

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3874

    RispondiElimina
  55. Da chi sono stati informati Carlotta Mannu e staff sulla situazione meteo odierna a Genova? Che guardino i tg (!).

    Pioggia chirurgica, bombe d'acqua, cicloni dal cuore caldo che si rigenerano e rimbalzano per dieci giorni sullo stesso tratto di territorio.

    Quand'è che qualcuno inizierà a vergognarsi almeno un po'??

    RispondiElimina
  56. @Zuccabarucca...

    Ci sono persone che si soffermano sui difetti dei loro amici.
    Non serve. Io ho sempre rivolto la mia attenzione ai meriti
    dei miei avversari e ne ho tratto profitto.


    Lo ha detto Goethe


    “Se la Positività cresce la Negatività cala, se dilaga il negativo il positivo si annulla. Un periodo di splendore e un periodo di decadenza, questa è la legge del Cielo.”

    I KING

    RispondiElimina
  57. Qui, come prevedibile, hanno ripreso a disperdere elementi chimici a quota cumulo.

    RispondiElimina
  58. Avevo segnalato un video di Microsoft, sempre illuminante è , ma qui è quello che doveva essere...

    Future... e i cieli sono già futuristici....

    http://www.youtube.com/watch?v=0jU9KzsU0zo&feature=related

    RispondiElimina
  59. La Mannu ammannisce manicaretti avvelenati.

    RispondiElimina
  60. @ NienteEcomesembra
    Hai ragione, le tue sono parole piene di saggezza! Talvolta mi lascio trascinare... mia madre mi rimprovera e spera che quando sarò un po' più vecchia sarò meno impulsiva!
    Grazie, Sharon

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio a tutti,
    ascoltando i tg regionali ho sentito una frase raccapricciante... Il Comune di Genova considera questa alluvione un esperimento ... Sono rimasta di sasso! Cosa ci stanno nascondendo?
    Saluti, Sharon

    RispondiElimina
  62. Sharon, hai la fonte precisa di codesta sbalorditiva affermazione?

    Ciao

    RispondiElimina
  63. Zret, lo hanno detto su Primocanale durante le news che trasmettono di seguito tutto il giorno: non so se voi vedete questo canale, ma qui è praticamente l'unica fonte di notizie sulla situazione a Genova. Credo fosse solo un modo di dire, ma quanto meno di pessimo gusto. Più che altro, secondo me fa capire in che scarsa considerazione l'amministrazione tiene la città e la popolazione, e soprattutto le vittime.
    Ciao, Sharon

    RispondiElimina
  64. Credevo che l'aumento di elettrosmog avesse superato ogni limite di ragionevolezza, ora vogliono incrementare l'inquinamento elettromagnetico del 70%!!
    E' semplicemente disgustoso, è evidente che oltre al business dei telefonini ci deve essere dell'altro, probabilmente armi psicotroniche sempre più sofisticate per il controllo delle masse.
    Quello che si sta delineando è il peggiore regime che mente umana abbia mai congegnato.

    RispondiElimina
  65. Caro Zret ;-), vedo che hai centrato un punto cruciale, qui siamo di fronte ad entità disumane.

    RispondiElimina
  66. E' così, Gigettosix, ma è acquisizione di un'esigua minoranza.

    Ciao

    RispondiElimina
  67. Mentre la gente si trastulla con il nuovo i pad, mentre ci litighiamo per problemi futili, e siamo soggiogati da un sistema tirannico, si perde di vista l'unico vero problema: siamo schiavi degli invisbili!

    RispondiElimina
  68. "Decreto sviluppo"? altre antenne???
    Ma come si deve fare è!!??

    RispondiElimina
  69. Ma allora abbiamo capito: è di operazione concertata che si tratta circa la fine del Berlusca e della sua banda di scagnozzi.

    Sentivo appunto stasera che il governo della Grecia è appena stato affidato all'ex vice-presidente della BCE (non ricordo il cognome strampalato). E in Italia si vocifera sull'arrivo di Mario Monti al Tesoro.

    Insomma un Bilderberg come Tremonti se ne va ed un altro ancor peggiore arriva.Trattasi dunque di un gioco di squadra che coinvolge al momento Grecia ed Italia.

    Morale: a capo dei Governi i banchieri internazionali accettano ormai solo uomini di fiducia se non i diretti dipendenti.

    RispondiElimina
  70. Paolo, è evidente che gli usurai vogliono portare l'italia al tracollo per poi imporre un novo ordo, basato sulla moneta elettronica e sul controllo orwelliano.

    RispondiElimina
  71. Caro Paolo, questo progetto arriva da molto lontano, è un programma per gestione del sud del mondo, perpetrato e in fase di attuazione da molto tempo dai nostri vicini Francotedeschi, con lo zampino della City.

    Anche Bossi voleva fare una Italia a due velocità, il nord con lo sviluppo e un sud suddito con una moneta svalutata; così è il programma che ci vogliono imporre i nostri partner europei (banchieri) c'è sempre un sud del mondo, e quel sud siamo noi, la Grecia, la Spagna, dove possono trattarci da sudditi e servi della gleba, loro, valvassini e valvassori e noi schiavi di una moneta ad una velocità ridotta.

    Se ci sarà un governo tecnico, sarà la pietra tombale della nostra sovranità, già espropriata dal vergognoso trattato di Lisbona e dalla sua polizia antisommossa, già operante nella sfortunata Grecia.

    Nulla di buono all'orizzonte, anzi, non si vede, il buio pervade tutto.

    wlady

    RispondiElimina
  72. Questo video di Daniele Di Luciano sulla totale manipolazione del movimento "indignados" e delle "rivoluzioni colorate" è imperdibile!

    http://vimeo.com/31762541

    "Da vedere prima dell'11 11 11
    by censuratixcaso"

    RispondiElimina
  73. Ciao Straker, Zret domani dovrebbe arrivarmi il libro.
    Sera di luna crescente senza scie ...
    Domani e dopodomani dovrebbero arrivare gli aerei criminali in coincidenza della luna piena prevista per il 10/11 alle 21:18:09.

    PS: Uno sguardo al nuovo dollaro fra 1-2 anni (amero in pensione) http://www.rischiocalcolato.it/2011/11/i-nuovi-dollari-del-dopo-collasso-fra-1-2-anni.html .

    RispondiElimina
  74. Ottimi anche i 5 video di Corrado Penna, che ha messo a disposizione sul suo blog, per essere scaricati!

    Notte a "tutti"

    RispondiElimina
  75. Interessanti considerazioni di Richard Hoagland circa la possibile natura artificiale dell'asteroide YU55 qui:

    http://theintelhub.com/2011/11/01/richard-hoagland-yu55-will-likely-hit-the-moon-on-november-9th/

    D'altronde, secondo le rivelazioni di Werner von Braun, non dovremmo essere ormai lontani dall'entrare, dopo la fase del terrorismo internazionale, nell''era degli asteroidi'.

    Stamattina una bella 'sciona' persistente mi ha dato il benvenuto appena mi sono affacciato dalla porta di casa.

    RispondiElimina
  76. Finalmente la pioggia è cessata qui nel nord est,c'è il sole ma purtroppo hanno già iniziato a lasciare segni nel cielo tra non molto saremo coperti dalle tossiche velature.

    RispondiElimina
  77. finita la pioggia adesso partira' la neve finta di novembre. ma quando la gente capira' che qui hanno scassato l'atmosfera di brutto.

    RispondiElimina
  78. Ciao Straker, anche qui in provincia di Milano hanno sciato questa mattina all'alba. Qualcosina nel corso della mattinata (ma sembravano di riporto).
    Probabilmente i militari intensificheranno durante il pomeriggio/sera dopo il tramonto al riparo da occhi informati.

    VIGLIACCHI!

    Frittomister il video della manipolazione degli indignados è da INCORNICIARE!

    http://vimeo.com/31762541

    Diffondiamolo e mettiamo il dubbio alle persone chi paga i biglietti dei pullman, chi chiede le autorizzazioni, chi produce i materiali (bandiere, loghi, etc), perchè ne parlano così tanto ai TG, etc? Iniziamo a instillare il dubbio nei cittadini ... Iniziamo a demolire tutta la Grande Opera di questi mascalzoni!

    RispondiElimina
  79. Confermo scie persistenti e non, atte a cancellare i cumuli, anche su tutto il litorale Toscano

    RispondiElimina
  80. Ore 6,45 temperatura di 7°,ore 13,30 temperatura di 18°.
    E' tutto normale?.

    RispondiElimina
  81. Ore convulse per l'Italia economicamente e geopoliticamente:

    Barclays Says Italy Is Finished: "Mathematically Beyond Point Of No Return" http://www.zerohedge.com/news/barclays-says-italy-finished-mathematically-beyond-point-no-return

    Deutsche Bank on Europe: 'It's Not Inconceivable That We Could Be In Full Crisis Mode By The End Of This Week'
    http://www.businessinsider.com/deutsche-bank-europe-could-be-in-full-crisis-mode-by-the-end-of-this-week-2011-11

    German Air Force in training for Iran strike
    http://www.debka.com/article/21460/
    L'Europa verrà trascinata nel conflitto sionista contro l'Iran (il cui leader peraltro è pure lui ebreo)
    http://theextinctionprotocol.wordpress.com/2011/11/08/war-of-words-escalate-between-iran-and-israel-iran-theatens-to-widen-war-to-europe-if-attacked/

    Petrolio in netto rialzo (nonostante la crisi)
    http://www.utifin.com/quotazione-petrolio.htm
    E' chiaro che l'andamento riflette la situazione di guerra.

    Fulmini in Calabria
    http://www.meteoweb.eu/2011/11/furioso-nubifragio-su-reggio-calabria-grandine-tempeste-di-fulmini-e-pioggia-torrenziale-tutte-le-foto/96973/


    OT: Occhio ai mieli commerciali "prodotti" e distribuiti dai grandi gruppi
    http://www.naturalnews.com/034102_honey_consumer_alert.html

    RispondiElimina
  82. Scie chimiche in Lombardia questa mattina
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011313.aqua.250m
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011313.terra.250m

    RispondiElimina
  83. Complimenti a Corrado Penna per il suo ultimo articolo.
    Non avrei saputo scriverlo meglio!

    Mike

    RispondiElimina
  84. Mi inserisco nella discussione ma in off topic per segnalare che da stamattina "colano" dal cielo lunghi e copiosi filamenti, il tutto come da programma stagionale già visto negli anni passati.

    RispondiElimina
  85. Mi inserisco nella discussione ma in off topic per segnalare che da ieri tarda serata e oggi in modo assai più edivente "colano" dal cielo lunghi e copiosi filamenti, il tutto come da programma stagionale già visto negli anni passati.

    RispondiElimina
  86. Filamenti per modificare il D.N.A. delle sementi...

    RispondiElimina
  87. Lo schizzofrenico Tom Bosco, mentre nei link a destra sparla di Rosario Marcianò, rilancia l'ottimo articolo di Massimo Mazzucco proprio in relazione alle previsioni del sottoscritto nel blog Tanker Enemy Meteo. Stranezze della disinformazione dissimulata...

    http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Attualita/ALLUVIONE-A-GENOVA-C-ERA-CHI-L-AVEVA-PREVISTO/

    RispondiElimina
  88. Il simbolo di scie chimiche.org..pugno tipo otpor :-/ !

    RispondiElimina
  89. A proposito di Tom Bosco e/ Mazzucco, riprendo l'ottimo pensiero di Corrado:

    [...]sembrano rilasci controllati di informazioni dai risvolti ambigui. Un giorno il velo di menzogne sull'11 settembre potrebbe squarciarsi ed allora è meglio che il merito di avere scoperto la verità se lo prenda qualcuno che finge di combattere il potere ma è ad esso affiliato.[...]

    Straker, non credo si siano incasinati il cervello, pur essendo schizofrenici.

    Quella è gente che programma tutto nei minimi particolari, non tralasciando nulla.

    Ho paura che faccia tutto parte del teatrino del terrore.

    Mike

    RispondiElimina
  90. ciao a tutti! segnalo anche io, in particolare stasera, la copiosa caduta di filamenti bianchi polimerici in periferia di Milano. Guarda caso in concomitanza con l'aratura di molti campi...

    RispondiElimina
  91. In vista della semina dei terreni assistiamo alla deliberata contaminazione da polimeri, vettori di geni geneticamente modificati...

    RispondiElimina
  92. Anche qui in umbria ore 13,30 18°.Caldo tipo metà settembre

    RispondiElimina
  93. Chi stà spargendo quella robaccia è un delinquente,genocida e traditore della sua stessa razza,proprio un infame D.O.C.

    RispondiElimina
  94. Italietta messa a 90° dai trattati post bellici di cui le generazioni venute dopo non hanno nessuna colpa e a cui ne vengono tutt'ora fatte pagare le conseguenze.
    W i ns.liberatori nonchè padroni,con buona pace dei "servitori dello stato" in divisa o meno.

    RispondiElimina
  95. Eccolo lì Mario Monti ora senatore a vita, come da copione. E stasera il Tg2 ha pure sdoganato ufficialmente e per giunta nell'ora di punta di ascolto che il professore bocconiano 'fa parte della Trilateral Commission fondata da David Rockfeller,del gruppo Bilderberg e dell'Aspen Institute'.

    Ci voleva. Tutto ciò sta a significare che la smisurata, titanica, galattica cospirazione in atto si sta ufficializzando. Non più nell'ombra ma presto alla luce del sole.

    Mi auguro che il bombardamento - naturalmente a scopi umanitari - dell'Iran sia ancora un pò lontano in quanto quella mossa potrebbe rivelarsi la miccia che innesca un conflitto di natura nucleare a base di armi atomiche, biologico-chimiche ed esotiche. Insomma per tutti quanti l'inizio della fine.

    RispondiElimina
  96. La banda di pazzi completerà il lavoro e saranno cavoli amari.

    RispondiElimina
  97. Un video:

    Radiation Database - The World's Most Powerful Electromagnetic Radiation Sources


    http://www.youtube.com/watch?v=TUF3PBKnXUo&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  98. Un documento impressionante nel sito postato da NienteEcomesembra

    http://www.cftc.gov/ucm/groups/public/@lrfederalregister/documents/frcomment/08-004c002.pdf

    Pur essendo abituato mi ha fatto una certa impressione leggere i dettagli di una tal violenza contro la natura e l'uomo.

    RispondiElimina
  99. Siamo in preda ad un'accelerazione degli eventi verso il NWO, tutto lo fa pensare, dalla politica all' economia. Fra 60 anni prima di morire, In challà!, mi guarderò indietro pensando: era tutto così evidente già allora, magra consolazione! Già!

    RispondiElimina
  100. Ciao, oggi pomeriggio, durante la pausa pranzo, l'aria era piena zepa di filamenti polimerici che danzavano leggiadri nell'aria.... Unica soddisfazione, dopo dieci minuti ero accerchiato da colleghi, alcuni solo incuriositi, altri ormai già tutti consapevoli.
    Lo stesso fenomeno l'ho notato lo scorso anno. Circa stesse condizioni meteo. Temperatura + o -15°, tendenzialmente umido.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  101. A proposito di filamenti: li trovo molto spesso all interno dell abitacolo dell auto, vicino alle bocchette dell aria!
    (nonostantea la pulisca una volta a settimana).

    E RAGNATELE NON SONO!!

    Fateci caso anche voi, se le trovate nella vostra auto.

    RispondiElimina
  102. Prendetevi tempo...



    http://www.rezn8d.com/trdb.html

    http://www.rezn8d.com/weatherwars.html

    RispondiElimina
  103. Confermo antitanker, dentro l'auto e fuori abbondanti gomitoli, con circa 2500/3000 km a settimana ne raccolgo a bizzeffe. Da notare lo spargimento intensivo sempre nello stesso periodo ottobre novembre, come già notai nel 2009

    RispondiElimina
  104. NienteEcomesembra
    come si fa a scaricarsi su Google Earth il database delle stazioni emittenti Weather Wars?

    RispondiElimina
  105. @ron

    http://bbs.keyhole.com/ubb/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=1447428#Post1447428

    Ciao.

    Gladiator.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...