lunedì 24 gennaio 2011

Iniziativa di legge per l’introduzione del reato di avvelenamento della popolazione per mezzo di aerosol tossici

Corinne Spence, presidente dell’Associazione S.C.A.R.E. è promotrice di una proposta di legge, finalizzata al bando delle operazioni chimico-biologiche. E’ ovvio che, anche nella remota ipotesi in cui una norma del genere fosse approvata, resterebbe una grida manzoniana. Tuttavia l’iniziativa è lodevole e soprattutto potrà essere efficace una sempre maggiore coordinazione tra i movimenti di attivisti in tutto il mondo, insieme con un'attività di capillare divulgazione, visto che la presa di coscienza rispetto al problema costituito dalla geoingegneria clandestina, una questione de facto riconosciuta anche da molte istituzioni, è ancora molto limitata.

Corinne Spence, presidente di S.C.A.R.E. (il Santa Cruz Alert Emergency Response) ha coraggiosamente preso l'iniziativa di lanciare una proposta di legge al Congresso degli Stati Uniti. La signora Spence ha consegnato agli uffici di Washington del Congresso di Ron Paul e del senatore Paul Rand, l’iniziativa volta a vietare l'avvelenamento dell'atmosfera terrestre.

Questa proposta di legge, se approvata, renderà reato punibile con la pena capitale o l'ergastolo le irrorazioni chimico-biologiche. Nelle prime due settimane di questo anno, questi veleni hanno già ucciso migliaia di volatili e di pesci.

La proposta di legge è denominata "The planetary population and atmospheric purity act". E' stata trasmessa a gruppi patriottici in Svezia, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Galles e Messico, come guida per l’approvazione di norme che vietino l'avvelenamento della popolazione del pianeta attraverso le scie chimiche. […] Il nostro intento è quello di distribuire milioni di dvd in più lingue per incoraggiare una presa di coscienza in ogni nazione sulla terra. […]


Si ringrazia l'amico Ron per la preziosa segnalazione.

Fonte: aircrap.org



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

38 commenti:

  1. Meno male, almeno qualcosa si sta muovendo, speriamo solo che tutto avvenga il più in fretta possibile.

    RispondiElimina
  2. stai attento rosario... non promuovere questo ciarpame. ascolta mike che lui ci capisce
    http://www.youtube.com/watch?v=SKQg8qEmoEM
    http://www.youtube.com/watch?v=74nPfnM2mO8

    RispondiElimina
  3. @ Massimo

    Non ho capito benissimo dal video la questione (non capisco tutto quel che si dice) ma comunque mi prendo la responsabilità anch'io per aver segnalato la notizia a Zret e Straker e non aver indagato fino in fondo la natura di questa SCARE.
    In effetti come ho sempre detto, su internet ci sono tutti e soprattutto i manipolatori (forse lo stesso Alex Jones lo è). Alla fine è sconfortante che da questa melma chimica non se esca proprio.
    Sono arrivato alla conclusione che internet non è il mezzo più adatto per agire. Siamo tutti passivi davanti ad uno schermo.

    Bisognerebbe uscire in piazza a manifestare con una maglietta e striscioni BASTA SCHIE CHIMICHE. BASTA GIOCARE CON IL TEMPO E LA NOSTRA SALUTE. GOVERNO e FORZE DELL'ORDINE VERGOGNATEVI!

    Penso ai giovani che invece di manifestare per proteggere il posto di lavoro dei loro professori incapaci ormai di interpretare la realtà potrebbero cogliere al balzo questa iniziativa e mettersi la maglietta in classe forzando il sistema a prendere atto della situazione.

    @ Straker, Zret
    In questo caso che dite facciamo un addendum precisando che questa potrebbe essere un'operazione di disinfo? Bisognerebbe però capire bene quello che dice il video segnalato da Massimo.

    RispondiElimina
  4. Intanto bisogna verificare da chi arriva questa scarna e poco disinteressata segnalazione. Preferisco fidarmi di chi ha un profilo visibile. In secondo luogo il fenomeno "chemtrails" è reale e nulla può scalfire questa certezza.

    RispondiElimina
  5. In tal caso Straker, ci vuole prudenza a cambiare alcunchè. Il video segnalato era molto confuso e le scie sono un fenomeno più che reale anzi QUOTIDIANO.

    D'altra parte nel post era ben specificato che

    "nella remota ipotesi in cui una norma del genere fosse approvata, resterebbe una grida manzoniana."

    Fosse così farebbe contento il popolino con una legge che non sarebbe poi nei fatti applicata.

    Ad ogni modo, indipendentemente dal lettore precedente(di cui non mi è piaciuto il tono del post a rileggerlo bene, puzzava di avvertimento non benevolo) mi sono accorto che la disinformazione su internet è in questi mesi ai massimi livelli.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, a mio modesto parare questo articolo, ripreso dalla Rete e come tale riportato, lancia un messaggio chiaro e sacrosanto. Sarebbe davvero miracoloso se iniziative simili fossero intraprese in massa in tutto il mondo, popolato sì da molti dormienti ma pure da un'infinità di persone stanche e preoccupate, che si sentono con le mani legate per non poter far nulla di fronte a leggi-inganno sbagliate e contorte a tutela dei soliti ed alle risposte elusive e complici di istituzioni che giocano a fare lo scaricabarile per quanto riguarda le responsabilità di ciò che avviene sù, in alto. Dunque, moralmente, altro che pena capitale, non basterebbe.
    Esistono precise leggi che vietano a chiunque di riversare nell'ambiente veleni e sostanze inquinanti. Con pretesti fasulli come il finto riscaldamento da attenuare e la folle ricerca di sempre nuove fonti del maledetto petrolio, stanno perpetuando un meccanismo perverso per cui queste leggi vengono regolarmente aggirate e i risultati sono le scie, HAARP (e i distastri connessi) e mezzo mare ormai andato, e con essi molte vite.
    L'avvelenamento continua sulle nostre teste: una manciata di giorni di irrorazioni chimiche fatte da decine e decine di aerei con spray evanescenti hanno prodotto una foschia spaventosa e un cielo bianco, inguardabile per quanto abbaglia. Mentre impunemente continuano a speculare con il livello di PM10 in città nelle quali poi viene interdetto il traffico le attività aeree continuano ininterrottamente e aggressivamente.
    Altro che pena capitale.
    Non se ne può più di tutto questo; alla fine non so davvero se più sconfortante questo o il livello di omertà raggiunto.
    Ciao, state bene.

    RispondiElimina
  7. La censura di Meteotrentino.

    Questa è una delle ultime foto pubblicate nella pagina delle "Meteofoto".

    E' evidentemente il "titolo" la discriminante (in questo caso "Tramonto infuocato"), perché quando io invio foto del tutto simili ma con titoli diversi (ad esempio "Scie chimiche su Trento), non vengono pubblicate.

    RispondiElimina
  8. io non concordo. griffin e' un disinformatore. sarebbe gia' stato eliminato se non lo fosse.

    RispondiElimina
  9. Non mi hanno ancora eliminato. Sarei per questo anche io un disinformatore, così come sparso ai quattro venti da alcuni esponenti di Nexus e dallo stesso On. Brandolini?

    RispondiElimina
  10. I disinformatori sono infiltrati un po' dappertutto, ma "chi non è contro di noi è con noi".

    RispondiElimina
  11. Alex Jones è figura dubbia: infatti non denuncia i crimini del Vaticano, una delle teste dell'Idra e, tra le teste, forse la più orribile, benché accuratamente imbellettata.

    RispondiElimina
  12. Santa Cruz Alert Emergency Response Cos’è ??
    E la Spencer?


    C’è qualcosa che non mi quadra in questa storia.
    Prima di tutto, appena l’ho letto in inglese giorni fa, la richiesta di chi promuove questa proposta legge di sparare a vista mi faceva saltare dalla sedia.
    Ho indagato e sono arrivata alla seconda perplessità per dire poco.
    L’adviser di Ron Paul è sconosciuto a quest’ultimo, e dichiara di non saper’ nulla, ne dell’ adviser ne della proposta legge.

    Andate a cercare questa associazione.
    Cos’è?
    Dov’è?

    Invece di farsi trascinare e d esultare euforicamente come succede adesso in rete e il testo si diffonde rapidamente ed è sottoscrivibile per alcune parti, ma per altri no,
    sarebbe forse meglio farlo da se.
    Un clean act…
    qualcosa qui non va.




    Apparently, people have been posting on the Internet that Dr Paul is considering the bill – apparently this is not true. Read this which came from G Edward Griffin today: http://www.realityzone.com/currentperiod.html
    Quote
    FALSE! Internet news sources reported today that Congressman Ron Paul is considering a bill that would make it a crime to spray aerosols, gases, and/or metal particulates over the U.S., punishable by death or life imprisonment without possibility of parole. Our staff called Dr. Paul’s office to confirm and was told that no one has contacted him on this, and he has not seen any such legislation. 2011 Jan 7
    http://www.pacificfreepress.com/news/1/7727-killing-chemtrails-the-planetary-population-protection-a-atmospheric-air-purity-act-.html

    RispondiElimina
  13. ?

    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6662.7

    RispondiElimina
  14. Mr. Jones

    Forse la Nasa vuole preparare il terreno per questo

    Are Chemtrails Protecting us from Magnetic Field Reversal?
    http://coupmedia.org/astro-physics/are-chemtrails-protecting-us-from-magnetic-field-reversal-1301

    Problema, paura, soluzione.

    RispondiElimina
  15. Mr Jones

    http://coupmedia.org/astro-physics/are-chemtrails-protecting-us-from-magnetic-field-reversal-1301

    Il vero scopo dietro alle chemtrails è quello di creare uno scudo globale che farebbe diminuire il nostro fattore di rischio dall’inversione magnetica terrestre, impedendo che tanto radiazioni possibile entrare la nostra atmosfera. E’ stato anche detto che avevano altri progetti a sostegno di questo primo obiettivo che comprende gli esperimenti di modificazione del meteo, il resto sono stati focalizzati su: controllo della popolazione, le vaccinazioni di massa, controllo sociale e biologiche e guerra chimica. In alcune parti degli Stati Uniti insieme vengono spruzzati altri prodotti chimici e gli agenti biologici sono riammessi. Vari studi sono condotti dal governo US essendo completamente legale sotto la legge federale a seconda di come si estende la sua interpretazione. Non ci sono programmi di controllo della popolazione attiva che coinvolgono chemtrails diverso a fini di sperimentazione.

    RispondiElimina
  16. Probabilmente tra i vari esperimenti di cui sopra, approfittando della presunta inversione magnetica terrestre, la FEMA dopo le 140 mio di razioni alimentari, i 14 mio di coperte ordina un milione di galloni di gasolio nell'area di New Madrid

    VARIOUS FUELS IN SUPPORT OF DISASTER RELIEF
    https://www.fbo.gov/index?s=opportunity&mode=form&id=ed2fb661961ec48159a24635774679bc&tab=core&_cview=0

    Un altro esperimento in fase di attuazione, un terremoto di magnitudine 8,5 a 10 Km di profondità.
    Che lo scrivano già che ci sono.

    RispondiElimina
  17. “Nel suo libro, “Not by Fire but by Ice”, la principale autorità in glaciazioni e inversioni magnetiche, Robert W. Felix, citato Peter Vogt della US Naval Oceanographic Office ha avvertito che, "Quasi tutti i movimenti tettonici possono essere collegati ad inversioni magnetiche. La diffusione del fondo marino, i cambiamenti del livello del mare, la crescita di montagne, terremoti, vulcanismo sembrano accelerare ogni volta che la frequenza delle inversioni accelera ".

    Le inversioni magnetiche sono parte di cicli che gli scienziati hanno determinato esistessero oltre i 4,5 miliardi di anni fa. Si va dal più antico, il Devoniano, per l'Olocene, da 10.000 anni fa ad oggi. "Almeno dodici inversioni (magnetiche) possono essere collegate ad estinzioni e deterioramento climatico durante gli ultimi 3.000 mila anni", afferma Felix.

    Significativamente, all'indomani delle inversioni magnetiche si osserva la comparsa di nuove specie in modi che mai Charles Darwin sapeva o avrebbe sognato. Ciò che noi chiamiamo "evoluzione" è molto più probabile sia il risultato di inversioni magnetiche.

    Quindi, tutta questa attività vulcanica che si verifica in tutto il mondo può segnalare l'avvento di una nuova inversione magnetica e, così male come vulcani sono, una inversione magnetica è la definizione stessa di un cataclisma in un tale ordine che sfida l'immaginazione. Pensate alla fine improvvisa dei dinosauri. “

    http://coupmedia.org/magnetic-field/earthquakes-a-sign-of-pending-doom-and-magnetic-reversal-1301d

    Naturalmente la gente acclamerà le scie chimiche per la loro salvezza! E arriveranno gli aerei della Evergreen come il V cavalleggeri. Yahooooo!

    RispondiElimina
  18. Mass Bird And Fish Deaths Related to Earthquakes
    http://coupmedia.org/earthquakes/mass-bird-and-fish-deaths-related-to-earthquakes-1301

    Peccato che a Faenza, Imperia, Fermo, Modena, Salerno non ci siano stati terremoti. Ma gli uccelli sono morti lo stesso.
    Quando dicevo che la disinfo è al massimo livello intendevo dire anche questo. Teorie strampalate (dopo le stronzate sulle indigestioni post capodanno) travestite da un’aurea di scientificità.

    Dove sono le analisi autoptiche di questi benedetti uccelli?

    RispondiElimina
  19. via ragazzi ma SCARE non e' altro che una operazione di fearmongering. SCARE vuole dire PAURA in inglese. siccome il fenomeno chemtrail e' arrivato ad un livello di coscienza sociale che non puo' essere ignorato allora adesso vogliono metterlo alla berlina con contro-operazioni di stampo cia che i piu' svegli capiscono.. Poi Griffin la butta tutto sulla geo engineering mentre il punto piu' importante sono i globuli rossi artificiali dispersi in atmosfera e i nano filamenti con i nessi e connessi al morgellons (che tutti abbiamo tra l'altro). Mi spiace ma a me sto SCARE mi puzza di brutto. e qui chiudo. Grazie comunque Rosario per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  20. Grenadier, potrebbe essere vero. Su Griffin e Murphy gravano dubbi, essendo vicini al Gruppo Belfort, movimento molto ambiguo. Vero è che non si tratta tanto di geo-ingegneria, quanto di bio-ingegneria. Comunque è possibile piegare ai fini di informazione anche iniziative forse non cristalline. D'altronde anche l'ex dirigente dell'FBI pare sia un agente del Vaticano, ma la sua denuncia delle scie chimiche può essere usata per divulgare. Si veda il relativo articolo di Corrado.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. Vorrei puntualizzare che il video segnalato nel post precedente sul Sovereign Indipendent, qui:
    http://www.sovereignindependent.com/?p=12279
    è in realtà una fonte di disinformazione.
    Nella prima parte si può vedere la meteorologa dell'RTE irlandese segnalare la presenza di formazioni nuvolose, che definisce sì artificiali, ma che giustifica come rilasciate dagli aerei come normali CONTRAILS. Notare come le frasi vengono ben scandite e riportate sul video, al fine d'imboccare gli ascoltatori.
    Di seguito viene proposto il confronto tra una scia chimica persistente di bassa quota ed ad una maggiore altitudine di tipo non persistente. Quest' ultima, viene definita contrail.

    RispondiElimina
  22. Un aggiunta al commento precedente.
    Qui il passaggio che mi aveva dato l'impulso di fare qualche indagine.Non mi pareva da associare a Ron Paul:

    This bogus bill further stipulates: "Within seven days after this Law is enacted, the Congress shall instruct the United States Air Force to shoot down any plane from any Nation flying over the United States or its territories that violate this act.

    http://willthomasonline.net/Ron_Paul_Chemtrails_Bill_Is_A_H.html

    RispondiElimina
  23. @Ron
    Grazie per le delucidazioni concise ed esaurienti,qui la terra si sta incazzando davvero e nessuno lo dice...

    Mentre si sente sempre parlare di puttane a casa del cavaliere ! WHAT A SHIT WORLD !!

    RispondiElimina
  24. Ciao straker. scusa se ti scrivo qui ma non sapevo come contattarti... Volevo porre al tuo esame queste due notizie a mio avviso correlate:

    "Treviso. Forte boato sul Fadalto: mistero
    sulla sua origine, paura tra la popolazione"

    "Treviso. La madre va a svegliarlo ma lui
    non risponde: 14enne morto nel sonno"

    Sono fatti successi a distanza di un giorno-due l'uno dall'altro. E lasciano intendere la possibilità che sotto ci sia lo zampino delle armi scalari... Tu cosa ne pensi a riguardo?

    Le notizie sono reperibili qui:
    http://www.gazzettino.it/home_page.php?sez=NORDEST&ssez=TREVISO

    RispondiElimina
  25. Ciao, dei boati ci siamo diverse volte occupati [ LINK ]. Difficile esprimersi su una morte nel sonno, in quanto i motivi possono essere tanti e di origine naturale (es. difetti congeniti del cuore, apnea prolungata etc.).

    RispondiElimina
  26. Un collega mi ha mostrato una foto oggi.

    Soggetto: i carciofini con fosforescenze verdi che si è ritrovato nel piatto.

    Li farà analizzare, vi terrò informati.

    RispondiElimina
  27. Straker adesso va di moda lo stracchino marrone ... :-)

    http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2011/01/05/stracchino-color-marrone-scattano-i-sequestri/

    RispondiElimina
  28. Grande puntatone di mistero questa sera sugli "OGM" non hanno risparmiato nessuna critica e denuncia sia su Monsanto e FDA, compreso L'ONU.

    Visto che si parla di avvelenamenti sulla popolazione, quello degli OGM è una componente da tener sempre presente.

    Cordialmente, wlady

    RispondiElimina
  29. @ Straker

    Ti piace vincere facile, eh? :-)

    RispondiElimina
  30. Contenuti che confermano quanto fu a suo tempo criticato da Decollanz ed altri converti al cicapesimo.

    RispondiElimina
  31. Attacco chimico con nebbie chimiche di ricaduta impressionanti scese in poche ore grazie all'alta pressione presente.

    RispondiElimina
  32. @ Damocle

    TIpo questo?
    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Venise.2011026.terra.250m
    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Venise.2011026.aqua.250m

    RispondiElimina
  33. Wlady, hanno avuto un buon aggetto i servizi sui nefasti organismi geneticamente modificati e sul marchio dell'Apocalisse (il microprocessore sottopelle). Chi ha avuto orecchie per intendere ha inteso.

    Ciao

    RispondiElimina
  34. Qui intanto continuano le stranezze. Oggi pomeriggio in pieno centro città ho visto due tanker di cui uno a quota irrisoria (max 1000 metri, si notavano tutti i dettagli) e il secondo che lo seguiva a debita distanza poco più ina alto. Entrambi i velivoli erano bianchi e senza insegne identificative.
    Ma la cosa che mi ha sorpreso maggiormente è stato notare due vigili alzare lo sguardo ed esclamare letteralmente: "guarda come volano bassi!".

    RispondiElimina
  35. Il fatto è che siamo tutti esposti Zret, altro che PM10, qui si parla di nanoparticelle più piccole di un PM 0,1, che inaliamo tutti i giorni, che si depositano sulla pelle ed entrano nel nostro sistema immunitario; senza considerare le nuove medicine di nuova generazione che potrebbero contenere al suo interno dei piccolissimi microprocessori che inalandoli possono arrivare al cervello, anche da dotti venosi molto piccoli.

    Non ho più parole per definire questi esseri, luciferini, un fatto è certo ci stanno eliminando in silenzio, nell'ottusità congenita di tutti che non vogliono alzare il naso per vedere lo scempio, la moria di animali li ha lasciati tutti indifferenti compreso i giornalisti servi dei padroni sia da destra che da sinistra e di centro, e nessuno ci dice cosa hanno detto gli esami di biopsia sugli animali.

    Il Vaticano fa l'indignato per le s.... di B, il nostro Presidente fa lo stesso e nessuno parla di questa tragedia che interessa tutti gli esseri viventi.

    wlady

    RispondiElimina
  36. @wlady
    Quello a cui stiamo assistendo quotidianamente è veramente qualcosa ai confini della realtà: nanomacchine, ragnatele di polimeri, oggetti volanti non identificati, morie di animali a causa di esperimenti militari di vario genere e il tutto accade nell'indifferenza più totale come hai giustamente sottolineato.
    La gente è inebetita dalla tv spazzatura: comprate le merendine, la macchina nuova, il cellulare nuovo in un sistema folle basato sulla competizione, sull'opportunismo e sui soldi (essi vivono docet).
    Chi come noi prova a porsi delle domande e a sospettare di queste cose ( ovvero lo 0,0001% del totale) deve pure passare per complottista o paranoico.
    Quello che fà più male oltre a subire questa violenza grautita e a non poterci fare nulla è l'indifferenza e la stupidità delle persone che continuano la loro vita da automi come se nulla fosse.
    Fosse possibile sarebbe bello scappare in un'altra dimensione o su an altro pianeta. Tra tutti i mondi possibili di questo Universo questo è uno dei peggiori.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...