mercoledì 28 febbraio 2007

The living weapon

Sin dagli anni quaranta del XX secolo, gli Stati Uniti eseguirono esperimenti biologici sulle popolazioni. Sovente i militari ricorsero ad aeroplani che, volando a bassa quota, irrorarono vaste aree abitate. Non meno di 200 grandi città, nella seconda metà del XX secolo, sono state bersaglio di sciagurati test chimici e batteriologici. Possiamo dunque stupirci se tali esperimenti, ormai su larga scala e quotidiani, continuano ancora oggi con le famigerate scie chimiche?

La trascrizione:
http://www.pbs.org/wgbh/amex/weapon/program/weapon_08_trans.html

Link al video:
http://www.pbs.org/wgbh/amex/weapon/program/weapon_08.html

Il programma batteriologico statunitense:
http://www.pbs.org/wgbh/amex/weapon/program/index.html

8 commenti:

  1. un documento eccezionale. Si notino nel filmato scie chimiche, NON di condensazione.

    RispondiElimina
  2. Per i soliti attivissimi cerebrolesi, si tratta sicuramente di un falso. :-|

    RispondiElimina
  3. Per mancanza di tempo e nell'attesa della fine del Kali Yuga sono costretto a lavorare per vivere e non ho avuto quindi il modo di commentare i vostri ultimi e bellissimi posts.
    Quello che ci hai mostrato, Zret, non è solo un documento eccezionale, ma soprattutto un documento agghiacciante.
    Solo gli anglosassoni potevano concepire ed inventarsi simili follie e cioè gli esperimenti cui essi diedero la stura negli Anni Cinquanta. Esperienze oltretutto stupide in quanto non occorre un fenomeno dell'infettivologia per capire che un'esposizione ad elevate dosi di agenti patogeni aumenta il rischio di contrarre infezioni. Le cavie umane hanno secondo me rischiato molto. Quando ti esponi ad elevate dosi di microrganismi non sai mai come andrà a finire. E' pur vero che hai a disposizione gli antibiotici, ma non è detto che questi ti possano salvare se il tuo sistema immunitario si trova in quel dato momento in una situazione di debilitazione o di 'stand by'.
    Quello colpisce sono il cinismo e la pazzia lucida dei militari nell'organizzarre simili esperimenti. Solo dei degenerati quali essi sono potevano inventarsi tutto ciò. E quello che molto infastidisce il sottoscritto e immagino molti altri, è la spietatezza con cui vengono usati gli animali, povera carne da cannone, considerati come semplici oggetti nati e cresciuti unicamente per subire torture ed afflizioni per giunta inutili.
    Mi viene alla mente una frase che lo scrittore austriaco Gustav Meyrink fa dire al protagonista del suo romanzo più famoso intitolato 'La Faccia Verde'.
    In uno dei suoi lunghi monologhi ricchi di insegnamenti esoterici tale personaggio esclama: 'Miriadi di animali scannati e seviziati ci hanno maledetto ed il loro sangue grida ancora vendetta'.

    RispondiElimina
  4. Grande, Paolo. Hai colpito al cuore degli uomini (quelli che hanno ancora un cuore). Purtroppo la civiltà umana è un incidente di percorso, nella storia della terra. Gli esempi che ho postato, sono una minima parte, ma rendono bene l'idea di quanto siano capaci le menti oscurate (politici e militari). Forse è giunto il momento che qualcuno paghi. Speriamo presto, costi quel che costi.

    RispondiElimina
  5. Paolo, vorrei in primo luogo ringraziarti per le tue intense parole che provengono ex imo pectore. Vorrei anche precisare che ho scovato io il testo, ma è stato Straker ad inserirlo, sormontando con alacrità e tenacia una miriade di problemi tecnici. A Cesare quel che è di Cesare...
    Naturalmente sottoscrivo il tuo commento e la citazione da Meyrink. Anche il Messia sacerdotale ammonì: "Io sono venuto per abolire i sacrifici (animali) e, se non lo farete, non cesserà l'ira." Parole inascoltate...
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. non voglio fare lo scettico ma a un certo punto installano un oggetto sotto l'ala di un caccia ma non si capisce se sia il diffusore delle scie. (Premetto che conosco poco di inglese per cui ho capito solo dei tratti).

    RispondiElimina
  7. Non capisco molto di inglese ad un certo punto mettono una specie di missile sotto l'ala di un caccia. Sarebbe un irroratore? E' attendibile questo filmato? Quali sono le fonti? Ormai l'operazione scie è lapalissiana ma meglio non mostrare i fianchi.

    RispondiElimina
  8. La fonte è governativa ed il filmato è un documento derubricato. Basta? Nella paura di mostrare, si mostra il fianco. Noi non abbiamo paura di mostrare, seppure quello che evidenziamo, appare inverosimile. La giustizia è inverosimile. I fatti lo dimostrano, più di ogni attivissima dissertazione.

    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...