domenica 16 maggio 2021

Particelle supermagnetiche nei vaccini ad mRNA

La letteratura scientifica spiega l'efficacia dell'ossido di ferro nei vaccini ad RNA

Recentemente sono stati riportati episodi relativi allo strano fenomeno della calamita al neodimio che si attaccherebbe alla spalla, proprio nel punto ove è stata inoculata la dose del "siero di lunga vita" (alcuni medici riportano il decesso di almeno 8000 anziani - nella sola Lombardia - a seguito del cosiddetto vaccino).

All'inizio ho pensato ad una notizia falsa, creata ad arte per screditare coloro che la diffondevano sui "social", ma poi un'amica mi ha fatto notare che:

"Esiste un vasto numero di aziende che impiegano la nanotecnologia. Tali società sono coinvolte nella produzione del 'vaccino' COVID-19. Studi accademici e ricerche scientifiche risalenti già al 2014, dimostrano che veniva già esaminato l'uso di nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche definite "Superparamagnetic iron oxide nanoparticles" (SPION) nella somministrazione dei vaccini a DNA".

Ne abbiamo conferma in questo studio referato, intitolato: "Superparamagnetic nanoparticle delivery of DNA vaccine".

Nel compendio leggiamo: "L'efficienza della somministrazione dei vaccini a DNA è spesso relativamente bassa rispetto ai vaccini proteici. L'uso di nanoparticelle di ossido di ferro [1] [2] superparamagnetiche (SPION) per fornire geni tramite magnetofection mostra la promessa di migliorare l'efficienza della consegna genica sia in vitro sia in vivo. In particolare, la durata della trasfezione genica, specialmente per l'applicazione in vitro, può essere significativamente ridotta dalla 'magnetofection' rispetto al tempo necessario per ottenere un'elevata trasfezione genica con protocolli standard. Gli 'SPION' che sono stati resi stabili in condizioni fisiologiche possono essere impiegati sia come agenti terapeutici sia diagnostici grazie alle loro caratteristiche magnetiche uniche. Le caratteristiche preziose delle nanoparticelle di ossido di ferro nelle bioapplicazioni includono uno stretto controllo sulla loro distribuzione dimensionale, proprietà magnetiche di queste particelle e la capacità di trasportare particolari biomolecole a bersagli specifici. L'interiorizzazione e l'emivita delle particelle all'interno del corpo dipendono dal metodo di sintesi. Sono stati adoperati numerosi metodi di sintesi per produrre nanoparticelle magnetiche per bioapplicazioni con diverse dimensioni e cariche superficiali. Il metodo più comune per sintetizzare particelle di magnetite Fe3O4 di dimensioni nanometriche in soluzione è la coprecipitazione chimica di sali di ferro. Il metodo di coprecipitazione è una tecnica efficace per preparare dispersioni acquose stabili di nanoparticelle di ossido di ferro. Descriviamo la produzione di SPION a base di Fe3O4 con valori di magnetizzazione elevati (70 emu/g) inferiori a 15 kOe del campo magnetico applicato a temperatura ambiente, con rimanenza di 0,01 emu/g tramite un metodo di coprecipitazione in presenza di citrato trisodico come stabilizzante. Le SPION nude spesso mancano di stabilità, idrofilia e capacità di essere funzionalizzate. Per superare queste limitazioni, il polimero policationico è stato ancorato sulla superficie di SPION appena preparati, mediante un'attrazione elettrostatica diretta tra gli SPION caricati negativamente (a causa della presenza di gruppi carbossilici) e il polimero caricato positivamente. La polietilenimina è stata scelta per modificare la superficie delle SPION per assistere il rilascio del DNA plasmidico nelle cellule di mammifero a causa dell'ampia capacità di tamponamento del polimero attraverso l'effetto "spugna protonica".

Se così stanno le cose vi sono tre considerazioni da svolgere:

a) Non si tratta di nanobots, microchip o simili, poiché questi sono ordigni a-magnetici. b) I pazienti sciagurati che hanno optato per la "vaccinazione" anti Covid-19, se non subiranno reazioni trombotiche gravi nei primi trenta giorni dall'inoculazione, subiranno comunque un decadimento cerebrale veloce, in quanto il ferro, notoriamente, è metallo all'orgine del Parkinson e dell'Alzheimer. c) I pazienti inoculati stanno subendo una sostanziale mutazione del loro DNA.

Sul terzo punto, ad ulteriore conferma di una possibile modificazione del patrimonio genetico, riporto le osservazioni della Dottoressa Antonietta Gatti. Ella ipotizza che nei soggetti "vaccinati" sia intervenuta una "inversione paracentrica del cromosoma".

Si tratta di un tipo di mutazione cromosomica. Nelle mutazioni cromosomiche un pezzo di cromosoma può andare perduto (delezione), raddoppiarsi (duplicazione), ruotare di 180° e riunirsi al resto del cromosoma (inversione), infine essere spostato su un altro cromosoma (traslocazione). Un cromosoma presenta un'inversione paracentrica, quando la sequenza di DNA che lo costituisce si è rotta in due punti e il tratto all'interno dei punti di rottura è stato “riattaccato” ad opera di speciali enzimi, ma “invertito” nel suo orientamento (l'inizio del frammento riattaccato diventa la fine e viceversa).

[1] La magnetite (Fe2+Fe3+2O4), appartenente al gruppo dello spinello, è il minerale ferroso con il più alto tenore di ferro (72,5%) utilizzabile industrialmente. È inoltre il minerale con le più intense proprietà magnetiche esistente in natura. Il ferromagnetismo è la proprietà di alcuni materiali, detti materiali ferromagnetici, di magnetizzarsi molto intensamente sotto l'azione di un campo magnetico esterno e di restare a lungo magnetizzati quando il campo si annulla, diventando così magneti.

[2] Le nanoparticelle ferrose hanno interessato un esperimento con topi da laboratorio, laddove le particelle di ossido di ferro supermagnetiche si concentravano in specifiche aree del cervello. I ricercatori sono riusciti quindi a controllare le azioni dei topi con onde elettromagnetiche: le cavie saltavano, correvano, si fermavano etc. a seconda dell’impulso elettromagnetico ricevuto.

Per approfondire il tema segnalo i seguenti articoli e le seguenti fonti:

- Worldlifeo.com
- Ncbi.nlm.nih.gov
- Tandfonline.com
- Link.springer.com (1)
- Link.springer.com (2)
- Polvere di carbone, grafite, magnetite e ferro diffusi deliberatamente nella troposfera: la geoingegneria è la vera causa del riscaldamento planetario

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

Seguici su Telegram

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

23 commenti:

  1. Quindi i cosiddetti 'vaccini' sono prodotti hi-tech ottenuti grazie a tecniche raffinate ed esotiche. Ovviamente li avranno sperimentati da diversi anni su cavie umane di cui non si sa nulla. Capire come funzionano non è semplicissimo e nemmeno sappiamo quali i risultati a distanza di mesi o anni.
    Stiamo alla finestra e forse vedremo

    RispondiElimina
  2. "le cavie saltavano, correvano, si fermavano etc. a seconda dell’impulso elettromagnetico ricevuto"
    Vax + 5g = ?

    RispondiElimina
  3. Comandante, ho fatto le 2 dosi di Pfizer e la calamita al neodimio non si attacca.
    Sapevamo tutti e due che si tratta di una cazzata colossale.
    I gonzi cosa dicono? Credono anche a questa?
    Sganciano qualche spicciolo?

    Il professore ha fatto AstraZeneca?
    Saluti e buon lavoro (si fa per dire)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano, se tu davvero ti fossi vaccinato sarebbe per me una gioia, poiché creperesti in breve tempo. Ma purtroppo non sei così scemo.

      Elimina
  4. la mutazione dei cromosomi nei vaccinati cosa comporterà?

    RispondiElimina
  5. Siamo di fronte ad un genocidio mondiale vaccinale senza precedenti, in cui la gente comincerà tra breve a stare veramente male e a morire, spingendo la società verso una continua dittatura sanitaria e ad una tirannide senza precedenti. Il genocidio coinvolgerà le persone che hanno ricevuto i vaccini covid in fase sperimentale e che staranno male a causa di una reazione nota come risposta iperimmune. La reazione può non avvenire fino a mesi dopo le iniezioni, quando i soggetti dovranno affrontare il problema del virus mutato. Di chi sarà la colpa? I media hanno mantenuto un’atmosfera di panico su un virus dal tasso di sopravvivenza dal 99,4% al 99,8%.

    Obiettivamente, la vaccinazione mondiale è una delle forme più malvage di genocidio. Il progetto di introdurre un vaccino destinato ai giovani, perfino ai lattanti e ai bambini, è una vera e propria aberrazione. Questo viene reso possibile perché i governi fanno pressione sui popoli perché si accettino radicali cambiamenti nelle loro leggi e si calpestino le carte costituzionali e i diritti dell’uomo. Si tratta di una svolta storica e di una gravissima presa di posizione dei pochi, l’élite, contro i molti, l’umanità in generale, e perfino contro i nostri più piccoli.

    I vaccini a mRNA ci modificheranno geneticamente. Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un produttore automatico di vaccini endogeni in risposta alle proteine spike.

    Davide nel Salmo 139:14 scrive: Ti loderò perché sono fatto in maniera tremendamente meravigliosa. Meravigliose sono le tue opere, come la mia anima sa molto bene.

    Modificare il genoma è un atto sacrilego verso Dio. Chi è quell’uomo arrogante che pensa di rendersi superiore a lui, andando a correggere in modo irreversibile la sua opera creativa?

    Paolo stesso scrisse: Cristo sarà magnificato per mezzo del mio corpo. E anche aggiunse: Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? (Filip 1:20; 1Cor 6:15) Alla luce di queste parole la parola d’ordine rimane una sola: “Resistenza”.

    Siamo tutti figli di Cristo egli ci ama,e per questo dobbiamo rimanere saldi nella fede,e rifiutare il vaccino/marchio della bestia!,altrimenti le 7 piaghe di babilonia si abbatteranno su di noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che molta gente non sospetta neanche minimamente dei risvolti inquietanti delle vaccinazioni, non si rende minimamente conto della gravità della situazione, al massimo si preoccupa delle ripercussioni economiche della pan-demia, ma difficilmente va oltre, preferisce non sbilanciarsi (forse per non subire ritorsioni o discriminazioni ideologiche), in giro con mio rammarico sento gente che mi dice: "non ti sei ancora fatto il vaccino? cosa aspetti?" io a rispondergli: "eh, già infatti la gente cade per terra come i birilli....." mentre a volte mi capita di imbattermi in persone un pò stronze che potrebbero segnalarmi alle autorità competenti in quanto "preferisco rimandare, poichè il mio medico di base mi ha consigliato di aspettare ancora, in quanto i vaccini non sono ancora stati sperimentati a dovere," anche se io sospetto che molti medici non essendo koglioni sanno perfettamente a cosa si va incontro e per non compromettere le loro reputazioni professionali lasciano intravedere una sorta di mezza verità da cogliere fra le righe "non fartelo perchè altrimenti ti scavi la fossa da solo, quindi si può ancora aspettare". In sostanza una disobbedienza pacifica e civile è possibile, ma siamo ancora numericamente in pochi, molti ancora vivono completamente assorbiti da questioni completamente irrilevanti e insignificanti, anzi prendono di mira chi è riluttante alla vaccinazione, oppure sono troppo impegnati a competere e guerreggiare con i propri simili per questioni davvero molto triviali. Non credo che sia bisogno di usare metodi drastici e totalitari per imporre obbligatorie le vaccinazioni, molta gente si dispera per farsi vaccinare, o perchè non vogliono rinunciare ai loro privilegi o perchè sentono la loro autostima ferita o comunque incrinata perchè non riescono a concepire uno stile di vita cosi minimalista, riduzionista ed essenzialista, è un target di persone che hanno costruito la loro esistenza su dei presupposti illusori e l'attuale pan-demia sta mettendo in evidenza come non siamo preparati ad affrontare una sfida di cosi vaste proporzioni, d'altronde nasciamo e veniamo cresciuti, anzi addomesticati smorzando il lato guerriero e il nostro istinto indomito, forse l'universo sta facendo una selezione, chi non è adatto ad affrontare una situazione del genere non sarà idoneo neanche per affrontare l'ignoto. Per il momento vediamo come si evolve la situazione.

      Elimina
    2. Hai centrato perfettamente l'argomento. Mi è piaciuta soprattutto l'ultimo pensiero: forse l'universo sta facendo una selezione, chi non è adatto ad affrontare una situazione del genere non sarà idoneo neanche per affrontare l'ignoto, avendo letto Carlos Castaneda credo che questa sia la risposta che attendevo . Grazie

      Elimina
    3. Siamo figli di Dio e fratelli di Cristo. Dettaglio non da poco. Per il resto hai ragione, concordo.

      Elimina
    4. @dany: anch'io ho letto e riletto Castaneda e altri autori affini, è da molti anni che ho questo sentore, la voce della mente profonda molto tempo prima che succedesse questo pan-demonio di pan-demia, sosteneva che l'universo, sta facendo una cernita per preparare da cui nasceranno i lignaggi del futuro, ci sono elevate probabilità che con la prossima fase transumanista molti sentieri spirituali non cadranno completamente in disuso ma saranno in una condizione di letargia, per poi riprendere con rinnovato slancio dopo che sarà finita questa fase di cibernetica asfissiante. E' una cosa molto dura da accettare per la personalità ordinaria, ma il corpo energetico non ha pietà per sè stesso, deve solamente eseguire la sua missione affidatagli dall'universo, non importa il mezzo con cui deve realizzare il suo destino, ciò che conta è il fine, i mezzi drastici e raffinati usati dal nwo rappresentano il tirano per eccellenza, lo sfidante implacabile, il degno avversario, ciò porterà a modificare dal punto di vista percettivo il proprio assetto energetico-sottile. Non ho mai creduto realmente nella benevolenza divina, l'universo concede la vita individualizzandosi nel mondo materiale ma non offre nessuna garanzia e nessun favoritismo. Io dal mio canto mi sto preparando sotto vari fronti, ed è faticosissimo, un cammino del genere richiede tante rinunce, vivo quella che gli alchimisti definiscono la fase nigredo, ritengo anche che il nwo è una sorta di forza riequilibratrice che ha la funzione di smantellare l'importanza personale dell'uomo.
      @Gio Zar: è vero, in ognuno di noi è racchiusa l'energia cristica, è responsabilità personale proteggerla, dato che siamo a piu livelli di intensità tutti sotto attacco. Senza una degna sfida non si può scatenare nessuna scintilla, il nwo funge da catalizzatore, serve a innescare e tirare fuori il potenziale racchiuso in ogni essere umano, almeno per chi se ne rendo conto. La sfida globale e il cambiamento epocale a cui si sta andando incontro è direttamente proporzionale alle potenzialità di un guerriero, è gestibile? per l'ego umano è un qualcosa di soverchiante, per la parte cristica invece è una fase necessaria.

      Elimina
    5. Ottima sintesi vitale

      Condivido la tua stessa percezione Anonimo che hai scritto martedì 18 Maggio

      A livello esteriore se provi a riferire determinate convinzioni ti dicono che sei immerso nel più fondo pessimismo cosmico, ma intimamente invece vivi una condizione di FELICE AMARITUDINE in cui è elaborato ciò che tu qui hai detto

      Elimina
    6. Una felice amaritudine, è vero! nel pessimismo cosmico si possono però trarre a proprio vantaggio degli ottmi slanci spirituali. Armando Aguilar Torres un noto messaggero del messaggio del Nagual Castaneda definiva questa condizione uno stato di TRANQUILLA TENSIONE, lui credeva che agli inizi del suo percorso la guerra degli sciamani fosse una metafora o che riguardasse una sorta di guerra interiore contro il dominio del dialogo mentale , delle proiezioni immaginifiche della mente e della propria struttura caratteriale, invece lui come anch'io sto amaramente constatando in prima persona che questo conflitto non è soltanto interiore ma si svolge anche sul piano pratico. L'Armando Torres e il suo gruppo vivono braccati e minacciati dalle fazioni avversarie rappresentate dai brujos messicani che seguono la via demoniaca, io invece sto imparando a convivere con forme di sorveglianza mentale, invasive al punto da annientare la mia privacy ma non da soverchiarmi psicologicamente. Come diceva Vasco Rossi ognuno ha le sue croci, la croce rappresenta la sfida che il guerriero deve affrontare al fine di forgiare e raffinare se stesso e la propria combattività, proteggersi ed evitare a ogni costo di rimanerne sopraffatto. Noi ci possiamo ritenere fortunati perchè disponiamo di una visione d'insieme di piu ampio raggio rispetto a chi ancora per questioni di pigrizia o per scarsità di concentrazione non riesce o non vuole (perchè troppo doloroso) rendersi conto di come si sta evolvendo la situazione. Se il primo nemico naturale dell'uomo è la paura, il nemico numero zero è l'ignavia.

      Elimina
  6. https://www.docdroid.net/p2xhmLk/pandemie-non-autorizzate-marco-pizzuti-pdf (da pagina 82 in poi: "Il brevetto n. 060606 e altre tecnologie per il controllo di massa".

    RispondiElimina
  7. Pare che una strumentazione per il controllo del linfonodo sentinella nei tumori mammari abbia rilevato pesantissime tracce di ferro nel punto di inoculo e nei linfonodi ascellari e poi del torace e del collo, man mano che passavano i quarti d'ora dall'inoculazione.

    RispondiElimina
  8. "Ricercatori negli Stati Uniti hanno sviluppato un nuovo metodo per controllare i circuiti cerebrali associati a comportamenti animali complessi, utilizzando l'ingegneria genetica per creare una proteina magnetizzata che attiva gruppi specifici di cellule nervose a distanza".

    Ossido di ferro intramuscolo? Possiamo intuire che, alla base di questa folle scelta, vi sia il tentativo di controllare la mente delle cavie che si sottopongono alle cosiddette vaccinazioni. Scopriamo infatti che esistono ricerche molto avanzate sul controllo del comportamento, basate su proteine magnetizzate e virus geneticamente modificati all'uopo, come dettagliatamente spiegato in questo articolo:

    Genetically engineered 'Magneto' protein remotely controls brain and behaviour

    https://www.theguardian.com/science/neurophilosophy/2016/mar/24/magneto-remotely-controls-brain-and-behaviour?fbclid=IwAR2mQjKj3-woa8isU0P4JO7m4fN4eZ0DAhYZWJFxEhxER9KFzqEX7UcmuBY

    RispondiElimina
  9. Vorrei ricordare chi sono i mandanti della situazione di cacca in cui ci troviamo,in cima alla piramide troviamo i mandriani vivono nel regno di Khazaria detto gran canato sono askenazi finti ebr.. posseggono il 70% delle ricchezze e risorse mondiali ,usano come braccio armato nel mondo l'ordine militare gesuita qui in italia il vaticano è completamente nelle loro mani,papa imbroglio è il comandante in chief dietro tutta questa farsa mondiale , gesuita e pluri condannato in argentina,tramite i suoi scagnozzi qui in italia: grillo,conte,draghi,sempre di stampo gesuita insieme a giudici,massonerie,masso mafie,es i nostri servizi segreti sono completamente in mano al mossad quindi sono servi e buoni a nulla,nel mondo gli agenti dei gesuiti sono tantissimi,in america abbiamo kamala harris (non bidet lui è solo una pedina) poi abbiamo fauci ,mentre in Francia c'è il necrofilo Macron,oppure in europa abbiamo la von der lyer ,oppure il genocidia a capo dell'oms greybreyeus,lo stesso bill gates è una loro pedina.
    Qui in Italia il vaticano e imbroglio è dietro la farsa criminale ai danni dei popoli detta corona virus.
    Svegliamoci queste persone sono malate di mente credono che il mondo gli appartiene e la stessa vita delle persone pensano sia di loro proprietà.
    Stanno portando avanti un piano di sterminio sulla popolazione a base di vaccini ogm che modificano il dna e portano col tempo alla morte del paziente.
    Bisogna reagire e svegliarci prima che facciano tabula rasa dell'Italia e del suo popolo.
    Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colpa principale è l'obbedienza assoluta di una grossa percentuale della popolazione mondiale, chi non si adatta verrà messo ai margini, forse i gruppi di autosostenamento potranno entrare in soccorso di tutti coloro che preferiscono opporre resistenza, altro non saprei visto che la società umana è in coma profondo, passare dalle parole ai fatti a quanto pare risulta essere ancora piu complicato rispetto a dover scalare una montagna.

      Elimina
  10. Tra gli ingredienti del cosiddetto "vaccino" Covid-19 mRNA ModeRNA è presente l'SM-102, una sostanza notoriamente tossica per l'uomo e gli animali. Una dose di siero OGM (0,5 mL) contiene 100 microgrammi di RNA messaggero (mRNA) (inseriti in nanoparticelle lipidiche (colesterolo) contenenti il lipide SM-102). Il principio attivo è l’acido ribonucleico messaggero (mRNA) che codifica per la proteina spike (che provoca emorragia) del (mai isolato) SARS-CoV-2. Come detto l’mRNA è inserito, appunto, in nanoparticelle lipidiche contenenti il lipide SM-102.

    Il Ministero della Sanità dichiara Qui: https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_5452_0_file.pdf) invece che: "Sono stati condotti studi di genotossicità in vitro e in vivo con il nuovo componente lipidico SM-102 del vaccino. I risultati suggeriscono che la potenziale genotossicità per gli esseri umani è bassa. Non sono stati eseguiti studi di cancerogenicità".

    SM-102 (eptadecan-9-il 8 - ((2-idrossietil) (6-osso-6- (undecilossi) esil) ammino) ottanoato) è un ammino lipide ionizzabile che è stato utilizzato in combinazione con altri lipidi nella formazione di nanoparticelle lipidiche. La somministrazione dell'mRNA della luciferasi in nanoparticelle lipidiche contenenti SM-102 induce l'espressione della luciferasi epatica nei topi. Le formulazioni contenenti SM-102 sono state utilizzate nello sviluppo di nanoparticelle lipidiche per il rilascio di vaccini a base di mRNA.

    Vi dimostro che il Ministero della salute mente! Infatti, in questo (https://www.caymanchem.com/msdss/33474m.pdf) Safety Data Sheet si dice che:

    a) E' fatale al contatto con la pelle (ma viene iniettato...);
    b) è sospettato di causare il cancro;
    c) è sospettato di indurre aborto o di danneggiare comunque il feto;
    d) provoca danni al sistema nervoso centrale, ai reni, al fegato e al sistema respiratorio in caso di esposizione prolungata o ripetuta;
    e) è molto tossico per gli organismi acquatici con effetto di lunga durata.

    Come nel peggiore degli incubi il nostro esecutivo sta preparando l'estensione dell'obbligatorietà per questi veleni. Non ho parole.

    ********

    Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

    RispondiElimina
  11. https://stalking-organizzato.ch/elf-torri-gwen-haarp-controllo-mentale-modificazione-comportamento-guerra-psicotronica-onde-geomagnetiche-microchip-scie-chimiche-nicholas-jones.html

    RispondiElimina
  12. Interessanti i vostri pensieri. Mi viene in mente una cosa un po' banale ma forse è proprio la chiave: magnetico=controllo/agire a distanza...negli anni ho letto di tanti sperimenti militari: armi a micro-onde, sulla base di campi elettromagnetici, stesso Colao parlava dei vantaggi del 5g per somministrsre farmaci a distanza. Prima o poi avrà tutto senso, non per nulla rilasciano particelle nell'atmosfera, ora le particelle sono dentro i corpi...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...