lunedì 24 maggio 2021

I "vaccini" Covid-19 sono ideati per il controllo mentale

Gli scienziati ingegnerizzano la proteina "Magneto" in grado di controllare da remoto la mente ed il comportamento.

Gli scienziati hanno sviluppato un nuovo metodo per controllare alcune cellule nervose del cervello per manipolare i comportamenti e viene fornito tramite iniezione virale. Nel 2016, i ricercatori dell'Università della Virginia a Charlottesville hanno ingegnerizzato geneticamente una proteina magnetizzata, chiamata Magneto, che viene inserita in un virus che viene iniettato nel cervello di un animale per manipolare l'attività neurale sotto l'influenza remota dei campi magnetici.
Dal "The Guardian":

Successivamente, i ricercatori hanno inserito la sequenza Magneto DNA nel genoma di un virus, insieme al gene che codifica per la proteina fluorescente verde e sequenze di DNA regolatorie che fanno sì che il costrutto venga espresso solo in determinati tipi di neuroni. Hanno quindi iniettato il virus nel cervello dei topi, mirando alla corteccia entorinale e sezionato il cervello degli animali per identificare le cellule che emettevano fluorescenza verde. Utilizzando microelettrodi, hanno poi dimostrato che l'applicazione di un campo magnetico alle aree cerebrali attivate da "Magneto", in modo che le cellule producano impulsi nervosi.

In un esperimento finale, i ricercatori hanno iniettato Magneto nello striato di topi che si comportano liberamente, una struttura cerebrale profonda contenente neuroni produttori di dopamina che sono coinvolti nella ricompensa e nella motivazione e poi hanno posizionato gli animali in un apparato diviso in sezioni magnetizzate e non magnetizzate. I topi che esprimevano Magneto trascorrevano molto più tempo nelle aree magnetizzate rispetto ai topi che non lo facevano, perché l'attivazione della proteina ha indotto i neuroni striatali che la esprimevano a rilasciare dopamina, così che i topi hanno trovato gratificante permanere in quelle aree. Ciò dimostra che Magneto può controllare a distanza l'attivazione dei neuroni nel profondo del cervello ed anche controllare comportamenti complessi.

Il neuroscienziato Steve Ramirez dell'Università di Harvard, che usa l'optogenetica per manipolare i ricordi nel cervello dei topi, afferma che lo studio sul controllo mentale è "tosto".

"I tentativi precedenti [utilizzando magneti per controllare l'attività neuronale] richiedevano più componenti per il funzionamento del sistema: iniettare particelle magnetiche, iniettare un virus che esprime un canale sensibile al calore, [o] fissare la testa dell'animale in modo che una bobina potesse indurre cambiamenti nel magnetismo", spiega. "Il problema con un sistema multicomponente è che c'è così tanto spazio per la scomposizione di ogni singolo pezzo".

Questo straordinario studio è degno di nota per gli strani effetti collaterali riportati in modo aneddotico con il vaccino COVID-19 che coinvolgono il magnetismo. Vale anche la pena sottolineare che il professore di teologia canadese Dr. Pierre Gilbert durante una conferenza nel 1995 ha avvertito dell'imminente vaccino obbligatorio contenente cristalli liquidi che, se esposti a frequenze magnetiche, trasformano i destinatari del vaccino in "zombi".

"Nella distruzione biologica ci sono le tempeste organizzate sui campi magnetici", ha detto Gilbert. "Quello che seguirà è una contaminazione del flusso sanguigno dell'umanità, creando infezioni intenzionali".

"Questo sarà applicato tramite leggi che renderanno obbligatoria la vaccinazione", ha continuato. "E questi vaccini renderanno possibile il controllo delle persone".

Fonte: Infowars

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

21 commenti:

  1. allora elenchiamo quali sono i loro piani futuri anno 2023/2024/2025 anno in cui come riportava il sito deagel,scompariranno ben 18 milioni di italiani (sieri mrna?)
    piano:

    1.Vanno avanti con le vaccinazioni finche' c'e' gente disposta a farsi vaccinare in occidente...diciamo estate, fine estate?

    2. Crollo del sistema finanziario valutario da un momento all'altro (non gli e' difficile farlo, ovvio), quindi alla velocita' della luce vaporizzazione di tutti i risparmi in liquidita', titoli di stato eccetera. Panico generale... contemporaneamente, le autorita' (e sto' pensando anche alla visione apocalittica in cui si erge una figura apparentemente buona...) rassicurano: niente panico, adottiamo immediatamente il sistema monetario digitale (una valuta unica mondiale o, piu' facilmente , una per ogni banca centrale) e le cifre detenute nei conti correnti saranno riconosciute in misura di 1/ 1, o di 0,80/1......sospiro di sollievo generale, i risparmi sono salvi!

    3. Le autorita' precisano pero' che verranno salvaguardati i precedenti risparmi, ma solo con esibizione del certificato vaccinale ...

    4. Fatto questo, sara' un gioco da ragazzi, successivamente, visto che hanno in mano tutto, far partire l'iperinflazione con la quale veranno risucchiati i risparmi digitali..del resto ormai la popolazione e' ridotta a zombie causa vaccini, e poi anche per la crisi alimentare dovuta ad un altro crash che verra' conseguentemente...interruzione dei commerci mondiali alimentari.

    Del resto parlano di popolazione europea e americana - 70% nel 2025...figuriamoci nel terzo mondo.

    UNA STRAGE SENZA PRECEDENTI E NESSUNO PAGA.

    RispondiElimina
  2. Provo a scherzare per sdrammatizzare un po?:

    ma se diventeranno zombies e vagheranno per le strade con la mascherina,come faremo ad accorgerci della differenza rispetto a prima?
    ;)

    RispondiElimina
  3. La cabala Sionista askenazita a trazione gesuita sta portando avanti il grande Reset da: Re seth
    Seth:
    è il dio della guerra e della forza bruta,
    guerra e terrorismo che seminano vittime innocenti fra la popolazione, dove antiche sette primordiali meditano piani diabolici per imporre il loro predominio, dove vengono progettati vaccini e virus come armi di distruzione di massa allo scopo di ridurre la popolazione mondiale,
    Seth è anche stato classificato come un dio trickster, abile nell'imbroglio e dio del disordine abile nel conseguire fini cattivi e malvagi.
    Il criminale davos forum tuona: nuova pandemia nel 2025:
    Secondo la psicopatica banca mondiale il virus resterà fino al 2028,Questa ‘previsione’ è un errore di tempistica, riflette lo scenario attuale o indica una pandemia senza fine?? A meno che NOI non diciamo “basta” e affrontiamo la verità.

    Il nostro processo di civiltà sembra non funzionare più. Sta producendo dei ricchi super miliardari sociopatici Con il pallino della riduzione della popolazione mondiale, La persona media nella nostra società sembra aver subito una sorta di profonda corrosione morale, emotiva e intellettuale.
    Le persone sembrano dei vegetali,dei gusci vuoti senza anima che boccheggiano sul divano sempre con un cellulare in mano, Emotivamente: sembrano incapaci di preoccuparsi di qualcosa di reale. E intellettualmente: non hanno la capacità di pensare in modo critico e di elevarsi al di sopra di un sé così indebolito, corroso e vuoto.
    Questo deve cambiare, altrimenti gli psicopatici che hanno escogitato certi progetti per la società futura li eseguiranno e rimodelleranno il nostro mondo secondo i loro piani.

    RispondiElimina
  4. Sentendo alcune persone parlare delle loro avventure per sottoporsi alla vaccinazione non ho mai sentito di qualcuno che dicesse di essersi presentato con gli allegati A e B e di aver riportato a casa la copia firmata dell'allegato B come da indicazioni del sito del ministero. A me è parsa una cosa un po' curiosa. In teoria dovrebbe essere compilato e firmato dal medico vaccinatore e dal vaccinando come dichiarazione di consenso informato. Possibile che nessuno si sia lamentato di una pratica burocratica così lunga? Al che mi sono chiesto: ma le persone che si vaccinano lo sanno? I medici che vaccinano lo fanno presente? Ma, essendo un adempimento dettato dal ministero, se i medici non lo fanno presente non compiono omissione di atti di ufficio come da codice penale? Hops, scusate, come non detto, hanno lo scudo penale. Mi sorge il serio dubbio che lo scudo penale non servisse per niente a tutela dei danni da vaccino (per cui rispondono sempre) ma a tutelarli nel caso in cui non domandassero se il vaccinando ha firmato il consenso informato. Chi non si è informato non potrà accusare il medico di non averlo informato, non aveva nessun deterrente per farlo se non l'etica professionale. A me sembra tanto che i nostri governanti siano riusciti a inventare l'omertà di stato. Parafrasando il Sommo Poeta "lasciate ogni etica o voi che vaccinate". Tranquilli, pensano sempre alla vostra salute. Io scrivo il falso su un'autodichiarazione e finisco davanti a un giudice, loro omettono di dire che uno rischia la salute e va tutto bene.... anzi.... andrà tutto beeeeeneeeee (il bene è da leggere come farebbe un gregge).
    ".... ma bisogna farne altrettanta per essere così coglioni da non capire che non esistono poteri buoni..."
    Buona serata resistenti

    RispondiElimina
  5. Scusate, mi sono dimenticato di scrivere che il virgolettato è una canzone di Faber

    RispondiElimina
  6. Levitico 19:28: non Dovete farvi fare addosso nessuno tatuaggio, non fatevi marchiare.
    Ora lezione di storia: 666 è il numero della bestia,666 era anche il nome in codice di nerone nell'antica roma,p060606 è anche il patent scope dei quantum dot di kill gates,666 è il numero di king seth the great l'antico dio Egizio della guerra e dell'inganno,
    Da re seth (al Grande reset cabalistico voluto dagli illuminati) seth,saturn,black cube,lucifero,enki,ariman l'ingannatore (così era conosciuto in persia) dietro tutto c'è sempre lui,il principe degli omicidi,il vecchio saggio e la sua legione di demoni confinati su questo Su questo pianeta alias: satana, 666 è anche il numero stampato nell'antichità dagli antichi ebr....sulle monete per pagare tributo a saturno aka satana il pianeta delle prove, dunque il numero 666 è un tributo a satana,e al culto del sole luciferino.
    Tutti i potentati del mondo ,Sono in debito con lui (in cambio hanno avuto richezze, potere, proprietà, potere immenso, e terre) le stesse che il padre della menzogna voleva offrire al Maestro Cristo Re nel deserto e il sommo Maestro giustamente rifiutò.
    Quindi tutti i potentati del mondo devono pagare pegno/Debito a lui sotto forma di vite umane ( anime) per avere ancora potere immenso (riaccendere il sole al minimo di maunder/culto luciferino) e riavere il potere,dietro il coronavirus c'è il Grande progetto di satana di distruggere la creazione di Dio con vaccini genici ,chi è costui che osa modificare la creazione di Dio andando ad alterarne il dna? (Dna Dio nell'amore)
    È la cabala satanista askenazita guidata dal loro padrone satana e dai loro servi i gesuiti, a cui devono pagare tributo sotto forma di vite(anime) umane, ma la cabala sa benissimo che Saturno/satana può essere sconfitto,(il Corona virus è un enorme mondiale, rituale demonico di sacrificio offerti al padrone di questo mondo) ma satana sarà sconfitto con essa la cabala (fu dato alla bestia 42 mesi per agire) rimaniamo fermi e saldi nella fede in Dio Padre e Cristo Re , restiamo uniti come fratelli e sorelle in tutto il mondo,aiutiamoci a vicenda e rifiutiamo con tutta la forza il vaccino/marchio della bestia. E il potere della cabala cadrà e con esso lucifero.,.....

    RispondiElimina
  7. Kamala Harris , futuro presidente degli Usa dopo la programmata putrefazione del cadavere Biden, dice:

    Abbiamo tre nuove sfide mai viste nella storia:
    -Cambio climatico
    -Attacchi informatici
    -Pandemie

    Praticamente ha elencato gli strumenti dello sterminio globale utilizzati dai suoi padroni

    RispondiElimina
  8. Un passetto alla volta, gli scalzacani di regime fingono di "ipotizzare" ciò che è già deciso:

    https://www.diariodelweb.it/politica/video/?nid=20210524-548190

    RispondiElimina
  9. Un nuovo studio autoptico, condotto da una equipe di esperti italiani tra i quali anche il professor Paolo Zamboni, del Dipartimento di Medicina Traslazionale e per la Romagna dell’Università di Ferrara, ha confermato le ipotesi, avanzate dai ricercatori tedeschi, sui meccanismi che portano alle rare (si fa per dire...) reazioni avverse legate al vaccino anti-covid che sono causa di trombosi.

    “Gli accertamenti su alcuni campioni, per la prima volta condotti in studi autoptici, verificano e confermano la VITT e la presenza nell’organismo di anticorpi che legano il ‘Pf-4’, il potente fattore di attivazione delle piastrine. Questi complessi anti-Pf-4 sono stati individuati solo il mese scorso da colleghi inglese e tedeschi – spiega Zamboni – e si sono dimostrati responsabili nel nostro studio di estese trombosi venose in sedi atipiche, come le vene del fegato, dell’intestino e del cervello. La VITT se non diagnosticata in tempo porta a un drammatico consumo di piastrine a cui possono conseguire emorragie cerebrali fatali“.

    Il team che ha effettuato lo studio è composto da esperti nel campo della coagulazione e delle trombosi delle Università di Catania, Foggia, Palermo, Ferrara e IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano.

    https://www.ilsicilia.it/vaccini-esame-autoptico-conferma-meccanismo-che-porta-a-trombosi/?fbclid=IwAR12fKSkAy73Op3Ys5AcL7glxli0psy1mi-FsH4GUNFWuFgQZyStH6RSX7g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma sempre nel medesimo articolo si dice anche : ----> "“È importante sottolineare che i casi di VITT sono rarissimi eventi, circa tre casi per milione, e che gli esiti gravi o addirittura fatali possono essere scongiurati con una diagnosi e una terapia precoce che sono già a disposizione. Si tratta di un grande passo avanti per ridurre il clima di dubbio e di esitazione creato dalla notizia dei primi casi di eventi avversi da vaccinazione. La conoscenza dei meccanismi della malattia, e la consapevolezza dell’esistenza di valide contromisure, è un elemento di rassicurazione rispetto alla campagna vaccinale, che è lo strumento che consentirà di superare la pandemia", conclude il professore." ...

      Quindi scusi ma di cosa parliamo ?

      Elimina
  10. Mi era stato diagnosticato il morbo di Crohn da dieci anni ma dopo aver preso un antimicotico (Fluconazolo) per micosi ad un unghia sono migliorato e non ho più i sintomi e il valore della proteina C reattiva è tornato normale, era CANDIDOSI INTESTINALE e non Crohn?

    La medicina ufficiale non funziona
    Mi avrebbero uccisi con il cortisone e i farmaci immunosoppressori che ho sempre rifiutato

    Quanta gente hanno ucciso con il falso Crohn

    RispondiElimina
  11. Lavare il naso con acqua e sale a fine giornata e il problema è risolto

    Non è una mia scoperta, lo affermano scienziati russi e il sale è andato a ruba in Russia

    Non ci sono virus, batteri o muffe che sopravvivono in un ambiente salino, altrimenti i mari diventerebbero un enorme stagno contaminato

    E dimentichiamoci questa falsa pandemia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in lei lascerei perdere, a meno che non voglia rinunciare ai sensi di gusto e olfatto, che le verrebbero "cotti" da tutto quel sale...

      Comunque dire che un virus possa o non possa "sopravvivere" è un'insensatezza della medicina ufficiale, dal momento che per poterlo fare bisogna prima essere vivi, cosa che il virus non è.

      Elimina
    2. È chiaro a tutti che il virus non è una cellula o un organismo vivente

      Nel suo microambiente è fragile e ci sono molte sostanze che possono "guastarlo" il sale è uno di quelli

      Elimina
    3. Ma non sono i virus che causano le malattie, quindi in ogni caso è fatica sprecata.

      Elimina
  12. Dato che su Facebook e YouTube vengo puntualmente censurato, cercate nuovi contenuti su Rumble (https://rumble.com/user/Tankerenemy) e su Telegram (https://t.me/TEnemy), oltre che sul blog: www.tankerenemy.com.

    RispondiElimina
  13. Toh, non se n'erano accorti...

    Le parole del Dr. Byram Bridle, "immunologo virale" - o che tale crede di essere - professore di patobiologia all'Università di Guelph, nello Stato canadese dell'Ontario, sulla contaminazione dell'intero organismo dei "vaccinati" da parte delle nanoparticelle mRNA contenute nei farmaci genici attualmente somministrati, e che peraltro si professa a favore dei vaccini:

    "In breve, la conclusione è che abbiamo commesso un grosso sbaglio. Non lo avevamo capito fino a ora. Abbiamo visto che la proteina "spike" era un grande antigene bersaglio. Non sapevamo affatto che la proteina "spike", di per sé stessa, fosse una tossina e una proteina patogena. In questo modo, vaccinando la gente, la stiamo inavvertitamente (sic!) inoculando con una tossina, e in alcune persone essa entra in circolazione. E quando questo succede, in alcune persone può causare danni, specialmente al sistema cardiovascolare. Non ho tempo, ma ci sono molte altre legittime domande sulla sicurezza a lungo termine per questi vaccini. Per esempio, accumulandosi nelle ovaie, una delle mie domande è, "renderemo infertili le giovani donne, redneremo sterili alcune di loro?". Per il momento mi fermo qui".

    https://www.afinalwarning.com/524187.html

    Qui il documento sullo studio di biodistribuzione - basato sull'isotopo radioattivo luciferasi per marcare le nanoparticelle - riservato alla Pfizer:

    https://www.naturalnews.com/files/Pfizer-bio-distribution-confidential-document-translated-to-english.pdf

    RispondiElimina
  14. Il brevetto relativo al kit per il test del Covid19 è di Richard A. Rothschild, ma è stato compilato nel 2015. Vi ricordo che il termine "Covid19" è comparso ufficialmente solo nel novembre del 2019. Da ciò appare evidente che siamo di fronte ad una farsa progettata con largo anticipo.

    https://patents.google.com/patent/US20200279585A1/en

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnalo anche che l'inventore del test PCR Kary Mullis diceva che la sua invenzione serve alla ricerca e non a scovare un unico virus perché rende visibile la presenza di tutti i virus presenti nel campione senza distinguerli

      Cosa che "facevano" i tamponi, Covid o influenza? tutto fa brodo

      https://youtu.be/1ngEhJ-90CM

      Elimina
  15. LA NANOTECNOLOGIA PER L'ESSERE UMANO ILLUSTRATA DAL MINISTRO ROBERTO CINGOLANI
    https://rumble.com/vifxen-la-nanotecnologia-per-lessere-umano-illustrati-dal-ministro-roberto-cingola.html

    Nanotecnologie per l'essere umano con Roberto Cingolani VIDEO
    https://www.youtube.com/watch?v=Alh2LDdpH9w

    Roberto Cingolani il ministro della Transizione Ecologica
    https://www.minambiente.it/pagina/ministro-Roberto-Cingolani

    Autoassemblaggio gerarchico di nanocristalli colloidali ramificati sospesi in strutture superreticolo https://www.researchgate.net/publication/317066950_Hierarchical_self-assembly_of_suspended_branched_colloidal_nanocrystals_into_superlattice_structures

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...