sabato 6 febbraio 2021

Chemtrails over Europe

L'enorme massa di umidità sotto forma di nubi, proveniente dall'Atlantico è in queste ore bloccata da una massiccia operazione di geoingegneria clandestina. Il notevole calo clienti di voli commerciali, ormai da anni artefici della manipolazione climatica, ha indotto le compagnie civili a subaffittare i propri velivoli a contractors, i quali adoperano gli aeromobili per coprire le aree in cui si deve intervenire per inibire le precipitazioni e per creare un medium atmosferico idoneo alla propagazione dei segnali radio sia in campo militare sia in ambito civile (vedi frequenze in banda Ka e 5G).

Non stupisce l'incremento di patologie respiratorie gravi (bronchiolite costrittiva acuta, coagulazione vascolare disseminata...) addebitate ad un fantomatico virus del raffreddore: il Coronavirus. La fake-pandemia è dunque l'ideale foglia di fico per coprire le reali cause dei decessi per insufficienza respiratoria, occorse, non a caso, in quelle zone ove sono maggiormente concentrate le nanopolveri di ricaduta, il 5G e le vaccinazioni antiinfluenzali che hanno creato interferenza virale.

Parliamo di Brescia, Bergamo, Lodi e gran parte della Lombardia. Se a questo aggiungiamo il minore irraggiamento solare, con inevitabile deficit di vitamina D, il quadro si completa ed appare tutto chiaro. Ovviamente le autorità non hanno interesse a tutelare la salute dei cittadini. E' piuttosto il contrario e ne abbiamo la dimostrazione nel costatare come le operazioni di aerosol siano costantemente negate, benché di fronte agli occhi di tutti e ben confermate da brevetti, accordi e trattati internazionali, programmi di geoingegneria, guarda caso finanziati, tra gli altri, dal "filantropo" Bill Gates, il fautore delle vaccinazioni di massa. Che incredibile coincidenza...

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

16 commenti:

  1. Certa gente, quasi la totalità direi, deve essere accompagnata nelle riflessioni, per trovare una spiegazione logica e razionale degli eventi, al di là di ciò che viene fatto abilmente apparire.
    Per fiutare solamente lo strato più epidermico, più superficiale dell’Inganno totale, assoluto, completo.
    E magari per poi mettersi a scavare da sola, e porre il frutto della sua ricerca a disposizione degli altri, per un accrescimento collettivo, come ho sempre sperato da molti anni in qua.
    Perché la nostra forza, una volta presa consapevolezza delle cose individualmente, sta solo nell’Unità.
    Ebbene, se il video che segue fosse stato visionato almeno durante l’estate, probabilmente moltissime persone si sarebbero destate dall’ipnotruffa del fantavirus.
    Mettendomi nei panni di chi è ignaro o subodora appena qualcosa, io l’ho trovato incisivo ed efficace. Persone in questo stato ce ne sono ancora moltissime, quindi pregherei di diffondere ad ampio raggio. http://intermatrix.blogspot.com/2020/08/tutta-la-verita-sulle-fake-news-di.html .
    Aggiungo anche questo (potere spaventoso dei media di regime di dirigere i cervelli addormentati, fiduciosi ed ingenui!): http://intermatrix.blogspot.com/2020/09/covid-nel-1970-pandemia-e-nessun.html .
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=WiQoas__Mxc&pbjreload=101 (I,Pet goat III. La notifica dell'antagonista.)

    I, pet goat III è certamente uno dei cortometraggi animati più interessanti usciti di recente. Per certi versi dobbiamo intenderlo come il sequel di I, Pet goat II, se non in termini di personaggi e scene, certamente per ciò che riguarda i segni e simboli esoterici e occulti di cui è letteralmente zeppo.
    Realizzato dalla SEYMOUR STUDIOS, sta letteralmente spopolando in rete dove ormai dalla data della sua pubblicazione, il 6 Gennaio 2021, ha già collezionato decine se non centinai di interpretazioni diverse.
    Se è vero che il corto è stato scritto con la grammatica universale degli archetipi e quindi parla a tutti, è altrettanto vero che strizza l’occhio alle comunità islamiche nel mondo, le cui conoscenze dogmatiche è tradizionali hanno maggiore familiarità con le immagini che sono mostrate specie nella parte finale dell’animazione.
    Infatti sembra proprio essere la Turchia il paese di pubblicazione del video e in seno alle comunità islamica trova maggiori estimatori.
    Personalmente dopo essermi immerso per diverse settimane nelle profondità dei simboli e dei messaggi occulti (a volte di palese stampo cospirazionista), ho maturato la decisione di tentare anch’io una analisi il più possibile accurata del lavoro, ben consapevole che l, Pet goat III è stato creato per essere interpretato nel modo più aperto e ampio possibile.
    Questo dipende in gran parte dal background acquisito da singolo e dalla sua capacità di pensare fuori dagli schemi.
    Resta il dato di fatto che più continuavo a guardare il filmato, più cose continuavo a scoprire tutte già stratificate dentro di me ma che d’improvviso erano in grado di mostrarmi ciò che sta per accadere nel mondo attraverso gli occhi dell’autore o meglio ancora del suo committente.

    Sarà una LIVE molto diversa dal solito, per questa ragione vi suggerisco caldamente di procurarvi penna e taccuino, guardare il video su PC meglio ancora su Smart TV, e scaricare sul cell un’App per la lettura dei codici QR vi servirà.
    Vi aspetto a giovedì.

    RispondiElimina
  3. A distanza di un anno i fatti mi danno ragione. Intanto, per aver asserito per primo che ci si trovava di fronte ad una truffa bella e buona, Messora di Byoblu mi perculava e la magistratura mi indagava per "Istigazione a delinquere", visto che avevo steso uno striscione davanti casa che chiariva, in una inequivocabile frase, come stavano esattamente le cose. Il 15 febbraio si discuterà in Procura la mia opposizione alle misure restrittive dettate dal Questore di Imperia per aver detto la verità. Pagherà mai qualcuno? Non credo proprio.

    Provate a immaginare per un attimo quanto siano cambiate le vostre abitudini a causa delle chiusure forzate in questi dodici mesi. La vita sociale, il lavoro, la scuola e il tempo libero. Tutto ridotto se non eliminato in nome dell’emergenza sanitaria.

    Bene, ora provate per un attimo a immaginare che queste chiusure siano state disposte per mere ragioni politiche senza avere una vera base scientifica.

    La rivelazione del Die Welt
    In realtà non si tratta di un esercizio di immaginazione, ma è quanto emerge da una documentazione pubblicata sul Die Welt, uno dei più importanti quotidiani tedeschi. Si tratta nello specifico di una corrispondenza di più di 200 pagine tra la dirigenza del Ministero dell’Interno tedesco e i ricercatori dell’Istituto Robert Koch.

    Quest’ampia corrispondenza mostrerebbe che, tra febbraio e marzo, il Ministero degli Interni con a capo Horst Seehofer avrebbe influenzato i ricercatori affinché fornissero dati allarmanti sulla pericolosità del virus. L’obiettivo? Secondo il Die Welt i ricercatori avrebbero dovuto elaborare modelli di calcolo statistici, senza basi reali, che potessero giustificare l’introduzione di pesanti misure restrittive da parte delle autorità tedesche.

    E i ricercatori dell’Istituto Koch, l’equivalente del Comitato Tecnico Scientifico in Italia, si sarebbero affrettati ad eseguire gli ordini del Governo. È stato così calcolato un “worst-case-scenario”, secondo il quale più di un milione di persone in Germania sarebbero potute morire a causa del coronavirus se la vita sociale fosse continuata.

    La cosa sorprendente è la certezza con cui un giornale autorevole come Die Welt riporta la notizia come dichiarato anche direttamente da una giornalista del quotidiano tedesco.

    Le denunce di Fuellmich e Lukashenko
    Si tratta di una rivelazione che tuttavia si colloca in perfetta linea con quanto denunciato qualche mese fa dall’avvocato tedesco Reiner Fuellmich e riportato anche su Byoblu. In quel video denuncia Fuellmich annunciava l’avvio di una class action mondiale contro i Governi che hanno applicato lockdown duri, anticipando proprio quanto riportato ora dal Die Welt: i lockdown sono uno strumento politico senza giustificazione sanitaria.

    Il puzzle che lega Fuellmich alle rivelazioni del giornale tedesco dovrebbe essere composto poi da un altro tassello che arriva dalla Bielorussia. Era il giugno 2020 quando il Presidente bielorusso Lukashenko rivelava l’esistenza di pressioni internazionali affinché il Paese adottasse un lockdown all’italiana. Nello specifico Lukashenko avrebbe ricevuto in offerta dal Fondo Monetario Internazionale 940 milioni di dollari per introdurre rigide restrizioni. Offerta rispedita al mittente dal Presidente bielorusso.

    A che scopo i lockdown?
    Come in un normale processo oltre agli indizi serve un movente. Perché applicare lockdown senza una ragione sanitaria? La risposta potrebbe essere semplicemente già intorno a noi. Dodici mesi di chiusure hanno infatti cambiato in via definitiva le abitudini quotidiane, spostando la ricchezza verso pochi soggetti economici.

    I lockdown hanno fatto la fortuna delle multinazionali del digitale e sono lo strumento ideale per attuare quel Grande Reset sponsorizzato al World Economic Forum. Ci sono gli indizi e c’è il movente: siamo stati vittime di un’emergenza utilizzata per favorire gli interessi economici di pochi?

    https://www.byoblu.com/2021/02/09/lockdown-usati-a-scopo-politico-la-rivelazione-dei-documenti-del-governo-tedesco/

    RispondiElimina
  4. Qualche volontario per la trascormazione ogm?

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/02/12/covid-al-via-la-sperimentazione-del-vaccino-italiano-a-dna-linfettivologo-possibilita-di-modificarlo-adattandolo-alle-varianti/6099751/

    "....avanti il prossimo gli cedo il posto mio....
    Povero diavolo, che pena mi fa...."

    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  5. Ho saputo da fonti altolocate che l'udienza di oggi si dovrebbe concludere con assoluzione piena. Confermate?

    RispondiElimina
  6. https://www.youtube.com/watch?v=834hO49PCmo&feature=emb_title

    RispondiElimina
  7. In vista di un nuovo Lockdown generalizzato, con l'economia distrutta, l'assistenza sanitaria che è solo un labile ricordo, la psiche delle persone un disastro, ricordiamo il perché di tutto questo, o meglio, evidenziamo il fatto che lo sconvolgimento delle nostre vite è basato su qualcosa che non esiste, non è vivo, non aggradisce i corpi, non ha intelligenza, non è un patogeno aggressivo, ma un semplice frammento cellulare, che non ha mai ucciso nessuno. Intanto che la tragica farsa continua, vi propongo un illuminante testo, nella speranza che, finalmente, molti di voi comprenderanno.

    La Teoria dell’origine virale delle malattie
    di Arthur M. Baker - Estratto da Exposing the Myth of the Germ Theory
    a cura del College of Practical Homeopathy, 2005 - Traduzione di Gianluca Freda

    https://www.disinformazione.it/teoria_virale_malattie.htm?fbclid=IwAR1NYf5nDM8XUAQ-lKzJzIv9gLvVvgMeUFo7IMxovbxeRdm426whyyBrsjA

    RispondiElimina
  8. Che sta succedendo? Litorale nord Toscana non si vede a 50 metri, il sole è eclissato dietro una cortina di pseudonebbia, le previsioni danno sole pieno ma è un'ora che siamo al buio.

    RispondiElimina
  9. Questi servi di yt stanno eliminando miliardi di video...da mettere su un razzo e spedirli su marte

    RispondiElimina
  10. In questi giorni in molti hanno segnalato una strana nebbia, anche in regioni ove non è abituale osservare questo fenomeno. I cosiddetti "esperti" in meteorologia hanno spiegato che trattasi di, cito Genova24.it, "Caligo (caligine). Parola che indica proprio la nebbia di mare, tipica della Liguria all’inizio della primavera quando masse d’aria tiepida sfiorano l’acqua ancora fredda e la fanno evaporare in tante piccole goccioline". Ma è davvero questa la spiegazione? La storia non sta in piedi e questo per due motivi: in primo luogo si percepisce un odore acre di solfuri (aviodispersi nottetempo?). In seconda istanza, osservando le ultime satellitari disponibili su Sat24, notiamo che quella caligine, che i meteorologi dicono arrivare dal mare ed interessare solo la Liguria, in realtà è presente ed ampiamente diffusa su tutto il Continente europeo e si estende sino nell'Est Europa. Perciò possiamo con certezza concludere che non siamo di fronte ad un fenomeno naturale, ma indotto, al fine di innalzare artificialmente le temperature e bloccare i fronti perturbati in arrivo dall'Atlantico.

    RispondiElimina
  11. E forse anche per aumentare il numero di infiammazioni all albero respiratorio poi attribuite al terribile morbo. Viao Rosario un abbraccio

    RispondiElimina
  12. IMBRATTACARTE E NEGAZIONISTI ALLO SBARAGLIO

    "Conosci il tuo nemico", recita quel famoso detto ed è vero: per difenderti, devi conoscere il tuo avversario ed anticipare le sue mosse. E' di oggi la pubblicazione di un brogliaccio sulla pagina di un famoso "giornalista" organico al sistema. La velina è stata poi rilanciata dai soliti pennivendoli locali (di Sanremo) e nazionali, in merito alle "condanne" sulle quali vi ho già informato nei giorni e nelle settimane scorse.

    Si tratta, in questo caso, di due "procedimenti" a mio carico che, per semplicità, definisco "Bencivelli" e "Solesin". Nel primo caso, abbiamo una "condanna" di secondo grado che è suscettibile di "nullità assoluta", in quanto non sono stato informato circa la data dell'udienza di Appello e poi si sono pure dimenticati di informarmi dell'avvenuta "sentenza" che, passati i termini per il ricorso, sarebbe divenuta definitiva. Sennonché, insospettito dal silenzio della cancelleria della Corte di Appello (che non rispondeva alle mie PEC nelle quali chiedevo che destino avesse avuto l'udienza rinviata a data da destinarsi per via dell'emergenza Covid), mi sono premurato di incaricare un legale di fiducia, visto che quello di ufficio era latitante. Così sono venuto a conoscenza del fatto che l'udienza di appello si era svolta il 17 settembre 2020 e che la "sentenza" era stata depositata con le motivazioni pochi giorni dopo. Tuttavia ormai era tardi per ricorrere in Cassazione! Si comprendeva a quel punto lo strano silenzio dei gazzettieri nonché della "parte lesa". Era evidente che non pubblicare alcunché sul "verdetto" in appello era funzionale alle mancate notifiche, giusto per impedirmi di ricorrere e per far sì che la "condanna" divenisse definitiva. Ora, però, non è finita, visto che è stata chiesta la rescissione del giudicato (annullamento della sentenza) per vizio di notifica.

    La situazione è simile per quel che riguarda il procedimento "Solesin", poiché anche in quel caso si è verificata una grave violazione del Codice di procedura penale, in quanto l'interrogatorio per opera del Pubblico Ministero si è svolto in assenza del legale che avrebbe dovuto sostituire quello di ufficio e che non fu nemmeno avvisato. Infatti l'incontro ebbe comunque luogo, ma in assenza del difensore. Anche in questa circostanza, nel ricorso in appello già consegnato, si chiederà nuovamente l'annullamento del rinvio a giudizio e, di conseguenza, anche della "sentenza".

    Questi aspetti sono ben conosciuti dai pennivendoli e negazionisti di turno, perché ne ho dato ampia delucidazione, ma, chissà perché, nei loro scartafacci a contenuto fortemente diffamatorio, queste informazioni sono omesse. Intanto ricevo insulti e minacce in quantità. Passi. "Il giudizio di uno stolto è un titolo da re". (W. Blake)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E, come se non bastasse, il Giudice di primo grado non ha applicato correttamente l'articolo di legge, comminando una multa e, nel contempo, la reclusione. Il che rende la sentenza inapplicabile. Errore al quale non è stato posto rimedio nemmeno dai Giudici della Corte di Appello.
      Art. 595 c.p.: "Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito [c.p. 598] con la reclusione fino a un anno oppure con la multa fino a euro 1.032".

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...