martedì 26 gennaio 2021

Chemtrails over the country club

S’intitola “Chemtrails over the country club” il nuovo singolo di Lana Del Rey (al secolo Elizabeth Woolridge Grant, New York, 21 giugno 1985) pubblicato il giorno 11 gennaio 2021: il motivo anticipa il prossimo omonimo album che uscirà il 19 marzo di quest’anno.

E’ significativo che la cantante statunitense abbia deciso di dar risalto al tema delle chemtrails, anche se la sua non ci sembra una denuncia, piuttosto un’angosciata attestazione. Si noti soprattutto la copertina del disco.

Il video, più del testo, evoca l’antitesi tra l’infanzia e la giovinezza spensierate da un lato, l’età successiva, contraddistinta da equivoci e contraddizioni dall’altro. Così alle sequenze solari subentrano, un po’ alla volta, immagini sinistre e disturbanti. L’idilliaco American dream presto si tramuta in un incubo a base di rapporti conflittuali, di mistificazioni e di mascherine, per quanto traforate…

E’ noto che molti attori, registi, interpreti della scena musicale, atleti… appartengono al sistema: probabilmente è anche il caso di Lana del Rey, come è suggerito dai simboli che appesantiscono il video. Sono emblemi sul cui significato è superfluo indugiare. La stessa insistenza sul numero 11 (data della pubblicazione, anni di carriera, numero delle tracce contenute in “Chemtrails over the country club”)) suscita non poche perplessità.

Siamo inclini a vedere nella sottolineatura delle scie tossiche l’evocazione della minaccia che incombe sulla normalità, il riferimento alla filigrana diabolica oltre la rassicurante e patinata superficie delle cose.

Lana Del Rey ha compiuto la sua scelta, gravida di conseguenze, forse irreversibili, forse no: la cantautrice pare augurarsi che altri non seguano il suo esempio.

E’ sintomatico: nessuno dei recensori, pur soffermandosi sulle atmosfere intimiste della canzone, sullo stile evanescente. sui significati del testo etc., ha neppure accennato alla centralità della parola “chemtrails” nel titolo e nella poetica. E’ un tentativo alquanto maldestro di distogliere l’attenzione da un fenomeno che, pur con tutte le ambiguità evidenziate, Lana del Rey esibisce come reale, incontestabile. Nessuno oggi può sostenere il contrario.

Di seguito il testo della produzione

I'm on the run with you, my sweet love
There's nothing wrong contemplating God
Under the chemtrails over the country club
Wearing our jewels in the swimming pool
Me and my sister just playin' it cool
Under the chemtrails over the country club
Take out your turquoise and all of your jewels
Go to the market, the kids' swimming pools
Baby, what's your sign?
My moon's in Leo, my Cancer is sun
You won't play, you're no fun
Well, I don't care what they think
Drag racing my little red sports car
I'm not unhinged or unhappy, I'm just wild
I'm on the run with you, my sweet love
There's nothing wrong contemplating God
Under the chemtrails over the country club
Wearing our jewels in the swimming pool
Me and my sister just playin' it cool
Under the chemtrails over the country club

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

12 commenti:

  1. Ciao Ros non vorrei sbagliarmi ma credo che sia una specie di operazione simpatia, in quanto visionando il video ho visto parecchie volte la bella lana fare simboli tanto cari ai masso criminali

    RispondiElimina
  2. Ora ce lo vogliono mettere anche fisicamente...

    "La Cina inizia a fare test anali per rilevare il coronavirus e afferma che sono più accurati dei test nasali

    Il coronavirus potrebbe rimanere più a lungo nell'ano che nelle vie respiratorie, secondo diverse autorità cinesi"...



    https://qfsslwx3r7qkixfkxmx53xmqze-adwhj77lcyoafdy-www-abc-es.translate.goog/sociedad/abci-china-empieza-hacer-test-anales-para-detectar-coronavirus-y-alega-mas-precisos-nasales-202101271628_noticia.html#vca=rrss&vmc=abc-es&vso=fb&vli=cm-general&_tcode=cWpkMmox

    RispondiElimina
  3. Iniziative legali a seguito di irregolarità relative al verdetto nel procedimento Bencivelli

    Aggiorno gli amici sulla questione relativa alla condanna subita in Corte di Appello, a seguito di un'udienza che, come si evince dal verbale, è durata 10 minuti. Come già sapete, il verdetto è stato pronunciato, considerando chi scrive "contumace", (la contumacia non è tra l'altro più prevista dal Codice, essendo stata sostituita dall'assenza), benché manchi la notifica presso il domicilio dichiarato. Per questo motivo l'"imputato" non ha potuto ricorrere in Cassazione. I motivi per il ricorso in Cassazione si ravvisavano, visto che la Corte di Appello ha rigettato le motivazioni di diritto. Infatti l'"indagato" aveva a suo tempo presentata istanza (entro il termine di 20 giorni) per essere interrogato, ma il Pubblico Ministero ingnorò la richiesta e rinviò a giudizio comunque il sottoscritto, violando le norme dettate dall'articolo 415bis del C.P.P.

    Il 27 scorso, quindi, il legale incaricato di fiducia, che a questo punto subentra all'avvocato d'ufficio (destinatario unico delle notifiche), che non si è presentato al processo e non ha comunicato al suo assistito che era stata pronunciata la condanna, impedendo al sottoscritto di agire nel proprio interesse, ha avanzato richiesta di rescissione del giudicato (ex art. 629 C.P.P.) Di seguito il link all'istanza, in formato PDF. NOTA: i nominativi dei legali sono stati espunti per ovvi motivi di riservatezza.

    Ringrazio sentitamente tutti coloro che mi hanno aiutato e stanno continuando a contribuire con munifica solidarietà.

    http://www.tanker-enemy.com/PDF/Rosario-MARCIANO-Istanza-rescissione-giudicato.pdfhttp://www.tanker-enemy.com/PDF/Rosario-MARCIANO-Istanza-rescissione-giudicato.pdf

    "Attualmente in Italia non è rispettata la libertà di esprimere la propria opinione, neanche se suffragata da studi referati, pena la censura o addirittura la querela. Il delitto statale è questo: privare tutti del pensiero, a favore di quello dettato dall'esecutivo, a sua volta imbeccato dal governo occulto. Non siamo liberi neanche di pensare e molti non lo hanno capito, perché non pensano più. Semplicemente ci si fa soggiogare da false informazioni che i media di regime propinano, senza che ci si ponga neanche un minimo dubbio. Hanno messo prima il bavaglio virtuale, poi quello vero e tutti succubi, zitti".

    Mara Nibiru Magi

    Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

    RispondiElimina
  4. L'istanza è inoppugnabile, vediamo che coniglio si tireranno fuori dal cilindro...

    RispondiElimina
  5. Terrorismo mirato verso quei pochi che ancora non si imbavagliano:

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/negazionista-rifiuta-di-indossare-la-mascherina-muore-a-46-anni-a-causa-del-covid/ar-BB1dbkQK?ocid=mailsignout&li=BBqg6Qc

    Senza contare che come "coincidenza" sarebbe un po' troppo fortunata. A quanto pare oggi chi non rientra fra i "pandementi" rischia grosso, ma per tutt'altri motivi da quelli di cui delirano le fonti ufficiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A continuazione dell'articolo che hai segnalato c'è un caso ancora piú eclatante di terrorismo mirato e strane concidenze:

      "Larry King morto, il leggendario conduttore americano era ricoverato per Covid
      L'uomo aveva aderito a una serie di gruppi negazionisti che sostengono che il virus non esista. Gary rifiutava di indossare la mascherina e di proteggersi, ritenendo tali accortezze inutili visto che l'intera pandemia sarebbe stata, secondo il suo punto di vista, una montatura. Un atteggiameto che potrebbe averlo esposto maggiormente al contagio, tanto da ammalarsi. Gary aveva iniziato a sviluppare i sintomi della malattia e dopo una settimana ha fatto il tampone. Il giorno dopo il risultato positivo del test però il 46enne è stato trovato privo di vita in casa sua.

      A raccontare la sua storia è stato il cugino alla stampa locale dove ha dichiarato: «Vorrei solo che queste idee non avessero preso il sopravvento sulla sua vita», spiegando appunto che le idee complottiste di Gary lo hanno probabilmente portato alla morte. Il cugino accusa un gruppo di cospiratori a cui il 46enne si sarebbe unito circa 3 anni fa e che con l'avvento della pandemia hanno iniziato a negare il virus. Il gruppo, dopo aver appreso della morte dell'uomo, continuano a sostenere le loro teoria, dicendo che Gary sarebbe stato ucciso da qualcos'altro e chiedono a riguardo un'autopsia."

      Elimina
    2. Scusate mi sono sbagliato.
      Con la fretta e dovuto a che la notizia della morte di Larry King appare nel bel mezzo di quella della morte del "complottista" Gary Matthews, avevo interpretato che la seconda parte dello stesso articolo fosse invece uno su King, mentre continuava con il povero Gary.
      Resta comunque valido il fatto che hanno acciaccato la morte del famosissimo King al(la) Corona;-) poi smentito dalla ex-moglie.

      Elimina
    3. Già, e fin troppo ovviamente tutta la stampa ufficiale ci si butta a pesce, facendo del caso un emblema e un feticcio da agitare contro i "negazionisti". Per noi resta la domanda fondamentale: di cosa è morto Matthews, VERAMENTE?

      https://www.theguardian.com/commentisfree/2021/jan/23/gary-matthews-duped-by-lying-anti-vaxxers-his-death-is-at-their-door

      Elimina

  6. Dichiarazione di intenti e direttive per gli addetti ai lavori, con tanto di consigli per gli aquisti per i covidiani indecisi, redattato con la ormai classica ed effettiva neolingua (dove ogni affermazione è contraddetta da un'altra), delle tattiche a seguire per accelerare la realizzazione della vaccinazione di massa nel quadro della strategia del "GREAT WORLD RESET".

    Covid-19 vaccines: ethical, legal and practical considerations
    Resolution 2361 (2021)
    Parliamentary Assembly
    Origin
    Assembly debate on 27 January 2021 (5th Sitting) (see Doc. 15212, report of the Committee on Social Affairs, Health and Sustainable Development, rapporteur: Ms Jennifer De Temmerman). Text adopted by the Assembly on 27 January 2021 (5th Sitting).

    https://pace.coe.int/en/files/29004/html

    Estratto:

    Accelerator (ACT Accelerator) e la sua struttura COVAX;
    7.3 per quanto riguarda la garanzia di un elevato assorbimento del vaccino:
    7.3.1 garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione NON è obbligatoria e che nessuno è politicamente, socialmente o altrimenti sottoposto a pressioni per farsi vaccinare, se non lo desidera farlo personalmente;
    7.3.2 garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di possibili rischi per la salute o per non voler essere vaccinato;
    7.3.3 adottare misure tempestive ed efficaci per contrastare la disinformazione, la disinformazione e l'esitazione riguardo ai vaccini Covid-19;
    7.3.4 distribuire informazioni trasparenti sulla sicurezza e sui possibili effetti collaterali dei vaccini, collaborando e regolamentando le piattaforme di social media per prevenire la diffusione di disinformazione;
    7.3.5 comunicare in modo trasparente il contenuto dei contratti con i produttori di vaccini e renderli pubblicamente disponibili per il controllo parlamentare e pubblico;
    7.3.6 collaborare con organizzazioni non governative e / o altri sforzi locali per raggiungere i gruppi emarginati;
    7.3.7 impegnarsi con le comunità locali nello sviluppo e nell'attuazione di strategie su misura per supportare l'adozione del vaccino;

    RispondiElimina
  7. Le bugie in una societá sana avrebbero le gambe corte. Ma ormai l'effetto PNL desiderato è stato raggiunto, e così gli annubilati covidiani avranno giá archivato il dato nella casellina, Pandemia-Bonta dei vaccini e "complottisti" stupidi.

    La ex-moglie di Larry King rivela la vera causa della sua morte: non è stato il coronavirus.

    Il famoso presentatore è morto il 23 gennaio all'età di 87 anni in un ospedale di Los Angeles.

    29 gennaio 2021 


    https://rhn6bl3xcfkyvlfttuuts6prnu-adwhj77lcyoafdy-www-elespanol-com.translate.goog/corazon/celebrities/20210129/exmujer-larry-king-verdadera-muerte-no-coronavirus/554695662_0.html

    RispondiElimina
  8. Scontri, arresti mentre migliaia si confrontano con la polizia antisommossa per protestare contro il blocco del Covid-19 a Vienna



    https://jnqxtw4gimvcmm4hnndp5mz4za-adwhj77lcyoafdy-www-rt-com.translate.goog/news/514204-austria-covid-lockdown-protest-vienna/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...