venerdì 14 febbraio 2020

I compagni di BaAl



Il titolo del presente articolo è un calembour, comunque la serie francese, intitolata "I compagni di Baal", c’entra, perché gli episodi sceneggiavano una società segreta che ordiva oscure trame contro la popolazione, ma BaAl, oltre ad essere un’allusione al demone abominevole adorato dai cospiratori, è anche un acrostico di Bario ed Alluminio, i due metalli protagonisti della “guerra climatica”.

E i compagni? I compagni sono formati dalle armi a loro disposizione, un arsenale terribile. Sono le frecce avvelenate che il sistema scocca per falcidiare l’umanità: 5G, 6G, 7G, vaccinazioni obbligatorie, guerre, pandemie, calamità “naturali”, alimenti transgenici… Vedete che cosa hanno escogitato di recente? Il coronavirus, il cui focolaio si sarebbe manifestato nella metropoli cinese di Wuhan. Ora, non sappiamo se davvero un nuovo patogeno stia mietendo numerose vittime, come scrivono i media di regime: è possibile. Sappiamo, però, che i virus sono spesso prodotti o modificati geneticamente in laboratorio; sappiamo che, con il pretesto di questa nuova epidemia, la feccia dei globalizzatori intende promuovere una vasta campagna di inoculazione nonché sperimentare la creazione di una zona destinata all’“insediamento umano” donde non si può uscire ed in cui non si può entrare. Forse è stato il governo segreto statunitense a diffondere il virus, visto che il brevetto è made in U.S.A., tuttavia crediamo che l’esecutivo cinese stia al gioco: quale miglior occasione per trasformare un’importante città in un avamposto del Nuovo ordine mondiale? Altrimenti, perché non accusare gli Stati Uniti di aver sferrato un attacco biologico, visto che le autorità cinesi sono già ai ferri corti con la Repubblica stellata per la questione dei dazi? Non smetteremo mai di consigliare la lettura dello studio firmato da Alessio Feltri, “Virus”. Non smetteremo mai di avvertire che, se non siamo sull’orlo dell’abisso, poco ci manca. Vengono in mente le infami "Georgia guidestones", dove tra i vari comandamenti, è prescritto: “Tieni la popolazione sotto i cinquecento milioni”.



Come realizzare questo scopo, se non con un bel cocktail letale, a base di metalli e di campi elettromagnetici micidiali come quelli del 5G, 6G, 7G? Già si comincia a parlare di terahertz! La radiazione terahertz, definita anche radiazione submillimetrica, è un tipo di campo elettromagnetico. La lunghezza d'onda della radiazione nella gamma dei terahertz corrisponde ad un intervallo tra 0,3 mm e 0,03 mm (o 30 µm). Non è ovviamente visibile all'occhio umano, poiché ha una lunghezza d'onda molto maggiore di quella da esso percepibile. La radiazione terahertz ha una limitata diffusione attraverso la nebbia e le nuvole, ma penetra nella pelle. Anche le microonde del 5G sono dannose per gli esseri viventi: sono onde millimetriche con perdite di propagazione che sono notevoli, se confrontate con quelle ottenibili a frequenze basse. In particolare, l’attenuazione da pioggia e gli assorbimenti atmosferici limitano l’uso delle onde millimetriche ai sistemi di accesso wireless per piccole celle della dimensione non superiore ai 100-200 metri quadrati. Inoltre, le antenne trasmittenti e riceventi devono operare con fasci radio direzionali: le stazioni puntano dinamicamente i fasci radio al fine di ottenere il massimo guadagno di propagazione. Ciò spiega la strage delle nuvole e degli alberi.

Siamo ormai polli in un forno a microonde, ma la gente continua a seguire imbambolata le ridicole pantomime della “politica” con quello lì che si dimette, l’altro che citofona, l’altro ancora che ciancia di taglio delle tasse… Sono tutti pupi siciliani e sbaglia chi dà loro importanza o chi si schiera, perché non ha capito che l’establishment crea questa cortina fumogena per distogliere l’attenzione dai veri problemi, ad esempio dallo sterminio delle specie animali e vegetali, preludio dell’ecatombe umana. Avete capito? Mentre ci friggono letteralmente con le loro armi ad energia, molti continuano a sbraitare contro questo o quel “politico” da strapazzo. Siamo diventati, dopo decenni di chemtrails, antenne ricetrasmittenti.

Ci si sveglia al mattino ed ogni volta è… un’AlBa tragica, ossia un’alba con pseudo-nuvole di Alluminio e Bario. Tonnellate di composti tossici sono riversati ogni giorno nella biosfera, ma l’uomo medio si preoccupa della percentuale irrisoria inerente al biossido di carbonio, solo perché quell’indemoniata con le trecce martella e tritura i didimi con la solita solfa dei cambiamenti climatici da CO2.

Ecco, solo propaganda dai vari organi ufficiali, propaganda e ballons d’essai, ossia notizie false diffuse per saggiare il feedback dell’opinione pubblica che ogni volta reagisce in base a riflessi condizionati. Dove poi fallisce la disinformazione, ha successo la lusinga della tecnologia con l’Internet, anzi l’Infernet delle cose e con l’I.A., l’Idiozia artificiale.

Loading the player...



Qualcuno afferma che è sempre più diffusa la presa di coscienza: riteniamo che le persone sveglie siano sempre più sveglie, subito smontano le frodi mediatiche, ma il numero degli individui accorti ci pare sempre un po' lo stesso ed è un numero esiguo, incapace di opporsi ai criminali che ci governano. Ora che il Movimento Cinque Stalle si sta sgretolando, i furbastri si sono inventati “Le sardine” in modo da incanalare e sterilizzare le istanze dei delusi dalla “Sinistra”. Non è un caso: le sardine sono pesci che si muovono in modo gregario per sfuggire ai predatori. Mai la massa è stata così mal messa… e non solo la massa.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

24 commenti:

  1. Ciao Rosario, il 2020 è iniziato nella peggiore della maniere dalle mie parti: non piove da ormai 1 mese e mezzo, le temperature medie dello scorso Gennaio e di questo Febbraio sono state intorno ai 13 gradi di giorno. L'inverno non c'è stato. La nebbia di ricaduta è diventata talmente fitta da essere visibile tra i palazzi. I sorvoli innumerevoli di notte e di giorno. Come diceva Gandalf nel signore degli anelli qualcuno sta stringendo il laccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, seguendo il solito schema, sino a settembre inoltrato non vedremo una goccia. Poi torneranno i disastri.

      Elimina
  2. Quelli la dispongono di tecnologie esotiche di cui forse neppure riusciamo a percepirne l'azione. Verrebbe da dire che il mondo materiale sia saldamente nelle loro mani. Dato che però il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, chissà perchè lo immagino, ci sarà sempre una qual carta da giocare per noi che non era prevista nel mazzo. Quelli la non hanno anima, non sono creativi e non sanno cosa sia l'empatia e la simpatia. Ciò ci dona una vantaggio immenso. Non avrebbero messo in campo tante e tali armi di controllo di massa se non avessero un pò di paura di fallire. Dato poi che anche uno solo di noi se ne è accorto, direi che hanno comunque perso. Forse il nostro riscatto non sarà di questi yuga e forse neppure di questa dimensione, ma il lavoro svolto è poderoso. Non siamo soli, siamo in tanti. Pensiamo solo alle meravigliose anime umane del nostro recente passato e del presente e lasciamo al loro tristissimo destino masochistico pesci e pesciolini, allocchi e squaletti, utili bocconi per entità fameliche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questa generazione e le future non vedo via d'uscita. Ormai i giochi sono fatti.

      Elimina
    2. Ma si, la quinta genesi è ormai a buon punto. Noi stiamo assistendo alle fasi conclusive del grande lavoro. L'essere umano del prossimo futuro sarà connesso, monitorato e inebetito. I sintomi di tanto lavorìo sono sotto gli occhi di tutti. La loro vittoria però non avrà vita lunga. Il controllo esaustivo ha come prezzo un impoverimento energetico colossale. Chiuderanno il recinto ma i buoi saranno già scappati.

      Elimina
    3. Saremo lì giusto per gridare: "Ve lo avevamo detto!".

      Elimina
    4. Intanto hanno rovinato intere generazioni. Speriamo che la loro sia una vittoria di Pirro.

      Elimina
    5. Certamente alla fine saranno sconfitti, ma quanto bisognerà aspettare?

      Ciao

      Elimina
    6. La risposta che mi do quasi ogni giorno è che si dovrà arrivare ai minimi termini per muovere le coscienze assopite dei più (forse). A meno che qualche fungo o battere incominci a divorare plastica e a espellere metano con il suo metabolismo. Mi chiedo anche fin dove la nostra realtà duale sia guidata artificiosamente dalle potenze che operano contro l'umana specie ma qui forse sconfino

      Elimina
  3. Ciao Rosario, Ciao Antonio;
    l'esposizione dell'articolo è reale.
    Vi ho pubblicato in testa al mio blog.
    Ciao
    wlady

    RispondiElimina
  4. Articolo incredibilmente toccante e carico di significato. Pensavo esattamente le stesse cose esposte qui da Rosario ma il perfido BaAl non l'avevo ancora individuato. Quelli della élite sono esperti di Cabala, non solo numerica ma anche alfabetica dato che per loro ad ogni numero corrisponde una lettera. Quindi il demone che ci sta dominando è il BaAl e ogni giorno è davvero AlBa tragica...Quanto al risveglio della umanità siamo ancora in cammino e la meta è lontana ma il numero cresce ogni giorno di più....perfino i bambini seppure ignari del complotto, si rendono conto che le scie degli aerei sono nocive quanto e più delle emissioni delle auto e dicono che il cielo non dovrebbe avere tutte quelle scie....Io prego che questa consapevolezza cresca ogni giorno di più nel cuore degli innocenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla consapevolezza deve seguire un'azione forte da parte della popolazione. In caso contrario non avremo scampo.

      Elimina
    2. Gli ideatori della serie la sapevano lunga.

      Ciao

      Elimina
    3. Io direi che tre persone su 100 sono consapevoli; di queste tre spesso neanche una agisce. La morale è chiara.

      Elimina
  5. scribi e ai farisei (attuali sionisti) i mentitori, coloro che sostengono il vero male , cioè il potere militare internazionale (impero romano mai decaduto ma ,modificato) un tempo ex impero. La tramutazione avvenne con Costantino, oggi Gesuiti capeggiano tutto. Hanno nascosto la vera natura delle etnie tra cui quella ebraica, i veri Ebrei sono gli Attuali Palestinesi e così hanno nascosto la verità religiosa ,usandola contro di noi.Una vera mistificazione (hanno tolto memoria e cultura).
    I dolmen in Georgia che auspica 500milioni di abitanti in tutta la terra per il bene ect. è il vero volere è un'intimidazione un porre paura nelle coscienze, altro sentimento di cui il potere ostile di nutre.

    Il finto stato italiano spa sotto comando delle ělite sataniche israhell sioniste telmudici, con l'avvallo delle società segrete quali massoneria, gladio, 300 committed ecc hanno condannato il mondo intero a morte, obbiettivo :sopprimere il 95% della popolazione mondiale, perché nel nwo il loro nuovo mondo, servono massimo 500milioni di schiavi lobotomizzati ne più ne meno, ecco che sono entrati in funzione i nuovi 10comandamenti degli ullumincorporation, riportati anche sulla stonehenge in Georgia, ecco che le nazioni criminali quali, usa, deep state, israhell, servizi deviati quali cia, mossad, mi16 kgb tutti sotto controllo della matrice sionista ebraico telmudica mondiale, hanno attivato i seguenti protocolli di spopolamento e quindi di genocidio :
    Agenda21
    Agenda 2030
    Geoingegneria clandestina avvelenamento costante della popolazione
    Vaccini contaminati
    Moneta debito, euro truffa assassina
    5g
    Signoraggio bancario
    Polizia eurogendfor
    Piano kalergi invasione di massa
    E cancellazione dei popoli
    Controllo mk uktra sulla popolazione
    Il sito deagel spiega bene cosa accadrà :20 milioni di italiani morti previsti entro il 2025
    Siamo tutti in grave pericolo non hanno più bisogno di noi nell'era cyber transumanista, presto le macchine faranno il nostro lavoro, ecco allora che l'élite al comando che pensano di essere il popolo eletto, hanno deciso che siamo in troppi, mangiatori inutili, consumatori di risorse, addirittura ci definiscono :porci maiali da sopprimere, quindi prendete coscienza di queste cose, informatevi e informate ci stanno uccidendo
    Ps :a morte i bank family diamonds

    RispondiElimina
  6. Guardate qua che follie scrivono! Abbassare l'altitudine dei voli, sai che forno? Oltre a insistere che si tratta di scie di condensa, ridicolo!

    https://www.repubblica.it/dossier/ambiente/effetto-terra/2020/02/14/news/modificare_l_altitudine_dei_voli_aerei_puo_ridurne_le_emissioni-248593553/?ref=RHPPBT-BH-I247531832-C6-P8-S1.6-T1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che i voli sono già bassi (a quota cumulo) e magari questo studio fasullo serve solo ad incoraggiare l'impiego di prodotti non persistenti, altrettanto velenosi di quelli persistenti, se non di più, considerate le nebbie chimiche di ricaduta che questi inducono.

      Elimina
    2. Inoltre potrebbero così giustificare i voli a bassa quota che, sino ad ora, sono clandestini.

      Elimina
  7. Ciao Rosario. Leggo: "Qualcuno afferma che è sempre più diffusa la presa di coscienza: riteniamo che le persone sveglie siano sempre più sveglie, subito smontano le frodi mediatiche, ma il numero degli individui accorti ci pare sempre un po' lo stesso ed è un numero esiguo, incapace di opporsi ai criminali che ci governano".
    Come sai questa è la mia visione delle cose sulla quale baso la mia stessa vita e tutto ciò che faccio. Comprendo quando affermi le tue perplessità ma, alla fine, a chi giova mantenere uno stato d'animo di sconforto e sfiducia nei cambiamenti, visto che i Governanti, che si sono votati ai crimini contro l'umanità, vivono grazie ai nostri stati d'animo negativi? Mi domando spesso: "cosa mi costa essere più sereno e possibilista?" Non ottengo forse maggiore attrazione e agevolazioni da parte di forze benevole?
    Ho provato i due atteggiamenti e ho verificato che quest'ultimo è molto più costruttivo.
    Avrei piacere di condividere la cosa e sul mio sito ne parlo estesamente.
    A supporto mi permetto di segnalare:
    https://traterraecielo.live/2018/05/13/il-guardiano-dei-campi-morfici/

    Un abbraccio

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...