venerdì 14 febbraio 2020

I compagni di BaAl



Il titolo del presente articolo è un calembour, comunque la serie francese, intitolata "I compagni di Baal", c’entra, perché gli episodi sceneggiavano una società segreta che ordiva oscure trame contro la popolazione, ma BaAl, oltre ad essere un’allusione al demone abominevole adorato dai cospiratori, è anche un acrostico di Bario ed Alluminio, i due metalli protagonisti della “guerra climatica”.

E i compagni? I compagni sono formati dalle armi a loro disposizione, un arsenale terribile. Sono le frecce avvelenate che il sistema scocca per falcidiare l’umanità: 5G, 6G, 7G, vaccinazioni obbligatorie, guerre, pandemie, calamità “naturali”, alimenti transgenici… Vedete che cosa hanno escogitato di recente? Il coronavirus, il cui focolaio si sarebbe manifestato nella metropoli cinese di Wuhan. Ora, non sappiamo se davvero un nuovo patogeno stia mietendo numerose vittime, come scrivono i media di regime: è possibile. Sappiamo, però, che i virus sono spesso prodotti o modificati geneticamente in laboratorio; sappiamo che, con il pretesto di questa nuova epidemia, la feccia dei globalizzatori intende promuovere una vasta campagna di inoculazione nonché sperimentare la creazione di una zona destinata all’“insediamento umano” donde non si può uscire ed in cui non si può entrare. Forse è stato il governo segreto statunitense a diffondere il virus, visto che il brevetto è made in U.S.A., tuttavia crediamo che l’esecutivo cinese stia al gioco: quale miglior occasione per trasformare un’importante città in un avamposto del Nuovo ordine mondiale? Altrimenti, perché non accusare gli Stati Uniti di aver sferrato un attacco biologico, visto che le autorità cinesi sono già ai ferri corti con la Repubblica stellata per la questione dei dazi? Non smetteremo mai di consigliare la lettura dello studio firmato da Alessio Feltri, “Virus”. Non smetteremo mai di avvertire che, se non siamo sull’orlo dell’abisso, poco ci manca. Vengono in mente le infami "Georgia guidestones", dove tra i vari comandamenti, è prescritto: “Tieni la popolazione sotto i cinquecento milioni”.



Come realizzare questo scopo, se non con un bel cocktail letale, a base di metalli e di campi elettromagnetici micidiali come quelli del 5G, 6G, 7G? Già si comincia a parlare di terahertz! La radiazione terahertz, definita anche radiazione submillimetrica, è un tipo di campo elettromagnetico. La lunghezza d'onda della radiazione nella gamma dei terahertz corrisponde ad un intervallo tra 0,3 mm e 0,03 mm (o 30 µm). Non è ovviamente visibile all'occhio umano, poiché ha una lunghezza d'onda molto maggiore di quella da esso percepibile. La radiazione terahertz ha una limitata diffusione attraverso la nebbia e le nuvole, ma penetra nella pelle. Anche le microonde del 5G sono dannose per gli esseri viventi: sono onde millimetriche con perdite di propagazione che sono notevoli, se confrontate con quelle ottenibili a frequenze basse. In particolare, l’attenuazione da pioggia e gli assorbimenti atmosferici limitano l’uso delle onde millimetriche ai sistemi di accesso wireless per piccole celle della dimensione non superiore ai 100-200 metri quadrati. Inoltre, le antenne trasmittenti e riceventi devono operare con fasci radio direzionali: le stazioni puntano dinamicamente i fasci radio al fine di ottenere il massimo guadagno di propagazione. Ciò spiega la strage delle nuvole e degli alberi.

Siamo ormai polli in un forno a microonde, ma la gente continua a seguire imbambolata le ridicole pantomime della “politica” con quello lì che si dimette, l’altro che citofona, l’altro ancora che ciancia di taglio delle tasse… Sono tutti pupi siciliani e sbaglia chi dà loro importanza o chi si schiera, perché non ha capito che l’establishment crea questa cortina fumogena per distogliere l’attenzione dai veri problemi, ad esempio dallo sterminio delle specie animali e vegetali, preludio dell’ecatombe umana. Avete capito? Mentre ci friggono letteralmente con le loro armi ad energia, molti continuano a sbraitare contro questo o quel “politico” da strapazzo. Siamo diventati, dopo decenni di chemtrails, antenne ricetrasmittenti.

Ci si sveglia al mattino ed ogni volta è… un’AlBa tragica, ossia un’alba con pseudo-nuvole di Alluminio e Bario. Tonnellate di composti tossici sono riversati ogni giorno nella biosfera, ma l’uomo medio si preoccupa della percentuale irrisoria inerente al biossido di carbonio, solo perché quell’indemoniata con le trecce martella e tritura i didimi con la solita solfa dei cambiamenti climatici da CO2.

Ecco, solo propaganda dai vari organi ufficiali, propaganda e ballons d’essai, ossia notizie false diffuse per saggiare il feedback dell’opinione pubblica che ogni volta reagisce in base a riflessi condizionati. Dove poi fallisce la disinformazione, ha successo la lusinga della tecnologia con l’Internet, anzi l’Infernet delle cose e con l’I.A., l’Idiozia artificiale.

Loading the player...



Qualcuno afferma che è sempre più diffusa la presa di coscienza: riteniamo che le persone sveglie siano sempre più sveglie, subito smontano le frodi mediatiche, ma il numero degli individui accorti ci pare sempre un po' lo stesso ed è un numero esiguo, incapace di opporsi ai criminali che ci governano. Ora che il Movimento Cinque Stalle si sta sgretolando, i furbastri si sono inventati “Le sardine” in modo da incanalare e sterilizzare le istanze dei delusi dalla “Sinistra”. Non è un caso: le sardine sono pesci che si muovono in modo gregario per sfuggire ai predatori. Mai la massa è stata così mal messa… e non solo la massa.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

44 commenti:

  1. Ciao Rosario, il 2020 è iniziato nella peggiore della maniere dalle mie parti: non piove da ormai 1 mese e mezzo, le temperature medie dello scorso Gennaio e di questo Febbraio sono state intorno ai 13 gradi di giorno. L'inverno non c'è stato. La nebbia di ricaduta è diventata talmente fitta da essere visibile tra i palazzi. I sorvoli innumerevoli di notte e di giorno. Come diceva Gandalf nel signore degli anelli qualcuno sta stringendo il laccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, seguendo il solito schema, sino a settembre inoltrato non vedremo una goccia. Poi torneranno i disastri.

      Elimina
  2. Quelli la dispongono di tecnologie esotiche di cui forse neppure riusciamo a percepirne l'azione. Verrebbe da dire che il mondo materiale sia saldamente nelle loro mani. Dato che però il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, chissà perchè lo immagino, ci sarà sempre una qual carta da giocare per noi che non era prevista nel mazzo. Quelli la non hanno anima, non sono creativi e non sanno cosa sia l'empatia e la simpatia. Ciò ci dona una vantaggio immenso. Non avrebbero messo in campo tante e tali armi di controllo di massa se non avessero un pò di paura di fallire. Dato poi che anche uno solo di noi se ne è accorto, direi che hanno comunque perso. Forse il nostro riscatto non sarà di questi yuga e forse neppure di questa dimensione, ma il lavoro svolto è poderoso. Non siamo soli, siamo in tanti. Pensiamo solo alle meravigliose anime umane del nostro recente passato e del presente e lasciamo al loro tristissimo destino masochistico pesci e pesciolini, allocchi e squaletti, utili bocconi per entità fameliche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questa generazione e le future non vedo via d'uscita. Ormai i giochi sono fatti.

      Elimina
    2. Ma si, la quinta genesi è ormai a buon punto. Noi stiamo assistendo alle fasi conclusive del grande lavoro. L'essere umano del prossimo futuro sarà connesso, monitorato e inebetito. I sintomi di tanto lavorìo sono sotto gli occhi di tutti. La loro vittoria però non avrà vita lunga. Il controllo esaustivo ha come prezzo un impoverimento energetico colossale. Chiuderanno il recinto ma i buoi saranno già scappati.

      Elimina
    3. Saremo lì giusto per gridare: "Ve lo avevamo detto!".

      Elimina
    4. Intanto hanno rovinato intere generazioni. Speriamo che la loro sia una vittoria di Pirro.

      Elimina
    5. Certamente alla fine saranno sconfitti, ma quanto bisognerà aspettare?

      Ciao

      Elimina
    6. La risposta che mi do quasi ogni giorno è che si dovrà arrivare ai minimi termini per muovere le coscienze assopite dei più (forse). A meno che qualche fungo o battere incominci a divorare plastica e a espellere metano con il suo metabolismo. Mi chiedo anche fin dove la nostra realtà duale sia guidata artificiosamente dalle potenze che operano contro l'umana specie ma qui forse sconfino

      Elimina
  3. Ciao Rosario, Ciao Antonio;
    l'esposizione dell'articolo è reale.
    Vi ho pubblicato in testa al mio blog.
    Ciao
    wlady

    RispondiElimina
  4. Articolo incredibilmente toccante e carico di significato. Pensavo esattamente le stesse cose esposte qui da Rosario ma il perfido BaAl non l'avevo ancora individuato. Quelli della élite sono esperti di Cabala, non solo numerica ma anche alfabetica dato che per loro ad ogni numero corrisponde una lettera. Quindi il demone che ci sta dominando è il BaAl e ogni giorno è davvero AlBa tragica...Quanto al risveglio della umanità siamo ancora in cammino e la meta è lontana ma il numero cresce ogni giorno di più....perfino i bambini seppure ignari del complotto, si rendono conto che le scie degli aerei sono nocive quanto e più delle emissioni delle auto e dicono che il cielo non dovrebbe avere tutte quelle scie....Io prego che questa consapevolezza cresca ogni giorno di più nel cuore degli innocenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla consapevolezza deve seguire un'azione forte da parte della popolazione. In caso contrario non avremo scampo.

      Elimina
    2. Gli ideatori della serie la sapevano lunga.

      Ciao

      Elimina
    3. Io direi che tre persone su 100 sono consapevoli; di queste tre spesso neanche una agisce. La morale è chiara.

      Elimina
  5. scribi e ai farisei (attuali sionisti) i mentitori, coloro che sostengono il vero male , cioè il potere militare internazionale (impero romano mai decaduto ma ,modificato) un tempo ex impero. La tramutazione avvenne con Costantino, oggi Gesuiti capeggiano tutto. Hanno nascosto la vera natura delle etnie tra cui quella ebraica, i veri Ebrei sono gli Attuali Palestinesi e così hanno nascosto la verità religiosa ,usandola contro di noi.Una vera mistificazione (hanno tolto memoria e cultura).
    I dolmen in Georgia che auspica 500milioni di abitanti in tutta la terra per il bene ect. è il vero volere è un'intimidazione un porre paura nelle coscienze, altro sentimento di cui il potere ostile di nutre.

    Il finto stato italiano spa sotto comando delle ělite sataniche israhell sioniste telmudici, con l'avvallo delle società segrete quali massoneria, gladio, 300 committed ecc hanno condannato il mondo intero a morte, obbiettivo :sopprimere il 95% della popolazione mondiale, perché nel nwo il loro nuovo mondo, servono massimo 500milioni di schiavi lobotomizzati ne più ne meno, ecco che sono entrati in funzione i nuovi 10comandamenti degli ullumincorporation, riportati anche sulla stonehenge in Georgia, ecco che le nazioni criminali quali, usa, deep state, israhell, servizi deviati quali cia, mossad, mi16 kgb tutti sotto controllo della matrice sionista ebraico telmudica mondiale, hanno attivato i seguenti protocolli di spopolamento e quindi di genocidio :
    Agenda21
    Agenda 2030
    Geoingegneria clandestina avvelenamento costante della popolazione
    Vaccini contaminati
    Moneta debito, euro truffa assassina
    5g
    Signoraggio bancario
    Polizia eurogendfor
    Piano kalergi invasione di massa
    E cancellazione dei popoli
    Controllo mk uktra sulla popolazione
    Il sito deagel spiega bene cosa accadrà :20 milioni di italiani morti previsti entro il 2025
    Siamo tutti in grave pericolo non hanno più bisogno di noi nell'era cyber transumanista, presto le macchine faranno il nostro lavoro, ecco allora che l'élite al comando che pensano di essere il popolo eletto, hanno deciso che siamo in troppi, mangiatori inutili, consumatori di risorse, addirittura ci definiscono :porci maiali da sopprimere, quindi prendete coscienza di queste cose, informatevi e informate ci stanno uccidendo
    Ps :a morte i bank family diamonds

    RispondiElimina
  6. Guardate qua che follie scrivono! Abbassare l'altitudine dei voli, sai che forno? Oltre a insistere che si tratta di scie di condensa, ridicolo!

    https://www.repubblica.it/dossier/ambiente/effetto-terra/2020/02/14/news/modificare_l_altitudine_dei_voli_aerei_puo_ridurne_le_emissioni-248593553/?ref=RHPPBT-BH-I247531832-C6-P8-S1.6-T1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che i voli sono già bassi (a quota cumulo) e magari questo studio fasullo serve solo ad incoraggiare l'impiego di prodotti non persistenti, altrettanto velenosi di quelli persistenti, se non di più, considerate le nebbie chimiche di ricaduta che questi inducono.

      Elimina
    2. Inoltre potrebbero così giustificare i voli a bassa quota che, sino ad ora, sono clandestini.

      Elimina
  7. Ciao Rosario. Leggo: "Qualcuno afferma che è sempre più diffusa la presa di coscienza: riteniamo che le persone sveglie siano sempre più sveglie, subito smontano le frodi mediatiche, ma il numero degli individui accorti ci pare sempre un po' lo stesso ed è un numero esiguo, incapace di opporsi ai criminali che ci governano".
    Come sai questa è la mia visione delle cose sulla quale baso la mia stessa vita e tutto ciò che faccio. Comprendo quando affermi le tue perplessità ma, alla fine, a chi giova mantenere uno stato d'animo di sconforto e sfiducia nei cambiamenti, visto che i Governanti, che si sono votati ai crimini contro l'umanità, vivono grazie ai nostri stati d'animo negativi? Mi domando spesso: "cosa mi costa essere più sereno e possibilista?" Non ottengo forse maggiore attrazione e agevolazioni da parte di forze benevole?
    Ho provato i due atteggiamenti e ho verificato che quest'ultimo è molto più costruttivo.
    Avrei piacere di condividere la cosa e sul mio sito ne parlo estesamente.
    A supporto mi permetto di segnalare:
    https://traterraecielo.live/2018/05/13/il-guardiano-dei-campi-morfici/

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Coronavirus e 5G: c'è correlazione? Lo studio a firma dei Dottori P.R.Doyon e O.Johansson lo confermerebbe
    Video: https://youtu.be/tGANTTG1UjM

    https://oasisana.com/2020/02/19/coronavirus-e-5g-ce-correlazione-lo-studio-il-video/?fbclid=IwAR2obX_RBSM2SxbwL1KTVtoA7LiTeLjpSYPtMxifVgyf4yLkEXg5w6MXgac

    ECCO L’ESTRATTO DELLO STUDIO JOHANSSON-DOYON PUBBLICATO NEL 2017
    https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0306987717301718

    Mentre un buon numero di studi ha dimostrato che i moderni campi elettromagnetici ambientali creati dall’uomo possono avere sia effetti stimolatori che inibitori sulla funzione del sistema immunitario, i meccanismi precisi devono ancora essere completamente chiariti. Si ipotizza qui che, a seconda dei parametri, uno dei mezzi con cui l’esposizione a lungo termine del campo elettromagnetico abbia il potenziale per condurre alla fine all’immunosoppressione è attraverso l’inibizione a valle dell’enzima calcineurina – una fosfatasi proteica , che attiva le cellule T del sistema immunitario e può essere bloccato da agenti farmaceutici.

    La calcineurina è il bersaglio di una classe di farmaci chiamati inibitori della calcineurina (ad es. Ciclosporina , pimecrolimus e tacrolimus). Quando i destinatari del trapianto di organi assumono tali prodotti farmaceutici per prevenire o sopprimere il rigetto del trapianto di organi, uno dei principali effetti collaterali è l’immunosoppressione che porta ad un aumentato rischio di infezione opportunistica : p. Es., Fungina, virale (virus di Epstein-Barr, citomegalovirus), batterica atipica (Nocardia, Infezioni da listeria , micobatteri, micoplasma) e parassiti (ad es. Toxoplasmosi).

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti amici vorrei sapere secondo voi questo virus é irrorato tramite le scie chimiche o si trasmette tra persone e basta ? Io penso sia irrorato .... Bastardi stramaledetti .... la pagherete cara voi e chi vi manda ..
    Ciao Antonio e ciao Rosario ..
    Qui a torino é stata una settimana di pesantissime irrorazioni persistenti.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ed altri.

      800 milioni di virus per metro quadrato cadono dal cielo ogni giorno
      https://notiziescientifiche.it/800-milioni-virus-metro-quadrato-cadono-dal-cielo-giorno/amp/?fbclid=IwAR0BcRZexarfidol0f3p7MKkPSLl_Xv-Yct8kXc4M5WyHZqJj9Pwb70g2w0

      I virus sono presenti nell’atmosfera in quanto vengono trascinati al di sopra della superficie terrestre da eventi quali particelle di polvere che si alzano dal suolo o spruzzi del mare da cui micro goccioline d’acqua galleggiano nell’aria e vengono trasportati dal vento.

      Una nuova ricerca, pubblicata sull’ International Society for Microbial Ecology Journal mostra però che questi virus sono soliti ricadere a terra in grosse quantità.

      Secondo Curtis Suttle, virologo dell’Università della Columbia Britannica, uno degli autori della ricerca, ogni giorno cadono sulla superficie terrestre oltre 800 milioni di virus per metro quadrato. Prendendo come esempio la popolazione del Canada, ne cadono sulla Terra dall’atmosfera 25 per ogni canadese ogni giorno.

      Secondo i ricercatori, i tassi di deposizione dei virus sono da nove a 461 volte superiori a quelli dei batteri.
      Secondo Isabel Reche dell’Università di Granada, altra autrice della ricerca, batteri e virus vengono depositati sulla superficie terrestre a causa di eventi quali pioggia o trasporto di polveri nell’atmosfera, come ad esempio quello delle microparticelle di sabbia della zona sahariana.

      Elimina
  10. Buongiorno dalla trevigiana chiusa per virus.
    visto che oggi avevo un po di tempo mi sono tolto una curiosità.
    ho spulciato gli storici dei prezzi carburanti e del petrolio dal 2001 a oggi ricavando dei dati empirici ma significativi.
    nel 2001 il prezzo del petrolio al barile era intorno ai 30 dollari mente il prezzo dei carburanti variava tra 1,010 e 0,850 ca.
    nel 2008 il barile supera i 140 e i prezzi alla pompa schizzano al di sopra di 1,500 euro litro.
    a parte un periodo tra il 2011 e il 2014 in cui resta tra i 100 e i 110 dollari barile, il prezzo gravita mediamente intorno ai 50-60 euro mentre il prezzo alla pompa dei carburanti difficilmente scende sotto 1,300 euro litro.
    considerato il prezzo odierno del barile che è tra i 50 e i 60 dollari, visto lo storico, noi dovremmo pagare i carburanti alla pompa tra 1,100 e 1,200 euro. Invece sono sempre al di sopra dell 1,400 euro litro.
    perchè? non è che ogni volta che uno va a fare il pieno versa una piccola parte dei suoi soldi nel serbatoio di un jet low-cost?
    Scusate, sono un complottista ma ultimamente rimango sempre dell'opinione che: pensare male non è bene ma spesso ci si azzecca.
    buona giornata resistenti da un recluso da coronavirus (preso in ostaggio da un raffreddore).
    Vaccinatevi, gente, vaccinatevi. (quest'ultima era un'affermazione sarcastica naturalmente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le accise sui carburanti per traffico a terra raggiungono il 70%. Le accise sui carburanti avio praticamente non ci sono.

      Elimina
  11. https://www.valdovaccaro.com/ingegnerizzazione-e-invenzione-virale-istruzioni-per-luso/

    https://www.valdovaccaro.com/coronavirus-o-gates-virus/

    https://www.valdovaccaro.com/motivi-per-smentire-la-montatura-mondiale-coronavirus/

    RispondiElimina
  12. I satano/GLOBALISTI del N.W.O. ogni tanto fanno prove GLOBALI di sottomissione..giusto un piccolo passo per volta,per non dare nell'OCCHIO...mica hanno finito..i global satanisti

    RispondiElimina
  13. Chi ha abboccato al falso terrorismo, inaugurato con l'attentato al giornale satirico Charlie Hebdo del 7 gennaio 2015, abboccherà anche a questa nuova versione di terrorismo. La mia sensazione è che stiano procedendo con un piano ben congegnato, di durata pluriennale, per condurre esperimenti comportamentali di massa al fine di poterne controllare gli istinti e le volontà. La domanda, a mio avviso importante è: fino a che punto arriveranno?

    RispondiElimina
  14. https://www.aifa.gov.it/content/italia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale

    sempre 404...secondo me la chiave sta qui...ovviamente l'obiettivo è distruggere l'Italia ,(ex) ormai

    RispondiElimina
  15. Questa è la sequenza del COVID-19 detto anche SARS2. Ha al suo interno 4 inserti dell' HIV. Per tutti gli esperti è una cosa impossibile che si verifichi in natura. Appare quindi essere un virus ingegnerizzato.

    https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v1

    PDF: https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v1.full.pdf

    Abstract

    We are currently witnessing a major epidemic caused by the 2019 novel coronavirus (2019-nCoV). The evolution of 2019-nCoV remains elusive. We found 4 insertions in the spike glycoprotein (S) which are unique to the 2019-nCoV and are not present in other coronaviruses. Importantly, amino acid residues in all the 4 inserts have identity or similarity to those in the HIV-1 gp120 or HIV-1 Gag. Interestingly, despite the inserts being discontinuous on the primary amino acid sequence, 3D-modelling of the 2019-nCoV suggests that they converge to constitute the receptor binding site. The finding of 4 unique inserts in the 2019-nCoV, all of which have identity /similarity to amino acid residues in key structural proteins of HIV-1 is unlikely to be fortuitous in nature. This work provides yet unknown insights on 2019-nCoV and sheds light on the evolution and pathogenicity of this virus with important implications for diagnosis of this virus.

    Attualmente stiamo assistendo a una grave epidemia causata dal coronavirus del 2019 (2019-nCoV). L'evoluzione di 2019-nCoV rimane sfuggente. Abbiamo trovato 4 inserzioni nella glicoproteina spike (S) che sono uniche per il 2019-nCoV e non sono presenti in altri coronavirus. È importante sottolineare che i residui di aminoacidi in tutti e 4 gli inserti hanno identità o somiglianza con quelli dell'HIV-1 gp120 o dell'HIV-1 Gag. È interessante notare che, nonostante gli inserti siano discontinui sulla sequenza primaria di aminoacidi, la modellazione 3D del 2019-nCoV suggerisce che convergono per costituire il sito di legame del recettore. È improbabile che la scoperta di 4 inserti unici nel 2019-nCoV, ognuno dei quali abbia identità / somiglianza con i residui di aminoacidi nelle proteine ​​strutturali chiave dell'HIV- sia da addebitarsi a mutazione naturale. Questo lavoro fornisce approfondimenti ancora sconosciuti su 2019-nCoV e fa luce sull'evoluzione e la patogenicità di questo virus con importanti implicazioni per la diagnosi.

    RispondiElimina
  16. C'è un nesso tra 5G, il Coronavirus e l'incidente ferroviario di Lodi?

    Nella zona di Lodi uno scambio in tilt provoca un grave incidente ferroviario. Sono note le interferenze dei trasmettitori 5G con gli apparati elettronici e, guarda caso, la zona è una di quelle interessate dalle prime sperimentazioni del nuovo sistema di comunicazioni che usa fasci di microonde per inviare e ricevere dati. [1] Caso vuole nello stesso distretto abbiamo i primi casi di influenza da Coronavirus (COVID19), laddove si impone addirittura la quarantena per oltre 40.000 cittadini. Come già detto il 5G inibisce il sistema immunitario, oltre che impedire l'assorbimento di ossigeno da parte dei globuli rossi [2] e quindi è potenzialmente causa di gravi effetti sulla salute umana per via indiretta. Ora... non è che le autorità cercano di nascondere il bubbone 5G e le sue conseguenze su animali [3], piante e persone, addebitando la responsabilità dei decessi ad un fantomatico virus?

    [1] Episodi inerenti malfunzionamenti della metropolitana di Roma sono stati addebitati alle interferenze provocate dai nuovi ripetitori 5G.

    [2] Coronavirus, secondo studi ed esperti col 5G c’è “immunodepressione e non assorbimento d’ossigeno”. Cioè l’identikit del virus! https://oasisana.com/2020/02/25/coronavirus-secondo-studi-ed-esperti-col-5g-ce-immunodepressione-e-non-assorbimento-dossigeno-cioe-lidentikit-del-virus-seconda-parte-inchie/?fbclid=IwAR10QPJCRXha1BdDiV0LmZ2iHO5k-4SzzxPRdax1cUU0VbtmAZ2GWCiHvjU

    [3] A Wuhan gli uccelli impazziscono e poi cadono al suolo: https://youtu.be/RCZQzy_whE8

    Al via la sperimentazione della tecnologia 5G in questi 120 ignari piccoli comuni: http://www.salviamoilpaesaggio.it/blog/2019/03/al-via-la-sperimentazione-della-tecnologia-5g-in-questi-120-ignari-piccoli-comuni/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccellenti osservazioni

      Mi era sfuggito questo vostro post

      S'intuisce la correlazione tra l'alterazione dello spettro elettromagnetico e il conseguente indebolimento del sistema immunitario

      Ma tale indebolimento e' anche il risultato di una nostra disattenzione

      Sono convinto che benche' mortali, fragilissimi, oltremodo depotenziati, possiamo in ogni caso, almeno fino ad un certo grado deflettere da noi gran parte di questa manipolazione

      Poi chissenefrega...in fondo calchiamo le scene disadorne di un teatrino logoro prossimo al tracollo

      Elimina
  17. Coronavirus identificato con il tampone faringeo? Tutte balle! Il tampone faringeo è un test che permette di analizzare la mucosa della faringe al fine di individuare eventuali batteri. Viene prescritto quando si sospetta un'infezione alla gola provocata da batteri, in particolare dallo Streptococco Beta-emolitico di tipo A.

    RispondiElimina
  18. Che bello riuscire a mettere insieme le tessere del mosaico e far prendere corpo ad un’ipotesi...in forte odore di realtà!
    Anche da parte mia c’è la profonda convinzione che vi sia un nesso fra 5G e comparsa del Coronavirus.
    Anche qui si parla di elettroporazione ad onde pulsate (=5G), cioè apertura di pori temporanei nelle membrane cellulari, e trasferimento di sostanze o DNA estraneo (agenda transumanista): https://humansarefree.com/2020/02/connection-between-coronavirus-and-5g.html .
    In pratica viene usato il 5G per far entrare nel corpo il virus; e questo virus pare sia proprio creato artificialmente e ad arte (un virus ingegnerizzato, come ben informi tu, Rosario).
    Ed ora è chiaro anche il motivo recondito di voler vaccinare a tutti i costi specialmente i bambini, che pare siano quelli che riescono a fronteggiare meglio questa epidemia.
    Forse però, quando a tavolino si decideva come sterminare l’umanità, non si immaginava che qualcuno avrebbe mangiato la foglia…
    Non siamo così scemi, l’importante è agire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wegan, unendo tutti i puntini si ottiene un'immagine molto nitida.

      Elimina
  19. Qui in gran canaria c'e' stata una delle calima piu' fitte degli ultimi 40 anni... praticamente si sono ammalati quasi tutti.. io credo che riescono a controllare i venti...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...