martedì 21 gennaio 2020

Francia: è allarme per i valori di alluminio e bario nell’acqua piovana



Sono allarmanti i risultati relativi all’analisi dell’acqua piovana in Francia. Essi dimostrano almeno due fatti: che, se l’Italia è afflitta da infiniti mali, all’estero non va meglio; che la contaminazione da alluminio, bario etc. può solo derivare dai “lanzichenecchi” del cielo. Fuor di metafora, mentre si impedisce ai cittadini di circolare con le automobili, con la scusa del superamento dei parametri inerenti alle polveri sottili, mentre tra un po’, in perfetto stile orwelliano, sarà vietato fumare anche all’aperto, si continua ad ignorare che sono, senza ombra di dubbio e senza tema di smentita, i voli civili a riversare tonnellate di inquinanti in atmosfera. Ci riferiamo sia al traffico aereo “normale” sia alle criminali operazioni chimiche (si legga alla voce chemtrails) che si susseguono ormai ininterrotte da decenni. [1] Ecco i VERI responsabili di una contaminazione planetaria e capillare. Lo studio d’oltralpe rivela che nelle idrometeore il bario ha conosciuto un incremento del 100 per cento! Per Paolo Attivissimo e gli altri fanatici adepti della setta negazionista, il tutto si deve alle cartiere di Fabriano… Come no!

Allarme per quanto riguarda l’acqua piovana. Come segnalato da Condividilo.org, sono state di recente compiute analisi ad hoc in Francia. Nell'acqua piovana, nell’arco di pochi mesi, i livelli di alluminio, bario, stronzio e titanio sono cresciuti in modo esponenziale. Tutto è nato da un'analisi condotta dal laboratorio Qualio di Besançon.

L’analisi dell’acqua piovana raccolta nell’arco di otto mesi nello stesso luogo ed in condizioni analoghe ha evidenziato livelli spaventosi di vari elementi tossici. Gli esiti degli esami suscitano grande preoccupazione, in quanto attestano un aumento pari all’800% dei livelli di alluminio, un incremento del 100% del tasso di bario, stronzio e titanio. Gli analisti sono al lavoro per capire motivi (sono illustrati nel saggio Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi, 2019) e conseguenze della situazione. Nel frattempo è in corso un iter istituzionale che potrebbe aprire un caso nazionale.

Fonte:

Acqua piovana, scatta l'allarme: +800% di alluminio e 100% di bario

[1] Lombardia ed Emilia-Romagna sotto una cappa chimica deliberatamente diffusa. Ecco le prove satellitari.

VareseNews scrive: "Le elaborazioni grafiche di Arpa Lombardia parlano chiaro: una cappa tossica si estende su mezza Lombardia e “copre” anche mezza provincia di Varese, dalla pianura di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno su su fino a Varese (è indicata dai colori rosso e rosso scuro). Solo verso la montagna le cose migliorano davvero" ed il titolo è ancora più chiaro: "Inquinamento alle stelle, una cappa tossica da Milano a Varese". Ma... c'è un "ma": la mappa di Sat 24 mostra chiaramente che "qualcuno" ha intenzionalmente diffuso gli inquinanti denunciati da VareseNews come da altri media mainstream. Solo che costoro, come tanti pari loro, dormono! I satelliti non mentono. Le riprese di Sat24 evidenziano, oltre all'intensa attività aerea di aviodispersione, un'alquanto sospetta colonna di fumi che si generano dal nulla e che si diffondono rapidamente su una vasta area circostante, trasportati dal vento, che oggi soffiava in direzione Nord-Sud.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

29 commenti:

  1. Presto anche in Abruzzo e pescarese

    https://www.borderline24.com/2020/01/20/puglia-100mila-ammalati-tumore-21mila-nuovi-casi-allanno/?fbclid=IwAR1mDxK8oCR-Mbl4ZDdeHLwRo902zhdgPUe3tZJAvzxzCg2X_IVqjbeNv3M

    RispondiElimina
  2. Tra 5G e scie, decise sono le vie. Ciao

    RispondiElimina
  3. “Gli incendi che bruciano nella foresta amazzonica hanno rinnovato il dibattito sulle soluzioni ai cambiamenti climatici. Bill Gates sostiene il primo esperimento ad alta quota di un approccio radicale chiamato geoingegneria solare. Ha lo scopo di imitare gli effetti di un’eruzione vulcanica gigante. Migliaia di aerei. volerebbe ad alta quota, spruzzando milioni di tonnellate di particelle in tutto il pianeta per creare un’enorme nuvola chimica che raffreddi la superficie “.

    https://youtu.be/WR6uSXW-8p4

    Questa nuvola chimica finanziata da Bill Gates potrebbe contribuire a fermare il riscaldamento globale!!!

    https://telegra.ph/Solar-Radiation-Management--Psychic-Expression-Management-01-17

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quanto stanno facendo da anni, anche se gli scopi sono altri.

      Elimina
    2. La cosa buffa è che quando c'è una vera eruzione vulcanica i voli vengono soppressi per i problemi che le polveri arrecherebbero ai motori e quindi alla sicurezza.

      Elimina
  4. Ciao a tutti.
    Cosa ne pensate riguardo al nuovo virus cinese? Testimoni dicono sia stato creato in laboratorio cinese, e che abbia fatto già migliaia di vittime e milioni di contagiati.
    Le città sono blindate militarmente, con ordine di sparare a chi tenti di uscire.
    Personalmente rimango con i miei dubbi riguardo l'origine e diffusione del virus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è troppo evidente ormai, solo i ciechi non vogliono vedere cosa si sta delineando...
      https://traterraecielo.live/2020/01/31/la-corona-cinese/

      Elimina
  5. Fatalità o coincidenze...
    Kobe Bryant morto il 26 gennaio con la figlia Gianna.
    Il 26 gennaio del 1978 Rino Gaetano cantava Gianna al Sanremo, ovvero 42 anni fa, il numero di maglia di Bryant è 24.
    La figlia aveva 13 anni, 13 x 2 = 26

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessanti le coincidenze cabalistiche che molte volte hanno un significato ben preciso, tuttavia questo non mi pare il caso. Se si vuole lo si potrebbe vedere, l'incidente, legato magari ad un diniego dato dal giocatore, ad un eventuale tentativo di forzare l'esito di una partita...giocando ad esempio al di sotto delle proprie capacità. Tuttavia anche questa ipotesi mi pare un po' forzata.
      Le manipolazioni del clima, per finire, mi sembrano per ora più eclatanti e fondate dei vari incidenti provocati a personaggi famosi

      Elimina
  6. Stamattina mi sono alzata, sulla pedicollina emiliana batteva un timido sole, neanche il tempo di mettere il naso fuori nel cortile sono comparse una trentina di aerei scianti. Un'ora dopo cioè adesso ore 9.30 c'è una nebbia tossica che se non ti uccide di gas tossici in stile Auschwitz, ti uccide di tristezza per come sta devastando il paesaggio e le creature vegetali ed animali.....voglio la worldexit ! O far uscire questi infami dalla nostra Terra o teletrasportare il pianeta in altra galassia lasciando nel buco nero l'élite disgraziata che ci sta sterminando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merda in volo e merdosi distributori di merda in Puglia e sud Italia...gia'è primavera...non possiamo che augurare loro un futuro ridotto (spero di poche ore)

      Elimina
  7. A questo Gennaio mi sembra che abbiano alzato ulteriormente l asticella dell’avvelenamento o mi sbaglio? La nebbia di ricaduta è esponenziale!

    RispondiElimina
  8. Continuano ad avvelenarci, questa mattina ho contato una 50 di aerei, il cielo sembra un quadro infernale che prende vita, l'aria puzza di morte, per quanto tempo potremo andare avanti cosí?

    RispondiElimina
  9. OT sul coronavirus

    se ve la siete persa:

    https://www.youtube.com/watch?v=NgPVQtFIGnM

    RispondiElimina
  10. Buongiono a tutti resistenti, chiedo a tutti e condivido : avete avuto l impressione anche voi che dal 1’ gennaio abbiano intensificato ulteriormente le operazioni di ingegnerizzazione dei cieli con un aumento della ricaduta esponenziale e cieli ancora più opachi e disumani ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui al sud alternano,a volte ci sono periodi(per fortuna) che non spingono il"ditino" per iniziare gli aerosol...e si respira...secondo me non spruzzano ciclicamente ma a seconda delle esigenze e se Madre Natura "permette"

      Elimina
    2. Una cosa è certa,agli Stronzi Merdosi non piacciono le nuvole

      Elimina
  11. Le voci dei media di regime:
    coronavirus forse sfuggito dal controllo di un laboratorio che sequestra all'interno di chilometriche cinture sanitarie milioni di persone in attesa di una cura/vaccino che magari arriverà da un'azienda farmaceutica forse gia inquisita per commercializzazione di farmaci con effetti collaterali gravi ma nascosti per ragioni economiche. Con il contorno di una brexit che, secondo le ultime dichiarazioni, hanno come obiettivo il libero commercio di prodotti che non rispettino le esigenze di salute dei cittadini consentendo l'uso di ormoni, pesticidi e quant'altro. Alla faccia dei soloni ipocriti dell'onu che danno l'illusione a dei giovani di essere ascoltati (vedi Greta & c., dando il beneficio della buonafede).
    il tutto condito con un piano di pace che praticamente sancisce l'olocausto dei Palestinesi provocato dalle idiozie inglesi e avallato dai satan-usa e con i turchi che si autorizzano a stabilire che per la Siria Assad non è il leader giusto (sempre tutto fatto in barba al consiglio di sicurezza dell'onu: organizzazione di nulla utilità.). ci tngo a ricordare che in Siria una buona parte della popolazione é cristiana, tanto per dire.
    Ooohhh ragazzi, anche a non essere un comblottista incallito come sono io, comincerei a chiedermi veramente in che mani ci siamo riposti e dove sta gentaglia ci vuole portare.
    Capisco che parlare di scie chimiche possa essere troppo per la popolazione medio bassa ma addirittura non accorgersi di tutto questo?
    il terrorismo di regime funziona benissimo e i nazisti lo avevano capito bene!!

    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  12. adesso c'è san scemo. Allegria 100 secondi prima della mezzanotte.

    RispondiElimina
  13. Chissa' perchè le azioni Microsoft sono ai massimi

    RispondiElimina
  14. Alberi ed uccelli continuano a cadere, la strage prosegue:
    https://www.iltempo.it/roma-capitale/2020/02/05/news/roma-albero-caduto-ferito-auto-policlinico-veranda-crollo-cola-di-rienzo-1276017/ .
    Qui è contenuto un video, dove si può vedere come i poveri uccelli abbiano perso le coordinate, probabilmente prima di cadere al suolo: https://terrarealtime.blogspot.com/2020/02/scena-da-finimondo-roma-ritrovati.html .
    Ringraziamo chi ci ha beneficiato di tutte le DIAVOLERIE elettronico-digitali-magnetiche che ci stanno spolpando anche l’anima. Ma la gente comincerebbe a porsi seriamente delle libere domande spontanee (= scevre da condizionamenti vari inculcati), se anche gli umani iniziassero a cadere come birilli?
    La risposta avrà a che fare con il fatto che solo pochi hanno in sé quel quid di veramente umano che li contraddistingue?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non servono gli aruspici ad interpretare il volo degli uccelli, basta fare 2+2 : le irrorazioni chimiche dal cielo e il segnale 5G. Tra poco faremo la loro misera fine, così come quella di api ed insetti impollinatori. Sciameremo sulle ultime porzioni di terra meno inquinate, ma saremo troppi e troppo deboli per fare rifiorire l'agricoltura e società fatte di microgruppi in piccoli agglomerati. Ci estingueremo, è quello che vogliono....Loro sono la super razza che dominerà, terranno noi razze inferiori solo nel numero e nel limite che basta per essere serviti e riveriti. A chi servono 8 miliardi di schiavi?

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...