mercoledì 21 marzo 2018

Scie chimiche in Mongolia



L’attualità italiana è egemonizzata dal dibattito inerente alla formazione del nuovo esecutivo (rabbrividiamo al solo pensiero…): in questo modo rischiano di passare in secondo piano, se non di essere eclissati, temi cruciali che possiamo riferire ad una trinità blasfema, esecranda, costituita dalle vaccinazioni mortali, dall’inquinamento elettromagnetico catalizzato dall’incombente implementazione del cosiddetto 5G e dalla micidiale geoingegneria clandestina. Infatti, mentre l’opinione pubblica è frastornata da estenuanti e spesso oziose polemiche circa il reddito di cittadinanza, le possibili alleanze per la creazione del nuovo governo, le controversie sulle nomine di presidenti di Camera e Senato (che Dio ci liberi da figure come l’illustrissima Laura Boldrini…), continua la devastazione del pianeta, come ci rammenta Koenig in questo recente articolo dedicato alle calamità ambientali che, da alcuni lustri, affliggono la Mongolia.



La Mongolia resta uno fra gli obiettivi primari degli ignobili ingegneri del clima, rendendo questo paese un tempo fertile, una landa secca ed inospitale. Lo denunciai già nel 2015 con questo articolo e le cose da allora, come potete leggere, sono tristemente peggiorate.

Più di 700.000 animali sono morti in Mongolia quest’anno a causa del dzud, un brutale disastro che di naturale non ha alcunché. Per dzud s’intende un’anomalia meteo-climatica con cui la siccità estiva si alterna ad inverni rigidi ed asciutti sicché numerosi capi di bestiame muoiono per la fame o per il freddo. […]

I responsabili dell’Agenzia nazionale mongola per la meteorologia ed il monitoraggio ambientale, hanno dichiarato che un totale di 710.740 animali è morto finora quest’anno. Tra le province, Khovd ed Uvs ad ovest, Khuvsgul nel nord-ovest, così come Khentii nell’est, hanno registrato i più alti tassi di moria.

Un periodo prolungato di tempo secco tra metà maggio e fine luglio 2017, intensificato da temperature molto alte in giugno, ha danneggiato vaste aree coltivate e causato un grave deterioramento dei pascoli.

Si stima che l’80% del paese sia stato colpito da condizioni di aridità, con conseguenti gravi flessioni del raccolto cerealicolo. La produzione di grano del 2017 è stata stimata in circa 231.000 tonnellate, quasi la metà rispetto all’anno scorso ed oltre il 40% in meno rispetto alla media quinquennale. […]

Dal 20 dicembre 2017, la mappa dei rischi connessi al fenomeno denominato dzud e relativi all’inverno 2017-2018, mappa pubblicata dall’Agenzia sopra citata, mostra che circa il 40% del paese è in condizioni di notevole depauperamento ambientale e produttivo. […]

Le giustificazioni ridicole a questo crimine governativo si sprecano. La vera causa è sempre la stessa: la scellerata aggressione agli ecosistemi tramite la geoingegneria bellica alias scie chimiche.

Fonte: koenig2099


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

27 commenti:

  1. Ciao, Rosario.
    In presenza di amici e conoscenti, ho toccato molte volte le problematiche relative alla guerra climatica in corso. Quasi tutti non vogliono vedere in faccia la brutale realtà del cielo, oramai divenuto una discarica di polveri tossiche. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
    Ciononostante, hai la mia piena solidarietà per il vergognoso processo medievale a cui sei sottoposto. Malauguratamente, l'Italia non è un paese per liberi pensatori.

    Detto ciò...

    Secondo te, il cibo 100% biologico (che oggi giorno è in voga) è avvelenato al pari di tutti gli altri alimenti? È tutta una truffa?
    Io comincio a credere che anche la Coldiretti sia coinvolta nelle operazioni climatico-criminali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di dare uno sguardo ai disciplinari di produzione del bio, di fatto limitano l'uso di pesticidi, fertilizzanti chimici e schifezze varie, non lo escludono. Per azzardare un parallelismo: è un po' come votare piddí al posto di casa pound.
      Saluti

      Elimina
    2. Ciao ad entrambi. Purtroppo la ricaduta di elementi neurotossici è deleteria per i prodotti della terra che non siano coltivati in serra. Analisi di laboratorio su diversi campioni dimostrano la contaminazione da bario, alluminio, cadmio, manganese etc. E' anche essenziale adoperare acqua adeguatamente filtrata e depurata. In caso contrario l'idea del "biologico" è solo una falsa speranza.

      Elimina
    3. Gatta Vegana Negli anni '90 le multinazionali hanno cominciato a mettere le loro zampacce sul biologico, che prima era davvero verace, nel senso che i piccoli produttori ci credevano e producevano alimenti sani (almeno più di oggi!). Non ti dico il mio stato d’animo quando vidi il primo supermercato del biologico (ed ancora non sapevo delle multinazionali), poiché da ambientalista (tanto per intenderci, ma oggi le etichette mi vanno davvero strette) era mia convinzione che "piccolo è bello": si stava perdendo la semplicità e nel contempo la genuinità dei prodotti sani. Prima nei piccoli negozi bio quel poco che girava si acquistava quasi tutto a peso, in sacchetti di carta: un acquisto ancor più ecologico, insomma; si scambiavano due chiacchere col negoziante, venivano organizzati anche corsi sulla coltivazione biologica, si prendevano a prestito libri per la lettura… c’era aria di speranza di poter cambiare (in meglio) il mondo. Nel supermercato bio, invece, era tutto simile ai comuni supermarket, plastica ed imballaggi ovunque. E tutto d’un tratto tutta questa produzione bio: ma da dove veniva? Ricordo che la cosa che mi fece più male fu vedere che si vendevano pezzi di cadaveri di animali… che stoccata, nella mia ingenuità avevo sempre interpretato il bio come non violenza (anche se dentro di me da anni si era fatta strada l’idea che anche le piante soffrissero). Chiesi il motivo di ciò e mi si rispose che molti clienti li richiedevano… Comunque tutto questo era stato salutato dalla gente come un’evoluzione vantaggiosa dal punto di vista economico (il solito dio soldo che rovina il mondo).
      Quando poi diversi anni fa mi resi conto di che che cosa si stava ordendo sul pianeta Terra ed assodato lo stato di coscienza delle persone, pensai: “Basta, è finita, o ci sarà un’immadiata presa di coscienza collettiva con adeguata reazione - cosa che non riscontravo, anzi ho dovuto subire amare conseguenze per quanto andavo diffondendo (non erano bastati gli orrori animalisti) - oppure contamineranno aria, acqua e terreno irreparabilmente, altro che orto naturale!”
      Tutta questa lungaggine per invitarti a trarre da sola le tue conclusioni sui quesiti riguardo al biologico.
      Personalmente cerco di scegliere il più possibile prodotti coltivati in Italia (non soltanto “prodotti”, se sono confezionati: guardo l’etichetta e … concedo un po’ di fiducia!) e cerco di lavare meglio che posso verdura e frutta; l’ideale sarebbe potersi coltivare molti prodotti da sé o acquistarli (o barattarli) da persone fidate della propria zona, almeno nei mesi caldi o temperati. Questo teoricamente ci mette al riparo da pesticidi, fertilizzanti, ormoni etc., ma non dal nanoparticolato irrorato notte e giorno su ogni cosa ed assorbito anche dalle piante.

      Rosario Ciao, Rosario. Quale apparecchio potresti suggerire per ottenere un'acqua che sia il più possibile pulita e spensieratamente bevibile? Ti ringrazio.

      Elimina
  2. A mio avviso anche nel biologico, sicuramente migliore della produzione non chimica/massiva la contaminazione è alta....l' acqua piovana trascina i potenti veleni aviodispersi e i suoli dal canto loro sono impoveriti di sostanze nutrienti, inquinati con sversamenti di ogni tipo...aggiungiamo che vista la moria di insetti impollinatori si ricorre spesso all' impollinazione artificiale. Uno scempio a 360 gradi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate se mi intromettto, ma mi sorge la domanda: è quindi l'acqua che beviamo ad esempio? Intendo quella minerale (che io pago profumatamente in bottiglia di vetro per avere meno contaminazione anche dalla plastica pet). Pure questa non fa differenza suppongo. In questo caso, i produttori non sarebbero tenuti a segnalare la composizione chimica o tracce di elementi?

      Elimina
  3. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/22/lombardia-sentite-forti-esplosionig-da-como-a-varese-caccia-hanno-rotto-il-muro-del-suono/4243707/

    ????????
    fumo in cabina? piloti senza conoscenza? trasponder guasto?
    mah!!

    RispondiElimina
  4. Ancora boati in atmosfera
    http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2018/03/22/caccia-oltre-barriera-suono-paura_2a04d509-8aae-40bb-bdd4-aa04dec469d5.html
    e ovviamente si tratta sempre di aerei militari che superano la velocità del suono! come no! è risaputo che il rumore in questi casi si avverte in 3 o 4 regioni da quanto è forte! Tanto per cambiare scusa, potrebbero raccontare che i boati sono provocati dalla marmotta che confeziona la cioccolata!

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda il biologico bisogna tener presente che è prima di tutto un principio, cioè quello di utilizzare il terreno senza impoverirlo ma anzi arricchirlo. Va da se che questo concetto indirizzi le pratiche colturali verso una maggior presenza di specie botaniche che zoologiche dove per zoologiche si intende sia i parassiti delle colture sia i predatori dei parassiti, alla ricerca di un equilibrio quanto più naturale possibile. I vari protocolli servono solo ad evitare che chiunque possa definire il proprio prodotto biologico quando questo non lo è affatto cagionando, così, un danno a chi veramente effettua questo tipo di coltivazione. Dopo da li si può partire a discutere se siano validi o meno i protocolli e i relativi controlli ma quella è un'altra storia. Va da se che, come dice Ross, la contaminazione è quasi impossibile evitarla visto l'alto grado di inquinqmento che abbiamo al giorno d'oggi. Più che altro, consumando biologico, si riduce il numero, la varietà e la quantità di inquinanti che introitiamo; il che, con i tempi che corrono non è poco. È anche vero però che sarebbe meglio consumare prodotti lavorati e raffinati il meno possibile poichè ritengo che una fetta biscottata impacchettata in confezioni monodose sia meno "biologica" di una fetta di pane fresco seppur entrambe prodotte con ingredienti biologici. La differenza la fa comunque l'intelligenza del consumatore che deve scegliere con coscienza e conoscenza che si sa, questo è il punto dolente della civiltà odierna.
    E questo lo vediamo tutti i giorni quando si osa parlare di geoingegnieria.
    La coscienza, questa grande sconosciuta.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. http://europa.today.it/ambiente/ogm-glifosato-bayer-monsanto-ue-acquisizione.html#_ga=1.39548963.1219750464.1515578618

    RispondiElimina
  7. E io dovrei credere che 2 aerei che rompono la barriera del suono si farebbero sentire dalla Valle D'Aosta fino all' Est della Lombardia? Ma per favore, qui offendiamo la poca intelligenza umana che è rimasta. Intanto una persona che lavora a Chiasso (Svizzera) mi ha detto che dopo il boato c'erano elicotteri e velicoli militari in giro per parecchi minuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente le tecnologie laser da non poco implementate sono alla genesi dei boati. Infatti ogni qualvolta il particolato abbonda (e tra questo il carbonato di calcio) si registrano casi di fragori nel cielo, poi ridicolmente giustificati con i soliti caccia che raggiungono il muro del suono durante uno scramble. E' la solita risibile scusa. D'altronde gli aerei di linea escono sempre fuori dalla rotta dei loro corridoi "ufficiali", ma hanno deroghe e quindi possono. Quindi figuriamoci se hanno bisogno di fare scramble.

      I boati si producono quando un fascio di energia laser entra in contatto con uno strato di atmosfera contenente carbonato di calcio.

      Premesso che le normative vigenti vietano di infrangere la barriera del suono sui centri abitati ed a bassa quota, il "bang" provocato dai caccia è completamente diverso da quello generato da questa fonte sconosciuta. Già negli Stati Uniti, dove il fenomeno è ormai diffusissimo e frequente, sono state eseguite delle simulazioni che hanno dimostrato, senza ombra di dubbio, che i due fenomeni sono del tutto distinti. Perciò le spiegazioni fornite dagli enti ufficiali nonché dai media sono prive di ogni fondamento.

      Una delle ipotesi più attendibili si riferisce all'impiego di armi scalari, legate all'uso del laser atmosferico.

      Per maggiori informazioni, accedere ai seguenti link:

      http://www.tankerenemy.com/2012/04/i-boati-nel-wisconsin-sono-di-origine.html
      http://www.tankerenemy.com/2013/02/esplosivo-documento-enav-attesta.html

      Jeffrey Braun, Ph.D., fisico dell’università di Evansville: "A questo punto, nessuno più si raccapezza. I geologi affermano che i boati non dipendono da sommovimenti tellurici. L'aviazione militare nega che sia un fenomeno aereo. Gli astronomi asseriscono che i rimbombi non c’entrano con fenomeni cosmici.

      Elimina
    2. Boati in tutta Italia. Bergamo News, tra l'altro, ha scritto l'articolo prima ancora che il boato nel Nord Italia venisse segnalato.

      Elimina
    3. Forti Boati ed intensi tremori a Venezia: "Vi stiamo raccontando ormai da diversi mesi di un fenomeno che si ripete ciclicamente"
      https://www.centrometeoitaliano.it/terremoti-e-geofisica/forti-boati-e-intensi-tremori-stanno-di-nuovo-colpendo-alcune-citta-del-nord-paura-e-gente-in-strada-60452/

      Elimina
    4. ENAV segnala (a chi? e perchè?) che c'è stato un raggio laser verticale sul monte cimone?????

      Elimina
  8. Abbiamo le prove, i due caccia che hanno superato il muro del suono in Lombardia dovevano già essere in alta quota dove l'aria è più rarefatta e gli aerei incontrano meno resistenza per viaggiare più veloci, quindi il boato non doveva essere così forte e se un tempo non era così forte con gli F104 vuol dire che l'atmosfera è cambiata, il territorio interessato è molto ampio in modo assolutamente anomalo

    Questa è la prova inconfutabile che l'atmosfera è satura di nanoparticelle metalliche che hanno amplificato il suono!!

    RispondiElimina
  9. L'ANSA ha addirittura cambiato il luogo e il nome della base da cui "sono decollati gli aerei", quelli che leggete adesso sul sito non sono quelli indicati in un primo momento.
    Anni fa avvenne un boato anche nella mia regione, tremarono porte e i vetri delle finestre, un boato udito da un capo all'altro della regione (che non è il molise), ed anche allora la colpa venne data agli aerei militari.

    RispondiElimina
  10. Ho notato questa cosa, l'acqua (anche quella minerale) con aceto fatta bollire evapora molto più velocemente dell'acqua da sola

    E anche che l'acqua piovana per terra all'aperto rimane per tantissimo tempo senza evaporare

    È possibile che l'evaporazione sia un po' impedita dal brodo di nanoparticelle nell'aria?

    L'aceto potrebbe essere efficace nel neutralizzare le nanoparticelle?

    RispondiElimina
  11. Effettivamente, molti individui affermano di udire un boato durante i pochissimi secondi che precedono la presunta scossa. Ho scritto presunta scossa perché è evidente che siamo dinanzi all'uso delle pericolosissime armi scalari, citate pocanzi da Rosario. Trattasi di un'altra forma di terrorismo, esercitata dal complesso militare-politico-industriale.

    Si sospettano armi scalari dietro le morie di massa di pesci ed uccelli.

    I ricercatori Paul Joseph Watson & Alex Jones di infowars.com hanno avanzato un'altra possibilità che potrebbe spiegare la sconvolgente moria di pesci ed uccelli.

    Watson e Jones credono che esistano delle prove di sperimentazioni segrete di armi sofisticate da parte del governo. La cosa interessante riguardo la loro teoria è che essa può spiegare la disintegrazione degli organi interni degli uccelli, la breve durata della vita dei sopravvissuti in uno stato di disorientamento, e le condizioni dell'atmosfera durante l'incidente.

    Le radiazioni sono di molti tipi, elettromagnetica con diverse frequenze (dalla radiazione termica a quella delle microonde fino ai raggi gamma) e nucleare. La tecnologia scalare permette anche la trasmissione di energia elettromagnetica ad alta intensità progettata con la finalità di interferire negativamente coi processi geologici e biologici. Si tratta di una tecnologia in gran parte segreta che è stata sviluppata in gran segreto sin dal 1970. Oltre che negli Stati Uniti, la ricerca sulle applicazioni di tale tecnologia come arma militare viene portata avanti in Gran Bretagna, Russia, Cina e Israele.

    Secondo Watson e Jones "le armi scalari, che sono in grado di manipolare artificialmente l'ambiente, potrebbero essere responsabili della morie di massa. Sappiamo per certo che più di un decennio fa, il complesso industriale militare USA era al corrente di tale tecnologia ed era coinvolto nella sua sperimentazione."

    Entrambi si riferiscono anche all'ex ministero della Difesa americano, il segretario William Cohen, il quale, nel corso di una conferenza stampa nel 1997, ha dichiarato che "anche gli altri [i terroristi] sono impegnati in un tipo di eco-terrorismo basata sull'alterare il clima, e sul provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche a distanza, attraverso l'uso di onde elettromagnetiche... Quindi ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare il modo con cui essi potrebbero diffondere il terrore in altre nazioni ... È vero, e questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare il nostro sforzo [la lotta al terrorismo]".


    IS MASS BIRD AND FISH DIE OFF CONNECTED TO GOVERNMENT TESTING?

    RispondiElimina
  12. Dopo i boati (niente in puglia,forse uno,ma debole),ho visto il meteo e a nord italia era tutto libero da nubi,qui ha piovuto per 26 ore...poi ferddo e vento mah !

    Certo che i sonic boom a bassa quota,sono le vere fake news ministeriali...che grandi uomini quelli che occultano..proprio raccomandabili !

    RispondiElimina
  13. non so a quando risale questa trasmissione a puntate del TG sardegna sulle scie chimiche https://www.facebook.com/1788595904707839/videos/1820255981541831/?fref=mentions

    RispondiElimina
  14. https://www.yourdailyjournal.com/opinion/columns/79582/chemtrails-what-are-they-spraying

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosario fino a pochi anni fà la Mongolia era ancora uno di quei pochi paesi con un cielo che poteva definirsi non geoignenrizzato, in questo video del 2012 del globetrotter francese Antoin de Maximy si vede un cielo con i cumuli: https://www.youtube.com/watch?v=k2OOb5tD-VA (andare verso il minuto 26) è un peccato che pure lì la situazione sia peggiorata. Però mi domando come esistono i "paradisi fiscali" ci saranno pure dei luoghi immuni da queste operazioni? Un saluto buoan giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Devi trovare un paese senza esercito e senza sorvoli commerciali.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...