sabato 31 marzo 2018

Con il bario non si bara



Sit eis terra levis

E’ uno stillicidio: quasi non passa giorno senza che si debba tristemente segnalare la morte di un atleta. Il caso più noto è quello del calciatore Davide Astori, capitano della Fiorentina, ma la lista è lunga, anche se i media di regime ignorano o riservano pochissimo spazio ai decessi di sportivi dilettanti.

Ha ragione il Dottor Russel Blaylock a sconsigliare l’attività agonistica soprattutto all’aperto, poiché gli sforzi fisici implicano una maggiore inalazione d’aria (contaminata) ed un affaticamento degli organi vitali, in primis il cuore, già aggrediti da mille veleni. A volte questi decessi improvvisi sono da ascrivere, con buona probabilità, ai vaccini (l’”antidoto anti-influenzale” è fra i più pericolosi); in altri casi è la miscela di vari metalli (bario, alluminio, cadmio…) a rivelarsi letale per chi è abituato ad allenarsi e a disputare incontri.

Naturalmente nessuno è al sicuro, visto lo spaventoso inquinamento chimico ed elettromagnetico (anche certe frequenze possono essere all’origine di infarti), ma gli atleti, soprattutto ciclisti, maratoneti, calciatori etc. rischiano di più. Sappiamo che cosa sta mietendo tante vittime: è la biogeoingegneria clandestina che si aggiunge a numerosi altri fattori, costituendo, però, l’elemento catalizzante. Se pensiamo a tutti i composti tossici che diffonde nella biosfera un solo aereo “normale”, figuriamoci quali possono essere gli effetti sulla salute delle criminali operazioni di “guerra climatica”.

Gli “esperti” non si raccapezzano o fingono di non raccapezzarsi per nascondere la vera origine del problema (si leggano gli articoli sotto elencati) che negli ultimi anni è si è aggravato. A poco serviranno screening e studi sull’ipotetica matrice genetica (sic) delle patologie cardiache: se non ci decidiamo a denunciare e ad abolire la biogeoingegneria illegale, la carneficina continuerà.

Mai come oggi la vita è appesa ad un filo. Scrive Italo Svevo nel romanzo “La coscienza di Zeno”: “Il mondo odierno è inquinato alle radici”. Parole profetiche in senso sia letterale sia metaforico. Mala tempora currunt, sed peiora parantur.

- Arresto cardiaco, 60.000 morti in Italia ma i defibrillatori non sono obbligatori in scuole e uffici
- Morti improvvise dei giovani atleti. Pool di esperti al lavoro sulla prevenzione
- Nuova tragedia nel calcio: muore il giocatore Bruno Boban per arresto cardiaco, il parere dell’esperto
- La morte improvvisa di Davide Astori, quali possono essere le cause

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

118 commenti:

  1. http://m.iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2018/03/30/news/ucciso-da-un-infarto-infermiere-del-118-1.16655053

    È uno sterminio, seguo da anni la cronaca e con l'arrivo dell'estate gli episodi raddoppiano, guardate questa pagina di questi giorni:

    http://247.libero.it/dsearch/infarto/5/

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Rosario,è uno schifo ,anche oggi qui a napoli i pezzi di merda si sono messi a spruzzare come se non ci fosse un domani,stamattina contavo nella prima mattinata 4 aerei,ma la cosa strana ê di notte io e mia moglie sentiamo rumori come se passano aerei ,dato che abitiamo in linea d'aria a 5 km dall'aereoporto di capodichino,ma quando mi affaccio dal balcone del palazzo al 3 piano dove abito,non vedo le luci che segnalano il passaggio di un qualche aereo..umm mah possibile che. Volino spegnendo le luci segnalatrici,o addirittura possono essere droni? Ps sono stufo non se ne puo più,a volte prendo mia moglie e mia figlia e li porto lontani a respirare un po di aria pulita,una cosa che ho notato in questi anni e che non si accaniscono troppo sui piccoli centri abitati sperduti dove abitano 4 anime in croce per capirci..cosa possiamo fare rosario ma possibile che non esista un modo per fermare questi assassini pezzi di merda? Ti auguro una buona giornata,buone feste cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soluzione non troppo costosa e beneficante: costruisci uno ionizzatore o ti compri un buon ionizzatore-purificatore d'aria.

      Elimina
  3. http://video.corriere.it/usa-due-piloti-voli-commerciali-avvistano-oggetto-volante-misterioso-registrazioni-qualcosa-appena-passato-sopra-noi/f8efbad0-34a4-11e8-8de8-ad207e8187ca?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Cusa-due-piloti-voli-commerciali-avvistano-oggetto-volante-misterioso-registrazioni-qualcosa-appena-passato-sopra-noi

    RispondiElimina
  4. Esercitazione militare in corso durante l'avvelenamento dello 007 russo in Inghilterra?https://www.facebook.com/marcello.pamioii?hc_ref=ARR5OMDvg-7wotinWw5Rd6ewKAz1eTkYjU1SiVZ_iqUfEy1rwYm6PeaKBCc8bes0PQE&fref=nf

    RispondiElimina
  5. Anche se il cielo é inguardabile, auguro comunque a tutti buone feste!

    RispondiElimina
  6. Spinto dalla necessità di dover parlare per cognizione di causa, ho visto (On Line, dal minuto 34) Nemo, quella specie di format televisivo che rappresenta efficacemente il livello infimo raggiunto dalla televisione di Stato. Occuparsi in quel modo scandaloso del tema "Guerra climatica" è un'insulto all'intelligenza umana. La RAI dovrebbe fornire un servizio pubblico ed invece è solo un servizio igienico. La redazione di Nemo ha chiesto un'intervista al sottoscritto, ad Enrico Gianini, a Francesca Romana, Tommaso Minniti. Chiaramente, conoscendo i polli e prevedendo dove volevano arrivare, ci siamo rifiutati, ma gira che ti rigira hanno trovato qualcuno che, vuoi per eccesso di ingenuità, vuoi per vanagloria, è caduto nel trappolone, permettendo ai manigoldi di realizzare il "pezzo" che nelle alte sfere gli avevano ordinato di confezionare. Male! Malissimo! Non avete imparato niente in quindici anni? E qui mi taccio, altrimenti partono gli insulti e mi bannano di nuovo.

    http://www.raiplay.it/video/2018/03/NEMO-Nessuno-escluso-173e626e-c4ad-4a62-a160-a0bb56eda93c.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che delusione Gullotta, sul programma definirlo abominevole è un complimento. un saluto a tutti

      Elimina
  7. la mia collega mi aveva chiamato per vedere la puntata...ma non voglio registrarmi per vedere,altrimenti mi arrabbio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle foto di google,se ho capito hanno intervistato il vecchietto aeronautico negando con le solite condensazioni,con gli occhialini,il meteorologo di Magalli su rai 2...stiamo apposto !!

      Oggi.fanno il part time i velenosi uomini che volano in coppia senza passeggeri...che Pasquetta di merda !

      Elimina
  8. Qui da me, operazioni di geoingegneria più fitte che mai. Evidentemente, ci stanno confezionando un'estate rovente...

    RispondiElimina
  9. La scia sotto il cumulo non è condensa!
    https://youtu.be/Ei9idWC9Quo

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Messaggio per Stefano Luciani: NON ROMPERE I COGLIONI!

    RispondiElimina
  12. Ancora armi laser? https://www.youtube.com/embed/WVNcA37PGMQ

    RispondiElimina
  13. Il titolo avrebbe anche potuto essere: con il bario si... bara!

    RispondiElimina
  14. Irrorazioni forti al mattino... per forza... perturbazione in arrivo!

    RispondiElimina
  15. Quel ventiduenne è l'ennesima vittima del genocidio perpetrato dai militari.

    I militari non ci difenderanno mai. Sono soltanto dei maledetti carrieristi che si divertono a giocare con i civili . Nel frattempo, i cieli sono sempre più avvelenati.

    RispondiElimina
  16. Consegnato oggi il ricorso in appello, redatto personalmente. Trenta pagine fitte fitte di contestazioni sacrosante all'aberrante sentenza di primo grado, firmata dal Giudice Domenico Varalli. Il legale d'ufficio, latitante, mi ha fatto un favore, alla fine dei giochi.

    http://straker-61.blogspot.com/2018/03/le-motivazioni-della-sentenza-firmata.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenico Varalli: un giudice fazioso, probabilmente anche prezzolato.

      Elimina
    2. Appello

      Dispositivo dell'art. 582 Codice di procedura penale

      Codice di procedura penale - LIBRO NONO - Impugnazioni - Titolo I - Disposizioni generali

      1. Salvo che la legge disponga altrimenti (1), l'atto di impugnazione è presentato personalmente ovvero a mezzo di incaricato nella cancelleria del giudice che ha emesso il provvedimento impugnato. Il pubblico ufficiale addetto vi appone l'indicazione del giorno in cui riceve l'atto e della persona che lo presenta, lo sottoscrive, lo unisce agli atti del procedimento e rilascia, se richiesto, attestazione della ricezione.

      Elimina
  17. Un ricordo per nostro padre, deceduto il 3 aprile 2011, dopo mesi di atroci sofferenze, a causa di una sanità da cancellare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo proposito vorrei citare una frase che lessi tempo fà su di un monumento: "Nessuno muore veramente se vive nel cuore di chi resta".Un abbraccio

      Elimina
  18. aaaaaaaaaaaaaaaah ah ah. metà degli aerei in ritardo per un guasto ad un PC. Enav e media ci prendono per scemi??? metà degli aerei è in ritardo perché impegnati anche oggi a perpetrare uno dei più violenti attacchi di sempre al Paese, col beneplacito di tutte le autorità militari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il giorno a sciare e anche dal letto sentivo rombare i velivoli ieri sera (3 aprile). Una roba mostruosa!!

      Elimina
  19. http://www.corriere.it/cronache/18_aprile_03/guasto-computer-a-rischio-ritardi-50-cento-aerei-europa-358e2e78-374c-11e8-b6e2-a808a444e7a2_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=OuduzROP&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fcronache%2F18_aprile_03%2Fguasto-computer-a-rischio-ritardi-50-cento-aerei-europa-358e2e78-374c-11e8-b6e2-a808a444e7a2.shtml

    RispondiElimina
  20. Sì ma c'è qualcosa che non va. Alina morta a MASSONE di Arco, Ilaria morta a TRENTATRE' anni...

    RispondiElimina
  21. SERATA IN ONORE DI SALVO MANDARÀ
    Parte 1: https://www.youtube.com/watch?v=zUp34kAaz5o
    Parte 2: https://youtu.be/I0YebzV39iI

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Qualcosa di alquanto sospetto.

      Elimina
    2. Domenica mattina in zona Livorno ho visto una sfera bianca delle dimensioni di una 500 che stava intorno ad un aereo che sciava di brutto, il tempo di vederla, dopo 10 secondi circa è andata via piuttosto velocemente e ne ho perso le tracce, mentre l'aereo continuava a sciare indisturbato.

      Elimina
  23. http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/04/04/news/roma_seminarista_ventinovenne_trovato_morto_in_convento-192925948/

    Roma, seminarista di 29 anni trovato morto, si ipotizza morte intervenuta nel sonno.

    RispondiElimina
  24. Nelle Marche una scossa preceduta da un forte boato

    Di fatto, questo boato è un nuovo episodio di una serie che continua da un po' di tempo a questa parte. Potrebbe trattarsi di un'arma laser in via di sperimentazione; potrebbe essere uno strumento elettromagnetico in stile H.A.A.R.P.; ma una cosa è sicura: i militari non ci lasceranno dormire sonni tranquilli.

    RispondiElimina
  25. giorni e giorni di spietate irrorazioni ...e ora ... piove a dirotto!!! o sono inetti da matti o non è solo strategia climatica (come da anni dichiara tankerenemy).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentano sempre di ritardare le precipitazioni, ma pare che qualcosa non funzioni a dovere... Anche il megatilt del sistema di controllo dei voli è apparentemente inspiegabile.

      Elimina
  26. Viareggio, trovato morto nel letto in albergo medico di 36 anni

    http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2018/04/01/news/trovato-morto-in-albergo-medico-di-trentasei-anni-1.16663094

    RispondiElimina
  27. e ancora:

    Ivrea, chef di 29 anni muore nel sonno all'alba di Pasquetta

    http://www.torinotoday.it/cronaca/Morte-Paolo-Macri-Chiaverano.html

    è pazzesco, tutti nel sonno! tutti giovani sotto i 40 e caso strano tutti definiti molto sportivi (anche l'articolo sul seminarista sottolineava che era un tipo sportivo)

    RispondiElimina
  28. Ho visto sul tubo la prima parte di Nemo che intervista Mario Quaranta...non male pero che sia stato intervistato...direi ottimo...anche se potevi spaccare tu,Rosario insiame a Mario

    RispondiElimina
  29. Hanno aumentato le dosi di litio.

    http://www.pharmamedix.com/principiovoce.php?pa=Litio&vo=Effetti+collaterali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La somministrazione di litio comporta la comparsa di effetti collaterali dose-dipendenti, quali nausea e diarrea, tremore fine localizzato alle mani, stanchezza e debolezza muscolare. La comparsa di confusione mentale, contrazioni muscolari involontarie (mioclono) possono essere spesso segno di dosaggi eccessivi di litio (concentrazioni plasmatiche di litio>1,2 mEq/L).

      Cardiovascolari: ipotensione, formazione di edemi, aritmie cardiache, bradicardia (battiti cardiaci < 60/min), depressione dell’onda T dell’ECG, arresto cardiaco, ipertensione intracranica benigna.

      Elimina
  30. Torino, giornalista 47enne muore d'infarto dopo una gastroscopia in ospedale

    http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/04/04/news/torino_giornalista_muore_d_infarto_dopo_la_gastroscopia_in_ospedale-192968455/

    RispondiElimina
  31. Nel frattempo il decreto Lorenzin va avanti col fantomatico "effetto gregge".

    RispondiElimina
  32. Tumori cerebrali garantiti per tutti.

    http://www.corriere.it/cronache/18_marzo_30/292-antenne-sparse-l-europa-che-portano-aereo-wi-fi-veloce-a84d027c-341d-11e8-a1e2-51062e133ddb.shtml

    RispondiElimina
  33. Idem il calciatore Astori, sanissimo e supercontrollato. Nei giorni immediatamente successivi, i giornalettisti si sono distinti nell'ipotizzare una marea di cazzate. Vomitevoli.

    RispondiElimina
  34. Altro boato, altra scossa di 3.9 nelle Marche.
    http://www.cronachemaceratesi.it/2018/04/04/nuova-scossa-a-muccia-la-magnitudo-e-3-9/1086607/

    RispondiElimina
  35. Arriva (ottobre 2017) anche lo sdoganamento del Corriere http://corriereinnovazione.corriere.it/cards/alberi-artificiali-navi-fabbrica-nubi-coperte-termiche-l-hi-tech-prova-salvare-pianeta/contrastare-surriscaldamento-globale.shtml

    RispondiElimina
  36. LA GUERRA CLIMATICA IN PILLOLE - PDF SU TANKER ENEMY: http://www.tanker-enemy.com/PDF/La-guerra-climatica-in-pillole.pdf

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. Temo che la prossima estate sarà alquanto desertica.

      Elimina
  38. http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13322910/fabrizio-corona-malore-divano-provvedi-ricoverato-ospedale.html

    Ricoverato Corona, colto da malore mentre era sul divano!

    RispondiElimina
  39. il sito BUTAC dei disinformatori Coltelli, Puente ed Attivissimo, CHIUSO dalla Procura http://www.butac.it/

    RispondiElimina
  40. Risposte
    1. I militari non hanno alcuna pietà e la guerra climatica procede senza sosta. Un grave problema è rappresentato dalle masse rincoglionite, che non si rendono minimamente conto dell'inferno climatico in cui viviamo quotidianamente.

      Elimina
    2. Quoto. Prima di ogni perturbazione "sciano" a raffica, oggi mascherina d'obbligo.

      Elimina
  41. Il Colonnello FRANCESCO LAURENZI per NEMO (RAI 2) afferma: "Le scie di cui parliamo sono semplicemente scie di condensazione". (1)

    IL COLONNELLO FRANCESCO LAURENZI PARTECIPA A CONVEGNI DEL ROTARY E DEI LIONS

    Laurenzi partecipa a convegni del Rotary e dei Lions (2) (3) (4) enti massonici al servizio dei Rothschild.

    Fonti:

    (1) https://www.raiplay.it/video/2018/04/Francesco-Laurenzi-la-verita-sulle-scie-chimiche-30032018-1336a6cd-0bc3-4296-9f0a-2528e9b9928e.html

    (2) http://www.rotarytolentino.org/rassegna-stampa/articoli/97-maggio-2010-il-meteorologo-laurenzi-invitato-speciale.html

    (3)http://www.comune.loreto.an.it/pubblicazioni/2011/2/news/cittadino/1639/Manifesto%20progetto%20sorella%20acqua.pdf

    (4) http://www.marsicaweb.it/2018/03/27/tutelare-le-risorse-idriche-per-il-bene-dellagricoltura-del-fucino-grido-di-allarme-del-lions-avezzano/


    Ringrazio Ron per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro col farfallino...tra qualche anno Guido Guidi anche lui portera' il farfallino...e magari il farfafllino comicera' a ruotare velocemente che se lo porta in cielo a respirare una bella scia chimica massiccia

      Elimina
  42. BUTAC.it (http://www.butac.it/), il sito antibufale intestato a Michelangelo Coltelli, uno degli "esperti" invitati alla Camera dalla Boldrini, è stato sottoposto a sequestro preventivo per reato di diffamazione reiterata.

    Proc. Penale nr. 3520/18 R.G.N.R. - nr. 3763/18 R. G.I.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo, il "giornalista" disinformatore-negazionista Enrico Mentana, è corso subito a dare la propria bieca solidarietà ai prezzolati di BUTAC. Questo è il Sistema.

      Elimina
    2. La cosa straordinaria è che è lo stesso Coltelli ad ammettere di collaborare con le istituzioni!

      Elimina
  43. Il 22 aprile del 2017, in merito alla curiosa vicenda che vedeva imputato per diffamazione lo stalker seriale Angelo Nigrelli alias Wasp, scrivevamo:

    "Il 24 ottobre 2017 si terrà una delle ultime farsesche udienze che vedono come imputato Angelo Mario Nigrelli...

    http://straker-61.blogspot.it/2018/04/angelo-nigrelli-meglio-morto-che-vivo.html

    RispondiElimina
  44. Germania: furgone sulla folla a Münster, 3 morti e 30 feriti. Suicida l'attentatore

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/04/07/furgone-sulla-folla-a-muenster-3-morti-e-30-feriti_a5bdb2d1-1883-47c1-979d-ce875ad7d88d.html

    7/4 = 11 x 1
    7/4/2018 = 11 x 2
    3 + 30 = 11 x 3

    ...

    RispondiElimina
  45. Non è chiaro a che ora sia avvenuto l'unica ora presunta è databile alle 16:31 ora della prima pubblicazione della notizia da parte dello Spiegel
    http://www.spiegel.de/politik/deutschland/muenster-fahrzeug-faehrt-in-menschenmenge-tote-und-verletzte-a-1201753.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=%5Bfacebook%5D&utm_campaign=%5Bspontop%5D#ref=rss


    16:31 = 11 x 1

    RispondiElimina
  46. Assieme a nuove telecamere di videosorveglianza cittadina,hanno installato poco piu' su delle mini parabole dove dal centro spunta un cilindro bianco come la parabolina,somigliande ad una classica lampada alogena piu lunga...si possono chiedere info ai vigili ? o al comune ?...sempre piu immersi nella merda invisibile...che coglioni questi uomini !!

    RispondiElimina
  47. ...feel good...

    https://www.youtube.com/watch?v=jPTRrSVHSdY

    RispondiElimina
  48. ...very good...mama and papa...very good...

    RispondiElimina
  49. La confessione di Buzz Aldrin di Apollo 11: "Eravamo sulla Luna scortati da un UFO"

    La notizia è risalente al 2006 e non è strettamente connessa al tema delle scie chimiche, ma penso che possa comunque interessare i visitatori.

    ...ma approfitto dello spazio gentilmente concessomi da Rosario per esprimere una mia considerazione sulla teoria della Terra piatta: trattasi, ovviamente, di PSYOP, ovvero si tratta di una cazzata messa in circolazione per screditare o ridicolizzare coloro che realmente fanno controinformazione.
    Sono certo che Rosario sia in sintonia con me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre a far perdere tempo a migliaia di persone che avrebbero potuto spenderlo su tematiche serie

      Elimina
    2. Non mi risulta si sia mai andati sulla Luna....

      Elimina
    3. Esatto, la luna nemmeno la abbiamo vista da lontano!

      Elimina
    4. Ciao K se ti capita ti consiglio di visonare un film degli anni 80 "Capricorn one" in cui spiega il finto allunaggio (nella pellicola è una missione su Marte) e i meccanismi usati dai massoni che stanno dietro la "nasuta" Nasa.
      Ciò detto non credo che alcun essere vivente possa sopravvivere alle fasce di Van Allen.
      La terra piatta è chiaramente una operazione psicologica, ne avevamo già discusso in precedenza.

      Elimina
  50. Il falso della cabina di pilotaggio con il "BarRium" ed il "DHMO"

    Su un forum canadese è stato pubblicato questo video... Sembra tutto vero, ma...

    In cabina di pilotaggio non entra chiunque. Già questo dettaglio induce a pensare ad una messa in scena. Inoltre nella schermata appare la scritta "BARRIUM". Una "R" di troppo... Poi leggiamo: "DHMO" , acronimo del "Monossido di diidrogeno", ovvero acqua! Il "monossido di diidrogeno" è infatti un modo di definire l'acqua secondo le regole di nomenclatura stabilite dallo IUPAC (che tuttavia raccomanda l'uso dei nomi water, "acqua", e oxidane, "ossidano"), dato che la molecola dell'acqua è formata da un atomo di ossigeno (monossido) e da due atomi di idrogeno (diidrogeno).

    Siamo di fronte ad un fake ben architettato, il cui scopo, paradossalmente, è quello di allontanare i sospetti dalle compagnie civili, una volta svelato che trattasi di un falso, dimostrando che gli "sciachimisti" sono dei boccaloni.

    https://youtu.be/niQxjCesZNM

    RispondiElimina
  51. Purtroppo, anche nel campo della controinformazione, non mancano individui con lo scopo di lucrare sull'ignoranza della povera gente.

    Come si possono mettere sul medesimo piano la folle teoria della Terra piatta e la geoingegneria clandestina?

    Il nostro Marcianò ha raccolto migliaia di prove che certificano la guerra climatica in corso; al contrario, la piattezza della Terra è una idiozia in cui cascano soltanto elementi demenziali oppure coloro che hanno come obiettivo la messa in ridicolo della controinformazione.

    Albino Galuppini, ad esempio, è un finto controinformatore. Non solo: con le sue stronzate, costui reca anche un danno alla credibilità dei veri controinformatori (cioè Marcianò).

    A chi sostiene che non si sia MAI andati sulla Luna, rispondo con una grassa risata... :-)

    Non solo gli americani hanno più volte messo piede sul suolo lunare, ma il Programma Apollo potrebbe persino essersi spinto oltre. Ovviamente, mi sto riferendo alle missioni Apollo 19 e Apollo 20, missioni segrete ed ufficialmente mai esistite. C'è poi la testimonianza ufologica di Buzz Aldrin che ho riportato nel precedente commento.

    Riprendo dall'articolo:

    (...) La convinzione nasce da presunte intercettazioni delle comunicazioni fra gli astronauti e la NASA, fatta da radioamatori a terra. Sceso sul suolo lunare, Armstrong affermò di vedere una intensa luce che proveniva da un cratere. La comunicazione si sarebbe interrotta bruscamente, ma non per le decine di persone che la intercettavano da casa. «Che cosa sono? Che cosa sono? Potete dirci che cosa sono? - avrebbero continuato Armstrong e Aldrin -. Oh Dio, non ci credereste. Siamo qui, stiamo tutti bene, ma abbiamo dei visitors. Vi dico che ci sono altre navi spaziali qui e sono tutte allineate al bordo del cratere».

    Di questa flotta galattica non c’è traccia nelle foto e nei filmati che la NASA ha reso pubblici. Qualcosa dovrebbe potersi vedere negli altri documenti video, custoditi nei National Archives, ma - giusto perché il mistero degli UFO lunari possa continuare ad affascinarci senza essere smentito -, dei 700 nastri della missione ne sono misteriosamente spariti 698 e l’unica macchina rimasta in grado di trasmetterli non esiste più: era conservata al Goddard Space Flight Center’s Data Evaluation Lab, chiuso e smantellato per mancanza di fondi.


    È così: la teoria del finto allunaggio, è l'ennesima PsyOp operata dal Sistema per gettare discreto su coloro che tentano di fare luce sui misteri del Programma Apollo.

    Di certo, i terrapiattisti non fanno buona pubblicità alla controinformazione, ma di ciò non mi sorprendo in quanto sono stati programmati proprio per metterci in una condizione d'imbarazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galuppini è il massimo esempio dell'ambiguità di certe situazioni. Il guaio è che c'è chi gli corre dietro e ciò è davvero incredibile. Solo a guardarlo in faccia si capisce bene di che pasta sia.

      Elimina
  52. Ciao Rosario scusa una domanda da ignorante in chimica, ma il solfato di Bario non viene usato anche in medicina per esami diagnostici? Questo tipo di sale è pericoloso per la salute umana? Grazie in anticipo per la risposta

    RispondiElimina
  53. 5.11 a.m. nuova forte scossa nel maceratese...

    sempre un 11 di mezzo c'è...

    Intanto crollano tutte le buone intenzioni dei politici e partiti che c'è chi ha pensato pure di andare a votare (non io) perchè c'è già da coprire una ventina di miliardi di euro con manovrine varie... chi si prenderà la palla al piede di fare il governo e farne da forza maggioritaria sa già che alle elezioni dopo perderà, di conseguenza.

    In tutto questo levare il vitalizio non sembra sensato, visto che è l'unica cosa valida che in pochi mesi-anni possono riuscire ad ottenere per il bene... il loro bene.

    RispondiElimina
  54. Vorrei esprimere un mio pensiero riguardo alcuni meccanismi che noto:
    premetto che nel modo più assoluto non intendo offendere nessuno, anzi dico ciò col solo ed unico scopo di poter rivedere un attimo noi stessi e comprendere i meccanismi che ci rendono schiavi.
    Come dicevo già tempo fa, non mi interessa discutere sulla forma della Terra, su eventuale allunaggio o qualsiasi cosa sia. Questo è un blog dove discutiamo di geoingegneria, e sappiamo tutti benissimo che parliamo di qualcosa che ha una certa sostanza, dato che è qualcosa che possiamo "toccare" e "vedere" quasi tutti i giorni. Non vi alcun dubbio sulle operazioni che avvengono nei nostri cieli. Però ragazzi stiamo attenti: non spariamo a zero su terra piatta=stronzate o verità, allunaggio=stronzate o verità. Purtroppo su questi argomenti, e qualunque altro sia, non possiamo pretendere di possedere una verità. Io consiglio sempre di partire da zero, cioè da NOI, chi vuole indagare lo farà, mi accorgo che tendenzialmente abbracciamo delle idee preconfezionate in base alla nostra struttura mentale ed al nostro condizionamento da quando siamo nati. Insomma, crediamo a ciò che ci fa più comodo! Quindi, attenzione, le psy-ops non per forza servono a tirare fuori minchiate, sono praticamente sicuro che lo scopo principale sia solo uno: alimentare divisione, che si usi un argomento assolutamente reale o una fandonia pazzesca. Alimentare divisione = alimentare l'inganno e quindi dare fuoco e carbone al motore che fa girare il mondo. Quindi facciamo attenzione, tutti, me compreso. Per quanto riguarda i 2 argomenti citati. Se vuoi conoscere la vera forma della Terra, va su e solo e soltanto tu puoi vedere com'è! Foto, video, non contano un cavolo! Allunaggio? Idem, inutile discutere se la fisica non lo permette o se qualcuno dice che l'UFO ha scortato la nostra navicella. E' sempre il solito gioco: cercare la verità FUORI! No io non ci sto. Se voglio scoprire una cosa, SOLO E SOLTANTO IO posso farlo, mi possono raccontare tutto quello che vogliono.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...