venerdì 13 ottobre 2017

Contaminazione ambientale da Rutenio-106: qual è l’origine?



Nella prima decade di ottobre è stato lanciato l’allarme circa la presenza in atmosfera di Rutenio-106, un elemento radioattivo con emivita di 373,59 giorni. Il Rutenio è usato in alcune superleghe avanzate a monocristallo ad alta temperatura con applicazioni che includono le turbine dei motori a reazione. Quest’ultimo particolare è stato misteriosamente espunto da Wikipedia Italia, sebbene la pagina sia una copia della versione in lingua inglese. Qual è la fonte di questa pericolosa contaminazione? Gli “esperti” brancicano o fingono di brancicare nel buio, mentre si possono formulare alcune ipotesi sull’origine della radioattività rilevata. Le autorità minimizzano, come sempre. Il rutenio, però, è cancerogeno ed è soggetto a bioaccumulo nelle ossa.

Incidente ad un impianto nucleare
Impiego di armi atomiche in teatri di guerra anche lontani dall’Europa, con i radionuclidi poi trasportati in Europa dalle correnti atmosferiche
Irrorazione aerea: leggi chemtrails. E’ questa la congettura più probabile, considerando che la biogeoingegneria clandestina implica la dispersione con fini strategici, economici e demografici, di moltissimi elementi chimici e dei loro composti. [1] Il Rutenio106 è anche un superconduttore, il che induce a supporre un suo impiego nell'ambito del progetto R.F.M.P. e quindi la sua diffusione sarebbe deliberata al fine di ottimizzare le condizioni di elettroconduttività atmosferica in sinergia con il bario e lo stronzio, altro isotopo radioattivo.



Che cosa ci fa una nube radioattiva sul Nord Italia? Da diversi giorni in Piemonte, in Lombardia, in Veneto ed in Friuli Venezia Giulia si registrano concentrazioni di Rutenio-106, un elemento usato in medicina per il trattamento di alcune tipologie di tumori oculari e come fonte di energia per i satelliti. I dati delle rilevazioni eseguite dagli esperti partono dal 29 settembre. La presenza di questo elemento chimico – comunica l' A.R.P.A. friulana - il centro regionale per la “protezione” dell'ambiente – “in assenza di altri radionuclidi artificiali tipici di una fissione nucleare porta ad escludere incidenti occorsi ad un impianto di produzione di energia nucleare e ad esplosioni di ordigni bellici”.

Allora perché nell'aria che respirano i cittadini delle regioni settentrionali d'un tratto è stata riscontrata questa radioattività? Qual è la causa?

Al momento manca una risposta. Gli esperti dei centri regionali, in collaborazione con l' Istituto superiore per la “protezione” e per la ricerca ambientale, hanno intensificato i campionamenti e le analisi del particolato atmosferico. Per i risultati, però, ci vorrà qualche giorno. Allo stato attuale, fortunatamente, il livello di concentrazione di radioattività non comporterebbe rischi per la salute né per l'ambiente. […]

Pare inoltre che la radioattività riscontrata negli ultimi giorni non si limiti soltanto alle regioni settentrionali italiane. La portata è ben più ampia. In base alle analisi svolte da diversi enti ambientali, la presenza di questa miscela di isotopi radioattivi è stata rilevata con valori superiori rispetto all'Italia anche in Germania, Svizzera, Austria e Francia. Secondo il tedesco Federal office for radiation “protection”, le radiazioni avrebbero origine nell' Europa dell'Est, ma non sarebbe ancora stata localizzata con precisione la fonte.

L'Ufficio federale svizzero di “sanità” pubblica ha comunicato che sono state rilevate tracce di Rutenio-106 tra Locarno e Bellinzona. Le autorità locali hanno comunque assicurato che per ora la situazione, seppur anomala, sarebbe sotto controllo (come no! n.d.r.). Così come in Austria, dove, però, la concentrazione di Rutenio è più alta.

La radioattività riscontrata in provincia di Bergamo ha spinto il Codacons a presentare un esposto alla Procura per accertarne le cause. Sul caso, nelle ultime ore, sia pure a rilento, ha cominciato a muoversi anche il Parlamento. […] Il senatore veneziano Gianni Girotto ha presentato un'interrogazione urgente al Ministro della “salute”, Beatrice Lorenzin. “Le istituzioni - afferma l’onorevole Girotto - devono prestare maggiore attenzione ed intervenire con tutti gli strumenti a disposizione per controlli e monitoraggi del fenomeno per evitare che la salute umana sia messa in pericolo”.

[1] Non si dimentichi che è attualmente in corso e durerà fino a novembre un'imponente e disastrosa esercitazione militare dei criminali N.A.T.O.

Fonte: Libero(sic)quotidiano.it


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

41 commenti:

  1. ...cominciassero a dare un'occhiata a quella fogna tossica che è ridotto il cielo, ormai inguardabile.
    Per fortuna la geenna attende, grazie a Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo ammetteranno (se mai lo faranno), sarà troppo tardi.

      Elimina
  2. OT: avevo letto qui da qualche parte dei nuovi contatori elettronici del gas, e della loro pericolosità (wireless-radiofrequenze nocive). Oggi ho ricevuto la lettera che dovrebbero installarmelo a breve, c'è modo di evitarlo? Grazie, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla lettera cmq è indicato che è un obbligo normativo imposto dall'autority (delibera 631 del 27-12-13) per cui sembra non ci si possa rifiutare -_-

      Elimina
  3. da giorni marche sotto bombardamento continuativo, giorno e notte

    RispondiElimina
  4. Troppo in anticipo..peccato !
    http://europa.today.it/attualita/fuga-di-sostanze-tossiche-al-consiglio-ue-15-ricoverati-e-giovedi-arrivano-i-leader-europei.html#_ga=1.21203965.716528927.1507608551

    RispondiElimina
  5. ma avete visto le foto, presunte (FAKE?), post-incendio California con case rase a zero e alberi e prati accanto INTATTI?

    RispondiElimina
  6. Scusate, mi intrometto con una domanda fuori contesto. Ho letto dell’arrivo dell’uraganl Ophelia verso l’Europa e mi sono chiesta - ma gli uragani arrivano anche in Europa? Ricordo ancora le lezioni di scienze delle medie (metà anni 90), dove ci spiegavano che gli uragani non potevano arrivare in Europa perché si formano e si esauriscono solo nelle fasce tropicali del globo. Allora mi ricordo che lo davano come evento impossibile in zone temperate (i professori ci avevano rassicurato perché ne rimanemmo molto impressionati). Siccome non credo che sia un’evoluzione naturale (sono passati 20 anni non 3000!), devo dedurre che siano evoluzioni indotte dall’uomo (leggi bioingegneria)?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' corretto ed inoltre, per via della rotazione terrestre, gli uragani non possono dirigersi da Ovest ad Est. Se mai si dovesse verificare un evento del genere, sarebbe a tutti gli effetti indotto.

      Elimina
  7. Velature come da previsione e temperature calde al sole,che insieme alla frescura ti fotte..e non sai se ti fa caldo e poi freddo addosso ! schifosi avvelenatori..il mio amico di vita ( non sono gay ),nel senso che ci vediamo tuttora dall'eta' di sei anni...non mi crede se gli dico che oggi è chemical day..eppure gli rompo i coglioni ogni volta ( e mi sopporta )..ma lui non si incazza pure se ha capito..mah !

    Domenica di merda

    RispondiElimina
  8. nebbia tossica diurna e notturna. proprio Nebbia perenne

    RispondiElimina
  9. Ormai non piove piu'...incredibile! Secca tutto.

    RispondiElimina
  10. ....http://www.gazzettadiparma.it/news/news/468190/coda-tragica-alla-parma-marathon-e-morto-un-runner-stroncato-da-un-malore.html....

    ...continua...

    RispondiElimina
  11. Se si ruota l'europa dietro la 10 euro,si vede una vecchietta streghetta attaccata da un animale...qualche paragone ?

    https://images.vanityfair.it/gallery/19720/Mid/46f9e68b-53fc-4fe6-9b59-f096582a82d3.jpg


    Qui oggi delirio chimico...notato a occhio nudo contro sole,scie alari superchimiche..come nel video di Winginton...che dire : MERDOSI !! sole pungente che diventa pericoloso...e i miei amici vanno a mare credendo che sia tutta salute ! ma pork !! a me è uscita una infezione alla palpebra..sembra sia calatio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vedo solo il volto di Euopa e mezzo portale, di che vecchietta e animale parli?

      Elimina
  12. Sul sito del meteo della mia regione per domani è previsto, udite udite, transito di velature inconsistenti. Inconsistenti mi mancava, di solito scrivevano innocue!

    RispondiElimina
  13. Ancora un caso di sindrome aerotossica, anche se EasyJet nega che di questo si tratti. LOL!

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/misteriosi-malori-bordo-paura-sul-volo-easyjet-1452910.html

    RispondiElimina
  14. Da 3 gg nord piemonte oltre la solita cappa ce un sole che scalda da morire, io e molte altre persone non siamo riuscite a stare al sole per più di un ora: testa che comincia ad appesantirsi, occhi che bruciano, temperature esagerate, non so spiegarlo ma percepisco qualcosa di elettromagnetico più intenso del solito.. Per me é come se ogni individuo fosse un antenna.. Capace di captare molto.. Ma influenzabile da stazioni lontane..stazioni capaci di caricarci o deprimerci a volontá .. Che sia collegato alle operazioni test n.a.t.o? In realtá non voglio neppure sapere la risposta non mi interessa volevo solo dirvi che qualcosa di ancora più strano succede rispetto alle irrorazioni.. Ed ancora più invisibile.. In giorni così é forte piu che mai la voglia di sovvertire semplicemente camminando vivendo e affrontando la realtá con serenitá e coraggio.perché ricordate che tremare e sentirsi impotenti ma pieni di ansie sono proprio le reazioni che vogliono innescare in ognuno.. Prudenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo recenti studi è dimostrato che i pori della pelle funzionano come antenne elicoidali. Immaginiamo le conseguenze e non a caso l'U.S.A.F., già nel 1995, immaginava un futuro di controllo totale, sfruttando proprio gli umani come mezzi di trasmissione e ricezione, con l'uso della smart dust e le microonde. D'altronde questa atmosfera dal 21mo Secolo, ridotta a plasma, ha questi scopi.

      Elimina
  15. Salta l'appuntamento di questa mattina con Francesca Romana e Simone Sole per la trasmissione "Controcorrente", giacché i server dell'emittente sono stati isolati dalla Rete ed anche il segnale FM è morto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gombloddo!!!11!!1

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina

      Elimina
    2. De Massis... perché non pensi alle coronarie? Sai che si crepa ad essere grassi come maiali? Attento che te ne scoppia una e finisci sulla sedia a rotelle (se ci entri col culo, ovviamente!).

      Elimina
  16. Rosario come sta andando da te in questi giorni col rainmaker?

    Qui secca totale, allucinante, dal giorno che c'è stato vento forte (giornata splendida) ad oggi è stato un massacro senza un secondo di pausa, cannoni al plasma al massimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andato distrutto a seguito del blackout di qualche notte fa. Al ritorno della corrente, sebbene lo avessi spento per precauzione, risultava completamente bruciato.

      Elimina
    2. Sarà un caso...??..

      Prossimo modello con protezioni sull'alimentazione spero ;-)

      Elimina
  17. Marche sotto colossale e insolita massiccia irrorazione continua e pesantissima. Il tutto perdura da settimane ma ieri e oggi, soprattutto oggi, è stata immane. Spaventosa. Continua. Ho contato almeno 40 velivoli che contemporaneamente irroravano in modo continuativo. Inusuale. Mai vista una campagna di aereosol così pesante. E domenica bimbi e adulti, sotto quel sole insopportabile, sebbene le temperature erano di soli 21°C, si son beccati irritazioni alle vie respiratorie e agli occhi.

    RispondiElimina
  18. A me una congiuntivite..mai successo..non conosco la malattia se è frequente. So che c'e sempre stata

    RispondiElimina
  19. Esercitazione N.A.T.O. in corso sino al 29 novembre. Ci danno dentro, ovviamente.

    RispondiElimina
  20. Chiuso il canale YT di Scenari Economici. Rinaldi: è "dittatura mediatica"!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...