lunedì 29 maggio 2017

Imminente un collasso dell’ozonosfera a causa delle attività di geoingegneria clandestina?

Il ricercatore statunitense Dane Wigington ha recentemente proposto un articolo inerente alla disgregazione dello strato di ozono, basandosi sulle acquisizioni di uno scienziato che ha lavorato per la N.A.S.A. Sono plausibili le inquietanti conclusioni cui lo specialista, un insider, è giunto? Anche solo da un punto di vista empirico, a mo’ di conferma, possiamo constatare che sovente la vegetazione, per quanto riguarda la parte delle chiome esposte a sud, risulta come ustionata… Mala tempora currunt, sed peiora parantur.


Mainstream media (and all "official sources" of UV data) have done their best to completely hide the already extreme UV radiation dangers in the Northern Hemisphere.

Le attività di geoingegneria clandestina continuano a distruggere i sistemi vitali del pianeta, tra cui lo strato di ozono. Un ingegnere, che ha lavorato per la N.A.S.A. e che collabora con GeoengineeringWatch.org (il sito di Dane Wigington, n.d.t.) ha pubblicato un terribile rapporto circa il deterioramento dello strato di ozono. Da tempo l’esperto monitora il livello delle radiazioni ultraviolette con apparecchiature ad hoc, rilevandone un costante aumento. L’incremento dei raggi UV non è dovuto alla maggiore attività solare che è, invece, alquanto debole, ma un sintomo legato alla disintegrazione della coltre di ossigeno triatomico. […] Anche se si possono annoverare molti fattori antropici che incidono negativamente sullo strato di ozono, gli interventi di geoingegneria illegale sono di gran lunga i più dannosi.


Effects of solar UV radiation on biomolecules, cellular components and physiological responses. (Diagram credit: Royal Society of Chemistry)

Molte fonti del mainstream e canali ufficiali falsamente sostengono che l’ozonosfera al di sopra dell’emisfero meridionale sta "recuperando" (ciò con l’obiettivo di tranquillizzare l’opinione pubblica), tuttavia le informazioni raccolte ed analizzate smentiscono questa versione. Le stesse fonti di regime non accennano neppure ai danni massicci e crescenti allo “scudo” di ozono sopra l’emisfero boreale.

Gli effetti dell’esposizione alle radiazioni UV sono molto evidenti sui lati esposti al sole di molte specie di alberi. Tutte le forme di vita che sono colpite da radiazioni UV [1] sempre più eccessive sono in pericolo: negli oceani soprattutto i cetacei ed il plancton.

Se la falda di ozono dovesse collassare del tutto, la flora e la fauna, sia marina sia terrestre, ne risentirebbero in modo preoccupante.

[1] Le radiazioni UV inducono mutazioni genetiche.


Fonte: Geoengineeringwatch.org


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

84 commenti:

  1. Le nazioni si erano adirate, ma è giunta la Tua ira ed è arrivato il tempo di giudicare i morti e di dare il premio ai Tuoi servi, ai profeti, ai santi e a coloro che temono il Tuo nome, piccoli e grandi, e di DISTRUGGERE quelli che DISTRUGGONO la terra». Apocalisse 11:18
    E così sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prank, la frase di "Rivelazione" (distruggere quelli che distruggono la Terra) echeggia spesso nella mia mente, ogni volta in cui vedo il mondo martoriato. Fiat.

      Ciao

      Elimina
  2. Un ingegnere, che ha lavorato per la N.A.S.A. e che collabora con GeoengineeringWatch.org (il sito di Dane Wigington, n.d.t.) ha pubblicato un terribile rapporto circa il deterioramento dello strato di ozono.

    Si puo' sapere il nome dell'ingegnere (o di suo cuggino)?
    Dove possiamo leggere il terribile rapporto? SI tratta di roba tipo quella della pupu' di uccello spacciata per inquinamento?

    RispondiElimina
  3. Mi riferiscono....

    Di recente ho avuto modo di avere conferma di quello che dice Dane anche da un medico. Casi rari di ustioni particolari da sole e gravi patologie agli occhi sono in grande aumento. Mi raccontava di patologie rarissime studiate in università che ora sono diventate casi con incidenza annuale di 2 unità. A chiosa di questo discorso disse testualmente: "... Non è più come una volta in cui il contadino poteva tranquillamente stare nel campo tutto il giorno sotto il sole: può essere pericoloso. L'ozono è gravemente compromesso e può procurare seri problemi.

    RispondiElimina
  4. Il Signor Luciani un Project Manager...che rottura di coglioni coi termini americani( vedi stati uniti d'europa)...un po di orgoglio italiano Signor Luciani ?

    Abbasso l'america e i neoamericani europei !

    SECESSIONE da chi vuole essere euroamericano...obiettivo da raggiungere !

    RispondiElimina
  5. Ma di preciso quanto imminente, Strakky?
    Prima o dopo il 6 luglio?

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati che devi morire. Ti passi come esempio Wasp: la settimana prima ho detto "ma quando muore?" ed è deceduto. Ora tocca a te ed a tuo fratello.

      Elimina
    2. è smemorato. di materia ha solo quella rosa. la grigia è finita in pasto ai porci. cannibalismo?

      Elimina
  6. Ciao Mr. Jones. Hai ragione: del resto Mr. Jones e' italianissimo.
    Ma vedi, lavorando in multinazionali la lingua usata e' l'inglese.
    Ti sarei grato se mi chiamassi Ingenger Luciani. Sai, la mia laurea e' vera, a differenza di quella in architettura di Straker.

    RispondiElimina
  7. A proposito, Strakky, sarà meglio per te che questo "imminente" collasso della ozonosfera avvenga al più presto.

    Un uccellino mi ha appena avvertito che ci sono persone che hanno fatto partire azioni giudiziarie verso di te da un paese estero, nel quale la Giustizia è molto più veloce di quella italiana.

    Auguri, intanto ricorda: -38

    #strakerpuppa
    zretripuppa
    #nomamminanopensioncina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ingenger (sic) Luciani, so io come userei la tua laurea.

      Elimina
    2. un bel bicchierino di bario adesso e a nanna, sù picciottelli. basta sognare a occhi chiusi. tornate sulla terra.

      Elimina
  8. ...Pavor Nocturnus,piu'epilessia occipitale benigna

    RispondiElimina
  9. Ma chi è che parla? .... sento odore di scoreggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo la scorreggia..avrebbe dovuto essreci un movimento tellurico,vista la stazza..qui in puglia non è arrivato niente

      Elimina
  10. Count down

    De Massi sta a fa’ er conto a la rovescia:
    Ar processo manca dieci, manca nove...
    Chicco, er paladino de la ggiustizia sghimbescia
    che te condanna senza indizzi né prove.

    Meno otto, meno sette, meno sei...
    Er tempo passa e la mannaja scenne.
    Chicco, sei er boja de li cojoni miei:
    er tempo passa e anche te ce lascerai le penne.

    RispondiElimina
  11. Notizia inventata. Profilo Facebook completamente fasullo. Nomi e fatti inventati. Tutto allo scopo di demonizzare chi fa controinformazione. Un disegno del Governo dietro questa fake news?

    http://www.affaritaliani.it/cronache/bambino-morto-di-otite-padre-madre-omeopata-indagati-per-omicidio-colposo-481628.html?refresh_ce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un passaggio nell'articolo non è casuale.

      "Marco Bonifazi era simpatizzante e attivista, alle scie chimiche, ai terremoti usati come armi dai governi, ai presunti complotti delle case farmaceutiche"...

      Elimina
    2. Riassumiamo.

      a) Un bimbo muore per otite. Addirittura entra in coma. L'otite batterica è facilmente remissibile con semplici protocolli naturali.
      b) Il bimbo, una volta deceduto, sarebbe stato sottoposto ad autopsia. Ben sappiamo che per eseguire l'autopsia sul cadavere, non vi deve essere attività vitale di alcun genere! Ma, guarda un po'... il bimbo dona gli organi! Ciò sarebbe possibile se vi fosse ancora attività. Infatti la donazione viene definita "tra vivi". Nessun organo senza attività vitale può essere trapiantato!
      c) Guarda caso i genitori del bambino sono etichettati come "sciachimisti ed antiwax"! Chiaro l'obbiettivo di prendere due piccioni con una fava: demonizzare l'omeopatia e screditare chi fa controinfomazione.
      d) Il profilo del genitore, tale Marco Bonifazi è stato modificato, stando alle dichiarazioni del... giornalista, ma ci chiediamo chi può aver attivato restrizioni sulla privacy se i PC dei Bonifazi sarebbero stati sequestrati.
      e) Il... giornalista, guarda un po'... recupera due post risalenti al 2014, dei quali però non v'è traccia. E non sarebbe stato più semplice recuperare post più recenti? No, perché così vi sareste accorti subito che si tratta di fotomontaggio!

      Conclusione: questa notizia è una notizia inventata di sana pianta.

      Elimina
  12. Pork !!!....sono dei bastardi...le trovano tutte...che bastardi !

    RispondiElimina
  13. Chissa'quante cose possono succedere in 38 giorni...

    RispondiElimina
  14. Comunque attentato o semiattentato,stanno attaccando anche i piu' giovani,li faranno vivere in un mondo di paura...forse i nostri fulgidi amici che hanno figli...prima o poi ,penso,si sveglieranno pure loro.

    Ho visto un po di video di Ariana (G)rande....un solo pensiero....MTV ! cioè JEWS !

    Che futuro sereno che ci attende...."imminente"

    RispondiElimina
  15. ...piu' morti della seconda guerra mondiale ed ancora la popolazione non capisce. Dal cielo puoi fargli tutto cio' che vuoi a sta "razza" di popo'-lazione, tanto hanno capacita' di osservazione e deduzione pari a zero. Intanto abbiamo anche l invasione di abbronzatissimi in corso...(Kalergi e Teller a tutto tondo).

    RispondiElimina
  16. Sapete dirmi se chi lavora all'aria aperta, per esempio i giardinieri, sono maggiormente esposti ai rischi che le scie comportano? Le piante (alberi, siepi) possono contenere concetrazioni di pulviscoli provenienti dalle scie? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è chiaro, ma mi interessava sapere se quel lavoro espone ad una contaminazione maggiore.

      Elimina
  17. sulla pagina Codacons la videoconferenza con i dati che l'AIFA ha dovuto esibire a 5 Procure dopo la denuncia per favoreggiamento alle case farmaceutiche, abuso d'ufficio e procurato allarme. I dati sono allarmanti: 22000 reazioni avverse ai soli vaccini in 3 anni. Medici riferiscono di dati referati sugli adiuvanti di Alluminio (0.5-0.9 mg di Alluminio NEUROTOSSICO per dose di vaccino somministrato a neonati). Luc Montagnier (premio nobel Medicina) riferisce (in altra sede), 2017: 1 bambino autistico su 45; previsione 2032: 1 bambino su 2, ossia nel 2032 avremmo la popolazione europea decimata ed ingovernabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità li sommergerà sotto un mare di merda.

      Elimina
    2. La shoah è niente rispetto ai milioni di morti indotti reali...hihihi...qualcuno sta prendendo per il culo gli esseri umani...compreso i debunkers...che faticano a capire

      Elimina
  18. E l'alluminio disperso con le scie funziona:

    https://aplanetruth.info/2017/05/30/cdc-death-rate-from-alzheimers-up-55/

    E fortunatamente tutti lo respirano giorno e notte: il Presidente Mattarella, i ministri Minniti e Alfano, i negazionisti (inalate, gente a pieni polmoni, inalate!) insieme a tutti i magistrati, preti e massoni. Bravi. Forza, dai, un respiro dopo l'altro e l'Alzheimer arriva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " Our family just lost a loved one at 68 years young with a new type of frontal lobe dementia".

      Non a caso la sezione frontale del cervello più vicina alle narici. In pratica l'alluminio, il manganese, il litio, il bario, i nanopolimeri... arrivano ad invadere il cervello per via diretta.

      Elimina
  19. DENUNCIATI I SERVI CRUCIANI E PARENZO PER DIFFAMAZIONE. SICURI DI UN ENNESIMO INSABBIAMENTO, COMMOSSI RINGRAZIAMO LA MAGISTRATURA.

    https://youtu.be/oN4tcIQkGuc

    RispondiElimina
  20. uragano a Mosca,sicuramente fenomeno naturale:

    https://it.sputniknews.com/mondo/201705304561846-14-vittime-uragano-a-mosca/

    RispondiElimina
  21. Su di noi, nemmeno una nuvola, su di noi il cielo e sempre piu' bianco. Piu' in la di noi, tutti in chemio... al fianco a noi, tutti (wow!!!) abbronzatissimi. Sopra di noi aerei indistrurbati che fanno il loro porco comodo avvelenando la popolazione!! La la la la la...
    Dance with me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci caso: c'è bassa pressione? Cielo bianco e niente pioggia.

      Elimina
    2. Già, c'erano in arrivo dalla Svizzera dei bellissimi cumuli carichi di un potenziale temporale ristoratore, ovviamente stamattina è partito tutto il necessario per fermare la possibilità di una sola goccia... tutto bianco strisciato!

      La gente continua a testa bassa a giocare col telefono, anche mentre guida...

      Elimina
  22. Alla cortese attenzione delle Procure di ROMA e di Imperia

    Il sottoscritto, Rosario Marcianò, nato a Saviano (NA), il .... [...]

    DENUNCIA/QUERELA


    Nei confronti dei giornalisti nonché conduttori di Radio24


    • Giuseppe Cruciani (Roma, 15 settembre 1966) https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Cruciani
    • David Parenzo (Padova, 14 febbraio 1976) https://it.wikipedia.org/wiki/David_Parenzo

    Conduttori della trasmissione radiofonica "La zanzara" (http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/puntate)

    • Riccardo Poli: redattore della trasmissione "La zanzara" nonché collaboratore di Giuseppe Cruciani
    • Guido Gentili: Direttore Radio 24 (http://www.radio24.ilsole24ore.com)

    Puntata del 30 maggio 2017 - Minuto 14:08 (http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/puntate)


    Per il reato di diffamazione (art. 595 c.p.), avendo proferito nella diretta radio, ascoltata da milioni di persone, le seguenti frasi:

    Giuseppe Cruciani: "ma tu lo sai che un altro malato che si chiama Marcianò che io ho soprannominato MERDANO'... MERDANO'"

    David Parenzo: "Marcianò ha il cervello marcio. Si chiama Marcianò perché praticamente ha il cervello completamente MARCIO.. quindi MARCIA NO'. Capito?". (cfr allegato audio)

    Si conferma la volontà di perseguire penalmente l'autore o gli autori dei fatti sin qui esposti per i reati di cui sopra o per altri che si dovessero ravvisare nella condotta sopra descritta.


    Si domanda di essere informati circa un'eventuale richiesta di archiviazione (ex art. 408 comma II C.P.P.) da parte del Pubblico Ministero. (La persona offesa dal reato se ha chiesto di essere avvertita (nella notizia di reato o successivamente alla sua presentazione) ha diritto a ricevere avviso della richiesta di archiviazione ed entro 10 giorni dalla notificazione può proporre opposizione presentando a pena di inammissibilità della domanda l'oggetto dell'investigazione suppletiva e i relativi elementi di prova).


    Si porgono gli ossequi.

    Sanremo, li 31 maggio 2017

    Rosario Marcianò

    RispondiElimina
  23. Vaccini: Codacons svela i dati sulle reazioni avverse: 21.658 totali, di cui 3.551 per l'esavalente in 3 anni

    «I dati – ha spiegato il Codacons in conferenza stampa – erano noti al Ministero della Salute ma non sono stati sottoposti all’attenzione del Consiglio dei Ministri in sede di esame del decreto legge annunciato che prevede l’obbligatorietà per 12 vaccinazioni pena il mancato accesso ad asili e scuole. Il Codacons ha quindi denunciato il ministro Beatrice Lorenzin per abuso d'ufficio, omesso controllo e favoreggiamento delle case farmaceutiche interessate alla somministrazione dei vaccini, in relazione alla morte di cinque neonati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Codacons consiglia poi ai genitori di «richiedere alla propria Asl le indagini pre-vaccinali. Le ASL non sono attrezzate per tali indagini e temporeggeranno». L’associazione dei consumatori metterà online un formulario a disposizione del pubblico «allo scopo di ottenere un certificato che consente l’iscrizione a scuola dei propri figli. In ogni modo - secondo Rienzi - questo decreto sarà un vero e proprio boomerang, poiché è inapplicabile ed esagerato. E non siamo certi neppure che giunga in fondo al percorso legislativo. I parlamentari Bartolomeo Pepe e Adriano Zaccagnini, presenti all’evento, si adopereranno per garantire il diritto alla libertà di cura».

      Elimina
  24. Ancora stasera a Le Iene un servizio sui vaccini,intervistano un dottore pro-vaccini.
    Durante l'intervista il solito :" ...come quelli che credono alle scie chimiche,ai complotti...gente che crede a tutto..! "

    Un Pdiota sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L altra sera, sempre a quel cesso di programma li, parlavano dell aria infettata da nanopolveri puntando il ditino ancora sulle automobiline del cittadino brum brum, alle caldaiette dei poveracci e alle fabbrichette ormai tutte fallite...neppure nominati I veri autori dello scempio alla vita: l aeronautica.

      Elimina
    2. Vorrei capire come mai in tv ci sono tutti negazionisti !....proprio non capisco....sara' la democrazia ?

      Elimina
  25. Oggi alle 10.00... "Se tocchi uno, tocchi tutti!" Con Francesca Romana e Rosario Marcianò. Puoi seguire la diretta su www.salvo5puntozero.tv, oppure su You-Tube: www.youtube.com/watch?v=SWpGs57U7RI

    RispondiElimina
  26. Parenzo condurra' da domani a la 7,L'Aria che tira( si assenta la conduttrice)...mi aspetto alcune battute chimiche col fantastico Sottocorona....sicuro

    RispondiElimina
  27. Bellissimo messaggio del Mab

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/01/bergamo-bombe-carta-e-volantini-anti-lorenzin-davanti-agli-ambulatori-per-vaccini-gruppo-di-ultradestra-rivendica/3629849/

    RispondiElimina
  28. Le bombe carta sono state un fake di Stato.
    Il Manipolo d'Avanguardia, a cui sono state attribuite le finte bombe, non solo nega di aver rivendicato le finte bombe, ma illustra le foto delle fiaccole, installate a scopo dimostrativo, fissate con chiodi su basamenti in polistirolo.
    https://manipoloavanguardia.wordpress.com/2017/06/01/un-chiodo-fisso/#jp-carousel-1216

    RispondiElimina
  29. Repubblica italiana fondata sul "lavoro"! Adesso repubblica italiana delle banane fondata sull integrazione...sia lodato il nostro papa e sempre sia lodato.

    RispondiElimina
  30. Risposte
    1. Ottima scelta la musica,era la mia ossessione positiva negli anni ottanta,ce l'avevo solo in audiocassetta,ma non ho mai capito chi fosse il gruppo :-)

      Elimina
  31. Trattato di Parigi, Antonio Zichichi: "Trump non ha torto, inquinamento e clima non vanno confusi"


    [...] Spiega il fisico, è "difficile attribuire alle attività umane effetti tali da produrre variazioni climatiche. E infatti su Marte la Nasa registra variazioni climatiche senza che ci sia alcuna attività umana. Sbagliare sull'evoluzione del clima vuol dire buttare a mare miliardi di dollari/euro". E ancora, attenzione alla demonizzazione dell'anidride carbonica e all'effetto serra: "L'anidride carbonica è cibo per le piante", se non ci fosse, "non potrebbe esistere la vita vegetale. Siccome la vita animale viene dopo quella vegetale, senza anidride carbonica non potremmo essere qui a discuterne. È vero che essa produce l'effetto serra. Ma senza questo effetto la temperatura media su questo satellite del sole sarebbe 18 gradi sotto zero".

    RispondiElimina
  32. La Tromba, sa bene che l accordo sul clima é una bufala assurda.E non vuole cacciare piu dinero per la megabufala del riscaldamento climatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto i servi giornalai continuano imperterriti a propalare questa cazzata.

      Elimina
    2. SuperTrump, Breakfast in Paris

      Elimina
  33. L'AIFA, DOPO DIFFIDA, COSTRETTA A VUOTARE IL SACCO NELLA QUESTIONE VACCINI

    La lettera al Corriere della Dr. Lesmo, in odore di radiazione dall'Ordine di Milano, spiega con chiarezza molte cose relative ai vaccini anche per chi non possiede una profonda conoscenza dei principi della Medicina. Tutti dovrebbero leggerla. I vaccini sono pericolosi -sempre- e chi li pratica gioca sulla pelle dei vaccinati. Assomigliano ad una roulette russa, ti può andar bene come ti può andare malissimo. Per fortuna l'articolo qui sopra parla anche dei sospetti casi fatali e nella fattispecie quelli per l'anti-influenzale, ma sottostimati alla ennesima potenza. I morti da anti-influenzale si assommano con ogni probabilità a molte migliaia ogni anno. (Paolo Longhi)

    http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=51393

    RispondiElimina
  34. Grande Rosario,ti interessi e informi sui vaccini,anche se non hai figli,come i disinformatori e come me. Passo queste info a mio fratello che ha due bimbe di 11 e 6 anni,ma da che ho capito si fida del sistema vaccinane e perchè milioni di dottori pro vaccini farebbero complotto,chiede lui.Loro sono genitori abbastanza svegli...poi non so se a loro sfugge qualcosa. Per fortuna uso medicine chimiche rarissimamente,ma pensare che ai poveri bimbi venga iniettato una serie di veleni,mi fa venire il dubbio che prima o poi il bubbone scoppia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, temo che gran parte dei genitori si facciano infinocchiare, vuoi per ignoranza su certe tematiche, vuoi per malefondata fiducia nelle istituzioni, vuoi per rassegnazione. Ma chi pagherà? I bambini, che non hanno nessun potere decisionale sul proprio destino.

      Elimina
  35. 3 giugno, programmi della sera: ore 20.30 finale di champions league. Al termine ennesimo episodio della serie "isis: l'attentato è di casa in europa, episodio 111 il london bridge". Al termine dibattito sulla sicurezza e previsioni del tempo (velature).

    RispondiElimina
  36. o.t ma meritevole, consiglio la visione integrale:

    https://www.youtube.com/watch?v=cV4-kpuW9ME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più di due ore per elargire un paio di illusioni...

      Elimina
    2. Il male ed il bene non esistono; siamo noi a creare la realtà; io sono Dio e vai con altre idiozie simili.

      Elimina
    3. credi pure a cio che ti pare, se la versione del dio della bibbia ti pare piu verosimile... auguri

      Elimina
    4. Malanga non è lontano dalla verità, il problema è che si tratta di una verità psicologica, la VERITA' non la incarna manco un pò, ed è questo il vero problema, cosicchè non è in grado di trasmettere QUELLA vibrazione, quindi è come parlare a vanvera.
      Stesso problema che si porta dietro un altro tizio che ho seguito anni fa, forse lo conoscete: Rocco Bruno.
      Ottimi spunti da cui partire ma non di certo per fare un VERO lavoro interiore.
      Sono i demoni che parlano della VERITA'!

      Elimina
    5. Come ho scritto, Malanga annulla il mistero, la trascendenza, riducendo tutto ad un non meglio definita Anima che assomiglia più ad una forma di energia che ad un principio spirituale. La deriva new age del suo pensiero è evidente. In fondo il suo sistema è un idealismo annacquato: che differenza, però, rispetto alle concezioni di Schelling, filosofo di notevole profondità! Credo che la dottrina malanghiana sia pericolosa, perché sottolinea l'hybris umana. Non si tratta di credere nel Dio della Bibbia, ma di riconoscere che la ragione non può esaurire tutto, tutto spiegare. Pascal ce lo insegna.

      Ciao

      Elimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. "Eliminare la moneta "fisica"...eliminare le frontiere...!? Dalla pluralità al grande Uno massonico...?" Complimenti!

    Ecco quanto afferma Malanga.

    RispondiElimina
  39. Che sia un dio biblico, un arconte, un grigio, magneto degli x man, la nostra divina necesità di fare esperienza, a volte misere, in qualità di creatori e "vittime" della nostra realtà il risultato non cambia. Ci respiriamo alluminio, ci vaccinano con l uranio e ci mangiamo glifosato. Urge un cambiamento

    RispondiElimina
  40. Aggiungo questa cosa in merito al post : nella mia zona (san marino), quindi zona relativamente rurale, gli olmi sono tutti morti, le querce sono in sofferenza (si seccano in alto) cosi come i frassini, i pini e abeti sulla strada si seccano. Gli unici che tengono botta alla grande sono i tigli. Secondo me ci sono specie che si adattano bene ai mutamenti del ph del terreno indotti dalle pioggie ricche di metalli pesanti altre che ne soffrono e non reggono l irradiazione anomala solare dovuta alle irrorazioni

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...