martedì 21 giugno 2016

Vivere e morire a Disneyland



I registi del terrore hanno inscenato un altro spettacolo grandguignolesco: questa volta ad Orlando (Florida). La pièce ha la seguente trama: si perpetra una sparatoria di massa all'interno del night club Pulse di Orlando, in Florida, nella notte tra l'11 ed il 12 giugno 2016. Muoiono 49 (o 50) persone, mentre i feriti sono 53. La scena è un night club frequentato per lo più da omosessuali. Il protagonista, che riveste il ruolo dell’assassino, si chiama Omar Seddique Mateen, cittadino statunitense, di 29 anni, ex guardia privata. E’ originario di Fort Pierce, Florida.

Questo è il canovaccio e tutto il resto che è stato aggiunto dopo appartiene alla solita narrazione che monta sequenze, personaggi e particolari più o meno romanzeschi. Subito molti ricercatori statunitensi hanno analizzato video e testimonianze dell”evento”, riuscendo a stabilire che la carneficina di Orlando pullula di crisis actors, già visti e rivisti su altri teatri di posa (Boston, Parigi, San Bernardino…). Anzi, questa volta gli attori recitano peggio che nelle rappresentazioni precedenti: basterebbe anche solo tale aspetto – la massiccia presenza di guitti – per dimostrare che ad Orlando non è stato compiuto un eccidio. Eppure l’eroico Massimo Mazzucco, veloce come un fotone, si è affrettato a pubblicare un trafiletto per irridere a priori chi nutre dei legittimi dubbi sulla veridicità di quanto riportato dai media di regime in merito a questi ed a simili pseudo-attentati.

Il maggior ostacolo all’affioramento di una pur parziale verità non è costituito dagli organi mainstream, giacché molti ormai sanno che sono una fucina di menzogne e di distorsioni, ma proprio quella sterpaglia di siti che di indipendente e di libero hanno solo labili parvenze. Sono portali che, con strategie sottili e scaltrissime, riescono ad ingannare gran parte dei fruitori sfuggiti alle grinfie dell’”informazione” governativa. Alla fine questi siti, traboccanti di… luoghi comuni, non solo rincalzano le mendaci e fittizie versioni ufficiali, ma sostengono le politiche del sistema che, basandosi sul solito diagramma para-hegeliano (problema, reazione, risoluzione), mira ad inasprire leggi, ad irrobustire il controllo sui cittadini tutti, persino ad influire sul loro modo di pensare.

Forse qualcuno fra gli acclamati guru del “giornalismo freelance” ha indagato sulla strana morte [1] dell’europarlamentare Gianluca Buonanno? No, costoro, però, immediatamente hanno pubblicato i loro scartafacci in cui si impigliano nelle “analisi” più lambiccate, condite da parole come “omofobia”, “islamofobia”, “terrorismo”, “jihadismo” (gli stessi bolsi termini dei redattori organici all’establishment), per dare l’impressione di investigare su ciò che intendono, invece, nascondere.

Che cosa c’entra tutto ciò con la geoingegneria clandestina – scie chimiche? C’entra, eccome! Infatti, fino a quando la divulgazione su questi ed altri temi scottanti sarà inquinata ed intorbidita dai “guardiani del cancello” (gatekeepers), vanificando qualsiasi iniziativa seria, si continuerà solo ad elucubrare su finzioni scambiate per fatti, a perdersi in fantasie narrative senza né capo né coda.

Non è un caso: il dramma è stato allestito ad Orlando, centro noto per Disneyland, il pacchiano parco di divertimenti. Sono divertimenti, distrazioni per una massa che, incapace di distinguere tra vero e falso, “vive” perennemente in un fumetto di Topolino.

[1] Così scriveva l'europarlamentare Buonanno sulla sua pagina Facebook: “Oggi sono stato invitato al Parlamento Libico, convocato per la cerimonia di insediamento del GENERALE KHALIFA HAFTAR, CAPO SUPREMO DELL’ESERCITO LIBICO, che mi ha invitato nel suo bunker facendomi delle RIVELAZIONI CLAMOROSE sull'Italia e sull'Europa!!! DAVIDE HA BATTUTO GOLIA!!! Dopo 5 giorni che sono qui, il Parlamento Europeo ha casualmente deciso di parlare di Libia e Terroristi… ed io giovedì leggerò pubblicamente il messaggio che il Generale Khalifa Haftar mi ha lasciato!!!”. Buonanno è stato ucciso dai servizi, perché aveva informazioni importanti sul traffico illegale di petrolio libico fra Turchia, I.S.I.S. ed alcuni paesi europei?


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

64 commenti:

  1. Iniziata copertura chimica del cielo. Sole schermato da nanometalli! Operazione in corso e quasi completata...dai raggi solari (schermati chimicamente) giunge, a fiumi, tanta ma tanta vitamina (D)eath!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto un pochetto

      http://www.milanocam.it/Duomo_Piazza/images_archive.php?archive_display_date=20160621&archive_display_hour=13

      Elimina
    2. Azz si cuoce a Milano,sembra !

      Domenica sembrava inverno,ieri sembrava di stare alle Canarie,oggi mistura grigia ,sole pallido pseudo nuvole....ma niente chemical brothers...tranne,ieri, tre o quattro scie medio/massicce ma nascoste ( forse è li il problema di oggi,anche se ieri sera c'era luna limpida !

      Comunque è piu' di una volta che dopo il cattivo tempo per tutta la giornata, alla sera si alzano forti folate di vento che durano una ventina di minuti. Che sgombrano totalmente il cielo ( vedi domenica sera scorsa) e altre occasioni ! Mah !

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Solo sulle teste vuote puoi scatenare una guerra chimica del genere!

    RispondiElimina
  4. vedere anche i numerosi video di Ghigo Battaglia (http://offskies.blogspot.it/) prontamente impegnatosi a pubblicare la sequenza delle fiction di Orlando e del suo governativo killer.
    oggi qui cielo eccessivamente superchimico.
    direi che hanno propio esagerato con le persistenti come non si vedeva dall'estate 2015. ma oggi è arrivata l'estate 2016. quindi si ricomincia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.
      tanto per sapere cosa leggiamo e, eventualmente, votiamo.
      siti di cronache locali di Borgosesia, Comune il cui sindaco era Bonanno, avvisate ed informate dei filmati a comprova dell'omicidio di Bonanno.
      risposte pervenute: ZERO.
      ringraziamenti pervenuti: ZERO.
      riscontri sui loro portali di "informazione" quotidiana: ZERO.

      forse occorre sollecitarli.
      i contatti sono:

      direttore@valsesianotizie.it
      notiziaoggi@gmail.com
      notiziaoggi@notiziaoggi.it
      lasesiasito@gmail.com
      info@vercellioggi.it
      redazione@valsesia.it
      info@evvivaborgosesia.it

      o devo credere che i Piemontesi non sono così coraggiosi come sembrano?

      Elimina
  5. Questo è un saggio di ciò che ci aspetta

    Estate 2016, la più calda di sempre. temperature sopra 45 gradi

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/estate-2016-la-piu-calda-di-sempre-temperature-sopra-45-gradi-2491944/

    Da notare la frase : un surriscaldamento del clima dovuti sia a “cause naturali” che a “cause antropiche”.

    Antropiche, sì leggasi geoingegneria.

    Consultate accuweather.com per trovare la vostra località e vedere le previsioni di temperature giornaliere da domani fino a metà settembre ... Da mettersi le mani tra i capelli o da andare a comprare una grotta profonda per starci tutta l'estate.


    PS: Prank, sì la gente è al 97% cog..na a Milano e nel resto di Italia.
    Non vedono l'ora che venga il calduccio. Saranno accontentati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, il 2017 sarà l'anno più caldo di sempre, e così il 2018, 2019, etc.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Caspita! E la gente che fa? Dorme. Ho girato la notizia ad alcuni conoscenti ma non ho ricevuto alcun feedback. Tanto arriva il bel calduccio che li stordisce. Speriamo nel brexit!

      PS: A Trieste con l'insediamento del nuovo sindaco di centro destra tutti i cosidetti richiedenti asilo della presidenta che spacciavano davanti alla stazione hanno conosciuto finalmente le forze dell'ordine che ha sgombrato tutta l'area e invitati con le belle parole a non farsi più vedere da quelle parti! Se il popolo comanda per i globalisti sono caxi!

      Elimina
  7. Aspettano, con ansia, il calduccio anche qua Ron...pensa che alcune stupide sono gia in spiaggia, dormire al mare, per attendere in tribuna vip il nuovo scipione l africano ed accoglierlo con tutti gli onori: scipione l americano sarebbe meglio dire; quel scipione che arriva sotto forma di nanometalli dal cielo nebulizzati a forza. Alla gente piace essere fritti, a mo di pollo in forno a microonde, perché c è calduccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gli stessi che non vanno a votare i ballottaggi e che portano questo Paese al disastro economico, sociale, morale e ambientale. QUando soffriranno la fame consiglierò loro di nutrirsi della luce del sole e del prana, pare funzioni dopo un po' di esercizio! Ciao

      Elimina
  8. ...anche il prana è parecchio tossico dopo le assurde, folli, irrorazioni made in aeronautica di questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già infatti chi pratica ad un certo livello il Taiji Quan afferma che il prana (o qi in cinese) non è lo stesso di 100 anni fa. Più che le irrorazioni lo alterano le onde elettromagnetiche cui le scie fanno da supporto.

      Elimina
    2. Da qualche parte ho letto che uno degli obiettivi delle irrorazioni sia quello di portare il livello di ossigeno (e di conseguenza di Prana / Qi) ad un livello sub-ottimale (leggasi insufficiente) alla vita stessa. Mi sa che siamo vicini.

      Elimina
    3. ...infatti l ossigeno crea assorbimento e disturbo, assieme al vapor acqueo, ai segnali radar (radiofrequenze).

      Elimina
  9. maledetti:

    http://segnidalcielo.it/la-haarp-made-in-italy-si-chiama-radio-maria/

    RispondiElimina
  10. ..quando tornerà il PADRONE del mondo CESSERANNO di mettere su antenne per disinformare ed ammalare: grazie per aver risposto alla chiamata!
    segni dal cielo dice bene!

    RispondiElimina
  11. qui 27°C. ma ancora vivibili. se quanto dice Ron e i suoi spunti si avvereranno sarà una strage. ma sarà ben tollerata dalla gente che finalmente avrà il caldo sperato. utili idiote/i.

    RispondiElimina
  12. O.T.

    Ieri a Ballaro' Di Maio non si tira indietro se dovesse essere indicato a governare ! "ovviamente ".

    Poi ha detto che faranno un referendum CONSULTIVO sull'euro !

    La gabbia sta per chiudersi !

    Non cambia niente ! Ovviamente

    RispondiElimina
  13. Vero Straker! È un movimento sotto direttiva statunitense...non c è da aspettarsi che parlino di chemtrails, muos ecc. La loro è la classica politica del non vedo, non sento e non parlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, invece, Prank, Grillo ne ha parlato più volte. negandole e deridendole.

      Elimina
    2. Con Di Maio sarà un bel guaio.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Di Maio scalpita e i suoi mentori aspettano un false flag per salire al potere. Attentato che si svolgerà probabilmente a Milano come segnalato qui

      https://pianetax.wordpress.com/2016/06/23/lisis-prepara-attentati-in-italia-metropolitana-di-milano-e-basiliche/

      Avviso i milanesi di guardarsi intorno segnalando che in maggio ci fu un'esercitazione nella metropolitana viola di Milano contro attentati terroristici biologici e non solo.

      http://www.ilgiorno.it/milano/terrorismo-1.2173760

      Alla fine IUS soli per tutti.

      Segnalo anche il fulmini e l'allagamento di Londra ieri il giorno prima del voto, voto che non vedrà alcun (br)exit poll naturalmente ...

      http://terrarealtime.blogspot.it/2016/06/lira-di-zeus-si-abbatte-su-londra-nel.html

      Elimina
  14. Carta di identità con microchip dal 4 luglio. Costerà 22 euro

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/carta-di-identita-con-microchip-dal-4-luglio-costera-22-euro-2493967/

    RispondiElimina
  15. Autovelox a iosa con i 5 stalle...fanno cassa COSÌ. Vero Pantos hanno parlato di chemtrails deridendole...è un movimento statunitense, infatti!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non devi uscire all'estero penso ci si possa rifiutare a fornire le impronte digitali che sono raccolte solo in caso di schedatura dalla Polizia per un qualsiasi reato. Problema spinosissimo.

      Elimina
    2. Ah dimenticavo che le impronte digitali vale solo per noi italiani. I fancazzisti a 35€ al giorno possono non darle e nessuno gli replica nulla!

      Elimina
    3. Le mie impronte se le scordano...ci metto quelle di bobo, il cane del mio vicino!

      Elimina
  17. Piogge a Londra programmate da sua Maestà?

    http://voxnews.info/2016/06/23/il-cielo-vota-brexit-piogge-torrenziali-su-londonistan/

    Mah!

    RispondiElimina
  18. http://motori.virgilio.it/notizie/scatola-nera-obbligatoria-sulle-auto/80810/?ref=libero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così ci becchiamo altri campi elettromagnetici letali oltre a tutto il resto.

      Elimina
    2. Mi avevano chiesto in assicurazione di installarlo. Ho chiesto : è obbligatorio ? Risp. : No. Mia risposta : no,grazie !

      Elimina
  19. http://quifinanza.it/soldi/ricevi-bonifici-dai-tuoi-familiari-rischi-il-blocco-del-conto-corrente/71669/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purché non appartenenti alla criminalità organizzata. altrimenti vai tranquillo.

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Le perturbazioni ionosferiche di oggi hanno determinato un sisma in Liguria di Levante. Ipocentro: 7 Km. Una firma.

    Terremoto di magnitudo 4.0 a La Spezia: "Sentita una forte botta"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili

      WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.

      Si chiama effetto bunching: la ionosfera si deforma poiché riscaldata dalle onde elettromagnetiche. Questa poi tende a ritornare alla sua forma ideale, spingendo verso il basso gli strati di atmosfera sottostanti, allorquando le emissioni vengono interrotte. Ciò implica ripercussioni sulla litosfera, generando sismi.

      Elimina
    2. un mio conoscente prof. fisico lo aveva diagnosticato ben prima di costui.
      adesso è confermato

      Elimina
  22. Fuori UK, e dentro subito la TK grazie ai 5 stalle! E lì saran caxi per tutti noi.

    https://pianetax.wordpress.com/2016/06/24/il-regno-unito-vota-per-la-brexit-e-fuori-dallunione-europea/

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui appena 2 anni fa.

      http://www.ilpost.it/2014/10/21/gruppo-europeo-grillo-farage-ricostituito/

      Oggi fanno i voltagabbana

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Beh anche se il Brexit sarà un'operazione a vantaggio dell'Inghilterra e sicuramente a danno nostro (vedi TTIP prossimo venturo con UK a comandare) si può dire a Grillo e Co. che oggi sia caduto il MURO DI BRUXELLES!

      Elimina
    4. Vediamo ora come si comporterà l'UK. Nonostante i "mercati" abbiano presagito le piaghe d'Egitto per il popolo inglese e stiano insultando tutti quei vecchi operai iposcolarizzati, gli erasmus boy (tipo Regeni) hanno votato per il remain, che hanno espresso un voto contro le elite, la gente comune, normale, che vive sulla pelle l'Europa ha detto di no alla stupida UE.

      A danno nostro lo è, di sicuro, finché i "governanti" si atterranno all'economia (scienza farlocca), noon potrà che essere così. Il mostro dopo aver subito il colpo si dibatte e minaccia, se non riuscirà a vendicarsi se la prenderà con i suoi minions (ogni riferimento a paesi zerbino come l'Italia [paesi, ahahahah] è voluto).

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. RON, Prank, i 5 stalle solo IERI sul blog si schieravano contro la brexit.
      oggi, oggi, hanno cancellato tutti i riferimenti. sono peggio di tutti.

      Elimina
    7. Grillo ha già detto che è contro l'uscita dalla UE, bisogna cambiarla da dentro!

      GEGNO :)

      Elimina
    8. ...da sbattere via! Un voltagabbana...come si sapeva da tempo!

      Elimina
  24. ammesso che questo voto sia veritiero e non farlocco (puzzano sempre i voti che all'ultimo momento stravolgono i sondaggi. vedi ultime elezioni austria), io intanto nel mio piccolo ho tirato un piccolo sospiro di sollievo.
    che poi gli erasmus boy abbiano votato pro-EU, è solo propaganda di regime. e anche quando, lode ai saggi anziani.


    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...