sabato 4 giugno 2016

Onde scalari all’origine del diluvio franco-tedesco?



Il 28 maggio 2016 l'Europa è stata bersagliata da numerosi ed insoliti fulmini generatisi senza prodromi nei cieli di Francia, Germania e Polonia. In Germania più di trenta abitanti della città di Hoppstädten sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche a seguito di una potente scarica elettrica abbattutasi su un gruppo di spettatori al termine di una partita di calcio giovanile. Nello stesso giorno in Polonia un uomo ha perso la vita, dopo essere stato colpito da una folgore, mentre in Francia undici persone sono state ferite da un fulmine, sprigionatosi all'improvviso, mentre stavano celebrando una festa di compleanno in parco parigino.

Secondo quanto riferito da alcuni “esperti” meteo, i temporali sono il risultato di un ambiente molto "instabile" che, in modo del tutto eccezionale, questa volta ha interessato tutto il Nord-ovest del continente europeo. Tuttavia, due giorni prima, il 26 maggio 2016, i radar meteorologici dislocati in Germania, Polonia e Repubblica Ceca, radar.eu, avevano individuato una misteriosa anomalia (non è la prima) improvvisamente materializzatasi sulla regione di Osijek in Croazia. Si è ipotizzato che l'inspiegabile fenomeno fosse dovuto al malfunzionamento delle apparecchiature preposte all'elaborazione dei dati radar. Sennonché l'8 maggio 2016, una simile anomalia era stata rilevata anche in Svizzera dove una grandine di saette era caduta dal nulla in un cielo senza nubi. Solo una coincidenza?

Alcuni hanno attribuito al C.E.R.N., Centro europeo per la “ricerca” nucleare, le bizzarrie meteorologiche, ritenendo che taluni esperimenti abbiano interferito con gli equilibri dell'atmosfera.



La configurazione radiale dell’anomalia rilevata dagli impianti radar ci induce, però, a concludere che le cosiddette onde scalari (campi elettromagnetici longitudinali) sono all’origine sia dei fulmini a ciel sereno sia dei successivi nubifragi che hanno flagellato Francia e Germania. Le tempeste hanno provocato vittime, l’esondazione di alcuni fiumi tra cui la Senna, allagamenti e danni.

E’ evidente l’artificialità dei fenomeni: per fiaccare le proteste dei Francesi contro l’abominevole riforma del lavoro, i soliti noti hanno adoperato collaudati strumenti (barriere chimiche e dispositivi scalari) in modo da concentrare ed intensificare l’energia dei fronti perturbati, un’energia poi deflagrata nel diluvio che il coboldo malefico, François Hollande, ha definito in modo menzognero “catastrofe naturale”.

VIDEO CORRELATO QUI.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

84 commenti:

  1. Infatti per la cronaca, anche oggi piogge in Lombardia... ogni giorno non mancano piogge qua e la nella regione, a volte vere e proprie bombe d'acqua.

    RispondiElimina
  2. sempre interessante:

    https://www.youtube.com/watch?v=vRJW232N3kU

    RispondiElimina
  3. Chi scherza con il fuoco finisce, poi, per essere arso al rogo!...

    RispondiElimina
  4. Segnalo, anche, l interessante e nuovo video di tommix: transumanesimo ed irrorazioni belliche

    https://m.youtube.com/watch?v=-YhNZFHA-hA

    RispondiElimina
  5. Già mi immagino gli "esperti" che cercano di tirare fuori dal cilindro un nome accattivante (e anche un po' pauroso, ché non guasta mai), per questo ennesimo stupro del clima.

    RispondiElimina
  6. incredibile. anomalia elettromagnetica perfettamente circolare. diametro 470 km. manco a hiroshima e nagasaki. centro vicino Osijek. deve esserci per forza un laboratorio CNR in zona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo non si tratta di un errore di lettura. ;-)

      Elimina
    2. oppure hanno concentrato lì tramite HAARP o satelliti

      Elimina
  7. A proposito di Haarp pare che il Muos sia ancora sotto sequestro. Sarà vero?

    http://voxnews.info/2016/06/04/muos-resta-sotto-sequestro/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.nuovosud.it/40619-cronaca-caltanissetta/no-al-ministero-della-difesa-muos-resta-sotto-sequestro

      Elimina
  8. Del muos se ne dicono tante...ma non si capisce! Un giorno pare attivo, l altro no...mah, chi ci capisce è bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Prank questo articolo del manifesto è interessante.

      http://ilmanifesto.info/restano-i-sigilli-al-muos-di-niscemi-un-giudice-ribadisce-e-parco/

      Strano che nessun altro giornale mainstream ne faccia accenno. Tutti zitti a leccare il culo del padrone.

      Elimina
    2. Speriamo resti sigillato per l'eternità Ron. MUOS: una lurida, militare, schifosa arma da guerra abusiva propagatrice di morte!

      Elimina
  9. Ci ammaleremo quasi tutti di tumore, avvertiment shock:

    http://www.dionidream.com/tumore-rischio-crescente-cause/

    RispondiElimina
  10. ...le VERE cause, comunque, continuano ad occultarle!

    RispondiElimina
  11. 363.300 nuove diagnosi di tumore all anno esclusi i carcinomi della
    Cute...peggio dei morti della 2 guerra mondiale...piu gli 85.000 morti all anno (in italia) per inquinamento da nano polveri, una strage, "yuppi"!

    RispondiElimina
  12. Sillogismo per carabinieri: Tumore=modifiche dna. Scie chimiche=modifiche dna =》?

    RispondiElimina
  13. satirico ma realistico da vedere:

    https://youtu.be/0W62PaMq-ps

    RispondiElimina
  14. La TV tedesca ORF accusata di aver pagato i 'profughi' e farsi riprendere mentre spalano il fango

    http://voxnews.info/2016/06/05/tv-paga-profughi-perche-fingano-di-spalare-fango/

    Siamo definitivamente nel NWO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo Berlino con la Bayer dà il via alla scalata ostile di Monsanto (per ora l'offerta di 62 mld di dollari è stata respinta). Come portare in Europa gli OGM con o senza il TTIP.

      http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/germania-compra-monsanto-vende-ttip/

      PS: opa di 62 mld di dollari!

      Elimina
    2. anche la mafia obbliga a comprare (o a vendere) attività fallite a scopo riciclaggio. qui lo scopo è diverso e mi pare proprio quello sapientemente individuato da Ron. ma la regia non può non essere made in usa, come, finora, qualsiasi sputo della merkel.

      Elimina
    3. Certo pantos! E se non si obbedisce ... diluvi o siccità e terremoti!

      Elimina
    4. O purtroppo incidenti stradali :-(

      http://www.grandecocomero.com/buonanno-lega-morto-incidente-auto/

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. Cioè abbiamo scie in buona parte di alluminio,Rosario?


    RispondiElimina
  16. Si vede gia' l'altra auto sul carro attrezzi,Ma se era ferma sulla corsia,l'altra auto,perchè Buonanno andava veloce sulla corsia di emergenza ?..non ho visto altre foto per adesso,cosi', pensavo !

    Scusate l'O.T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/06/05/news/lega_gianluca_buonanno_morto_in_incidente_stradale-141339613/#gallery-slider=141352110

      Elimina
  17. se ha perso il controllo della vettura,ci vuole una bella sfiga a schiantarsi su una auto ferma in un punto qualsiasi,in un secondo qualsiasi,in un giorno qualsiasi...mah ! e chiudo !

    RispondiElimina
  18. Pare lo abbiano investito mentre era fuori dall'auto, ma del terzo veicolo sul luogo dell'"incidente" non v'è traccia. Secondo me lo hanno fatto fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima auto ha inchiodato (la tre volumi) lui che era dietro l'ha presa in pieno. E' uscito e...

      Elimina
    2. L'ultimo suo intervento in sede europea non era piaciuto.

      Elimina
    3. Gli anti europeisti non sono graditi...c'è una foto dove lui strappa(bellissimo) la bandiera cancerogena dell'europa in sede europea...chissa' se il deputato ungherese che getta dalla finestra la bandiera cancerogena dell'europa dal parlamento,con tutta l'asta,quanto lo lasceranno vivere...temo poco !!

      Elimina
    4. Bisogna sapere cosa diranno moglie e figli..se potranno dire la verita' !

      Elimina
  19. In effetti nessun media a parte l'osservatore d'Italia http://www.osservatoreitalia.it/index.asp?art=7491&arg=6&red=2

    riporta correttamente la dinamica dell'incidente. Ingannare e rimodellare la realtà è l'obiettivo irrinunciabile dei media oggi.

    RispondiElimina
  20. GIANLUCA BUONANNO, PARLAMENTARE EUROPEO DELLA LEGA NORD, MUORE INVESTITO DA UN'AUTO DELLA QUALE, SUL LUOGO DELL'"INCIDENTE", NON V'E' TRACCIA. ELIMINATO? VISTE LE SUE DURE E DECISE POSIZIONI ANTI-ERUPEISTE ED ANTI IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, E' LECITO SOSPETTARE CHE NON SI TRATTI DI UN INCIDENTE, MA DI OMICIDIO. D'ALTRONDE C'E' UN PRECEDENTE: L'ASSASSINIO DI HAIDER: http://www.iltempo.it/cronache/2012/12/14/haider-non-e-br-stato-un-incidente-1.260582 ANCHE LUI ACCESO ANTI EUROPEISTA E PROBABILE FUTURO PREMIER.

    Gianluca Buonanno europarlamentare della Lega Nord è morto nel pomeriggio di domenica 5 giugno a causa di un incidente avvenuto lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore in provincia di Varese. All'origine del tragico incidente costato la vita all'europarlamentare un tamponamento avvenuto tra più auto dove Buonanno che si trovava fuori dalla sua vettura è rimasto investito morendo, a quanto sembrerebbe, sul colpo. Seduta invece sul sedile posteriore dell'auto di Buonanno, la moglie, che è rimasta ferita ed è stata ricoverata all'ospedale di Busto Arsizio. Questo quanto emerge dalla prime ricostruzioni sulla dinamica dell'incidente.

    NEL REPORT FOTOGRAFICO NOTIAMO DUE AUTO. UNA DELLE DUE E' IL MAGGIOLINO DI BUONANNO, CHE AVREBBE TAMPONATO LA VETTURA TRE VOLUMI. SULL'ASFALTO SI NOTA UNA TRACCIA CURVILINEA LASCIATA DA UNA TERZA VETTURA CHE PARE ENTRARE "INTENZIONALMENTE" SULLA CORSIA DI EMERGENZA. QUESTO TERZO AUTOVEICOLO, NON APPARE NEL REPORTAGE DI VARESE NEWS.

    http://www.varesenews.it/photogallery/incidente-onorevole-buonanno/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che le versioni cambiano...

      http://www.notiziaoggi.net/pages/malore-o-colpo-di-sonno-le-probabili-cause-dellincidente-occorso-a-gianluca-buonanno-5573.html#.V1VDZ0a_O3Q.facebook

      Elimina
    2. Citazione sul Giornale! Non positiva purtroppo. Invece di indagare insultano. Ribadisco il mio giudizio sui media messi lì per occultare e modificare la realtà.

      http://www.ilgiornale.it/news/cronache/buonanno-ucciso-haider-sue-idee-ecco-i-complottisti-1268196.html

      Elimina
    3. Anche su nextquotidiano di cui però non riporto il link essendo questo nelle mani dei trolls.

      Elimina
    4. Il portale è intestato ad una cooperativa. Rossa, magari...

      Elimina
    5. Pubblicità gratuita. Non ho dovuto nemmeno pagare l'inserzione. :-)

      Elimina
    6. Articolo di Ivan Francese. https://www.reddit.com/r/italy/comments/46fhpi/ivan_francese_voleva_punire_e_finisce_punito/

      Elimina
  21. TGcom del 5/6

    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lega-nord-morto-in-un-incidente-stradale-gianluca-buonanno_3012732-201602a.shtml

    "Buonanno che è sindaco di Borgosesia (Novara) è rimasto coinvolto in un tamponamento tra più auto: il leghista sarebbe stato investito fuori dalla sua vettura e sarebbe morto sul colpo. "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direttanews già il 5/6 parlava di più ipotesi tra cui quella della macchina che lo investe.

      http://www.direttanews.it/2016/06/05/morto-leuroparlamentare-leghista-gianluca-bonanno/

      In realtà al di là dei complottismi non c'è uno straccio di verbale della polizia pubblicato, ma solo veline di comodo da passare ai media.

      Dittatura dell'informazione.

      Elimina
  22. ALLUCINANTE:

    http://www.rischiocalcolato.it/2016/06/31-maggio-nata-la-polizia-del-pensiero-attenti-cosa-scrivete-ue-social-vanno-caccia-odio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non è una novità, lo fanno già con voxnews e altri siti alcuni già chiusi. L'intera esistenza umana è informazione e compito delle elite è gestirla a loro piacimento avvalendosi dei loro gendarmi per reprimere il dissenso. Non siamo molto lontani dal medioevo che durò quasi mille anni.

      Elimina
    2. La Mercedes "tamponata" pesa notevolmente di più della vettura di Buonanno. Non si spiega quindi come sia possibile che sia stata scaraventata oltre 50 metri più avanti. Inoltre sulla traiettoria ipoteticamente seguita dalla Mercedes c'è un paletto, che però non è stato piegato. E' apparentemente uscito illeso dall'impatto. A questo punto ipotizzo una messa in scena, laddove le vetture sono state posizionate opportunamente. Infatti non si comprende come siano potute entrambe finire sulla siepe, vista la dinamica ufficialmente descritta. Anche l'erba non è schiacciata lungo la direzione dell'uscita di strada della Mercedes.

      Elimina
  23. Ma sto Francese...cosa pensa di fare ! ...carriera nel cicap ?

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Nel filmato è indicata una piazzola a 250 metri. Idem nelle foto pubblicate successivamente. Solo che lì il posto è un altro e quindi anche la piazzola segnalata a 250 metri è un'altra. Quindi lo devono aver coinvolto in un tamponamento di lieve entità. Il parlamentare è uscito dall'auto per constatare i danni e lo hanno investito. Poi hanno spostato i veicoli più avanti (o più indietro) e ricreato la scena dell'incidente.

    https://vimeo.com/169448614

    RispondiElimina
  26. traendo spunto da un artiucolo del buon Ghigo (che mi pare lo traesse a sua volta dal buon Tommix), i cd giornalisti terminano il loro "lavoro" chiedendo alla PS (i quali, a loro volta, terminano il loro lavoro riferendo ai giornalisti). poi vanno a fare l'apericena. col vestitino nuovo. giornata tipo del 90% dei "giornalisti" e cd "fdo".
    poi ci sono i giornalisti d'inchiesta. poi ci sono anche i veri poliziotti e i veri magistrati. ma lì ci addentriamo in un terreno poco sicuro... meglio l'apericena. quello è sicuro. bastano 15 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. buonanno mi stava veramente sui coglioni. tanto sui coglioni. ma un conto è l'antipatia, un altro è, forse (?), la sua vera o presunta lotta contro certi sistemi. meglio un'antipatia e scontrosità di pubblica utilità che una vile, servile, ipocrita ed affiliata simpatia!

      Elimina
    2. Ho visto dei veri poliziotti ed anche dei veri magistrati, ma sono tutti morti.

      Elimina
    3. ...giocano con le paurine! Le pecore hanno tanta paurina e non si ribellano, preferiscono le bastonate sul groppone!

      Elimina
  27. Un sacco di pubblicità per Rosario!

    http://www.today.it/cronaca/gianluca-buonanno-morto-ucciso.html

    Spunta fuori il testimone ma non si capisce ancora la dinamica al 100%

    http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/cosi-e-morto-lonorevole-buonanno-parla-il-testimone-dellincidente_1186567_11/

    Peraltro anche questo video non fa che avvalorare dubbi e perplessità sulla reale dinamica

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/gianluca-buonanno-morto-video-incidente-2478985/

    Di certo al momento è solo un morto...

    RispondiElimina
  28. Ma sti imbecilli di "giornalisti",ma che cxxxo hanno sempre da inserire Rosario Marciano'negli articoli...awee ma so proprio spaccamaroni...!!
    ma che razza di cretini ci sono in giro...ma questi quando cxxxo si svegliano !!
    Ma che cxxxo mangiano !!!

    Buonanno era un po'fuori dalle righe (voleva armare tutti i cittadini del comune,se non erro) e non approvo !
    Come antieuropeista era mitico !
    Comunque uno diretto ! R.i.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://pianetax.wordpress.com/2016/06/07/lincidente-di-buonanno-e-stato-inscenato/

      Elimina
    2. Tam Tam a cui gli inquirenti dovrebbero dare risposta

      http://www.attivotv.it/la-strana-morte-di-gianluca-buonanno-ecco-cosa-si-e-scoperto/

      Elimina
    3. Ora è quel subumano di Cruciani che mi sta insultando su quella merda di radio.

      Elimina
    4. che ne dicano ma certa gente si coprende dalla faccia che sono delle teste di cazzo..

      Elimina
    5. cruciani chi? quello che va a trans? nella sua qualità di testa di minchia, può dire ogni cosa. ogni goccia di sperma che cola dalla sua lingua lo qualifica da solo. ha la credibilità di un bulletto capriccioso e viziato di 4 anni che ama essere insultato.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Che osservi il cielo...e si vergogni!

      Elimina
    8. Hanno deciso di farti un attacco mediatico all'unisono ? ..ci manca solo che ti nominano in tv ! ;-)

      Elimina
  29. Altri fenomeni più unici che rari in Germania

    http://www.inmeteo.net/blog/2016/06/05/ultimora-due-rari-tornado-si-formano-germania-nello-schleswig-holstein-video/

    Qui i video

    http://www.spiegel.de/video/tornados-in-schleswig-holstein-amateurvideo-video-1679302.html

    No comment.

    RispondiElimina
  30. imbarazzante questa porcheria,ma come si fa a credere a questa merda?

    https://www.youtube.com/watch?v=Ha7G2XYvAwU

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. ottimo Straker.
      e qui il presumibile motivo della sua morte.
      https://aurorasito.wordpress.com/2016/06/08/la-libia-e-la-strana-morte-di-buonanno/

      Elimina
    2. Possibile causa, ma non l'unica, immagino.

      Elimina
    3. La Libia non mi convince. Preferisco questa tesi

      https://pianetax.wordpress.com/2016/06/08/i-delitti-forma-pensiero/

      Elimina
  32. oggi ad ancona svolazzare paralleli, ravvicinati ed incrociati su zone concentratissime del cielo fino a formare masse densissime ma isolate di sostanze chimiche sospese.
    nel contempo aerei, caccia ed elicotteri bassissimi.
    sarà collegato alla più grande esercitazione militare NATO dalla guerra fredda che si sta svolgendo in Polonia ai confini e ad altissima tensione,vera o finta, con la Russia?

    RispondiElimina
  33. curioso episodio. a volte i conti tra magistrati e fdo non tornano. http://www.corriere.it/cronache/16_giugno_08/no-expo-assolto-sassi-polizia-racconto-agenti-non-credibile-6a0cd0ac-2ce8-11e6-b303-a777738cf73e.shtml

    RispondiElimina
  34. Oggi cielo folle...speriamo che i criminali alati abbiano ingurgitato bene tutta sta merda chimica rilasciata intenzionalmente: buon appetito luridi boia che vi fate pure chiamare pi(r)loti!...Vergogna!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...