domenica 11 gennaio 2015

Nomi e cognomi

In un ampio e circostanziato articolo, intitolato “Chemtrails exposed – Global geoengeneering psy ops documented”, Jay Dyer traccia un quadro realisticamente spaventoso della geoingegneria clandestina e dei suoi addentellati. E’ significativo che le conclusioni riportate dall’autore siano le medesime cui sono giunti i principali ricercatori nel mondo: dalle chemtrails alle armi ad energia diretta il pianeta rischia di passare sotto il totale controllo della feccia mondialista. Gli aspetti che Dyer esamina sono i seguenti: la geoingegneria ed il clima, i riscaldatori ionosferici e la creazione di un’atmosfera che ha caratteristiche simili a quelle del plasma, il sinistro ruolo della “scienza” accademica e dei militari.



Giustamente al giornalista piace riportare nomi e cognomi di chi è coinvolto nei crimini mondiali, ossia almeno quelli di seguito elencati:

• La Royal society, promotrice dell’infame Agenda 21, in particolare tramite Lord Rees

• L’I.P.P.C., la struttura che è impegnata da tempo a propalare la menzogna del riscaldamento globale da biossido di carbonio

• L’abominevole Edward Teller, inventore della bomba H e fautore dell’uso degli aerei commerciali per la dispersione nella biosfera di nanoparticolato

• La Stanford University

• La D.A.R.P.A.

• Lo U.S. naval research laboratory

• Tecnocrati globalizzatori come Brzezinski, Toeffler, Gates

Del reportage elaborato da Dyer vogliamo riportare un breve ma importante passo che aggiunge qualche informazione non ancora sufficientemente divulgata.

L’archivio della Stanford University comprende interi volumi dedicati ai programmi che prevedono l’uso delle onde radio per influire sul clima e per scatenare terremoti. Alvin Toeffler ha scritto di questi temi e si è pure soffermato sugli “esperimenti” in laboratorio dove sono messi a punto agenti patogeni che sono in grado di eliminare alcuni specifici gruppi etnici. In questi centri sono anche creati insetti che possono distruggere particolari colture. Alcuni “ricercatori” sono impegnati anche in una forma di eco-terrorismo che contempla oltre all’azione incisiva sui fenomeni atmosferici, la capacità di provocare sismi e persino eruzioni vulcaniche.

Fonte activistpost


Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

87 commenti:

  1. Secondo Magaldi c'è una ulteriore superloggia, quella creata da Bush Sr. e altri compagni delle altre superlogge che si sono sentiti esclusi dal progetto United Freemasons e dalla rielezione di Clinton. "La chiamano Hathor Pentalpha", sostiene Magaldi, che la definisce una "loggia della vendetta e della sete di sangue", della quale avrebbe fatto parte persino Osama Bin Laden. Una superloggia che estenderebbe la sua inquietante ombra sugli eventi degli ultimi anni, a partire dall'11 settembre 2001. La risposta progressista è la nuova superloggia "Maat", della quale secondo Magaldi farebbe parte Obama.

    L'ISIS E LE NUOVE GUERRE - Ma ora il disegno delle superlogge è quello di far tornare al potere l'ala più conservatrice e guerrafondaia, secondo Magaldi. E per farlo si starebbe servendo della guerra santa dell'Isis. Magaldi sostiene che colui che proclamato il Califfato islamico farebbe parte della Hathor Pentalpha, vale a dire Al-Baghdadi, "imprigionato in Iraq nel 2004 come terrorista pericoloso e che subito dopo l'affiliazione a fil di spada viene liberato". Il tutto mentre viene "ufficiosamente lanciata la candidatura del fratello Jeb Bush alla Casa Bianca". "Da qui al 2016", sostiene Magaldi, grazie all'avanzata dell'Isis, prenderà il via una formidabile campagna planetaria per portare un un nuovo Bush a Washington. L'ennesimo Bush guerrafondaio. Avremo così nuove guerre infinite in Medio Oriente".

    http://www.affaritaliani.it/cronache/massoni-gioele-magaldi181114.html?refresh_ce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magaldi ha sconvolto il mondo (quello che conta immagino, perchè non ho visto, al solito, reazione alcuna tra i media) col suo libro e le sue verità.
      o semplicemente eseguito gli ordini e cominciato a sdoganare la massoneria.

      Elimina
  2. L'amministrazione Bush è votata al male durante la loro presidenza (padre e figlio) la ferocia della guerra ha dato il massimo di sè... dell'11/9 sappiamo tutto, meno sappiamo quello che hanno fatto in Iraq. Chissà se il popolo americano é al corrente delle armi che sono state usate, energia diretta e a microonde, il mondo si é scandalizzato per Hitler, ma non si é scandalizzato per le bombe atomiche e per le armi di cui a questo filmato:
    https://www.youtube.com/watch?v=3rSqBeWEkjM

    RispondiElimina
  3. Salve, ma ora i commenti sono soggetti ad approvazione?

    RispondiElimina
  4. Ho appena visto le immagini della marcia in Francia, con alcuni capi di stato europei che tenendosi per mano avanzavano... e poi ho visto la piazza piena di gente... tutta straconvinta di essere li per un nobile motivo.

    Siamo davvero alla frutta

    Secondo me con gente cosi assuefatta alla realtà, non occorre nemmeno la terza guerra mondiale per far ottenere alle elite cio' che vogliono ottenere... sarà sufficiente qualche pifferaio magico, che con la sua musica, indichi alla gente di buttarsi tutta a mare... e la gente lo farà :-(.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stimavo l'orgoglio e l'intelligenza francesi.
      invece, questi (presunti 2 milioni, 10000 per la questura?) che hanno sfilato, son più pecoroni dei villi italici.

      Elimina
  5. Segnalo il seguente articolo sull'avanspettacolo parigino:

    http://maestrodidietrologia.blogspot.it/2015/01/2015-fuga-da-parigi-e-dalla-realta.html

    RispondiElimina
  6. A proposito di pifferaio magico ...

    https://neovitruvian.wordpress.com/2015/01/09/la-copertina-delleconomist-world-in-2015-una-miscela-di-simbolismo-criptico-e-terribili-predizioni/

    RispondiElimina
  7. TREX MATRIX
    qualcuno sa di che si tratta?
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/01/trex-matrix-2015-guerra-nato-in-europa.html

    RispondiElimina
  8. perdonate l'ot,da questo video dello schianto dell aereo malese si vedono i corpi dei passeggeri,secondo voi non sembrano strani?

    https://www.youtube.com/watch?v=SFabkdeYfH8

    RispondiElimina
  9. eccallà!! ettepareva che non aspettavano altro.
    obiettivo a breve: sospendere Shenghen (non me ne po' fregare na' cippa) e bloccare subito i siti internet facinorosi.

    http://dagospia.com/rubrica-29/cronache/cupolone-mirino-rapporto-cia-mossad-fa-scattare-allarme-92194.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi parlano di marcia non per protesta ma per la libertà... ma libertà di chi? Del NWO di fare ancora più e meglio i suoi porci comodi?

      Elimina
    2. libertà di pensiero. ma di quale?
      http://sollevazione.blogspot.it/2015/01/liberta-di-pensiero-quale-pensiero-di.html

      Elimina
  10. effedieffe ipotizza un atto di guerra tra servizi. l'ipotesi giustificherebbe le tante sviste, l'attore poliziotto accarezzato dal kalasnikov, ecc., a questo punto volute per far capire solo a pochi. giustificherebbe anche il fatto che obama, criticatissimo, non sia andato alla manifestazione.

    anche l'accattivante contributo di Julian Assange sembrerebbe veicolare lo stesso messaggio. Assange si chiede: "Si era organizzato uno show mediatico (per gistificare altri finanziamenti ed armi alle missioni in siria)
    con gli attentatori armati arrestati prima dell'attentato, e...si è perso il controllo della situazione?".
    Mi chiedo io, come si fa a perdere il controllo della situazione se non perchè qualcuno si è intromesso e guastato i loro piani?

    http://dagospia.com/rubrica-29/cronache/giorno-marcia-parigi-rete-appare-video-cui-quello-92182.htm.

    RispondiElimina
  11. ecco il vero obbiettivo:

    http://www.informarexresistere.fr/2015/01/08/ucciso-leconomista-della-banque-de-france-nellattentato-a-parigi-che-aveva-rivelato-lorigine-della-moneta/

    RispondiElimina
  12. al minuto 54 intervento di giulietto chiesa:

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wl9f56D9p_A

    RispondiElimina
  13. Vado super OT, e penso molti di voi gia la usino. la zeolite in polvere aiuta a stare Meglio. Ci vuole un rene funzionante ma gia dopo due o tre giorni ci si sente piu energici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. N-Acetil Cisteina e Resveratrol associati ed è risolto il problema.

      Elimina
    2. Ciao Rosario, in che modo vanno assunti N-Acetil Cisteina e Resveratrol? Io uso zeolite attivata.
      Grazie!!

      Elimina
    3. Dove posso trovare questi due prodotti ? Ciao Rosario

      Elimina
    4. NAC su Internet.
      Resveratrol nei negozi del biologico, anche sotto forma di succo di uva nera.

      Elimina
  14. Charlie Hebdo è un giornale dei Rotschild!!

    http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2015/01/interrogativi-post-attentato.html

    RispondiElimina
  15. Iniziano a bisticciare tra di loro? Speriamo!

    RispondiElimina
  16. Uccisione del poliziotto a Parigi? Una farsa. Riprese eseguite in due momenti diversi.

    Le sequenze nel video mostrano la "cucitura" di due registrazioni diverse in un solo filmato. In un decimo di secondo si passa da un'inquadratura alla successiva senza rispettare la sequenza standard dei frame. Si tratta di un maldestro montaggio, spacciato per un video amatoriale ad opera di un occasionale e fortunatissimo testimone (Un giornalista israeliano che riprende il tutto dalla finestra del secondo piano al numero 62 di un trafficatissimo Boulevard Richard-Lenoir, ma qui deserto). In realtà le immagini sono state girate, con molta probabilità, in tempi precedenti ai "fatti" del 7 gennaio 2015, anche perché in questo filmato non piove. Lo si evince dalla strada e dalle auto che sono perfettamente asciutte, mentre i media hanno dichiarato che, durante l'attacco "islamico", stava piovendo come è dimostrato dal video registrato dai tetti di un edificio 600 metri più indietro.

    RispondiElimina
  17. Tra i calibri più diffusi, uno tra i più distruttivi è il 7,62 (sia nella versione .308-Winchester, ossia 7,62 × 51 mm per fucile NATO-FN FAL[14] che nella versione russa 7,62 × 39 mm[15] per AK-47 e successivi). Pallottole in questi calibri hanno spesso un nucleo in acciaio, incamiciatura in rame, base in piombo che arretra il baricentro provocando una DEVASTANTE rotazione del proiettile. I proiettili più moderni hanno una punta in polimeri o in argento che permette una grande gittata, una grande penetrazione iniziale anche di giubbotti in kevlar, ma una volta passata la corazza la punta si erode rapidamente, il proiettile si apre "a fungo" come un "hollow point" che si espande, e il baricentro arretrato provoca la rotazione del proiettile dopo la sua entrata.[16] Il 7,62 non soltanto provoca anche un foro di uscita, ma può uccidere una persona dietro la prima colpita. Il fucile mitragliatore Kalashnikov AK-47 nei calibri 7,62 e 5,56 sono le armi più diffusa al mondo: sono in uso 100 milioni di esemplari circa.[17][18]

    http://it.wikipedia.org/wiki/Trauma_balistico

    RispondiElimina
  18. video di veri spari ravvicinati in testa con Kalashnikov.
    dal minuto 17,48.
    ATTENZIONE. FILMATO VERO. non adatto a persone sensibili. qualcuno riesce a salvarlo perchè l'autore sta per rimuoverlo.
    https://docs.google.com/file/d/0B3fB6FEUfgByMWhPLUtOOW9QZjQ/edit

    RispondiElimina
  19. scusate, ad onor di chiarezza, costato che gli spari dal minuto 9 in poi sono analoghi, per distanza, a quello del poliziotto. in particolare, lo sparo del minuto 10,20 non muove neanche di un cm la testa del soldato già morto per terra.
    forse a distanza molto ravvicinata l'effetto devastante di rotazione del proiettile dell'AK47 non raggiunge ancora l'apice e trapassa semplicemente il cranio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fermo restando, però, l'evidente disallineamento tra fucile e polvericcio del marciapiede e tutti gli altri falsi evidenziati.

      Elimina
    2. Il video è un falso girato giorni prima e composto da due riprese separate, onde per cui qualsiasi ragionamento ulteriore è evidentemente superfluo.

      Elimina
    3. si, infatti. era solo per disquisire.
      a volte il dono della sintesi è il migliore per andare avanti :-)
      ad esempio il viceministro di reagan ammette il false flag
      http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=10034

      Elimina
  20. Risposte
    1. Già ...
      http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/01/olocausto-nucleare-prossimo.html

      Elimina
    2. Se il consigliere del segretario generale ONU dice che la NATO è criminale e va abolita è segno che il NWO è veramente in crisi. Era ora.

      Elimina
  21. Oggi sul corriere della sera tra i "falsi complotti" la foto del sito tankerenemy sul poliziotto a terra!! Siete diventati famosi!!!:-; P.S. vengono citati gli "altri filmati" in cui invece lo sparo dell'AK47 non produce sangue e sussulti del corpo. Praticamente gli ho fornito l'assist :-( che infami. Giornalisti del cazzo. Non sanno che nei filmati corpo e testa erano già ben fermi per terra! !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.corriere.it/esteri/cards/terrorismo-parigi-tutte-teorie-complotto/sangue-terra.shtml

      Andare alla scheda n.6.
      Straker potresti bloccare il corriere per violazione del copyright :-)

      Elimina
  22. Il presidente turco: francesi e Mossad dietro il massacro di Charlie Hebdo

    https://aurorasito.wordpress.com/2015/01/14/turchia-e-russia-cia-e-mossad-dietro-la-strage-di-parigi/

    Complottista!!! Prevedo un regime change da quelle parti ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a pochi gg fa non avrei mai immaginato di leggere notizie così finalmente interessanti. ONU, erdogan vice di reagan, putin....è rimasto solo obama a non condannare il false flag

      Elimina
    2. Te lo immagini? Verrebbe giù il mondo, i disinformatori, la presstitute di regime ...

      Elimina
    3. La Turchia è membro della NATO,curioso questo comportamento.
      Forse si sono stufati di dover obbedire agli ordini di Washington.

      Elimina
    4. La Turchia fa parte dell'ONU dal 1952 così come lo è la Grecia, sono entrate entrambi nello stesso momento.

      La Turchia è troppo importante per Obama, anzi hanno persino rafforzato gli scambi di informazioni sensibili con la Turchia nel quadro della lotta al ISIS, nonostante la Turchia abbia una sede legale di Hamas (mai smentita) sul suo suolo.

      Sono giochi geopolitici, paradossi certamente pericolosi, quando si accetta di collaborare con gruppi terroristici in Medio Oriente.

      Elimina
    5. E' solo un gioco delle parti; sono schermaglie tra potenti, liti tra banditi. Alla fine temo che si arriverà dove Essi vogliono arrivare. Essi chi? Essi.

      Elimina
    6. bentornato Wlady!!!!
      faccio spesso capolino nel tuo sito :-)
      più che "collaborare", io direi "creare" i gruppi terroristici o quanto meno fomentare ed armare (le armi in mano fanno brutti scherzi) quei focolai di ribellione inevitabilmente presenti in ogni nazione, stato, paese, promettendo, in cambio, il potere.

      Elimina
  23. Questa sera alle 19.30 interverrò in diretta su salvo5puntozero.tv in merito agli avvenimenti parigini. Vi aspetto numerosi!

    RispondiElimina

  24. In Alto Adige inverno più caldo dal 1850

    https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/14/in-alto-adige-inverno-piu-caldo-dal-1850_39438e31-23b8-4500-b2a3-24885a17ce47.html

    Tutto normale considerando che probabilmente nel 1850 non esistevano neppure le statistiche!

    RispondiElimina
  25. False Flag speciale CharlieHebdo con Enrica Perucchietti e Rosario Marcianò. 14/01/2015. 1/2

    Per chi ha perso la diretta il Podcast è qui: http://salvo5puntozero.tv/false-flag-speciale-charliehebdo-con-enrica-perucchietti-e-rosario-marciano-14012015-12/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qui: http://salvo5puntozero.tv/false-flag-speciale-charliehebdo-con-enrica-perucchietti-e-rosario-marciano-14012015-22/

      Elimina
    2. Vista in diretta,letto anche i commenti delle solite merdacce vendute.
      P.S
      Coglionazzi,Straker puppa ha un pò stufato,pure la fantasia vi manca,siete proprio dei mentecatti irrecuperabili,buon viaggio all'inferno,vi attende a braccia aperte!.

      Elimina
    3. Forte salvo.5 ma è troppo lungo e prolisso. Dovrebbe lasciare più spazio agli altri (parla troppo di se), a foto e filmati per spiegare meglio i concetti e per intercalare. Parrucchietti un po' fuffosa e ripetitiva. Tu molto chiaro e tecnico. Lui fuori luogo con quel commento precipitoso su di te. Ma cmq ottima idea. Dovrebbe concentrare: son troppo lunghi per chi vuole farsi un'idea, figuriamoci per chi nulla sa e si avvicina per la prima volta. P.S. i collegamenti non sono sempre comprensibili.

      Elimina
    4. Concordo. D'altronde il materiale video lo aveva, giacché glielo avevo passato prima. Peccato... si poteva essere più incisivi.

      Elimina
  26. Considerazione: furba la mossa dell' abbassamento dei prezzi del carburante alla pompa, la maniera più efficace per far vedere che qualcosa funziona per finta, ma che in realtà è solo brodo per conigli. Al momento risulta che tutto è rincarato in maniera esponenziale ;-)

    RispondiElimina
  27. Eraclito lo diceva 3000 anni fà,l'umanità è composta per la maggior parte da imbecilli,come dargli torto?.

    RispondiElimina
  28. Comunque la si pensi su Blondet,solo il titolo dell'articolo merita;
    La camminata degli stronzi globali.

    RispondiElimina
  29. Per tutte le merde viventi: oltre ai marciano', ad erdogan, putin, Onu, ex ministri ed altri numerosi "compottisti" ora dovrete prendervela anche con HOLLANDE che al minuto 3.35 del suo intervento ufficiale accusa GLI ILLUMINATI (les illumines) come autori dell'attentato. Mercatoliberotestimonianze.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quel che scrive un mio contatto italo/francese, ed io concordo: PER TUTTI QUELLI CHE SI SONO "SCALDATI" sentendo il presidente della Repubblica francese Hollande dire che l'attentato a Charlie Hebdo era opera degli "Illuminati" tengo a precisare che la parola "Illuminé" in francese ha anche un altro significato, molto più diffuso e popolare.
      Oltre al significato di "messo in luce", identico a quello italiano, sta anche per fanatico, mistico, sognatore, utopista, visionario, fuori di testa insomma (infatti il termine è anche usato col significato di "demente"), e si riferisce a persone che hanno problemi a rapportarsi con la realtà. Voleva probabilmente dire, da bravo politico buonista/moderato (anche se ora ha letteralmente dichiarato guerra al Califfato), che l'attentato non era imputabile all'Islam nel suo insieme bensì a un gruppo limitato di fanatici..
      Ora, sia chiaro che non ho la minima intenzione di difendere Hollande ovviamente, ma è molto probabile che l'abbia detto in quel senso .. e mi sono stufata di vedere post su quella roba.

      Elimina
    2. Non condivido affatto. Un presidente della repubblica non può parlare con metafore o modi di dire dopo un attentato di quelle dimensioni

      Elimina
    3. che senso ha esaminare le parole di un burattino?
      sappiamo i retroscena..

      Elimina
    4. intendo dire che un presidente della repubblica non si lascia scappare, se non intenzionalmente, certe ambiguità!!
      forse un modo di far capire che lui ha capito il messaggio-minaccia e ha obbedito conducendo la Nave da guerra più grande del dell'Europa Occidentale in Siria sostenendo che il massacro Charlie Hebdo “giustifica la presenza della nostra portaerei.”

      Elimina
    5. http://www.larousse.fr/dictionnaires/francais/illumin%C3%A9_illumin%C3%A9e/41564

      Elimina
    6. Holland lancerebbe un messaggio per poi obbedire come un soldatino prussiano?

      Ciao

      Elimina
    7. Oppure per fare outing pure lui ;-)

      Elimina
  30. la sceneggiata non riguarda solo la sparatoria,guardate questo spezzone,qua siamo di fronte a dei fantocci al 100% altro che andare a votare per cambiare le cose..

    https://www.youtube.com/watch?v=H-5Ln-MKyJ8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci fossero veramente terroristi disposti a tutto,come vogliono farci credere,quale occasione migliore per colpire?.
      Massoni di merda.

      Elimina
  31. Consiglio vivamente un' attenta lettura a questo articolo, se non ci si vuole ritrovare allo sbando:
    http://informatitalia.blogspot.com/2015/01/come-lunione-sovietica-europea-ci.html?spref=fb

    RispondiElimina
  32. che ne pensate?

    http://www.signoraggio.it/can-can-sui-poveri-morti-di-parigi-daniele-napolitano-ecc-per-coprire-lassordante-silenzio-sulla-tremenda-nuova-svolta-del-clima-iniziata-da-ormai-un-paio-di-mesi/

    RispondiElimina
  33. a conferma di quanto detto:

    http://www.signoraggio.it/bernard-maris-tolosa-23-settembre-1946-parigi-7-gennaio-2015/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..."E sarebbe molto interessante passare in rassegna i gli editoriali recenti di Maris...anzichè andare a guardare gli specchietti retrovisori della C3.."

      Adesso non facciamo eroe un (pur recentissimo) iniziato massone che lavorava per un giornale dei rotschild.

      Elimina
  34. "Lo stato non avrebbe bisogno di far pagare al cittadino le tasse se solo si stampasse i soldi di cui necessita, come facemmo con le banconote da 500 lire con l'intestazione REPVBBLICA ITALIANA. Considero ogni tassa come un furto ai danni del cittadino da parte dello stato, denaro che DEVE essere restituito alla gente."
    Quando una buona parte della popolazione scriverà una frase simile sui social network, banchieri, illuminati, massoni e gesuiti inizieranno a preoccuparsi davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo ma non basta scriverlo bisogna agire,volete che non lo sappiano gli stronzi di politici che basta che tutti non paghino piu le tasse per 3 mesi che salta il banco? perchè non si usa quest'arma? m5s per primi... ci arrestano tutti? e chi lavora dopo? è tutta una fottuta sceneggiata patetica,qua nessuno vuole veramente cambiare il sistema altrimento lo avrebbero già fatto.a certi livelli nanche troppo alti sanno tutto sulla truffa del debito ma nulla si muove.. perchè è lo strumento di dominio per eccellenza senza quello fine manipolazione... succederà comunque. spero di esserci perchè onestamente un calcio in culo a qualche stronzo lo voglio dare volentieri. sono violento? non me ne frega un c...

      Elimina
    2. Solo un calcio in culo?.
      L'occidente è vecchio,gli anziani hanno troppa paura e non vogliono rischiare nulla,i giovani sono pochi,disoccupati e in buona parte rincoglioniti,se non si svegliano rischiano di trovarsi in guerra senza accorgesene.
      La vedo dura.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...