lunedì 24 novembre 2014

Il documentario "Scie chimiche: la guerra segreta" sottotitolato in francese


Il documentario "Scie chimiche: la guerra segreta", realizzato dal Comitato Tanker enemy, è stato di recente sottotitolato da alcuni volenterosi attivisti francesi, coordinati dalla gentilissima Sylvie. La traduzione eseguita è eccellente sia per precisione sia per completezza. Intendiamo qui ringraziare gli amici d'oltralpe che si sono sobbarcati un impegno titanico. Vogliamo anche salutare con stima e riconoscenza il sodale Jacques Daidiè che abbiamo avuto il piacere di conoscere de visu. L'associazione "Ciel voilè" ha anche tradotto quattro articoli pubblicati sul blog “Tanker enemy”. Ne riportiamo i link. E' in programma una sottotitolazione in lingua inglese del lavoro: in questo modo si riuscirà a coprire un ampio parterre di pubblico. Ad maiora.

En septembre 2014, Jacques Daidié est parti à la rencontre, en Italie de Rosario Marciano, militant connu contre la géo-ingénierie, créateur du site www.tankerenemy.com, et de sa famille. Le présent travail est né de cette rencontre. L'association Ciel voilé remercie Rosario Marcianò pour son autorisation de sous-titrage du documentaire italien dont il est le producteur: "Chemtrails: la guerre secrète". Nous remercions aussi chaleureusement tous ceux qui ont contribué à la traduction: Jacques, Dominique, Marie, Sébastien et Danielle.

Documentaire de tankerenemy.com

Sous-titré en français par l'association www.cielvoile.fr.

4 Articles de Tanker enemy traduits par Ciel voilé:

- Le chlorovirus, agent pathogène qui infecte de millions de gens, vient des biocarburants
- Guerre climatique en Italie : les changements du modus operandi depuis 2005
- Pseudomonas Syringae : la bactérie des pluies artificielles
- Neige toxique en Roumanie

Nel settembre del 2014, Jacques Daidié ha incontrato in Italia Rosario Marcianò, noto attivista contro la geoingegneria clandestina, ideatore del sito www.tankerenemy.com e la sua famiglia. Il lavoro è nato da questo incontro. L'associazione "Ciel voilè" ringrazia Rosario Marcianò per aver acconsentito alla sottotitolazione di "Scie chimiche: la guerra segreta." Ringraziamo anche calorosamente tutti coloro che hanno contribuito alla traduzione, ossia Jacques, Dominique, Mary, Sebastien e Danielle.

- Documentario di tankerenemy.com
- Sottotitolato in francese dall'associazione cielvoile.fr.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

61 commenti:

  1. ot
    http://informatitalia.blogspot.it/2014/11/ucraina-sperimentata-arma-ad-impulsi.html#more

    RispondiElimina
  2. Ieri ho per caso acceso la scatola tv e visto quel tal amebotico programma di nome adam kazzom cia. Devo dire che una certa enrica perrucchetti mi ha positivamente sorpreso

    RispondiElimina
  3. GEWEX. La mappa, a pagina 19, parla chiaro. Si inducono le precipitazioni per vedere l'effetto che fa.
    http://www.clivar.org/sites/default/files/documents/vamos/11_GEWEX-Imperatives.pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mastico l inglese ma è chiaro cosa intendano per "aerosolls".

      Elimina
  4. La mia sfera di cristallo prevede che il povero medico sarà sacrificato e, a seguire, commercializzato in via d'emergenza, il nuovo vaccino anti-Ebola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio parere, il medicoitaliano infettato dall'Ebola non esiste. E' tutta una fiction come "Centovetrine".

      Elimina
    2. In questo video si notano persone vicino all'ambulanza ma senza scafandro.

      https://www.youtube.com/watch?v=KYUX2GYgFaM

      Elimina
    3. Stati Uniti: un tale bel bello cammina vicino all'ambulanza circondata da medici scafandrati. Il tutto in una zone che dovrebbe essere off limits.

      https://www.youtube.com/watch?v=YirDw2n8yl8

      Elimina
    4. Ebola: la frode atterra in Spagna.

      https://www.youtube.com/watch?v=F36SX9aoBlQ

      Elimina
  5. Caccia tedeschi scortano per 20 minuti aereo Alitalia. Il comandante non vuole rilasciare dichiatazioni.. stava spruzzando? qualche scatto di reni della Merkel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai la fonte, Pantos, di questa notizia?

      Ciao

      Elimina
    2. Uhm... già i tedeschi spruzzano che è una bellezza...

      Elimina
    3. Volo Amsterdam-Palermo scortato da due caccia tedeschi: mistero nei cieli
      http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/volo-amsterdam-palermo-scortato-da-due-caccia-tedeschi-mistero-nei-cieli-foto-2032188/

      Elimina
    4. La notizia ha tutta l'aria di essere una notizia falsa, utile a rilanciare un'immagine (tratta da un filmato fake di qualche anno fa) che fornisca l'idea che gli aerei rilasciano scie di condensazione.

      Vedi qui.

      Elimina
    5. Che i caccia tedeschi siani decollati per interrompere spray del boeing è solo una mia supposizione. Per il resto la faccends sembra molto grave che richiama alla memoria Ustica dove i 2 caccia francesi affiancarono l'itavia per richiamare l'attenzione e i missili dei caccia israeliani.

      Elimina
  6. OT:
    Riporto Benjamin Fullford solo perchè fa sorridere ...
    il personaggio sembra il cugino di Adam Kaxmon.

    "Il Pentagono inoltre deve capire che gli Stati Uniti sono soggetti a una guerra climatica da forze segrete ma potenti che vogliono liberare il paese dal controllo satanico. Ecco perché gli Stati Uniti sono stati colpiti con un freddo record non appena Obama ha iniziato a spingere l’agenda fraudolenta del riscaldamento globale. Questa guerra metereologica diverrà più intensa fino a che non ci sarà un cambio di regime."

    http://ununiverso.altervista.org/blog/benjamin-fulford-aggiornamento-24112014/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è dimenticato le tartarughe Ninja.

      Elimina
    2. Queste dichiarazioni confermano che Fullford è un agente di controllo.

      Elimina
  7. tutto naturale..

    http://www.ilnord.it/b-4263_INCREDIBILE_ALLUVIONE_NEL_DESERTO_DEL_SAHARA_SUD_DEL_MAROCCO_ISOLATO_MORTI

    RispondiElimina
  8. A proposito di Adam Kadmon... cosa ne pensate di questo, sembra che fosse un poliziotto che é stato trovato morto in caserma:
    "Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero.
    Sono luis miguel chiasso qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice
    Lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità , mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre.
    Anni fa giurai questo "Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni".
    E ora popolo vi dico combattete ribellatevi fate che la mia morte non sia vana perché il popolo ha il diritto alla disobbedienza verso il governo quando questo perda legittimità agendo fuori dai limiti del mandato e il diritto all’uso consapevole dell’illegalità giustificato dallo stato di guerra che i governanti, tradendo il patto, avrebbero ripristinato:
    “E se coloro che con la forza sopprimono il governo sono ribelli, i governanti stessi non possono essere giudicati altrimenti, se essi, che sono stati istituiti per la protezione e la conservazione del popolo e delle sue libertà e proprietà, le violano con la forza e tentano di sopprimerle, e quindi, ponendosi in stato di guerra con quelli che li avevano stabiliti come protettori e custodi della loro pace, sono propriamente, e con la maggiore aggravante, rebellantes, cioè a dire ribelli. Ma se coloro, che dicono che questa dottrina getta il fondamento della ribellione, vogliono dire che può dare occasione a guerre civili o disordini intestini il dire al popolo che esso è sciolto dall’obbedienza quando si perpetrano attentati illegali contro le sue libertà e proprietà e può opporsi alla violenza illegittima dei suoi governanti istituiti, quando essi violino le sue proprietà contro la fiducia posta in loro, e che perciò questa dottrina, essendo così esiziale per la pace nel mondo, non deve essere ammessa, per la stessa ragione essi potrebbero parimenti dire che uomini onesti non possono opporsi a briganti e pirati, per il fatto che ciò può dar occasione a disordini o versamenti di sangue. Se in tali occasioni avviene qualche male, esso non deve essere imputato a chi difende il proprio diritto, ma a chi viola il diritto dei vicini. Se l’uomo innocente e onesto deve, per amor di pace, cedere passivamente tutto ciò che possiede a colui che vi attenta con la violenza, vorrei che si pensasse che razza di pace vi sarebbe al mondo, se la pace non consistesse che in violenza e rapine, e non dovesse essere conservata che per il vantaggio di briganti e oppressori. “
    Un abbraccio Luis Miguel Chiasso (Adam):
    "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzata stratosferica ad uso e consumo dei polli, che purtroppo sono tanti. Un mezzo per legittimare le castronerie del buffone mascherato?

      Elimina
  9. Ne sono venuta a conoscenza da Coscienze in Rete su fb, che commenta così:
    http://coscienzeinrete.net/politica/item/2187-il-carabiniere-trovato-ucciso-era-adam-kadmon

    RispondiElimina
  10. Chi è su fb può andare sulla pagina di luis miguel e leggere chello che ho riportato col copia e incolla.

    RispondiElimina
  11. La Polizia userà i droni allo stadio e nei cortei

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/la-polizia-usera-droni-allo-stadio-nei-2034283/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah per quello sono d'accordo. Anche con opzione di bombardiere!

      Elimina
    2. Chissa'. Magari immortalano gli infiltrati cossighiani che sfasciano le vetrine e aggrediscono i poliziotti

      Elimina
  12. Ennesimo boato precede sisma. Corriereadriatico.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che a largo di Ancona vi siano dei pozzi di trivellazione. Qualcuno può confermare?

      Elimina
    2. Sì. piattaforma ENI estrazione gas naturale. Lo scorso terremoto 2013 m.4 ebbe le stesse coordinate epicentriche dell trivella. Eni ammette di fare fracking

      Elimina
  13. I Predator a supporto delle operazioni di Polizia e Carabinieri -

    Senza dimenticare che, in assenza di attività di aerosol elettroconduttivi, questi ordigni non potrebbero essere controllati via satellite-Muos.

    Dalle guerre in Afghanistan e Libia alla vigilanza di piazze, cortei, manifestazioni e azioni di lotta contro le politiche di austerity del governo italiano. I “Predator” dell’Aeronautica militare, dopo essere stati schierati nei principali scacchieri di guerra mediorientali e africani saranno messi a disposizione delle forze di Polizia e dei Carabinieri per interventi d’ordine pubblico e vigilanza del territorio. Nei giorni scorsi è stato firmato a Roma un accordo che prevede il “concorso con i velivoli senza pilota Predator ad attività istituzionali della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri”, riferisce il Comando dell’Aeronautica italiana. Il protocollo d’intesa, mai discusso in sede parlamentare, è stato siglato dal capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica gen. Pasquale Preziosa, dal Capo della Polizia Alessandro Pansa e dal Comandante Generale dei Carabinieri, gen. Leonardo Gallitelli.

    Con l’accordo dei giorni scorsi, l’Aeronautica militare entra a pieno diritto nella “prevenzione anti-crimine” in territorio italiano: i suoi droni grandi fratelli, potranno spiare liberamente comunità e singoli cittadini, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quando i droni con i missili come con i cosiddetti "talebani" cittadini inermi, bambini, vecchi.

      Stato ed eunuchi = cancro della nazione

      Elimina
    2. Sono curioso di vedere cosa succederà nella prossima Tor Sapienza. Italiani nel bersaglio dei droni per lasciar pascolare la feccia pompata a forza nel nostro paese dai fulminati

      Elimina
  14. NOVITA': Vaccini? Sì, fateli fare alla Lorenzin:

    http://www.repubblica.it/salute/medicina/2014/11/27/news/quattro_eventi_gravi_o_fatali_aifa_blocca_due_lotti_vaccino_anti-influenza-101568624/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pakistan. Attacchi a team antipolio, Who sospende vaccinazioni

      http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/pakistan-attacchi-team-antipolio-sospende-2034655/

      Volendo si può fare!

      Elimina
  15. Il medico italiano infettato, ammesso che esista, sta già meglio. L'avrei scommesso appena diramata la notizia del suo presunto arrivo in Italia.
    Ma fra ieri e oggi ci hanno raccontato che anche il vaccino anti-Ebola è quasi pronto. Come faranno a suggestionare le persone in modo che queste se lo facciano inoculare? Occorre istigare un forte senso di paura negli animi, paura che al momento non serpeggia nemmeno lontanamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso identico pensiero mio, e il merito sarà tutto del vaccino italiano, che fà "miracoli".
      Nel fra tempo però, la strana sorte, penalizza le vaccinazioni, con la morte di 3 persone, terrorizzando la gente.
      Insomma, un bella fuguretta che di questi tempi gli costerà caro.

      Elimina
  16. Nebbia in Val Padana sempre più rara. Cnr: “In 20 anni dimezzata”

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/nebbia-in-val-padana-sempre-piu-rara-cnr-in-20-anni-dimezzata-2034807/

    Diciamo anche negli ultimi 10 che è meglio. Dal 2002 anno degli accordi Bush, Prodi brother, Berlusconi sulla geoingegneria clandestina prima in pianura padana e poi in tutta Italia. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un padano doc diversamente giovane - 62 anni - e, amici, quanta nebbia nei miei verdi anni! Quanta e a non finire. A me piaceva pure. Io sono un figlio della nebbia padana. Ma ormai essa è un lontano ricordo.

      Elimina
  17. Radio Maria, la HAARP made in italy

    http://chiaveorgonica.altervista.org/radio-maria-la-haarp-made-in-italy/

    Sarà vero?

    RispondiElimina
  18. Quel quarto di cerchio in foto sarebbe generato dal centro che cade sulla liguria?
    Cosa sono le onde scalari non l'ho ancora capito ma se ho compreso bene un disegno che sembra fatto col compasso non puo essere dovuto a cause naturali, giusto?

    Quale potrebbe essere la sorgente di questa figura, una specie di radar di terra che spazzola a 90gradi?

    RispondiElimina
  19. ot,intervista molto interessante che riguarda la fusione a freddo

    https://www.youtube.com/watch?list=UUtRcVjXSxBLA3EVmnQtUcjg&feature=player_detailpage&v=z1YTObaPCbg

    RispondiElimina
  20. Stavo osservando lo studio di Eurostat sull’incidenza del cancro sulla popolazione europea dal 2002 al 2011 e guardavo la situazione italiana a confronto di quella europea.
    E’ impressionante quanto siamo più vulnerabili ci battono solo UK e Irlanda, ma soprattutto la cosa sconvolgente è che l’incidenza del cancro sui morti sotto i 65 anni da noi è quasi 1 su due cioè del 45% e qui ci battono solo gli olandesi che hanno una incidenza del 48%. Sopra i 65 anni rientriamo nella media degli altri stati. Sono dati che dovrebbero far riflettere e non poco. Il cancro che colpisce in Europa maggiormente gli uomini è quello ai polmoni mentre per le donne è quello al seno. In Italia è incrementato di 1 punto percentuale il cancro al pancreas rispetto agli altri che dal 2002 al 2011 sono rimasti più o meno stabili. Sarebbe interessante confrontare questi dati con gli anni precedenti per vedere come ci stanno letteralmente portando alla malattia. Anche io penso che il medico di Emergency non sia stato affatto infettato ma stanno procedendo per spaventare. Tutto si può fare se ci fosse una popolazione attenta e non lobotomizzata. Le popolazioni cd del terzo mondo per certi versi sono meno manipolabili di noi.

    RispondiElimina
  21. ennesima pianta efficace contro il tumore e nessuno ne parla ovviamente..sarà perchè 10 semi di questa pianta costano 2 €?

    http://informatitalia.blogspot.it/2014/11/ho-vinto-la-battaglia-contro-il-tumore.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scoperte Mediche Non Autorizzate

      http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__scoperte-mediche-non-autorizzate.php

      Elimina
  22. Unsealed: conspiracy files” è una serie televisiva incentrata sulla storia non ufficiale. Il programma non possiede il rigore di uno studio critico e talora indulge un po’ al sensazionalismo, tuttavia la puntata sui sistemi H.A.A.R.P. e sulle manipolazioni climatiche è esplicita. Il tema è ben inquadrato ed il controllo dei fenomeni meteorologici per fini strategici e geopolitici è presentato come un dato di fatto. Da H.A.A.R.P. alla geoingegneria clandestina il passo è breve, anzi le due cose vanno a braccetto. Ne risulta un rapporto sulla guerra climatica senza dubbio stringato ma incisivo e soprattutto veritiero.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...