domenica 15 giugno 2014

Sapore di metallo


Nell’articolo intitolato “How persistent aerosol plumes are being changed to short non-persistent plumes to fool the public”, 2012, “In che modo le scie persistenti sono state sostituite da quelle evanescenti per ingannare gli osservatori", l’autore di Globalskywatch, confermando gli studi Tanker Enemy, compie un’acuta disamina, rilevando che la geoingegneria clandestina non si interrompe mai, pure quando il cielo appare “sereno”. Dal suo ampio dossier, in cui sono affrontati temi che abbiamo già sviscerato, estraiamo le parti in cui l’attivista si sofferma sullo sgradevole odore metallico legato alle chemtrails. Da precisare che tutti possono registrare il caratteristico lezzo di zolfo, usato come elemento igroscopico. Soprattutto di sera o dopo una debolissima pioggia chimica zaffate di zolfo si diffondono in ogni dove.



Dopo aver avuto contatti con centinaia di osservatori delle scie chimiche in tutto il mondo per anni, credo di poter stabilire che tra tra il 2% ed il 5% della popolazione sia in grado di sentire l'odore e il "gusto" scie chimiche. Io appartengo a questa categoria.

Essere in grado di sentire con il gusto e l’olfatto le chemtrails e di sperimentare gli orribili sintomi associati alla loro dispersione (irritazione alle vie respiratorie, allergie, senso di spossatezza etc.), mi ha aiutato a capire che i brevi ed evanescenti pennacchi che la gente oggi vede (che alcuni chiamano erroneamente "contrails”) non sono per nessun motivo scie di condensazione. Queste “tracce chimiche” hanno un forte sapore metallico e causano gli stessi disturbi che le persone accusano, quando sono diffuse le scie chimiche persistenti.

Quando le scie durevoli sono state sostituite, soprattutto in assenza di perturbazioni da inibire, da quelle evanescenti, alcuni hanno continuato ad avvertire il solito sentore metallico, anche se più amaro. Ho coniato un’espressione per definire questa esalazione, swamp water, ossia miasma che ricorda quello che si sprigiona dalle acque delle paludi.

Lo stesso olezzo si dovrà avvertire nelle cabine dei velivoli commerciali che prelevano l’aria dall’esterno. Orbene, lo stesso gusto ed odore si notano, se si viaggia in aereo. Così abbiamo la prova che, anche quando non si scorgono le classiche scie persistenti che tendono ad espandersi, sono sempre irrorati veleni, sia con scie temporanee o addirittura con composti finemente nebulizzati, quindi pressoché invisibili.

Fonte: globalskywatch , 2012


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

50 commenti:

  1. cattiva notizia per chi deve prendere un aereo :-)
    P.S.
    perchè e in base a quale articolo della costituzione devo pagare coi miei soldi la nave spia italiana Elettra e cento "specialisti" ivi imbarcati, abusivamente entrata in Ucraina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo il link
      http://www.corriere.it/esteri/14_giugno_15/crisi-ucraina-nave-spia-italiana-entrata-mar-nero-2ae5607c-f498-11e3-8a74-87b3e3738f4b.shtml

      Elimina
  2. Risposte
    1. http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2014/06/16/nuova-bomba-acqua-nella-notte-roma-chiuso-tratto-metro_LNqIRvxdbh0LKNnBOnqC5L.html

      Elimina
    2. il bello è che il regolamento di attuazione è poi stato emanato, ma solo "parziale", senza riferimento alcuno alle modificazioni artificiali. tanto le fanno illegalmente.

      Elimina
  3. http://informare.over-blog.it/2014/06/chi-c-e-dietro-all-armata-comparsa-dal-nulla-in-iraq-immagina-puoi.html

    La stessa mano che arma il governo golpista ucraino sta armando il nuovo esercito ISIL e sta lanciando veline in Europa La minaccia jihadista in Europa

    La scelta non sembra lasciare scampo La morte arriverà prima dal cielo o da terra? In ogni caso sarà la fine. Che tristezza!

    RispondiElimina
  4. http://www.atoumbria3.it/documents/Legge36-94.pdf

    Legge 36/94

    2. Usi delle acque

    1. L'uso dell'acqua per il consumo umano è prioritario rispetto agli altri usi del medesimo corpo idrico superficiale o sotterraneo. Gli altri usi sono ammessi quando la risorsa è sufficiente e a condizione che non ledano la qualità dell'acqua per il consumo umano.
    2. Con decreto emanato, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, dal Ministro dell'ambiente, di concerto con il Ministro dei lavori pubblici, ai sensi dell'articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, è adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell'acqua.

    RispondiElimina
  5. L'enav sarà partner del progetto Aireon che dal 2015 al 2018 manderà in orbita 66 nuovi satelliti che guideranno gli aerei di linea. Questi non potranno quindi più spegnere il transponder e non potranno più sparire dai radar come il caso della malesia. C'era un articolo su Panorama il mese scorso, che però non diceva che per far ciò l'aria dovrà essere satura di metalli pesanti cancerogeni e neurotossici
    http://www.enav.it/ec5/enav/it/comunicazione/ufficio_stampa/rassegna_stampa/pdf/2014/Panorama.pdf

    in questo altro articolo al riguardo si dice anche che l'enav sta "raddrizzando" ulteriormente le rotte per risparmiare carburante. Allora tutte quelle scie curvilinee che vedo cosa sono? saranno mica aerei militari impegnati a spargere schifezze?
    http://www.enav.it/ec5/enav/it/comunicazione/ufficio_stampa/rassegna_stampa/pdf/2014/qn.pdf

    intanto la rete wind è andata in crash per un intera giornata e la scusa è stata quella di un flare solare più forte degli altri, cosa anche possibile, ma perchè i satelliti delle altre reti non ne hanno risentito allora?
    http://www.viagginews.com/2014/06/13/wind-infostrada-internet-bloccato-motivo-down-nazionale/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potranno più sparire dai radar solo se lo decideranno i 66 nuovi satelliti :-(

      Elimina
    2. Tutte scuse per giustificare chissà quali nefandezze.

      Elimina
  6. sembrerebbe la conferma ufficiale dello scontro in atto tra élites del NWO e Russia. comunque vada, chi si salverà perchè non risiede in regioni che ospitano basi USA, sarà decimato dalla radioattività conseguente alle esplosioni nucleari.
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13505

    RispondiElimina
  7. O.T. lo sport (il calcio) oppio dei popoli, scriveva Straker qualche giorno fa. un conto è lo sciacallaggio delle insinuazioni solito dei media, un altro è il presunto racconto per bocca dello stesso omicida. qui, si è rotto qualcosa. e non solo nella testa di questo maledetto poveraccio. http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/06/16/madre-e-figli-uccisi-fermato-il-marito_2a95c1c2-3ae2-44e4-9f7b-dbe0097ea9e6.html

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. O.T
    La notizia che riporto in calce apparentemente porebbe essere una bella cosa,peccatto che va letta cosi da parte del papa:dateci un po di soldi altrimenti vuotiamo il sacco sulle vostre attività..o roba del genere,la chiesa è collusa pesantemente e può nello scacchiere mondiale dire la sua e ricattare...
    http://www.ilnord.it/c-3135_NON_POSSIAMO_PIU_TOLLERARE_CHE_I_MERCATI_FINANZIARI_GOVERNINO_LE_SORTI_DEI_POPOLI_E_PROSPERINO_SPECULANDO_IL_PAPA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OT Testimoni di Geova ... Appena trovato nella mia cassetta delle lettere

      http://www.imagebam.com/image/6042e0333615822
      http://www.imagebam.com/image/899505333615843

      Elimina
    2. E questo per ricollegarsi al commento di Sinergy

      http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/06/guerra-informatica-11-settembre-city-of.html

      "... i Gesuiti utilizzano il Cattolicesimo come una facciata compresi i suoi veli di essere contro la Massoneria. I Gesuiti sono i Cavalieri Templari e degni di essere chiamati così perchè alla fine hanno vinto su tutti gli altri Templari. Ora si capisce perchè la Massoneria ora è così strettamente collegata al Vaticano e perchè il Vaticano nella sua nuova forma regnerà apertamente dal III Tempio di Re Salomone costruito dai Massoni per sostituire l'occulta Moschea di Al-Aqsa."

      Elimina
    3. I G. sembrano davvero i registi dietro il sipario. Stanno manovrando anche Putin?

      Elimina
    4. Non so, so che Blondet lo adora e questo dovrebbe far meditare ....

      Elimina
    5. il link di sinergy non fa che confermare le ipotesi di straker e ron. il NWO è contrastato da G. e Putin (o dai G. cui Putin è sottomesso). piangiamo con un occhio. la Russia non bombarderà l'Italia (o risparmierà solo il Vaticano lasciando alla mercè degli USA i G. sparsi sul territorio e le loro parrocchiette?)

      Elimina
    6. Secondo le profezie la Russia non risparmierà il Vaticano ma ne farà polpette quando arriveranno in Italia le sue truppe. Putin è solo in parte manovrato dal NWO. In realtà la Russia è diretta da forze spirituali autentiche e rimane l'ultima 'chance' per l'esito del combattimento finale.

      Elimina
  10. British Airways "Magic of Flying": uno dei vincitori del Festival della pubblicità di Cannes 2014

    MAGIC OF FLYING

    https://www.youtube.com/watch?v=qq3x23u6AhA

    Bello no? Poi ci sarà anche il bambino che esulterà a vedere le scie.

    RispondiElimina
  11. invece di capire perchè è venuta giù tutta quell acqua in poche ore la procura che fa?
    apre un inchiesta per danno a carico del comune di Roma..
    roba DA MATTI.
    QUESTO PAESE è SPACCIATO.
    http://www.nocensura.com/2014/06/roma-incredibile-allagamento-nella.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che la Procura di Roma ha ricevuto la nostra denuncia, così come altre Procure...

      Elimina
    2. ... non solo, hanno fatto delle interviste televisive (tutti i TG ne hanno parlato) sulle zone interessate dalle B.... d'acqua, hanno mandato in onda solo quelli che conveniva loro, con i soliti argomenti del cambio climatico dovuto all'azione umana, senza dubbio c'è stato qualcuno che è stato intervistato che ha menzionato la geo-ingegneria, e senza dubbio è stato ignorato con una bella censura.

      Elimina
    3. Siamo al paradosso: se vuoi sapere come stanno le cose, devi vedere Russian TV.

      Elimina
  12. AVVISO PER I NOSTRI AMICI E LETTORI
    Da domani 18 giugno e per un periodo non ben definito, a causa di problemi sulla linea, non saremo nelle condizioni di accedere ad Internet.

    RispondiElimina
  13. Godetevi cosa ha avuto il coraggio di dire questa testa di..

    http://www.mamma.am/mamma/articoli/art_7722.html

    RispondiElimina
  14. Study: West Antarctic Glacier Melt Due To Volcanoes, Not Global Warming

    http://dailycaller.com/2014/06/11/study-west-antarctic-glacier-melt-due-to-volcanoes-not-global-warming/

    qui anche in italiano
    http://www.greenreport.it/news/clima/polvere-calore-geotermico-stanno-sciogliendo-calotte-glaciali-in-groenlandia-antartide/

    e qui lo studio originale

    http://www.pnas.org/content/early/2014/06/04/1405184111.full.pdf+html?sid=5859c342-ec49-4de6-a82a-9b2c2c826b3e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il clima si sta riscaldando le calotte glaciali si stanno sciogliendo. L'élite al potere si stanno impegnando nel depistaggio per distogliere l'attenzione della gente dalla verità.

      Anche molti di coloro che stanno sinceramente lavorando per spiegare il riscaldamento globale sono bloccati nella trappola della classe dirigente per esaminare gli effetti dei gas serra sostenendo i protocolli di Kyoto, invece di andare più a fondo nella questione.

      La Penisola Antartica si sta sciogliendo, ma la condizione dei ghiacci polari è molto più grave. L'élite al potere vuole che il pubblico focalizzi la sua attenzione sulla Penisola Antartica invece che sul ghiaccio polare.

      Elimina
  15. Siamo di nuovo operativi: linea telefonica ripristinata in tempi veloci. Borchia ISDN rimossa ed ADSL di nuovo veloce e stabile.

    RispondiElimina
  16. Avvistato al tramonto un aereo con scia minima, appena visibile ( la si vedeva guardando con attenzione ). Evento che capita raramente. Che cosa stava disperdendo nell'aria quell'aereo? Non sostanze chimiche grossolane qauli saloi di bario, alluminio e zolfo ma forse virus e batteri e possibilmente scorie radioattive.

    Buttano giù di tutto e lo scopo ultimo rimane quello di falcidiarci tutti nel breve tempo.

    RispondiElimina
  17. Non so da voi, ma dalle mie parti, pare che ci abbiano fatto il lavaggio del cervello!
    Chiunque sento, accusa problemi di lucidità (memoria) spossatezza, voglia di far nulla, e improvvisi attacchi di stanchezza.

    PS: Domenica ero a vedere le frecce tricolore, non è che ci corre tanto, rispetto alle scie chimiche, anzi! sarebbe da approfondire i sistemi di fumigazione artificiale dei suddetti, è probabile che ci sia analogia.


    RispondiElimina
  18. Alcuni composti chimici dal tipico odore di "sudore di cavallo" o ratto maschio, hanno attinenza con sedativi un tempo usati in medicina.

    RispondiElimina
  19. dopo le colossali cantonate dei giorni scorsi e correnti, il meteo.it getta la spugna.
    www.ilmeteo.it clicca su qualsiasi regione/provincia/comune e ....

    oops! Pare che ci sia un problema...Il nostro staff è al lavoro per risolverlo.Torna a trovarci tra poco.
    Nel frattempo puoi seguirci su Facebook o su Twitter

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Difficile stabilire dove finisca l'ignoranza di questo d'andrea e dove cominci la malafede. Sempre più mi convinco che il confine tra imbecillità e negazionismo sia labile. Naturalmente il giudizio si estende anche a chi ospita questa immondizia, di cui si compiace come "porci in brago", detto con infinita stima per i porci.

      "ZRET"

      Elimina
    2. bravo Zret. non avrei saputo esprimermi meglio!!

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...