lunedì 4 febbraio 2013

I piloti della “British Airways” sono vittime della sindrome aerotossica (articolo di Ted Jeory)

La sindrome aerotossica continua a mietere vittime tra piloti ed assistenti di volo, ma le compagnie aeree si ostinano a negare il problema, tentando di smentire l’evidenza. Nell’articolo, di cui abbiamo tradotto le parti salienti, il Dottor Peter Julu lancia l’allarme. Lo specialista individua un nesso tra la sindrome in oggetto ed un’analoga affezione che colpisce gli agricoltori abituati ad usare insetticidi a base di organofosfati. E’ plausibile tale nesso? Se c’entrassero, invece, gli ingredienti velenosi della Geoingegneria clandestina? Questo spiegherebbe per quale ragione le compagnie aeree sono tenacemente impegnate ad occultare. Non dimentichiamo che le analisi di un campione di polvere prelevato dall'interno di un velivolo commerciale avevano rilevato bario, cadmio ed alluminio che non sono componenti degli organofosfati, ma sono sempre elementi neurotossici e cancerogeni.

Due dei piloti più talentuosi della British Airways sono morti dopo anni di esposizione ai fumi tossici degli aerei passeggeri. Karen Lysakowska, 43 anni, è stata sepolta martedì scorso, mentre Richard Westgate, anch’egli di 43 anni, è deceduto quattro giorni prima. Entrambi credevano di essere stati intossicati dall'aria della cabina, un’aria talmente inquinata che costringe regolarmente i piloti ad indossare maschere d’ossigeno per respirare. Gli avvocati di Westgate intendono portare in tribunale la questione della sindrome aerotossica, una patologia cronica che rende migliaia di piloti nel mondo inadatti al loro compito. […]

Molti piloti lamentano cefalea, difficoltà di concentrazione ed altri disturbi, ma questi sintomi sono spesso ignorati o conducono a diagnosi errate. La donna pilota Lysakowska, che è stata tra gli avieri di maggior talento della sua generazione, dopo aver ricevuto un premio speciale come cadetto venti anni fa, aveva chiesto ai suoi superiori della British Aiways di affrontare lo spinoso tema. Era stata, infatti, esonerata dal servizio per problemi di salute nel 2005. E’ morta di tumore.

Richard Westgate era diventato un pilota commerciale nel 1998. Aveva volato con le compagnie aeree più piccole, prima di essere assunto dalla British Aiways nel 2007, anno in cui cominciarono ad acuirsi fastidiosi sintomi: perdita di memoria, emicrania, stanchezza cronica, sbalzi d'umore.

Il dottor Mulder, che ha seguito il calvario di Westgate, ricorda che dapprincipio la malattia del pilota fu confusa con una forma di depressione. [...]

Prima di morire, Westgate aveva incaricato il suo avvocato, Frank Cannon, che era anche un pilota, di citare in giudizio la British Airways per presunta violazione delle linee guida circa la salute e la sicurezza. Nonostante le richieste di molti piloti e delll'Aerotoxic Association, le compagnie aeree non installano sistemi di rilevamento della qualità dell'aria. Al contrario, esse si basano sui risultati di studi commissionati dal governo. Sono ricerche i cui risultati sono stati contestati: la più recente di queste indagini, condotta dalla Cranfield University, nel Buckinghamshire, ha concluso che l'aria della cabine di pilotaggio è sicura.[…] Il personale di bordo attribuisce la sindrome agli organofosfati ed agli oli lubrificanti usati nei motori a reazione.

Le compagnie aeree hanno cercato di sostenere che l’avvelenamento da monossido di carbonio è all’origine dei sintomi, ma il dottor Peter Julu, neurofisiologo, non è d'accordo. Egli imputa la sintomatoologia agli organofosfati. Il Dottor Julu spiega: “Sono sostanze chimiche che attaccano il sistema nervoso. In particolare è preso di mira il tronco cerebrale. Le sostanze aggrediscono un gruppo specifico di neurotrasmettitori tra cui la serotonina, il che spiega la comparsa, in alcuni casi, della depressione”.


Fonte: Express.co.uk

Articoli correlati:

Sindrome aerotossica: probabile un collegamento con le scie chimiche, 2010
Fermiamo lo sterminio delle Api!
Scie chimiche "dentro" l'aeroplano, 2013

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

115 commenti:

  1. Stamane il cielo era quasi blu, bello e sgombro di nubi. Dopo il passaggio di decine e decine di AEREI DELLA MORTE si è trasformato nel solito velo biancastro e schifoso. Non ci sono più parole per questi mostri traditori dell'intero genere umano.

    RispondiElimina
  2. CONFERMO: hanno inziato verso le 9:30 ed in venti minuti hanno coperto. La Letizzetto sarà contenta...

    RispondiElimina
  3. “Sono sostanze chimiche che attaccano il sistema nervoso. In particolare è preso di mira il tronco cerebrale. Le sostanze aggrediscono un gruppo specifico di neurotrasmettitori tra cui la serotonina, il che spiega la comparsa, in alcuni casi, della depressione”

    La mancanza di luce solare altera i normali livelli di serotonina, gli stessi raggi ultravioletti hanno un ruolo determinante in questo equilibrio. I figli di p*****a oscurano il cielo per farci ammalare.

    “La luce visibile all'occhio umano, tramite un meccanismo complesso, blocca la produzione della melatonina (la quale viene dunque prodotta in buio). La produzione della melatonina consuma la serotonina che è il suo precursore. Dunque, esposti gli occhi alla luce visibile del sole, più serotonina rimane inconsumata da tale processo e potenzialmente disponibile. I raggi ultravioleti del sole stimolano la produzione delle melanine, i pigmenti ai quali sono dovuti il colore e l'abbronzatura della pelle. Le cellule (melanociti) che producono tali pigmenti derivano dal sistema nervoso prmitivo e per fabbricare il pigmento utilizzano lo stesso aminoacido (tirosina) cui elaborato parziale serve anche per la sintesi della dopamina (un altra sostanza coinvolta nella regolazione dell'umore e dell'ansia). La cute è ricca delle altre cellule e fibre nervose che sono in grado di produrre la serotonina in risposta alla stimolazione di vario tipo (meccanica, termica, solare). Comunque, quale è la rilevanza delle sostanze prodotte a livello cutaneo sul sistema nervoso centrale non si può dire con certezza, ma la luce ultravioleta stimola anche la produzione della vitamina D a livelo cutaneo e degli ormoni. E' stato dimostrato che la terapia con i raggi ultravioleti è efficace in alcune forme dell'ansia e della depressione, in particolare nelle forme stagionali, però è meno studiata nelle altre forme.”

    http://www.medicitalia.it/a.gukov/news/2053/La-serotonina-Solo-alcune-domande-e-alcune-risposte

    RispondiElimina
  4. C'è un altro fattore importante: gli episodi definiti "fumo in cabina" si verificano sempre durante la fase di decollo o durante l'atterraggio e cioè durante l'attraversamento dello strato chimico indotto dai tankers militari, attorno ai 2000 metri di quota. Non dimentichiamo che l'aria convogliata all'interno dell'abitacolo dai motori, proviene dall'esterno!

    RispondiElimina
  5. Sanremo: alta pressione, ma il cielo è trasformato in un soffitto di piombo. Viviamo in una tetra necropoli.

    RispondiElimina
  6. Speriamo almeno che tenendoci alla loro salute i piloti riflettano un po', o che si sveglino se ancora non l'hanno fatto.
    Intanto qui sabato ha piovuto molto, pulendo un po' l'aria mentre ieri non ha piovuto ma le attività di aerosol sono state minime, niente nebbia, così da essermi potuto godere un cielo stellato, una volta ogni tanto.
    Oggi invece...
    http://img405.imageshack.us/img405/5919/img0238hl.jpg

    RispondiElimina
  7. Altra giornata campale,con il clou dal pomeriggio con le persistenti.

    RispondiElimina
  8. Non sempre l'aria risulta poi epurata dalle nanoparticelle sotto i PM 10, come verificato. Per cui abbiamo due danni:

    a) Ricaduta al suolo del particolato di metalli pesanti.
    b) Permanenza in sospensione a quota strada del nanoparticolato al di sotto dei PM10.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. questo mondo è tutto una dittatura... con l'illusione di definirci liberi e in uno stado di diritto... soggetti a qualunque livello tendono sempre più ad esercitare, avendolo, un potere in modo illecito, con il quale arrecare malesseri di vario genere e natura al prossimo... riguardo alla geoingegneria... il tuo è spostato in una sfera molto più alta... dove ormai chi ha il potere di fare quello che fa, non ha più forse nessuno al di sopra di lui, e quindi è ancora più libero dal creare danni, sicuro di non pagarla mai, perchè al di sopra di esso, nessuno puo' malgiudicare il suo operato, purtroppo questo è quanto

      Elimina
  10. un tentativo di disinformare?
    che ne pensate?

    http://www.informarmy.com/2008/12/caraffe-con-filtro.html

    RispondiElimina
  11. Oggi giornata campale (ma ormai si direbbe la normalità) a Milano

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20130204&image_hour=16

    In piazza S. Babila oggi facevano la ronda 2 carabinieri di circa 1,90 m che di umano non avevano nulla inclusa la tuta per nulla consueta. Parevano gli androidi cattivi della saga terminator. Mah.

    RispondiElimina
  12. Strano che analizzando l'acqua di Milano, non vi abbiano trovato l'atrazina...

    RispondiElimina
  13. Se le Asl, svolgono le analisi all "acqua potabile", come le svolgono per l'aria, si sta freschi!

    Quì, altra giornata madornale. In mattinata avevano cominciato con calma, poi si sono accorti che con quella poca roba che rilasciavano, non riuscivano a far smettere di produrre i cumuli da bel tempo, e così si sono inferociti, con centinaia di passaggi di tipo persistente.

    PS: POLVERE GRIGIO SCURO SU TUTTI I PARABREZZA DELLE AUTO. (Probabile alluminio)

    San Miniato ore 16:30

    http://www.imagebam.com/image/a3580f235704495
    http://www.imagebam.com/image/06405c235704573
    http://www.imagebam.com/image/719e5a235704627
    http://www.imagebam.com/image/3aa513235704687

    TRAMONTO:
    http://www.imagebam.com/image/b870e5235704747

    RispondiElimina
  14. Intanto il video sui rilevamenti davanti alla stazione ARPAl è nel limbo, inchiodato a 150 visite. Video correlati?

    "The Strange Case of Dr Jekyll and Mr Hyde Audiobook by Robert Louis Stevenson"

    RispondiElimina
  15. Così, mentre l'ARPA Piemonte ammette l'esistenza del problema, l'ARPA Liguria ne nega l'esistenza e rimanda al sito Nimbus di Mercalli, spiegando che è solo vapore acqueo. Si mettesero d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma se poi decidono di ammetterne l'esistenza, per poi magari uscirsene con qualche velina dal alto, che gli impone di dire che esistono ste scie chimiche, ma che sono per il nostro bene, per comtrastare il buco del ozono o altre fantasiose buoniste interpretazioni, siamo punto e a capo... anzi, le ball girano poi ancora di più.

      Elimina
  16. In un social spioni oggi stavo contattando l'autore della petizione di Torino.
    Mi hanno non solo bloccato,sono anche entrati nei miei messaggi personali,cancellando tutto riguardo al contatto.
    I Troll non ci sono ancora,ma possiamo ben immaginare cosa diventerà quando ci saranno:
    UN MERDAIO !

    RispondiElimina
  17. Buon giorno a tutti , non sò quanto buono visto il tramonto di ieri sera da sud ovest di VR salivano scie nere mescolate con il rossastro del cielo, e durante il pomeriggio passaggi a destra e a manca il tutte le direzioni in continuazione.
    Ottimo il video alla centralina ARPAL , peccato che sia visionato così poco.

    Non se avete visto la trasmissione PresaDiretta di domenica sugli F35 e il disastro ambientale della Sardegna , esattamente come denunciava F.Caddeo.

    E' molto dura che cambi qualcosa con questi guerrafondai microcippati.

    RispondiElimina
  18. Ciao Luc, ci tengo ad evidenziare che il nanoparticolato disperso dagli aerei chimici e rilevato dall'apparecchio in questione, è tossico quanto quello di Quirra in Sardegna. forse la gente non l'ha ancora compreso...

    RispondiElimina
  19. Vorrei segnalare questi due articoli
    http://europeanphoenix.it/component/content/article/3-societa/520-lf35-non-e-da-comprare-ma-il-qpacifismoq-non-basta

    http://www.losai.eu/chi-lancia-gli-allarmi-climatici-la-banca-mondiale/

    RispondiElimina
  20. La "gente" se ne accorgerà degli effetti tra qualche anno o forse non se ne rendono nemmeno conto tanto sono già sotto anestesia...

    Ascoltate l'intervista a G.Lannes di oggi
    http://www.radioradicale.it/scheda/372223

    RispondiElimina
  21. Scrissi parecchio tempo fa su questo blog che il CICAP è una setta satanica. Cavolo! Non mi ero sbagliato. Pur nella mia ignoranza, devo riconoscere che per queste cose ho un fiuto imbattibile.

    Finalmente il CICAP s'è deciso a gettare la maschera.

    RispondiElimina
  22. La posizione di Forza Nuova, forza politica di destra da cui mi dissocio per non connotare questo blog.
    Mi preme di citare la dichiarazione di Fiore di fronte alla scelta della Hack

    http://www.agerecontra.it/public/pres30/?p=9551

    ” La presenza di Dimitri rappresenta senza ombra di dubbio una verità che Forza Nuova ha da sembra avuto il coraggio di sostenere: la connivenza tra il modo ateo e quello satanista. Quindi nella prossima legislatura, tra usurai senza scrupoli, socialdemocratici falliti, liberali ammuffiti e giustizialisti vari, potrebbe sedersi anche un adoratore di satana.
    [...]

    Forza Nuova comunica che ostacolerà con ogni mezzo, su tutto il territorio nazionale, ogni riunione pubblica, manifestazione, conferenza, intervista, comizio di democrazia atea e della sua capolista Margherita Hack."

    RispondiElimina
  23. Domani sera, verso le 19:30, dopo l'intervento di Gianni Lannes, saranno intervistati (da Marco Cuoco) i ragazzi del "No MUOS" e Rosario Marcianò. Le interviste potranno essere ascoltate in streaming al seguente link: http://www.radiompa.com.

    RispondiElimina
  24. Quella tracotante ed ignorante della Hack dovrebbe rintanarsi in un covile e restarsene lì per saecula saeculorum.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel profilo fatto dal suo bambino preferito

      http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Sette-parla-Dimitri-La-Hack-A-suo-modo-una-persona-molto-satanica_313010432333.html

      E questa sarebbe membro dell'accademia nazionale dei lincei?

      Elimina
  25. ""L'ARIA IN CITTA' E' PIU' PULITA""

    Ecco le "notizie" dei giornali locali:

    http://www.imagebam.com/image/d0e389235890091

    Quanto gli danno per raccontare queste stronzate???

    RispondiElimina
  26. Vorrei sapere chi pensano di prendere per il culo.

    RispondiElimina
  27. L'ARPAL, nella persona del dottor Giovanni Ferretti, in risposta ad un altro cittadino preoccupato sulle attività di aerosol clandestine in corso, ha ricevuto medesima risposta (copia incolla) degli altri interlocutori. Ovviamente ha ancora rimandato al sito Nimbus di Mercalli.

    Testa dura è!!!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Straker!! inizi a capire come ci fottono? Come funziona il sistema? Chiamano sempre in causa lo "stato", la "banca", il "partito" ecc....come se fossero delle cose viventi, come se potessero prendere delle decisioni. Quando invece sappiamo che c'è sempre una persona dietro a tutto, dietro ad ogni decisione!

      iniziamo seriamente a prendercela con gli autori dello schifo che vediamo in giro, e non con delle entità giuridiche fittizie!!

      Siete solo criminali, mercenari e parassiti della società!!

      Elimina
  28. Ciao perchè non presentate la dichiarazione piemontese all'ente ligure, cosa fanno poi, negano anche quello che dicono i loro colleghi?!?

    Margherita Hack ha detto che i suoi gatti sono i più intelligenti perchè scostano le porte con le zampine, allora il mio gatto è un genio che salta sulle maniglie e le apre direttamente!

    Ma veramente quanto prendono questi pezzenti negazionisti?

    RispondiElimina
  29. OT? Ieri sera dopo aver visto da un mese a questa parte il trailer del film "FLIGHT" (dove la scena più impressa nella mente rimane un aereo che rilascia scie chimiche... come se fosse la cosa più naturale del mondo... cosi come la coda di una cometa) ho guardato tutto il film, e vi posso assicurare che non c'è nemmeno una scena in cui si vede un aereo che rilascia scie chimiche... quindi... complimenti ai soliti noti, che hanno creato un trailer ad-hoc per le pecorelle bisognose di messaggi subliminari chiari, affinchè per l'ennesima volta passi il msg che le scie chimiche che escono fuori dagli aerei sono del tutto "normali".

    RispondiElimina
  30. Dittatura..

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/06/usa-dipartimento-giustizia-droni-possono-uccidere-americani-sospettati/490739/

    RispondiElimina
  31. Pesci morti in Croazia in coincidenza del terremoto del 4,5 con epicentro 10 Km.

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/centiania-di-pesci-morti-arenati-sulle.html


    Haarp, frequenze, terremoti, pesci morti oggi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo nelle isole Salomone dell'8 richter è di soli 5 Km di profondità

      http://www.repubblica.it/esteri/2013/02/06/news/terremoto_isole_salomone-52040158/

      Morte e distruzione che tanto fa gioire Satana e suoi adoratori.

      Elimina
  32. Sardegna, poligono militare: indagati gli specialisti della morte

    http://frontelibero.blogspot.com/2013/02/sardegna-poligono-militare-indagati-gli.html

    Qualcosa si muove di fronte all'evidenza di anni e anni di prove.

    Alte cariche istituzionali probabilmente da rimuovere per sostituirle con ben altre peggiori...

    RispondiElimina
  33. Oggi, ore 12:20 circa, un aereo militare rilasciava 4 enormi scie a qualche centinaio di metri! Per la prima volta mi sono messo paura da quanto era basso!

    Incredibile il livello di arroganza a cui sono arrivati! C'era con me una ragazza che non sapeva cosa dire quando le ho spiegato il perchè...è rimasta proprio a bocca aperta!

    Oltre alla paura ho provato un senso di profonda tristezza e stupidità per questi esseri che pilotano i tankers!

    L'ho seguito per un po con gli occhi e ho notato persino un off - on, oltre ad una svolta di direzione verso sinistra pronunciata....

    RispondiElimina
  34. Anche un'ameba è più intelligente della hack.

    RispondiElimina
  35. Poi mi domando come faccia la gente a votare ancora questi infami venduti.

    RispondiElimina
  36. Perturbazione disintegrata dalle scie chimiche :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè , ma mi sa che come tutte le perturbazioni di quest'inverno dalle mie parti , quella prevista per lunedi prossimo che stando alle previsioni dovrebbe portare circa 30 cm di neve , si ridurrà drasticamente man mano ci avvicineremo all'evento.....
      Secondo voi da cosa mai dipenderà ?

      Elimina
  37. COMUNICATO

    Per problemi familiari il conduttore di Rdio MPA, Marco Cuoco, comunica il rinvio delle interviste fissate per oggi alla prossima settimana.

    RispondiElimina
  38. Stamani qui, hanno buttato poca roba, poi dalle 11.30 in poi hanno ricominciato con le non persistenti.
    Poi in tarda serata, c'è stata un anomala grandinata piuttosto consistente di 10 minuti, ed è finito tutto.

    RispondiElimina
  39. ATTENZIONE PREPARATEVI TRA POCO SI BALLA

    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/02/contro-di-noi-gli-influenzer-pagati.html

    RispondiElimina
  40. tf_butler@email.it
    09:31 (12 minuti fa)

    a pontedera, me
    Gentilissimi signori,
    la presente per segnalarvi che il Sig. Rosario Marcianò, residente a San Remo (IM), sul suo sito www.tankerenemy.com
    ha pubblicato un commento di un utente ad un suo "articolo" nel quale il vostro giornale viene accusato di essere
    pagato per diffondere dati falsi riguardo le condizioni di inquinamento dell'aria (cfr. Allegato A).
    Come "prova" è stata linkata la foto della vostra edizione di Pontedera del 5 febbraio 2013 (cfr. Allegato B).
    Mi preme sottolineare che sul sito del Sig. Marcianò possono pubblicare commenti solo gli utenti preventivamente
    autorizzati dal Marcianò stesso.
    La presente per mettervi nelle condizioni di intraprendere tutte le iniziative da voi ritenute opportune
    a tutela della vostra onorabilità e professionalità.

    Distinti saluti.

    Lo stronzo di Pescara.

    RispondiElimina
  41. Ormai questi coglioni pensano di potermi fermare solo usando i loro Pubblici Ministeri ammaestrati. Si illudono.

    RispondiElimina
  42. Da quando in qua non si possono commentare i giornali? Non si possono neppure deprecare le notizie che ci paiono ci prendano per i fondelli? Cosa si fa nei bar, si mostra la notizia al proprio collega o amico, talvolta un carabiniere o un poliziotto? E cosa fa lo arresta per lesa maestà alle tavole della legge? Ma va là, una sana risata è quella che ci vuole in queste situazioni.

    RispondiElimina
  43. COMUNICATO

    Ricordo agli amici che seguono Tanker Enemy e le kafkiane vicissitudini con la giustizia (con la g minuscola) del suo Presidente, che la prossima udienza nel processo penale per supposta diffamazione (è tutta da provare!) è prevista per il 15 febbraio 2013. In questa occasione non saranno ancora richiesti i testimoni a difesa, la cui lista è già stata presentata nei mesi scorsi. Per questo motivo, la loro presenza non è indispensabile, a meno che non si voglia assistere al dibattimento. Per maggiori dettagli si veda l'articolo qui indicato.

    RispondiElimina
  44. In verità in questo paese non si può nemmeno scrivere sulle sciagurate cure subìte dal proprio padre, se è per questo. Ed è così che questi infami pezzi di merda sfruttano tali situazioni, forti del fatto che c'è sempre qualche PM aspirante di fulgida e veloce carriera, disposto a dar seguito alle loro segnalazioni con un rinvio a giudizio.

    RispondiElimina
  45. @Burino: CARA TESTA DI CAZZO: L'ARTICOLO L'HO PUBBLICATO IO. QUINDI MARCIANO' NON C'ENTRA UN BENEMERITO CAZZO!

    QUINDI VAI PURE A FANCULO TE E QUEL GIORNALE DI MERDA A CUI HAI SCRITTO. TANTI SALUTI.

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Sicilia guerra sul MUOS,M5S contro Crocetta e la sua "promessa" di bloccare il MUOS.
      M5S blocca il consiglio finchè non revocano le autorizzazioni alla costruzione del MUOS.
      Sicilia blocca il MUOS

      Elimina
    2. Ma perchè m5s non va oltre e non ha messo il signoraggio nel suo progetto alle elezioni 2013? ... a già... dal 2004 Casaleggio gli ha messo in piedi un blog da milioni di contatti e l'argomento è risultato un po' scomodo, poi Auriti è morto... poi il signoraggio è diventato come l'auditel... lo dice Beppe negli ultimi anni... peccato... se ci stampassimo la moneta risolveremmo in un sol colpo il problema del debito pubblico e potremmo non essere più succubi degli americani... ma sono "sicuro" che m5s fermerà il MUOS... e che quel che già avevano costruito fin qui a Niscemi, marcirà fermo negli anni... come le strutture pubbliche che in varie parti d'Italia sono ferme a marcire... di pubblica utilità... ospedali, scuole, ecc ecc.

      Elimina
    3. Sul fatto di stampare moneta,il M5S ha in programma un referendum sulla permanenza nell'euro,se si continua a fare i fatalisti poi è inutile piangersi addosso,se le vie pacifiche sono inutili resta solo una strada da percorrere,chi comincia?.
      Non si può pretendere che tutti i problemi che ci affliggono vengano trattati e risolti da un solo gruppo,e non sempre per risolvere un problema lo si deve prendere di petto,ci sono anche altre strade,un pò più lunghe forse,ma che puntano allo stesso obiettivo.
      Sull'essere succubi degli americani vedo che sei un pò confuso,la nostra sudditanza la dobbiamo ai trattati firmati subito dopo la guerra,che c'entra il debito pubblico?.

      Elimina
    4. Damocle ti vedo molto convinto... come tanti altri del m5s... io sono un ex convinto... mi sono documentato... altri davanti anche alle evidenze, preferiscono continuare a dire che è tutto fantastico e che farete grandi cose... io mi sono stancato di sentire certe cose, per cui ti dico soltanto che ti auguro che il m5s vinca e faccia vedere che sa fare qualcosa di buono per il paese, cosi magari alle successive votazioni lo votero' anche io, va bene? Chiudo il discorso perchè siamo già OT, non faro' qui altre repliche.

      Elimina
    5. Ho solo riportato una notizia senza alcun commento e da questo si arriva alle conclusioni che tengo al 5 stelle.
      L'avesse fatto Forza Nuova o il PD avrei riportato ugualmente la notizia, ma questo non vuol dire che sono di Forza Nuova o del PD,sempre la solita mentalità di dover etichettare tutto.

      Elimina
  47. L'Italia deve diventare neutrale come la Svizzera e obbligare gli americani a tornarsene a casa loro,70 anni bastano.
    Game over.

    RispondiElimina
  48. O.T.
    Non sò da voi,ma quà gli spazi sui cartelloni pubblicitari assegnati alle varie forze politiche sono desolatamente vuoti a meno di 20gg dalle elezioni,unici ad affiggere sono,fratelli d'Italia,movimenti indipendentisti e movimento 5 stelle.
    Mai vista una cosa simile.
    Buon segno?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Damocle non lo è. Anche a Milano i poster elettorali sono pochissimi. Il resto sono solo supporti vuoti. A mia memoria è la prima volta che accade.
      Passando davanti a questi scheletri sembra di sentire "La democrazia è finita, qui nessuno ha più nulla da dire. Vota quel che ti pare o non votare. Tanto fa lo stesso: tanto ci penseranno Re Giorgio, l'Europa e la Nato"

      Per un sorriso amaro suggerisco questo libello di Enzensberger "Il mostro buono di Bruxelles. Ovvero l'Europa sotto tutela". Ciao

      Elimina
  49. Cartelloni pubblicitari vuoti o semivuoti un pò ovunque. Uno o due manifesti per ogni area adibita. Mostrano la ruggine degli anni e la stanchezza assoluta della Politica, invenzione criminale questa proveniente dalla notte dei tempi e messa in opera solo per fottere e tosare brutalmente gli esseri umani.

    Stramaledetta Politica e stramaledetti quelli che l'hanno praticata e continuano a praticarla! Ladri e bugiardi! Nulla più e nulla meno.

    RispondiElimina
  50. La setta di Casa...loggia è a favore del denaro elettronico e di altre nefandezze del genere.

    "I politici sono degli incapaci capaci di tutto".

    RispondiElimina
  51. Come si vede che le elezioni sono imminenti! Ora Casaloggia lotta contro il MUOS, domani si calerà le brache.

    Dalle stelle alle stalle di... Augia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zret... sono d'accordo al 110% con te... aggiungo che probabilmente anche lui verrà visto in giro con un adorabile cagnolino in questi giorni, come gli altri politici, è la moda del momento (Vedi anche ieri Monti alle invasioni barbariche, per copiare B.)

      Elimina
  52. Cartelloni di propaganda politica, vuoti anche qui. Davvero strano.

    RispondiElimina
  53. "Che mortificazione chiedere a chi ha i poteri di riformare il potere, che ingenuità! ”Giordano Bruno

    RispondiElimina
  54. Si potrebbero usare per erigere delle pire su cui...

    RispondiElimina
  55. che ne pensate?

    La Commissione europea la Commissione europea ha aperto a fine dicembre una consultazione pubblica sulla qualità dell'aria per chiedere a semplici cittadini, associazioni ed esperti quali misure secondo loro bisognerebbe prendere per ripulire l'aria.
    QUINDI POSSIAMO ALLA FINE METTERE IL COMMENTO CHE CI SONO LE SCIE CHIMICHE DA TENER PRESENTE TUTTO IL RESTO SEMI MENZOGNE!!!
    C'è tempo ancora un mese, fino al 4 marzo,

    ECCO QUALCHE ISTRUZIONE PRATICA in italiano
    http://www.andreazanoni.it/it/documenti/

    PAGINA UFFICIALE DA DOVE POTER SCARICARE I QUESTIONARI
    http://ec.europa.eu/environment/consultations/air_pollution_en.htm

    RispondiElimina
  56. Il 17-11-2011, nel corso di una conferenza stampa presso la sede della CGIL di Potenza dell’EHPA (Associazione per la Tutela della Salute e dell Ambiente di Basilicata) e dell’OIPA (Guardie Eco-zoofile di Potenza), i risultati di due nuove analisi sui sedimenti dell’invaso del Pertusillo, condotte nell’ambito di una ricerca della prof.ssa Colella dell’Unibas, nonché presidente dell’EHPA.

    Il risultato più eclatante emerso è la rilevante presenza nei sedimenti del metallo bario in concentrazioni significative (fino a 40,7 mg/kg). Dalle analisi sono emerse anche elevatissime concentrazioni di alluminio e ferro, ed elevate concentrazioni di manganese, che superano tutti i limiti di legge.

    Successivamente la prof.ssa Colella ha integrato i risultati di queste ultime due analisi con le tre precedenti dell’EHPA e dell’OIPA, nonché dei Radicali lucani, che avevano documentato elevate concentrazioni di Bario anche nelle acque del Pertusillo, superiori ai limiti previsti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

    Il 6 maggio 2012 il Tribunale di Potenza condanna il tenente Giuseppe Di Bello a 2 mesi e 20 giorni e rinvia a giudizio Maurizio Bolognetti per rivelazione di segreto d'ufficio.

    http://youtu.be/le2QC_UH1DM?t=25m25s

    RispondiElimina
  57. Ciao Esselle, codeste inziative sono una vera presa per i fondelli.

    RispondiElimina
  58. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=98gYQJzeofo

    RispondiElimina
  59. Risposte
    1. anche qui http://www.tankerenemy.com/2007/01/bario-e-sclerosi-multipla-conferme.html

      Elimina
  60. Buongiorno da Milano ...

    http://www.imagebam.com/image/1da59b236250652

    RispondiElimina
  61. Bravo Ron, sono anni che lo affermiamo. Tra l'altro, parlando con esponenti delle associazioni per la ricerca sulla SLA, questi ci ahnno confermato che lo sanno da tempo, ma perderebbero i fondi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio perdere le persone, tanto chi se ne frega di loro. Scienza e fondi innanzitutto!

      Elimina
    2. Sanno le cause,ma fanno finta di fare ricerca chiedendo denaro alla gente,un pò come succede per il cancro?.
      Fantastico,siamo in buone mani allora....

      Elimina
  62. seguono il corso del sole durante la giornata e spesso irrorano qualche chilometro prima e qualche km dopo il disco solare, al tromanto si presentano così

    http://i.imgbox.com/abjRgokN.jpg

    RispondiElimina
  63. siamo a venerdi e ancora le previsioni sul milanese parlano di neve... sommando i cm previsti tra le varie fasce orarie, si arriva intorno ai 30cm.

    mentre leggevo articoli, che parlano addirittura di bufera di neve, con oltre 60cm su New York.

    per una volta voglio sperare che si mettano a sciare come da manuale del giovane sciatore, e che l'allerta neve finisca per risolversi in una "innoqua nevicata".

    intanto oggi nel milanese, cieli laziali, a fasce celesti e bianche, come l'omonima maglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s.: i 30cm sono dati per lunedi dal alba a notte fonda.

      Elimina
    2. Questa notizia che prevede neve persino su Sanremo... l'avranno indicato per il festival o per straker? :-)

      http://it.euronews.com/flashnews/1816782-meteo-lunedi-neve-anche-a-sanremo/

      Elimina
  64. ultima sul muos..

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/08/muos-di-niscemi-crocetta-blocca-lavori-ma-americani-vanno-avanti-come-se-nulla-fosse/493431/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semmai ce ne fosse stato bisogno,ulteriore dimostrazione che l'italia non ha sovranità sul proprio territorio.
      Solo verso i sudditi italioti lo stato mostra i muscoli,per il resto vige la canonica posizione geometrica.

      Elimina
  65. http://ilsole24h.blogspot.it/2013/02/grillo-ed-il-movimento-5-stellebene-o.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si continua a non capire che prendere di petto un problema il più delle volte è sbagliato,impariamo da chi questa tattica la mette in pratica da secoli.
      Il sole 24 h poi....
      Non dico altro.

      Elimina
    2. Grillo Santo Subito... non so perchè ma l'entusiasmo di chi lo andrà a votare, mi ricorda l'euforia intorno a Forza Italia e al imprenditore B. che dopo essersi fatto "da solo" avrebbe reso l'Italia bella e competitiva come le sue "belle aziende".

      Purtroppo al voto ci vanno tanti giovani che il primo B. non se lo ricordano, perchè erano troppo piccoli.

      Elimina
    3. Grillo è una tua fissa.
      Se proprio lo vuoi sapere sono indipendentista,basta guardare il mio avatar,e non voterò per il 5 stelle.
      Contento?.

      Elimina
  66. Non scoraggiamoci, la gente va e viene. Evidentemente lo hanno messo alle strette, altrimenti non credo che avrebbe mollato così da un giorno all altro.

    Quì oggi, niente scie persistenti, abbiamo respirato un pò meglio per fortuna.
    Comunque nel pomeriggio, è arrivata (trasportata dal vento) una discreta cappa di schifezze, che erano state rilasciate altrove. Buona serata a "tutti"

    RispondiElimina
  67. Dopo una pesante irrorazione notturna per tentare il dissolvimento della perturbazione,il cielo si presenta spaventosamente innaturale,con scie che tracciano le direzioni più improbabili,ed all'orizzonte in direzione sole,una fascia di color bianco rosso accecante.
    Buongiorno Amici!

    Per i calabraghe e zerbini vari,mi fate semplicemente schifo.

    RispondiElimina
  68. Incredibile,in sole due ore il cielo da completamente coperto,si è completamente pulito.
    Cielo terso....si,di manganese!

    RispondiElimina
  69. E' vero Koening, oggi come da copione giornata soleggiata solo si vedono all'orizzonte su Torino strisce sottili residue della notte! E la neve? boh solo un ricordo del tempo perduto.

    RispondiElimina
  70. Dalle mie parti mercoledi, giovedi e venerdi fino alle 18 +/- pochissime scie per non dir praticamente nulla, poi ieri sera dopo le 18 sono comparse ( si vedevano finchè non è diventato troppo buio ) e questa mattina guardando le previsioni della nevicata di lunedi prossimo è arrivata la sorpresa !
    Perturbazione ritardata di una decina di ore e accumuli previsti calati di un buon 30% !!!! E siamo solo a sabato !!!

    RispondiElimina
  71. In politica la "prudenza" è l'arte della "golpe", anzi del gattopardo, di colui che finge di voler cambiare tutto per non cambiare nulla. In verità, la "prudenza" è ignavia, viltà e doppiezza.

    RispondiElimina
  72. Ora nel sud-ovest milanese cielo simil-celeste, c'è qualche "macchia" di scie chimiche che allargandosi hanno formato come delle piccole nuvole piatte simil cirri, per ora non si scorgono tanti aerei, prima ne è passato uno che sembrava a tratti fare una scia quasi invisibile, per poi in avvicinamento non farne affatto, un altro più lontano aveva scie semipersistenti, con scia veramente corta... in lontananza, visibilità buona, in quanto riesco a scorgere parzialmente le alpi, dove in direzione nord-nord-est vedo le nubi vere presenti nel nord-est Italia.

    Intanto a studioAperto han già informato che la tempesta di neve zona New York è già arrivata, ci sarebbero già 5 vittime, e si prevede che porterà una quantità di neve come mai negli ultimi 100 anni! (Grazie HAARP)

    RispondiElimina
  73. Mi riferiscono che quella di Gramiccioli è stata una provocazione e che non ha nessuna intenzione di ritirarsi.

    RispondiElimina
  74. Qualche nuvola di una discreta consistenza stava comparendo un ora fa nel sud-ovest milanese... ma sulla sua strada ha trovato quei residui di scie chimiche di cui parlavo prima, oltre ad essere stata attaccata da aerei con semipersistenti... il risultato è che le nuvole si sono e si stanno disfacendo letteralmente, ovviamente senza rilasciare a terra nemmeno una goccia d'acqua, ho fatto 3 foto per farvi rendere conto

    http://imageshack.us/photo/my-images/6/89700418.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/255/31812321.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/221/54897232.jpg/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...