sabato 3 novembre 2012

Pioggia di corpuscoli nel Veronese

L’amico Corrado Penna ha di recente riferito la notizia circa una strana "grandine" caduta a Colognola, in provincia di Verona. Un lettore di "Meteoweb" si è, infatti, rivolto agli “esperti” del sito per segnalare che "ogni qual volta si avvicina una perturbazione, cadono strani chicchi, simili alla grandine ma durissimi. Ciò avviene sempre, trenta o quaranta minuti, prima che cominci a piovere”.

Gli “specialisti” di "Meteoweb" glissano più o meno elegantemente, strabuzzano gli occhi, fingendo di non sapere, di non capire. Ora, non conosciamo la composizione di questi corpuscoli, ma è evidente che il fenomeno è di natura artificiale. E’ sufficiente collegare i puntini. L’avvicinamento di un fronte imbrifero, i dardi chimici che trafiggono i corpi nuvolosi, le diaboliche tecnologie atte a controllare il tempo ed il clima... sono tutti fattori di una manipolazione militare che può spiegare questa ed altre anomalie atmosferiche.

E’ ovvio che è necessario un’analisi per pronunciarsi con sicurezza a proposito della "grandine" caduta a Colognola. Pertanto invitiamo eventuali lettori a comunicarci i risultati di esami ad hoc.

Qualcuno ha ventilato l’ipotesi che quei “chicchi durissimi” potrebbero essere legati alla dispersione di Corexit, il solvente prodotto dalla "Nalco" ed usato nel Golfo del Messico per degradare il petrolio riversatosi nell’oceano in seguito all’”incidente” occorso alla torre di trivellazione, “Deepwater horizon”. La "Nalco" non ha mai voluto rivelare tutti i composti del solvente, trincerandosi dietro il segreto commerciale, mentre l’E.P.A. (l'agenzia per la protezione dell'ambiente) si è pronunciata, concludendo che il Corexit è nocivo per alcune specie marine. Inoltre, sempre secondo l’E.P.A., nessun composto del solvente è privo di tossicità, mentre non si conoscono gli effetti sull’ambiente della mescolanza tra l’oro nero ed il Corexit.

Sia come sia, la grandinata innaturale di Colognala si aggiunge ad altre aberranti e “fortiane” precipitazioni: qui ricordiamo, ad esempio, le piogge rosse cadute nello stato del Kerala (India) e quelle polimeriche di Oakville (stato di Washington, U.S.A.).


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

86 commenti:

  1. Oggi,per quanto ricordo,è stata una delle giornate che hanno irrorato di più nella mia città,Bari(e stanno continuando).Da stamattina il cielo è completamente bianco artificiale,da un estremo all'altro.Di aerei che rilasciano scie,ne ho contati minimo dieci,ma erano molti di più.Senza scie oggi il cielo sarebbe stato completamente sereno e soleggiato.Mi chiedo se si può andare avanti così.

    RispondiElimina
  2. E'il classico copione, Gaetano.

    I furfanti NON smettono mai, the Antitanker.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Qualche scia ieri. Oggi cielo coperto e non si sente il rombo dei tankers al di sopra delle nubi. Qui in Padania quegli assassini sono almeno per il momento fermi.

    Quanto alla 'pioggia' di strani chicchi ci troviamo forse di fronte ad uno dei tanti fenomeni fortiani descritti nel corso degli anni.

    RispondiElimina
  4. Anche qui copertura quasi totale. Piccoli sprazzi di blu' :(

    RispondiElimina
  5. Le stranezze che arrivano dal cielo non si contano oramai piu’, una volta c’era il detto “piove come Dio la manda”, oggi ci respiriamo ogni tipo di veleno disperso deliberatamente da questi criminali assassini. Filamenti polimerici cancerogeni trovati ieri sul balcone di casa:

    http://www.youtube.com/watch?v=wfgOM8fS88E&feature=youtu.be

    http://www.youtube.com/watch?v=u5Tg9FHOoqY&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  6. http://www.youtube.com/watch?v=8istH6Wumsk

    RispondiElimina
  7. Lannes ha chiuso il suo blog.

    Un suo recente commento:

    "VI PREGO DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE. VE LO DICO DA UOMO E PADRE CHE HA CUORE I SUOI FIGLI.

    DA QUALCHE TEMPO PARTICOLARI E NON CODIFICATE ATTIVITA' SISMOGENETICHE STANNO ATTANAGLIANDO LA PENISOLA ITALIANA ED IL MARE MEDITERRANEO. SONO IN ATTO SPERIMENTAZIONI SEGRETE DELLA NATO. STAMANI LE RILEVAZIONI DELL'ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA HANNO RILEVATO SCOSSE NEL MAR JONIO A PROFONDITA' COSTANTE DI 10 CHILOMETRI. SI TRATTA DI UNA FIRMA INCONFONDIBILE DI HAARP ED AMISR. GLI ESPERTI DI TURNO DIRANNO CHE E' OPERA DELLO SCIAME SISMICO. NON E' COSI'. MI AUGURO DI AVER PRESO LA MIA PRIMA CANTONATA GIORNALISTICA DOPO 25 ANNI DI LAVORO SUL CAMPO. NON SI TRATTA DI ALLARMISMO.IN OGNI CASO STATE IN CAMPANA E PREPARIAMOCI AL PEGGIO. CI HANNO IMPOSTO E TOLLERIAMO POLITICANTI CRIMINALI VENDUTI AL MIGLIOR OFFERENTE E, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI OSTINATAMENTE IGNORANTI. LE AUTORITA' SANNO MA NON MUOVONO UN DITO. MI AUGURO CHE NON ACCADA IL PEGGIO. SU LA TESTA...".

    RispondiElimina
  8. Ryanair ,la compagnia aerea più sputtanata del momento.
    Evidentemente non gli interessa più avere normali clienti da trasportare,hanno di meglio da fare....

    RispondiElimina
  9. A questo punto mi sembra evidente che le forze armate non servono al paese,non ci difendono quindi tanto vale scioglierle,almeno si risparmierebbe una montagna di soldi.
    La Nato che si fotta.

    RispondiElimina
  10. Lannes ha sentore di uno sconquasso apocalittico? Temo di sì...

    RispondiElimina
  11. Nonostante il link che mi hai mandato Straker, non mi è arrivato nella posta l'avviso di questo nuovo post.

    Ciao,
    wlady

    RispondiElimina
  12. quoto damocle!! che la nato e tutte le congreghe si fottano,luridi scendiletto di un sistema inqualificabile

    RispondiElimina
  13. Piove da sta notte! Vorrei segnalarvi uno spezzone di crozza dove cita della numerologia pazzesca sulle elezioni in sicilia....


    http://www.youtube.com/watch?v=QmL4REnKSSM

    RispondiElimina
  14. Ieri, in provincia di Pisa, zero pioggia! dopo Viareggio invece, andando verso Massa Carrara, acqua a catinelle! Riescono con estrema facilità a dividere in settori il territorio, scaricando le precipitazioni dove vogliono loro.
    Buona Domenica a "tutti"!

    RispondiElimina
  15. Da ieri giornata tipicamente autunnale con pioggia quasi sempre debole ma continua.

    RispondiElimina
  16. Sono passati undici mesi da quando la magistratura, seguendo direttive dall'alto, indirizzò le sue energie ed il denaro dei contribuenti per processare chi scrive in base a supposti reati di diffamazione nei confronti di alcuni soggetti. L'articolo 21 della Costituzione italiana è, in tutta evidenza, una mera petizione di principio. E' chiaro che, quando le voci libere non possono essere fermate in altro modo, l'uso delle vie legali appartiene alle opzioni possibili volte alla censura.

    Spiace rilevare che alcuni soggetti, esponenti di taluni comitati sparsi per l'Italia, hanno pensato di dover prendere le distanze dal Comitato Tanker Enemy e dai suoi rappresentanti, immaginando di poter così agire più liberamente e svincolarsi da ipotetiche insidie legate ai processi che vedono ingiustamente imputato chi scrive.

    Alcuni attivisti, temendo di essere associati a chi è stato sfiorato dalle toghe, hanno quindi deciso di correre da soli. Poco male. Si dimentica, però, che siamo alle battute iniziali e che la sicumera di certe frange della disinformazione, istigatrici delle azioni "legali" nei confronti del sottoscritto, si scontrerà con la verità dei fatti e chi ora ride e scherza, immaginando chissà quali scenari, non solo resterà amaramente deluso, ma correrà il rischio di diventare da parte "lesa" ad imputato. Il discorso vale anche per coloro che pensano di erigere i loro castelli sulle macerie del Comitato Tanker Enemy. Tutti, nessuno escluso, rimarranno delusi.

    Resta il fatto che le divisioni tra Comitati di cittadini contro il N.W.O. e la geoinegneria fanno esattamente il gioco di coloro che perpetrano o appoggiano in modi diversi le attività clandestine di aerosol nel nostro paese e nel mondo.

    Intendiamo qui ricordare che le persone che vengono maggiormente attaccate sulla Rete e perseguite dalla magistratura sono coloro che il "Sistema" ritiene più pericolose. Questi sono i metodi del regime e dovrebbero essere valutati come cartina di tornasole per capire da che parte stare, chi è il caso di sostenere e chi sono gli infiltrati e gli imbecilli.

    E' bene non disperdere le forze. Per questo motivo,in coerenza con quanto in questi anni asserito, invitiamo a sostenere il Comitato Tanker Enemy, iscrivendovi seguendo questo link: http://www.tanker-enemy.com/form.htx

    Ringraziamo tutti coloro che, con innegabile abnegazione e spirito di sacrificio, ci hanno sostenuto in questi anni. Un particolare ringraziamento va all'amica Ivana Mannino, coordinatrice del Comitato Tanker Enemy per il Lazio, nei confronti della quale abbiamo la massima stima e su cui ognuno di noi può fare tranquillamente affidamento, in quanto persona cristallina ed infaticabile attivista.

    RispondiElimina
  17. Conferenza sulle "Scie Chimiche, aerosol clandestini sui nostri cieli" Sassari Centro Sportivo Monte Oro Via Scardacciu sn S.S. 291 Km 1+400 Data 23.11.2012 ore 18.00 Ingresso libero Buffet 15.00 € su prenotazione. Info: 3929902005 / 3924330402
    Illustrazione e approfondimento su un tema tanto dibattuto da parte di esperti ricercatori professionisti.

    RispondiElimina
  18. TheAntitanker, lo chiamerei "effetto valvola": in qualche luogo l'energia accumulata si deve sfogare.

    Ciao

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Sandro, ho seguito lo sketch di Crozza sulla Rete ed ho notato che ripete tre volte 15, ossia 666. Grillo come uno degli araldi dell'Anticristo?

    RispondiElimina
  21. Ben detto Straker! concordo pienamente il tuo pensiero. In questi frangenti, l'unità tra cittadini, e lo spirito d'unione, E' FONDAMENTALE!
    Chi si allontana, è perchè non ha capito niente! e sicuramente, avremo perso poco.

    RispondiElimina
  22. Grazie. Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il concetto.

    RispondiElimina
  23. Intanto con un tempismo incredibile la Gabanelli stronca il "partito dei valori" e di Pietro si fa docilmente da parte, per lasciare spazio al compagno (Casaleggio associati entrambi) Grillo. Il movimento cinque stelle non ha quindi più avversari ed il progetto degli Illuminati potrà andare avanti senza intoppi.

    RispondiElimina
  24. Indirizzo streming per seguire la conferenza di questa sera:

    http://www.tvinternet1.com/

    RispondiElimina
  25. ...comunque al vostro fianco,contro l'ingiustizia,l'arroganza,lo strapotere dei "vecchi" che dominano il nostro paese (e non solo) facendosi scudo con la manovalanza da quattro soldi di uomini senza scrupoli,infiltrati,con incarichi anche importanti nella nostra società! è proprio perchè aborro l'ingiustizia,che non potrei mai cedere al ricatto,e conseguentemente voltare le spalle a rosario e antonio. avanti a testa alta!!

    RispondiElimina
  26. Oggi dopo tre settimane ho rivisto il mio amico malato di leucemia mieloide acuta,una larva con venti chili in meno dopo ciclo d chemio devastante,i medici dicono che hanno tentato la carta della disperazione dando ad un uomo di 63 anni una dose di chemio che manco a uno di venti danno.
    Non vi dico il calvario personale nel vedere una persona sempre attiva e disponibile con tutti ridotta così,voglia di bestemmiare contro tutto il mondo,non è giusto finire così,non è giusto per Dio.

    RispondiElimina
  27. Ciao Damocle, un pensiero di sincera speranza per il tuo amico così sfortunato. Con affetto Ron

    RispondiElimina
  28. Sdoganamento della geoingegneria a scuola

    http://www.losai.eu/a-bergamo-le-scie-chimiche-si-studiano-a-scuola/

    RispondiElimina
  29. Ciao Damocle, vedo la sofferenza del tuo povero amico come se fosse mia. So che cosa significa e mi rammarico di non poter fare niente.

    RispondiElimina
  30. Bombardamento pesantissimo anche oggi su Cagliari (rotte impossibili sopra la città) con temperature estive e gli imbecilli che ringraziavano il "cielo" per aver l'opportunità di vivere in Sardegna-paradiso.
    Non hanno capito che la Sardegna-paradiso è diventata ormai un inferno.
    Al diavolo militari, meteorologi, giornalisti e gente che dorme.
    La finisco qui per non sporcare con volgarità questo preziosissimo blog.
    Grazie, Straker, Zret e grazie amici.

    Mike

    RispondiElimina
  31. Nel testo scolastco si parla di "proposte". Lavaggio del cervello.

    RispondiElimina
  32. Damocle, sono profondamente colpito dal dolore del Tuo amico e Tuo. Spero in un miracolo.

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Mike, hanno trasformato l'intero pianeta in un inferno, ma...

    Ciao

    RispondiElimina
  34. Damocle, l'unica cosa che puoi fare, è stargli vicino, quando puoi. E' importante, non farlo sentire abbandonato a se stesso. Speriamo che la sorte, lo risparmi, e si prenda l'anima di qualche maledetto bastardo!
    Forza e coraggio, mai darsi per vinti.

    RispondiElimina
  35. Ringrazio tutti per le parole di conforto,purtroppo come ha detto Zret servirebbe un miracolo,i medici (parola grossa) si sono arresi cessando le cure (chemio) e mandandolo a casa ad attendere la sua ora,secondo loro nessuna speranza,gli restano poche settimane di vita,difficilmente arriverà al Natale.
    Non resta che il miracolo.

    RispondiElimina
  36. La cattiva sorte sembra sempre accanirsi contro i buoni. Spero solo che la sua sofferenza non si protragga indefinitamente ed inutilmente.

    RispondiElimina
  37. Per la leucemia, da leggere!

    http://www.mednat.org/cancro/nacci_erbe.htm
    http://www.naturaolistica.it/files/1000_piante_cancro_nacci.pdf

    Nel 1985, il prof. John Cairns dell’università di Havard pubblica una critica devastante su Scientific American:“…a parte rari tipi di leucemia, non è possibile rilevare alcun significativo cambiamento dell’incidenza di morti per cancro a seguito dell’uso su ampia scala della Chemio-Terapia. Non ci sono evidenze scientifiche che la Chemio-Terapia possa curare i vari tipi di cancro che oggi
    affliggono la società…”.

    Nel 1987, 42 parlamentari del Congresso USA chiedono che si faccia chiarezza sulle terapie alternative che potrebbero essere usate per la cura del Cancro. Tra le altre cose, viene fatto notare che neanche la Chirurgia è approvata come trattamento per il Cancro, poiché neanche uno studio con il tradizionale gruppo di controllo è stato mai effettuato per valutarne i risultati a lungo termine. Neanche la Chemio-Terapia è approvata, ma è solo in fase sperimentale e dura ormai da 50 anni.

    Hypericum perforatum (Iperico, Erba di San Giovanni, Mille Buchi): induce Apoptosi sull'Eritro-leucemia, su Glioma, su Mieloma Multiplo e forse anche su altri tumori; tradizionalmente usato come anti-depressivo, senza effetti collaterali noti; in valutazione il suo Miele. Viceversa è pericoloso il suo impiego associato a Fenobarbitale (Luminale, Gardenale).

    Capsicum frutescens o annuum (Peperoncino rosso, Pepe di Caienna, Paprika): apoptosi su leucemia (719) e cancro della prostata (1351); azione anti-ossidante, antibiotica e antidolorifica; in valutazione il suo Miele.

    Secondo caso: bambino di 13 anni affetto da Leucemia. Nell’ottobre 2005, ad oltre 2 anni dalla terapia impostata con Aloe arborescens e altre piante, il bambino sta bene, non ha più avuto recidive. La Leucemia fu risolta dall’Aloe arborescens in pochi mesi, completandosi con l’eliminazione di materiale proteico e fluidi di sospetta Reliquatio dai linfonodi ascellari (aprile 2003), con notevole spavento del bambino.

    La Sida cordifolia (Bala)

    La Bala rafforza le difese immunitarie, risultando utile in vivo su casi di leucemia e di sarcoma. In vitro è stata sperimentata con successo anche sul carcinoma del rinofaringe(620); verificata anche azione anti-micotica, anti-batterica, anti-virale e anti-elmintica. Contiene però Efedrina, sostanza tossica, particolarmente pericolosa per cardiopatici e ipertesi. Tale pianta può essere quindi somministrata solo a dosaggi che il medico ritiene sicuri per il paziente.

    Bacche di Capsicum annuum e frutescens (Peperoncino, Pepe rosso, Pepe di Caienna, Paprika). Induce apoptosi su leucemia (719) e su cancro della prostata (1351). Nota: dosi elevate possono causare infiammazioni gastro-intestinali e renali. Possono essere controindicate per coloro che soffrono di gastrite o ulcera.

    Per Leucemia:
    20 grammi di Veronica officinalis
    25 grammi di Filipendula ulmaria aut Spiraea ulmaria
    25 grammi di Galium aparine
    30 grammi di Sambucus nigra (fiori)
    25 grammi of Achillea millefolium
    15 grammi di Hypericum perforatum
    20 grammi di Artemisia abrotanum
    15 grammi di Urtica dioica
    30 grammi di Taraxacum officinalis
    30 grammi di Calendula officinalis

    Altre piante: Aloe arborescens, Essiac’s formula, piante brasiliane come: Simaruba amara, Physalis angulata, Scoparia dulcis, Petiveria alliacea, Schinus molle, Uncaria tomentosa

    Nota: Per altri tumori, una famosa pianta brasiliana è l’Annona muricata (vedi cap.5 e ALLEGATO 19), spesso è associata ad altre erbe mediache (Mormodica charantia, Maytenus illicifolia, Physalis angulata, Scoparia dulcis, Guazuma ulmifolia, Uncaria tomentosa). L’Annona muricata è ancora sotto studio (vedi allegato 19).

    RispondiElimina
  38. L’acido betulinico per melanoma, leucemia, neuroblastoma, gliomi (Ref. 1036-1041, 1127,1128,1166
    http://www.erbeofficinali.org/dati/nacci/studi/betulla_1.pdf
    http://www.erbeofficinali.org/dati/nacci/studi/betulla_2.pdf http://www.erbeofficinali.org/dati/nacci/studi/betulla_3.pdf )

    RispondiElimina
  39. @Damocle, ti sono vicino in questo momento.

    @Zret, quando ho sentito crozza e tutti quei numeri, sono saltato sulla sedia. Il pubblico rideva.. Ma'...

    RispondiElimina
  40. Resta da capire per quale ragione la sorte ria si accanisca contro uomini e donne integerrimi, sensibili e degni, mentre i ribaldi paiono invulnerabili.

    Comunque non bisogna arrendersi, Damocle. Vedi se i rimedi indicati da Straker posssono essere efficaci.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Le nubi sismiche??!!!!!.
    L'opera di mistificazione e depistaggio prosegue imperterrita,tutti venduti e il più pulito ha la rogna.

    RispondiElimina
  42. Damocle, mi unisco alle parole di solidarietà.

    RispondiElimina
  43. Segnalo l'ultimo articolo di Corrado Penna su Al Gore, the whore.

    http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/11/al-gore-lonu-e-il-riscaldamento-globale.html


    Zret ha detto...
    Sandro, il pubblico che rideva piangerà lacrime di cocco...grillo.

    Ciao

    RispondiElimina
  44. Salve a "tutti"! avete visto le previsioni meteo per domani e giorni seguenti? Ripartono a tutta!

    Ieri si parlava dell amico di Damocle, oggi invece la peggio è andata ad un mio vicino di casa, giardiniere di 56 anni. Nel giro di 3 mesi, (da quando gli era stato diagnosticato) un cancro allo stomaco l'ha portato in camposanto, dopo aver patito le pene dell inferno, in una clinica "rinomata" che praticava medicina ufficiale a Pisa.
    CHISSA' PERCHE', QUESTE NOTIZIE NON PASSANO SU CANALE 5 A STRISCIA LA BUGIA! PEZZI DI MERDA TUTTI QUANTI!

    RispondiElimina
  45. Terraformazione della terra per una nuova specie. Ci sono prove sostanziali che il programma di scie chimiche è parte di un continuo sforzo per cambiare la nostra atmosfera. Sono inclusi gli eventi creati intenzionalmente come FUKUSHIMA. Tali eventi orchestrati comportano un rilascio di radiazioni che potrebbe avere un effetto significativo sulla quantità di casi di cancro nella popolazione negli anni a venire così come la fuoriuscita di petrolio del Golfo la creazione di una più metano-come ambiente più favorevole a...

    L’aumento del numero di bambini con autismo è un esempio. Ci sono prove che l’esposizione alle radiazioni da parte dei genitori porta ad una elevata incidenza di autismo nei bambini. L’autismo è particolarmente apprezzato dal programma spaziale segreto, perché i bambini autistici hanno una maggiore predisposizione per essere preveggenti (capacità di vedere nel futuro e prevedere gli eventi).

    http://www.iconicon.it/blog/2012/11/le-due-civilta-della-terra/

    RispondiElimina
  46. Le informazioni disponibili e i dati di fatto portano a pensare che il “teatrino” sia controllato da "terrestri extra”, per cui e’ verosimile la situazione prospettata. Tenendo presente che gli scopi delle scie chimiche sono molteplici, credo che uno dei loro cardini principali sia la depopolazione del pianeta. Che e’ quello che sta avvenendo.

    RispondiElimina
  47. All'epoca della grande peste, testimoni osservavano enormi cilindri rilasciare scie di fumo nel cielo. E poi scoppiava l'epidemia.

    RispondiElimina
  48. Piuttosto che affrontare l'argomento si preferisce fare del terrorismo psicologico, mi domando veramente chi siano i disinformatori che preferiscono cavalcare notizie di questo tipo, atte solo a demonizzare un fatto planetario che tutti possono vedere, suffragando ipotesi di competenza.

    Non ho parole per questa nuova tattica di controinformazione, chi ha il QI (in questo caso) andato in pappa?

    Le persone che mettono in giro questi articoli o sono degli psicopatici o sono dei pericolosi individui che nulla hanno a che fare con delle pacifiche persone che protestano rivolgendosi ai propri governi senza mai avere una risposta asseverata e oggettiva.

    Mi dissocio da questi articoli pilotati e pericolosi, nulla hanno a che vedere con persone per bene che vogliono solo chiarezza e risposte eloquenti, serve una vera inchiesta giornalistica e controlli capillari, prima che qualche pazzo dei servizi segreti deviati faccia ..... conosciamo bene come agiscono.

    Un articolo vergognoso da bannare!

    RispondiElimina
  49. Concordo con te Wlady.
    A proposito dato che sai bene l'inglese, puoi dare un occhio a questo documento. Sembra interessante. Ciao Ron.

    Geoengineering, Chemtrails, HAARP, World Orders, Time Lines & Ascension

    http://removingtheshackles.blogspot.ca/2012/11/geoengineering-chemtrails-haarp-world.html

    http://www.soldierhugs.com/wp-content/uploads/2012/11/Geoengineering.pdf

    RispondiElimina
  50. Ciao Ron,
    parla delle Haarp, e delle scie chimiche (geo-igegneria), il sole sta raccogliendo la povere cosmica per via dell'allineamento con la galassia e sta aumentando la sua attività di riscaldamento.

    Vengono sparsi in atmosfera gli elementi chimici metallici che conosciamo come:alluminio, bario, stronzio e ferro nella stratosfera, si anche il ferro ecco perché in alcune zone del pianeta si nota una pioggia rossa, si sa che il ferro si ossida e in questo caso la ruggine quando si mischia all'acqua diventa rossastra.

    Tutto questo viene fatto con con 10.000 aeromobili che sono nel cielo, ogni ora di ogni giorno.

    Inoltre c'è scritto: "Ora, se si guarda le scie chimiche sulla neve, ghiaccio e pioggia ... che cosa trovi? Idrossido di alluminio,
    ossido di bario, ossido di stronzio e ossido di ferro. Gli stessi elementi elencati sulla modificazione del clima che sono i brevetti della geo-ingegneria. Che coincidenza.

    Per quanto riguarda la questione del "riscaldamento globale" ... il pianeta si sta riscaldando.

    Tuttavia, a causa della globale
    oscuramento creato dal progetto scie chimiche, il riscaldamento in realtà si risolve a un po' di raffreddamento per un breve
    tempo, causando i teorici della cospirazione per non dire che tutto il riscaldamento globale è stato una farsa.

    Ma se siete stati fuori all'aria aperta ultimamente, è ovvio che il sole è significativamente più luminoso di una volta, in particolare a alta quota.

    E la protezione solare delle scie chimiche non riesce, anche se sono stati costantemente raddoppiati gli sforzi per rinforzarlo.

    Gli esperti sono ben consapevoli che il sole diventa più luminoso e più caldo, ma non si può prendere il sole per far pagare la
    "Carbon tax" come causa del riscaldamento globale.

    Ma se "l'uomo" è la fonte del riscaldamento globale, allora non potrebbe rendere orbitale, come la radiazione solare si vaporizza in alluminio e soffiarlo via con il vento solare.

    Essi utilizzano il CRT che è altamente tossico a causa di questo, ad esempio il vetro
    è stato considerato velenoso.

    Il ferro abbondante fornisce un mezzo di crescita generosa per l'alimentazione di batteri, in particolare il MAC (micobatterio
    avium complesso), che è la causa di molti problemi respiratori in questi giorni.

    Solo un comodo effetto di profitto collaterale per la aziende farmaceutiche.

    Poi parla della geo-ingegneria, le scie chimiche, HAARP, ordini mondiali, linee del tempo e Ascensione.

    Mi fermo qui, ciao

    RispondiElimina
  51. Per quel che riguarda il cancro vi posso dire che ho personalmente "curato" 2 persone a cui avevano dato qualche mese di vita al massimo con l'aloe arborescens, miele e pochissima grappa (o equivalente alcolico) come da ricetta di padre Romano Zago.

    Una terza persona è in fase di "sperimentazione" ma non sono stato io a fare la "miscela" e dunque non potrei eventualmente confermare l'esatta preparazione....staremo a vedere...

    Una buona dose di positività è ovviamente necessaria in quanto ogni molecola d'acqua risponde al pensiero! E noi siamo fatti di tanta acqua!!

    Sono assolutamente convinto che il vero colpo di grazia lo diano i medici ai malati quando dicono loro : "le rimangono ... settimane, al massimo..."
    Chi è convinto di questo, ovviamente non potrà guarire... :((

    Mercenari che non sono altro!! (NON tutti, ovvio....)

    @ Straker scusa per l' OT!

    RispondiElimina
  52. L'approccio del disinformatore australiano è identico a quello dei disinformatori italiani, se ci fate caso: si mira a criminalizzare chi osserva il cielo e lamenta che esso sia attualmente manipolato. E' una nuova strategia che presto porterà a leggi restrittive sul pensiero e sull'azione. I processi a mio carico ne sono il prodromo.

    Riguardo alla teoria del riscaldamento globlale, sappiamo che non è vero: le temperature medie sono, invece, in diminuzione costante dal 1997. Piuttosto le coperture chimiche sono esse stesse causa dell'effetto serra.

    RispondiElimina
  53. E' articolo calunnioso ed ignominioso.

    RispondiElimina
  54. Sì, M M diagnosticare un tumore o un'altra malattia è ERRATO, poiché si trasmette all'inconscio un messaggio distruttivo.

    Ciao

    RispondiElimina
  55. scie chimiche tra le nuvole: vogliono evitar la pioggia...

    RispondiElimina
  56. visto questo post?

    http://www.losai.eu/a-bergamo-le-scie-chimiche-si-studiano-a-scuola/#.UJkziG9mKSr

    RispondiElimina
  57. @M_M
    Il preparato che dici lo vendono su ebay già pronto con o senza alcool,anche dalla Germania.
    Cè da fidarsi?.

    RispondiElimina
  58. @ Sandro

    Sui libri di scuola propongono i "progetti" di geoingegneria. Li spacciano come studi di fattibilità.

    RispondiElimina
  59. Damocle, ti metto qui alcuni link sull'Aloe, io l'ho usata quando ne faceva uso mia moglie, per lunghi periodi un cucchiaio alla mattina e uno alla sera, è dolcissima ha mezzo chilo di miele con tre foglie di Aloe (un agave spinosa), e 3 cucchiai di cachaça (distillato della canna da zucchero) ma può andar bene anche il brandy, o la grappa.

    Il funzionamento di questo ritrovato antico:
    la cachaça dilata la mucosa dello stomaco facilitando l'assorbimento dell'Aloe, il miele è un medicamento eccellente antico usato per le infezioni che va a coprire tutti gli interstizi dello stomaco.

    Va detto che la cachaça, serve anche come conservante naturale perché l'Aloe rimanga sempre verde anche quando è frullato insieme al miele, se diventa marrone perde la sua efficacia e l'effetto curativo per ossidazione con l'aria, va tenuto in frigorifero e consumato al più presto lontano da fonti di luce e calore, ecco perché è meglio tenere il vasetto in un sacchetto scuro.

    Purtroppo quando si è devastati dalla chemio e dalla radio, il prodotto può solo lenire la distruzione delle cellule sane, ma non guarire.

    Io non sono un medico per poter dare un parere sull'Aloe, ma so che chi ne ha fatto uso senza farsi violentare dai protocolli di cancropoli, ne è venuto fuori, addirittura in Brasile dove non ci sono cure nelle favelas padre Zago ha avuto grandi successi con questa pianta preparata all'abbisogna in ambiente scuro e buio sennò si ossida e perde la sua efficacia di pianta officinale.

    I link:

    http://www.laleva.cc/alimenti/aloe_padreromano.html

    http://aloearborescens.tripod.com/

    http://www.laleva.cc/alimenti
    /aloe.html

    http://www.aloe-shop.it/

    RispondiElimina
  60. Di quei frullati ne feci a tonnellate! mi raccomando di prepararla/frullarla al buio, (luce più fioca possibile tipo una candela) e possibilmente non usare cucchiai metallici quando si assume, perché altrimenti si ossida leggermente.

    E' una pianta meravigliosa, dalle infinite proprietà medicamentose.

    RispondiElimina
  61. Wlady ha detto:
    Purtroppo quando si è devastati dalla chemio e dalla radio, il prodotto può solo lenire la distruzione delle cellule sane, ma non guarire.

    E' quello che temevo,anche il Dott.Nacci ha detto che se gli arriva un paziente già trattato con la chemio,la terapia metabolica può addirittura aggravare la situazione,la forte detossificazione indotta dalle vitamine richiede fegato,reni e cuore in buono stato,chi ha fatto chemio li ha già danneggiati in modo irreversibile.
    Sul prodotto già pronto,mi par di capire che non ha l'efficacia del preparato fresco e consumato subito.
    Grazie per le risposte e per i link.

    RispondiElimina
  62. @ damocle

    Non ti fidare! La ricetta originale prevede l'uso di alcool che come dice wlady serve a dilatare i vasi sanguigni e le mucose facilitando così l'assorbimento. Inoltre la pianta lungo il viaggio perderebbe un sacco di vitalità!!

    Tre cose importantissime:

    1) dalla preparazione all'uso, il preparato deve prendere meno luce solare possibile! Io avvolgo della carta stagnola intorno ai vasetti che fa anche da "gabbia di Faraday"

    2) il miele deve essere biologico 100%. La sua funzione non è precisata...io penso che faccia da anti-acido, visto che è molto alcalinizzante

    3) l'aloe è quella arborescens, non quella vera. Quest'ultima può avere fino a 20 volte in meno della prima in contenuto di vitamine e minerali!

    Ciao!

    RispondiElimina
  63. @ wlady

    Ecco il mio secondo caso:

    donna di circa 70 anni di età, tumore all'utero non operabile perchè troppo grande, aspettativa di vita circa 2 mesi.

    Ha fatto tutti i cicli di chemio e radio e contemporaneamente ha preso 1 o 2 cucchiai di aloe per 3 volte al giorno, a stomaco vuoto. Cicli di circa un mese, poi una settimana di stop, e poi di nuovo per circa 4 o 5 mesi.

    Ora sta benissimo e inoltre non ha perso un capello!! ha una bella chioma bianca!

    La signora è stata molto costante nel tempo e ha tenuto sempre un buon atteggiamento positivo!

    I medici hanno detto che non lo sanno perchè è guarita, è un miracolo, ecc...il tutto per non approfondire il discorso, ovviamente!

    Volete mettere un ciclo di chemio e radio (quant'è?! 5000€ circa vero?!)?! è molto meglio per loro!

    Ciao!

    RispondiElimina
  64. Romano Zago, dice che il miele serve a veicolare l'aloe nei punti meno accessibili dell organismo, insomma, fa penetrare gli elementi curativi della pianta anche nelle cavità più complesse. L'aloe che si trova in commercio già preparata in comodi barattoli, non è buona a nulla! Compratevi delle belle piante,( meglio se hanno il fiore) e fatevi il preparato in casa vostra, se volete ottenere il massimo delle potenzialità!

    RispondiElimina
  65. Airbus A380 della Emirates Airlines con scia on-off:

    http://www.youtube.com/watch?v=AaNsw424mg0

    RispondiElimina
  66. 4 motori, 2 scie! Attivissimo, direbbe subito che i motori esterni li tengano spenti per risparmiare ((:

    RispondiElimina
  67. 4 motori, 2 scie on-off di cui una che esce dalla coda dell’aereo. Piu’ chiaro di cosi’...

    RispondiElimina
  68. Spruzzano nell'approssimarsi ai cumuli. Giacché si trovano... li dissolvono.

    RispondiElimina
  69. Nel frattempo, in arrivo un nuovo uragano a New York

    http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/11/06/un-altro-uragano-negli-stati-uniti-dopo-sandy-ecco-nor-easte.html

    Ce provano ancora. E ci provano anche con i microchip impiantati nei bambini ...
    I simboli sono ormai espliciti, non c'è più bisogno di nascondere alcunchè. Popolazione totalmente anestetizzata.

    http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/11/campagna-microchippa-il-tuo-bambino-e.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...