domenica 11 novembre 2012

Miscellanea

Nell'epoca dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. (G. Orwell)

Dopo aver dato conto dell’intervista al Generale Fabio Mini, ci siamo imbattuti in alcune curiose ed istruttive correlazioni: l'ultimo libro del Generale Fabio Mini è edito da "Chiarelettere", la casa editrice che pubblica i saggi di Marco Travaglio, a sua volta sponsorizzato dalla Casaleggio Associati. Il documentario "Warology", pubblicizzato nel corso di alcuni recenti convegni ai quali ha partecipato l'ufficiale, è promosso da Nexus edizioni/Tom Bosco. Un recente simposio, che si concentrava intorno all'intervento di Mini, è stato rilanciato dal portale nogeoingegneria.com, registrato per l'occasione ed i cui intestatari sono sconosciuti e mantenuti tali da "Domain ID Shield Service". Infine, sul canale video You-Tube di Noeoingegneria.com, sono inseriti i promo della medesima conferenza. I filmati sono, in tutta evidenza, realizzati da un professionista. Non è difficile per mezzo di una breve ricerca individuare il legame, anzi il... nesso fra i protagonisti dell’informazione “indipendente” e combriccole di astuti controllori.

Intanto, sempre per riferirci all’establishment ed alle sue protesi, bisogna rammentare che, protetti dalla totale impunità, certi personaggi perseverano nelle loro deplorevoli azioni finalizzate a dissanguare il Comitato Tanker enemy, usando l’arma a senso unico della “giustizia”. Pullulano immonde calunnie, diffamazioni, insulti con l’assurdo corollario di procedimenti penali: è illusorio pensare che gli zelanti accoliti del sistema cambino o demordano, visto che sono proprio le istituzioni a sostenerli. Sono azioni "legali" del tutto arbitrarie e capziose, finalizzate a difendere gli interessi di potentati. E’ un paradosso kafkiano: si costruiscono castelli accusatori per aver riportato dei fatti incontrovertibili o per aver denunciato reati gravissimi che violano tra l’altro i princìpi della Costituzione, mentre gli artefici dell’avvelenamento globale ed i loro Quisling imperversano. Passi: sappiamo che siamo imprigionati in un mondo al contrario, ma è intollerabile che certi personaggi si fregino del venerando nome di “giudice”, quando sono degli inquisitori.

Fortunatamente ancora in qualcuno è radicato il vero senso della Giustizia: è il caso del Magistrato Paolo Ferraro, il cui intervento nel corso di una recente conferenza, è da incorniciare per la lucidità d’analisi e per l’afflato etico che lo anima. In questa società lassista ed ipocrita, le parole del Dottor Ferraro sono una salutare sferzata di verità e di correttezza.

Segnaliamo anche il recente saggio di Robert M. Schoch intitolato “La civiltà perduta e le catastrofi dal Sole, il passato e il futuro dell’umanità”. Schoch è geologo e geofisico dell’Università di Boston. E’ noto per aver retrodatato la Sfinge, attraverso un esame dei solchi incisi sulla monumentale scultura. Le fenditure testimoniano che la Sfinge fu dilavata da piogge copiose in un’epoca antecedente al periodo in cui il clima dell’Egitto diventò arido. Nel libro, Schoch, oltre a sviscerare temi di grande interesse, spaziando tra archeologia, storia, cosmoclimatologia, epistemologia etc., dedica alcuni passaggi a H.A.A.R.P.

Scrive lo scienziato: “H.A.A.R.P. è stato accusato delle interruzioni della corrente a getto, dei cambiamenti nei modelli meteorologici regionali (con conseguenti tempeste, siccità, inondazioni, uragani e così via), dell’innesco di terremoti, delle interruzioni nell’erogazione elettrica e della caduta di aerei. Mi domando seriamente quali effetti accidentali (o intenzionali) possano avere gli esperimenti di H.A.A.R.P., anche se le energie usate sono apparentemente basse rispetto agli eventi naturali, quali l’impatto del Sole sulla ionosfera. Le interruzioni ionosferiche causate da H.A.A.R.P., seppure relativamente 'minori' (virgolette dell’autore, n.d.r.) potrebbero avere effetti sottili ma profondi sulla vita dell’uomo tra cui i suoi stati mentali? [...]

Su un altro fronte sono preoccupato che il costante bombardamento attuale delle persone con radiazioni elettromagnetiche, dai telefoni cellulari alle comunicazioni radio, dalle linee di alimentazione ai circuiti nelle pareti possa avere conseguenze gravi ed inaspettate. E’ assodato che gli organismi, compreso l’uomo, possono essere incredibilmente sensibili ai campi elettromagnetici ultrabassi”.
(VLF).

L’approccio del geologo statunitense smentisce chi afferma che nessuno scienziato si occupa di Geoingegneria clandestina e di armi elettromagnetiche. Invero, sono centinaia gli studiosi che investigano e denunciano l’aggressione alla biosfera. Che poi vengano ostracizzati e denigrati dai baroni universitari, non inficia la loro credibilità, anzi la rafforza.

A proposito di ricercatori seri, la tossicologa californiana Hildegarde Staninger ci segnala un articolo di Mike Barrett circa la biotecnologia che, dopo aver modificato piante ed animali, si accinge ad alterare gli esseri umani, somministrando un farmaco che, con il pretesto di curare una malattia rara, danneggia i geni. Questo per ricordare che la Geoingegneria è anche Bioingegneria, dove il prefissoide greco “bio” non indica gli alimenti biologici…

Articolo correlato: Freeskies, Esistenza geneticamente alterata, 2012

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

176 commenti:

  1. Abbiamo spiegato come stanno le cose a... chiarelettere.

    RispondiElimina
  2. Cha serie numerosa di coincidenze,ma non bisogna pensare male,no,no!
    MALEDETTI!!!

    RispondiElimina
  3. Sulla Gabanelli basta chiedere a Paolo Barnard,il signoraggio fà parte delle questioni off limits,il popolo coglione non deve sapere.

    RispondiElimina
  4. 10 km di profondità e gakona spara micronde a manetta, 2+2..........

    RispondiElimina
  5. Il vostro è un impegno al limite dell'eroismo che non finisce mai di sorprendermi. E' un'energia quasi trascendentale che vi muove e vi spinge ad andare avanti.

    Aveva ragione da vendere il comune amico M** quando mi scrisse, riferendosi a voi, di aver notato nel vostro studio potenze e protezioni assai elevate provenienti dall'Invisibile. Aveva ragione.

    E sì che ormai è chiarissimo a tutti che la battaglia è persa in partenza, che il Destino deve compiersi e che le informazioni che fornite servono, nella migliore delle ipotesi, a risvegliare ancora qualcuno, ammesso che questi faccia in tempo.

    La battaglia è solamente quella delle idee poichè la forza materiale nonchè psichica ed elettromagnetica non appartiene di certo a noi ma a tutti gli accoliti dell'Avversario.


    RispondiElimina
  6. @ Damocle

    Venerdì notte 9/11 a "l'Ultima Parola" su RAI 2 Paolo B. ha esordito con questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=WXCGr2wdnWg

    RispondiElimina
  7. Pioggia copiosa a dirotto per tutta la notte. Sogno vivido e strano di chiaro sapore apocalittico da me fatto alla fine della notte: nel sogno esplosioni varie, uno scoppio fortissimo, incendi e cumuli di cenere, una figura alata tormentata che possedeva i connotati di Icaro-Prometeo-Lucifero e che volava con le ali in fiamme.

    Netta l'impressione di uno scatenamento a breve delle forze telluriche.

    RispondiElimina
  8. Un sogno fatidico, Paolo. Assomiglia ad alcuni vissuti onirici che mi sono stati raccontati. Si vive come se da un momento all'altro ci dovesse mancare la terra sotto i piedi.

    Grazie per le parole di stima.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Il programma "L'ultima parola" è il palcoscenico proprio per gli astuti controllori citati nell'articolo.

    RispondiElimina
  10. Qua non si è perso Nulla fino a quando l'ultimo di noi non sarà inglobato,e a questo ne manca assai,che sia Chiaro!

    RispondiElimina
  11. “Aveva ragione da vendere il comune amico M** quando mi scrisse, riferendosi a voi, di aver notato nel vostro studio potenze e protezioni assai elevate provenienti dall'Invisibile. Aveva ragione.”

    Condivido pienamente, gli emissari di Dio sono sempre presenti anche se non li vediamo, la scure si abbattera’ inesorabilmente se tutti gli empi, mentre chi ha la fede nulla dovra’ temere:

    [1] Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
    e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
    [2] dì al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza,
    mio Dio, in cui confido".
    [3] Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
    dalla peste che distrugge.
    [4] Ti coprirà con le sue penne
    sotto le sue ali troverai rifugio.
    [5] La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
    non temerai i terrori della notte
    né la freccia che vola di giorno,
    [6] la peste che vaga nelle tenebre,
    lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
    [7] Mille cadranno al tuo fianco
    e diecimila alla tua destra;
    ma nulla ti potrà colpire.
    [8] Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
    vedrai il castigo degli empi.
    [9] Poiché tuo rifugio è il Signore
    e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
    [10] non ti potrà colpire la sventura,
    nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
    [11] Egli darà ordine ai suoi angeli
    di custodirti in tutti i tuoi passi.
    [12] Sulle loro mani ti porteranno
    perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
    [13] Camminerai su aspidi e vipere,
    schiaccerai leoni e draghi.
    [14] Lo salverò, perché a me si è affidato;
    lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
    [15] Mi invocherà e gli darò risposta;
    presso di lui sarò nella sventura,
    lo salverò e lo renderò glorioso.
    [16] Lo sazierò di lunghi giorni
    e gli mostrerò la mia salvezza.

    http://www.reginamundi.info/Bibbia-mp3/Salmi/salmo-91.asp

    RispondiElimina
  12. Con tutto il rispetto di quello che scrivi,se volessi sentire questo tipo di discorsi,mi recherei in una sede più idonea,che so,ad esempio una chiesa,o anche su s.l.dove ultimamente imperversano i più inimmaginabili predicatori,profeti e sapienti dei credi vari.
    Senza offesa.

    RispondiElimina
  13. Libero di passare oltre o di andare in una chiesa se il tuo credo ti dice questo. La cosa ti disturba? Senza alcun astio, sono solo problemi tuoi.

    RispondiElimina
  14. I"Problemi"derivano dal fatto che puntualmente ogni discussione ed ogni forma d'aggregazione la si porti in strade prive d'uscita.
    E questo non è un mio problema.

    RispondiElimina
  15. Il fatto che tu non veda vie d’uscita non significa che non ci siano vie di uscita. Questo potrebbe essere un “problema”...

    RispondiElimina
  16. Visto che continui,un problema per chi?
    Dal momento che io di vie d'uscita ne vedo,eccome.

    RispondiElimina
  17. Sei tu che scrivi “puntualmente ogni discussione ed ogni forma d'aggregazione la si porti in strade prive d'uscita.” riferito al mio post, che si collegava a quanto scritto da Paolo. In questo caso dove vedi la strada priva di uscita? I predicatori, i profeti e i sapienti che hai citato li trovi sicuramente in altri lidi.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. E basta con queste apocalissi prossime venture,pensiamo al presente che di rogne ce ne offre in quantità esagerata!!.

    RispondiElimina
  20. Ben detto Straker,richiamo all'ordine!! e lasciamo fuori le religioni,servono solo a creare polemiche e dissapori fuori luogo.

    RispondiElimina
  21. Il vostro è un impegno al limite dell'eroismo che non finisce mai di sorprendermi. E' un'energia quasi trascendentale che vi muove e vi spinge ad andare avanti.

    Più semplicmente cerchiamo di vedere oltre le apparenze. La miglior difesa è comunque sempre l'attacco e non ci fermeranno.

    RispondiElimina
  22. Sempre rimandendo in tema...

    Sulla vicenda Di Pietro ormai è chiaro che la sua interrogazione sul signoraggio è la causa della sua estromissione forzata dal sistema dei partiti corrotti. Questo con l'uso di Report, che ben sappiamo come opera, se ricordate la vicenda sulle scie chimiche e, più recentemente, sulla leccata senza vergogna a Monti ed alle sue idee di eliminazione del denaro contante.

    Come diceva qualcuno... "Niente è come sembra". Bisogna sempre guardare dietro alle apparenze.

    RispondiElimina
  23. Infatti giornalettismo, il giornale on line die servizi, subito spara a zero sull'interrogazione parlamentare presentata da Antonio Di Pietro, con il titolo: "Di Pietro e la bufala del signoraggio".

    RispondiElimina
  24. Giornalettismo,covo di disinformatori da quattro denari.

    RispondiElimina
  25. Giornalettismo, una sentina di beoti e di tracotanti.

    RispondiElimina
  26. C'è un nuovo si fa per dire,branco di mastini del padrone che agisce in rete,col nome di TheBrotherFang.
    Fango appunto.

    RispondiElimina
  27. Senza offendere nessuno ma stanno uscendo in siti e forum che trattano guarda caso scie chimiche e affini personaggi con discorsi simil-religiosi che nulla c'entrano con gli argomenti trattati, su sciechimiche.org che non seguo più ma una capatina a leggere ogni tanto ce la faccio c'è un certo sedatives che fà gli stessi discorsi deliranti.

    http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=61114&sid=459b04ef6ad751869bffdce6bdc1b21f#61114

    RispondiElimina
  28. Darko, moderatore sull'acquisito sciechimiche.org, è culo e camicia con la disinformazione organizzata. Non v'è da stupirsi, quindi.

    RispondiElimina
  29. Sciechimiche.org ed il forum annesso sono delle cloache putride e puzzolenti, in cui sguazzano disinformatori tra i più luridi e merdosi della Rete.

    RispondiElimina
  30. Ricordo, a titolo di esempio, Redcloud, Darko, Genocidio...

    RispondiElimina
  31. Si noti la data (2006). E' proprio vero che non ci si deve fidare di nessuno.

    RispondiElimina
  32. @ damocle e koenig

    Sì, è vero su Stampalibera si sono riversati ultimamente cattolici della peggior specie ( ma d'altronde quali sarebbero i cattolici appartenenti ad una specie migliore? Semplicemente questi non esistono). Per quel che mi riguarda ne ho ripreso giorni fa uno fra i più fanatici e virulenti circa l'evento di Fatima, anche se poi ho lasciato perdere poichè ormai le polemiche in rete non mi interessano più e mi limito esclusivamente ai fatti.

    Si presume allora che per sopravvivere certi siti si vendano il...

    Mi permetto di precisare che a volte parlo in termini esoterici ma non necessariamente religiosi. Comunque sia la cosidddetta 'fine dei tempi' è alle porte sia che uno pratichi una delle tante religioni disponibili sia che uno non ne pratichi alcuna. Arrivati a tal punto non è più questione di religione o religioni.

    Si tratta semplicemente di afferrare il concetto di chiusura del ciclo storico-cosmico, ammesso che a qualcuno ciò possa interessare.

    RispondiElimina
  33. Infatti il forum è praticamente morto, distrutto da un gruppo di personaggi con la chiara intenzione di farlo, comunque della serie non tutti i mali vengono per nuocere ho conosciuto anche persone eccezionali come il grande Doriano.

    RispondiElimina
  34. A riprova, casomai ce ne fosse bisogno, un utente il signor "nessuno" sul forum

    http://www.sciechimiche.org/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=4315

    te lo ritrovo indovina dove????

    http://strakerenemy.blogspot.it/2012/11/ale-si-ricomincia-con-le-vaccate-video.html

    casi eh?! non ha cambiato neppure l'avatar il puzzone.

    RispondiElimina
  35. Estratto dall'ultimo articolo su CDC di Paolo Franceschetti;
    ----------------------------------
    Come non reagire.

    La prima cosa da non fare è quella di scendere in piazza e manifestare.
    Alle prime manifestazioni, fino ad oggi pacifiche, seguiranno infatti scontri di piazza, ove ovviamente lo scontro partirà da agenti dei corpi speciali infiltrati, travestiti da Black Block o da manifestanti normali, per scatenare il caos, come è avvenuto a Genova durante il G8 o l’anno scorso a Roma.
    Il governo vuole che manifestiamo....e, proprio per questo, noi non dobbiamo manifestare.

    L’altra cosa da non fare è spendere tempo e soldi in ricorsi inutili all’UE, alla Corte di Giustizia e ad altri organismi, per rivendicare il proprio diritto di sovranità, la proprietà del denaro, ecc. In realtà si tratta di rivendicazioni sacrosante, ma che verrebbero fatte a organi che sono strumenti docili e corrotti di quello stesso potere che si vuole combattere. Questi ricorsi (tra i quali rientra anche quello effettuato per abrogare – legittimamente – la mediazione, o quello che verrà fatto per annullare – sempre legittimamente – il concorso nella scuola) sono ampiamente programmati e previsti.

    In linea di massima, tutto il sistema legale e dei tribunali è un’immensa macchina per far perdere tempo, soldi e dignità ai cittadini, facendoli sperare in una giustizia che cali comunque sempre dall’alto, ovvero una giustizia che provenga da quelle stesse fonti che hanno creato il disagio e il malessere contro cui si pretende di combattere. Rivolgersi a un tribunale per avere giustizia, cioè, è come rivolgersi a Totò Riina per avere giustizia perché la mafia ti ha ammazzato un parente.

    ----------------------------------

    E se lo dice un 'avvocato....

    RispondiElimina
  36. Bella la conclusione dell'articolo di Franceschetti

    ----------------------------------
    Il governo vuole che noi manifestiamo. E noi non dobbiamo manifestare.
    Il governo vuole che noi ci riduciamo alla disperazione. E noi ci rimbocchiamo le maniche e scopriamo il gusto della solidarietà,
    Il governo vuole affamarci. E noi mangeremo lo stesso, in modo diverso, con abitudini diverse, ma mangeremo.

    ---------------------------------

    RispondiElimina
  37. Puzzone....grande Zak!
    Doriano ti riferisci al tenace 54?

    RispondiElimina
  38. Concluderei il governo ci vuole arrendevoli,noi combatteremo.

    RispondiElimina
  39. Ragazzi sto morendo di freddo,ma in compenso mi sto perdendo dentro ad una cascata di stelle meravigliosa.
    E'tutto una stella e sono tutte per Noi.
    Se penso che dovrebbe esser sempre cosi'............

    RispondiElimina
  40. Concordo, Paolo. Non bisogna confondere il fideismo con una visione metafisica e metastorica. Piaccia o no, quest'epoca è ormai esangue. Siamo giunti al varco, un varco stretto: non tutti passeranno.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Grazie Straker!
    Dopo un giorno intero di pioggia i tanker hanno spazzato via la perturbazione qui in Val di Susa.
    Un saluto a tutti...e chiave inglese prr gli altri.

    RispondiElimina
  42. Jack Sparrow magari se ci sarai ci vedremo al ritrovo alla stazione di Chiomonte alle 8,30.per dare il benvenuto al ministro del nonstato italiano.
    Ad ogni modo un saluto a te,e chiave inglese agli"altri" :-)

    RispondiElimina
  43. Ragazzi, non dobbiamo bisticciare! Se facciamo così, è finita! E' quello che vuole il sistema! Restiamo uniti e non irritiamoci per le cavolate. Ognuno è libero di pensarla come gli pare per quanto riguarda la religione. NON PERDIAMO DI VISTA IL BERSAGLIO: LE SCIE CHIMICHE SONO IL NOSTRO NEMICO, E CHIUNQUE LE SPARGE E LE TUTELA!
    AMORE E PACE! FANCULO LA GUERRA!

    RispondiElimina
  44. Mi associo anch'io,penso che tra Uomini ci si può anche mandare a quel paese per vedute diverse,ma finisce tutto li.Punto e a capo.
    Nessun rancore,mai.
    Buona Giornata a Tutti,anche a te Andrea.
    Viva Tanker Enemy,viva tutti noi.

    RispondiElimina
  45. @ TheAntitanker

    Qui nessuno litiga nè avrebbe alcuna voglia di farlo. Il tempo dei litigi è almeno per me trascorso da un pezzo. Sono soltanto precisazioni, aggiustamenti ideali. Poi ognuno è libero di pensare quel che vuole pur se la realtà dei fatti rimane un dato oggettivo ed incontrovertibile.

    Il 13 novembre novilunio con eclisse totale di Sole. Attenzione dunque a possibili azioni molto violente da parte di alcuni e attenzione inoltre al fatto che tali episodi possono anticipare rispetto alla data calendariale dell'evento astrale stesso.

    RispondiElimina
  46. Paolo Ferraro:

    Viene oggi 4 Novembre 2012 a compimento, nella CONFERENZA DI ALBA ADRIATICA, [ http://youtu.be/IS77-l2AvJ0 ] la GRANDE DISCOVERY, aperta con il MEMORIALE su fatti della Cecchignola , pista psichiatrico-familiare e pista psichiatrico-istituzionale.
    La hanno accompagnata MEMORIA CIVILE, su pista psichiatrico familiare ed uso eterodosso del divorzio, e BROGLIACCI con file audio, sulle sette esoterico militari, introdotti anche a coda di conferenze e interviste, note, in rete.
    L'ESPOSTO/MEMORIA/DENUNCIA del 9 marzo 2012 , ha svelato l'ordito generale mentre la MEMORIA ESPOSTO del 3 Novembre 2012, ha avuto una funzione molteplice .
    Alla puntigliosa prova dei falsi ideologici, clamorosi, e della matrice criminale, in danno di un magistrato, Paolo Ferraro, si accompagna la analisi del come e soprattuto del perchè un marchingegno complesso del genere sia stato attivato e una ipotesi altamente creduta e credibile sul da quando e attraverso quali tappe .
    La precisa indicazione di antefatti che risalgono a molti anni prima, viene posta a disposizione , perchè si sappia cosa e come si muova nel mondo deviato dei poteri, e quali metodi e logiche possano essere messi in campo.
    http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/11/la-grande-discovery...
    Oggi quattro snodi emergono prepotentemente .
    La lotta alla criminalità economica delle"sole " altre confraternite deviate.
    La ideologia totalitaria e violenta di livello occulto non è di per sè insostituibile .
    La guerra tra cugini impudenti e scellerati è feroce ed in atto, e vi è una tendenza degenerativa inarrestabile. da caste di fine impero decadente,
    Il potere giudiziario resta infine un potere diffuso e non tutto verticalizzato . Ogni giudice è fonte del diritto del caso concreto . La scalata in atto partita dai centri essenziali con accordi sotterranei e spartizioni , non ha invaso tutti i centri, minori e medi. La Costituzione ha ancora l'arma di difesa della magistratura e nessuno per quanto criminale è in grado di sentirsi tranquillo .

    >>

    RispondiElimina
  47. >>

    Veti e controlli incrociati e potere giudiziario sono in agguato, ancora , anche per coloro che ne stanno occupando cuore e membra ... ma non sanno esattamente cosa potrà fare la mano sinistra e la gamba destra e il cervello, se riattivato totalmente .
    IN questo quadro , tutto sommato mobile , fà parte la novità ultima , che vede persino due personaggi collegati al Fondo Monetario Internazionale indicare errori della strategia di dominio monetario e prospettare, ascoltati , una alternativa di sistema simile a quella prefigurata dai c.d antisistema . Ed è in questo quadro che il tentacolo nero dell'idra potrebbe perdere ruolo e solida collocazione e divenire in tutto od in parte ingombrante .
    Oggi più che mai a venti anni dala morte di Falcone e Borsellino .. una fattispecie , da loro fortemente voluta , soccorre utile alla bisogna .
    La massoneria nera indagabile in blocco per il reato p. e p. dagli artt. 416 bis CP e vari ignominiosi reati fine , ben più ignominiosi di di quelli evocati nei festini del "porno stato," si sarà resa conto che oggi forse conviene ai più, per eterogenei motivi, non dimenticare l'insegnamento e la fattispecie ?!?!
    " L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sè o per altri ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sè o ad altri in occasione di consultazioni elettorali .
    Le parole di Kennedy sulla segretezza ed i poteri forti , il compromeso storico, pensato per arginare, la istituzione della Direziona Nazionale Antimafia come strumento adeguato ad un pericolo sovranazionale fanno da cornice storica a tutto questo.
    E' anche per questo motivo che completiamo la GRANDE DISCOVERY, portando allo scoperto una grande manovra costruita per eliminare un solo magistrato .
    La sua colpa ?!?!
    Avrebbe potuto applicare il diritto , non poteva essere irretito ed ha dimostrato di essere tremendamente efficiente ed avere anche un discreta memoria .
    Piuttosto la via tracciata richiede metodo empirico e concreto, per giungare alla conclusione di un processo ,che apre oggi una svolta epocale, pronti e consapevoli. Stiamo lavorando per questo.

    RispondiElimina
  48. Giornalisti italiani, prendete esempio.

    TG RTV Slovenia: servizio su OGM e scie chimiche di Rebeka Legović

    http://tvslo.si/predvajaj/tuttoggi-i-edizione/ava2.150237142/

    RispondiElimina
  49. belle notizie:


    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-per-decidere-leuro-commissariamento-di-italia-spagna-e-grecia-i-grembiulini-del-gruppo-46589.htm


    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11077

    RispondiElimina
  50. Segnalo il seguente articolo;

    http://www.anticorpi.info/2012/11/il-lato-oscuro-di-thrive.html

    RispondiElimina
  51. Vorrei salutare M., amico dell'ottimo Paolo e nostro, persona di rara intelligenza e sensibilità.

    Spero che egli legga questo saluto.

    RispondiElimina
  52. Nel derby di ieri tra Lazio e Roma dopo il gol Klose ha esultato con lo stesso simbolo presente nella copertina del film “thrive”, il segno dell’ ok (666):

    http://www.youtube.com/watch?v=_z7DaFxAkQk

    Klose modello Del Piero.

    RispondiElimina
  53. Visto in un negozio di sigarette elettroniche, sul loro cartellone/slogan ....

    http://imageshack.us/photo/my-images/831/damettersilemanineicape.jpg/

    NO COMMENT

    RispondiElimina
  54. Come dire: Fumi innocuo.. come le ""innocue"" velature. Maledetti merdosi venduti.

    RispondiElimina
  55. Scuasate,qualcuno sta seguendo la vicenda del gen.Petreus?
    puzza molto questa storia,cosa stanno coprendo secondo voi?
    saluti

    RispondiElimina
  56. Ho trovato questo che ne dite?

    http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/12/benjamin-fulford-aggiornamento-completo-lintervento-estero-salva-obama-e-evita-la-terza-guerra-mondiale/

    RispondiElimina
  57. Bella la cazzate su sky meteo: perturbazione autogenerante!!!!

    RispondiElimina
  58. se servono altre conferme....


    http://www.nocensura.com/2012/11/perche-ho-abbandonato-la-toga-dopo-42.html#more

    RispondiElimina
  59. questa e' bella:


    http://www.cronacheterrestri.com/cronache-terrestri/curiosity-ha-fotografato-un-roditore-su-marte

    RispondiElimina
  60. Questa è anche meglio! e nessuno dice/fa niente!

    http://www.napolitime.it/2012/11/vaccini-21-analizzati-21-risultano-contaminati-da-particelle-inorganiche-e-la-farmacovigilanza-dello-stato/

    RispondiElimina
  61. E scommetto che non è un affatto caso, se ci sono particelle inorganiche nei vaccini.

    RispondiElimina
  62. Sanno benissimo cosa ci finisce dentro al vaccino, fingono di non saperlo! Mi meraviglio che i medici di famiglia continuino a consigliarli!
    Forse bustarelle versate dai rappresentanti farmaceutici???

    RispondiElimina
  63. Grazie del lnk TheAntitanker,la farmacovigilanza dello stato fà quello che fanno tutte le altre istituzioni,fà finta di niente in quanto impegnata ad obbedire ai poteri sovranazionali che stanno distruggento la nazione.
    Istituzioni che sanno solo vessare e prevaricare onesti cittadini,i porci che stanno provocando tutto questo sfacelo non li vedono,evidentemente la posizione a 90 permette solo una certa visuale....

    RispondiElimina
  64. Bella notizia.
    Con vibrante soddisfazzione noto che le spinte secessioniste e indipententiste stanno aumentando in modo esponenziale in occidente.

    RispondiElimina
  65. @damocle

    cosa fattibilissima anche qui... noi ci stiamo muovendo..

    RispondiElimina
  66. In realtà, al di là delle regalie, i medici percepiscono una percentuale per ogni vaccinazione eseguita.

    RispondiElimina
  67. @Sandro Sabene
    anche il Veneto si stà muovendo,forte anche del fatto che il referendum del 1866 fù UNA TRUFFA.
    Come è stato fatto un referendum (anche se truffaldino) per aggregarsi all'italia sabauda ne faremo uno per uscirne.
    Il popolo Veneto assieme a quello Sardo (un caro saluto a Mike)è riconosciuto nella stessa costituzione come popolo con la sua specificità e cultura.
    La mia bandiera è quella marciana con il Leone di S.Marco,non certo quella tricolore massonica.
    Chiedo scusa a Straker per l'off topic.

    RispondiElimina
  68. Bene ha detto Nigel Farage;
    io verrò a casa tua e assaporerò la tua cultura e le tue tradizioni,tu verrai da me e farò lo stesso,saremo più amici di prima.
    Bellissimo.
    Nella diversità e nel rispetto,la ragione per essere amici sinceri!.

    RispondiElimina
  69. @damocle

    condivido, anche qui c'e' un paesino che si e' dichiarato principato. molto si muove.

    RispondiElimina
  70. Sono contento Sandro,anche se sembra un paradosso,uniti nella diversità!.
    Sinceri auguri al paesino principato!.

    RispondiElimina
  71. Sinergy, lascia stare Fulford che è un disinformatore mascherato.

    Circa Petraeus, credo intendano sostituirlo con un criminale peggiore di lui. Se leggi i Protocolli dei Savi anziani di Sion, trovi scritto, che, prima dell'instaurazione della dittatura mondiale, i pesci piccoli, i collaborazionisti etc. saranno eliminati e dati in pasto alle masse inferocite. Tuttavia ai politici corrotti subentreranno i DEMONI in sembianze angeliche.

    Ciao

    RispondiElimina
  72. David Gramiccioli intervista Rosario Marcianò di Tanker enemy all'interno del programma che andrà in onda oggi alle 18:20. Argomento sarà la geoingegneria clandestina ed illegale.

    Per ascoltare la trasmissione, seleziona "on air" al seguente indirizzo.

    http://www.radioromacapitale.it/

    RispondiElimina
  73. La solita tecnica degli Illuminati quella di silurare personaggi divenuti scomodi od inattuali con scuse pretestuose quali cornificazioni, frequentazione di ragazze 'squillo', (che oggi come oggi si definisono 'escort'), partecipazione ad attività sessuali di gruppo e compagnia bella. Pure e semplici scuse di lana caprina.

    Agli scandali a sfondo sessuale viene sempre data la preferenza . Ma si vede invece che sono in atto faide, lotte intestine e allora certi figuri e figure - come è successo anche alla Clinton - vengono messi e messe da parte.

    Questioni di dettaglio e nulla più. L'agenda va avanti lo stesso e la musica non cambia, anzi diventa sempre più cacofonica.

    RispondiElimina
  74. Sì, Paolo, sono faide, lotte intestine e trame atte ad eliminare gli scellerati di infimo livello onde siano rimpiazzati da "uomini" a diretto contatto con i DEMONI. Costoro non sono avidi di denaro, poiché agognano qualcos'altro, ossia... Perciò il popolino li vedrà come i moralizzatori ed i salvatori. Sono" salvatori" con artigli insanguinati foderati da guanti di velluto.

    The agenda must go on.

    RispondiElimina
  75. Radio Roma capitale: David Gramiccioli intervista Rosario Marcianò

    David Gramiccioli intervista Rosario Marcianò di Tanker enemy all'interno del programma andato in onda il 13 novembre 2012 su radio Roma Capitale. Argomento sarà la geoingegneria clandestina ed illegale.

    Per cooloro che non hanno potuto seguire il progrmma in diretta, ecco qui la registrazione.

    RispondiElimina
  76. Giornata passata sotto ad un vero e proprio attacco con l'impiego da parte dei BASTARDI,di diverse centinaia di tanker.
    Guardando la Valle era come se avessero appeso da una cresta all'altra delle montagne,una fitta ragnatela formata dagli intrecci più improbabili,con diverse scie di colorazione blu e rosso,i colori dei letali veleni che ci spruzzano.
    CRIMINALI ASSASSINI!

    RispondiElimina
  77. Qui, era impossibile vedere gli aerei, per via del cielo coperto da brutte nuvolacce grige e anomale, ma il solito fetore, che immancabilmente si percepisce durante le giornate di intensa irrorazione, era presente anche oggi! e verso sera, i passaggi a quota sassata, erano continui.

    RispondiElimina
  78. Da vedere...


    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M4hIA2wqReM

    RispondiElimina
  79. Grazie per la segnalazione Sandro.
    Da una parte censurano la Colò per l'ospite equadoreno,dall'altra lasciano parlare Imposimato e Chiesa,di questi on-off è pieno ormai.
    Quel che sembrerebbe trasparire è che ci siano sempre più"dietro le quinte"disposti a coprire la modalità on.
    Bisognerà vedere fino a che punto potranno farlo,facile ipotizzare "incidenti"o altro d'improbabile a carico degli stessi.
    Sicuramente in rai,al proprio interno,qualcuno che viaggia in direzione diversa,c'è.
    Intanto ...copertura chimica totale.Buenos dias a todo el mundo.

    RispondiElimina
  80. Complimenti al Tg della TV istriana. Presumo però che si tratti di un'emittente privata.

    RispondiElimina
  81. Il simbolo della massoneria come logo della trasmissione è emblematico.

    RispondiElimina
  82. http://www.nocensura.com/2012/11/guglielmo-sinigaglia-da-tencolonnello.html
    mmhhm.........

    RispondiElimina
  83. "Il simbolo della massoneria come logo della trasmissione è emblematico. "

    Ah sì Straker interessante. TV Capodistria era la mia televisione preferita quando ero piccino e la vedevo in Friuli.

    Sono proprio curioso di capire perche il logo sia un simbolo massonico.

    RispondiElimina
  84. L'ULTIMA INCHIESTA di Gianni Lannes

    Gianni Lannes 11/12/2012 in risposta ad un visitatore scrive:

    "Adesso vado fino in fondo: proverò a varcare la soglia di quello che l'opinione pubblica non deve assolutamente sapere. Vediamo che succede. In ogni caso, vi raccomando: al mio funerale niente autorità, niente politicanti, niente Stato, niente fiori e soprattutto niente lacrime di coccodrillo. Grazie!"

    E ancora:

    "Siamo in tantissimi, eppure ancora disuniti. Quando la maggioranza avrà la consapevolezza critica per questo sistema di potere sarà la fine. Ma bisognerà lottare: non basta scrivere o teorizzare."

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/11/lultima-inchiesta.html#comment-form

    RispondiElimina
  85. Caro Wlady,si è in tanti ma disuniti,questo bisogna capire,ma capirlo per davvero.

    RispondiElimina
  86. Ciao Ron, mi riferivo alla trasmissione RAI.

    Con la giornalista slovena sono in stretto contatto. Emblematico il fatto che il DVD speditole non le sia arrivato. Comunque seguiranno altre inziative da parte della redazione della emittente in questione

    RispondiElimina
  87. ora tocca ai ragazzi...poveri studenti e non,che devono vedere solo nero all'orizzonte. non una chance,non una possibilità.i nostri ragazzi disillusi da questo schifo inqualificabile di paese.sono loro a dover scendere in piazza a gridare il disappunto. perchè coloro che dovrebbero in teoria passargli il testimone della vita e del futuro,in effetti se lo tengono stretto. altro che esser choosy,cara ministra dalla lacrima facile!! è troppo facile parlar di fame con la pancia piena! ma visto che siamo in tanti ad esser stufi di questo sistema,l'unica cosa da fare è scender in piazza con loro e manifestare PACIFICAMENTE il nostro disappunto. non stiamo rintanati in casa,perchè da dietro una scrivania non si cambia il futuro del mondo

    RispondiElimina
  88. Manifestante inerme manganellato in faccia

    Manifestare non serve,anzi serve al regime per farvi bastonare a sangue.
    Studenti state a casa e scioperate,lasciate le scuole deserte ad oltranza,vediamo chi si stanca prima....

    RispondiElimina
  89. Le divise portano i brividi per quello che oggi rappresentano. damocle ha ragione: le forme di protesta devono essere altre e più incisive.

    RispondiElimina
  90. http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-spagna-neanche-i-bambini-vengono-risparmiati-112445488.html

    Di più........

    RispondiElimina
  91. La psicopolizia, cioè una polizia di psicopatici.

    RispondiElimina
  92. Oggi su Sanremo cielo di una bruttezza assoluta, sconvolgente, con aerei mortali a quota piccione.

    RispondiElimina
  93. Questo pomeriggio son tornati i caccia,oltre ai soliti noti.
    Di questo sapete dirmi qualcosa di più?
    http://aircrap.org/1966-government-document-outlines-national-weather-modification-programs-implications/335845/

    RispondiElimina
  94. Attentato intimidatorio alla famiglia di Davide Cervia.

    Ricordate la storia di Davide Cervia, l'esperto di guerra elettronica rapito nel settembre ‘90 nei pressi della sua casa a Velletri? Da allora non si hanno più tracce di lui: una storia fitta di misteri, depistaggi, servizi segreti, traffici illeciti e avvistamenti sfuggenti (l'ultimo in Libia). Ebbene la vicenda si è arricchita ora - purtroppo - di un nuovo fatto, che la famiglia di Davide non fatica a definire “un vero e proprio atto intimidatorio”: martedì 16 ottobre la loro abitazione è stata investita da una forte esplosione, che fortunatamente non ha causato feriti o fatto scappare il morto. “Solo” tanta paura e danni materiali alla casa. Un episodio che la figlia del tecnico scomparso, Erika, considera “misterioso e pieno di incogruenze. Non un caso”.

    Abbiamo voluto approfondire con lei i fatti. Erika, ci racconti cosa è accaduto quel dannato martedì di un mese fa? Tu e la tua famiglia eravate in casa in quel momento?

    “Martedì 16 ottobre alle ore 14.15 circa si è verificata un'esplosione nella nostra abitazione, all'interno di un locale cucina adiacente la nostra abitazione. Si è sfiorata una tragedia visto che mia nonna era da poco uscita dal locale in questione mentre io mi trovavo ancora lì vicino. Abbiamo sentito un boato e io ho visto i frammenti della finestra del locale cucina schizzare verso la macchina di mio nonno sulla quale hanno causato varie ammaccature e la rottura dell'intero lunotto posteriore. Dopo il rumore sono tutti corsi fuori casa ed insieme abbiamo notato che ad essere divelte dall'esplosione erano state solamente la finestra e la porta del locale cucina, all'interno del quale non si era mosso nulla. Tutto era come lo avevamo lasciato”.

    Cosa hanno detto le forze dell'ordine in merito alla dinamiche dell'accaduto?

    Secondo voi esistono delle incongruenze? “Quando sono arrivati i Carabinieri di Velletri sul posto, questi hanno ipotizzato una fuga di gas, ma basta guardare le foto che abbiamo scattato per rendersi conto che il gas non centra assolutamente nulla. Se fosse stata la bombola ad esplodere avrebbe distrutto la macchina del gas e danneggiato in maniera evidente l'interno del locale e la bombola stessa. Ma stranamente è tutto integro, nulla si è spostato, torno a ripetere che sono esplose solo la porta e la finestra.

    >>

    RispondiElimina
  95. >>

    In più al momento della deflagrazione la finestra era aperta, dunque come faceva ad accumularsi gas nel locale??!! I Carabinieri hanno prelevato sul luogo dell'esplosione dei frammenti che ci avevano assicurato avrebbero mandato al Ris per farli analizzare, ma con nostro grande stupore dopo quasi un mese, hanno i frammenti ancora in caserma, nessuno lì ha ancora analizzati: non è strano? Cosa stanno aspettando?”.

    Si è trattato di una sfortunata casualità o hanno tentato di colpirvi di proposito? Magari è qualcosa collegato alla vicenda di tuo padre?

    “È evidente che questo è stato un atto intimidatorio nei confronti della famiglia. Probabilmente qualcuno ha paura che emergano delle verità troppo scomode”.

    È la prima volta che accadono quelli che tu definisci “atti intimidatori”? Anche qualcun altro che ruota intorno alla vostra associazione ne sarebbe stato vittima?

    “In questi 22 anni ogni volta che proponevamo iniziative o andavamo in trasmissioni prima o dopo ricevevamo telefonate mute a tutte le ore del giorno o della notte, eravamo vittime di pedinamenti e minacce. Tutto questo non accadeva e accade solo alla nostra famiglia, ma anche alle persone a noi vicine. Nei giorni successivi all'esplosione, infatti, hanno sfondato il portone dell'abitazione del presidente del Comitato, Gialuca Cicinelli: in passato è stato più volte minacciato e buttato fuori strada... Hanno telefonato per tutta un'intera notte a casa di mio zio che abita sotto di noi, rimanendo in silenzio quando alzavano la cornetta e hanno buttato fuori strada, Sandro Silbi, il vicepresidente del comitato pro Davide. Tutti questi fatti sono stati denunciati”

    Ora avete paura? Secondo voi, se ci fosse un colpevole, chi potrebbe essere?

    “È chiaro che chi ci perseguita ha lo scopo di mettere un freno alle nostre ricerche, ma noi nonostante la paura che ci sta distruggendo la vita, non ci arrenderemo finchè non arriveremo alla verità su mio padre”.

    RispondiElimina
  96. Ciao Wlady, leggo ora il tuo commento relativo al falso Zret su Stampa Libera. Noi lì non scriviamo più. A quanto pare gli psicopatici al soldo del Ministero della Giustizia non sanno più a quale santo votarsi. Imbecilli!

    RispondiElimina
  97. Una cosa inaudita Straker, vergognoso è a dir poco, usano questa tattica per far vedere che il cielo è sempre stato così, sono dei criminali.

    Koenig,
    quello che hai postato ci racconta che è da 60 anni che stanno manipolando il clima, fin dal 1956, inoltre dice che:

    "Un Documento di governo degli Stati Uniti del 1966 delinea i programmi nazionali di modificazione del clima e le implicazioni che comportano"

    "La natura letale dei programmi della attuale "geo-ingegneria" non può essere sottovalutata."

    "La vita sul nostro pianeta è letteralmente in bilico. La geo-ingegneria deve essere portata alla luce del giorno per avere una battuta d'arresto."

    "Tutti sono necessari per contribuire a questo sforzo tutti sono importanti."

    RispondiElimina
  98. Ciao Straker,
    ho dato la giusta risposta al falso Zret:

    "Ciao Zret_LeVraie, :-)
    Omnis homo mendax, ab uno disce omnis.
    Tutti gli uomini sono bugiardi, da uno capisci come sono tutti."

    Come vedi è bastato un attimo per capire che non era Zret, anche se il commento scimmiottato, nello stile, era pertinente al mio intervento.

    Ciao

    RispondiElimina
  99. Grazie Wlady,esattamente mi chiedevo se era un documento gia conosciuto o meno.
    Ciao

    RispondiElimina
  100. Spiegazioni scientifica (?) dei buchi nel cielo: provocati dalle scie di condensa degli aerei.
    http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/11/14/il-singolare-fenomeno-dei-buchi-nelle-nuvole-una-spiegazione.html

    Tutto normale "as usual".

    RispondiElimina
  101. Confermo anche per la Toscana, i voli a quota piccione, di ogni tipo e consistenza! Matasse di filamenti che vengano giù come zucchero filato!
    Gli occhi bruciano, e le palpebre gonfiano, non c'è scampo.

    RispondiElimina
  102. I militari meno lobotomizzati si svegliano:http://www.youtube.com/watch?v=RDcL4xtQwds&feature=share

    RispondiElimina
  103. Già diversi anni or sono il vituperatissimo David Icke consigliava la non-violenza ed il non cedere alle provocazioni degli sgherri del NWO. Gli atti di violenza sono proprio quello che gli uomini al potere ed i loro scagnozzi auspicano. Saranno probabilmente questi gesti la scusa che li porterà ad instaurare dei regimi totalitari non solo in Europa ma ovunque. E il tempo ormai appare assai prossimo, direi la primavera del 2013.

    Ho ingenuamente replicato su stampalibera.com alla curiosa e falsa notizia di una riunione del Gruppo Bilderberg a Roma, evento previsto per oggi.
    Ma che cosa si sono sognati? Trattasi di una baggianta bella e buona che non trova il minimo riscontro nei siti che si interessano precipuamente alla problematica 'Bilderberg'.
    Ignobile disinformazione e nulla più. Così stando le cose non posterò più su quel sito.

    RispondiElimina
  104. Curioso accanimento chimico oggi con scie bassissime, assai numerose, alcune parallele e molte a formare dei reticoli simili a quelli che si vedevano su una foto scattata in America svariati anni or sono.

    Si vede che ai piloti hanno fatto ripassare la geometria euclidea. Assai rimarchevole ed insolita - almeno dalle mie parti - la formazione di reticoli, una specie di tessitura chimica del cielo.

    Simile figure geometriche le hanno sicuramente create apposta per schernire sia l'infinita massa di pecoroni che non si accore di nulla, sia gli sparuti 'skywatchers' come noi che si ostinano a scrutare il cielo.

    Come a dire: 'guardate, brutti str****, ve la facciamo davanti agli occhi e voi non potete farci nulla'.

    RispondiElimina
  105. http://testelibere.it/article/apprendisti-stregoni-al-lavoro-manipolare-il-clima

    RispondiElimina
  106. Angoscia l'invasione di filamenti polimerici: finiscono nel cibo di cui ci nutriamo, nell'acqua, nell'aria, nel terreno. Sono, se possibile, ancora più nocivi dei metalli neurotossici.

    Che futuro ci attende, stando così le cose?

    RispondiElimina
  107. Ciao Wlady, ottima risposta. Scommetto che si tratta sempre dello stesso soggetto.

    RispondiElimina
  108. Koenig, la geoingegneria ha origini lontanissime.

    RispondiElimina
  109. Per salvare la pelle e la terra servono azioni risolutive.

    RispondiElimina
  110. Oggi guardando fuori dalla finestra vien da barricarsi in casa.
    Una enorme e letale camera a gas all'aperto.

    RispondiElimina
  111. Buffo il manifesto di Air France: il solito mito mondialista del 'melting pot' delle razze - a proposito vedi anche l'accanimento della Ferrero nel presentare persone di colore e non certo italiane nei suoi spot - sovrastato però da un cielo lattiginoso ed il noto reticolo.

    Questo, nella loro fantasia, ilfuturo dell'Umanità.
    Una stupidità che fa quasi tenerezza.

    RispondiElimina
  112. Ogni volta che vedo la faccia di quel personaggio in cima al post mi viene il voltastomaco.

    RispondiElimina
  113. Miserabili Pennivendoli.
    E luciano"balsamo"di stronzate chi è il bassotto di rinforzo?

    RispondiElimina
  114. Il pennivendolo alessandro d'amato riesce a fare un articolo e conseguente discarica sul nulla:
    http://www.giornalettismo.com/archives/602613/la-vera-storia-della-foto-falsa-del-bambino-ferito-a-roma/

    RispondiElimina
  115. Oh! A furia di sparar cazzate è diventato derettore!

    RispondiElimina
  116. Ciao a tutti,
    ieri qualche nuvola lontana e grande attività tossica, si potevano notare le 4 scie di veleni di un aereo particolarmente basso ha impressionato persino uno che normalmente mi dice di non parlarne più perché gli stresso la vita con queste scie “tanto non si può fare nulla”. E’ rimasto basito.
    E come da copione oggi giornata splendida! Nessuna nuvola all’orizzonte, ahhhh peccato per quella nebbia di ricaduta e per il cielo bianco abbagliante, ma per il resto tutto a gonfie vele!
    Per quanto riguarda le manifestazioni non sono d’accordo con azioni violente perché è un modo per consentirgli di toglierci ogni volta un pezzetto di libertà. Non escludo che gli agitati siano proprio spinti da loro, perché non esistono le coincidenze ma la sincronizzazione!
    O si agisce in modo rapido mirato ma non siamo killer spietati …

    RispondiElimina
  117. Un piccolo esempio per farci capire dove stiamo andando a parare. La procura di Trani ha indagato sulle agenzie di rating … risultato Fitch: pronti a black-out informativo Italia dopo rinvio a giudizio dell'agenzia di rating
    Azione reazione
    Ogni azione è posta in essere per ottenere una reazione. Violenza nei cortei corrisponde a giro di vite sulla libertà individuale e più forza alla psicopolizia
    Azioni contro agenzie di rating corrisponde al rifiuto di dare informazioni sull’Italia……
    Non deve sfuggire più nulla tutto deve essere controllato e manipolato per sbriciolare i diritti ed ingigantire i doveri eccetto per i potenti. Chi non è d’accordo e si ribella viene evaporizzato. Il grande fratello regna.

    RispondiElimina
  118. Stavo giusto pensando a te eleonora,mi sono mancati i tuoi riscontri ed i tuoi commenti.
    Ciao alla prossima.

    RispondiElimina
  119. Penso sia doveroso ricordare:
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-cercano-lo-scontro-112477939.html
    la storia si ripete,sempre.
    Sempre la si dimentica!

    RispondiElimina
  120. Su segnalazione dell'amico Ubi:
    http://www.losai.eu/chip-nel-kitkat-6-fortunati-vengono-rintracciati-e-vincono-10000-e/#.UKTSTqCA-Sp
    Ah no!?

    RispondiElimina
  121. TG RTV Slovenia (TV Capodistria): servizio di Rebeka Legović su OGM e scie chimiche
    http://youtu.be/5rsDSkKY54w

    Conferenza su massoneria e geoingegneria clandestina (Report TG Teleponte)
    http://youtu.be/8RZf6YPxKuQ

    RispondiElimina
  122. Qui l'intervento del Giudice Paolo Ferraro.

    Il montaggio dell'intera conferenza è in preparazione.

    RispondiElimina
  123. Il tramonto di oggi, criminali all’opera con le non persistenti:

    http://www.youtube.com/watch?v=pnoB8PsRyFA

    Segnalo, come documentato tante altre volte, la ricaduta di filamenti polimerici cancerogeni.

    RispondiElimina
  124. http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20BABILONIA%2011.htm

    RispondiElimina
  125. Qualche scia sopra i cieli di Barcellona nell'ottobre scorso
    http://fumiganlleida.files.wordpress.com/2012/11/pic_0041.jpg

    Si sa è normale. Forse è collegato alla richiesta di autonomia della Catalogna dalla Spagna.

    http://freeskies.over-blog.com/article-catalogna-chimica-112473614.html

    Occhio ai termini, le scie chimiche si chiamano ora SAG Stratospheric aerosols geoengineering

    http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/11/si-scrive-scie-chimiche-si-legge-sag.html

    A proposito di autonomia e indipendenza, molti italiani considerano il Paese così com'è per sempre. Non è possibile che i cittadini possano anche solo pensare a staccarsi e così decidere per le generazioni future (o meglio le masse indottrinate a venire).

    Tutto però scorre come un fiume.

    RispondiElimina
  126. Meglio morire giovani come incita l'elite per bocca della solita balorda

    http://www.neovitruvian.it/2012/11/15/keha-die-young-il-simbolismo-illuminato-e-la-sottile-ridicolizzazione-delle-masse-indottrinate/

    Il simbolismo sfiora il ridicolo se non fosse che le masse non se ne accorgono neppure.

    RispondiElimina
  127. Ron, le masse non si accorgeranno mai di nulla, dormiranno per sempre “illibati”.

    RispondiElimina
  128. Ricambio con affetto il saluto di Damocle.

    A proposito di vaccino, il mio medico mi ha consigliato di fare quello antinfluenzale e siccome ho confidenza con lui, gli ho risposto di metterselo nel...

    Mike

    RispondiElimina
  129. a quanto pare anche i cinesi si danno da fare con il meteo..

    http://buenobuonogood.wordpress.com/2012/05/26/la-cina-potenzia-le-tecnologie-di-modifica-artificiale-del-meteo/

    RispondiElimina
  130. guardate come siamo ridotti:


    http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/11/15/news/meteo_che_grande_affare-46733157/

    RispondiElimina
  131. http://europeanphoenix.it/component/content/article/3-societa/444-flash-mob-di-massa-a-roma-prove-tecniche-di-mobilitazione-giovanile

    interessante considerazione dell'autore.
    ...

    di Enrico Galoppini
    ..che tra l'altro dice
    A mio avviso, qualche “manovratore”, sfruttando canali “innocui” come quello del “divertimento”, sta svolgendo delle prove tecniche di mobilitazione di masse giovanili, attraverso i “social network”, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi politici......Spero di sbagliarmi, ma se il buongiorno si vede dal mattino, quando queste tecniche di “mobilitazione” di masse di “giovani” avranno raggiunto un grado sufficiente di operatività, ci sarà da vederne delle belle.

    Così, una volta che una torma di decerebrati ossessionati dai “diritti” (“dei gay” e assimilati, “delle donne”, “dei giovani” eccetera), compendiati da quello di “fare come mi pare”, verrà catapultata contro una nuova ‘Bastiglia’, quello sarà il segnale che il famoso “mondo nuovo”, quello della “libertà senza limiti” traducentesi nei fatti nel suo esatto contrario, avrà finalmente preso inizio.

    come dargli torto!

    RispondiElimina
  132. Deve essere chiaro a tutti che il mantra del governo "dobbiamo diminuire il debito e dobbiamo eliminare l'evasione fiscale è un messaggio chiaro semplice che entra nelle menti di tutti... ovviamente è quello che deve essere contrastato perchè è una bugia! Già perchè...Il debito pubblico prosegue imperterrito nella sua crescita . Ma come ?… aumentiamo le tasse … abbiamo un saldo primario di bilancio positivo e il debito cresce ? Perché ?
    Perché paghiamo gli interessi sul debito.(già quello che si dimenticano di dire spesso i commentatori anche quelli che sembrano più critici)
    71mld nel 2010, 78 nel 2011 86 nel 2012 se non ci diamo un taglio nel 2016 ci sarà il sorpasso tra le spese complessive per gli interessi e quelle per l’intero settore sanitario della nazione oggi siamo a quota 112mld per la spesa sanitaria!
    Ovviamente se il Pil non cresce mentre il debito vola … il rapporto Debito/Pil non potrà che continuare nel tempo a salire

    Quindi, secondo il DEF presentato al Consiglio dei Ministri il 20/9/2012 … termineremo il 2012 con un rapporto Debito/Pil al 126,4% … dal 120,7 % del 2011 … per cui ci sarà una nuova pesante manovra finanziaria Mancano all’appello circa 60 miliardi di €. Dove li prenderanno ?

    Al governo l'unica cosa che interessa è far pagare gli interessi ai suoi datori di lavoro. Questo deve essere ripetuto alla nausea! Divulgare e fare informazione è una forma di lotta, non bisogna scendere in piazza per farsi massacrare (anche se la tentazione è forte).

    RispondiElimina
  133. guardate che roba...


    http://www.youtube.com/watch?v=tFIrzCkdy_c&feature=em-uploademail

    RispondiElimina
  134. E' da capire che il debito e' inestinguibile. Il creditori lo sanno, e non gliene frega nulla. Quello a qui mirano sono i beni veri: case, terreni, società, etc...

    RispondiElimina
  135. Sino a quando le notizie saranno gestite totalmente dai poteri forti, non ci sarà nulla da fare.

    RispondiElimina
  136. L'ELENCO DEI 43 MASSONI ITALIANI DEL GRUPPO BILDERBERG: http://www.youtube.com/watch?v=M06FnAI7Hjc&feature=share


    Qui cielo completamente sgombro da ogni nube e scie non persistenti in continuazione.

    RispondiElimina
  137. Più che massoni credo siano coinvolti con la cricca criminale degli illuminati,ad esempio Berlusconi massone comprovato,non è mai stato invitato.

    RispondiElimina
  138. è vero damocle,il dragone di arcore non è mai stato con certi illuminati,solo perchè le correnti massoniche sono molteplici.del resto è stato trombato per favorire l'entrata di rigor mortis che invece con quest'ultimi ci azzecca eccome!!.. mike,hai fatto bene a dire così al tuo medico, io invece mi sono permesso di dirgli(visto che è anziano) che quando lo farà lui me lo farò anch'io! sono passati 10 anni e sto ancora aspettando

    RispondiElimina
  139. La situazione sta precipitando nel giro di pochi giorni.Stamattina su Torino copertura nuvolosa chimica spaventosa,con l'ausilio del satellite neanche una nube sino ad ora.Spostandomi verso la Valle all'altezza di Avigliana,la coltre da finta nuvolosa si è trasformata in una nebbia che riduceva la visibilità a 4/500m.Situazione identica in tutta la Valle,livelli questi inauditi,senza precedenti!
    Bruciore d'occhi,difficoltà respiratorie ed altro,oramai per i dormienti è normale.
    Vi scrivo questo con il groppo in gola,è sconvolgente.
    Non esiste un termine per definire questi"esseri"malvagi senza umanità,a parte il solito BASTARDI!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...