mercoledì 7 novembre 2012

Come generare un maremoto

Siamo abituati a pensare che molti sconvolgimenti geofisici e climatici siano provocati per mezzo di dispostivi sofisticati. Questo convicimento è giusto: dalle armi scalari, tragica ed involontaria eredità di Tesla, agli esperimenti che coinvolgono il dominio di fenomeni quantistici, dagli apparati a microonde ai dispositivi che irradiano basse frequenze, è tutto un pullulare di tecnologie avveniristiche e letali.

Tuttavia non bisogna dimenticare che, sin dagli anni ’40 del XX secolo, l’energia atomica è uno strumento bellico rozzo, ma idoneo a scopi funesti: così un maremoto, lungi dall’essere sempre un fenomemo naturale, può essere provocato facendo detonare degli ordigni nucleari. Negli anni ’50 del XX secolo, alcuni test causarono degli tsunami nel Pacifico, come testimoniato dalle riprese di Pat Bradley. L’arsenale delle élites è purtroppo pieno di diavolerie. Ricordiamocene, prima di attribuire ipso facto a Madre natura calamità di ogni genere.

Pat Bradley è un cameraman che assisté, alla fine degli anni ’50, ad alcuni test nucleari condotti dagli Stati Uniti nel Pacifico vicino alle Isole Marshall. La sua testimonianza accompagna le impressionanti riprese delle detonazioni sottomarine neli esperimenti “Wahoo” ed “Umbrella” del 16 maggio ed 8 giugno 1958.

Nel video, pubblicato dal sito AtomCentral, il racconto di Bradley accompagna le immagini terribili della colonna d’acqua, alta quasi 300 metri, e dell’onda generata che investe la nave che si trova a poche miglia di distanza. Si formarono tre ondate successive - ricorda Bradley - della quale la terza fu la più alta. Le abnormi onde sommersero l’atollo sul quale si trovava l’operatore, costringendolo ad arrampicarsi su una palma per sfuggire allo tsunami creato dalla potenza dell’esplosione.

(A cura di Matteo Marin)

Fonte: Ilupidieinstein



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

119 commenti:

  1. Il video è terrificante, è l'ipotesi sulla tragedia indonesiana.

    RispondiElimina
  2. Anche questo è un modo per depopolare il pianeta.
    Malattie,scie chimiche,cibo contaminato da chimica e OGM,cure inutili o mortali,vaccini,disastri ambientali,la guerra mondiale non serve più....

    RispondiElimina
  3. Supposizioni ed analisi sui recenti e meno recenti disastri trovano conferma in questo documento storico di valore inestimabile.

    RispondiElimina
  4. E' quasi certo che il rovinoso terremoto in Indonesia fu generato con un ordigno nucleare. La fauna marina rivelò malformazioni da radiazioni nucleari in seguito al sisma.

    RispondiElimina
  5. Volevo dire qualcosa sui "medici" oncologi ma mi autocensuro,il blog non è mio.
    Sono straincazzato,stasera bestemmie a nastro,in casa mia ovviamente così nessuno mi può rompere i co....i.

    RispondiElimina
  6. Siamo alla mercé di una genia allotria che affama l'umanità, affermando di nutrirla, la diseduca, affermando di acculturarla, la avvelena, affermando di guarirla, la stermina, affermando di volerla proteggere. L'ipocrisia è il cuore nero del potere.

    RispondiElimina
  7. Ogni Tanto i"mastini"cercano di mordere,mi son difeso e dopo un pò di tempo son tornato a casa.
    Ciao Straker,ciao a tutti!

    RispondiElimina
  8. Come generare un'onda d'urto gravitazionale: nuovo articolo del fisico Fran De Aquino, con tanto di schema di questa possibile arma portatile!

    http://vixra.org/pdf/1205.0037v1.pdf

    @ Corrado
    lo posti sul tuo blog?

    Nel frattempo si parla di matrimoni gay, mentre gli scontri sempre più duri in Grecia passano in secondo piano.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Grecia-proteste-e-scontri-ad-Atene-contro-il-nuovo-piano-di-austerity_313869912041.html

    RispondiElimina
  9. 07-11-2012 polimeri cancerogeni trovati all’esterno della finestra:

    http://www.youtube.com/watch?v=_I33WY6SMDk&feature=youtu.be

    http://imageshack.us/a/img703/5420/pb071075.jpg

    http://imageshack.us/a/img37/5599/pb071078.jpg

    RispondiElimina
  10. Domani, scie persistenti!
    Oggi, i maledetti si sono accontentati delle non persistenti.

    RispondiElimina
  11. Almeno 10 morti in Guatemala per un terremoto di magnitudo 7.5

    http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20121107_205304.shtml

    RispondiElimina
  12. A proposito di catastrofi ...

    http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/11/07/notizia-choc-della-cnn-un-asteroide-ci-colpira-e-giallo-alla.html

    Vero o meno, si vive ormai in un mondo surreale e privo di significato.

    RispondiElimina
  13. Terrorismo mediatico di regime.

    Carol Rosin è stata il primo manager donna delle Industrie Fairchild e portavoce per Wernher Von Braun negli ultimi anni di vita. Ha fondato l'Istituto per la Sicurezza e Cooperazione nello Spazio Esterno a Washington e ha testimoniato di fronte al Congresso in piu occasioni in merito agli armamenti per lo Spazio.

    Von Braun rivelò alla Dr. Rosin l'esistenza di un piano per giustificare la spesa per questi armamenti spaziali organizzando una finta minaccia aliena. Era inoltre presente alle riunioni nel `70 quando il piano d'azione per la guerra del golfo degli anni `90 fu progettato.

    Altro estratto video interessante. Il 9 maggio 2001 (si noti la data al di sopra di ogni sospetto) Carol Rosin testimonia in relazione ai metodi adottati dai governi da decenni, pianificando una politica del terrore attraverso la costruzione a tavolino di una rosa di pericoli da comtrastare: prima il blocco sovietico, poi il terrorismo islamico, quindi gli asteroidi ed infine gli extraterrestri ("The last card") e, come possiamo constatare dagli eventi occorsi, sta andando proprio cosi. Il futuro dell'umanità viene deciso con decenni di anticipo ed il tutto senza che i popoli se ne avvedano. Cadranno ancora nella trappola? Temo di sì.

    RispondiElimina
  14. E domani vi racconterò qualcosa sugli infami disinformatori e la magistratura.

    RispondiElimina
  15. Alba Rossa:
    scie chilometriche a formare il triste noto scacchiere,ammassi quà e là d'umidità residua,saturazione totale del"cielo".
    Il tutto color rosso sangue,si,il nostro!
    Buongiorno da Torino.

    RispondiElimina
  16. buongiorno dal nordest
    giusto per restare in tema ho trovotato due articoli che potrebbero interessare:
    http://www.tzetze.it/2012/11/-genocidio-cattolico-dei-nativi-americani-in-canada-.html

    http://www.tzetze.it/2012/11/dipartimento-della-difesa-usa-il-controllo-della-popolazione-come-parte-delle-operazioni-di-stabilit.html

    il lupo perde il pelo ma non il vizio
    buona giornata

    RispondiElimina
  17. Buona giornata da Milano

    Questa mattina piazza Castello

    http://www.imagebam.com/image/f69c32219152760

    Cielo Haarpizzato sul Duomo

    http://www.imagebam.com/image/9c2f0a219152770

    Haarp locale vicino alla Malpensa?

    http://www.imagebam.com/image/bcce82219152774

    RispondiElimina
  18. Oggi cielo chimico.
    Rendiamo grazie alla Nato.
    Andate in pace.

    RispondiElimina
  19. anche qui a treviso sciate a tutto spiano.
    il cielo che era azzurro stamattina alle 7 ora è di un tetro biancastro continuamente attraversato da aerei chimici.
    forse c'era una perturbazione in arrivo che sicuramente sarà sparita.
    buona giornata

    RispondiElimina
  20. COMUNICATO

    Alcuni di voi sapranno che la Procura della Repubblica di Sanremo ha rinviato a giudizio chi scrive per aver pubblicato il libro "Ho cercato di salvarti", che racconta gli ultimi mesi di vita di nostro padre ed il suo terrible calvario tra un ricovero ospedaliero e l'altro. Calvario durato sei lunghi mesi. Per la sua vicenda rimando a questo link: http://straker-61.blogspot.it/2012/07/gli-eventi-che-hanno-portato-alla-fine.html

    E' sicuramente una novità per voi venire a conoscenza di un fatto rilevante, che mette in luce come la disinformazione organizzata di regime le stia tentando tutte per mettere a tacere, una buona volta, Rosario Marcianò e per far ciò incontra la compiacenza della magistratura, ovviamente che, sulla base di una lettera anonima, e su successiva querela di parte della ASL sanremese, imbastisce un'indagine (senza peraltro informare l'indagato, che avrebbe potuto incaricare un suo perito), che scaturisce poi, come detto, in un rinvio a giudizio per supposta diffamazione. Contemporaneamente, lo stessa PM, chiede l'archiviazione, in relazione alla nostra querela di parte contro i medici della stessa ASL (In questo caso la questione è ancora subjudice, in quanto ci siamo opposti).

    L'aspetto davvero... "succoso" di questa pirandelliana vicenda, consiste nel fatto che un certo soggetto di Sanremo (che noi ben conosciamo e che bazzica sulla Rete con tutta una serie di pseudonimi ormai tristemente noti nonché "testimone" in un altro processo contro il sottoscritto), ha preparato un dossier, comprendente anche i propri post e quelli di alcuni suoi colleghi (peraltro dal sottoscritto querelati, ma senza successo!).

    Il nostro non si accontenta di fornire i link agli articoli inerenti la salute, dal sottoscritto pubblicati negli anni dal 2007, ma si perita anche di segnalare un post sulla Regina Elisabetta, un post sul certificato di nascita falso del Presidente Obama, il mio parere sulle scie chimiche e su chi le gestisce, un articolo di aprere negativo sulla chemioterapia da chi scrive riportato da altro sito, la lista dei suoi... "colleghi" identificati e tutta una serie di scritti e commenti che possano in qualche modo (secondo lui - e la Procura...) offuscare la figura mentale di Rosario Marcianò. Il bello è che la il PM approva ed acquisisce questa documentazione (comprendente diffamazioni nei confronti di chi scrive), come dossier d'accusa, tanto da includerlo nel fascicolo contro Rosario Marcianò.

    >> Segue >>

    RispondiElimina
  21. >>

    Quindi... capite bene dove siamo arrivati e valutate se ancora questo paese può definirsi un paese libero e democratico, oppure se è vero il contrario. In effetti, valutando queste situazioni che sanno di antico stainismo, non credo ci si possa permettere di esprimere, nella terra di Dante, le proprie opinioni liberamente, poiché, se va bene, ti processano, mentre se va male, ti sottopongono ad un TSO e se va peggio, ti... suicidano.

    Intanto Gianni Lannes ha dovuto gettare la spugna per non essere soppresso. L'amico Franco Caddeo è misteriosamente scomparso in mare. Sono solo gli ultimi di una lunga lista. Ricordate tutti i testimoni della strage di Ustica? Sono tutti morti... li hanno suicidati oppure li hanno soppressi in incidenti dalle dinamiche mai chiarite e non lo dico io, ma il Giudice Rosario Priore.

    Per concludere

    Abbiamo necessità di essere uniti. La disinformazione organizzata di regime sta tentando di far aprire altri procedimenti nei confornti di chi scrive ed ha segnalato alla Procura di Sanremo anche il nostro prelievo in quota (http://www.tankerenemy.com/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e.html), indicandolo come un falso da perseguire penalmente.

    Intendiamo liberarci di questi aguzzini una buona volta? Bene! Aiutate il Comitato Tanker Enemy. Il Vostro concreto sostegno è fondamentale. Fate in modo che il sistema non ci stritoli sotto le forche caudine della giiustizia asservita. Con la "g" minuscola, ovviamente.

    Rosario Marcianò

    Presidente del Conitato Nazionale Tanker Enemy
    Iscriviti qui: http://www.tanker-enemy.com/form.htx

    Contribuisci con una donazione. Le spese legali che stiamo affrontando sono impossibili da sostenere da soli.

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  22. Nel frattempo stamattina irrorazione demenziale con scie persistenti ed assai numerose. A dispetto del fatto che il bario costa 70 USD l'etto. Con l'assenso dei Governi criminali che ormai giocano al massacro in tutti i settori lavorativi all'insegna del 'tanto peggio tanto meglio'.

    Con la scusa del risparmio e dei tagli stanno rovinando tutto. Quei lazzaroni! Ma non tagliano sulle scie chimiche.

    RispondiElimina
  23. da stamani anche a lucca hanno ripreso in grande stile,persistenti e no a go-go. verso le sette e mezzo un grosso bimotore è passato su casa mia senza emettere un sibilo,e producendo una scia persistente che si è allargata tantissimo da subito.proveniva dalla francia! che c'è di strano? sono riuscito a distinguere ad occhio nudo i due motori sulle ali,mentre le due scie si allargavano dalla coda! era veramente molto basso,ma come ripeto non produceva suono. mah! motore ad idrogeno con scarico in coda? a proposito delle votazioni in usa, obama ha dichiarato che il bello deve ancora venire...e noi purtroppo non ne avevamo dubbio!!

    RispondiElimina
  24. Criminali in azione quest’oggi:

    http://imageshack.us/a/img62/7292/pb081126.jpg

    http://imageshack.us/a/img59/890/pb081110.jpg

    http://www.youtube.com/watch?v=czpOSJd1hSE&feature=youtu.be

    http://www.youtube.com/watch?v=9n_tTeGuJjU&feature=youtu.be

    Nel secondo video si vede chiaramente una scia che proviene dalla coda dell’aereo.

    RispondiElimina
  25. E'a dir poco spiazzante che nei momenti dove necessita perlomeno coesione,anche solo con semplici banalità,a regnare invece è il silenzio,agghiacciante e rassegnato silenzio.

    RispondiElimina
  26. Pare appunto che sia stata una esplosione atomica sottomarina a provocare lo tsunami del 26 dicembre 2004, tsunami che devastò l'isola di Sumatra ed altre viciniori ammazzando almeno un quarto di milione persone.

    Non ho idea se pensino di far saltare prima o poi anche la caldera del vulcano tirrenico Marsilli. Probabilmente si dato che alcuni carismatici hanno visto con decadi di anticipo una immensa onda marina che sommergeva fra l'altro il colle Vaticano. E te pareva?

    RispondiElimina
  27. Subire,oggi è stata una giornata che ha fatto notare in me,il subire collettivo.Inteso come rassegnazione e accettazione del non normale;ossia,un banale esempio:al market,coda chilometrica al balcone,con le due commesse cazzeggiando allegramente e con la coda allungandosi sempre più.
    Panoramica a 360°,risultato visivo: una marea di alienati e rassegnati,che borbottavano o bestemmiavano come per dire che cosa possiamo farci?Bè,intanto riprenderle,magari facendogli notare che non si è li a pettinar bambole,pronunciare quella parola praticamente estinta o di perduto significato che corrisponde al nome di Rispetto.
    Mancando questo,manca la base della società,mancando quest'ultima,manca ogni minima possibilità di avere una giusta e ponderata visione di quel che ci circonda.
    E questo è solo uno degli esempi.
    Subire,rassegnazione,abnegazione,alienazione ecc.ecc.ec.....

    RispondiElimina
  28. Oggi sono rimasto allibito dal enorme quantitativo di "ragnatele" che hanno rilasciato. Impossibile non beccarle in faccia, camminando all aperto. Chissà quali saranno le conseguenze. Se tutti gli accidenti che vi tiro, vi arrivano tutti insieme, ci restate tutti stecchiti in un botto, maledetti vigliacchi!

    RispondiElimina
  29. (ANSA) - POTENZA, 8 NOV - La moria di carpe nel Pertusillo ''sarebbe collegata al cattivo funzionamento di alcuni depuratori, e a eventuali scarichi abusivi'', e nei punti in cui alcuni torrenti e il fiume Agri confluiscono ''sono stati registrati valori alti di idrocarburi, e in particolare di Bario, Manganese e Alluminio'', attraverso analisi chimiche sui sedimenti. Lo hanno spiegato, in una conferenza stampa, i rappresentanti dell'associazione per la tutela dell'ambiente e della salute in Basilicata (Ehpa).


    Qui la notizia.

    RispondiElimina
  30. Bario, Manganese e Alluminio,

    chissà come ci sono finiti li... Dal celo?? Per Dio..

    RispondiElimina
  31. Intanto son quattro giorni che pulisco la ringhiera del balcone al pomeriggio,per poi trovarla al mattino piena di filamenti.
    Mi ci posso fare un maglione per l'inverno.

    RispondiElimina
  32. Tutto il mondo è paese: http://www.cadoinpiedi.it/2012/11/09/infermieri_abusano_di_una_paziente_di_98_anni_colpita_da_ictus_-_video.html

    RispondiElimina
  33. @ Indovinate stamani che c'era in cielo?? In cielo stamane, oggi come ieri e l'altroieri e così via, ci sono decine di aerei che passano spruzzando impunemente. Non è poi così difficile rispondere alla domanda

    RispondiElimina
  34. Sono arrivato in Valle ora,tutti aspettano l'arrivo del ministro a Chiomonte.Stanno iniziando a blindare tutto.Sarà difficile anche per i residenti circolare.
    Lunedi'ci sarà il culmine.
    Tira una brutta aria,in tutti i sensi,speriamo bene.
    Il tutto sotto un cielo"marziano".

    RispondiElimina
  35. Chemtrails, Cover-ups and Human Experiments

    http://www.zengardner.com/chemtrails-cover-up-and-human-experiments/

    Da leggere soprattutto la parte sull'uragano Sandy e Back to the Current Chemtrail ‘Experiments’

    Oggi irrorazioni continue fin dall'alba. Il risultato è questo

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121109&image_hour=14
    http://www.imagebam.com/image/994392219357017

    Oggi 9/11.

    Nel frattempo l'ONU chiede il controllo di internet

    http://www.wnd.com/2012/11/u-n-plotting-takeover-of-internet/

    Già, per condurre le operazioni in santa pace.

    RispondiElimina
  36. Dimenticavo, i vaccini novartis adesso sono stati riammessi perchè non fanno male ... come il MUOS.

    http://www.blitzquotidiano.it/salute/vaccini-novartis-fanno-male-laifa-rimuove-1390021/

    RispondiElimina
  37. Generali, intoccabili dalla spending review: super pensioni e case a 1 euro a mq

    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/la-casta-dei-generali-pensioni-stipendi-1389682/

    inclusi quelli collusi e partecipi a queste operazioni di aerosol clandestino che si macchiano quotidianamente di crimini gravissimi contro la costituzione italiana.

    RispondiElimina
  38. ciao mi è arrivato da corriere il terzo ed ultimo libro di leo zagami le confessioni di un illuminato...una bomba!!

    RispondiElimina
  39. Ciao robiesperrek, davvero? Ce ne darai qualche anticipazione? Si parla anche di operazioni di aerosol clandestino e dei loro mandanti?

    RispondiElimina
  40. koening m.b. l'idea di far un maglione con i filamenti polimerici non è male, e poi son talmente tanti..un grazie sentito a tutto l'apparato,dal "capo" allo "scendiletto" passando per i piloti,i controllori di volo,i loro familiari "che sanno", ecc ecc..se solo uno dei miei accidenti arrivasse a destinazione,d'un tratto si depopolerebbe tutto il pianeta!!

    RispondiElimina
  41. ron,sono alla pagina 61..di 559,per ora si tratta solo di vaticano,ovviamente tutto ciò che vi viene in mente,meno che la fede!!

    RispondiElimina
  42. tf_butler@email.it
    16:03

    a anna.garcia, me


    To the kind attention of Anna Garcia, Public relation manager Europe.

    First of all sorry for my bad english, but I want to communicate you that Mr. Rosario Marcianò, also known
    as "Straker", in his website www.tankerenemy.com is defaming your company Emirates Airlines.
    Mr. Marcianò has published (Enclosure A) a video (visible at this link http://youtu.be/wMezvoNeDqo) where Emirates Airlines
    is accused of "spraying" poisons by their planes.
    If the video is removed or not visible I have done a backup copy.
    Thank you for your attention.

    RispondiElimina
  43. E' questo il periodo in cui si intensifica la diffusione dei filamenti polimerici atti a modificare il genoma delle sementi di modo che ci si nutra con cibo bioingegnerizzato, anche quando ci si illude sia biologico.

    RispondiElimina
  44. @ tf_butler

    Bravo... con le tue delazioni quotidiane sicuramente non gratuite diventi sempre più ricco e chissà quale posto d'onore conquisterai tra gli Dei!

    RispondiElimina
  45. Un bel reportage sullo scempio di questi giorni

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LmEx3moXrAc#!

    Un mondo di merda che non riesce a generare altro che individui che si vendono per quattro denari.

    RispondiElimina
  46. Buona serata da Milano e buona sovranità a tutti

    http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20121109&image_hour=16

    RispondiElimina
  47. Qualcuno parlava che in Brasile questo schifo di geoingegneria (aka scie chimiche clandestine) non c'è? Troppo tardi

    Qualche foto di un anno fa http://francobonifacio-taurus.blogspot.it/2011/05/scie-chimichearidaje.html

    e questi sono i risultati ...

    http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/11/08/caldo-record-in-brasile-in-alcune-zone-superati-i-42-c-grand.html

    Intanto Modis non è visibile.

    RispondiElimina
  48. Sono proprio curioso:
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-interrogazione-parlamentare-su-tecnologia-keshe-112271523.html
    di vedere dove va a finire,l'interrogazione.

    RispondiElimina
  49. Ciao Straker la morie di carpe e una ripetizione di due anni fà allora le analisi furono fatte ma su campioni in decomposizione, senza fretta dunque, la gazzetta del mezzogiorno da la colpa ad un virus e ora agli idrocarburi????? bario manganese e alluminio, scusate la mia ignoranza ma sono idrocarburi? questi picchi specialmente di alluminio stanno diventando sempre di più.

    RispondiElimina
  50. Ciao Zak, ovviamente la rete degli occultatori servi gazzettieri ha la faccia come il di dietro e non si vergogna delle cazzate che propala a mezzo stampa.

    RispondiElimina
  51. Milano da bere, ma in special modo da respirare; grazie Signor Sindaco che pensa alla nostra salute con l'area "C"

    http://i.imgbox.com/acwlhK1U.jpg
    http://i.imgbox.com/ablMpei8.jpg
    http://i.imgbox.com/acswUpZx.jpg

    RispondiElimina
  52. Wlady sì oggi è stato un autentico schifo. Il sindaco della tua città si limiterebbe a sorridere e basta.
    Al più sotto suggerimento dei cosidetti esperti scientifici risponderebbe che si tratta dello Stadis 450 ...

    http://chemtrails.cc/docs/chemtrails.cc_the_not_so_secret_ingredient_02-2009.pdf

    E la gente direbbe: ah ok ...
    Scusa ma sono alquanto pessimista. Ho viaggiato e visto a come era ridotta sia la pianura padana che Milano. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  53. Nuovo articolo del Global research

    http://www.globalresearch.ca/chemtrails-the-realities-of-geoengineering-and-weather-modification/5311079

    L'autore è il Prof. James F. Tracy

    An Associate Professor of Media Studies at Florida Atlantic University, James Tracy's work on media history, politics and culture has appeared in a wide variety of academic journals, edited volumes, and alternative news and opinion outlets. Tracy is editor of Union for Democratic Communication’s journal Democratic Communiqué and a contributor to Project Censored’s forthcoming publication Censored 2013: The Top Censored Stories and Media Analysis of 2011-2012. Additional writings and information are accessible at memoryholeblog.com.

    Tutto tranne che un babbeo ...

    RispondiElimina
  54. @ Straker

    No il Papa non sa nuotare. Ma tiene pronto il salvagente a ciambella per quando arriverà lo tsunami che sommergerà il colle Vaticano e travolgerà la Città Eterna con tutti i prelati, i politici nonchè il Presidente della Repubblica italiota.

    RispondiElimina
  55. Ron, articolo sconcertante, è la DuPont il produttore originale, riferisce di aver ceduto la sua produzione di Stadis 450 in
    Settembre del 1994 al Octel Starreon LLC, ora una filiale della Innospec Fuel Specialties.

    "L'Innospec produce anche un altro additivo dissipatore statico chiamato Statsafe ®. Tuttavia,
    secondo la Exxon Mobil, Stadis 450 continua ad essere il dissipatore statico di scelta per i traffici
    commerciali e militari dell'aviazione."

    L'articolo continua dicendo: "Anche se i "segreti commerciali" degli ingredienti sono ben protetti dal produttore, un recente studio contratto dalla EPA e altre fonti implica fortemente che questi ingredienti sono sali di
    bario e/o di calcio."

    "L'EPA classifica questo dinonylnaphthalene solfonico, come sale di bario come un "HPV" (con un elevato volume di produzione) chimico, il che significa che è "prodotto o importato negli
    Stati Uniti in quantità o più di 1 milione di sterline per anno."

    "Questo studio riporta gli stessi
    che "Sulla base dei risultati di tossicità disponibili, dinonylnaphthalene, acido solfonico, sale di bario
    sembra essere il membro più biologicamente attivo della [dinonylnaphthalene] categoria."

    RispondiElimina
  56. il libro di zagami è un susseguirsi di nomi e fatti,molti dei quali sono confrontabili anche su siti internet proposti dal narratore. nell'introduzione esorta l'italia a liberarsi dal vecchiume e dalla codardia imperante, dalla chiesa e dalla nato,e dai mille personaggi ipocriti e corrotti nelle varie istituzioni, soprattutto quelle militari. sono loro che dal dopoguerra ad oggi hanno partecipato,come burattini e controllori volontari o involontari alle scellerate scelte fatte dalla parte deviata e corrotta di quello che è rimasto della massoneria e dei suoi illuminati. man mano che leggo vi terrò informati

    RispondiElimina
  57. documento interessante..
    qualcuno ne era a conoscienza?

    http://www.librarising.com/conspiracy/covenant.html

    RispondiElimina
  58. Che tempo sta facendo da voi?
    Qua tira secchiate d'acqua per 2-3min.e si ferma per 10-15min.
    Cosi'da circa un'ora e mezza.

    RispondiElimina
  59. Grande Red Tiger,molti dei Bastardi del video li ho visti anch'io,quello che vira e i due che s'incrociano specialmente.
    Quelle gru alla fine sono quasi certo di sapere dove sono.
    Impagabili i tuoi video.

    RispondiElimina
  60. Cancronesi, si è arreso a Di Bella, per quanto riguarda l'efficacia della somatostatina: http://www.nebrodi5stelle.it/movimento/veronesi-si-arrende-a-di-bella-somatostatina-efficace-contro-il-cancro/405/

    RispondiElimina
  61. Edward Teller scrisse un libro bianco, alla fine degli anni ‘90, nel quale descrisse un’operazione di proporzioni epiche per cambiare il corso di ciò che era “temuto” da un gruppo internazionale di scienziati, compreso lo stesso Teller, dei ossia un insieme di cataclismi causati dal cosiddetto “riscaldamento globale”, dall’eccesso di radiazione ultravioletta, dall’assottigliamento dello strato di ozono e da altre catastrofi teoriche. Dimostrando ciò, Teller, padre della bomba all’idrogeno, diventò responsabile di distorte strategie dalle conseguenze letali per l’umanità. Sicurezza, tossicità, mortalità, impatto ambientale, etica sono parole con cui Teller non ebbe alcuna familiarità. Le strategie per mitigare il cosiddetto riscaldamento globale e l’impatto dei raggi ultravioletti furono presentate alla comunità da Teller e da altri e portarono all’impiego di un microparticolato. Così un microparticolato di bario, alluminio, selenio, torio fu disperso da aerei ad alta quota (scie chimiche stratosferiche) e ionizzato con una specifica carica elettrica. Dobbiamo supporre che la ionizzazione del particolato di metalli pesanti permette ad essi di permanere in sospensione a lungo. La carica elettrica del particolato potrebbe costituire il perfetto controllo delle radiofrequenze. Teoricamente i metalli pesanti dovrebbero bloccare e riflettere l’1/2% della luce solare ed i livelli di radiazione ultravioletta dovrebbero diminuire. Teller raccomandò l’uso di aerei commerciali (ad alta quota n.d.t.) e militari (a bassa quota n.d.t.) per questa enorme operazione. Crediamo che l’uso militare di queste tecnologie sia dimostrato dal programma della "Difesa" denominato “RF Dominance”. […] Il sistema H.A.A.R.P. è impiegato per molte operazioni clandestine, delle quali la modificazione meteorologica è un importante obiettivo. Onde elettromagnetiche di varia frequenza e lunghezza sono irradiate nell'atmosfera e riflesse dalla ionosfera, mentre particolato chimico viene diffuso nell'atmosfera insieme con filamenti di polimeri e composti in grado di assorbire o riverberare le onde elettromagnetiche per influire sulle correnti a getto e per alterare i modelli climatici. In molte occasioni, sono stati reperiti brevetti di sistemi per causare siccità. La siccità può essere indotta, riscaldando la stratosfera con le microonde e diffondendo particolato igroscopico contenente titanato di bario, trimetilalluminio e potassio.

    RispondiElimina
  62. Teller eh.....!
    Fosse stato zitto.
    Ciao Zret

    RispondiElimina
  63. Ciao Koenig.

    Teller è un tetro, terribile, teratogeno personaggio.

    RispondiElimina
  64. Teller, è stato un parto travagliato per davvero! Quel giorno suo padre, poteva far festa?!

    RispondiElimina
  65. Anche sua madre quel giorno poteva far festa.
    Teller ,che grande uomo,spero stia bruciando all'inferno in buona compagnia....

    RispondiElimina
  66. Qualcuno glielo faccia sapere che lo stiamo diffamando! ^_^

    RispondiElimina
  67. Ah ah ah ah Straker,ho pensato la stessa cosa!!!

    RispondiElimina
  68. Teller eh!
    Qua si mangia di fortuna e quando va bene si ha piatti di plastica,e..udite udite,nella confezione dei piatti che vado a leggere?
    Teller!Tieffe Teller!
    Che vorrà dire non lo so,ma è bastato a farmi andar di traverso tutto.Sto psicopatico piattaio..^_^

    RispondiElimina
  69. 2 video particolari, nel primo si vede un aereo che assume una strana forma, nel secondo due Stealth che sciano:

    https://www.youtube.com/watch?v=Re5eyyvl1dM

    https://www.youtube.com/watch?v=NVN4BlMMyH4

    RispondiElimina
  70. Dedicato ai Fiorentini e a tutti gli Italiani:
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-renzi-butta-20-milioni-di-soldi-pubblici-tra-cene-viaggi-e-bar-ecco-le-250-fatture-112305625.html
    Il moralizzatore si...de i baddi!

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. http://www.youtube.com/watch?v=BD1xNec2ubg&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  73. Zret questo è per te:
    http://www.stampalibera.com/?p=55516
    Si riscrive la storia?

    RispondiElimina
  74. Piove,ma piove in modo strano,sembra c sia qualcuno che si diverte ad aprire e chiudere il rubinetto da un minuto all'altro.
    Ah già,è il global warming,lo dice anche la tv...

    RispondiElimina
  75. Edward Teller era di razza ebraica e la sua famiglia proveniva dall'Ungheria.
    A quanto pare, un testa calda. Ed ha pure fequentato, come tutti i potenti d'America, il luciferinissimo Bohemian Groove per trarre colà maggior ispirazione per le sue malefatte.

    RispondiElimina

  76. Geoengineering climate experiments 'now necessary'

    Climate change is now such a pressing problem that “it is both prudent and necessary” to try out geoengineering schemes, the director of London’s Science Museum and the former Director of the British Antarctic Survey, Professor Chris Rapley, told a meeting on Sunday.

    http://uk.oneworld.net/article/view/162113/1/7232

    Bill Gates di nuovo in prima linea per mitigare gli uragani insieme a Steven Salter.

    Lo stesso che vuole inseminare le nuvole attraverso le navi.

    http://www.youtube.com/watch?v=jxEM5lk3JF0

    Qui a Milano e provincia ha piovuto, ma con soli 32 mm in tutta la giornata siamo ben lontani dall'allarmismo dei venduti giornalisti.

    RispondiElimina
  77. Qui a Pisa, non è scesa giù una sola goccia di pioggia! Le previsioni sono diventate più brave a prevedere le "velature" che le piogge!
    Che schifo... Notte a "tutti"

    RispondiElimina
  78. Qui si fa terrorismo. Allarmi meteo fondati sul nulla e trasmissioni tv che continunano a seminare panico sulla base di fantomatici cambiamenti climatici. E' chiaro l'obiettivo finale: la geoingegneria legalizzata.

    RispondiElimina
  79. In Valle ne ha buttata tanta,ma tanta d'acqua,che si è temuto il peggio,solo ora ha quasi smesso.
    Neve in abbondanza sopra i 1300m.
    Rombo di Bastardi dalle 6 del mattino,strana puzza nell'aria.
    Buona Domenica a tutti Noi,e che precipitaste tutti voi.

    RispondiElimina
  80. Koenig, fu il veggente Edgar Cayce, in una delle sue profezie, a vaticinare che sarebbero state reperite alla fine del XX secolo le vestigia di Atlantide tra il Golfo del Messico ed il Triangolo delle Bermuda. In effetti dei manufatti sono stati ritrovati, anche se l'archeologia ufficiale ha sempre insabbiato e negato.

    Ciao

    RispondiElimina
  81. Nel documentario viene intervistato il disinformatore di contrailscience.com.

    RispondiElimina
  82. Buona domenica a voi tutti.
    Da me pioggia battente da ieri sera,tantissima acqua e nessun odore particolare nell'aria.

    RispondiElimina
  83. Ciao damocle,qua adesso improvvisamente e inspiegabilmente s'è messo un vento fortissimo,ha "pulito"il cielo.
    Riguardo il puzzo s'è notato con la stessa dinamica della perturbazione precedente,pioggia forte,poi tanker,poi puzzo ed infine vento.E in ultimo cielo"sereno".
    Che sia solo una combinazione di certo non lo so,ma so di certo che oramai hanno il completo controllo del clima,pioggia o meno.

    RispondiElimina
  84. buongiorno a tutti noi! da stamani alle 6 piove abbastanza costantemente e copiosamente. ogni tanto quando cala o rallenta l'intensità si ode il rombo degli aereomobili. uno spreco enorme ed un inquinamento inutile se anche non avesse nessuno scopo,ma ancor più assurdo se si pensa cosa ci stanno buttando sulla testa!!

    RispondiElimina
  85. Qui piove molto forte per 10 / 15 minuti circa, e smette. Questa modalità di precipitazioni è presso che, continua da stamani mattina presto.

    RispondiElimina
  86. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  87. Buongiorno e buona domenica.

    Per il ponente ligure le previsioni erano di massima allerta per questo fine settimana. Era prevista pioggia fortissima e della durata di almeno 10 ore consecutive. E' stato dato un allarme 2 e ieri sconsigliavano i negozi di tenere aperto ! Ma non è successo (per fortuna) assolutamente nulla, solo qualche ora di pioggia sottile e mai eccessiva. Che show...

    RispondiElimina
  88. USAF Center for Strategy & Technology

    http://csat.maxwell.af.mil/2025/index.htm

    RispondiElimina
  89. Non ci manca nulla a sti USAF,pure Star Trek,ci manca solo Kirk.
    :-(
    Dopo tutto sto freddo è arrivato il rancio,meglio muoversi!
    Bonappetito....

    RispondiElimina
  90. Buona Domenica a "tutti voi" e buon appetito!

    RispondiElimina
  91. Allarme a Vicenza per probabile esondazione del fiume Bacchiglione,l'anno scorso non è stato sufficiente,secondo round...

    ULTIMO AGGIORNAMENTO SITUAZIONE GRAVISSIMA.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...