venerdì 28 settembre 2012

Contrails aerodinamiche? No! Inseminazione igroscopica delle nubi

Generatori di contrails aerodinamiche (Wing-tip generators) ed inseminazione igroscopica delle nubi

Quante volte disinformatori di mestiere come Paolo Attivissimo e la sua nutrita schiera di scagnozzi vi hanno spiegato, con tono saccente, che le scie provenienti dai profili alari non sono "chemtrails", ma innocue scie di condensazione alari? Quanti loro interventi, articoli e video miravano a tranquillizzare il fruitore meno attento della Rete con giustificazioni al limite del ridicolo? Ebbene, noi abbiamo spiegato mille volte, dati alla mano, che essi mentono, ma con il reperimento di questo brevetto, datato 1 novembre 1983, possiamo scrivere la parola fine alle menzogne dei servi di regime, ponendo una definitiva pietra tombale sulla disinformazione istituzionalizzata imperante. Infatti il brevetto n° 4.412.654 riguarda un apparato che permette di disperdere liquidi in forma di fine aerosol proprio dai bordi delle ali e senza che che il sistema di irrorazione sia visibile, in quanto nascosto in una zona libera del profilo alare, terminante con una sottile feritoia. Vedi qui il brevetto.

Ma non è finita. Questo rapporto: "Weather modification - final report, 2001", conferma quanto abbiamo asserito in questi anni e cioè che le attività di aerosol clandestine, volte a distruggere la nuvolosità naturale, abbassando drasticamente l'umidità atmosferica, sono necessariamente svolte a quota cumulo (2.000 metri al massimo). Nel documento si legge chiaramente che l'inseminazione prosciugante deve essere eseguita alla base del cumulo, per sfruttare le correnti ascensionali e che i "cumuli da bel tempo" sono i principali candidati per il "cloud seeding igroscopico", definito "cloud base hygroscopic seeding", poiché sono formazioni portatrici di grossi quantitativi d'acqua: tali nuvole vanno quindi dissolte, prima che si trasformino in cumulonembi e portino quindi pioggia. Ma non basta! Nel documento si citano chiaramente tecniche di dispersione tramite aerei pressurizzati, dotati di "wing-tip generators", ovvero "generatori di false contrails aerodinamiche".

AGGIORNAMENTO

Il link originale sul quale avevamo reperito il rapporto relativo alle tecniche di modifica climatica, è stato rimosso a seguito della pubblicazione di questo articolo. Ora è disponibile per la consultazione da nostro server ed esattamente da qui.

Il filmato che vi proponiamo è esemplificativo delle tecniche messe in atto. Dalla teoria alla prassi.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

249 commenti:

  1. Ci aggiungo una pietra anch'io,sopra la montagna di menzogne dei pennivendoli!
    Grande Straker,devo ripetermi...che ROBA!!!

    RispondiElimina
  2. Peter Cordani,origini italiane,che vergogna.
    Off topic,tanto per non farsi troppo il sangue acido.
    Bellissimo video della inimitabile Sora Cesira sul recente scandalo del magna magna nella regione Lazio alla cui presidenza c'era la Sig.ra Renata Polverini


    RispondiElimina
  3. AVVISO:

    PER CORTESIA, NON INVIATEMI MESSAGGI, POICHE', IN QUESTI GIORNI, NON HO TEMPO PER RISPONDERE AD OGNUNO DI VOI E SE SI ACCUMULANO DECINE E DECINE DI MESSAGGI IN POCHE ORE, NON HO LA POSSIBILITA' OGGETTIVA DI FORNIRE, PER OGNUNO DI VOI, UNA RISPOSTA ESAURIENTE, COMPLETA E SODDISFACENTE. SE I VOSTRI MESSAGGI PRIVATI DIVENGONO CENTINAIA, SONO COSTRETTO AD IGNORALI, PENA LE RAGNATELE AL SEDERE ED UN ESAURIMENTO NERVOSO.

    GRAZIE PER LA PAZIENZA, MA IL 5 OTTOBRE SI AVVICINA E GRAN PARTE DEL TEMPO SI PERDE PER ORGANIZZARE IN MODO OTTIMALE LA DIFESA ALLE ACCUSE DI DIFFAMAZIONE.

    CHI VOLESSE CONTRIBUIRE IN MODO VERAMENTE FATTIVO E CONCRETO, PUO INVIARE UN SUO CONTRIBUTO, CHE MALE NON FAREBBE, VISTO E CONSIDERATO CHE DEVO ORA AFFRONTARE ANCHE LE SPESE RELATIVE ALLE PERIZIE DI PARTE.

    GRAZIE ANCORA!

    RispondiElimina
  4. Chissà che tempo farà il 5 ottobre...

    FORZA STRAKER!!!

    RispondiElimina
  5. 'Scie di condensazione alari'. Perbacco, questa sì che è bella! Non l'avevo mai sentita anche perchè non ho mai seguito più di tanto gli sproloqui fantasmagorici di Attivissimo e soci...

    Fior di spiegazione, non c'è che dire.

    RispondiElimina
  6. Estate 2012. Scie chimiche a Monaco di Baviera:

    http://www.imagebam.com/image/45604c212642756
    http://www.imagebam.com/image/638ede212642749
    http://www.imagebam.com/image/1de728212642743
    http://www.imagebam.com/image/a72c34212642737
    http://www.imagebam.com/image/902c96212642732
    http://www.imagebam.com/image/872f16212642728
    http://www.imagebam.com/image/2b3932212642723
    http://www.imagebam.com/image/381aab212642717
    http://www.imagebam.com/image/b581c4212642713
    http://www.imagebam.com/image/9ea582212642697
    http://www.imagebam.com/image/1d1e75212642703
    http://www.imagebam.com/image/5408c6212642708

    Direi che anche in Germania, stanno messi piuttosto male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono peggio che messi male, nonostante ci siano anche li comitati grintosi, nei paesi limitrofi (dove abita mio figlio), non si pongono il problema minimamente, completamente apatici se non assenti.

      Elimina
  7. Due giorni di pioggia sono divenuti due giorni di scie. Non c'è che dire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Due giorni di pioggia sono divenuti due giorni di scie. Non c'è che dire..."

      Infatti! Giovedi 27 e Venerdi 28 a Torino scie persistenti e cielo vergognosamente offuscato da nebbia chimica.

      http://imageshack.us/photo/my-images/716/image1ont.png
      http://imageshack.us/photo/my-images/692/image2kn.png
      http://imageshack.us/photo/my-images/854/image3pg.png
      http://imageshack.us/photo/my-images/35/image4oe.png

      Elimina
  8. descrizione un po' dozzinale dei veleni contenuti nelle scie, ma è notevole che sia sul sito di una clinica
    http://www.centromedicoestense.com/index.php?option=com_content&view=article&id=209&Itemid=224

    continuano a passare aerei a bassa quota: con due giorni di irrorazioni ininterrotte sono riusciti a provocare l'ondata di calore prevista dai meteo, è notte e fuori si può stare in canottiera, sembra luglio, ed è il 29 settembre. In spagna intanto alluvioni devastanti, così la smettono di osare protestare.

    il sito sferalux, quello del meta-flak, propone un accostamento che finora non avevo mai sentito fra San Michele, di cui il 29 settembre sembrerebbe essere un giorno propizio, e lucifero... operazione tanto cara a chi mira a far confusione pro domo m. , come chi accosta Cristo a horus e così via
    lo stesso blog crede anche in keshe, insomma, per me è troppo ambiguo!
    http://sphaeralux.blogspot.it/2012/09/29-settembre-san-michele-lo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la tua idea su sfera lux e il suo curatore. Circa 4 mesi fa avevo tentato il suo esperimento con l'aceto, che ho posizionato in casa mia, di mia madre e di mia suocera, nelle varianti di mele, bianco e rosso, proseguendo x 2 mesi senza il benche' minimo risultato. Quando l'ho comunicato su stampa libera, il curatore mi ha detto che dipendeva dal mio assetto mentale, che nn era quello giusto. Bella risposta. Se voglio credere alle visioni vado a fare un giro a lourdes. Se un sistema funziona, lo fa a prescindere dalle mie credenze, l'aspirina cura il mal di testa comunque, no?
      Un po' mi preoccupa il proliferare di consorterie sul web che esigono tu creda a quello che dicono senza verificare. E' l'ennesimo sistema di controllo x gonzi.

      Elimina
  9. Si è messo a piovere da dieci minuti,pioggia debole per adesso.

    RispondiElimina
  10. a civitavecchia alluminio nell'acqua: vietato usarla anche per lavare!!

    RispondiElimina
  11. PRELIEVO IN QUOTA

    Un nostro valente e determinato collaboratore ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fifucia, che, per motivi di sicurezza, vuole mantenere l'anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:

    BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

    Si temga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l'atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair.

    Nel documento che vi mostro, sono state occultate le generalità del committente e quelle del laboratorio di analisi, per i motivi sopra chiariti.

    LINK al documento.

    RispondiElimina
  12. Un cordiale benvenuto ai militari del Comando Generale dei Carabinieri che ci sono venuti a far visita sul blog. :-)

    RispondiElimina
  13. Carabinieri ancora per poco,li stanno smantellando e loro invece di opporsi,i mezzi non gli mancano,subiscono,di più,stendono il tappeto all'eurogendfor.
    C'è da esserne fieri ed orgogliosi.
    "Buongiorno"a Tutti Noi.

    RispondiElimina
  14. Germania - I due piloti senza conoscenza... aereo evita catastrofe
    Su volo Germanwings. L'episodio risale al 2010

    Roma, 28 setttembre: un Airbus A319 della Germanwings ha sfiorato la catastrofe in fase di atterraggio all'aeroporto di Colonia nel dicembre 2010, ma la notizia è venuta alla luce solo ieri. Entrambi i piloti hanno perso conoscenza poco prima dell'atterraggio a causa di aria malsana penetrata nella cabina di pilotaggio.

    L'equipaggio del volo 753, partito da Vienna, ha indossato le maschere e ha comunicato a terra la situazione di emergenza. Le condizioni dei due piloti peggioravano visibilmente e nessuno dei due era più in grado di eseguire le manovre di atterraggio. Il capitano è riuscito, raccogliendo le forze residue, ad eseguire manualmente le manovre di atterraggio dell'Airbus, che aveva 149 persone a bordo, sulla neve della pista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era successo anche in UK su un aereo di British, dove i piloti erano due donne. Lo ricordo bene xche' nel riportare la notizia la questione del sesso delle pilote era stata quasi addotta come causa giustificativa del malore!

      Elimina
  15. Bergamo:più 57% di casi di Alzheimer in 6 anni!
    Ci stanno ammazzando tutti,Carabinieri compresi.
    Eravate l'unico organo che nel bene o nel male vi si guardava con un minimo di fiducia,ma adesso vi si guarda unicamente come un'organo dell'oligarchia.Che tristezza.
    Un Saluto alle svariate decine di amici dell'arma che abbiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Istituzioni che tutelano i cittadini non ce ne sono più,facciamocene una ragione e agiamo di conseguenza.
      Come italiani dovremmo essere maestri nell'arte di arrangiarsi e mai come adesso il fine giustifica i mezzi...per sopravvivere!.

      Elimina
  16. Nel fra tempo, i piloti dei voli di linea e personale di volo, mantengono il silenzio assoluto, MA SI AVVELENANO!
    CONTENTI LORO.... CONTINUATE COSI'!!

    RispondiElimina
  17. http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-basta-con-la-denuncia-e-tempo-di-impiccagioni-110674347.html

    Buon Appetito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolista ha pienamente ragione.
      Grazie Koenig per la segnalazione.
      Ciao.

      Elimina
  18. Non è la scienza che si indigna, ma è la menzogna che si palesa attraverso le farneticazioni di uno dei tanti maggiordomi dei militari.

    RispondiElimina
  19. Nel frattempo, i piloti dei voli di linea e personale di volo, mantengono il silenzio assoluto, MA SI AVVELENANO!
    CONTENTI LORO.... CONTINUATE COSI'!!


    Quando si dice: pi(r)loti...

    RispondiElimina
  20. Io in questo caso non posso,ma a stò alessio grosso(serpente)qualcuno di voi postando su meteo lo prenda a schiaffi.Fatemelo leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo perso,Grosso ubbidisce ai diktat (ci tiene al posto come tutti)e i lettori seguono la logica dell'impossibile perchè si avvelenerebbero anche loro.
      Infatti basta leggere sopra per capire il grado di omertà che esiste,peggio della mafia.

      Elimina
  21. Era successo anche in UK su un aereo di British, dove i piloti erano due donne. Lo ricordo bene xche' nel riportare la notizia la questione del sesso delle pilote era stata quasi addotta come causa giustificativa del malore!

    I casi sono decine, ma è logico che i media li tengano nascosti... con quello che ne conseguirebbe.

    http://www.aerotoxic.org

    RispondiElimina
  22. Che VISCIDO SERPENTE il"grosso"di meteo,di fretta e furia ha cancellato due commenti che gli davano addosso,uno ligure con riferimento a T.E.,l'altro lombardo.
    Solo questo puoi fare,mezzouomo.

    RispondiElimina
  23. Cadmio, alluminio e bario rilevati dai campioni del volo Ryanair, sono gli unici passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento. Ciò significa che questi elementi, diffusi clandestinamente in bassa ed alta atmosfera da velivoli civili e militari, sono di dimensioni pari o inferiori a PM2.

    RispondiElimina
  24. Koening, condivido il tuo pensiero colorito, ma non posso pubblicarlo. Viviamo sotto regime ed un processo è già abbastanza.

    RispondiElimina
  25. Un Caloroso Bentornato a Luca Abbà,caduto da un traliccio braccato dalle divise,per difendere la propria terra,la Val di Susa.
    Stanno manifestando oggi sotto una pioggia battente.
    Damocle,bisognerebbe approfondire il farsi una ragione.
    Straker,^-^

    RispondiElimina
  26. Avete visto in Spagna che cosa è successo? Hanno affogato le proteste in un mare di fango ed acqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ardentemente che questa europa fascista dei banchieri infami si disintegri quanto prima.
      Tutte le disgrazie vi devono arrivare,senza sconti,bastardi.

      Elimina
  27. In Val Susa invece hanno affogato Luca Abbà,simbolicamente sulla sua sedia a rotelle,è andato a tagliare il recinto.La risposta?
    Trenta secondi d'idrante!
    Che dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che sprezzo del pericolo?.
      Usare un idrante contro una persona su sedia a rotelle non è mica cosa da tutti i giorni....

      Elimina
    2. Sono certa che nn daranno alla notizia lo stesso risalto di quando un militante no tav diede al carabiniere della pecorella. Ma si sa che la legge e' uguale x tutti, ma che alcuni sono + uguali di altri.

      Elimina
  28. @ Numero 6

    Le analisi sono state eseguite a regola ed il documento orignale è in possesso della persona che ha fatto da tramite. Persona degna di fiducia e specializzata nel ramo.

    RispondiElimina
  29. Ecco che sono arrivati i soliti imbecilli (Fulvio Turvani, ad esempio) a dire che il documento è un falso. Nulla di tutto questo: l'originale è in possesso del committente, ma non sono certo obbligato a fornire ulteriori dettagli, che porterebbero all'identificazione del soggetto.

    RispondiElimina
  30. Vi seguo da molto ma vi scrivo solo ora, in quanto volevo farvi notare le "strane" temperature che avvolgono la maggior parte del sud italia.Scrivo da Bari,dove la temperatura è di 37°C.Inutile dire l'enorme attività di aerosol clandestino anche oggi.Ma ora dico,è normale alle soglie del mese di ottobre avere queste temperature ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è assolutamente normale,però se oggi hai guardato il tg di italia uno,il tg più ridicolo in assoluto,parlavano della pioggia come di una disgrazia e decantavano la "fortuna" del sud con la sua siccitosa estate infinita.
      Per le piante e gli animali,caxxi loro.
      La razza umana fà sempre più schifo

      Elimina
  31. Come pubblichi qualcosa di rilevante subito arrivano i cani da guardia (isterici).

    RispondiElimina
  32. Il contatto che ha fatto da tramite con il laboratorio per le analisi dei campioni...

    Ho dovuto esercitare una drastica operazione di occultamento dei dati sensibili, in modo che non si riesca ad individuare né il sottoscritto né il laboratorio (il quale, se ha delle grane, non mi fa più le analisi).

    Saluti.
    xxxxxx


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii,siamo ubbidienti servitori della più grande democrazia al mondo e ci sono di queste paure,un pò di fiducia perbacco!.
      Le dittature non possono più esistere,almeno credo....
      (modalità ironica on)

      Elimina
  33. Il PDF è stato aggiornato con screenshot della mail del contatto che ha procurato il laboratorio per le analisi ed il documento.

    RispondiElimina
  34. Gran bel lavoro.
    Si attendono i commenti di Passivissimo e soci

    RispondiElimina
  35. Ciao Gaetano, così come riporta lo stesso Scott Stevens (meteorologo statunitense), creano dei campi di alta pressione artificiale, facendo uso dei "riscaldatori ionosferici". Oltretutto la mancata escursione termica, dovuta alla presenza di "particolato da effetto serra" a bassa quota, impedisce che le temperature si abbassino come dovrebbero.

    RispondiElimina
  36. http://www.nocensura.com/2012/09/passaporto-diplomatico-e-privilegi-da.html
    Si può vivere bene anche da scannati,basta avere la grana,chi non l'ha?
    Di sicuro il Senato c'è l'ha(nostra),hanno speso 70.000 euro per lavare 12 auto blu!
    E la maggiore la sento parlare di:ma tu chi voterai?Ma,forse...e tu?
    Come si può cambiare,COMEEEE?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come,ma sei sicuro,70.000 euro sono circa 140 milioni delle vecchie lire per lavare 12 macchine!!!!!!!!!!!.
      Che merdaio.

      Elimina
    2. ... sono 16 €. al giorno, persone pulite i nostri politici ... fuori! Dentro sono neri come il carbone, ma non preoccupatevi, ci saranno ancora i gonzi che li voteranno, e non altri ... ancora quelli.

      Elimina
  37. Un caro saluto alle pecorelle coglionazze di Straker enemy,se avete di meglio da fare che cazzo state a leggere qui,idioti.
    Tdm alias Testa Di Minchia.
    Emeriti stronzi.

    RispondiElimina
  38. Come previsto si sono lanciati nel classico modus operandi del disinformatore, allorquando è nell'angolo: il documento con i risultati delle analisi "è frutto della mia fantasia pre-processuale".

    RispondiElimina
  39. LA BALLATA DEGLI IMBONITORI
    In tutte le fiere degl'inquisiti
    la gente acquista i suoi capri espiatori
    esposti al negozio degl'imbonitori
    dentro la scatola dei televisori.
    Anarchici dicon son brutti e cattivi
    di bombe e coltelli non sono mai privi
    venite,signori,venite a vedere
    quali esemplari abbiam nelle fiere.
    La gente s'accalca davanti al tv
    e in un istante il boccon manda giù
    ignara e dimentica di tutti i suoi guai
    che Stato vuole per lei,senza un mài!
    Avanti,signori,oppressi e sfruttati
    un capro vi serve per esser beati
    e il disoccupato che mangiava sterco
    Or è felice,che han preso gli anarco!
    Cosi'tutti credono all'imbonitore
    che vende menzogne nel televisore
    la crisi svanisce d'un colpo si sa
    quando un anarchico esposto sarà.
    Ma oltre la folla di gente ignorante
    la bimba rimane stupita e distante
    non crede per niente a quella menzogna
    esposta alla fiera della carogna.
    Ritorna a giocare la bimba e sottace
    con i suoi sogni e pensieri di pace
    quei giorni allegri esenti da affanno
    certa che un giorno arriveranno.

    RispondiElimina
  40. Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver toccato le stelle.

    Oscar Wilde

    RispondiElimina
  41. non hanno altre argomentazioni e si sentono protetti,sono solo dei vigliacchi!

    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. Questo video dal mio punto di vista dovrebbe girare parecchio; è davvero esplicativo di come stanno le cose.

      Elimina
    2. Ho visto qualcosa di simile l'ultima volta che ho portato mia figlia al pattinaggio, giovedi' scorso alle 18,e con me l'hanno visto alcuni genitori li presenti. L'impressione che ho avuto io era di assistere a una specie di puntata di goldrake, come succedeva nel cartone giapponese c'e' stato un distacco di componenti, dal grande aereo-madre si sono staccate due cose che sembravano sferette, simili a quelle del video, che sembravano quasi ufo, solo che hanno subito cominciato a strisciare di brutto.

      Elimina
  43. Il motivo è semplice:solo per lui le condizioni fisiche son cambiate,l'umidità relativa,l'altitudine,da occhio umano non visibile,ed il passaggio nella quinta dimensione nel momento che non fuoriusciva condensa,han reso percepile queste variazioni rispetto l'altro.
    Ah,scusate,credevo d'esser su strakerenemy

    RispondiElimina
  44. Notte Straker,stai sereno che gli altri come abbiamo visto,non lo sono per niente.
    Notte a tutti.

    RispondiElimina
  45. Ci sono decine e decine di analisi in circolazione, effettuate in tutto il mondo e da ricercatori diversi... e questi imbecilli patentati continuano a negare...

    Ma via, siete venuti a noia anche ai muri!
    Non se ne può più!!!



    RispondiElimina
  46. Questo video dal mio punto di vista dovrebbe girare parecchio; è davvero esplicativo di come stanno le cose.

    Sono d'accordo. Ci lavoreremo.

    RispondiElimina
  47. Strakersabato, settembre 29, 2012 5:16:00 p. La descrizione del campione l'ho apposta io.

    Straker, dici che la descrizione del campione l'hai messa tu. Facci vedere il documento con la descrizione originale; non ci interessa sapere chi è il committente o il laboratorio, coprili pure, solo la descrizione originale. Tanto è sempre polvere, no?

    RispondiElimina
  48. Esimio negazionista, capisco che è il vostro mestiere, ma state rompendo gli zebedei!

    Secondo voi come sarebbe stato possibile far passare un campione prelevato da un Ryanair, se avessimo inviato lo stesso come "polvere prelevata dall'abitacolo di un aereo di linea"?.

    Non sono tenuto a fornire altre spiegazioni, per cui andate a fare in culo!

    RispondiElimina
  49. L'ho detto ieri,non sono per niente tranquilli,non ci hanno dormito i cugghiuna.
    Buona Domenica a Tutti Noi.

    RispondiElimina
  50. Forse dovremmo chiamarlo per nome e cognome...

    Marco Buschini (Padova)
    http://www.accademiadisicurezza.it/html/news.php?id=26

    Funzionario di Polizia.

    RispondiElimina
  51. Sott'ufficiale della Polizia di Stato in quiescenza, nella sua vita ha accumulato molte esperienze nelle tecniche di combattimento sportivo ma sopratutto militare. Ha avuto innumerevoli esperienze di addestramento con formatori militari di tattiche di difesa in molti paesi esteri dagli stati uniti, paesi d'oriente e medio oriente, sud america e Europa.

    Tra le varie esperienza è stato istruttore per alcuni anni, di tecniche Krav Maga nel "GOS", gruppo operativo speciale della Polizia di Stato, Istruttore di lotta corpo a corpo con armi "lunghe" del Reggimento paracadutisti 185° "RAO" battaglione brigata folgore. Istruttore, di tecniche di difesa di scorta presso la Brigata "Friuli" per il team di scorta del Generale Comandante in missione in IRAQ. Istruttore di tecniche anti terrorismo per la compagnia aerea "ALPIEAGLES", Istruttore di tecniche di scorta e tutela per il personale di sicurezza BENETTON GROUP, Istruttore di tecniche di vigilanza e sicurezza per personale addetto all'antiterrorismo di porti e aeroporti. Dal 2004, istruttore professionista per le Forze di Polizia

    RispondiElimina
  52. Complimenti! Una vita spesa a picchiare gli altri.......

    RispondiElimina
  53. Straker, a che ora è il processo il 5 ottobre? Si può partecipare vero? Hai qualche consiglio da dare a chi viene a seguire?!

    Buona domenica a tutti!

    RispondiElimina
  54. Ciao, la convocazione è per le 9:00, ma noi di Tanker Enemy ci vedremo un po' prima. Ci saranno diversi attivisti.

    RispondiElimina
  55. Cazz mi dispiace da morire che non posso venire, ho una situazione che non posso proprio spostare... stavolta misà ti sarei venuto a trovare davvero per conscerti di persona. Ma immagino ci saranno altre occasioni

    RispondiElimina
  56. I negazionisti sono alla frutta! Disperati inviano compulsamente i medesimi messaggi da ieri.

    Tanto non vi pubblico!!!

    RispondiElimina
  57. Se c'è qualcuno del Piemonte che si vuole unire a me per il viaggio,disponibile con vero piacere,anche a quelli che purtroppo hanno problemi economici e sono costretti a rinunciare.
    Ciao

    RispondiElimina
  58. Se ci organizzziamo bene, chi resta alla sera potrà cenare con noi da amici.

    RispondiElimina
  59. Straker, a che ora e dove ci incontriamo allora?!

    RispondiElimina
  60. L'udienza dovrebbe essere per le 9:00. Io sarò lì alle 8:30.

    RispondiElimina
  61. LA FOTO CHE RIPRENDE LA SEDE DEL PRELIEVO DI POLVERE DAL VELIVOLO RAYNAIR.

    RispondiElimina
  62. Abbiamo la cortese visita anche di Andrea Rampado, il negazionista di Nexus, amico fraterno di Tom Bosco.

    RispondiElimina
  63. Intanto, mentre i cialtroni negazionisti cianciano e calunniano, abbiamo ricevuta la nostra quotidiana razione di veleno... dal cielo.

    Rampado, mentore di Tom Fosco, ti stai arrampicando sugli specchi senza ventose.

    RispondiElimina
  64. Filmato davvero eloquente e scottante, France. Lo sto diffondendo.

    Ciao

    RispondiElimina
  65. Vorrei segnalarvi il seguente articolo apparso sul daily mail, dove si da' spazio alla descrizione dell'ennesima trovata delirante x oscurare una volta x tutte il sole a causa del millantato riscaldamento globale.
    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2210798/Global-warming-combatted-asteroid-dust-acting-like-sunshade-earth-scientists-say.html
    Il daily mail e' un popolarissimo tabloid inglese dove vengono sempre pubblicate in anteprima notizie di cui poi daranno conto gli altri media mainstream e i quality papers, come se la sua diffusione e popolarita' consentisse di cominciare un lavoro di incuneamento di certi fatti e concetti presso le menti del pubblico. In mezzo a un mare di gossip e trash, si trovano resoconti dettagliati e anticipatissimi. Esemplare e certosino e' stato infatti da anni il lavoro svolto x promuovere l'idea di global warming e di microchippamento della popolazione come passo necessario. Una pubblicazione che conviene tenere d'occhio, tanto + che il sito web e' completo e di agevolissima consultazione.

    RispondiElimina
  66. Il Dailymail è arcinoto per essere un portale superallineato al siXtema. Certo è che con questi media servi è un problema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nn ci sono pubblicazioni periodiche che nn siano voci del padrone, e' vero. Ma passando al setaccio le notizie che passano su alcuni di questi organi si trovano sempre inquietanti anticipazioni, annegate in un mare di banalita' che le fa passare come messaggi subliminali e fa abituare all'idea. Tieni anche conto che mentre qui si nega di brutto che esista la geoingegneria e i progetti di terraforming, e prosperino siti di buzzurri che irridono a chi diffonde certi progetti (ti suona nuovo, no?), all'estero ne parlino con nonchalance e cerchino di passarti dei concetti come fossero gia' acquisiti e digeriti. Anche questo e'un segno, qui non c'e' neppure lo sforzo di indottrinarti.

      Elimina
  67. ciao rosario,mi chiedevo come posso prelevare e mantenere la polvere che andrò a prendere prossimamente su un volo di linea. sarebbe buono riuscire a stabilire un protocollo,cosicchè chiunque può effettuare un prelievo e portarlo ad analizzare in un centro di fiducia,e magari con tanti risultati a disposizione fare una serie di esposti in diverse procure!

    RispondiElimina
  68. Ciao, come mostrato in foto, è possibile usare quei tamponcini che usano le donne per struccarsi. L'importante è che il campione non sia di quantità irrisoria, altrimenti le analisi non possono essere portate a compimento.

    RispondiElimina
  69. Terremoto in Columbia:
    http://i.imgbox.com/adi3uKTS.jpg

    RispondiElimina
  70. Temo sia un altro terremoto artificiale, Wlady.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta Zret, è qualcosa di più terrificante, non sono i canonici 10 Km. ma 140, uno scombussolamento molto più profondo.

      Ciao

      Elimina
  71. Mi viene in mente la carta degli "Illuminati" con la Terra che si spacca. Non dimentichiamo che siamo vicini al "portale".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh sì, siamo vicini al triangolo delle bermuda con un elevato elettromagnetismo.

      Elimina
  72. Questo è quel che ci aspetta:
    http://www.nocensura.com/2012/09/fini-casini-montezemolo-tutti-per-il.html
    C'è chi dice no,e con quel no,salva la propria DIGNITA'!
    NON VOTARE!!!

    RispondiElimina
  73. Beh, come non vedere un disegno dei gesuiti?

    Monti arriva dalla Bocconi. Casini è collegato alla Chiesa e lo sappiamo...

    Montezemolo ha fratello eminente Cardinale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tutte belle persone che fanno tutto per il popolo, bevendo champagne e ostriche su dei bei panfili.

      Saprei cosa fare di loro ;-)

      Elimina
  74. @ Task Force Butler

    Come anonimo fai davvero schifo, ma bada bene che il 5 ci divertiremo noi e non voi.

    RispondiElimina
  75. Salve ragazzi! per fortuna anche oggi pomeriggio, dalle 17.30 in poi, ha piovuto decentemente, fino a pochi minuti fa.

    La banda del bario oggi l'ha preso in quel posto! ((;

    RispondiElimina
  76. Mi son dimenticato di segnalare una cosa,ma adesso che mi son nuovamente tremati i vetri di casa me ne son ricordato.Come la sera del 28,più o meno alla stessa ora(22.20)è passato un BASTARDO talmente basso da far tremare vetri e non solo,con un boato di almeno un minuto e mezzo,tant'è che sul balcone mi son reso conto che eravamo in diversi a guardare.Ho cercato d'individuarlo col binocolo,ma niente da fare,mi ha fregato.Vero è che c'è un pò di copertura,ma anche spazi liberi per poterlo vedere,ma nulla,invisibile.
    Con che c...o volano stè Carogne?

    RispondiElimina
  77. Boati su Torino, cupi e pesanti....di grazia, cosa sono???Rob

    RispondiElimina
  78. Fenomeno ormai comune, dovuto alla presenza massiccia di particolato elettroconduttivo in atmosfera.

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Straker, passato una buona nottata? Oggi è lunedì, tra quattro giorni vengo a divertirmi.

    RispondiElimina
  81. Questo è un video che riguardo ogni tanto,per non abbassare troppo la guardia.
    Buongiorno a Tutti Noi.
    http://www.youtube.com/watch?v=1D-3Omd6PoY&feature=related
    KILLING IN THE NAME

    RispondiElimina
  82. Questo è il sionista saviano!
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-saviano-a-barcellona-reagisce-cosi-a-chi-gli-chiede-una-risposta-per-vittorio-arrigoni-110743735.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saviano non mi ha mai convinto e mi stà pure antipatico.

      Elimina
  83. Ieri acqua! E tanta. Se la sono presa in quel posto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah,temo invece che ha piovuto perchè hanno lasciato che piovesse,portando giù tutta la merda chimica scaricata in aria nei giorni precedenti.
      Criminali sono,peggio dei nazisti.

      Elimina
  84. I finti alitalia son tornati,ma veri BASTARDI rimangono!

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Un documento inquietante, e ancora ci si ostina ad occultare quando tutte le istituzioni sono coinvolte.

      C'è da chiedersi che siano a compartimenti stagni,una non sa cosa fa l'altro, eppure il cielo lo vedono tutti.

      Non so se arriveremo al 2025, ma se ci si arriva ci si arriva molto male, se non ci sarà un cambiamento di tendenza.

      Rockefeller & Rothschild, devono essersi coalizzati per il dominio del mondo, non si combattono più per la supremazia, hanno capito che per soggiogare il mondo, non devono disperdere le loro energie in mille rivoli; dopo aver provocato il disastro finanziario del 1930, la loro progenie ha usato lo stesso sixtema, aumentando la dose con il controllo climatico mondiale con l'aiuto dell'ONU e qualche altro magnate paranoico dell'eugenetica come Bill Gates.

      Elimina
  86. damocle,credo tu abbia ragione riguardo alle piogge di ieri.la natura è totalmente soggiogata ai voleri dei militari o chi per essi! non facciamoci illusioni quindi sul fatto che ogni tanto pare tutto normale,perchè costoro non lo permettono.in effetti,questa è solo tattica.provate a pensare se da un anno a oggi non avesse proprio mai piovuto! le riserve idriche sarebbero quasi le stesse perchè tutti sappiamo quanta acqua in realtà è caduta ,ma i media farebbero fatica a distogliere l'attenzione del popolino dai "veri" problemi ricorrenti.

    RispondiElimina
  87. Non c'è più limite!Guardate un po.
    http://www.nocensura.com/2012/10/lennesima-follia-usa-microchip.html
    COME C.............!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tramite questi piccoli "giochetti" stanno normalizzando uno scempio mai visto prima,facendo adattare pian piano il popolo all'uso del microchip ed all'eliminazione dei contanti.Questo è indottrinamento puro,amplificato dai mass media che ignora appositamente questo tipo di notizie o le riporta soggiogando il cittadino,facendo intendere che è per il suo bene.Se cominciano anche qui con queste strategie, la vedo dura per il popolo italiano...

      Elimina
  88. Gaetano,d'istinto mi vien da dirti che l'Europa non è l'America,ma la realtà è che se differenza c'è,risulta minima,ogni mondo è paese,sopratutto tra i paesi occidentali,in sostanza la vedi"bene"per noi.
    Nel frattempo guardati quest'altra bella notizia.Ciao
    http://www.ecplanet.com/node/3569

    RispondiElimina
  89. Ho ritrovato 2 foto del 2003 scattate in Egitto dove sono evidenti le scie sullo sfondo.
    http://imageshack.us/photo/my-images/600/ccf3009201200000.jpg/

    RispondiElimina
  90. http://imageshack.us/photo/my-images/600/ccf3009201200000.jpg/
    Egitto 2003, evidente tramonto chimico

    RispondiElimina
  91. Ciao.
    Un'animazione satellitaria sul Canada molto strana, immagini "calendoscopiche" per nascondere cosa? http://www.weatheroffice.gc.ca/satellite/animateweb_e.html?imagetype=satellite&imagename=goes_sigwx_1070_m_..................jpg&nbimages=1&clf=1

    RispondiElimina
  92. Sicuramente è come dice Damocle.. hanno lasciato passare. Ci danno il contentino e poi ripartono in tromba. Ma la gente è suonata, il problema principale è questo! tutti abboccano come lucci.

    RispondiElimina
  93. http://www.weatheroffice.gc.ca/data/satellite/goes_sigwx_1070_m_2012@09@30_14h15m.jpg
    satellitare :)

    RispondiElimina
  94. Buongiorno da una delle mattine chimiche più belle.
    Volevo rendervi partecipi del mio senso di.....
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-non-ci-interessa-la-ricchezza-110778475.html

    RispondiElimina
  95. Straker ti sei accorto che sfogliando gli articoli su T.E.compaiono quelle pubblicità variabili,ed in una mi sono imbattuto nella faccia di un Grande Negazionista,mario tozzi,testimonial di un prodotto per l'edilizia usando la frase,io uso questo.Usasse un pò di dignità...
    ps:appena visto mi ha spiazzato per qualche secondo,Ciao

    RispondiElimina
  96. Mi colpisce la serafica tranquillita' con cui Tozzi e sodali prestano la loro faccia e voce in difesa degli interessi costituiti.
    Mi domando spesso cosa intimamente pensino. Forse sono addivenuta a una conclusione.

    IL MONDO INTORNO A NOI SECONDO MARIO TOZZI (E SODALI).

    • Pesticidi tossici che avvelenano acque e suoli? “Scienze!”
    • Medicinali allopatici tossici che uccidono gli umani e inquinano le acque? “Scientifici!”
    • Lo sterminio lento della popolazione grazie a una combinazione tossica di rifiuti industriali chiamati fluoruri? “E’ tutto fatto x ragioni scientifiche!”
    • Bombe nucleari , al fosforo e armamenti elettromagnetici che decimano la popolazione civile? “Scienza avanzata!”
    • Mammografie e altri test sanitari a immagini che anziche’ fare screening creano cancro essi stessi? “Scientificamente attendibili!”
    • Radioterapie e chemioterapie? “ Scienza medica, naturalmente!”
    • L’avvelenamento di massa dei bambini tramite vaccini e amalgama dentarie al mercurio? “ Scienza pediatro-odontoiatrica”.
    • Cielo arricchito da svolazzi chimici rilasciati da aerei giocherelloni? “Scienza della condensazione”
    A questi garruli individui non importa che la razza umana venga sterminata nel nome della scienza. La “scienza” praticata ai nostri giorni e’ scienza del dominio e del controllo, non ha mai il proposito di beneficare il genere umano. Basti pensare a come la propieta’ intellettuale e il sistema dei brevetti miri all’arricchimento di monopoli industriali, negando alle persone l’accesso a conoscenza e innovazione.
    Quindi la “scienza” come la intendono questi signori non e’ che corruzione, violenza, avidita’ e morte. Questi “scienziati” o divulgatori scientifici sono tecnici di morte. Scienza e tecnologia senza umano discernimento portano solo distruzione, come e’ ben esemplificato dal diffondersi di nanotecnologie e droni.

    RispondiElimina
  97. Non a caso l'amico Corrado Penna la definisce "La scienza marcia".

    RispondiElimina
  98. e non a caso, Tesla, diceva (circa 1 secolo fa!!):

    " la scienza non è nient'altro che una PERVERSIONE se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"

    Perversi, infami e mercenari distruttori che non siete altro!

    RispondiElimina
  99. Tesla lo diceva che la scienza se non è al servizio dell'uomo è una perversione! Era proprio avanti anni luce da noi!

    RispondiElimina
  100. analisi ineccepibile avalon car...quoto in pieno!!

    RispondiElimina
  101. MERCOLEDì 3 Ottobre, ore 19:00, nella puntata organizzata dal gruppo Lo Sai, su Radio MPA (http://www.radiompa.com/), sarà presente il giornalista freelance Gianni Lannes. Seguirà un intervento di Rosario Marcianò.

    Ovviamente si parlerà di geoingegneria clandestina.

    RispondiElimina
  102. Bene, spargiamo la voce!
    Qui oggi, apparentemente assenza di scie.

    Ciao a "tutti"

    RispondiElimina
  103. salve a tutti

    pur essendo assai improbabile per me poter essere tra il pubblico al processo di venerdì, sappiano i fratelli marcianò che non saranno soli poichè in realtà il procedimento legale interessa tutti "noi". La verità processuale quale che sarà, non inficia minimamente la fondatezza e verità di quello che viene denunciato da anni ormai e non solo da tankerenemy, bensì ha lo scopo di intimidire e inviare un messaggio trasversale oltre ad assorbire tempo, risorse e porre pressione psicologica.
    Straker, ti ho inviato un piccolo supporto economico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo ogni punto del post di Klutz. Nessuno ha fatto tanto x svegliare la coscienza collettiva su un tema tanto scottante come ha fatto Rosario. Negli USA le organizzazioni che si occupano della questione sono strutturate e composte da molti individui, qui un singolo Davide affronta un gruppo di Golia. Anche io e mio marito sosteniamo la causa, e mi dispiace nn avere nessuno a cui lasciare le bimbe x poterti testimoniare la ns solidarieta' anche di persona. Un abbraccio e tante vibrazioni positive a te.

      Elimina
  104. Ciao the_klutz, sono certo che non solo ne usciremo bene, ma romperemo anche le ossa.

    Grazie per il Tuo sostegno! :-)

    Intanto invito coloro che verranno a Sanremo ad assumere un comportamento discreto e ad osservare le persone intorno a voi. Non fidatevi di gente che vi chiede un contatto o cose del genere: i disinformatori saranno lì e tenteranno di spacciarsi per attivisti.

    RispondiElimina
  105. SULLE ANALISI...

    Per monitorare i gas e quello che è contenuto nell'aria, servirebbe uno strumento apposito: lo spettrometro di fumi, che cattura questi gas e ne esegue un'analisi, però, essendo all'interno di un aereo, questo non è possibile, allora... come si può risolvere questo problema? Certo... consideriamo che non è la procedura migliore, ma noi, con i nostri limiti economici, ci dobbiamo destreggiare.

    Il pulviscolo tende a cadere e quindi a depositarsi sulle superfici solide. Raccogliamo allora questo pulviscolo con un materiale idoneo... un tampone... dell'ovatta. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un'acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!

    In sospensione sono stati quindi trovati alluminio, bario e cadmio. La questione è che in quota non ci devono essere questi metalli. Certo è che non si trova dell'altro... ad esempio il silicio, proprio perché siamo a bordo di un aereo, a novemila metri! E' un'analisi qualitativa e non quantitativa.

    Il risultato che abbiamo ottenuto è di notevole importanza, in quanto dimostra che, ad oggi, sono diffusi in quota (anche dagli aerei di linea (si veda, ad esempio, l'additivo Stadis 450) per lo meno gli elementi che abbiamo trovato nella polvere depositata sul volo Ryanair. Se avessimo voluto falsificare il documento, ci avremmo inserito altri elementi e composti! Ad esempio, il diossido di titanio, il ferro etc.

    Dobbiamo anche tenere conto che l'aver reperito solo questi tre elementi - alluminio, bario e cadmio - non significa che nella nostra atmosfera non se ne rintraccino altri. Semplicemente sono gli unici che sono passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento dell'aereo e ciò significa che essi sono di dimensioni nanoscopiche! Dell'ordine di pm1 e pm2! Questo è molto grave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pensiero di trovare e respirare tutte queste polveri metalliche anche in un ambiente ristretto come l'abitacolo dell'aereo e' davvero orribile. Pensate a tutte le famiglie con i bambini piccoli al seguito che viaggiano... Gli individui che hanno progettato tutto questo sono metaumani, mi mancano insulti calzanti abbastanza forti da rivolgergli.

      Elimina
  106. Strakkinoooooo, come stai Strakkino? Perché invece di queste puttanate non pubblichi il PDF delle analisi con la descrizione originale? Dai che martedì è passato e siamo a meno due giorni. Puoi giurarci che ci sarò, ma non potrai riconoscermi.

    P.S.: Io non sono un anonimo, io sono Task Force Butler.

    RispondiElimina
  107. Guarda che ti sbagli. Non sei anonimo... sei l'anonimo coglione. :-D

    RispondiElimina
  108. Ti riconoscerò dal monento che vedrò due testicoli cammminare (con la macchina fotografica sempre al collo)...

    RispondiElimina
  109. Voi venduti maledetti, Venerdì vi dovreste mettere in bella vista, se avete le palle!

    INVECE VI NASCONDERETE COME TOPI!

    Sapete soltanto offendere diffamare e sbraitare da dietro una tastiera!

    FACILE RISCUOTERE LO STIPENDIO A QUESTE CONDIZIONI E'!?

    RispondiElimina
  110. I tutori dell'ordine definiti dalla Corte di Cassazione come i responsabili del discredito caduto sull'Italia a causa del loro nefando comportamento al famigerato G8.

    RispondiElimina
  111. Sarebbe opportuna una massiccia campagna di sensibilizzazione, così da indurre le persone a non prendere l'aereo, a meno che non sia del tutto indispensabile.

    Intanto un bel volantino...

    RispondiElimina
  112. E' vero, TheAntitanker. Sono dei poveri vigliacchi senza palle.

    RispondiElimina
  113. "@Damocle, e a tutti coloro che non lo hanno mai visto:"
    Per ricordare il G8 di Genova nel 2001:

    http://www.youtube.com/watch?v=X4RAHYEBFNs

    RispondiElimina
  114. Razza di MEZZI UOMINI siamo noi che vi diciamo che venerdi'è vicino,non stiamo più nella pelle,non vediamo l'ora di guardarvi in quella che definire faccia è un complimento!
    VISCIDI SCHIFOSI!

    RispondiElimina
  115. a me non servono altre "prove" del genocidio in atto!! siamo certi che la geoingegneria clandestina sia un fatto assodato.non c'è prova che tenga più dei miei occhi! e questo non me lo leva nessuno dalla testa, altro che fornire prove in PDF delle analisi originali. ho assistito a giorni in cui i voli sulla mia città si erano di colpo decuplicati,ed anche di più. con lunghissime scie che sono arrivate a coprire il sole, e questo da anni,ma non da sempre. sono stato un appassionato di aerei e come tale da sempre osservo e ascolto. quindi posso affermare con certezza che non è stato sempre così.un tempo su lucca dove abito,aerei se ne notavano e soprattutto udivano pochi. volavano molto più in alto,e le scie di condenza "quelle vere" si notavano perchè svanivano in pochi secondi dopo il passaggio dell'aereo,che ovviamente non si vedeva.questa mia,non ha certamente lo scopo di convincere chi comunque si prodiga a cercare di ostacolare la verità al riguardo.tanto costoro sono in malafede,ma magari può esser da sprono per altri,affinchè si documentino,e per questo in internet ci sono tantissimi documenti, ma soprattutto perchè imparino ad osservare il cielo con più attenzione,onde evitare di metter la propria vita in mano a gente senza scrupoli. un saluto ed un abbraccio

    RispondiElimina
  116. http://www.repubblica.it/scienze/2012/09/24/news/nuova_nuvola-43138160/

    hurrà per la nascita della nuova "onda increspata"

    RispondiElimina
  117. Come già precisato, il documento originale non può essere mostrato, altrimenti saltano le teste dei tecnici che hanno compiuto le analisi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cazzata immane, Strakkino. Ti abbiamo già detto di coprire a tuo piacimento l'indicazione del laboratorio e del committente; vogliamo solo la descizione originale del campione. Ma tu non puoi farlo, dato che si tratta evidentemente di analisi di tutt'altro che polvere, e l'unica testa a saltare sarebbe la tua.

      Elimina
  118. Oggi molte 'scie del bel tempo', vale a dire alte e a bassa persistenza in un cielo apparentemente sereno. Solo per palati fini e riconoscibili da gente con lo sguardo allenato a scrutare il cielo.
    E non può ingannare il lontano ma inconfondibile rombo dei reattori dei tankers.

    Anche se uno sta facendo qualcosa d'altro, ne avverte il rumore e volge quasi istintivamente gli occhi verso l'alto. Impossibile sbagliarsi.

    RispondiElimina
  119. http://www.ecplanet.com/node/3570
    E intanto gli AGUZZINI si rifanno il trucco alla faccia nostra!
    Avalon Carr,felice del tuo apprezzamento,ma sono un uomo,a differenza di queli là,mezzi uomini viscidi ed insulsi.
    A tutti noi,le ruote girano(anche qualcos'altro)arriveranno giorni tristi anche per loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oops...mi ha ingannato la somiglianza con il termine "regina" in olandese. Sorry!

      Elimina
  120. @ Task Force Butler

    Ma chi cazzo sei per dire a me che cosa devo fare? Ma vai a fare in culo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco infatti mi hai tolto le parole dalla tastiera!!!
      "ti abbiamo gia detto...vogliamo..."

      Pagherei per poterci essere venerdí...giuro!!!

      Elimina
  121. @ Task Force Butler

    Sei un magistrato? No? Ed allora scordati il documento originale.

    RispondiElimina
  122. Fate schifo pure a quelli che vi danno lo stipendio:

    "… ho tenuto un discorso a quella conferenza sul modo in cui gli occultisti oscuri considerano la persona media ma più specificamente il modo in cui considerano i militari e la polizia. Chiamano le persone medie “i morti”, ma chiamano le persone che sono disposte a svolgere il loro programma sull’individuo medio i loro “cani”, i loro “animali domestici”. Così, letteralmente, li considerano in realtà come se fossero dei cani da combattimento o animali domestici che possono controllare al guinzaglio, guidandoli in qualsiasi direzione per il semplice motivo che hanno dato loro le loro menti e credono in loro in quanto figure autorevoli, credono siano persone che hanno effettivamente il diritto di dettare questi comandi e che altre persone hanno il diritto di obbedire moralmente a quei comandi. Quindi considerano le persone che obbediscono ai loro comandi, per controllare altre persone, ancora più riprovevoli rispetto alle persone su cui questi esercitano tale controllo..."

    (Tratto da una intervista fatta a Mark Passio)


    La maggior parte delle persone quando vengono minacciate o avvisate si spaventano e si sottomettono subito al sistema...ma altri, pochi ma veri, diventano sempre più forti, più tenaci; per ogni intimidazione ricavano una forza in più, un'altra motivazione per continuare ad andare avanti! Sono le persone che hanno capito cosa è veramente importante nella vita, che sono diventate responsabili di sè stessi e degli altri, della comunità...quelli che hanno capito che è il momento di agire e sono consapevoli delle loro azioni!

    Un grazie di cuore a "tankerenemy" per aver portato a conoscenza di molti "le scie chimiche" e tutto lo schifo collegato ad esse!

    Buonanotte a tutti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  123. Ottimi spunti di riflessione, M_M.

    In effetti costoro non hanno compreso che, al di là della seccatura di archiviare i loro insulti senza pubblicarli, non mi fanno un baffo. Non risolveranno certo in questo modo. Anzi! Mi incaponisco e, lo ripeto, mi devono solo ammazzare.

    RispondiElimina
  124. Sagge parole M_M la seconda che hai detto si addice a noi,in particolare a Straker.
    Buonanotte anche a te,Buonanotte a tutti.
    Un urlo prima del pisolo:
    NON CI ARRENDEREMO MAI!

    RispondiElimina


  125. Mi ricordano quelle strane lumache prive di guscio...si...strisciano lasciando bava al seguito allo stesso modo. Ma questi individui però non hanno senso biologico nell'ecosistema terra.
    Penso siano forme di "vita" che nella loro fase larvale non avuto affetto e/o sono state brutalizzate evidentemente.
    Mmmmm...attenti che poi quando non servirete più vi arriverà lo stivale che vi spiaccicherà tutti...ahii brutta fine!

    RispondiElimina
  126. Battaglia epocale su Torino,nel giro di un'ora hanno ridotto il cielo ad una bialera,ed hanno appena cominciato.
    Devo di nuovo uscire con gli occhiali da saldatore!
    LAIDI INFAMI!
    Buenos dias a todo el Mumdo.

    RispondiElimina
  127. Quando li vedi dal vivo, li riconosci subito. Hanno qualcosa di inquietante in quello sguardo da amebe.

    RispondiElimina
  128. Che pezzi da 90 si',d'ignoranza venduta!
    Se queste sono le facce alla farsa,beh il divertimento è assicurato.

    RispondiElimina
  129. Tutta gente che ha subito il lavaggio del cervello, come gli addetti armati,dediti alla protezione e al mantenimento della forma di potere attualmente in essere.
    Non cè altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  130. Risposte
    1. Strakkino, sei il solito essere immondo. Già dimenticavo che solo un secolo fa l'aspettativa di vita di un bambino era di almeno 478 anni. I vaccini e le scie chimiche ci hanno rubato 400 anni di vita!!!
      Strakkino, una domanda: ma tu sei stato vaccinato?

      Elimina
  131. Straker ma nel palinsesto della radio non vi è traccia dell'intervista di stasera,la fanno?
    Ciao

    RispondiElimina
  132. articolo molto dettagliato di lannes, che la dice lunga su come viene "gestito" l'essere umano fin dalla nascita.da esseri senza scrupoli! ciò che mi fa più rabbia però,è il menefreghismo latente che c'è da parte del personale medico e paramedico che è a conoscenza di tutte queste porcherie studiate ed architettate per creare generazioni di persone malaticce,con disfunzioni dovute all'assunzione di sostanze tanto pericolose, ed al fatto di determinare anche la morte di tanti bambini! ovviamente a questi si uniscono i media,i quali sono sempre in primalinea se si tratta di occultare o screditare.. siamo semprepiù una nazione del terzo mondo.

    RispondiElimina
  133. @ Taskino

    Puoi andare al diavolo insieme ai tuoi soci del CICAP ed a tutti coloro che sfruttano i farmaci a danno della popolazione, vaccini compresi.

    Storica sentenza sui vaccini del Tribunale di Rimini

    RispondiElimina
  134. “Luogo a non provvedere” per una coppia di genitori che ha rifiutato di sottoporre il figlio alle vaccinazioni obbligatorie. Sentenza positiva che di fatto apre la strada all’obiezione legale nella Regione Puglia. La documentazione presentata al giudice minorile è il frutto di un lavoro meticoloso, durato settimane, di concerto con la nostra associazione e la ferma volontà dei genitori a dimostrare la fondatezza delle loro convinzioni.

    RispondiElimina
  135. Ottimo articolo come sempre quello di Lannes sui vaccini a cui si aggiunge http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/vitamina-d-altro-che-vaccini.html
    I genitori non sanno dove sbattere la testa perchè mancano le informazioni o meglio c'è un martellamento di false informazioni. Se si osa impedire la somministrazione dei vaccini comincia la campagna di terrore con sensi di colpa immani. E' necessario informare per non venire soggiogati alla macina dei dracula!

    E' impressionante poi venire a conoscenza di certe pratiche di do_minio ment-ale rivelate dagli stessi carnefici, pentiti.
    http://dadietroilsipario.blogspot.it/2012/10/libero-occidente.html

    Straker ottenere un giusto processo è un diritto che non può venir meno e la vostra/nostra lotta per diffondere le notizie, quelle reali, e denunciare quello che ci fanno subire è l'unica cosa che ci ricorda di essere uomini e non bestie al servizio di mammona o molo-ch

    Grazie

    RispondiElimina
  136. Aohoo!Ma fatevi nà canna
    http://www.leggo.it/news/social/cassazione_ora_la_marijuana_si_puo_coltivare_sul_balcone_svolta_storica/notizie/196624.shtml
    magari tornate ad essere quel che eravate una volta,degli animali di M...A!
    AHH..VISCIDIII!!!!

    RispondiElimina
  137. Ciao Eleonora, non sempre i piani degli oscurati raggiungono l'obettivo prefissato e così un processo per "supposta diffamazione" diverrà un boomerang.

    @ Koenig

    La mancanza nell'organismo di cannabinoidi è alla radice di tutta una serie di malattie. Ben venga la sentenza della suprema corte!

    RispondiElimina
  138. Riguardo alle vaccinazioni, il segreto della vita non sta nei vaccini, ma nell'alimentazione. Questa insieme al movimento è l'unica vera prevenzione da fare ai nostri figli.

    Molte malattie definite dalla scienza rare e autoimmuni sono in realtà causate dall'assunzione di latticini e glutine dagli anni '60 ormai transgenico.
    Altre malattie autoimmuni sono causate proprio dai vaccini (metalli, adiuvanti, o reazioni uscite fuori controllo) e su questo pare non esservi più dubbio alcuno.

    Gli Hunza, popolazione del Pakistan sicuramente non vaccinata, grazie ad un'alimentazione povera ma proprio per questo salutare riesce a vivere fino a 140 anni.

    http://www.alimentazione-benessere.it/categorie/prevenzione-e-longevita/179-il-segreto-della-longevita-gli-hunza-.html

    La scienza ufficiale stabilisce il limite massimo della vita umana a 120 anni. La realtà è ben altra per fortuna.

    RispondiElimina
  139. Se si pensa agli innumerevoli impieghi che ha questa pianta è sbalorditivo.
    Non a caso veniva chiamata la pianta magica o la pianta di Dio e in tanti altri modi.
    Se poi andiamo a vedere chi ha provveduto a proibirla,ritroviamo i soliti noti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non l'hai già visto,ti consiglio il documentario di Massimo Mazzucco:
      La vera storia della Marijuana.
      Mooolto istruttivo....

      Elimina
  140. Mia mamma è riuscita ad evitare di farmi fare i vaccini (ne ho fatto solo uno mi pare...) dicendo ai dottori di fare per iscritto una dichiarazione di responsabilità in caso di danni fisici! Secondo voi lo hanno fatto?!

    SONO SOLO DEI MERCENARI!

    Tra l'altro con la scusa della vaccinazione riescono a tenere in laboratorio tantissimi tipi di virus che probabilmente sarebbero già estinti da tanti anni!!

    RispondiElimina
  141. @ damocle

    posso pienamente confermare il lavaggio del cervello! Anche se non so esattamente come fanno....ma ce la fanno.

    Lo dico con molta tristezza perchè persone a me molto vicine che fanno i "cani da guardia" non sono più le stesse! è incredibile....

    RispondiElimina
  142. Gran bel video Straker, mi voglio complimentare pubblicamente.
    Un caro saluto ai vecchi e nuovi amici coscienti.

    Ho conosciuto qualche militare dell'aeronautica. Che dire?
    Tutti rincoglioniti.
    Mi hanno consigliato di leggere wiki-bla-bla alla voce "chemtrails".

    Sì, si, certo!

    Mike

    RispondiElimina
  143. Vi lascio un pensierino x la buona notte. Guardate questo video i cui protagonisti, con sguardo rapito, si sottopongono smaniosi a impianti di chip sottocutanei. Dopo il quasi bando dei prodotti a km zero, il via libera all'antenna selvaggia, la proposta abolizione del contante, vi pare che quella parata di lobotomizzati che ci governa nn abbia pure questo punto in agenda?

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QBwPTiZhtZw

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...