martedì 15 novembre 2011

Cui prodest?

“Cui prodest” è l’abbreviazione dell’enunciato latino “cui prodest scelus is fecit”, ossia “ha commesso il delitto colui al quale giova”. E’ un detto di Seneca la cui forma accorciata è spesso impiegata in forma interrogativa, come per chiedere e cercare di conoscere a chi un fatto riprovevole possa arrecare giovamento e chi dunque possa esserne l’autore o l’ispiratore.

Così questa domanda di solito costituisce l’obiezione mossa dall’uomo comune che non comprende quale vantaggio possano trarre gli scellerati dalle loro azioni. Ad esempio, molti si chiedono che scopo si siano prefissi i militari, quando Roma fu colpita dal violento temporale...

La perplessità è legittima e comprensibile, poiché il cittadino normalmente usa una logica fondata sul common sense. Bisogna, però, subito rammentare che questa logica è del tutto estranea ai pazzi che, altrimenti, non sarebbero tali. Acclarato che solo dei mentecatti, i veri governanti, possono aver ridotto il pianeta e l’umanità nello stato pietoso in cui versano da tempo, bisognerebbe convincersi che applicare certe interpretazioni razionali all’irrazionale è errato nonché infruttuoso.

Occorre poi considerare altri aspetti. Gli obiettivi economici non sono così decisivi, a differenza di quanto si potrebbe pensare: le élites già controllano il sistema produttivo e finanziario, inclusa la stampa delle banconote. Gli obiettivi strategici non sono necessariamente cruciali: il governo segreto già domina quasi tutto lo scacchiere internazionale ed i conflitti fra gli stati-nazione sono per lo più farse volte a perpetrare carneficine ed a perpetuare uno stato di tensione perenne. (Sul tema si legga “Made in Russia”). Altre quindi sono le finalità: in primo luogo la Cabal compie degli esperimenti, per saggiare l’efficacia di armi via via più sofisticate e distruttive. Criminali esperimenti sono eseguiti un po’ in ogni dove, percuotendo ora esecutivi non allineati ora paesi che, con la loro reazione, innescheranno le conflagrazioni che la “cupola” pianifica o facilita, ora nazioni abitate da popoli ritenuti inferiori. Inoltre alcuni interventi sono attuati come segnali, pressioni ed intimidazioni nei confronti di burattini sfiorati dalla balzana idea di disobbedire agli ordini dei loro padroni, rimanendo al “potere” oltre i tempi loro assegnati o per prendere iniziative contrarie ai piani della casta mondialista. Così il nubifragio che ha flagellato Roma e le alluvioni in Liguria si potrebbero anche leggere come moniti a Silvio Berlusconi affinché si dimettesse e passasse il testimone a chi, secondo un programma architettato nei minimi particolari, deve portare al tracollo l’Italia per poi affossare l’euro, affossamento pressupposto necessario all’introduzione di una moneta mondiale elettronica, con tutto quanto ne conseguirà. Di fatto, poche giorni dopo i disastri succitati, il Presidente del consiglio, obtorto collo, ha rassegnato le dimissioni.

Last but not least, le sanguinarie efferatezze della feccia globalizzatrice (guerre, epidemie, calamità indotte, vaccinazioni letali, avvelenamento tramite radiazioni nucleari, scie chimiche, fluoro, campi elettromagnetici, nanoparticelle di inceneritori, farmaci etc.) sono veri e propri sacrifici umani, riti nefandi compiuti senza altro fine se non quello di votarsi al male, in nome del male. Anche “solo” le sei povere vittime genovesi sono per i globalizzatori una grandiosa immolazione a Moloch, un’occasione propizia per onorare dèi immondi. Così ogni strage, ogni sofferenza inflitta ad innocenti (animali inclusi: si pensi agli allevamenti industriali ed alla spaventosa vivisezione) sono altrettante offerte ad “iddii pestilenziali”.

Non è un caso se il male di per sé è già irragionevole: consacrarsi ad esso in modo deliberato e conscio, anima e corpo, è irragionevolezza all’ennesima potenza.

Chiunque giudichi con senno e sagacia può solo concludere che l’ipertrofia del male, tanto radicato e ramificato in questi tempi finali, non si spiega appellandosi a meri interessi economici e strategici.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

197 commenti:

  1. Colossal GeoEngineering in Plain Sight
    http://www.infowars.com/colossal-geoengineering-in-plain-sight/
    November 13, 2011

    NASA reported 5 years ago that the earth is now receiving at least 20% less sunlight than 10 years before.

    After 16 years of denial, the White House Science Czar John P Holdren now admits that they have been “testing” the manipulation of Earth’s atmosphere with Barium salts, Aluminum Dioxide and other toxic compounds.

    Bottom line: there is a world-wide secret program to manipulate the atmosphere. They admit it’s happening, but they won’t tell us why.

    RispondiElimina
  2. Quindi nonostante la luce solare sia calata del 20% le temperature stanno ugualmente aumentando drasticamente!

    Chissà quale sarà la causa??!! scappa da ridere... Maledetti!

    Notte a "tutti".

    RispondiElimina
  3. ricordo che lo scopo ultimo
    è sempre più chiaro:

    http://youtu.be/4Bv-PAW3yso

    Wlady in un suo commento sotto all'articolo precedente a questo si chiedeva se era appunto in atto un terraforming per una nuova specie...

    RispondiElimina
  4. Bell'articolo! Comunque non ho capito il collegamento delle vittime di Genova con Moloch.

    RispondiElimina
  5. Quello che penso anch'io, Acclarato che solo dei mentecatti, i veri governanti, e chissà cosa hanno in testa queste persone malate di mente, perché questo sono, nel divertirsi a vedere quanto l'uomo sopporta e soffra, c'è qualcuno che si diverte in alto sai? Almeno, questa è la mia idea, questo è il commento che ho lasciato all'indirizzo di Doriano54 nell'articolo dove descriveva l'analisi dei filamenti che "cadono" dal cielo grazie ai tanker. Piero Angela dice che non è vero, crescono da terra secondo lui, leggi un po cosa gli dicevo:

    Ma secondo te cosa stanno facendo veramente? Si ok, il clima lo gestiscono, sanno come non far piovere, ma poi questi filamenti sono stati trovai ovunque passano i tanker maledetti ed il morbo di morgellons esiste perché qualcuno s'è anche ammazzato per questo, altro che malattia psichiatrica come dice wiki, ma comunque sempre di questi filamenti si parla, che sembrano . . . riprodursi, crescere? Cosa fanno nel corpo e cosa siano queste stramaledetti filamenti non ne ho la più pallida idea, nemmeno di cosa facciano, ma sono sicuro che i livelli di sviluppo della tecnologia vengono a noi nascosti e siano arrivati a livelli inimmaginabili basta guardare un PC cosa ti danno per 300 euro in certe occasioni, pensa loro che Pc avranno al Pentagono e compagnia, tecnologia da guerra, per uccidere meglio, sia chiaro che molti oggetti esistono grazia a questo, l'america ha sempre fatto guerre basta ricercare le missione effettuate dopo la seconda guerra mondiale e vedi chi sono questi inglesi bastardi e galeotti che venivano spediti in america per non vederli più, lo diceva anche uno dei miei filosofi preferiti, se non il migliore in assoluto come finezza e profondità di pensiero, sai cosa scrive nel capitolo "Della Politica" nei Parerga e Paralipomena? Dice:"L'America è formata da galeotti che l'Inghilterra non vuole più vedere", e lo scriveva nel 1860 circa. Poi il far west, i duelli, sangue, morte e putrefazione, ecco cosa hanno portato, il grande sogno. Che se fosse per loro, l'elitè, noi verremo sterminati come mosche, anzi che dico, lo veniamo, no verremo, stanno morendo quanti bambini in Africa oggi? Quante tonnellate di chemio vendono al giorno? Quanti sono devastati o ammalati dai loro fermaci, vaccini e porcherie varie? Il bello è che le droghe da strada ed i farmici contengono gli stessi principi attivi. Noi siamo gli "outsider rompiballe", parola di Barnard nel grande crimine . . . peccato che se sono diventati miliardari è proprio grazie agli outsider, e questi non lo capiscono! Soldi. Per i soldi fanno tutto, oggi ho incollato un articolo di uno che conosco e a un certo punto si chiede:
    "La povertà produce valore aggiunto per la persona che la vive? Secondo me, se si è pronti, sì.", fossimo minimalisti capiremo che è vero, parola di chi l'ha provato anni, invece vanno in marina, si arruolano, uccidono anche se non in guerra, come un rituale, non è un caso che la Libia sia stata attaccata nell'equinozio di primavera...quante cose potrei scrivere, ma alla fine cosa diavolo sono questi filamenti? Perché questa elité non ha ne rispetto ne compassione nei confronti della razza umana, e ciò mi preoccupa molto.
    PS: Mi dici dove li hai trovati per favore? Io non quasi a Loano e ne vedo moolti di aerei con scia appresso, certamente i filamenti ci sono, ma dove cercarli a botta sicura? Pubblicherò questa pagina nel mio blog, più gente sa e meglio è.

    http://lesciechimicheagenovafotodidoriano54.blogspot.com/2011/11/resoconto-analisi.html?showComment=1321427668873#c6354030211368904675

    Grazie, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Doriano, se lasci l'auto all'aperto per qualche giorno, li trovi sugli specchietti retrovisori.

    RispondiElimina
  7. Ciao wakeup, se valutiamo i fatti è evidente un'operazione di terraforming. Bisogna poi capire per chi o per cosa...

    RispondiElimina
  8. @ Rei Ayanami

    Acclarato che i nubifragi furono di origine militare, il resto viene da se.

    RispondiElimina
  9. per la fretta di scrivere ho commesso troppi errori d'ortografia sul precedente commento.
    Prendi questo per valido.
    Effettivamente come tu affermi: l’ipertrofia del male, tanto radicato e ramificato in questi tempi finali, non si spiega appellandosi a meri interessi economici e strategici; questi sono solo il contorno di un fondamento maligno e abissale, una contro-rotazione in grado di alterare le stesse mitiche pale della macina temporale a cui saremmo aggiogati come anticamente erano i muli che macinavano la farina, destinati a consumarsi nel percorrere distanze chilometriche senza che in realtà andassero da nessuna parte.
    Questo mi sembra sia stato operato, ci aggiogano al palo trasversale della mola da macina che è la somma delle frequenze elettromagnetiche artificialmente indotte e innestate appunto nelle ciclicità dell'allegorica mola che è il tempo, da poco più di due secoli, qui già contraffatta ad una sua percezione solo meccanica e ci spingono ad agire contrariamente a più giusti equilibri, gli unici in grado di far germogliare la nostra prerogativa più preziosa.
    In questo caso, noi, prendendo coscienza dell'ombrello nero sotto cui siamo artificialmente posti, accorgendoci dello specifico cono d'ombra che offusca le nostre reali possibilità, l'attuale governo nascosto sovranazionale più che da grotteschi illuminati è davvero composto da entità oscuranti.
    La percezione è che l' accelerazione stessa del tempo degli ultimi decenni frazionato negli scomposti ritmi quotidiani, appunto illusoriamente congelato dentro un aberrante laboriosità, sia a tutti gli effetti come l'approssimarsi del fiume verso la cascata dove l'aumento di velocità della corrente rivela l'imminenza del precipizio, e al di là dell'orrido salto costoro intenderebbero estendere l'influenza del proprio dominio.
    Probabilmente ci provano da più Diluvi e forse mai come oggi sono così vicini a realizzare il proprio dramma

    RispondiElimina
  10. Il Male può essere anche una prassi, un ideale fine a se stesso e pertanto senza secondi fini. Non per forza di cose si cercherà grazie ad esso un tornaconto di qualsivoglia natura.

    Ben rari sono coloro che comprendono tale paradosso ontologico e metafisico ed anche in questo sta la forza degli scellerati che lo compiono in maniera sistematica.

    RispondiElimina
  11. E che dire di questo?

    http://crepanelmuro.blogspot.com/2011/11/apocalisse-rivelazione-imminente.html


    Apocalisse rivelazione imminente?
    INTERVISTA ESCLUSIVA - DI DAVID WILCOCK

    RispondiElimina
  12. Se partiamo dal presupposto che l'uomo è uno schiavo al servizio del suo creatore alieno, allora abbiamo chiaro il fine ultimo del nostro utilizzo su questa terra.

    Possiamo dire che siamo intessuti di quella stessa materia che noi chiamiamo "Aliena" pertanto siamo il prodotto genetico di quella materia che ci ha dominato per centinaia di millenni.

    Nell'universo è tutto un divenire, possiamo chiamarla creazione e distruzione, senza dubbio "paradosso ontologico", ecco che allora il male è la conseguenza del bene e viceversa; la nostra mente atrofizzata dalla materia, ci impedisce di vedere oltre lo specchio olografico, creato opportunamente dai nostri aguzzini per relegarci in questo angusto spazio, di sofferenza fisica, impedendoci di vedere la vera luce.

    Questo tempo (a parer mio), sta per finire, portandoci ancora sofferenze per la nostra carne.

    Cordialissimo Paolo, ho ben compreso, quello che hai scritto, da molto tempo ho questa consapevolezza.

    wlady

    RispondiElimina
  13. A leggere i commenti vien voglia di suicidarsi e di consigliarlo pure.
    A pensarci bene mi ricordo che c'era un sito,estinzione umana volontaria si chiamava,chissà perchè fu chiuso.
    Dai che li freghiamo,li lasciamo senza schiavi per un bel pò.

    RispondiElimina
  14. Ma per favore....mettete in confronto la nostra vita di 80 anni in confronto a tutto quello che esiste nel universo...sembra troppo insignificante,e una cosa sproporzionata,non esiste proprio che ci sono stelle,galassie in formazione e noi viviamo 80 anni, (forse 30 efettivi).Sta succedendo qualcosa di grosso che noi non riusciamo a percepirlo.Siamo programmati cosi.E mentre iniziamo a svegliarci,siamo fortemente sopressi.

    RispondiElimina
  15. Persoanlmente dissento dalla maggioranza dei commenti, e non vedo nessuna fine all'orizzonte almeno a breve.
    Faccio un ragionamento semplice, se i nostri capi avessero volto distruggerci lo avrebbero già fatto magari innescando un olocausto nucleare, ma così non è stato.
    Quello a cui stiamo assistendo è invece a mio avviso una trasformazione di questa società verso una dittatura tecnocratica, armi come scie chimiche e haarp servono per ridurre artificialmente la popolazione e destabilizzare il vecchio sistema al fine di instaurarne uno nuovo, l'obiettivo non è la distuzione di questo pianeta ma la sua trasformazione in un regime globale, questo almeno credo, certo le conseguenze sono a dir poco spaventose.

    RispondiElimina
  16. Per chi non ha visto....(io:-)
    Barnard e Byoblu ospiti di Matrix.

    http://www.linkiesta.it/blogs/il-picchio-parlante/barnard-e-byoblu-ospiti-di-matrix-dov-e-l-inganno

    http://www.youtube.com/watch?v=c4RniD27sVU

    RispondiElimina
  17. Barnard spiega...

    http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=269

    RispondiElimina
  18. @Gigettosix: La penso come te! anche se, non sarebbe da escludere un cataclisma o qualche "bombetta" che dimezza la popolazione mondiale!

    C'è da considerare anche l'attuale stagnazione economica, che, senza una guerra, o un cataclisma di grossa entità non ripartirà mai!

    Non fraintendete però il mio pensiero, i modi pacifici per far ripartire il tutto e tornare a vivere decentemente, ci sarebbero eccome! Ma hai big piace sparare, affogare, vaccinare ecc ecc insomma, avere pieno controllo dei popoli in tutti i sensi.

    PS: Stamani ho visto un tanker che rilasciava le classiche non persistenti in questo modo:

    http://www.freeimagehosting.net/3298f

    ROBA DA CHIODI!

    RispondiElimina
  19. Nel complesso concordo con Gigettosix. In fondo l'articolo su Zret "Figura" mette in guardia da facili speranze in una palingenesi prossima ventura. Non escludo per nulla tale possibilità, ma non la vedo dietro l'angolo, ovvero, prima che essa si realizzi, dovremo passare per un varco molto stretto.

    RispondiElimina
  20. Le teorie su una manipolazione aliena dell'uomo forse non saranno dimostrate e dimostrabili, ma credo sia lecito dubitare del senso "umano" (cui prodest) di tante cose.
    Anche chi ci avvelena i cieli, respira.

    RispondiElimina
  21. @ giovanni ranella:

    Giuliana Conforto lo dice nei suoi libri e fornisce anche alcune spiegazioni scientifiche.
    Consiglio il suo ultimo libro "Il parto della Vergine".

    P.S.
    Scusate lo spot pubblicitario.

    RispondiElimina
  22. Tornando all'argomento del Male quanti, per diventare famosi, 'invincibili', ricchi sfondati, pieni di donne e via discorrendo non hanno venduto di fatto la loro anima al diavolo!

    Uno di quei numerosi nel campo dello spettacolo, delle politica, dell'imprenditoria che l'hanno fatto è il Berlusca il quale, per tal motivo, si crede tuttora invincibile. Non ho notizie precise in merito ma suppongo che, per arrivare al successo stabile e duraturo tramite il patto efferato, uno si debba sottoporre ad un rituale terribile nel quale egli appone di fronte ad un potente stregone la propria firma con il sangue.

    E pare che la cosa funzioni. Ma una volta concluso il patto, prima di liberarsi del terribile sortilegio, il tapino dovrà vagare per interi eoni nel tentativo sempre reiterato e mai concluso di sciogliere il magico vincolo.

    Siamo circondati da strani personaggi e, come recita quel famoso aforisma anglosassone, 'reality is stranger than fiction'.

    Ciao Wlady. Ricambio il saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  23. segnalo, per me era nuovo...

    NANO-CHEMTRAILS
    NANO RAIN
    Anche se un drone non può trasportare un carico pesante, più sub-microscopiche particelle di modificazione del clima possono essere stipati in un Predator UAV di tutti i liquami delle scie chimiche imballato in una cisterna delle dimensioni di un DC-10. T

    http://willthomasonline.net/Nano_Chemtrails.html

    RispondiElimina
  24. Sono di fretta e leggerò per bene tutti i commenti antecedenti al mio.

    Voglio giusto riportare alcune curiosità.

    CORRADO CLINI
    MINISTRO DELL'AMBIENTE DI NOMINA MONTI:

    È il negoziatore climatico per l'Italia in campo internazionale (nell'ambito della convenzione quadro delle Nazioni Unite4 sui cambiamenti climatici);

    È coordinatore della Commissione tecnica del Cipe che ha elaborato il piano nazionale per la riduzione delle emnissioni dei gas ad effetto serra; è stato presidente del comitato nazionale di gestione per le attività del protocollo di Kyoto (2005-2009);

    Tra il 2002 e il 2009 ha programmato e coordinato oltre 900 progetti, soprattutto sulla modellistica e sulla valutazione dei cambiamenti climatici, ricerca e sviluppo delle tecnologie a basso impatto ambientale;

    PREPARIAMOCI AL PEGGIO!

    Mike

    RispondiElimina
  25. "Non ho notizie precise in merito ma suppongo che, per arrivare al successo stabile e duraturo tramite il patto efferato, uno si debba sottoporre ad un rituale terribile nel quale egli appone di fronte ad un potente stregone la propria firma con il sangue."

    http://www.youtube.com/watch?v=zWUavfm9V-Y
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/08/esposto-in-procura-a-villa-la-certosa-il-tempio-di-salomone-e-animali-esotici/144089/
    http://www.youtube.com/watch?v=iRxv-ePgDBc

    OT Corrado Passera al ministro delle infrastrutture.
    Corrado Passera AD della Intesa Sanpaolo e primo investitore del progetto (satanista) del traforo della Val Susa.
    Tempi duri per i manifestanti ...

    RispondiElimina
  26. Dimenticavo...

    Corrado Clini nel 1990 contribuì ad insabbiare, in qualità di direttore dell'Igiene pubblica dell'Ulss 36 di Porto Marghera, le relazioni sulla presenza e lo smaltimento di uranio nei forni di Porto Marghera (come invece verrà defitivamente appurato all'indomani dello scandalo sui rifiuti tossici trasportati dalla nave Jolly Rosso).

    Mike

    RispondiElimina
  27. Paolo (citazione):
    "si debba sottoporre ad un rituale terribile nel quale egli appone di fronte ad un potente stregone la propria firma con il sangue"

    Nel Medioevo c'erano i Benandanti, cioè una specie di ronda che usciva di notte per dare la caccia a streghe e stregoni. Era gente che credeva nella stregoneria e cercava di combatterla. Se veramente anche tu credi in quello che hai scritto, ti si potrebbe definire un Benandante moderno. Ti riconosci? Ti va bene questa comparazione?

    Ron, è possibile sapere di più sugli animali esotici detenuti da Berlusconi in Sardegna? Dici che la Brambilla lo sappia?

    Zret, complimenti per l'articolo!

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  28. Insomma il prossimo governo pare il risultato di un patto scellerato tra Chiesa cattolica e Massoneria: forse non ha torto il Dottor Bigliono a scrivere che Chiesa cattolica e Massoneria non sono molto diverse.

    RispondiElimina
  29. Sì, certi personaggi agiscono come Faust.

    RispondiElimina
  30. segnalo, per me era nuovo...

    NANO-CHEMTRAILS
    NANO RAIN
    Anche se un drone non può trasportare un carico pesante, più sub-microscopiche particelle di modificazione del clima possono essere stipati in un Predator UAV di tutti i liquami delle scie chimiche imballato in una cisterna delle dimensioni di un DC-10. T


    E' quanto ho sempre affermato. Grazie per la segnalazione, nienteecomesembra.

    RispondiElimina
  31. Ciao Mike, con la caduta del Governo Berlusconi e con l'incarico di consultazioni da parte di Napolitano a Mario Monti, ho notato subito un incremento delle attività di aerosol. Quanto qui riporti è una conferma che le cose andranno sempre peggio, ma noi... diventeremo ancora più insidiosi.

    RispondiElimina
  32. Mario Monti Adviser of CocaCola...
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=41048

    La Cocacola e il Watermanagement....e dentro la Weathermodification da tempo....

    Are Geoengineering chemtrails using the planets fresh water?

    http://www.youtube.com/watch?v=oy0W-lsFpL4

    http://thefreshxpress.com/2009/03/coca-cola-makes-it-rain-in-africa/

    Is Coca Cola sucking India dry of fresh water?

    From a great documentary on water shortages already occurring on our planet, is fresh water a human right? is manipulating its natural creation a crime against all humans?

    The excerpt is from this great documentary film, the world without water:
    http://video.google.com/videoplay?docid=3930199780455728313#

    La Goldmann Sachs poi...........

    RispondiElimina
  33. @Straker: è capitato diverse volte anche a me di vedere un quadrimotore sciare da 2 motori soli!

    Sinonimo che spesso e volentieri i loro sistemi "d'irrigazione" fanno cilecca, magari a seconda del prodotto erogato si otturano gli ugelli, vai a sapere.

    RispondiElimina
  34. @Zret Ha (sper)giurato il nuovo governo "tecnocratico/illuminato", a suggello una bella stretta di mano massonica con il pollicione bene in vista tra l'uomo del monti e napo orso.

    @Straker Pazzesca la foto!

    RispondiElimina
  35. Peccato che lo skywatcher francese ha solo delle foto in bassa risoluzione, ma quei due scatti sono una vera delizia!

    RispondiElimina
  36. Ministro della difesa GIAMPAOLO DI PAOLA
    Ammiraglio, attualmente presidente del Comitato militare della Nato. Prima di andare a Bruxelles ha ricoperto l'incarico di capo di Stato maggiore della Difesa, dal 2004 al 2008.
    Secondo voi sà qualcosa sulle scie chimiche?.
    Ovviamente la domanda è retorica.

    RispondiElimina
  37. Segnalo una bella nevicata chimica in Turchia:
    http://www.treehugger.com/corporate-responsibility/chemical-snow-blankets-cancer-hit-turkish-town.html

    RispondiElimina
  38. Stretta di mano massonica tra Monti e Napolitano:

    http://www.flickr.com/photos/69845522@N05/6350709413/sizes/m/in/photostream/

    Delinquenti patentati.

    RispondiElimina
  39. @Andrea Bravo, era proprio quella l'immagine a cui mi riferivo.

    RispondiElimina
  40. Il quadro della situazione è chiaro. Grazie Andrea!

    RispondiElimina
  41. Ciao Damocle, io vedo un conflitto di interessi evidente nell'arruolare ministro della difesa un graduato. E' chiaro che ora gli affari per le forniture N.A.T.O. triangolate saranno facilitati di molto!

    RispondiElimina
  42. Grazie, Ron, per la segnalazione. Ma vidi quel filmato già molto tempo fa. L'illusione di quella gente di conservare le spoglie fisiche a dispetto della irreparabile caducità delle medesime onde godere all'infinito dei beni della Terra mi fa tenerezza. Si può essere più ignoranti e stupidi di così?

    @Freeanimals
    Caro amico, la tua domanda mi sembra un pò provocatoria. Non mi riconosco in uno dei Benandanti del Medioevo - di cui ignoravo persino l'esistenza! - ma mi considero essenzialmente un esoterista per vocazione.

    Se non mastichi un'acca di esoterismo e se non sei abbastanza malizioso da immaginare come gira dietro le quinte la colpa non è mia. E appunto per questo che non dovresti fare della facile ironia su ciò che ti risulta estraneo per natura.

    Poche scie in bassa Padania fra ieri e oggi. O almeno così m'è sembrato.

    RispondiElimina
  43. Dopo il golpe di Napolitano, sono arrivati gli attestati di stima al nuovo governo da varie parti: dal duo delle meraviglie Santoro/Travaglio, dal faziosissimo Tg3, dal montiano Corriere della Sera, dall’opposizione del PD .
    Poi c'è la massa dei PIRLA DI SEMPRE,quelli che plaudono ora a Monti e che dieci minuti fa scendevano nelle piazze per protestare contro la lettera della Bce

    RispondiElimina
  44. Giustizia: Paola Severino. Docente di Diritto Penale e Vice Rettore dell'Università privata LUISS. Vicepresidente del Consiglio della Magistratura Militare. Avvocato.

    Interni: Anna Maria Cancellieri. Laureata in Scienze Politiche, prefetto, commissario del Comune di Bologna e poi del comune di Parma. Una lady di ferro.

    Esteri: Giulio Terzi di Sant'Agata. Diplomatico di carriera, impegnato in particolare alle Nazioni Unite, su temi di sicurezza internazionale come Balcani, Medio Oriente, Afghanistan. E' stato ambasciatore italiano in Israele. Si interessa di nuove tecnologie.

    Difesa: Giampaolo Di Paola. Ammiraglio, ex capo di Stato Maggiore, attualmente Presidente del Comitato Militare della NATO.

    Lavoro e Welfare: Elsa Fornero. Docente di economia, ex consigliere della Banca Mondiale, vice presidente del Consiglio di Sorveglianza della banca Intesa San Paolo.

    Istruzione e Ricerca: Francesco Profumo. Ingegnere, Rettore del Politecnico di Torino, Presidente del CNR. Nei consigli di amministrazione di Unicredit e Telecom.

    Beni Culturali: Lorenzo Ornaghi. Laureato in Scienze Politiche, allievo di Gianfranco Miglio, Rettore dell'università privata Cattolica di Milano, vicepresidente del quotidiano cattolico Avvenire.

    Salute: Renato Balduzzi. Laureato in giurisprudenza, consigliere di vari ministeri e aziende ospedaliere dal 1989, ex presidente del movimento ecclesiale cattolico di impegno culturale, docente di diritto all'università del Piemonte orientale.

    Politiche Agricole: Mario Catania. Laureato in giurisprudenza, da sempre al Ministero dell'Agricoltura, lunga esperienza a Bruxelles.

    Ambiente: Corrado Clini. Laureato in Medicina, da sempre al Ministero dell'Ambiente, membro di CIPE, ENEA, Presidente di moltissimi comitati e organizzatore di meetings internazionali, VicePresidente della Commissione Europea dell'Ambiente, coordina le attività del Ministero presso ONU, G8, G20, WTO, Banca Mondiale. Coinvolto nello scandalo dell'uranio Jolly Rosso bruciato a Porto Marghera.

    Sviluppo + Infrastrutture: Corrado Passera. Banchiere e manager. Laureato all'università privata Bocconi, è stato supermanager in CIR, Espresso, Mondadori, Olivetti (indagato), Banco Ambrosiano Veneto (indagato) e privatizzatore delle Poste Italiane. Oggi AD di Banca Intesa (indagato per Cirio e Parmalat). Coinvolto in operazioni di derivati con le Poste, nella questione delle intercettazioni Telecom, nella faccenda RaiFiction-Saccà, con Impregilo-Ponte sullo Stretto, nel salvataggio di AirOne a spese di Alitalia. Qui un riepilogo.

    Adesso abbiamo sufficienti informazioni per capire l'orientamento del governo Monti. Cattolici, università private, banche, burocrazia europea, la NATO. Se qualcuno cercava un guizzo di speranza, ebbene non riuscirà a trovarlo.

    RispondiElimina
  45. Ambiente. Il negoziatore climatico italiano conquista la poltrona di ministro: Corrado Clini, attuale direttore generale del dicastero, in passato ha collaborato con diverse università italiane, l' Agenzia europea dell' Ambiente e l' Onu ed ha partecipato all'elaborazione del "Piano per la riduzione delle emissioni di gas serra".

    qui tutti i ministri:

    http://www.fastweb.it/portale/canali/attualita/reportage/contenuti/articolo/?id=FW04514

    RispondiElimina
  46. Iron Mountain Report - Blueprint for Tyranny


    http://www.youtube.com/watch?v=w0N2tp76Mf8

    RispondiElimina
  47. Monti e ministri son tutti di "prima linea" nwo, ma Clini davvero ha le mani in pasto alla marmellata!
    Un intensificarsi delle intense irrorazioni che abbiamo avuto fin'ora...mi tremano le gambe al solo pensiero!
    Ho la sensazione che presto regnerà il caos e il passo successivo sarà ristabilire l'ordine ad ogni costo...e mi ritremano le gambe!
    Qui proseguono a ritmi spaventosi le irrorazioni.

    Da vedere il video sull'intervento di Barnard a Matrix
    http://www.youtube.com/watch?v=5RbfIYJAhBM

    RispondiElimina
  48. Un governo di demoni, una legione di satanassi.

    RispondiElimina
  49. Ora è ufficiale: la cricca satanista (Bilderberg, massoneria e chiesa), ovvero la longa manus dei peggiori criminali, è sempre stata dietro le figure di ufficiali di destra, sinistra e centro.

    Ora sono entrati sfacciatamente nelle stanze dei bottoni contro qualsiasi regola democratica.
    Solo i coglioni non vedono che questo è un progetto pianificato minuziosamente.

    I tagliagole scelti da Monti, non faranno altro che completare l'opera già iniziata e portata avanti da molti anni da dietro le quinte.

    Senatore a vita?
    Solo in un paese di merda come il nostro i cittadini consentono questo genere di soprusi.

    Quanti sono i senatori a vita ora? Sette?
    Ancora per poco.
    Quella megera di oltre 100 anni sta per tirare le cuoia e hanno pensato bene di tenersi pronti per tornare al numero 6.
    6
    6
    6

    Mike

    RispondiElimina
  50. Grazie per la segnalazione Walter...tempo fa lessi qualcosa di G. Conforto, appunto questa pretesa di spiegazione scientifica del tutto, seppur sia una scienza "esotica" e che alla fine risulta poco affine a ciò che intendo per imago mundi.
    Sostanzialmente l'ispirazione non può essere relegata ad una semplice frequenza elettromagnetica definibile come una variazione periodica quantica...in noi vive il mistero di un intima oscillazione puramente enigmatica ed assonante a qualcosa d'inesprimibile ma chiaramente percepibile che al di là delle diverse contingenze storiche accende la consapevolezza umana di un senso maggiormente profondo dell'ordinaria esigenza di sopravvivenza solo materiale.
    Ciò che s'insinua nell'animo per essiccare la fioritura poetica è un particolare veleno diluito nello stesso flusso temporale.
    Alla fine ognuno è destinato a rotolare assieme i propri piccoli tormenti e brevi gioie lungo tutto il percorso dell'esistenza e svanire più o meno confusamente assieme ad essi.
    L'enigma ci preesiste e perdurerà a dispetto di ogni disincanto o maldestro tentavivo d'inscatolamento solo razionale
    Un saluto

    RispondiElimina
  51. Paolo, naturalmente non intendevo essere né provocatorio, né mancarti di rispetto. Anch'io sono da sempre attratto dall'esoterismo, ma tutte le volte che prendo in mano un libro sull'argomento, scatta in me un meccanismo di critica verso ciò che leggo.
    Tuttavia, a me interessa scoprire le analogie e come noi tutti che vogliamo conoscere i meccanismi occulti della realtà ci sentiamo costretti ad ammettere che i padroni occulti del mondo si dilettano di satanismo, e diventiamo giocoforza dei Benandanti, così le scie chimiche e tutte le trasformazioni climatiche che ne conseguono sono la realizzazione di uno degli obiettivi delle antiche streghe, che sapevano creare turbini, siccità e tempeste. Se non si tratta di un'analogia, è almeno la realizzazione di un antico sogno degli occultisti e di quanti stringevano patti con il Demonio (a cui non credo).
    Anch'io prendo molto sul serio l'ipotesi che molti uomini potenti siano satanisti e mi ritrovo anch'io a temerli e, se possibile, a combatterli, almeno con la denuncia. Di fatto, noi "complottisti" siamo anche Benandanti.
    Ciao

    RispondiElimina
  52. L’Italia è sempre più Predator
    Borse in picchiata, tagli draconiani a istruzione, sanità, pensioni e stipendi, ma intanto crescono a dismisura e segretamente le spese per l’acquisto di nuovi sistemi di guerra da destinare alle nostre forze armate. Gli ultimi gioielli di morte vengono dagli Stati Uniti d’America: due velivoli senza pilota UAV Predator, nella versione B “MQ-9 Reaper” per il bombardamento teleguidato contro obiettivi terrestri. A darne notizia non è il ministro della difesa italiano, come ci si aspetterebbe, ma il Dipartimento della difesa USA. “Il contratto, per un valore di 15 milioni di dollari, è stato sottoscritto dall’Aeronautica Militare italiana e prevede pure la fornitura di tre radar LYNX Block 30 e un motore di ricambio”, annuncia Washington. L’acquisizione rientra all’interno del cosiddetto Foreign Military Sales (FMS), il programma per la vendita a paesi terzi di sistemi d’arma prodotti negli Stati Uniti con l’interposizione del Pentagono. In sostanza l’Aeronautica non potrà acquistare direttamente gli UAV dall’industria produttrice (la General Atomics Aeronautical Systems di San Diego, California) ma dovrà affidarsi agli intermediari della Defense Security Cooperation Agency.
    Continua...

    CUI PRODEST?!?

    RispondiElimina
  53. @ giovanni ranella:
    La Conforto, per nostra fortuna, non pretende di spiegare tutto in maniera razionale e scientifica.
    Durante i suoi studi e le sue ricerche ha, ovviamente, trovato dei riscontri a livello di terminologia tra quanto, ad esempio, affermato da Giordano Bruno e quanto recentemente "scoperto" in fisica quantistica. Ho trovato una certa affinità tra quello che affermi ed il "Conforto - pensiero", per questo rinnovo l'invito a leggere il testo suggerito: tu e la Conforto avete molto in comune.
    Per quanto riguarda "l'intima oscillazione" che alberga in ognuno di noi, credo sia verosimile che a breve Unabku verrà a resettarla e tararla di nuovo: nuova intima oscillazione = nuova coscienza = nuova consapevolezza = nuova umanità = mondo nuovo. Anche il fiume più placido accelera in prossimità della cascata.

    RispondiElimina
  54. Dal blog dell'ottimo Corrado Penna:

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/ce-piu-logica-e-verita-nei-cartoni.html

    Straker che ci dici del dibattito radiofonico di domani mattina a radio IES?

    RispondiElimina
  55. Wakeup, l'acquisto dei due Predator è la quadratura del cerchio. Stanno rilasciando le scie chimiche per rendere l'atmosfera idonea all'uso dei radar che li dovranno guidare, ovvero per l'implementazione del VTRPE (Viariable Terrain Radio Parabolic Equation).

    Rosario e Antonio, dopo il recente articolo di Massimo Mazzucco sulle previsioni meteorologiche azzeccate di Rosario sulla Liguria, spero che non lo consideriate più un "gatekeeper", ma solo un giornalista che ha avuto bisogno del suo tempo per....maturare.
    Sono cambiate le vostre valutazioni su di lui?

    Ogni tanto il Gazzettino mi stupisce pubblicandomi commenti che fanno preciso riferimento alle scie chimiche.
    Come in questo caso:

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=170134&sez=MONDO#IDX

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  56. http://www.videobb.com/watch_video.php?v=BnAvISpB3SPD

    RispondiElimina
  57. Il piano di Napolitano, per conto delle eminenze grige è andato a buon fine e così siamo ad un passo dal baratro. Coloro che hanno inneggiato a questi individui, se ne pentiranno amaramente.

    RispondiElimina
  58. Domani mattina la trasmissione OUVERTURE, condotta da David Gramiccioli su Radio IES, dovrebbe iniziare verso le otto e durare due ore. Non ho conferme in merito alla partecipazione di Piero Angela ed il meterorologo Giuliacci, ma sicuramente interverrà il negazionista per eccellenza Paolo Attivissimo. Dalla nostra saranno Corrado Penna (ma non è confermato), Massimo Mazzucco, Luigina Marchese ed il sottoscritto.

    Per quanto riguarda il regista Massimo Mazzucco, vsglio qui confermare che egli si sta impegnando con encomiabile spirito di abnegazione e con grande passione sta approfondendo con noi la questione in modo preciso e scrupoloso, non lasciando nulla al caso. Sono sicuro che domani saranno fuochi d'artificio.

    RispondiElimina
  59. Hanno addormentato il cervello della gente che non si fa nessuna domanda, tutto bene, purché non ci sia il B..., non si rendono conto che nella storia repubblicana, non c'è mai stato un militare con delega di ministro della difesa; nemmeno nell'antica Roma i generali vincitori di battaglie, potevano accedere al senato, le loro truppe restavano al di fuori delle mura, solo per un colpo di stato era possibile entrare con le truppe.

    Incredibile, che tutto passi e con l'approvazione della politica inetta e collusa, e noi? Ho sentito alcune voci di popolo, tutti felici dalla liberazione di un governo con evidenti conflitti di interesse di varie tipologie.

    Bene oggi non abbiamo più conflitti di interesse, tranne che con le banche e il six-tema finanziario.

    La Merkel da Berlino, sta già dando le direttive al nuovo premier, i loro titoli tossici, detenuti dalle loro banche potrebbero farle fallire, la Francia è già in agitazione.

    wlady

    RispondiElimina
  60. "Sono sicuro che domani saranno fuochi d'artificio."

    E noi saremo li, sintonizzati ad ascoltare, falli neri Rosario.

    wlady

    RispondiElimina
  61. Ouverture
    Dal Lunedi al Venerdi ore 07:00
    Condotto da David Gramiccioli

    David Gramiccioli nasce a Roma il 21 marzo 1969. Diploma di liceo scientifico e successiva laurea in scienze politiche. Inizia l'attività giornalistica come inviato di guerra, quella che devastò l'ex Jugoslavia.

    Al giornalismo radiofonico arriva nell'anno 2000.

    Dopo aver maturato esperienza in diverse emittenti locali dal 1 giugno 2011 è sulle frequenze di Radio Ies con la sua Ouverture. Seguito anche qui dalla storica caporedattrice Natasha Rossi e dagli inseparabili, oramai, Luigina Scremin e Marco Dionigi.

    L' obiettivo: informare gli ascoltatori. Appassionato di teatro classico e dei film di Alfred Hitchcock, su tutti "la congiura degli innocenti", ascolta musica popolare e sinfonica. legge saggistica e biografie storiche, studioso del 900' è legatissimo alla figura di Albino Luciani, Papa Giovanni Paolo I, ed a quella dell' intellettuale fiorentino Alessandro Pavolini.

    RispondiElimina
  62. Fukuscima: bloccata la coltivazione di riso vicino alla centrale termonucleare per grave contaminazione, dell'alimento principe della popolazione nipponica.

    Non capisco perché non l'abbiano fermato prima, era così evidente che la ricaduta delle radiazioni avrebbero contaminato tutta l'agricoltura.

    wlady

    RispondiElimina
  63. Wakeup, l'acquisto dei due Predator è la quadratura del cerchio. Stanno rilasciando le scie chimiche per rendere l'atmosfera idonea all'uso dei radar che li dovranno guidare, ovvero per l'implementazione del VTRPE (Viariable Terrain Radio Parabolic Equation).

    ESATTO!

    RispondiElimina
  64. Presto la Francia affonderà, ma anche la Germania è destinata a crollare. Così hanno deciso gli Arconti.

    RispondiElimina
  65. Purtroppo è tutto vero Zret, il loro losco progetto sta andando avanti nell'indifferenza di gran parte della popolazione.

    RispondiElimina
  66. Questo governo di satanassi ha espugnato l'ultima roccaforte di un'agonizzante para-democrazia: in confronto ai nuovi ministri, figuri come Strazio La Russa, Roberto Marroni e Maria Stalla Gelmini ci parranno dei santi.

    Hai perfettamente fotografato la situazione, Wlady.

    Ciao

    RispondiElimina
  67. Quindi,Straker,scusa l'ignoranza..quindi è sufficiente andare sul sito web per ascoltare e vedere ? dove c'è il livestream ? grazie..

    RispondiElimina
  68. Esatto, Mr. Jones, oppure ascoltarla su Modulazione di frequenza o sul digitale terrestre. Comunque la registrerò per poi riproporla sul nostro canale video.

    RispondiElimina
  69. Tra tutte le analisi che ho sempre letto, a proposito di guerre create ad hoc, non escludo che un giorno i criminali occulti scatenino un conflitto bellico interno in europa...

    Forse è una cretinata...forse no...

    Mike

    RispondiElimina
  70. Nonostante tutto il catastrosfimo e l'ineluttabiltà degli eventi che si possono leggere qui come in altri siti,resto ottimista sul fatto che gli esseri umani puri di cuore sapranno ribellarsi e fermeranno gli oscuri piani in atto.
    L'odio ed il male sono autodistruttivi,non vinceranno.
    Un caro saluto a voi tutti.
    P.s.
    Scusate per il vaneggiamento.

    RispondiElimina
  71. Per quanto mi riguarda, se ci fosse un modo per andarsene da questo mondo di pazzi, farei le valige subito.

    RispondiElimina
  72. "Per quanto mi riguarda, se ci fosse un modo per andarsene da questo mondo di pazzi, farei le valige subito."

    UNA BELLA CASSA DI LEGNO LUCIDO???

    RispondiElimina
  73. @Straker: se esistesse una via che porta dritti alla libertà, in molti seguirebbero il tuo cammino!

    UN ENORME IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!! SAREMO LI ACCANTO A TE, CON IL PENSIERO A SOSTENERTI!

    Oggi ho visto una di quelle sfere che compaiono dietro ai tankers!!! l'ho vista ad occhio nudo, e compiva dei movimenti piuttosto lenti, facendo avanti e indietro!
    Era completamente bianca, e si muoveva con tranquillità!
    Non era ne un aereo, ne una sonda ne un palloncino! SONO SICURISSIMO!

    RispondiElimina
  74. Ciao TheAntitanker, spero che un giorno di questi si decidano ad abbattere i tankers.

    @ Wasp Nigrelli tipografo di Sanremo

    Quella è già prenotata per te e quella racchia di tua moglie. Una bara per due.

    RispondiElimina
  75. Forza Rosario per domani!
    Intanto il nuovo ministro per le scie vuole tornare al nucleare: http://www.repubblica.it/politica/2011/11/17/news/clini_nucleare_e_tav_gi_polemica-25182495/

    RispondiElimina
  76. Grazie Gigettosix.

    Il governo dei banchieri non perde tempo, vedo.

    RispondiElimina
  77. Il nuovo(!) governo non durerà nemmeno sei mesi.

    RispondiElimina
  78. Corrado Clini oggi ”Gli Ogm rappresentano uno strumento importante per affrontare le sfide della sicurezza alimentare”, ma anche ”della protezione dei suoli soprattutto nelle aree marginali ed aride, della lotta contro la desertificazione, della capacità di assorbimento del carbonio dall’atmosfera, della produzione di combustibili alternativi ai combustibili fossili a ‘emissioni zero’; oltre che nel settore della protezione della salute, sia attraverso lo sviluppo di farmaci e vaccini, che attraverso l’arricchimento di prodotti agricoli con elementi naturali a forte valore nutritivo”.

    Caxo Maroni e Co. sembravano delle verginelle rispetto a questi vampiri

    RispondiElimina
  79. Wasp, alias Demonio Nigrelli, comincia a scavarti la fossa.

    RispondiElimina
  80. Questi nuovi ministri sono uno più letale dell'altro. Speriamo che i loro mefistofelici progetti vadano a... Monti.

    RispondiElimina
  81. Codesto funesto esecutivo potrà distruggere l'italia nell'arco di pochi mesi: ha tutte le capacità.

    RispondiElimina
  82. A Corrado Clini deve prendere uno di quei tumori da OGM...

    RispondiElimina
  83. ciao Ron, hai letto anche quello che si dice su Passera? Tra Alitalia, telecomunicazioni, Banca Intesa, prestiti anche a Mediaset, ferrovie, designazione nuovo CDA della Rai, non trovi che ci sia un piccolo conflitto di interessi? Visto che lui è dentro ovunque? Solo un piccolo eh?

    Alla faccia del nuovo che avanza.

    RispondiElimina
  84. Un amico mi fara vedere dei video realizzati tra parigi e nizza il week end scorso...ha notato che sorvolano tantissimi aerei che spruzzano a bassisima quota ( un macello mai visto,detto da lui, e pensare che mi dava del paranoico 5 anni fa)..e nei pressi di un aeroporto che non ricorda che nome avesse..kreterre,karteerre.katerr.. piu io meno ha questo nome.

    RispondiElimina
  85. Rosario in bocca al lupo per domani!
    Un detto giapponese recita: non prestare attenzione alla freccia, diventa il bersaglio ...

    Oggi a Milano dal primo pomeriggio scie semipermanenti.

    RispondiElimina
  86. National Security Secrecy

    Morgellons Victims across USA and Europe


    http://www.voltairenet.org/Morgellons-Victims-Across-the-US

    http://www.voltairenet.org/Morgellons-and-the-CIA-s-MK-NAOMI

    http://www.voltairenet.org/Did-the-U-S-Army-help-spread

    RispondiElimina
  87. Già Wlady, Passera è il "volto umano" di banchieri, dei DeBenedetti e Rothscild. E' lì solo per riscuotere, ma in modo umano.
    QUesta mattina su Radio 3 una donna entusiasta era contenta di pagare tante tasse in più per il bene dell'Italia e di questo nuovo governo.
    Non c'è nulla da fare, è come il ladro che si fa consegnare il portafolio dal sua vittima con tanto di complimenti!
    Molti italiani non vogliono vedere nè le scie chimiche nè il conflitto di interessi. Siamo in mano a psicopatici violenti e vittime giulive di andare al patibolo con il boia "buono" e competente ...
    COncordo con gli ultimi commenti di Zret e Straker.

    PS: MOnti ha all'attivo 13 pubblicazioni scientifiche e una sola citazione. Un curriculum degno del titolo di professore.

    RispondiElimina
  88. Haarp a manetta:

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    RispondiElimina
  89. @ Andrea: più che altro è preoccupante notare le solite anomalie, che comportano terremoti nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  90. Bacab Vedosentoeparlo scrive...

    Rosario, sappi che Attivissimo interverrà oltre che per ripetere sempre le stesse baggianate, contornate di discorsi ad effetto, anche per un altro motivo: ridicolizzare te, Corrado e Mazzucco. Ecco ciò che scriveva pochi giorni fa sul suo sito: "Fra cinque giorni (il 18) parteciperò a un dibattito telefonico sulle "scie chimiche" con Rosario Marcianò, Luigina Marchese e (forse) Corrado Penna e Tom Bosco. Mi date una mano a radunare le migliori perle contenute nelle loro dichiarazioni? Servono citazioni esatte con link alla fonte: nel caso di video, serve anche il minutaggio. Grazie!" Lui... Attivissimo... ha bisogno di perle... dopo aver sparato una marea di minchiate su: 11 Settembre, scie chimiche, morbo di Morgellons, signoraggio e addirittura anche sulla gestione futura delle pensioni:

    http://www.actainrete.it/2010/10/acta-risponde-a-paolo-attivissimo/


    Il boia di Lugano avrà solo di cui pentirsi di essersi imbarcato in questa impresa.

    RispondiElimina
  91. mentre sto governo ci torchierà di tasse, ho saputo da un medico di mia conoscenza, che i dirigenti sanitari ricevono dei premi in busta paga se limitano il più possibile le spese dell'azienda sanitaria, alla faccia dei contribuenti malati. Intanto, nella più importante città della regione, dopo le 18, in centro non c'è nessuno, solo extracomunitari, (vengo da una famiglia tutt'altro che razzista),parte dei quali stanno lì, soprattutto col favore del buio, per spacciare(ma lo fanno anche in pieno giorno).Ho visto questa scena pochi giorni fa e mi sono sentita male pensando agli stessi luoghi trent'anni fa che pullulavano di studenti, professori universitari gente che usciva da incontri culturali,amici che parlavano ecc.

    RispondiElimina
  92. A Radio IES, ha appena finito di parlare il Professore Corrado penna, tra poco parlerà Massimo Mazzuco.

    Qui sotto il link della radio:

    http://www.radioies.it/

    wlady

    RispondiElimina
  93. Bravo Rosario, bell'intervento. Ciao adesso torno al lavoro. Buona giornata. Ron


    OT:
    Nigel Farage: In Grecia e in Italia sono stati piazzati dei governi fantoccio

    http://www.rischiocalcolato.it/2011/11/nigel-farage-in-grecia-e-in-italia-sono-stati-piazzati-dei-governi-fantoccio.html

    Siamo ancora in pochi ma iniziamo a farci sentire su tutto.

    RispondiElimina
  94. Ron sta parlando Mazzuco aspetta a fare lo schiavo del lavoro.

    RispondiElimina
  95. Ciao Freeanimals. Grazie delle precisazioni. Chiaramente i nostri sono scambi di idee vengono fatti in tono amichevole. Ci mancherebbe.

    Purtroppo nella Creazione la corrente negativa esiste. E se non esistesse come faremmo a spiegare tutto il male commesso in questa dimensione ed in altre a noi vicine?

    Ciao. (E continua a leggere qualche buon libro di esoterismo).

    RispondiElimina
  96. Rosario e Massimo lo svizzero se lo sono cucinato per bene! :-)

    RispondiElimina
  97. Ottimo Massimo Mazzucco, e sopratutto competente, come Rosario e Il professore Corrado, che con una ricerca inoppugnabile hanno esposto la loro ricerca in modo serio e non fazioso.

    wlady

    RispondiElimina
  98. Spaventoso attacco chimico in corso da parte dei soliti criminali assassini,cielo completamente sfregiato da scie lunghissime.
    Vorrei tanto avere tra le mani qualcuna di quelle teste di caxxo che dicono che è tutto normale,infami e venduti.

    RispondiElimina
  99. Appena finita la trasmissione sono tornati gli aerei a scaricare i loro pesticidi sulle nostre teste. Che puntualità!

    RispondiElimina
  100. Mazzucco ha ripetuto più volte che questo è un crimine e ha aggiunto che le operazioni di aerosol in europa sono possibili solo con il consenso dei governi europei,CAPITO CARI POLITICI VENDUTI?.

    RispondiElimina
  101. Non c'entra con le nostre "amate" scie ma ascoltate bene,o leggete come me,cosa dice Nigel Farage (anche lui vittima di un tentativo di assassinio)sul cambio di governo in Grecia e in Italia.
    http://www.youtube.com/watch?v=v-vgp0g42xI&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina
  102. Email spedita oggi a Meteotrentino:

    Uno si fida di voi,
    si fida delle vostre previsioni...

    e poi succede così!

    Le velature dovevano arrivare domani, eccheccavolo.

    Oggi doveva essere "sereno e molto soleggiato".

    Vi chiedo per il futuro di essere più precisi,
    o mi vedrò costretto a cambiare fornitore.

    Cordiali saluti

    Firma


    Allegato

    RispondiElimina
  103. Qui è un disatro,come sono le irrorazioni nel resto d'italia?.
    Vorrei tanto scrivere cosa penso delle cosiddette forze armate italiane,ma è meglio che stia zitto.

    RispondiElimina
  104. SCIE CHIMICHE su RADIO IES (OUVERTURE - 18 novembre 2011)

    File audio qui. Il file audio può essere scaricato da qui (Tasto destro sul link -> salva oggetto con nome).

    In trasmissione il fisico Corrado Penna, il regista Massimo Mazzucco, il gestore di Tanker Enemy Rosario Marcianò, il negazionista del C.I.C.A.P. Paolo Attivissimo.

    L'E.N.A.V. ha rifiutato di partecipare poiché era presente Rosario Marcianò (Sic!). Piero Angela ha rifiutato di partecipare poiché... parole testuali "Non vuole sentir parlare di 'complottisti'" (GULP!). Conduce il giornalista David Gramiccioli.

    La defezione degli organi ufficiali e di personaggi in vista come Piero Angela (che usa mandare allo sbaraglio personaggi come Paolo Attivissimo ed i suoi sodali del C.I.C.A.P.) indica il timore di affrontare le proprie responsabilità ed il terrore di essere smascherati... colti in fallo di fronte all'evidenza della dura realtà dei fatti.

    Un plauso ed un sincero grazie vanno alla squisita Luigina Marchese, al preciso Corrado Penna, all'ottimo Massimo Mazzucco ed, infine, al coraggioso David Gramiccioli ed a tutta la redazione di radio IES, per averci fornito, ancora una volta, un'occasione d'oro per diculgare il problema alla massa inconsapevole.

    Ascoltate e poi commentate.

    RispondiElimina
  105. Enav e Cicap,che figura di m.....
    Coscienza sporca,anzi lurida eh!.

    RispondiElimina
  106. Visto che oggi è una buona giornata aggiungo un po' de cose..... le scie oggi, diamole il benvenuto,almeno su Roma, se no la gente non ha occasione di guardarsele con occhi nuovi...IESSS, un grazie a tutta la redazione e ai partecipanti, Attivissimo incluso.Anche quest'ultimo ha dato un ottima performance.
    Non necessita commenti.



    E leggo:

    La Voce d'Italia
    Monti: non dureremo un minuto più di quanto vorrà il Parlamento ...




    Non ho ancora visto, ma oltre all tonfo nostrano
    dell' 11.11.11 .. stesso giorno è uscito questo film.... mi pare interessante...

    Thrive: What On Earth Will it Take?
    http://vimeo.com/32239356

    RispondiElimina
  107. Qui a Milano città, scie persistenti a bassa quota con incroci tipo tris, cielo lattiginoso/colloso e sole sbiadito, con notevole riduzione della luminosità.

    Il triunvirato MMS, Merkel Monti, Sarkosì, si riuniranno presto a Bruxelles per decidere nuove iniziative per estromettere i governi che non fanno bene i compiti a casa, portando davanti un tribunale i vari presidenti del consiglio, e imponendo un commissariamento degli stati, espropriandoli della loro sovranità.

    Si sta delineando il programma di Lisbona, con una accelerazione impressionante.

    wlady

    RispondiElimina
  108. Ciao Wlady, stessa cosa qui in provincia di Mi: X a ripetizione.

    Per quanto riguarda l'Europa, benvenuti negli Stati Uniti di Europa sotto le regole degli USA con i suoi 15 trilioni di dollari di debito. La BCE come la Fed. Non c'è un piano B, questo spiega l'accelerazione di questi pupazzi.

    RispondiElimina
  109. Ottimo intervento Rosario, complimenti.

    Attivissimo ha dato ancora dimostrazione della sua fallacia con le sue fantomatiche spiegazioni (come sempre senza portare ALCUN DATO a supporto)

    Un elemento che spesso ci si dimentica di citare e’ la correlazione tra le scie chimiche e le varie malattie neurodegenerative in incremento negli ultimi anni (l'Halzheimer, il Parkinson, la Sla, la Sclerosi Multipla per esempio)
    Provate a chiedere a qualunque dottore com’e’ stato il loro andamento negli ultimi anni, vi diranno che c’e’ stato un incremento “esponenziale” ( anche per le persone tra i 20 e i 40 anni), soprattutto negli ultimi 10 anni.
    Si sa bene cosa producono gli elementi tossici presenti nelle scie chimiche, ALLUMINIO in primis.
    Le persone devono sapere perche’ si ammalano.

    “Nel cervello delle persone colpite da morbo di Alzheimer sono stati trovati livelli di alluminio da 10 a 30 volte superiori alla norma”

    http://www.anagen.net/alluminio.htm

    “La cifra emerge dal Rapporto mondiale Alzheimer 2010, curato dall’Alzheimer’s Disease International, secondo cui le persone che soffriranno di questo male sono destinate a crescere nel tempo. Le stime parlano di circa 66 milioni di ammalati nel 2030 e addirittura di 115 milioni nel 2050. In Europa, attualmente sono 7,3 milioni le persone colpite da forme di demenza. In Italia circa un milione, di cui 600.000 affetti da Alzheimer”

    http://www.vivereinarmonia.it/benessere/articolo/alzheimer-il-male-avanza-nel-mondo.aspx

    “La dimensione del costo globale della demenza è spiegabile se si considera che circa lo
    0.5% della popolazione mondiale vive con la demenza.”

    “A livello mondiale, i costi della demenza sono destinati ad aumentare vertiginosamente.
    Abbiamo stimato provvisoriamente un incremento dell’85% dei costi da qui al 2030,
    basandoci solamente sull’aumento previsto del numero delle persone affette da demenza.”

    http://www.alzheimer.it/rapporto2010.pdf

    RispondiElimina
  110. Giuliacci, Piero Angela, l'ENAV hanno paura del confronto e si negano....l'intervento di Paolo Attivissimo e' stato penoso e patetico all'inverosimile....stamattina la scienza VERA ha fatto gol! :-) GRAZIE Corrado Penna, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco e David Gramiccioli di radio IES :-))

    RispondiElimina
  111. Alzheimer?

    No problem.. per chi non l'ha visto


    http://www.globochannel.com/wordpress/2011/10/28/alzheimer-progettate-scarpe-con-dispositivo-di-localizzazione-gps/

    RispondiElimina
  112. Mi sono accorto che una parte della traccia è danneggiata. Provvederò a sostituire il file a breve.

    RispondiElimina
  113. Grazie, Rosario e Corrado, grazie di cuore!

    Mike

    RispondiElimina
  114. Grazie ragazzi, anche a nome di Corrado e Massimo.

    @ Andrea

    Ho approfondito la questione malattie collegate alle scie chimiche nella passata intervista su RadioUfoCast, che devo ancora mettere on line per chi non l'ha ascoltata in diretta. Il problema delle malattie neudegenerative è gravissimo e questa situazione, in continuo peggioramento, mi preoccupa non poco.

    RispondiElimina
  115. Fresca fresca.

    La madre di un mio amico ha appena ricevuto una diagnosi di malattia neurodegenerativa. 63 anni.

    Mike

    RispondiElimina
  116. Conosco moltissime persone che hanno un parente vicino o lontano con problemi di questo genere.

    In pochissimi si domandano quali siano le VERE cause!

    E' un disastro, Rosario. Un vero disastro.

    Mike

    RispondiElimina
  117. Visto che cè chi spergiura che poteri forti o complotti sovranazionali non esistono un'altro articolo con qualche "coincidenza".
    http://www.ecplanet.com/node/2837

    RispondiElimina
  118. Il server ove abbiamo ospitato il file audio dell'intervista (archive.org) è, al momento, down. Per questo motivo la registrazione è per ora non più disponibile.

    RispondiElimina
  119. Salve a "tutti"!! Purtroppo non ho ancora avuto modo si ascoltare lo scozzo!

    Però oggi ho avuto modo di vedere un gran delirio chimico su tutta la toscana e limitrofi!

    Un grazie di cuore a Staker, Zret & tutti i "colleghi di lavoro" che stanno combattendo con coltello tra i denti contro questi PAZZI CHE STANNO DISTRUGGENDO IL PIANETA!

    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  120. Bravi Straker e anche Mazzucco: equilibrati e precisi.
    Con quella pacatezza unita alla competenza sareste imbattibili ovunque.

    RispondiElimina
  121. Ho ascoltato la trasmissione,bravissimi tutti e finalmente Mazzucco torna ad occuparsi di scie chimiche,era ora.
    Penoso Attivissimo,senza argomenti per controbattere.

    RispondiElimina
  122. non ho sentito la puntata.
    Scarico il file e ho passato il link ai miei contatti via mail.

    Un grazie anche ad Attivissimo, per aver partecipato, e per essere così pirla

    RispondiElimina
  123. Qui il resoconto della trasmissione radiofonica del 18 novembre 2011. A cura del fisico Corrado Penna.

    RispondiElimina
  124. Un'interessante querela/denuncia è stata sporta contro le alte cariche dello Stato presso la stazione dei Carabinieri di Roma Parioli in data 18/11 da Rorro David ed altri. Ho trovato le immagini del documento su fb.
    Vedremo il seguito.
    Un plauso ai competenti autori del documento.

    RispondiElimina
  125. Scie chimiche ovunque nei cieli milanesi ...
    Maledetti vermi nell'aeronautica militare, istituzioni universitarie, giornalisti e topi negazionisti.
    Infine, un presidente della Repubblica che permette che ciò accada, dopo tutte le proteste dei cittadini e le notizie in merito, è solo un traditore della patria senza se e senza ma!

    RispondiElimina
  126. A proposito di alto tradimento

    Quella che segue è una denuncia presentata al comando dei carabinieri di Roma da alcuni cittadini italiani venerdì 18 novembre, la sua pubblicazione consentirà ai lettori di riflettere sulla legittimità dei contenuti di questa iniziativa:

    http://www.altrainformazione.it/wp/2011/11/19/denuncia-per-alto-tradimento/

    RispondiElimina
  127. Alla radio (la stazione dovrebbe essere radio 105) si lamentavano scherzosamente nei confronti del sindaco milanese Pasapia dicendo che uno dei pochi traguardi finora raggiunti è stato quello di aver riportato la nebbia, evidentemente più fitta e frequente rispetto agli ultimi anni (molti anni fa complice l'inquinamento del carbone lo smog era una piaga cittadina)

    RispondiElimina
  128. Ecco questi bastardi di pseudoscienziati cosa pensano di fare per prevedere le "bombe di pioggia" ...

    Una rete radar contro le alluvioni

    http://ulisse.sissa.it/scienza7/notizia/2011/nov/Uesp111118n003/

    (Scusa Straker se inserisco il link della Sissa, questa merdosa e screditata istituzione triestina culla dei negazionisti, a proposito c'era un topo negazionista pagato dal ministero degli interni in quel di Trieste?)

    RispondiElimina
  129. Rete radar naturalmente a microonde ...

    “Il radar – spiega Visconti – è un’apparecchiatura che trasmette brevi impulsi di onde elettromagnetiche ad alta potenza e analizza il segnale di ritorno, ricavando informazioni sulla presenza di idrometeore nell’atmosfera, cioè gocce di pioggia, neve o grandine”.

    RispondiElimina
  130. L'intervista di ieri è veramente ben riuscita! tra Corrado, Straker e Mazzucco, sono stati colti i bersagli primari!
    Mentre il solito Attivissimo, si è arrampicato con le unghie, sui soliti specchi, scivolando più volte!

    La non presenza di Piero Angela e company, è sinonimo di paura di essere screditati da chi ascoltava. E quindi paura di perdere audience/credibilità a trasmissioni come Quark???

    E così hanno deciso di mandare "Kattivix" da solo. Essendo già consapevoli che la figura che avrebbe fatto era questa.

    RispondiElimina
  131. L'E.N.A.V. si rifiuta di partecipare ad un incontro ove è presente il sottoscritto, ma poi non fornisce certo il buon esempio di onestà e limpidezza morale, nel momento in cui spuntano fuori altre mazzette per aggiustare contratti di appalto per la fornitura di apparecchiature elettroniche.

    Paura?

    RispondiElimina
  132. Tanto Kattix ha la faccia come dove non batte mai il sole ed è abituato alle figuracce. Il bello è che non comprende di essere uno zerbino del C.I.C.A.P. mandato allo sbaraglio e pensa di essere furbo.

    Non ha portato argomenti, ma ha solo venduto, come al solito, mozzarella di bufala.

    RispondiElimina
  133. A tutti i disinformatori, al Cicap, al presentatore di Quark & Son, http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/compressore-culo-aria-intestino-scoppiato-1022369/

    RispondiElimina
  134. Gli anglosassoni la situazione attuale la chiamano 'Institutional Deception', vale a dire 'inganno da parte delle Istituzioni'.

    Esse infatti sono lì unicamente per prendere in giro ed ingannare il cittadino. A tal punto è arrivata la disonestà e la corruzione ai più alti livelli che, quando i capi supremi aprono la bocca, possiamo star certi essi che lo fanno solo per ingannarci. Il vero scopo dei loro discorsi sta sempre in penombra e mai alla luce del sole.

    'Sacrifici, sacrifici, sacrifici', non sanno dire nient'altro. Anche Prodi non faceva altro che ripetere la solita tiritera, chè poi - dopo i sacrifici - secondo la sua logica saremmo stati tutti felici.

    Ma spero che quella gente stia sparando le ultime cartucce.

    RispondiElimina
  135. L'intervento di Mazzucco è stato magistrale, mi è piaciuto molto anche quello di Corrado e, in particolare il suo ultimo articolo sul blog Scienza Marcia "Perché le scie di condensa non posso espandersi come quelle che vediamo nei nostri cieli odierni" http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/perche-le-scie-di-condensa-non-posso.html

    Ho trovato una citazione anche ai fratelli Marcianò in questo toccante post su Stampa Libera

    L’invasione degli ultrasonar
    http://www.stampalibera.com/?p=35244

    RispondiElimina
  136. Rosario, ho sentito la trasmissione:

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3881

    Complimenti vivissimi!
    Bravo anche Corrado.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  137. Al Signor Kattix e a quelli del Cicap

    Dato che sieti lì a non fare un caxo per l'umanità, perchè non vi dilettate a capire come fa un Signor Mario Monti con 13 sole pubblicazioni scientifiche e una citazione a diventare Professore alla Bocconi?

    Potete anche tirare fuori la storia che alle elementari gli facevano indossare il grembiulino e che da allora non se l'è più tolto. Ve lo concedo.

    RispondiElimina
  138. Stanno spruzzando in maniera vergognosa da questa notte e sull'Italia settentrionale è presente una vasta e densissima cappa chimica. Maledetti!

    RispondiElimina
  139. Mi unisco ai complimenti per la trasmissione radio, anche se poi il bacino di utenza di una radio locale è quello che è. Dovreste cercare di sbarcare su qualche tv locale. Ad maiora.

    Editoriale di ieri su "la nazione" a firma franco cangini. Titolo: "Obiettivo rinascita". Un passo recita: "Nelle parole di monti si intravede l'abbozzo di un piano di rinascita".
    Fanno outing? :)

    RispondiElimina
  140. Domenica 20 novembre le automobili milanesi non circoleranno causa inquinamento atmosferico.

    Già ... domani cadrà tutta la merda che i militari colpevoli di alto tradimento e di strage hanno sparso nei cieli questa notte e continuato questa mattina con un cielo che si può giocare a tris.

    Complimenti ai vari Super Mari(oul)o, Pisciapia, Cicap, giornalisti, istituzioni mediche, universitarie. Anime vendute!

    RispondiElimina
  141. Blitz dei carabinieri negli uffici dell'ente che si occupa di servizi del traffico aereo e nelle abitazioni di alcuni dirigenti. Pugliesi, con l'imprenditore Di Lernia e in accordo con il consulente di Finmeccanica Lorenzo Cola, avrebbe versato 200mila ...


    http://www.ilgiornale.it/interni/inchiesta_enav_tre_arrestiai_domiciliari_ad_pugliesiindagato_anche_naro_udc/inchiesta_enav/19-11-2011/articolo-id=557814-page=0-comments=1

    RispondiElimina
  142. Il delirio chimico con scie di tutti i tipi e consistenze sta avvenendo anche in Toscana.

    Cielo completamente IMBIANCATO ARTIFICIALMENTE!

    RICORDO CHE OGGI A FIRENZE C'E' ANCHE LA MANIFESTAZIONE! COSI' SARA' PIU' FACILE MOSTRARE DIRETTAMENTE ALLA GENTE LO SCHIFO CHIMICO IN DIRETTA!

    RispondiElimina
  143. Massimo Mazzucco ha finalmente compreso l’ abominevole avvelenamento che viene perpetuato quotidianamente sopra le nostre teste, io pero’ mi chiedo: come mai, tornando al concetto di senso di responsabilita’, permette a tutti i prezzolati disinformatori di scorazzare allegramente con i loro post fuorvianti che cercano solo di creare confusione e negare l’esistenza delle scie chimiche?

    Ne cito alcuni che potete personalmente verificare su LC:

    Tuttle
    teknyx
    NiHiLaNt
    perspicace
    Eiffel
    Decalagon
    mirkred
    Bellaciao
    maryam
    -ZR-
    Suspiria
    Davide71
    ciaruffolo
    Cassandra
    Clorofilla
    gen

    Per la cronaca, partendo dall’ ultimo post, degli ultimi 60 commenti 43 sono dei disinformatori prezzolati.

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3874

    RispondiElimina
  144. IGHINA Pierluigi - Macchina della pioggia, Atomo Magnetico, Valvola antisismica

    http://www.youtube.com/watch?v=GUO-06-Z8ic

    RispondiElimina
  145. Pesanti irrorazioni anche oggi a cui si aggiunge la nebbia chimica di ricaduta dei veleni spruzzati ieri.
    Rendiamo grazie ai militari(senza dimenticare il (s)governo).
    Pirloti andate in pace.
    Amen

    RispondiElimina
  146. Ecco la prima foto dello schifo di oggi

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011323.terra.250m

    e stanno continuando ...
    Fetenti istituzioni!

    RispondiElimina
  147. paolo ha detto;
    Spero che quella gente stia sparando le ultime cartucce

    Parole sante paolo,speriamo tu abbia 1000 volte ragione!.

    RispondiElimina
  148. 10 minuti fa si e’ diradata la foschia nel cielo e cosa ci trovo?

    http://img263.imageshack.us/img263/8973/dsc0643f.jpg

    http://img263.imageshack.us/img263/8973/dsc0643f.jpg

    RispondiElimina
  149. @Andrea Purtroppo chi ci comanda ha deciso di sfruttare le intuizioni di questi grandi scienziati, Tesla in primis ma poi anche Marconi, Reich, Ighina... per i loro scopi nefasti creando una vera e propria anti-scienza!!
    Una scienza distruttiva e mortale in antitesi con la vera scienza che è lo studio della natura e delle leggi universali che la regolano, guarda solo quanta meraviglia di fronte al semplice guscio di una lumaca.
    A noi danno gli iphone, gli ipad, le cazzatine per tenerci schiavi, loro invece viaggiano nello spazio, ci spiano, ci avvelenano e ci scaricano addosso tormente e terremoti, sarebbe il momento che qulacuno usasse queste invenzioni per difenderci dalle nefandezze dei militari.
    Propongo una colletta per dotarci di razzi anti tanker.

    RispondiElimina
  150. Ciao Andrea, mi sono posto la stessa domanda e non ci sono dubbi che tra questi ci siano esponenti della ben nota disinformazione organizzata, come ad esempio "teknyx", al secolo Riccardo Deserti e già da tempo presente a questa pagina per evidente collusione con la cricca del C.I.C.A.P.

    RispondiElimina
  151. Scusate, ho postato 2 volte la stessa foto

    http://img151.imageshack.us/img151/3400/dsc0652yq.jpg

    RispondiElimina
  152. La mappa MODIS di oggi è alquanto eloquente. Il Governo Monti ha dato il via definitivo alle danze.

    RispondiElimina
  153. Ciao GRIFFITH, anche se scappi e ti nascondi... la puzza di merda che emani si sente lo stesso.
    Su LC ci siamo tutti per sputtanarti alla grande.
    Non ti daremo tregua in nessun posto!!!
    Ricordati che non sarai impunito per sempre...
    Ricordati che devi morire! (come tutti).

    RispondiElimina
  154. Se Massimo non mette la censura è inevitabile che si presentano i soliti....
    Andrea ma hai inserito nella tua lista di disinformatori chi veramente non lo è.....

    Comunque senza filtro è inevitabile.
    Apri un blog e lascia aperto il forum.
    Vedrai...

    RispondiElimina
  155. “Se Massimo non mette la censura è inevitabile che si presentano i soliti”

    Giusto, ma PERCHE’ Massimo non mette la censura sapendo come stanno le cose? Parlava di SENSO DELLA RESPONSABILITA...

    “Andrea ma hai inserito nella tua lista di disinformatori chi veramente non lo è”

    A chi ti riferisci?

    RispondiElimina
  156. Ciao Straker ho letto questa notizia che mi ha indotto a postare nuovamente, scusa per la frequenza quasi compulsiva di quest'oggi ;-)

    Le autorità spagnole usano una nuova arma Electromagnetic Pulse sui cittadini
    http://www.sovereignindependent.com/?p=29550

    In pratica all'arrivo in elicottero di un pezzo grosso del governo con la gente che protestava la polizia ha sparato un'onda elettromagnetica che metteva fuori uso tutti i congegni elettrici e magnetici (inclusi i telefonini o dispositivi di lancio di missili terra aria) entro 500 metri della stazione di polizia e questo per un'ora prima e dopo l'arrivo del politico.
    La polizia ha raccontato ai locali che era un'onda di sicurezza.

    A quando da noi? Voglio andare a vivere in qualche base su Marte. Forse meglio gli alieni che questi porci bastardi!

    RispondiElimina
  157. @Andrea
    La censura è un lavorone, chiedilo a Straker e Zret .. e meno male che ci salvano dal leggere certi commenti... bastano i cieli...

    Vuoi un nome? Sorry, ma tocca a te ad essere attento.. magari leggere più commenti di persona sospetta e verificare. Si sbaglia delle volte, capita...

    I deb alla fine si fanno il servizio da soli, vedi Paolo A. alla trassmissione di ieri...
    Poi ci sono un mare di persone non convinte del rilascio intenzionato di sostanze...
    Quindi tocca a discutere, a convincere con fatti, dati...

    RispondiElimina
  158. Straker qui in provincia di Milano oggi l'aria fa schifo.

    http://presscore.ca/2011/?p=5080
    Chi è Mario Monti?
    Qualche passaggio di questo interessante articolo
    Mario Monti è nato a Varese, in Italia il 19 marzo 1943 al figlio di un direttore di banca (come Berlusconi ndr). Suo padre è un argentino di origine italiana, mentre sua madre è di origine italiana.
    Un economista e politico italiano nato la cui lealtà non è all’ Italia ma alla Germania - il paese scelto ancora una volta dal Vaticano per costruire il suo Quarto Reich - ie un Governo Mondiale - ie Quarto Sacro Romano Impero. […]
    Monti è stato ben addestrato a servire il Quarto Reich tedesco (la quarta Vaticano Sacro Romano Impero). Monti completato gli studi universitari presso l'Università di Yale (Skull and Bones è stata fondata nel 1832 a Yale). E 'stato anche presidente della SUERF (un'associazione di economisti delle banche centrali, dell'accademia e delle istituzioni finanziarie che svolge nonché incontri periodici riservati, in collaborazione con le principali banche centrali europee) tra il 1982 e il 1985. Il suo contribuito a creare il 'modello di Klein-Monti', volta a creare un monopolio bancario mondiale controllato dalle banche Rockefeller del Vaticano - ie banche della Federal Reserve, le banche centrali europee, Banca mondiale, Fondo monetario internazionale e Financial Stability Board (FSB).
    Monti è membro del Presiderium degli Amici d'Europa, un'organizzazione Rockefeller di circa 300 autorevoli, raccolte a mano gli amici del Rockefeller provenienti da Europa, Nord America e Giappone. Monti fu il primo presidente di Bruegel, un think tank europeo fondato nel 2005 dai Rockefeller.
    La Federal Reserve è un elemento del piano di Rockefeller. David Rockefeller nel suo Memorie (2002) rivelò a pagina 405 che fa parte di una "cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, ... cospira con altri nel mondo per costruire una struttura più integrata politica ed economica globale - un solo mondo, se vuoi. "
    PS: Comincia il Quantitative Easing Europeo a botte di 20 miliardi di euro alla settimana.
    http://www.rischiocalcolato.it/2011/11/comincia-il-quantitative-easing-europeo-a-botte-di-20-miliardi-alla-settimana-massimo-per-ora.html
    Mega inflazione in vista dopo il Q2-2012.

    RispondiElimina
  159. Nigrelli-Wasp, tipografo di Sanremo, amico di Pennellatore... sai come dicono a Milano?

    VA CAGHER!

    RispondiElimina
  160. “La censura è un lavorone, chiedilo a Straker e Zret .. e meno male che ci salvano dal leggere certi commenti”

    Non so bene cosa tu intenda per lavorone, basta leggere e poi serve solo un click.
    Se una persona crede veramente in qualcosa e INTRAPRENDE un certo tipo di percorso dovrebbe farlo con la massima COERENZA e ONESTA’. Come, da anni, fanno Straker e Zret.
    C’e’ una bella differenza.

    “Vuoi un nome? Sorry, ma tocca a te ad essere attento.. magari leggere più commenti di persona sospetta e verificare. Si sbaglia delle volte, capita...”

    Permettimelo: e’ la classica risposta da debunker.
    Errare e’ umano, e qui siamo tutti d’accordo, potrei anche essermi sbagliato con uno degli utenti che ho postato, ma ti assicuro che prima di scrivere ho verificato (magari sbagliando).
    Se io scrivo la lista dei disinformatori e tu poi mi dici “hai inserito nella tua lista di disinformatori chi veramente non lo è”, quindi io ti chiedo “a chi ti riferisci?”, la tua risposta e’ solo un “Vuoi un nome? Sorry, ma tocca a te ad essere attento”.
    La cosa suona alquanto strana...ti riformulo la domanda: quale utente incluso nella lista non e’ a tuo avviso un disinformatore?

    RispondiElimina
  161. Ciao Ron, siamo governati da un massa di pazzi criminali ed oramai non mi stupisco più di nulla. Comunque è rilevante notare che quelle sono armi studiate dalle Raytheon, il quale principale azionista è il Vaticano.

    RispondiElimina
  162. Ciao Andrea, io so che nella tua lista c'è, per errore, uno dei nostri, ma è meglio sorvolare per non scoprirlo. Ho già avvertito il diretto interessato.

    RispondiElimina
  163. Briscola! Quella della mappa si che è una copertura chimica!
    Oggi pomeriggio sopra casa mia si sentivano gli aerei chimici che, complice il cielo coperto, disperdevano porcheria chimica appena al di sopra delle nubi basse. Si susseguivano a breve, uno dopo l'altro.

    Alla faccia della strombazzata crisi: tutti i giorni consumo a manetta di kerosene. Ma ancora una volta ce lo faranno pagare a noi.

    Siamo come il condannato a morte che si paga la fune con la quale il boia lo impiccherà.

    RispondiElimina
  164. Dici bene Paolo. Qui ci vorrebbe una soluzione finale.

    RispondiElimina
  165. http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&ved=0CEUQtwIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D0fwHkp7yQCs&ei=12HeTvkDqdiJAq392doI&usg=AFQjCNEOR4ZCzPs2hNSYNrykMUHTyQBCdQ

    RispondiElimina
  166. http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&ved=0CEUQtwIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D0fwHkp7yQCs&ei=12HeTvkDqdiJAq392doI&usg=AFQjCNEOR4ZCzPs2hNSYNrykMUHTyQBCdQ

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...