domenica 17 aprile 2011

Il furto della luce solare (articolo di Clifford Carnicom)

Già nel 2003, Clifford Carnicom, ingegnere ed attivista statunitense, denunciò l'oscuramento causato dalle coltri chimiche. Oggi la situazione è peggiorata di molto. La diminuzione della luce solare, come osserva Carnicom, è solo una delle conseguenze dovute alle operazioni clandestine ed illegali di aerosol: il tragico effetto domino determinato dall'offuscamento globale è (o dovrebbe essere) sotto gli occhi di tutti. Gli scatti dell'articolo originale immortalano la località di Santa Fe (New Mexico).
Recentemente sono state eseguite delle misurazioni, con un fotometro calibrato, per stabilire la riduzione dell’intensità della luce solare, riduzione che si verifica quale risultato diretto di pesanti operazioni di aerosol. Le misurazioni indicano un rapido decremento nella trasmissione della luce solare. Infatti, da un valore del 97% in una “giornata pulita”, si precipita al livello dell’80% circa, durante le prime fasi di intense operazioni di aerosol. Queste stime sono correlate alla fotografia che segue l'introduzione a questo articolo e che mostra come le attività clandestine di aerosol aumentino sistematicamente la quantità di nebbia artificiale.

Invece di ridurre la temperatura della Terra e della parte bassa dell’atmosfera, le operazioni di aerosol hanno solitamente l’effetto opposto, se non di indurre le condizioni di siccità. Questo è il risultato di una combinazione di fattori che comprendono il calore specifico degli elementi coinvolti, così come le proprietà igroscopiche degli aerosol.

Le analisi fisiche e chimiche delle dinamiche degli aerosol porteranno all’osservazione, peraltro attesa, di un aumento della temperatura, di una diminuzione dell’umidità relativa e di un rafforzamento dei venti (Lo scienziato egiziano El Husseini è giunto ad identiche conclusioni, n.d.r.). L’assorbimento e lo spostamento di questa energia solare nelle operazioni ambientali, militari, biologiche ed elettromagnetiche rappresenta un furto dei diritti naturali e divini degli abitanti che vivono sul pianeta Terra. Queste, però, sono soltanto le ripercussioni superficiali sugli ambienti locali e regionali. Gli impatti a lungo termine e più gravi sulla biosfera sono stati, sono e saranno evidenti.


Fonte: Scie chimiche nei cieli





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

71 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=I9RreCzuyns&feature=related

    RispondiElimina
  2. 1- SOLO ORA, SULL’ONDA DEL SUO TERRIBILE ASSASSINIO, SI DA NOTIZIA DI UN VIDEO CARICATO IL 12 OTTOBRE SCORSO, DI VITTORIO ARRIGONI CHE MASSACRA IL "SIONISTA" SAVIANO
    2- L’AUTORE DI "GOMORRA" ERA INTERVENUTO AD UNA MANIFESTAZIONE A ROMA CHIAMATA ’PER LA VERITÀ, PER ISRAELE’ DEFINENDOLA ’UNA DEMOCRAZIA SOTTO ASSEDIO’
    3- "’SE AVESSI AVUTO IL TEMPO DI GIRARE PER TEL AVIV (CHE SAVIANO DEFINIVA UNA "CITTà CHE NON DORME MAI PIENA DI VITA E DI TOLLERANZA") TI SARESTI RESO CONTO DELLE VERE LUCI DELLA CITTà, CHE SONO LE SUE OMBRE: DEI GHETTI DOVE VIVONO SEGREGATI GLI ARABI ISRAELIANI CHE SONO GLI STESSI GHETTI DEI NERI IN SUDAFRICA.
    NON HANNO DIRITTO ALLA PROPRIETÀ, NON POSSONO SPOSARSI. NELSON MANDELA SONO ANNI CHE DENUNCIA IL RAZZISMO DI ISRAELE. STO PARLANDO DI MANDELA, NON DI FABIO FAZIO. CARO SAVIANO, SCENDI DAL CARRARMATO E VIENI AD ABBRACCIARE LE VITTIME"
    4- ORA CHE FARà SAVIANO? QUERELERà ARRIGONI COME HA FATTO CON "LIBERAZIONE"? QUI

    RispondiElimina
  3. C'è una gran quantità di polveri nell'aria. E questo lo si evince dai depositi delle medesime sulle automobili mattina dopo mattina.
    E non solo rugiada inquinata e carica di tutte quelle porcherie. Se per caso cadono due gocce di pioggia, sulle macchine si deposita con dovizia quella che sembra sabbia ma che sabbia non dovrebbe assolutamente essere.

    Insomma respiriamo un'atmosfera che si taglia con il coltello ed i nostri bronchi - o quantomeno i miei - ne soffrono immensamente. Tosse insistente anche se non ho mai fumato nemmeno una mezza sigaretta in vita mia.

    RispondiElimina
  4. Confermo, caro Paolo: quello che trovo nei filtri del depuratore d'aria è qualcosa di incredibile!

    RispondiElimina
  5. Indiscrezioni che si rincorrono qua e là in base alle quali la centrale di Fukushima sarebbe stata un laboratorio adibito alla produzione di materiale per bombe nucleari.
    Altrimenti non si riescono effettivamente a spiegare tutte le complicazioni sopravvenute prima fra tutte l'impossibilità assoluta di spegnere i reattori

    Fantastico 'cover-up' sull'argomento. Mezze notizie, smentite, una ridda sconfinata di falsità. Insomma non sappiamo nulla di preciso se non che i reattori allo scoperto buttano fuori una gran quantità di materiale radioattivo.

    Stanno nascondendo delle verità che quanto meno scottano e il Governo giapponese è stato preso in contro-piede dallo tsunami.

    Ho reperito la notizia su 'globalresearch.ca'.

    RispondiElimina
  6. In quella libreria ci vado solo per comperare i libri che mi interessano, niente altro....

    Non condivido le idee di alcuni personaggi che fanno a gara per dire il contrario di quello che alcuni tempi prima dicevano.

    Con rammarico non ci vado, visto l'argomento "Anunnaki" e Sitchin, ma non mi sento di condividere con persone che hanno fatto il voltafaccia su argomenti di vitale importanza.

    E ... poi non è il massimo incontrare magari... attivissimo...

    wlady

    RispondiElimina
  7. ....chiedo scusa ma avevo due pagine aperte in conteporanea, e ho postato qui, inveve che nel post precedente.

    wlady

    RispondiElimina
  8. poco fa c era un film di jackie chan sul mediaset, un pò vecchiotto di data, ma con delle scie chimiche nel cielo...
    vedo qualche volta la gente che esce fuori e respira a polmoni pieni l'aria dicendo "che bell'aria!" mentre dal cielo piove la chimica...mi viene quasi un colpo quando dicono cosi..poracci...

    RispondiElimina
  9. Vorrei esprimere il mio pensiero sul video riguardante l'esposizione ai fumi tossici durante i voli di linea, pubblicato nel precedente post da Straker (che ringrazio).

    Nel reportage, curato dalla tv Current, si denunciano intossicazioni di piloti, assistenti di volo e passeggeri esposti ad un particolare componente degli oli motore: il fosfato tricresilico (TCP), una neurotossina.

    In particolare si dice che tale fumo tossico si può trovare (in caso di difetti ai paraoli) nell'aria di cabina in quanto la stessa proviene dal sistema di aerazione posto nei motori e che l'aeromobile in questione è il BA 146, un quadrijet di medie dimensioni (detto anche jumbolino, nda).

    Quindi, stando alle dichiarazioni degli esperti che compaiono nel video, si punta il dito su una sostanza chimica ben precisa (TCP), tralasciando il fatto più importante e cioè che
    l'aria che verrà elaborata (condizionata) per essere immessa in cabina, ancor prima di provenire dai motori, arriva dall'esterno; proprio un ambiente atmosferico esterno pregno di ogni sorta di veleni rilasciati con le chemtrails.

    Citare solamente un aereo (il BA 146) non fa che sviare l'argomento dalle cause di avvelenamento più probabili (io direi certe!).

    Ecco lo schema più preciso:

    1) aria esterna (chemtrails);
    2) compressori posti nel motore;
    3) cabina;
    4) polmoni di piloti, assistenti di volo, PASSEGGERI!!!

    RispondiElimina
  10. E' esatto, Mike. Le tue conclusioni sono proprio quelle a cui sono giunto io e sulle quali voglio porre l'attenzione presentando i filmati relativi alla sindrome aerotossica.

    RispondiElimina
  11. Quella degli olii è una copertura, visto che in altri documentari si fa presente che il problema è comune ad un gran numero di velivoli, guarda caso, dagli inizi degli anni 90.

    RispondiElimina
  12. Non mi stupisco piu’ di tanto ri guardo Pattera, le minacce e i soldi hanno fatto cambiare idea a tante persone purtroppo...ma non sarebbe meglio il silenzio? Sappiamo cha hanno risorse infinite per “convertire i dissidenti”.

    Molto interessanti i personaggi presenti nel forum postato da persona, guardate che bella collezione di gingilli d’oro che un certo “fratello” Mike Martin possiede:

    http://www.phoenixmasonry.org/masonicmuseum/english_fob_collection.htm

    Sono presenti tutti i vari simboli massonici tra cui:

    Bussole: l'onnipotenza di Dio è visibile ovunque.

    Sole e Luna: mostra Il cielo è la sua gloria, un giorno dichiara di essere un altro.

    Filo a piombo: la sua potenza scende sopra tutta la terra

    Livello: e si diffonde sulla superficie del mondo.

    Due colonne: sorgere e tramontare sono il suo lavoro

    Delta: ci mostrano ci deve essere una esistenza divina.

    Croce e cavo di rimorchio: la percezione vera e prima di lui è venuto a noi attraverso Cristo.

    Martelletto: attraverso di lui si impara il corretto governo della morale così come il mondo fisico.

    Stella sfolgorante: così egli appare come il paterno Creatore,

    Stella esagonale: come il misericordioso, benefico, protettore del mondo,

    Squdra: e’ come l'eterno, tutto-Dio giusto.

    Rough Ashlar: l'uomo naturale che, essendo ignorante, ha da imparare dallo spirito di Dio,

    Tesselated pavimentazione: ma è ancora il suo bambino, in grado di sviluppo dalla luce divina che alberga dentro di lui.

    Sette passi: da paziente perseveranza nel fare il bene, e così si nobilita

    Cazzuola: egli purifica e affina il suo cuore secondo la volontà del Grande Architetto.

    Croce e cavo di rimorchio: Il Maestro reale del vero modo di vita è il Maestro di Nazareth,

    Cranio e ossa incrociate: chi ha dimostrato di precetto e con l'esempio, che possiamo, mentre qui sulla terra, separare il terreno dal celeste,

    Acacia: che ha portato la vita

    Perfetto Ashlar: l'esistenza eterna per tutti.

    http://www.phoenixmasonry.org/masonicmuseum/ball_and_cross_fob.htm

    E’ un paio di giorni un cui si nota una certa calma (apparente) nell’ emissione di veleni nei nostri cieli, ma come dice WAKEUP le irrorazioni avvengono anche ad altezze superiori, difatti oggi c’erano comunque diverse ragnatele polimeriche attaccate al balcone.

    @davide: e’ proprio cosi’ come scivi, “dal nulla” compaiono quelle che vogliono far passare come nubi stratificate/compatte/ basse, controllo quotidianamente le immagini satellitari e ho visto spesso e volentieri formarsi questo tappeto bianco in meno di un’ ora, che ad esempio andava a coprire 2 regioni come il Piemonte e la Lombardia. Non a caso in tutte le pubblicita’ che vediamo in tv non esiste piu’ il cielo senza nuvole (oltre alle scie chimiche ovviamente), vogliono mostrarci sempre le nuvole in ogni contesto.

    RispondiElimina
  13. Nel video si vede di tanto in tanto passare in sovrimpressione un aereo chimico con chemtrails in bella vista.
    Forse gli autori del reportage non possono spingersi oltre; preferisco pensare così.

    Mike

    RispondiElimina
  14. @Straker: Mi chiedevo se avessi mai avuto rapporti con Salvatore Tamburro. Non sono riuscito a trovare info su questo blog, spero di non essermi sbagliato nelle ricerche.

    Oggi, rispetto a ieri, netta aria più pesante, cielo con velature presenti, ma nuvoloso, sempre se di nuvole si trattava, dunque non sono riuscito a vedere oltre, se non negli spiragli illuminati dal sole. Conoscete qualche santo posto sulla terra dove è possibile vedere il cielo per come è?


    @Andrea: Scandalosi i gingilli dei fanaticoni più tristi ed ignoranti della terra. Ormai è chiaro quanto agiscano tramite il simbolismo in qualsiasi ambito. Recentemente ho beccato un po' di indirizzi mail di cari massoncini che porgevano saluti alle loro sporche logge. Immaginate cosa è saltato fuori tramite una semplice ricerca di nome e cognome. Consiglieri comunali, architetti del comune, medici di un certo livello, ingegneri e di tutto e di più. La gente piegata a questi voleri solo per raggiungere i propri obbiettivi, senza rendersi conto del paravento che stanno tenendo su, consapevolmente e inconsapevolmente, mi fanno più paura di quelli consapevoli e ancora più fanatici.

    RispondiElimina
  15. ecco come iniziano ad inzozzare il cielo di una potenziale bellissima giornata, quando la gente dorme ancora (prime luci dell'alba, con sole ancora non sopra le case):

    Foto scattata questa mattina... (ore 06.45 circa)

    Il sole non si è ancora alzato, e già preparano la poltiglia chimica con scie lunghe ma poco persistenti, partendo proprio da dove si alzerà il Sole e seguendolo proprio per il resto della giornata, in modo tale che i raggi del sole, impediranno ai più di distinguere gli aerei che gli passano davanti...

    Sicuramente per molti oggi sarà una bella giornata di sole, semplicemente perchè non si accorgono di sto schifo, la poltiglia farà si che il cielo tutto davanti e intorno al sole sarà bianco lattiginoso...

    RispondiElimina
  16. Wakeup, il link all'immagine è errato.

    Massimo, non conosco Tamburro, mi spiace.

    RispondiElimina
  17. Nel frattempo ieri Berlusconi ha chiesto ai cittadini italiani di correre in massa a votare per lui alle prossime elezioni per dimostrargli il nostro affetto e la nostra gratitudine per quanto lui ed i suoi ministri stanno facendo per noi.

    Il personaggio è chaiaramente affetto da una sindrome di derealizzazione cronica. Ha perso cioè ogni contatto con la realtà che lo circonda, se mai l'ha avuto prima.

    RispondiElimina
  18. il nano semplicemente prende per il culo tutto il popolo italiano, questa è la triste realtà, è perfettamente lucido e prende x il culo tutti.
    http://it.notizie.yahoo.com/53/20110413/tod-sorpresa-per-berlusconi-sexy-violini-045b8e8.html
    gli scienziati che chiedono lo stato di allarme per cambiamento climatico - la traduzione di questo news potrebbe essere seguente: che presto ammetteranno la geoingegneria e diranno che le scie chimiche servono per combattere l effetto serra inventata dagli stessi.
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110418/tso-oittp-clima-allarme-89ec962.html
    anche in questo caso ci prendono per il culo nel modo più arrogante e palese, perchè da una parte parlano di ambientalismo mentre sono gli stessi poteri che distruggono deliberatamente l ambiente!!! e perfino ingaggiano squadre degli scienziati e li pagano palate di soldi per inventare nuovi metodi sempre più devastanti per distruggere l ambiente...

    RispondiElimina
  19. nel programma "occhio alla spesa" hannoparlato di carne clonata ed i farmaci che fanno male alla salute...parlando di carne clonata (ma anche latte clonato! un incrocio tra il latte animale e umano...cosa ci stanno facendo, Dio santo?) hanno ipotizzato che non è escluso che la UE farà una legge per sdoganare la roba clonata e non è escluso che da alcuni stati americani non abbiano già venduto all'italia la carne clonata...ora, stanno pure discutendo sul fatto se devono o no indicare sulla confezione l info su clonazione, cioè il diritto del consumatore di sapere cosa mangia è sotto dubbio! perchè sanno perfettamente che nessuno comprerà la carne se sulla confezione è scritto che è clonata!!! bastardi maledetti, che gli venga un colpo a sti indemoniati...
    http://www3.lastampa.it/domande-risposte/articolo/lstp/395620/
    "La rottura è avvenuta sull’etichettatura. I deputati chiedevano che il consumatore fosse informato a tutto tondo qualora il prodotto discendesse da una bestia copiata.Perché il Consiglio non ha accettato la piena trasparenza?
    Due i motivi principali. Il primo è che non si ritiene che sia necessario e, pertanto, si tratterebbe di «un’inutile complicazione» burocratica. Il secondo è legato al timore che un restringimento delle regole possa aprire la strada a una serie di contestazioni in sede di Organizzazione mondiale del commercio, alla quale potrebbero ricorrere i clonatori Argentina, Brasile e Usa."
    la chiamano un "inutile burocrazia"! ma maledetti figli di quella .....babilonese, un concetto cosi importante, un cambiamento radicale non lo deve sapere il consumatore???? come mai che si scrive perfino quanti grammi di lecitina si usa nei biscotti, ma sulla carne colonata non deve essere indicato che è clonata???? che gli venga un colpo, li dico, siano maledetti, gli venga uno schifo incurabuile a sti indemoniati di m....a...scusate, ma è fuori ogni limite questa cosa, non posso parlarne tranquillamente.
    "Il mercato attuale è florido?
    Una bestia clonata ha un prezzo molto alto (100 mila euro per un super-toro) che ne rende poco conveniente la vendita. Per i discendenti della prima copia il discorso è diverso. Ora l’Ue importa 300 mila tonnellate di carne clonata, che rappresentano meno del 5 per cento della produzione europea, pari a 8 milioni di tonnellate."
    ora è chiaro che lo scopo di questa operazione è fare qualcosa sull'essere umano, avere dei risultati diabolici su di noi, perchè raginondo con la logica il cibo clonato non ha alcun senso. Costa 10 volte in più rispetto al cibo naturale per via di spese di produzione, poi una volta un animale clonato viene inserito nella catena biologica, usano i discendenti di questo animale copiato. A che pro, viene la domanda spontanea? che senso aveva mettere nella catena un animale artificiale?...cosa cambia, cosa migliora, quale è il beneficio oltre al fatto che si sono spesi palate di soldi per questi esperimenti?...non regge il solito ambientalismo, perchè l animale copiato di per se è contro l ambiente, la naturale evoluzione, poi si nutrirà come altri degli stessi orti, inquinerà ugualmente come altri bovini...non costa di meno, quindi anche l aspetto economico non regge. Allora l unica risposta che rimane di logico: è un esperimento genetico. Stanno sconvolgendo i geni degli animali ed attraverso loro anche i nostri geni, non possono prender 8 miliardi di persone uno ad uno modificare geneticamente, lo fanno attraverso le schifezze che spruzzano dagli aerei e attraverso il cibo clonato che ci fanno mangiare alla nostra insaputa, l intento è arrivare al transumanesimo, ottenere un uomo schiavo con dei criteri diabolici che vogliono i burattinai...spero che il mio grido arriverà a Dio, Lui sa cosa gli sto chiedendo...

    RispondiElimina
  20. @straker: ero convinto di averlo inserito bene il link, strano...

    comunque riprovo, questo è la foto scattata questa mattina prima che il sole si alzasse, proprio da dove si stava alzando...

    http://img171.imageshack.us/i/primelucidelsole.jpg/

    RispondiElimina
  21. Capita spesso.

    Qui cielo di plastica. Una cosa da vedere! ma che se ne accorge?

    RispondiElimina
  22. Si, è vero: Berlusconi sta lucidamente prendendo per i fondelli tutti quanti. Ma al tempo stesso è anche stupido in quanto si illude che nessuno si accorga di niente. Quando parla mi fa venire in mente Mike Bongiorno.

    Per la legge transitiva dunque Silvio è il Mike Bongiorno della politica.

    RispondiElimina
  23. Entro il 2050 vogliono eliminare l'80% della popolazione mondiale tutti i sistemi sono validi, esclusa la guerra nucleare troppo distruttiva.
    Il transumanesimo viene di conseguenza così avranno il rimanente 20% ridotto in schiavitù.
    Il fine ultimo è questo,scie chimiche,cibi tossici,inquinamento selvaggio,privatizzare tutto sanità in testa,così chi non paga crepa nell'indifferenza anche se le stesse pseudo cure mediche sembrano progettate per far morire la gente invece di curarla,tassativo far morire qualche miliardo di esseri umani.
    Meno male che il cattivone era solo Hitler.
    Sulla carne clonata posso dire di aver gradualmente ridotto il consumo di carne già da parecchio tempo e stò seriamente valutando di diventare vegetariano,vuoi vedere che i coglionazzi faranno fare una legge che ci obbligherà a mangiare una certa quantità di carne alla settimana,ovviamente con la scusa che è per la nostra salute.

    RispondiElimina
  24. http://www.ecologiae.com/no-alla-presenza-di-carne-clonata-sulle-nostre-tavole/743/
    "Gli esperimenti condotti finora su animali clonati dimostrano che le loro condizioni di vita non rispettano i principi di base del benessere animale, violando la stessa normativa europea in materia, per esempio rispetto alla funzionalità del sistema immunitario, ai livelli di crescita e di fertilità."
    cosi che riescono a diffondere l emalattie da laboratorio, attraverso gli animali clonati che mangiamo...
    http://www.ilpuntocoldiretti.it/attualita/Pagine/carneclonata,Coldirettichiedecontrollisubito.aspx
    quando è troppo è troppo. Non possono mettere le mani pure nel cibo che mangiamo, non se ne può più...
    http://www.tankerenemy.com/2009/03/manipolazione-genetica-del-cibo-fini.html
    un fatto curioso che secondo me è colpa del motore di ricerca che scende a certi patti con i debunker del sistema: quando fai la ricerca su google con la parola chiave scie chimiche i primi siti che ti "suggerusce" google prima che finisci di digitare la parola in cima, sono quelli dei debunker e gli articoli che definiscono le scie chimiche come bufala...

    una cosa positiva: si parla delle scie chimiche nel gruppo meetup di beppe grillo e qualcuno riesce ormai anche sputtanare i debunker incapaci che si smascherano con i loro metodi arcaici, fanatici di negare senza portare alcun argomento convincente contro...i parassiti del sistema che fanno danni allo stesso sistema. Lo avevo previsto qualche settimana fa ed ecco che avevo ragione. Mi sa che i debunker presto andranno nello sciaquone del regime, poichè incapaci e controproducenti.
    http://www.meetup.com/vicenza5stelle/boards/thread/1976170/10/?pager.offset=10&thread=1976170

    RispondiElimina
  25. non portare nella camera di letto cellulari, tv, radio, pc e qualsiasi hi tech che possa emettere le onde elettromagnetiche, possono disturbare il sonno, causare stress, allucinazioni ecc. Si dice che possono anche causare tumori, per esempio di recente alcuni scienziati americani hanno scoperto che i pc possono ustionare gravamente la pelle se messi sul corpo quando usati, possono causare l infertilità ed impotenza se messi vicino ai genitali...
    http://www.mednat.org/elettrosmog/telefoni_cellulari.htm

    le scie fresche di qualche giorno fa
    http://www.youtube.com/watch?v=lR4A-lZZhSU

    RispondiElimina
  26. in tutti i paesi dove regnano i fratelli babilonesi (per ora sembra che fortunatamente non hanno ancora tutto il mondo, anche se stanno facendo di tutto per ottenere questo risultato), la gente è presa per i fondelli. C'è una puntata di simpsons, la famigliola va in centro benessere, homer fa il bagno turco mentre la moglie fa lo yoga, l'insegnante gli spiega i nomi delle posizioni mentre glili fa fare. Poi dice di mettere le ginocchia per terra, la testa abbassata e il sedere alzato su. La moglie di simpson chiede affaticata il nome della posizione e l'insegnante di yoga un pò pensioroso risponde: "è la posizione dell'americano contribuente"...
    direi che è la posizione un pò di tutti quelli che si trovano sotto l'assedio di neo satanisti con tutte le loro banche, ogm, tasse, sistemi elettorali ecc.

    RispondiElimina
  27. @Persona: La carne clonata sarà l'apice.

    Intanto mi chiedo perché abbiano fatto uscire questa
    http://www.asca.it/news-SIRIA__WIKILEAKS__GOVERNO_USA_HA_FINANZIATO_SEGRETAMENTE_OPPOSIZIONE-1009499-ORA-.html

    RispondiElimina
  28. Massimo, perché lasciano filtrare certe notizie? E' spiegato nell'articolo precedente.

    RispondiElimina
  29. ho visto il video postato da Massimo su fratellanza segreta di atlantide. Il punto comune hce ho trovato con le mie supposizioni e questo video è che atlantide fu infiltrato da un gruppo segreto di gente con intenti malvagi e che attualmente nel mondo tutto le società segrete sono parte della loro ragnatela. Inoltre concordo anche con l ipotesi del video che l'intento di questi oscurati non è distruggere il corpo umano/tempio di Dio, ma infiltrarsi in quel tempio per poi prendere potere su tutto e lo fanno attraverso le modifiche genetiche, esoteriche sull'essere umano (con tentativi di modifiche). Sembra un documentario interessante in generale.

    RispondiElimina
  30. @Zret: Ma il discorso qui si fa interessante. Non è una mezza verità, è una verità. E rilasciare una verità del genere permette il collegamento con altri paesi e altre "rivoluzioni" non è la classica notizia "detta in modo diverso"

    @persona: Grazie per aver visto il video suggerito, ho trovato molto interessante l'aspetto riguardante la Thule e le società segrete. Cose che ovviamente a scuola non si insegnano, come la massoneria, e la vera Unità d'italì. Comunque l'ho trovato interessante.

    RispondiElimina
  31. Massimo, lo scopo, come scrive anzi ripete Corrado nel suo ultimo articolo è quello di demonizzare la coppia Stati Uniti-Israele per distogliere l'attenzione dai "buoni" (Gog e Magog), ossia Russia, Cina, India e Vaticano, non meno criminali di U.S.A. e Sion. Se affermiamo che il compianto Vittorio Arrigoni è stato ucciso dal Mossad, siamo nel vero, ma tu sai chi controlla il Mossad?

    Ciao

    RispondiElimina
  32. http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/terremoti-artificiali-nel-1957-ma-chi-e.html

    RispondiElimina
  33. Uno dei vertici della piramide tricuspidata.

    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/04/i-gesuiti-sono-dei-mostri-e-sono-gli.html

    RispondiElimina
  34. @Zret: Si, avevo capito e letto anche nei commenti la tecnica del depistaggio su altre nazioni. Ma quando si parla di CIA si parla di tutto tranne che di nazioni, sono i servizi segreti ad esser al di fuori di ogni nazione, al di fuori di ogni logica. Tant'è che trovo ridicoli questi organi sociali, soprattutto perché "segreti". Il punto è che rivelando questi intrecci infami si può comprendere meglio come questi organi internazionali (e non solo la CIA) lavorino negli ambiti di altre nazioni, e lavorino solo per generare un caos che porta al controllo. Dozzine sono le prove presenti che dimostrano come dittatori siano stati messi al loro posto sotto mentite spoglie e poi, come Gheddafi tra breve, siano stati rimpiazzati da "governi militari" e quant'altro. Ovviamente non tutti hanno la sensibilità di intendere che la CIA è ben altro che un organo del governo statunitense. A partire dal fatto che gli Stati Uniti, come governo, si sono sempre avvicinati alla setta Israeliana Sionista. Il loro disperdere prove, in questo caso, dimostra l'assoluta perdita di controllo in quello che stanno facendo, almeno per come la penso io, e da quel che deduco. In sostanza... mentre un'altra persona dirà "ah ecco come funziona il mondo, i servizi segreti controllano tutto" io andrò a pensare "ah, ecco che i balordi rilasciano le mezze verità o quelle poche verità perché sono in crisi". Dire che gli Stati Uniti abbiano creato una cellula in Siria, come lo hanno fatto da altre parti, mette in mostra il potere di controllo che i "piani alti" vogliono mettere in gioco, non, almeno secondo il mio punto di vista, la paura del governo americano o israelita. La cosa si scinde dal caso Arrigoni, per esempio, che è stato un atto infame per creare scompiglio. Questa notizia, da notare, è stata rilasciata da quella porcata di Wikileaks. Che fino ad ora aveva parlato solamente di "gossip". Quando si parla, nell'articolo che ho linkato, di 6 milioni di dollari riversati nelle casse di un partito a me viene da pensare a quanto siano collegati i servizi segreti alle associazioni a delinquere che ci stanno rovinando la vita, che si tengono nascosti solo per la paura di essere scoperti, e solo per viltà disumana.

    Questo però tenendo conto della mia visione, che vede una piramide fatta più di uomini che, come alcuni di voi ipotizzano, di qualcosa che va al di fuori dell'uomo. Anche se non intendo contrastare, assolutamente, il vostro parere. E' un aspetto quello del "chi sta dietro tutto" che devo ancora approfondire, forse, riconosco, non sono pronto per accettare che dietro ci sia qualcosa di così spirituale da essere al di fuori dell'uomo ma collegato con esso. Nonostante si narri di leggende di Atlantide e quant'altro, per ora sto sulla posizione che le sette che governano con i loro ridicoli riti e con le loro ridicole esibizioni, siano fanaticherie, collegate sì con qualcosa di spirituale, ma che proviene da loro stessi o da leggende di uomini passati, anche realmente esistiti (atlantidei)che credevano in tali cose. Dal fanatismo, insomma, e dalla pazzia incomlmabile, dalla sete di potere che porta questi svalvolati a credere in ciò.

    RispondiElimina
  35. Non credo, Massimo, che stiano perdendo il controllo, anche se mi piacerebbe fosse così. In verità, è un gioco per loro, un gioco sanguinario e crudele. Wikifakes è una creatura dei Rotschild ed i Rotschild, ma guarda un po', amministrano i cospicui, immensi introiti del Vaticano. Allora il discorso di Corrado e nostro non fa una grinza.

    I veri capi non sono uomini. Di ciò sono arciconvinto e se ne convinceranno tutti. Basta aspettare.

    Ciao

    RispondiElimina
  36. @Zret: Appunto perché Wikileaks è creazione di Roschild mi vien da pensare alla paura di perdere il controllo della situazione. Comunque per il discorso umani o disumani, aspetterò anche io, sperando comunque che siano umani, solo pazzi umani :/

    RispondiElimina
  37. Dissento: l'apparente inefficienza del sistema è la sua forza. Il giorno in cui gli aerei della morte non decolleranno più, comincerò a pensare che stiano per perdere il controllo. Purtroppo, finora, con tutte le loro velenose congiure, li vedo in forma smagliante e saldamente in sella al cavallo. Qualcuno li disarcionerà un giorno, ma quel qualcuno non è un uomo.

    Ciao

    RispondiElimina
  38. http://english.pravda.ru/science/tech/13-04-2011/117553-radiation-0/

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutti, volevo segnalare una notizia allarmante l'europa (rigorosamente minuscola) ha alzato di venti volte il limite ammissibile di cesio 137 negli alimenti:

    http://www.youtube.com/watch?v=vPJLDMIp2JE

    Lo sapevate che volare fà male? Oltre all'intossicazione di veleni vari presenti nei carburanti chimici (stadis 450 ecc.,ecc.) pare che stare in alta quota abbia altre controindicazioni:

    http://www.youtube.com/watch?v=l3df0xhLHKc&feature=player_embedded



    P.S.: Il fermo tecnico è finito anche qui. Infatti una prova evidente è che non si vedono più gli amati cumuli.

    RispondiElimina
  40. Gigettosix, avevo letto l'inquietante notizia. Che tempismo ha dimostrato la maledetta Unione europea!

    Fermo tecnico finito: cielo biancastro e polveroso. Polmoni pieni di veleni.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. buona sera a tutti,
    questa notte c'è stata una piccola scossa di terremoto (profondita 9 km, intensità 2.1) nei
    monti della Meta.
    La scossa si è sentita anche a Roma, o meglio
    l'ha sentita l'antifurto della mia macchina:
    la scossa l'ha sollevata da terra e l'allarme è scattato.

    Serata allo zolfo, dopo ore di irrorazione.

    RispondiElimina
  42. Gigettosix che bella notizia,naturalmente nei tg si guardano bene dal dare simili informazioni,fanno come con l'acqua,l'arsenico supera gli attuali limiti di legge ? li alziamo e il gioco è fatto,cittadini cornuti e mazziati.

    RispondiElimina
  43. http://cristallocosmico.blogspot.com/2011/04/planet-x.html

    !

    RispondiElimina
  44. Esatto, sono gli stessi "benefattori" a cui dobbiamo il codex alimentarius of food.
    @Zret Se fosse confermata l'esistenza del pianeta x tra poco dovrebbe essere visibile anche ad occhio nudo, c'era qualcuno che affermava che nel 2012 in cielo potrebbero essere visibili due soli.

    RispondiElimina
  45. Gigettosix, non so e sia un riflesso, ma nella prima fotografia dell'articolo, si vede una luce: Hercobulus?

    Ciao

    RispondiElimina
  46. A proposito di esperimenti.

    Esperimenti sul cervello con campi magnetici speciali : http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/scienza-tecnica/11/04/cervellospeciali.html?news_scienza

    Dietro ci sono sempre i militari

    RispondiElimina
  47. scusate off topic, ma qui è scappata un altra morte assai strana nello stile massonico...
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110418/tts-oittp-ferrero-pietro-morte-ca02f96.html

    "Pietro Ferrero, 48 anni, uno dei due AD dell'omonimo gruppo alimentare, è morto in un incidente in Sud Africa dove era presente per motivi di lavoro.
    Lo riferisce il gruppo alimentare, precisando che Ferrero è caduto durante l'abituale allenamento in bicicletta, "probabilmente a seguito di un malore".
    Pietro Ferrero era anche stato consigliere di Mediobanca; la società è uno dei soci industriali del patto di sindacato della banca."

    stava andando sulla bici, poi cade di ounto in bianco e muore...malore...a 48 anni...si, come no. Un erede ricco di Ferrero che muore di malore in sud africa dove era per lavoro (cosa faceva in sud africa in questo periodo che africa l hanno fatto diventare un inferno gli oscurati? era andat per vendere cioccolato agli africani che schiattano di fame, genocidio e malattie?)

    RispondiElimina
  48. Stavo leggendo queste righe e mi e' venuto in mente questo grandissimo blog :-)

    "...Siamo circondati da pericoli e minacce di ogni genere.
    Se pensiamo ai complotti, alle trame, agli imbrogli, ai trabocchetti, alle farse, alle malattie inventate, alle logge massoniche di tipo satanico, alle mafie, al Bilderberg, alle lobbies, alle scie chimiche, ai terremoti sospetti, agli tsunami sospetti, alle navi cariche di rifiuti tossici e di scorie atomiche affondate pare a decine lungo le nostre coste, non ne saltiamo più fuori, ci abbattiamo e non interriamo più alberi.
    Ma se invece facciamo il nostro dovere di uomini, se ci alimentiamo e ci comportiamo come comanda il Dio Cristiano degli Esseni, come ci insegnano Buddha, Pitagora, Ippocrate, Galeno, San Francesco d’Assisi, Samt’Antonio di Padova, Fra’ Gerolamo Savonarola, Leonardo, Galilei, Raffaello, Giordano Bruno, Rousseau, Voltaire, Einstein e il Mahatma Gandhi, nessuno al mondo sarà capace di schiavizzarci, di sottometterci e di eliminarci.

    IL CRUDISMO TENDENZIALE E IL FRUTTARIANISMO SONO LA NOSTRA ARMA

    La dieta vegana, la frutta viva, le verdure fresche, le patate, sono l’arma più potente che abbiamo per liberarci da ogni condizionamento del regime vessatorio che domina il mondo da dietro le quinte.
    Arma pacifica, ma 100 volte più efficace dei cortei, degli scioperi e delle proteste di strada.
    E’ solo mangiando sano che ci emanciperemo dalla malattia e dalla schiavitù del farmaco, del vaccino e dell’integratore. E’ questa la nostra vera forza di opposizione alle multinazionali.
    Mangiamo frutta in abbondanza e in prevalenza, e manderemo in fallimento i fabbricanti di zucchero, di sale, di aspartame, di cole e di caffè, di droghe. Gli insanguinatori e gli accoltellatori del pianeta, i boia legali che stanno decapitando 7000 creature al secondo, 24 ore su 24, dovranno togliersi i guanti e fare un bagno purificante. Dovranno inginocchiarsi e piangere lacrime amare per i delitti inenarrabili che hanno commesso. Una valle di lacrime insufficiente a lavare i fiumi di sangue innocente versato sulla terra, ormai impregnata di colore rosso e dei nauseanti ed acri miasmi della morte..."

    Valdo Vaccaro

    RispondiElimina
  49. Ciao persona, ha destato molto clamore anche a me la prematura scomparsa di Pietro Ferrero.
    Pochi lo sanno anche se in Piemonte è arcinoto ma Michele Ferrero è considerato l'uomo più ricco d'Italia e il ventottesimo al mondo (fonte Forbes).
    Sono persone estremamente riservate di cui non si sente quasi mai parlare, vivono all'estero senza destare scalpori. Il figlio era un grande appassionato di ciclismo, aveva partecipato a molte gare, sembra quantomeno sospetta la morte di uno degli eredi delle principali dinastie industriali al mondo.

    RispondiElimina
  50. http://www.queryonline.it/wp-content/uploads/2011/03/cicap_banner_5x1000.jpg

    RispondiElimina
  51. Il 26 aprile 2009, uno dei soldatini pagati per negare all'infinito, così scriveva nel mio blog:

    [...]Continueremo a divertirci perchè non arriverete mai, MAI ad avere una prova minimamente plausibile che esistono le scie chimiche...tutte stronzate per foruna.
    Respirate a pieni polmoni, oh popolino, noi contiamo i soldi delle vostre tasse che arrivano alle nostre tasche^^
    ...giusto questo mese lo stipendio:5580€ anche questa volta ^^... e via in vacanza dove non irrorano ^^[...]

    Mi sa che da due anni a questa parte non sono rimasti molti posti dove non irrorano...
    Moriranno anche loro di qualche accidente prima o poi...e che sia molto lento...

    Mike

    RispondiElimina
  52. @Straker: Tristezza immane il 5 x 1000.

    RispondiElimina
  53. E prontamente nuove ipotesi campate in aria e nuovi vaccini già per contrastare

    http://salute24.ilsole24ore.com/articles/13102-un-micobatterio-causa-della-sclerosi-multipla-l-ipotesi-e-un-vaccino

    RispondiElimina
  54. E auguri a tutti per concludere
    http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=66313&titolo=Caso+Parmalat%2C+dichiarate+non+colpevoli+banche+e+manager

    RispondiElimina
  55. Mike,quello che ti ha scritto quella mail è un povero idiota con troppi spermatozoi nel cervello,se continua così soldi da estorcere ai cittadini non ce ne saranno più e la sua bella paghetta potrà infilarsela dove sappiamo.
    Intanto per radio 24 meteo.it ha detto velature in arrivo sulla Sardegna e in serata in Sicilia,però non porteranno fenomeni,ma và!!!!
    Qui non ci sono passaggi ma il cielo è bianco comunque,i traditori hanno trovato il modo per non farsi notare.

    RispondiElimina
  56. ho visto oggi la foto di Ferrero sui quotidiani, sorridente, giovane...era giovane, caspita, morire a 48 anni per malore...Se è stato un altro omicidio massonico, si aggiunge anche questo alla lunga lista dei peccati di oscurati...che dorma in pace.
    non so perchè, ma la cosa mi ha ricordato la morte del figlio di Agnelli.
    il forgiaoparassiti vuole succhiare il sangue del popolo anche attraverso 5x1000, parassiti doc.

    RispondiElimina
  57. @Damocle
    Confermo le merdose velature ("innocue") sulla Sardegna.

    Per quest'estate invito tutti i turisti a mettere prua verso altri lidi; la mia amata Isola è tra i territori più irrorati al mondo!

    Ovviamente i soliti imbecilli strumentalizzeranno questo mio consiglio e a loro risponderò: venite voi in Sardegna ad ammalarvi, anzi, andate anche nelle zone limitrofe ai poligoni militari.
    Se non verrete colpiti dal morgellons o dalla sclerosi multipla o dalla SLA, c'è sempre l'uranio impoverito che farà qualcosa per voi.

    Mike

    RispondiElimina
  58. Guardate il vortice in alto ad ovest
    http://www.sat24.com/en/eu

    RispondiElimina
  59. Grandissimo Vaccaro!

    Non farò mai abbastanza per ringraziarlo: veganesimo è la strada per la libertà!
    Vi isoleranno, vi derideranno, vi odieranno e malediranno ma non riusciranno ad inchiodarvi ad una croce.
    Vegan Forever!

    RispondiElimina
  60. Ferrero è morto in Sud Africa. In Sud Africa sciano. Correre in bicicletta comporta inspirare maggiori quantità di veleni come il bario. Un infarto ci sta benissimo, quindi.

    RispondiElimina
  61. ciao ragazzi, sono ormai 5 gg che la mattina e penso a questo punto anche la sera che il cielo è abbagliante di colore argento grigiasto il sole è pallido...e c'è sempre la solita foschia che qui in zona nn ho mai visto così di frequeste e strana così!!! Mi trovo in una zona di mare, nel basso Lazio...provincia di Latina.
    Un saluto anche da quaggiù, e la gente dorme.....

    RispondiElimina
  62. @Straker Credo che tu abbia ragione si è trattato di un amaro destino e comunque mi dispiace molto.

    RispondiElimina
  63. Ansa delle 21,34

    Stop governo al nucleare, no realizzazione centrali.

    Non so perché ma questa cosa mi puzza.
    Cosa ci sarà dietro?

    Mike

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...