domenica 20 giugno 2021

La mattanza

La British Airways ha perso ben quattro (4) piloti in una settimana. Inutile dire che erano stati sottoposti a "vaccinazione" forzata. La compagnia aerea, attraverso il suo portavoce, ha affermato che "Non esiste correlazione", ma è difficile crederci. A questo punto, oltre alla sindrome aerotossica, che ha già ucciso diversi piloti e assistenti di bordo, si aggiungono le inoculazioni dell'elisir di lunga vita, per cui la domanda nasce spontanea: "Ci si può fidare ancora dell'aereo?". Che cosa succede, infatti, se un pilota resta stecchito durante il volo?


Il problema tuttavia non si limita, ovviamente, al comparto aeronautico, vista la drammatica sequenza di decessi (si tratta di decine di migliaia) [1] che vedono come vittime gli stolti soggetti che hanno accettato di farsi inoculare la pozione venefica, secondo le direttive dei governi di mezzo mondo. In pratica si sta falcidiando in modo indiscriminato una considerevole fetta di popolazione attiva ed è quindi prevedibile che, entro due anni (tempo massimo di sopravvivenza dei "vaccinati" secondo lo scienziato Luc Montagner), ci si vedrà costretti a sostituire, probabilmente con l'A.I almeno in alcuni ambiti, un gran numero di lavoratori e professionisti che saranno passati, per loro stessa mano, a miglior vita.

Non finisce qui. La notizia difficilmente sarà confermata, visto e considerato che l'attuale dittatura pseudo-sanitaria si basa sull'omertà, ma la fonte è affidabile. L'attore Enrico Montesano, in una sua diretta Facebook, ha riportato: "Ho avuto conferma che il sangue donato dai vaccinati all'AVIS si è coagulato ed hanno dovuto buttare le sacche". Il noto mattatore ha appreso da una persona di responsabilità, impiegata presso l'AVIS, che il sangue donato dai soggetti cui è stato inoculato il siero transgenico, si è coagulato. Questo plasma non è idoneo per le trasfusioni e deve essere scartato.

[1] L'Agenzia europea per i medicinali ha pubblicato i seguenti dati per reazioni avverse dai cosiddetti vaccini contro l'inesistente COV-SARS-2: 13.867 MORTI e 1.354.336 reazioni avverse gravi sino al 5 giugno 2021.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

22 commenti:

  1. non solo sangue ma anche organi, della 18enne morta di sestri levante per il cacchino (come dice Montesano) hanno detto che sono stati espiantati gli organi, ovviamente non so se è vero e se poi sono stati impiantati a dei riceventi, però i media passano queste notizie di organi donati da vittime di cacchino. Voi lo vorreste il fegato di un vaccinato che vi produce globuli rossi alterati o un rene contaminato da chissà quali metalli?

    RispondiElimina
  2. Il Centro Nazionale Sangue dice che si può donare

    https://www.youtube.com/watch?v=iROIdXP8d7I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gira un video di un TG statunitense nel quale si conferma, da altre fonti, che il sangue donato dai vaccinati non è buono.

      Elimina
  3. Si potrebbe creare un database nel quale viene registrato il gruppo sanguigno di coloro i quali hanno rifiutato il vaccino. Un domani, potremmo averne bisogno noi stessi.

    RispondiElimina
  4. La spike è biologicamente attiva. È anche specie-specifica? Perché se non è specie-specifica, potrebbe non essere un caso che siano morti due vitelli, a termine, in pancia a due mucche della stessa famiglia vaccinata nel giro di poche settimane. La questione è anomala. In umana sono stati registrati numerosi aborti in donne vaccinate ed anche in donne che sono state a stretto contatto con vaccinati. Nel bugiardino di Pfizer è specificato che è opportuno che le donne gravide non abbiano contatto con i vaccinati. La spike è solo una chiave di accesso per il fantomatico virus alle cellule: se la chiave non fosse specie-specifica (ed il dubbio è legittimo e fondato), potremmo avere molto a breve delle amarissime sorprese.

    RispondiElimina
  5. Fino alle 23:59 del 22 giugno, trovi su Amazon in offerta migliaia di prodotti per l'Amazon Prime Day. Ecco le offerte migliori.

    RispondiElimina
  6. Parole forti quelle di Montesano, ma appunto rimangono solo parole, è proprio ciò che aveva previsto Marco Pizzuti (a prescindere che sia un guardiano del cancello, alcune informazioni risultano esatte e riscontrabili) in Evoluzione e Criptocrazia non Autorizzata, entro qualche anno si sarebbe verificata una sostituzione silenziosa dei posti lavoro con l'Intelligenza Artificiale.

    RispondiElimina
  7. Le probabilità che possano avere un malore non riguarda solo i piloti delle compagnie aeree, ma anche i conducenti dei mezzi su strada, ferroviari e marittimi, insomma può capitare a chiunque di collassare per terra a arrecare danno anche a chi ci sta intorno. La sottilissima speranza è che ultimamente ne i contenitori del dissenso, ne i tranquillanti sociali o le valvole di sfogo (vecchie e moderne) riescono a placare l'inquietudine vaccinale nonostante in molti cerchino di camuffarla da finta serenità e gioia di vivere. C'è una tensione emozionale un pò (sbilanciata) nell'aria. Il 4° reich è già qui, in punta di piedi è giunto ai nostri giorni vivo e vegeto e piu in forma che mai.

    RispondiElimina
  8. La spike è biologicamente attiva. È anche specie-specifica? Perché se non è specie-specifica, potrebbe non essere un caso che siano morti due vitelli, a termine, in pancia a due mucche della stessa famiglia vaccinata nel giro di poche settimane. La questione è anomala. In umana sono stati registrati numerosi aborti in donne vaccinate ed anche in donne che sono state a stretto contatto con vaccinati. Nel bugiardino di Pfizer è specificato che è opportuno che le donne gravide non abbiano contatto con i vaccinati. La spike è solo una chiave di accesso per il fantomatico virus alle cellule: se la chiave non fosse specie-specifica (ed il dubbio è legittimo e fondato), potremmo avere molto a breve delle amarissime sorprese.

    RispondiElimina
  9. Testimonianza da un tedesco emigrato negli States - A spasso con il cane.

    "Ho notato che, ultimamente, il mio cane non si avvicina più a persone che abitualmente salutava con gioia. All'inizio non capivo, finché all'improvviso ho compreso il motivo: alcuni giorni addietro una vicina molto gentile mi si è avvicinata correndo con espressione felice 'Ho fatto la seconda dose oggi!' e voleva accarezzare il mio cane, ma lui si è ritratto, come a non voler aver a che fare con lei. Scossa, mi ha chiesto cosa avesse il cane. Non avevo capito, al momento e non seppi cosa risponderle, ma oggi so che il mio cane teme gli inoculati. Ho letto su una discussione della zona, su Facebook, che la gente si lamenta perché i loro cani non stanno bene e i veterinari non riescono a scoprire la causa. I cani sembrano essere un biosensore e hanno istintivamente paura degli inoculati. Pensateci...".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente gli animali hanno dei "sensori" molto più sensibili degli umani

      Però penso che anche gli umani sono ultrasensibili, solo che non hanno il tempo da dedicare a questi sensori perché l'intelligenza occupa tutti i loro sensi, gli animali invece no, fermare i pensieri aiuta a ritrovare la sensibilità ma è quasi impossibile

      Elimina
    2. Molti snobbano le pratiche meditative considerandole superflue e infruttuose per il proprio benessere mentale ed economico, roba da radical chic, invece rallentare fino a fermare definitivamente a proprio piacimento il flusso incontrollato e caotico dei pensieri i quali si nutrono prevalentemente del nostro vissuto personale può aiutare proprio ad accrescere proprio questa sensorialità corporea, durante la meditazione non è soltanto il cerebro che partecipa ma è l'intero corpo umano nella sua totalità. Il corpo umano è equiparabile ad uno scanner, ad un sensore ai raggi x, non lo dico per esagerare, probabilmente tu pratiche la meditazione, ma se non cosi non fosse si è sempre in tempo ad iniziare, non costa nulla, si può fare individualmente, anzi in gruppo funziona peggio, non è richiesto l'isolamento dal mondo esterno, è un peccato, davvero. L'uomo dispone di un mezzo eccellente per sganciarsi da questo mondo materiale o quantomeno per non farsi sopraffare, ma non gli attribuisce la giusta valenza, mi si dirà: ma la gente deve sbarcare il lunario, deve mantenere intatto il suo tenore di vita, rispondo: si può meditare anche mentre si lavora, non si tratta di sopprimere i pensieri e le rappresentazioni archetipiche proiettate in automatico nella propria mente, ma di rimanere acutamente consapevoli sia delle impressioni del mondo esterno che di quello interiore. Il transumanesimo ha un legame con la meditazione? a quanto pare per molti no, io invece rispondo che è il contrario, l'immersione nella sensorialità transumanista riveste uno strettissimo legame con la meditazione, anzi direi che lo scopo ultimo del trans-post umanesimo sia proprio quello di allontanarci fino a farci dimenticare di essere come antenne in ricezione con la conoscenza silenziosa dell'universo, una conoscenza che usa un pensiero diretto e fulmineo, la quale non si avvale del processo di verbalizzazione-pensiero, è diretto privo di dubbi o di filtri mentali, ed è stato ed è tutt'ora fonte di grandissimi ispirazioni da parte di mistici, scienziati sciamanici (nikola tesla ad esempio), è un pensiero non dispersivo e non usa le trivialità e gli stati d'animo programmatici per esprimersi, è molto neutrale e imparziale e colloca i fatti, gli eventi e le circostanze nella giusta prospettiva e consente di toglierci di dosso i veli della dissonanza cognitiva. Non voglio pubblicizzare la meditazione qui su questo canale, ma paradossalmente aumenterà le chance di sopravvivenza per coloro che nei prossimi mesi e anni a venire si sentiranno mancare il terreno da sotto i piedi e si sentiranno smarriti, angosciati e con le speranze fiaccate.

      Elimina
  10. Penso che a breve le scie chimiche spariranno completamente, motivo?

    La maggior parte degli abitanti del pianeta sono stati "vaccinati" con nano particelle magnetiche che saranno fatti vibrare tramite il 5G oppure via satellite con le opportune frequenze, ottenendo così lo stesso effetto delle scie chimiche ma con maggiore controllo ed efficienza, nello sterminio ovviamente

    I soliti "scienziati" negheranno perché si parla di potenze minime quindi innocue

    In realtà sono nell'ordine di grandezza di funzionamento del cervello umano

    RispondiElimina
  11. La American Airlines ha cancellato oltre un centinaio di voli sabato e ne ha cancellati centinaia di altri in anticipo, dopo che la carenza di equipaggi (piloti ed altro personale di volo - causa vaccinazioni) ha impedito alla compagnia di far funzionare alcune delle sue rotte estive.

    RispondiElimina
  12. oi Rosario, una proposta, che ne pensi di fare un articolo sul cielo chimico SCHIFOSO di qs gg in tutta Italia? https://www.facebook.com/clara.tank.1/posts/157949943054851
    un abbraccio da un tuo sostenitore dai tempi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Ho riportato con frequenza quello che accade, ma non è una novità, purtroppo e preferisco pubblicare notizie nuove e non semplici report.

      Elimina
  13. Ricercatori spagnoli sono entrati in possesso di alcune fiale dei cosiddetti "vaccini" mRNA ed hanno scoperto che essi contengono ossido di grafene che ha una banda di assorbimento delle frequenze 5G.

    https://telegra.ph/Nanoparticelle-di-grafene-nel-vaccino-Covid-06-25

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...