giovedì 16 aprile 2020

L'operazione di Polizia del 23 marzo 2020


Vi racconto come si sono svolti i fatti: il sottoscritto, il 21 marzo, realizza una diretta dal titolo "Byoblu, non mi piaci tu", in risposta a questo video. Il filmato è subito censurato da Facebook. Dopo qualche minuto lo reinserisco, grazie ad un amico che lo aveva scaricato. Il giorno successivo un magistrato ordina una perquisizione ed il sequestro di materiale hardware, tutti gli account di posta elettronica e Google (compreso il cloud), tutti gli account social, tutti i cellulari, router per la connessione ad Internet. Il 23 marzo il PM autorizza la Polizia Postale a forzare la porta blindata, se necessario. Nella stessa giornata tre agenti e l'ispettore capo della Polpost entrano nell'abitazione, ottengono gli accessi ai sistemi, sostituiscono le password di tutti gli account di Google e dei vari Social Network (Facebook, Twitter, YouTube). Appongono il logo della Polizia postale e lasciano aperti i profili ai commenti dei negazionisti e dei vari diffamatori di Stato. L'operazione, che si protrae dalle 14:00 alle 21:00 e che si conclude con il sequestro di materiale informatico di proprietà di Antonio Marcianò (non indagato), scaturisce dalla segnalazione del disinformatore David Aleandro Puente, soggetto che ha fatto carriera, dapprincipio sotto le ali protettive della Casaleggio associati e poi sotto quelle del depistatore, Paolo Attivissimo, nonché del C.I.C.A.P.

La carriera di Puente vede un balzo inaspettato, quando è la stessa ex Presidente della Camera, Laura Boldrini, a presentarlo alla Camera dei deputati come "Fact checker" contro le notizie false. E' un fatto che la segnalazione di Puente ai magistrati imperiesi sortisce immediatamente il risultato desiderato e cioè quello di ottenere la seconda perquisizione in 7 anni presso l'abitazione di chi scrive e fratello. Subito, ovviamente, si scatena la stampa di regime e lo stesso Puente riferisce sulla sua pagina personale Facebook, nonché sul sito Open, diretto dall'illustre Enrico Mentana. Ovviamente i contenuti sono fortemente diffamatori e screditanti. Il 24 marzo il Questore di Imperia, attraverso la sezione anticrimine di Imperia, fa consegnare a domicilio un ammonimento all'indagato, che è accusato di "istigazione a delinquere". Il dispositivo di "restrizione preventiva" si richiama alla legge 159/2011 (legge antiterrorismo), ex articolo 3, commi 1 e 4. Rosario Marcianò è invitato a non esprimersi più sulla Rete sugli argomenti all'origine della perquisizione e del sequestro. In tutta questa sequela di iniziative, l'avvocato d'ufficio, incaricato dalla Procura di Imperia, si rende irreperibile, costringendo chi scrive ad agire in sua difesa per conto proprio. Infatti l'inquisito prepara di proprio pugno l'opposizione al "dispositivo di prevenzione" nonché "l'istanza di dissequestro". Dopodiché cade il silenzio, poiché le Procure sono chiuse per COVID19. La notte del 3 aprile, alle 04:12 ed alle 04:13 sono bloccati i due account Paypal preposti alle donazioni. Le richieste di chiarimenti non sortiscono effeto. Infine entrano in campo i guardiani del cancello, Claudio Messora di Byoblu e Massimo Mazzucco di Luogocomune.net. Quest'ultimo realizza un video dal titolo "Il Ministero della verità" in cui lamenta come gli altri di essere vittima di censura come altri soggetti citati. Mazzucco evita scrupolosamente di citare l'unico divulgatore che ha subìto REALMENTE l'attacco del sistema. Operazione compiuta: i pastori del gregge si autolegittimano, si atteggiano a vittime ed escludono dall'elenco degli investigatori indipendenti proprio colui che davvero costituisce un pericolo per il regime, con il plauso di Puente e gli altri che, nonostante le apparenze, sono d'accordo. Non solo! Puente, pochi giorni dopo questi fatti, viene incluso nella comissione governativa, istituita dal Governo per contrastare le cosiddette "fake news”!.



Il 4 aprile mi chiama (sulla nuova scheda SIM) il Commissariato di Polizia di Sanremo. Un agente che non si è voluto qualificare, mi comunica che ho una notifica da ritirare e mi dà appuntamento per venerdì 10 alle 18:30. Il giorno dell’appuntamento telefona mio fratello, riferendo che io non sto bene e che potranno eseguire la notifica al domicilio. L’operatore dall’altra parte del telefono dice: “La richiamo… devo fare mente locale”. Dopo mezz’ora richiama e sposta l’appuntamento alle 10:30 del 14 aprile 2020. Il martedì mi reco (insieme con mio fratello al Commissariato di Sanremo per ritirare la notifica. All'ingresso le due agenti ci indirizzano verso l'entrata dell'Ufficio stranieri. Una volta lì un agente, intima a mio fratello di allontanarsi, mentre invitano me ad entrare nell’ufficio. A quel punto gli spiego velocemente che il fratello funge da testimone ed assistente legale, come da delega prodotta e da normativa vigente. L'agente si rifiuta di leggere e mi ingiunge di entrare. Decido di allontanarmi, invitando l’operatore a recapitare la notifica al mio domicilio, a tutela dei miei diritti. A questo punto ci avviamo verso l'uscita. Mentre ci accingiamo ad attraversare la strada, sopraggiunge un agente in borghese. Costui mi ingiunge di tornare indietro e mi comunica che potrei essere denunziato per “resistenza a pubblico ufficiale”.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

123 commenti:

  1. Mi immaginavo qualcosa del genere. Infatti avevo cercato di postare un commento con relativo link di un noto sito di disinformatori, dove si poteva capire che a questo sito era stata imposta una anomala forma di censura.
    Un grande abbraccio a voi fratelli Marciano. Magari potessi aiutarvi concretamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento di giovedì, aprile 16, 2020 4:16:00 P, NON E' MIO!!! A questo siamo arrivati?

      Elimina
    2. Ciao Wegan, ti hanno certamente sottratto le password di accesso al profilo, poiché l'ID è il medesimo. Sostituisci le credenziali e scusami.

      Elimina
    3. Figurati, Rosario, non ti preoccupare, ho capito il giochetto. E’ chiaro che dò fastidio a qualcuno.
      E poi, comunque, quello non è il mio modus scribendi.

      Elimina
  2. Buongiorno, qualcuno mi spiega il ruolo di Massimo Mazzucco quale "gatekeeper" ? Perché ho visto il video, credo ultimo, di denuncia nei confronti di tutta questa situazione e non posso che concordare. Insomma, giornalai di regime e cicappini vari li conosco e so che sparano menzogne una dopo l'altra, di personaggi come mazzucco e messora invece non capisco le intenzioni. Grazie. Sono molto spiacente per quanto accaduto ai Marcianò.

    RispondiElimina
  3. Questa volta mi dispiace dirlo ma non ci credo.
    Cosa vuol dire? Sono tutti gatekeeper tranne voi due?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tra i pochissimi che ancora hanno la mia stima e tutto quelloche ti sta accadendo, l'accanimento della magistratura nei tuoi confronti, i cani da guardia che ti hanno sguinzagliato contro....tutto dimostra che sei nel giusto.Mai visto nessuno ricevere il trattamento che ti hanno riservato.

      Elimina
    2. Vero, tutti dovrebbero ringraziare lui e suo fratello per la strenua lotta che sostengono per gli umani addormentati!

      Elimina
    3. @Wegan mi permetto di risponderti. byoblu/messora è strettamente legato al 5s mentre mazzucco ha sempre espresso parole lodevoli nei confronti di tale partito, credo siano perle date ai porci, sprecare ulteriori parole per loro. Marcianò in tutti questi anni non si è mai schierato, MAI. E' sempre rimasto puro ed ha ricevuto (pochi, purtroppo) onori e oneri (innumerevoli). Il sistema offre sempre una valvola di sfogo farlocca, non esserne sorpreso. Un caro saluto a Rosario ^^

      Elimina
  4. Rosario il nostro buon wegan si interessa da poco di queste cose , non sa quale ruolo ha avuto mazzucco nello sviare le indagini sull 11 settembre vedi lotta strenuante contro no planers e poi quello che ha fatto sulle chemtrails , esso è un Gatekeeper professionista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo accertato che la piattaforma è stata violata. Ieri ho trovato un commento da moderare che chiaramente non avevo scritto io, ma era con il medesimo ID.

      Elimina
    2. Anonimo, non è da poco, anche se per anni non ho mai scritto alcunché.
      Spero tu abbia capito che quelle parole sciocche non provenivano da me.
      E spero tu non sia un altro provocatore.

      Elimina
  5. Wegan è anche un mio utente. Non è stato lui a fare il commento qui sopra, ma qualche hacker o troll. Lo stesso scherzetto hanno cominciato a farlo anche con me, su Veritas Vincit, il mio blog. Finora ci cascavo, ma da ora in poi starò più in guardia.

    Esprimo solidarietà ai fratelli Marcianò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario, fai un blog su Telegram.
      L'unico che al momento offre qualche garanzia in piu di privacy.

      Elimina
    2. @ Freeanimals Grazie, Roberto, per la solidarietà dimostrata ed il tuo soccorso nel momento del bisogno!

      Elimina
  6. Stamani alle 6 di mattina questi 2 commenti erano spariti:
    Wegangiovedì, aprile 16, 2020 4:16:00 PM
    Questa volta mi dispiace dirlo ma non ci credo.
    Cosa vuol dire? Sono tutti gatekeeper tranne voi due?

    Rispondi
    Risposte

    Rosario Marcianògiovedì, aprile 16, 2020 4:20:00 PM
    Fai come cazzo ti pare
    Una oretta dopo sono riapparsi magicamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tallermixart@ Chissà per quale motivo li hanno tolti e poi rimessi. Se uno vuol mettere zizzania, la semina, ma poi non la toglie: aspetta che la pianta cresca.

      Poi, però, ci hanno ripensato ed i commenti li hanno rimessi... (fa rima con fessi).

      Elimina
    2. Tallermixart@ Ma forse lo scopo non era quello di creare discordie, altrimenti avrebbero intercettato il mio messaggio di giovedì 16, ore 11:53:00 PM (dove dichiaravo che il commento di giovedì, aprile 16, 2020 4:16:00 PM, non era mio).
      Se io non avessi potuto chiarire, sarebbe rimasto quello stato di dissapore fra me ed i fratelli Marcianò. Il fine era intimidatorio e vòlto a farmi tacere... oppure si stanno solo divertendo a farci tribolare.

      Elimina
  7. The game is over.
    Giocano con noi come il gatto con il topo.
    A che serve cambiare le passwords se le chiavi della gabbia ce l'hanno loro?
    A meno che non disponiamo di piccioni viaggiatori...

    RispondiElimina
  8. INCREDIBILE su flightradar24 sto seguendo un aereo partito da Genova e diretto a Torino ... ebbene si é fatto tutta una serie di volteggi su To è andato verso Ivrea e ora sta tornando verso Genova irrorando a manetta ma l'aereo é della PROTEZIONE CIVILE !!!!
    Auguri ragazzi .. a che punto ... e nessuno se ne accorge che il cielo é diventato bianco ... ciao a tutti

    RispondiElimina
  9. Come già detto stanno manipolando e censurando (e ora si scopre anche falsificando) i contributi degli attivisti.
    Io da settimane non riesco piu ad entrare in contatto e-mail con alcuni amici e ammesso che in futuro potessi riuscirci sarei chiaramente sotto la supervisione non autorizzata di non ben identificati signori (non sono tenuto a far sapere i fatti privati miei e dei miei contatti a persone sconosciute [e evidentemente malintenzionate dato il loro agire]).
    L'ora è buia e gli ultimi barlumi di democrazia si stanno spegnendo rapidamente.
    Tutta la mia solidarietà a Wegan, Duria e in special modo ai fratelli Marcianò SOTTO ATTACCO PIU' DI ALTRI (e a chiunque si prodighi attivamente per la verità).
    Se vedete messaggi bizzarri, diffamatori, cafoni con il nome sopra indicato sappiate che non sono io ma qualche patetico frustrato che si diverte a creare caos e problemi.

    RispondiElimina
  10. Una pausa alla tristezza.
    Facciamoci quattro sane e saggie risate con un grande essere umano. Guardate i suoi nuovi personaggi...
    https://m.youtube.com/user/EnricoMontesanoTV/videos

    RispondiElimina
  11. Carissimo tascforsbutler, non sono cazzate, le cazzate sono le tue.
    Molti stanno cominciando a notare le censure, manipolazioni e distorsioni, perfino nella posta privata.
    Ora da bravo torna a fare il tuo post su feissbuc così ti senti meno solo.

    (Non mi riferisco solo a questo blog e social annessi naturalmente.)

    RispondiElimina
  12. Che PALLE che avete Fratelli ! contro questi oppressori...che possano tutti schiattare compresi i pidocchi debunker

    RispondiElimina
  13. Il clown Puente e i compagni di merende del circo dei nani di regime ha messo il protossido in camera di combustione.

    Poveri, patetici fantocci destinati alla tazza del cesso.
    Hanno perso prima di iniziare nonostante la pletora di mezzi forniti loro dai pupari.

    RispondiElimina
  14. Marcianò, non mi interessa tu sia veramente intrattabile (te l'avevo già detto su fb, dopo un mare di elogi peraltro, e mi bannasti). Mi spiace davvero quello che ti è successo, e che sta succedendo al mondo. Sei intrattabile perché probabilmente sei l'unico che si muove sul serio e combina qualcosa. Gli altri cianciano e omettono le questioni centrali.
    Riguardo a Mazzucco, temo di essere d'accordo con te. Riguardo all'11 settembre ha sempre rifiutato di considerare gli studi della Wood. Non so se lei dica cose vere, ma quel rifiuto a priori mi ha sempre insospettito. Anche se potrebbe essere solo segno del fatto che gli scombinerebbe tutte le sue teorie sull'attentato.
    Riguardo al fatto che non ti abbia citato nel video che dicevi, potrebbe però dipendere dalla fifa, ma anche dal fatto che non hai mai parlato bene di lui. Non so.

    Su Messora invece un po' mi stupisco. Magari hai ragione, ma vorrei avere più informazioni. A me sembra un entusiasta, che qualcosa di buono lo vuole fare, ma vuole anche salvarsi pelle e faccia. Però grazie a lui ho sentito un po' di gente interessante parlare, quindi non so - probabilmente non so quello che sai tu.
    La sensazione è che tu giudichi questi personaggi col metro sbagliato. Li giudichi usando te stesso come modello.
    Ma tu, pur essendo un ottimo giornalista, sei prima di tutto un attivista deciso e concreto. Quelli sono solo editori in cerca di successo. Non hanno nessuna intenzione di sporcarsi le mani. Ma questo non vuol dire che siano stati(ancora)comprati dai poteri forti, o che ne siano addirittura emanazione. Almeno, per Messora mi sembra meno probabile. E' vero che era 5stelle, ma perché è caduto nella trappola, ora mi pare si sia redento.

    Senti Marcianò, che cazzo si fa adesso?
    Onestamente, dove, nel mondo, secondo te, si può ancora trovare uno spazio per vivere e morire in pace?
    Oppure: come ti si può aiutare, senza finire dietro le sbarre?
    Hai un piano?

    Purtroppo, in questo paese di merda, il valore di una persona si misura non dal suo successo, ma da quanto è perseguitato, infangato e oscurato. Tu hai toccato i gangli giusti.

    Che cazzo si deve fare ora?
    O dove si può scappare?
    Scie chimiche, Covid, 5G. Ha senso ancora lottare?
    Non è una domanda retorica. Non so davvero la risposta, e la rivolgo a uno che di lotta se ne intende.

    Se ti hanno messo fuorigioco, non riesci a trovare qualcuno che abbia ancora un'immagine non "bruciata" e quindi possibilità di movimento, qualcuno di cui essere, nelle retrovie, la "mente"?

    RispondiElimina
  15. Spagna:
    Il governo ordina all'esercito di spruzzare prodotti chimici dagli aerei per cercare di fermare il virus.
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://okdiario.com/espana/gobierno-ordena-ejercito-fumigar-productos-quimicos-desde-aviones-intentar-frenar-virus-5475427&usg=ALkJrhhD3ixoj7hv9QWmAKE9r5lK8E1dLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Disinfezione dell’aria” con gli aerei, roba da matti; ” tecniche di nebulizzazione, termonebulizzazione e micronebulizzazione” (magari anche nanonebulizzazione?): ma quali veleni spargeranno in giro, gabellandoli per salutari igienizzanti?
      Non bastavano le scie malefiche e tutta la geoingegneria assassina ad attuare il VERO BIOCIDIO generalizzato?

      Elimina
  16. Cioè Messora con quel video ha dato il La. E' proprio strano che direttamente ti ha sbattuto in video,quando La questione 31 gennaio sulla gazzetta ufficiale stava gia'circolando...MALEDETTI

    RispondiElimina
  17. CORONAVIRUS: SALVINI IL TRASFORMISTA:
    https://m.youtube.com/watch?v=FHZdH4IhE-M

    RispondiElimina
  18. Salvini vuole salvare solo le apparenze con una delle sue solite boutade.
    Ricordate che è lui che ha dotato le fdo dei taser.

    @O.C. Messora ha preso per il culo chi ha ha detto quello che era presente nella Gazzetta Ufficiale, quindi non io lo nominerei nemmeno.
    Se proprio volete volgere lo sguardo fatelo sull'ingegnere Carlo Negri che è l'unico che dedica tutte le sue energie per scongiurare il pericolo per la democrazia con i fatti (si è anche preso una secchiata d'acqua).

    Con questa storia del virus, abbiamo visto chi è dalla parte del popolo e chi no, con un Malanga ad esempio che ha citato cose irrepetibili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A.williams@ A quali cose irripetibili del Malanga ti riferisci? Puoi cortesemente mettermi un link? Grazie.

      Elimina
    2. Mi riferisco ad una delle recenti interviste che ha fatto. Diceva che era giusto rispettare le norme per il corona virus e lo stare a casa.
      Credo fosse l'intervista da Messora titolata "l'universo ci sta venendo addosso" anche se non ne sono certo...

      Elimina
  19. Non ve lo perdete!
    In Italia siamo circa in 60 milioni, abbiamo 650 mila decessi l'anno e circa 230 mila decessi nel periodo gennaio-aprile e quest'anno, in base ai dati Istat, non si riscontra un aumento complessivo di mortalità rispetto agli anni precedenti.
    https://www.ilsole24ore.com/art/siamo-l-unico-paese-mondo-che-sta-distruggendo-sua-economia-e-sua-cultura-causa-virus-ADemZwK

    RispondiElimina
  20. Piano, non correte tanto. Il video su Salvini era proprio del ing. Negri. Solo che lo avevano ingannato, visto che il video era di quattro anni fá. Infatti l"ha subito rimosso. L'avevo commentato pero il commento non é apparso

    RispondiElimina
  21. Il messaggio di questo ragazzo fa sperare...
    https://m.youtube.com/watch?v=Ega8YaiaZ4I

    RispondiElimina
  22. I primi passi della rivolta.
    É solo un ragazzo come potrebbe essere tuo figlio. Ne basterebbero 100 come lui...
    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=YrKopfQwQT4

    RispondiElimina
  23. videoregistra TUTTO...SEMPRE.. è tuo DIRITTO...mai chiedere il permesso...un DIRITTO lo si ESERCITA...i commissariati di polizia non sono luoghi militari...quando si ha a che fare con certi personaggi...è bene cautelarsi è chiedi SEMPRE al funzionario che ti si para davanti di identificarsi e mostrare il tesserino...fotografaglielo ante e retro

    RispondiElimina
  24. Mazzucco ha la voce suadente e melliflua, difficile non ascoltarlo...ci vuole una preparazione adeguata per non cadere nel tranello e purtroppo siamo (mi ci metto anche io) in pochi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Mazzucco ha la voce suadente e melliflua, difficile non ascoltarlo..."
      PNLlista?

      Elimina
  25. Dopo ventriquattro ore si è ripetuto l'avvistamento. L'ho beccato. In pratica una quarantina di luci/stelle/satelliti? in fila indiana equidistanti ,ed ogni tanto qualcuna sparsa all'esterno .E'stato visto altro.Poi i soliti svianti di 3bmeteo.

    https://www.ilfaroonline.it/2020/04/18/ufo-nel-cielo-massimo-fratini-non-erano-satelliti-starlink/333716/?fbclid=IwAR3AeoeJUchoyCIPPVRvjj8cqlhpWnlm9QmCRL3iLsizgr703leHtVdD6Fw


    https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/astronomia--piccole--stelle--in-movimento-in-fila-indiana-nel-cielo--video---ecco-di-cosa-si-tratta-333414

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tempo di avvistamento, anche un quarto d'ora abbondante

      Elimina
  26. Ma andate tutti fuori casa senza precauzioni visto che il covid-19 non esiste. pietromelis.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Rosario, parlando di Mazzucco, se non fosse stato per lui, non sarei riuscito neanche a scoprire il tuo lavoro e i tuoi canali sociali dove parli appunto di scie chimiche e di geoingegneria clandestina.

    Tempo fa, non sapendo della tua esistenza, chiesi per e-mail a Mazzucco di analizzare delle foto riguardanti scie chimiche che avevo fatto personalmente, e lui mi rispose, e cito testualmente:

    "Ciao Matteo, per adesso ho deciso di non occuparmi di scie chimiche.

    Mandale a Marcianò casomai, lui saprà sicuramente valutrarle nel modo giusto.

    Ciao

    Massimo"


    Insultarsi fra contro-informatori è controproducente. Spero che in futuro si trovi un modo per collaborare. Una volta che si è capito che l'11 settembre sia un false flag, perché ci si deve insultare sui dettagli? Cerchiamo di andare d'accordo e di non insultarci mai, questa è la mia richiesta, apprezzando moltissimo il lavoro che hai fatto in questi anni sull'argomento scie chimiche.

    Anche quando si incontrano troll o gente con la quale non si condivide il modo di fare e di agire, è meglio stare zitti piuttosto che insultare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Per adesso" significa "dal 2007 ad oggi". :-)

      Elimina
    2. Capisco il tuo punto di vista Rosario. Personalmente da persona che ha iniziato a seguire i tuoi lavori e i tuoi studi e considerazioni sulla retro-ingegneria il mio consiglio è non arrabbiarti più di tanto e lasciare andare. Tanto l'impostazione mentale delle altre persone non si riesce a cambiare. Spero mi capita anche a me ogni tanto di ricadere nell'errore di scontrarmi contro punto di vista diversi inutilmente.

      Il mio consiglio spassionato è di continuare per la tua strada e di parlare degli argomenti che vuoi solo con persone con le quali ti trovi bene, senza neanche nominare le altre. Consiglio completamente spassionato.


      ps: anche qua ormai è pieno di gente con le mascherine dentro la macchina e che va a trovare parenti stretti con le mascherine addosso. Il problema non è il virus ma la mentalità delle persone purtroppo.

      Elimina
  28. Ecco, io ti avevo inviato un email, mi ero immaginato fosse accaduto qualcosa visto il silenzio.
    Aggiungo questo:
    https://twitter.com/RadarBox24/status/1251863314327646208

    RispondiElimina
  29. Dai rosario, prima o poi ti denunceranno anche per le scie chimiche e sara' li' in quel momento che potrai dimostrarne l' esistenza in tribunale e a tutto il mondo. In quel momento cadranno anche tutte le altre denunce e VINCERAI. Siamo con te,non arrenderti mai.

    RispondiElimina
  30. Preparatevi Italiani, fra un pó toccherá anche a voi.
    Glifosato per tutti e tamponi a domicilio!

    Il governo autorizza le forze armate a disinfettare con procedure aeree
    La salute afferma che è una delle "tecniche più efficaci perché tutte le superfici sono raggiunte rapidamente". Verranno utilizzati "generatori di nebbia" e non aerei o elicotteri, nonostante il fatto che la BOE parli di "mezzi aerei"
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.larazon.es/espana/20200417/6fjwc35dubapfahyy2qu3xvns4.html&usg=ALkJrhidpXjQADlcBSmLTeoMtJ6IxmZUuQ

    750 soldati si prepararono a visitare la Spagna facendo il test del virus in migliaia di case
    Operazione Zendal, in attesa che il Ministero della Salute ne richieda l'attuazione.

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://elpais.com/espana/2020-04-18/750-militares-preparados-para-recorrer-espana-haciendo-el-tets-del-virus-en-miles-de-domicilios.html&usg=ALkJrhgW3JNY794cYNMLqiO8tWHFSm3Wmw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso Pedro Sanchez ha difeso un medico che Burioni gli lava i calzini, infatti gli chiedevano di irrigidire le misure di contenimento ma Pedro ha dato fiducia a questi . Inoltre Pedro non ha mai parlato male di Nicolas mentre la Merkel non se lo e' fatto ripetere due volte da Ursula !

      Elimina
    2. É vero. Infatti é proprio per il consiglio di quei "prestigiosi" medici che ci fumiga come piattole.
      Probabilmente lo avrai letto sui giornali italiani senza rederti conto che é pura propaganda. Qui perfino la costituzione é peggio di quella italiana. La democracia italiana comparata con la spagnola é praticamente perfetta. A detta del proprio Sanchez le misure di restrizioni sono le piu dure di Europa. Ti farei provare la polizia spagnola. Sono sicuro che dopo cambieresti idea. Pedro, come confidenzialmente lo chiami tu, é un autentico fascista di sinistra.

      Elimina
    3. Hanno il numero identificativo, non tutti ma anche alcuni che lavorano in strada o meglio nelle stazioni,vabbeh mi sono lasciato prendere, e in alcuni commissariati ci sono due poliziotti
      che ti ascoltano e ti danno informazioni o eventualmente ti buttano fuori . Pedro Sanchez e' stato l'unico che non ha dichiarato Maduro un dittatore, certo il signoraggio bancario c'e' in Spagna , per me Pablo e Pedro sono ancora due angeli, non saprei Tell mixart !

      Elimina

  31. Luce sulle ombre.

    "L'operazione di erbicidi con immunosoppressori biocidi con" generatori di nebbia "ai piedi della città coincide con l'operazione Zendal della" porta a porta "che deve essere presa dallo" stato di salute ". La dittatura di Apparatchik ”.

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://eladiofernandez.wordpress.com/&usg=ALkJrhgvIgioDlZcp8EhiKiD3J6qHJ4NVA

    RispondiElimina
  32. Le menzogne dei media sull'epidemia di coronavirus: intervista al Dr. Rashid Buttar

    Ora si comprendono chiaramente i motivi della sproporzionata operazione di Polizia del 23 marzo 2020, che ci ha visti protagonisti e vittime di una perquisizione in puro stile militare e del conseguente sequestro del materiale scientifico raccolto sul COVID19, che dimostra come dietro il "Lock down" imposto dal Governo Conte, c'è una criminale regia, che mira a terrorizzare la popolazione e ad instaurare un regime totalitario in puro stile cinese. Primi ed unici in Italia avevamo denunciato la grande farsa, che vede complici media mainstream, politici di tutti gli schieramenti, medici e magistrati. Esiste un criminale piano per mandare in fallimento il mondo intero e questo piano non prevede prigionieri. Se non ci sveglieremo, sarà la fine.

    RispondiElimina
  33. Scontri fra forze del disordine e cittadini:
    https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/04/ordo-ab-chao.html?showComment=1587379725221&m=1#c4388098257975362995

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. Nonostante tutto si spingono oltre.
      App tracciante non obbligatoria ma se non la si installa si è "limitati".

      Preludio del microchip sottocutaneo?
      Siamo oltre Orwell ed Huxley, distopia assoluta.
      Se ci staccano internet è la fine.
      Non dite che i fratelli Marcianò non vi hanno avvisato per tempo di tutto quello che sarebbe accaduto.

      Elimina
    2. Non mi stupirei se gli venissero gli occhi a mandorla.

      Elimina
  35. A proposito di Greg e Morris San.
    Questi due non sono "complottisti" bensi "neocomplottisti". Infatti prima del pecoronavirus si occupavano di temi molto meno trascendenti. Premetto che non mi piace la loro ideologia da riccaccioni, ne sopporto quella aria da esseri superiori, pieni di ego mal celato. Il loro disprezzo dei canari mi ripugna. La loro postura é di autentici neo colonizzatori. Nel video potrete "apprezzare" come il Greg si vanta di "guadagnare" un sacco di soldi con youtube, e come anche il Morris si compiace dei suoi lauti guadagni. ( morrisan = 120€ la ora. Consulente immobiliario. Greg 30 min. = 120€. Grazie a Youtube) Quanto guadagneranno ora che le visualizzazioni sono aumentate tantissimo? Ma forse la mia é solo invidia dovuta al fatto che io sbarco il lunario a malapena.
    Con questo non voglio dire che in questa emergenza non stiano contribuendo al risveglio degli italiani, peró si che ho dubbi sul perché lo fanno. Mi sembra anche contraddittorio il fatto che non facciano lo stesso qui in Spagna, visto che qui, si che ce ne sarabbe davvero bisogno. Ma potrebbe anche essere che siano impegnati anche qui e che io non ne sia a conoscenza.
    Io alle Canarie ci vivo da piú di trent'anni e la societá canaria la conosco, credo, meglio di questi due. É vero che i canari hanno i loro difetti, pero non si puo mai fare di tutta l'erba un fascio. Come in tutto il mondo anche fra i Canari ci sono esseri umani eccellenti che meritano tutto il rispetto.
    É un po lunghetto il video comunque vale la pena. La parte interessante é partire piú o meno dalla metá.
    SECONDA PARTE INTERVISTA A MR GREG- VIVERE A TENERIFE- GREG SPIEGA I VANTAGGI DI VIVERE A TENERIFE https://m.youtube.com/watch?v=5EPTO1MLyEk&app=m&persist_app=1





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farei provare di persona la "democrazia" di questo paese.

      Elimina
    2. Greg e morris stanno divulgando benissimo

      Elimina
    3. Rosario: Capisco che l"hai provata in prima persona e lo lamento. Peró credo che saprai che che ne esistono incluso di peggiori.

      Elimina
  36. Io ci vedo molto impegno e sana informazione controcorrente, Greg non prende soldi nel canale "Il greg", ma solo in quelli dove parla d'auto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era in assoluto mia intenzione togliere merito al loro gran lavoro. Il mio commento anteriore pretendeva esporre i mie dubbi. Visionando il video in questione potrai capire meglio il mio punto di vista. Inoltre io sono della idea di utilizzare qualsiasi materiale che possa aiutare a svegliare i dormenti. Includendo perfino materiale di famosi desinformatori. Come dice Rosario, tutto fá brodo.
      Certo, é molto probabile che le loro intenzioni siano genuine, e in generale anche a me i loro video risultano interessanti e ben fatti. Infatti li "seguo".
      Come le persone intelligenti che indudabilmente dimostrano essere, hanno necessariamente compreso che ci troviamo in un momento cruciale per l'umanitá. Conseguentemente, avranno capito l'importanza di partecipare attivamente in questa guerra informativa alla quale tutti noi, coscienti o no, siamo sottoposti.
      Anche per loro ci sara un prima e dopo cv. Se ci sará un dopo, implicherá forzosamente anche per loro un cambio di modello di vita. Non gli sará piú possibile vivere la vita spensierata di prima. Non potranno piú guadagnare cosí facilmente come prima. Tutto questo li obblighera a revisare il paradigma nel quale vivevano. O perlomeno, mi auguro che cosí sia. (Amen).

      Elimina
  37. Nove magistrati della Valle D'Aosta dichiarano che la cosiddetta "passeggiata" è legittima e che le forze dell'ordine compiono un atto illegale, quando sanzionano i cittadini "pizzicati" per strada, sulla base di un decreto illegale ed incostituzionale. Non la pensano, evidentemente, come il Pubblico Ministero Dott. Lorenzo Fornace della Procura di Imperia, protagonista della perquisizione, del sequestro di materiale hardware nonché di tutti gli account email oltre che Social Network, ordinati il 21 marzo scorso ed eseguiti due giorni dopo. Tra l'altro il PM Fornace era stato segnalato al Consiglio Superiore della Magistratura, nei primi mesi del 2019, per violazione del Codice di Procedura Penale, nel corso di un procedimento a carico di chi scrive e del fratello Antonio. E' evidente che l'operazione pare originata da un deplorevole fumus persecutionis. Ad ogni modo, quando la verità sulla truffa del COVID19 verrà a galla, il PM in questione riceverà dal sottoscritto ulteriore denuncia per abuso di potere, anche alla luce delle numerose sentenze della Cassazione, a Corti riunite, che indicano sequestri come quello verificatisi il 23 marzo, un "atto sproporzionato" ed "illegale". Oltretutto, se il decreto Conte, come è, è lesivo delle libertà sancite dalla Costituzione, parimenti è illegale la perquisizione, è illegale il sequestro ed è illegale e sanzionabile il conseguente linciaggio mediatico subìto da chi scrive, unico in Italia, ad aver subìto un simile trattamento. Se poi, per di più si intima formalmente all'"indagato" di non proferire parola sulla questione, allora comprendiamo quale sia il disegno del Magistrato.

    https://youtu.be/JLakI9UIdho

    Computer sequestrato: illegittimo perché sproporzionato (Cass. 4857/19): https://canestrinilex.com/risorse/computer-sequestrato-sequestro-illegittimo-perche-sproporzionato-cass-485719/

    L'operazione di Polizia del 23 marzo 2020: http://www.tankerenemy.com/2020/04/loperazione-di-polizia-del-23-marzo-2020_16.html

    RispondiElimina
  38. Sul canale di Luca Nali è caricato un video : "Agghiacciante---Londra 2012 video sui giochi olimpici"...predizione/avviso Corona cioè Regina Princess...ma sara' davvero il regno unito il SatanState ?

    RispondiElimina
  39. Eh si :-(
    Curiosamente ad altri "complottisti" non gli bloccano nulla, se non un video di tanto in tanto. Quali scuri disegni avranno in mente?

    RispondiElimina
  40. Date un occhiata a questo.

    https://www.youtube.com/watch?v=ZZyoGB9Xy74

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara la bambina della cerimonia proprio la nostra Gretina in persona?
      Pandmonium (titolo cerimonia)
      Estratto da Wikipedia.
      Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici[3] e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. In particolare un gigantesco Voldemort si innalza al centro dello stadio. Sopraggiunge poi una folla di Mary Poppins che planano dal cielo con i loro ombrelli luminosi, scacciando i personaggi maligni per poi mettersi a ballare con i bambini malati.
      Tutta questa parte è accompagnata da due brani suonati da Mike Oldfield: Tubular Bells e In dulci jubilo.

      ^ I sanitari sono tutti volontari del National Health Service.
      ^ (EN) Glastonbury Tor's starring role in London 2012 Olympic Games opening ceremony, This is Somerset. URL consultato il 10 maggio 2015 (archiviato dall'url originale il 7 dicembre 2013).
      Il simbolismo occulto delle Olimpiadi del 2012 durante le Cerimonie di Apertura e di Chiusura
      https://freeondarevolution.wordpress.com/2012/08/18/il-simbolismo-occulto-delle-olimpiadi-del-2012-durante-le-cerimonie-di-apertura-e-di-chiusura/

      Elimina
  41. Risposte
    1. "Un suo post, pubblicato sul suo profilo Facebook, sta facendo il giro della rete. Molte fonti gli attribuiscono l’appartenenza all’Humanitas ma di questo non si hanno riscontri nel sito istituzionale del gruppo.
      La sua rivelazione, in ogni caso, consiste nell’avere individuato in maniera “quasi certa” la “causa della letalità del Covid-19. La mia ventennale esperienza in Ecocardiografia e Cardiologia Interventistica – Ecocolordopplergrafia Vascolare, di direttore di Centro Trombosi – Coagulazione, con procedure su più di 200.000 pazienti cardiopatici e non mi fa confermare quello che fino a qualche giorno fa taluni colleghi iniziavano a ipotizzare senza esserne però certi”, afferma. “Oggi – rende noto – abbiamo i primi dati da reperti anatomo-patologici di tessuto polmonare prelevato dai primi pazienti deceduti. I pazienti vanno in Rianimazione per Tromboembolia Venosa Generalizzata, soprattutto Tromboembolia Polmonare TEP“.

      Elimina

    2. https://www.google.es/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.mn24.it/coronavirus-nocera-inferiore-il-cardiologo-giampaolo-palma-il-clexane-puo-curare-la-malattia-nelle-prime-fasi/&ved=2ahUKEwjg57-ijoHpAhWj8uAKHWMKD_AQFjAMegQIBxAB&usg=AOvVaw2NVFDB7at1qvCHFg9JmLE4

      Elimina
  42. Sembrerebbe questo Gianpaolo Palma che appare nel PDF:
    Gianpaolo Palma

    RispondiElimina
  43. Scusate la confusione.
    https://irp-cdn.multiscreensite.com/95c3d64e/docs/1.697531..pdf

    RispondiElimina
  44. Lo ripeto ancora una volta:
    Vi prego aiutate questo ragazzo (kamikaze?) Canale Iris Nemeo: https://m.youtube.com/channel/UCfYi7Z9gnIhSbWBkH3cRzSA
    Compartite il suo canale.Parlate di lui. Fatelo arrivare ai blogger e youtuber per proteggerlo.
    Commento del video del ragazzo postato nel canale yt. Di Luca Nelli:
    "Ho appena condiviso un video dal canale di questo ragazzo oggi che faceva vedere che ha ricevuto una lettera anonima con una pallottola dentro forse per le sue proteste.. Tempo 20 minuti e il video è stato oscurato!
    Aiutatelo compartendo!
    Guardate qua! Ascoltate!
    https://youtu.be/hsrTa_RmV64




    RispondiElimina
  45. La deputata anti-vax interviene in Aula - Ansa /CorriereTv

    «Siamo stati spiati, soggiogati, trattati come delinquenti da un governo che in due mesi ha distrutto i nostri diritti fondamentali, naturali e costituzionali. Il Parlamento si è fatto sostituire dalle varie task force, il bombardamento mediatico è stato usato per condizionare le menti degli italiani, facendo leva sulla paura di morire e censurando chiunque osi alzare la testa. Zingaretti, prendendo esempio dalla campagna vaccinale lombarda che ha causato i disastri che oggi paghiamo, ha pensato bene di imporla anche in Lazio, pur sapendo che esistono già ampie evidenze secondo cui le vaccinazioni anti-influenzali portano a quasi il 40% di casi Covid in più per interferenza virale. Come se non si sapesse che il coronavirus è un co-fattore e quindi indica altre criticità ambientali, come l’inquinamento, anche quello elettromagnetico: i cantieri delle antenne non si sono mai fermati, chissà come mai”. Così la deputata Sara Cunial, ex M5s ora nel gruppo Misto, intervento in Aula. Poi aggiunge: “Tutti questi dpcm sono incostituzionali, sono il simbolo dell’autoritarismo da regime sanitario-mediatico smacchiato con il rosso sangue dei nostri diritti. La Storia non perdona, e un giorno dovrete spiegare perché avete sacrificato l’Italia, svendendo tutte le nostre informazioni.

    RispondiElimina
  46. L'uso delle mascherine (museruole) induce un aumento di biossido di carbonio (CO2) nel sangue, il che determina inevitabili conseguenze neurologiche, cardiache, respiratorie anche gravi. Quindi i motivi per cui lo Stato obbliga di adottare la mascherina sono essenzialmente due: a) Le aziende che le producono fanno capo a parenti di alcuni esponenti politici; b) con la mascherina si muore prima. Mi raccomando! Indossate la mascherina per schivare il ginovirus!

    LINK

    RispondiElimina
  47. Allora..... mi sono perso qualche cosa?
    Alcune stime indicano che ogni anno muoiono circa 5 milioni di bambini per patologie correlate alla malnutrizione? fosse vero che anche solo un decimo sia il dato reale, con quale ipocrisia urliamo di 200 000 mila morti per coronavirus di cui la metà aveva anche ben vissuto?
    leggo adesso sul televideo che partirà la campagna di analisi sierologiche per vedere chi è stato contagiato ed è immune. Poche pagine più avanti leggo che un documento dell'OMS afferma che non c'è, al momento attuale, una evidnza scientifica che chi si sia ammalato non possa riammalarsi (ed è la stessa organizzazione che spinge per l'uso di un vaccino per uscire dalla pandemia).
    ???????????
    ma si capiscono fra di loro o ci hanno preso veramente per deficienti??
    se la gente continua a dare retta a questa fuffa la liberazione è molto distante.
    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  48. Sillogismi.
    -partono i test sierologici per permettere ai guariti di poter girare liberamente perchè immuni;
    -l'OMS dichiara che chi si è ammalato non può avere il "patentino" perchè non ci sono evidenze scientifiche che non si possa ammalare di nuovo;
    -l'OMS dichiara che l'unica soluzione per il superamento dell'epidemia è un vaccino;
    -ergo:
    sarà libero di muoversi solo chi si sarà sottoposto al vaccino.

    Le domande sorgono spontanee:
    -ma allora che fine fa la memoria del sistema immunitario?
    -se il sistema immunitario è cosi malato di
    Alzheimer ogni quanto ci diranno che dobbiamo vaccinarci?
    -ma allora, in tutti questi anni in cui la scienza mi ha detto che chi si ammalava (ad esempio di vaiolo) dopo non si ammalava più ci hanno preso in giro?
    -E non ultimo: se mi dicono che ammalarmi non mi preserva dal riammalarmi come fanno a garantire che non possa succedere lo stesso con i vaccini?
    o sono tutti schizzofrenici oppure....
    a pensar male non è bene..... ma spesso ci si azzecca.
    buona giornata resistenti

    P.S. per Rosario.
    Se ritieni che questo post possa crearti più problemi di quelli che già hai non pubblicarlo.

    RispondiElimina
  49. Vedo che anche qui le mascherine vengono chiamate dispregiativamente museruole, vorrei sottolineare che in realtà sono peggio! La museruola infatti impedisce al cane di mordere non di respirare, certo è una parola ad effetto, richiama il cane che subisce ciò che il padrone gli impone, ma a me le mascherine ricordano più quei bavagli improvvisati che i sequestratori mettono alle vittime per non farle gridare e che a volte finiscono col provocarne la morte per soffocamento.

    RispondiElimina
  50. Mentre il Governo Conte Vlad prepara le fasi 2 e 3, che indicheranno le linea guida per gli arresti domiciliari di 60 milioni di persone per tutto il corso del 2020 ed il 2021 (e quindi per sempre), sono sempre di più le informazioni che dimostrano come tutta questa storia sia una montatura escogitata per instaurare una nuova era di dittatura digitale, con buona pace dei deficienti che sono caduti nella trappola e che ci hanno trascinato nel baratro.

    Eminenti virologi ed epidemiologi concludono che le informazioni ufficiali sul coronavirus non sono vere.

    John Ioannidis, professore di virologia, epidemiologia e statistica alla Stanford University, ritiene che “i dati raccolti finora sul numero di persone infette e sull’evoluzione dell’epidemia sono del tutto inattendibili“. Le informazioni sulla diffusione del virus, dice Ioannidis, sono un “evidence fiasco“, evidenze che non stanno in piedi.

    https://comedonchisciotte.org/la-verita-sul-coronavirus-viene-alla-luce/

    RispondiElimina
  51. Rosy, ma è sparita la pagina dei disinformatori. Presto ripubblicala, magari qui o sul tuo profilo facebook che seguo attivamente e sul quale pubblichi tutti i miei commenti in incognito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei stato attendo, cazzone. La pagina è stata preventivamente spostata qui.

      Elimina
    2. Paolo attivissimo sei un coglione quelli viscidi come te ce li mangiamo a colazione

      Elimina
  52. Che schifo, che schifo, che schifo. Questi sono dei fascisti da prendere a calci. Dal dopoguerra in poi non è cambiato niente. Ma non preoccupatevi, la pagheranno con gli interessi.

    RispondiElimina
  53. L'unica soddisfazione in mezzo a tutto questo schifo è che le compagnie aeree falliscono e cmq ci sara un drastico calo dei voli.

    Voglio vedere ora come manterranno la rete di geoingegneria, è vero che possono far girare aerei a vuoto ma questa situazione puo destare piu sospetti rispetto a prima!

    RispondiElimina
  54. Senza un sano reset ed un generoso repulisti, cose che non si ottengono con il 'fair play' dei gentiluomini, l'ingranaggio della corruzione è destinato a rimanere saldamente ancorato alla posizione attuale. Ma siccome nulla esiste in eterno, anche questo sistema marcio fino al midollo è destinato a saltare.
    E quando succederà, sarà un botto terribile. Lo aspettiamo con trepidazione

    RispondiElimina
  55. sentite un pò qua le parole del primo ricercatore dell iss, se non li si ferma in tempo pronti all attacco e alla difesa anche alla baionetta se devo cadere ma combattendo realmente
    https://www.youtube.com/watch?v=oXwwwAgniHc&feature=youtu.be
    Orazio

    RispondiElimina
  56. volevo terminare il post di prima,ma preso dalla rabbia...aggiungo ,la museruola che la gente porta
    è un mezzo che il dominante perpetra al dominato è una soggiogazione mentale anche questa e una prova se "fuffi" obbedisce e se è pronto a fare altro...
    http://old.iss.it/chis/index.php?lang=1&tipo=13&chis=pers&pid=1289
    questa persona è una delle tante oneste ,capaci e umane che ci sono in questo paese diamogli una mano tutti assieme.....fanculo ai bastardi ci siamo capiti
    Orazio

    RispondiElimina
  57. ead:https://lnx.sindacatodeimilitari.org/vaccino-covid-19-sindacato-dei-militari-no-a-sperimentazioni-su-forze-dellordine-o-personale-sanitario-militare-no-a-nuove-morti-bianche/
    anche loro non sono d accordo
    Orazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Difesa, Comellini (Sindacato dei Militari): Ministro Guerini impedisca l’impiego del personale militare della categoria “OLS” come figura di supporto sanitario
      Pubblicato il 26 Aprile 2020 di Redazione
      Perché le Forze Armate continuano ad impiegare gli Operatori Logistici della Sanità come figure di supporto sanitario anche se non sono riconosciuti dal Ministero della Salute?

      È questa la domanda che poniamo al Ministro della difesa Lorenzo Guerini alla luce dell’ultima richiesta del Comando Forze Operative Sud dell’Esercito per impiegare gli Operatori Logistici della Sanita (OLS) presso il Policlinico Militare di Roma, per il periodo da aprile a settembre 2020.

      https://lnx.sindacatodeimilitari.org/difesa-comellini-sindacato-dei-militari-ministro-guerini-impedisca-limpiego-del-personale-militare-della-categoria-ols-come-figura-di-supporto-sanitario/'...

      Elimina
  58. Non é cosí sicuro che si tratti della stessa persona dell'audio.
    Ci sono anche varie incongruenze nel discorso del supposto Pompeo. Leggetevi i commenti del video

    RispondiElimina
  59. Quelle che contano sono le 'verità' ufficiali (che sono ovviamente delle falsità). Una volta inculcate quelle nella testa della gente il gioco è fatto. Il dissenziente critico può infuriarsi, abbaiare, scalpitare fin che vuole ma non c'è più nulla da fare. La psicologia delle masse è quella lì. Le masse non conoscono i 'distinguo' ma procedono per concetti semplificati al massimo, essenziali. La battaglia per la verità è persa e hanno pertanto ragione i pianificatori della 'matrix' per arrivare giù giù fino a Mattarella, Conte e la loro manovalanza

    RispondiElimina
  60. Ciao Rosario, quando ritornerai a pubblicare video? Magari su piattaforme diverse rispetto Youtube, come Vimeo o DailyMotion. Ci sarebbero meno visualizzazioni ma meno rotture di cazzo a quanto pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, su Vimeo mi hanno già a suo tempo cancellato l'account per ben tre volte. Non vado a perderci altro tempo. Su DailyMotion, come giustamente osservi, c'è pochissima visibilità ed anche in questo caso, ricominciare d'accapo è veramente frustrante, oltre che oneroso di tempo e risorse. Poi resta sempre il nodo principale: gli account sottoposti a sequestro non sono, in realtà, bloccati dai gestori, ma sono stati sottratti al mio controllo, avendo la Procura, tramite gli agenti della PolPost, fatto sostituire le credenziali di accesso. In questo caso, quindi, non si tratta di "censura" ad opera dei gestori, ma CENSURA ad opera delle autorità governative. In definitiva, quindi, se pure mi dovessi spostare altrove, procederebbero ad inviare agenti un'altra volta per poter sostituire le password sui nuovi account e non importa quali essi siano.

      Elimina
    2. In pratica ti hanno tolto la voce? Che tristezza di sistema. Già sono incazzato di mio sto periodo, costretto a stare 40 ore al computer per studiare e laurearmi, vedere quello che sta acccadendo mi aumenta la rabbia a livello pazzeschi. Ti sono vicino

      Elimina
    3. E pensare che ho finito di leggere 1984,s Orwell lo scorso dicembre. Siamo ora immersi nella logica e in una situazione orwelliana.

      Elimina
  61. Zingaretti rende i vaccini obbligatori ► Dr. Amici: “Ordinanza che fa ridere, non serve a nulla
    22 Aprile 2020
    Nei giorni scorsi il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha firmato un’ordinanza con la quale dispone dal 15 settembre l’obbligatorietà delle vaccinazioni per i bambini, dai sei mesi ai sei anni, per gli over 65 e per tutto il personale sanitario.
    https://www.radioradio.it/2020/04/lazio-ordinanza-zingaretti-vaccini-obbligatori-preparare-il-vaccino-mariano-amici/?cn-reloaded=1&cn-reloaded=1&cn-reloaded=1

    RispondiElimina
  62. La luciditá di una"umile" infermiera.
    PERDONATE I MODI. SONO "UMANA"
    (Video)
    https://m.facebook.com/giovanna.alfano.90/videos/10216711782613381/UzpfSTEwMDAwMDQ4Nzk3MTQxMjoyNjk4NTk2OTMzNjAwMzgz/

    RispondiElimina
  63. UNA BUONA NOTIZIA SU VARI FRONTI.
    https://m.youtube.com/watch?v=hf6dNxnI38c&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  64. GRAVISSIMO HANNO INCOMINCIATO A SEDARE CHI SI RIVOLTA AL SISTEMA DI DITTATURA!!!
    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=tZCBkGHLpEI

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...