venerdì 1 maggio 2020

L'Anticristo



Molti si chiedono per quale ragione non si veda via d’uscita. Crediamo che il motivo precipuo risieda nel fatto che l’umanità attuale è terribilmente decaduta.

L’altro giorno abbiamo visto un documentario su Giorgione da Castefranco e, con grande diletto, abbiamo potuto di nuovo ammirare il celebre dipinto dell’artista rinascimentale noto come “I tre filosofi”.

Ci si domanderà: che attinenza ha questo capolavoro con quanto sta succedendo oggi? Orbene, lo storico dell’arte Augusto Gentili propone un’interessante interpretazione del quadro: egli evidenzia che l’uomo dalla veneranda età raffigurato sulla destra ha in mano dei fogli che raffigurerebbero l'eclissi lunare totale del 29 febbraio-1 marzo 1504 a mezzanotte. Questo personaggio sarebbe Mosè, il mago e ierofante egizio ritenuto tradizionalmente il fondatore della religione ebraica. L'iconografia combacia con quella di Mosè e l’ipotesi è anche suffragata dai risultati delle radiografie cui è stato sottoposto il quadro: gli esami hanno mostrato che sul capo era stato rappresentato un diadema sacerdotale. La seconda figura non può quindi coincidere con un arabo qualsiasi, ma con Maometto: egli, infatti, porta una mano sul ventre che, in Astrologia si riferisce al segno zodiacale della Bilancia, domicilio di Venere. Il gesto adombrerebbe la tradizione venerea che contraddistingue il retaggio pre-islamico ed islamico. [1] Il vero problema si pone col terzo “filosofo”. Egli non è Cristo: come può, infatti, essere collocato dopo il Profeta, se cronologicamente il Messia è anteriore? Dopo l’epoca dominata dal fondatore della religione musulmana, si dipana l'età della congiunzione tra Giove e Luna, l'era dell'Anticristo. Nel 1504 l'eclissi, già indicata nei fogli in mano a Mosè, avrebbe dovuto sancire l’avvento dell'Anticristo e questo è proprio il giovane, intento a scrutare una grotta vuota dove non può avvenire la Natività. [2] Inoltre le radiografie hanno evidenziato degli originari tratti luciferini sul volto della figura, poi addolciti e dissimulati dal pittore. Agli albori del XVI secolo, Cristiani ed Ebrei dibattevano sulla questione dell'Anticristo. I primi ritenevano che egli sarebbe sorto dalla tribù di Dan; i Giudei, sostenevano, invece, che colui sarebbe nato nella comunità cristiana. [3] Con questo dipinto Giorgione e la committenza probabilmente meditarono su un tema tanto spinoso.



L’esegesi di Gentili ci pare, fra le molte proposte, la più plausibile. Consideriamo alcuni particolari dell'enigmatico quadro: il giovane tiene nelle mani un compasso ed una squadra, emblemi qui di un approccio raziocinante nei confronti della realtà, destinato a degradarsi nello scientismo, poiché la ragione è letteralmente “calcolo”, laddove l'artista vagheggia un contatto emotivo con la Natura, non a caso effigiata, nelle sue opere, con una pittura tonale, attenta alle più impercettibili variazioni chiaroscurali sulle cose nonché alle gradazioni cromatiche del paesaggio rappresentato non con un inquadramento di tipo matematico, ma, secondo la lezione di Leonardo, con una prospettiva atmosferica.

Ecco la differenza tra gli uomini del passato e quelli di oggi: la società contemporanea, anche nelle sue punte più avanzate, non sa andare oltre la cronaca, oltre il fatto nudo e crudo. Dimentica dei valori metastorici, non è in grado di collocare gli eventi in una cornice spirituale e simbolica. Ha perduto la tensione apocalittica che è, in senso proprio, l’anelito verso la “rivelazione”. Persino al tanto vituperato uomo del Medioevo, l’uomo odierno risulta inferiore: infatti nella media tempestas, anche gli indotti sapevano leggere le immagini, i valori iconografici salienti di affreschi, pale d’altare, polittici…; oggi molti si affannano a compulsare libri articoli, a scovarne ed a confrontare le fonti, ad ascoltare verbose e spesso inconcludenti interviste… e non scorgono i simboli messi davanti ai loro occhi! Quanti si chiedono se Trump appartenga al sistema e sia quindi un doppiogiochista o se sia un acerrimo avversario del Deep State. In primo luogo rileviamo un errore di fondo: è improprio riferirsi a Trump, quando bisognerebbe citare il genero Jared Kushner, potente eminenza grigia che manovra il Presidente statunitense come se costui fosse un pupo siciliano - avete notato come Kushner squadra Trump in tutte le foto che li ritraggono insieme? - Ebbene, avete mai osservato il gesto che il Tycoon compie con le mani, identico, ad esempio, a quello di Angela Merkel? Qualcuno adesso nutre ancora dei dubbi sulla sua affiliazione e sul suo vero ruolo?



Molti si chiedono che parte reciti un personaggio come Massimo Mazzucco: più di tante parole, vale l’eloquente e sinistro logo di ControTV.

Guardiamo di più e leggiamo di meno! In fondo, se la geoingegneria clandestina è, nell’arco di pochi anni, assurta a tragica devastazione del pianeta e del clima, ciò si deve all’incapacità di cogliere le differenze, di guardare in alto, di seguire il consiglio dato da James Hillman: “Vorrei ripristinare e valorizzare il semplice gesto di guardare in alto”.

Viviamo in tempi difficili: la censura abbatte la sua scure implacabile su ogni opinione non in linea con il “pensiero” unico dominante. L’umanità odierna pare irrimediabilmente decaduta; si atrofizza sul presente, manca di lungimiranza, i suoi progetti sono velleitari: qualcuno vuole fondare un nuovo partito, qualcuno ancora confida nelle menzognere istituzioni, qualcuno si lascia sedurre dalla New age, qualcuno sogna una rivoluzione, quel cambiamento radicale di cui si discute sempre, senza realizzarlo mai. Intanto non si può più scrivere, non si può più parlare: indossiamo le mascherine, segno di un silenzio imposto, e siamo simili ai grotteschi cortei dipinti da James Ensor. Non si può più scrivere né parlare; tuttavia si può ancora guardare e riflettere. Gli avvenimenti ci incalzano e precipitano: parecchi sono convinti di poter imprimere loro una direzione precisa, ignorando il fatto che le linee salienti della Storia sono già tracciate.



E’ lodevole lottare contro il sistema che è forte non per sé stesso, ma grazie a tutti coloro che, in buona o cattiva fede, lo puntellano, augurandoci che i primi, accorgendosi della natura scellerata dell’establishment, smettano quanto prima di appoggiarlo. E’ più lodevole essere consci dei limiti consustanziali nell’azione umana, ma soprattutto nella capacità, latente in taluni, manifesta in pochi, di intuire (letteralmente “vedere dentro”) la verità di là dalle apparenze e di farla diventare la fiaccola che rischiara le tenebre.



Avevano ragione Giorgione ed i suoi coltissimi amici: viviamo nell’era dell’Anticristo di cui la tecnologia è cifra feroce... Esserne consapevoli è un piccolo, grande passo verso la comprensione di quanto sta accadendo e di quanto, volenti o nolenti, accadrà.

[1] La stella e la falce nelle bandiere di quasi tutti gli Stati islamici alludono rispettivamente al pianeta Venere ed a Saturno, non alla Luna, come, per molto tempo, si è erroneamente creduto.

[2] Altri particolari inquietanti riguardano l'antro: tra le rocce crescono dei virgulti di fico, albero della Conoscenza (qui forse intesa in senso deteriore, come hybris) e il profilo della grotta delineerebbe una Sfinge, creatura mitologica legata alla morte.

[3] La tribù di Dan è una delle dodici tribù d'Israele: come la tribù di Issacar è quasi certamente di origine indoeuropea.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

79 commenti:

  1. Bell'articolo.
    "Strano" che ancora non ci siano commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede quando ci si trova di fronte a lezioni erudite: si ha paura di fare la figura degli ignoranti, nelle vesti di studenti poco preparati.

      Comunque, l'articolo è molto interessante. Su Trump non ho quasi dubbi che faccia parte della Cricca.

      Su Mazzucco, che 12 anni fa è stato il mio....iniziatore nel modo del complottismo, ho molti più dubbi.

      Come sai, Tallermixart, un mio utente (Sed Vaste) già solo per il fatto che Mazzucco non parli mai degli ebrei, lo ritiene squalificato, ma anche il padrone di casa, Rosario Marcianò, non ne parla mai.

      E allora, come si fa a dire che di Mazzucco non ci si può fidare, mentre di Marcianò sì?

      Dico tutto ciò nel massimo rispetto verso gli interessati.

      Elimina
    2. Semplicemente perché Marcianó durante molti anni ha dimostrato pagando sulla propria pelle il suo impegno, combattendo con tutte le sue forze.

      Elimina
    3. Invece Mazzucco ha dimostrato tutto il contrario. Ma questa sarebbe una storia impossibile da riassumere.
      Ho i mie dubbi... ma conservo la remota speranza che la gravitá del momento lo faccia ricapacitare.

      Elimina
    4. Io ho capito che mazzucco sia un depistatore e disinformatore, al soldo del regime, quando ho letto il suo l'articolo in difesa della indifendibile Sivia Romano. Secondo perché non parla mai ne di scie chimiche. Terzo non ha mai accennato, neanche una volta all'accanimento persecutorio della magistratura sui fratelli Marcianò. Mentre lui per il suo lavoro di pseudo informatore e giornalista, guarda caso non è mai stato neanche minimamente disturbato dalla magistratura.

      Elimina
  2. Bell'articolo, ma i commenti a questo punto sembrerebbero superflui...benché ci aspettavamo una precipitazione degli eventi di questa deriva epocale, l'orrido che adesso si palesa lascia comunque sbigottiti

    La pittura rinascimentale è stata una felice commistione di artigianato, sapienza, poesia.
    Fu ideata ed eseguita da iniziati e come disse un grande storico dell'arte, solo altri iniziati possono coglierne tutti gli enigmi adombrati nelle allegorie rappresentate.
    Forza e Coraggio

    RispondiElimina
  3. I SOLDI MALE DEL SECOLO PER UN CLIK IN PIU' SI VENDEREBBE L'ANIMA #LUCANALI CHIEDI SCUSA
    https://m.youtube.com/watch?v=7_fBeEc4zB4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Video di risposta #lucanali si scusa,equivoco chiarito in modo civile Andiamo avanti restiamo uniti

      https://m.youtube.com/watch?v=mpVW5_1QPss

      Elimina
  4. In sharing ora. Ottimo articolo. Calzante, puntuale, diretto.

    RispondiElimina
  5. Dopo un silenzio forzato, dovuto all’impossibilità di entrare nel mio account in seguito ai fatti successi, posso tornare ad esprimere i miei ragionamenti. Almeno per ora.

    Per esprimere un giudizio, una critica su un’opera d’arte, bisogna possedere un certo spessore culturale: più esso è ampio, più si può cercare di decifrare i vari significati occulti che un autore – in questo caso il Giorgione - ha voluto inserire nella sua opera.
    Si può anche cercare di “lavorare” su ciò che colpisce il nostro occhio o che smuove il nostro intuito.
    La forma dell’apertura sul paesaggio non mi pare casuale; ed anzi credo sia complementare al profilo (che si ritiene sia) della Sfinge.
    Mi pare di scorgervi un personaggio rovesciato, forse sinistro, con il naso adunco.
    Ed il paesaggio pare rappresentare una fuga dalla razionalità, dalla prigionia della mente, verso la libertà della Natura, misteriosa, indecifrabile, che però sembra perdere la Sua forza (flebile sole al tramonto, il quale pure può rappresentare la fine di qualcosa), mentre un’acacia (SE si tratta di un’acacia, simbolo massonico) svetta trionfante: presagio di un futuro avvento del dominio su di Essa (attraverso la tecnologia NERA)?
    Non capisco se la costruzione più sotto rappresenti una chiesa oppure un edificio rurale.
    Anche il gioco di incroci degli alberi, che si dipartono da dietro ai personaggi, e dei loro rami, che pure si intersecano, potrebbe significare qualcosa.
    I virgulti di fico (non potrebbero essere foglie?) stranamente sono posti in corrispondenza della Sfinge; se quest’ultima è legata alla morte e se il fico rappresenta la Conoscenza legata alla tracotanza, verrebbe da pensare che quel tipo di Sapienza sia foriero quantomeno di disgrazia e che quindi non rappresenti il giusto percorso.
    La grotta è poco profonda (altrimenti mi avrebbe fatto pensare a Platone); comunque le foglie in essa contenute mi pare abbiano una forma ad esse o che disegnino un’esalazione.
    Ma forse ho lasciato le briglie troppo sciolte alla fantasia.

    RispondiElimina
  6. Avevo notato anch’io il simbolo, spietato ed aggressivo, del Mazzucco. Ma si possono mettere dei segni così smaccatamente evidenti?
    Questa cosa l’ho notata anche in altri personaggi, spuntati in questi ultimi tempi in youtube.
    Simboli belli chiari, alla luce del sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Osserva il simbolo di Byoblu, che forma tre 6.

      Elimina
    2. Sì, avevo già notato anche quello. Six-six-six, per di più in una climax di dimensione.

      Elimina
    3. @Zret Sì, certo, anche il colore ha il suo significato.

      Elimina
    4. Oltre ai simboli usati Byoblu da anni e ultimamente anche Mazzucco vanno in onda su sfondi di linee e strisce traccianti che sono le solite scie chimiche subliminali.

      Con rammarico per non averlo ancora terminato nell'ultima parte (tanto chi vuole capire lo capisce lo stesso) rimetto il link al mio video sul tema:

      Elimina
    5. Ed ho scordato il numero 24, che mi pare rimarchi sempre il numero 6...

      Elimina
  7. Si, ottimo tema 8+. Ma attenzione, se concludi che e' gia' tutto scritto, vuol dire che la spiritualita' dell' uomo non ha alcuna forza, nulla puo' fare. Ti rammarichi pero' che l' uomo moderno non sa' andare oltre la cronaca mentre un tempo scorgevano l' invisibile. Quindi l' uomo del passato e l' uomo moderno sono solo spettatori e burattini per cui il testo perde di logica porta al nulla. Per carita' e' scritto benissimo, magari sapessi fare temi del genere ma e' inconcludente nella sostanza e' solo bello da leggere, per questo non ti ho messo 10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il fatto è che anche gli eventi più spietati sono al servizio della crescita spirituale/coscienziale dell uomo. Quindi la realtà materiale è frutto della coscienza dei più e al suo servizio. In sintesi le randellate in faccia sono indispensabili ai più per capire.

      Elimina
    2. Forse l’articolo di Antonio pare inconcludente, perché nella nostra vita c’è solo tanta confusione e non v’è certezza alcuna su nulla...
      Ognuno di noi, almeno in questi ambiti, cerca di ex-primere il meglio di sé, come uscisse un’essenza, un estratto prezioso della propria interiorità, che vada a beneficio altrui, oltre che servire a chiarire se stesso.

      Elimina
    3. Un grande articolo, arriva dritto al centro della situazione.

      Elimina
  8. STANNO UCCIDENDO I LORO FAMIGLIARI . GLI OSPEDALI STANNO UCCIDENDO (QUESTI I COMMENTI TRADOTTI)

    "Gli dicono che sono morti ... poi i famigliari riescono finalmente a toccarli e i corpi sono caldi ...allora dicono li stanno ammazzando li stanno ammazzando .....maledetti ieri stava bene ..oggi li stanno amazzando ....qui amazzano la gente ....e poi li colpiscono pure e pure la ragazza piangente...che dice mi hanno colpita e pure il Padre d iLei!!!! MALEDETTE MERDE AL SERVIZIO DI QUESTI BASTARDI..... ASSASINI......MEDICI ..INFERIERI ..GUARDIE ..complici di qesto complotto altro che eroi! Svegliatevi italiani prima che sia troppo tardi Dice anche ...perchè non ci dite la verità ..E' ANCORA CALDO E' ACORA CALDO ....MALEDETTI LI STATE UCCIDENDO QUI IN OSPEDALE .. LI STANNO UCCIDENDO ..LI STANNO UCCIDENDO ... QUI STANNO AMMAZZANDO... GRIDA PIANGENTE DISPERATA ..NON IMPORTA A NESSUNO CHE QUI UCCIDONO LA GENTE ...si parla anche di strane ignezioni che vengon fatte... che sian quelle ad uccidere?"

    https://m.youtube.com/watch?v=PFxkBfi982g


    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da tanti anni che lo stanno facendo di uccidere negli ospedali anziché curare ma dove cazzo vivete su marte?

      Elimina
  9. Se
    “…le linee salienti della Storia sono già tracciate.”
    e difronte a
    “ … quanto, volenti o nolenti, accadrà.” ,
    noi dobbiamo solo
    “…intuire (letteralmente “vedere dentro”) la verità di là dalle apparenze e di farla diventare la fiaccola che rischiara le tenebre.”,
    si capisce che - pur cercando di essere dei piccoli fari di luce per altri esseri umani - alla fine ciascuno di noi deve essere face a se stesso, perché è un lavoro che fa parte del SUO percorso personale e non di quello altrui.
    Ad ognuno la propria responsabilità.
    E’ un po’ come dire “quando si muore, si muore soli”.
    Sempre se TUTTO CIO’ CHE VIVIAMO ha un senso…

    RispondiElimina
  10. La prova comparativa della decadenza dell'essere umano attuale.
    La lucidezza mancante ai pecoronavir-usati.

    103 ANNI, SENZA MASCHERINE...
    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=jGTImSXdGZI

    RispondiElimina
  11. COVID19, DPCM ILLEGITTIMI ED INCOSTIZIONALI E RELATIVE SANZIONI - MODELLO PER LA CONTESTAZIONE

    Nel ringraziare quanti in questi frangenti hanno continuato a sostenerci, mettiamo a disposizione di tutti un modello di riferimento utile a contestare le sanzioni irrogate dalle forze dell'ordine sulla base dei DPCM Conte. E' assolutamente sconsigliato compilare e controfirmare l'autocertificazione, in quanto costituirebbe un'ammissione di colpa ed una legittimazione delle illegali restrizioni imposte dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Quindi, se verrete sanzionati, inserite in nota, in calce al verbale, le vostre argomentazioni in poche righe e cioè: "Il sottoscritto contesta tale contravvenzione, in quanto basata su un decreto che confligge sia con alcuni articoli della Costituzione italiana sia con i principi sanciti dalla C.E.D.U. e dalla D.U.D.U., ratificate dal Parlamento italiano". La contestazione. che vi riporto in link dal server di Tanker enemy, dovrà essere inviata per via Raccomandata AR al Prefetto della Provincia di riferimento.

    SCARICA QUI IL MODELLO: http://www.tanker-enemy.com//PDF/Contestazione-verbale-sanzionatorio-COVID19-MODELLO.pdf

    RispondiElimina
  12. Rosario, ti chiedo l'autorizzazione a ripostare il tuo comunicato COVID19, DPCM ILLEGITTIMI ED INCOSTIZIONALI E RELATIVE SANZIONI - MODELLO PER LA CONTESTAZIONE.
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Sono sempre i soliti.
    Tra divieti e obblighi chi ci rimette siamosempre noi cittadini.
    Rivoluzioniano usi e costimi per controllarci.
    Ancora obblighi e divieti.
    Ke palle!!!
    Esco di casa e trovo i carabinieri.
    Riesco e trovo i vigili.
    Per quanto tempo ancora?
    Una persona normale alla fine scoppia.
    Piantatela con i divieti!!!!!
    Piantatela con gli obblighi!!!
    Adesso basta!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ANIMAZIONE PREDITTIVA o AVVERTENZA?
    By Ludimir Arson.

    "IN-SHADOW: IL CORTOMETRAGGIO CHE DENUNCIA GLI ECCESSI DELLA NOSTRA SOCIETÀ"
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.impuremag.com/in-shadow-corto-excesos/&usg=ALkJrhilawfWXuciUNlwQNT4cWneJMp9Ig

    Cercando Lubimir Arson ho trovato un fatto raccapricciante. Anche se ancora non sono sicuro che si tratti dello stesso Arson dell'animazione.

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kyoto_Animation_arson_attack


    RispondiElimina
  15. Il cortometraggio é del 2017.
    IN-SHADOW SU YOTUBE
    https://www.youtube.com/watch?v=j800sveis5i

    RispondiElimina
  16. Animazione IN-SHADOW

    Se no si potete visualizzare il video con il link anteriore :
    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=hcL6mQb7wo8

    VALE LA PENA, CREDETEMI

    RispondiElimina
  17. Da notare anche il "podio" trinitario su cui poggiano le 3 figure.

    RispondiElimina
  18. Arsov non Arson."Arson" in inglese significa "incendio doloso".

    RispondiElimina
  19. Continuano a non apparire i miei commenti. Vabbé...

    Effetti del 5... e-o della geo...?
    ricoverati in ospedale a New York con una sindrome sconosciuta, probabilmente legata a covid-19
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://actualidad.rt.com/actualidad/352200-hospitalizar-15-ninos-nueva-york-sindrome-desconocido-vinculado-covid19&usg=ALkJrhjWfVkr2wcDz6qxWCvtWIvQ5LRS8g

    RispondiElimina
  20. Veramente era comparso, il mio era appunto una risposta a quello, altrimenti non avrebbe avuto senso...

    RispondiElimina
  21. Ah, ora ho visto che è rimasto anche quello sopra cui avevo risposto e che, apprendo ora, non era di tallermixart, come non detto.

    RispondiElimina
  22. Giochi Olimpici 2012 Londra...Corona virus predicted...sta andando in cancellazione..anche se la parata completa è on line.
    Appena dopo il saluto della Regina (Corona),poi la nave Princess..la prima rappresentazione è un messaggio occulto..non troppo . Icke ricordo che disse che il centro di comando satanico è Londra.
    Icke è stato oscurato pochi giorni fa ..che doveva tenere un conferenza...forse finale.

    https://www.youtube.com/watch?v=vtmpPRA7QSY

    Fuck debunkers !

    RispondiElimina
  23. Con la musica di Mike Oldfield...anche lui un oscuro musicista

    RispondiElimina
  24. ..e la Mary Poppins con la black umbrella sul finale...tutto torna...insomma i satanisti hanno sferrato il primo forte attacco...

    RispondiElimina
  25. Nella formazione dei cinque cerchi ,il primo è una Q...Q-Anon...altro che salvatori !

    RispondiElimina
  26. https://www.edicolaamica.it/cammini-in-edicola/

    RispondiElimina
  27. Il Pope Satan...ha detto ad un autistico : Ci vediamo all'inferno.....SPERO SCHIATTI DOMANI STO VERME DI PAPASATAN

    RispondiElimina
  28. Ci vuole una bella messa nera a MORTE per i dipendenti di satana a partire dai debunkers,a salire...TUTTI !

    RispondiElimina
  29. AZZ sulle iene sei arrivato ? waaaaaaaaawww

    RispondiElimina
  30. Grazie Rosario,ho guduto a vedere il servizio ! La iena era abbastanza gentile !...vediamo che succede...comunque Gates ha chiamato Conte...quindi è tuttvero !....o no ! fuck debunkers...ottimo servizio !!!

    RispondiElimina
  31. "Il prezzo della libertá é l'eterna vigilanza"
    Non fidetevi nemmeno dei vostri occhi.

    Questa potrebbe essere la risposta:
    Deep bufale. Tutto ormai puo essere falso.
    Basta parlare e movere la testa:
    https://m.youtube.com/watch?v=s4oXnE325gY&feature=youtu.b

    RispondiElimina
  32. Se posso ,piu che dire che non esiste il virus dovevi dire ai professionisti dell'informazione ,se questi erano numeri da pandemia,e li spegnevi !

    RispondiElimina
  33. Comunico che, il 6 maggio 2020, il Questore di Imperia ha notificato una restrizione amministrativa nei confronti di Rosario Marcianò. Questo provvedimento implica il divieto assoluto di usare qualsiasi mezzo di comunicazione, ivi compresi i mezzi per accedere ad Internet, per cui mio fratello non potrà più pubblicare alcunché sui suoi profili, a meno che non venga accolto il ricorso che dovrà presentare al Prefetto (entro 30 giorni) o, in seconda istanza, al TAR.

    L'interdizione può arrivare sino ad un massimo di cinque anni. Sebbene vi siano dei dubbi di legittimità, è stata applicata la legge antiterrorismo numero 159/2011, ex art. 3, commi 1 e 4 (contrasto al terrorismo ed alle associazioni mafiose). Il Marcianò è ritenuto "pericoloso per la sicurezza dello Stato"...

    RispondiElimina
  34. ...Benché Rosario non rientri, in tutta evidenza, nella categoria dei soggetti mafiosi e/o terroristi e nonostante non abbia ricevuto condanne definitive, come è chiaramente specificato nel D.Lgs 159/11, il Questore ha così deciso.

    RispondiElimina
  35. I mafiosi veri ...abbiamo capito chi sono in realta'

    RispondiElimina
  36. Antonio Marcianò la informo che sul blog di Roberto Duria Freeanimals c'è un individuo che si spaccia per lei, suo fratello e anche altri utenti blogger.
    Ho informato il titolare del blog di questa operazione a vostro danno.
    Può trovare quanto sopra detto qui:

    IL RUOLO NEFASTO DELLA TELEVISIONE

    e qui:

    LE IENE SE LA RIDONO E SE LA CANTANO

    RispondiElimina
  37. Robe da matti...ma poi la cosa che non capisco,xche solo lui???cioe c e ne sono anche altri che dicono che non bisogna usare le mascherine no lockdown ecc....come mai solo lui?

    RispondiElimina
  38. Sgarbi per dirne uno...come mai a lui niente ,nonostante sia ben piu influente mediaticamente di Marcianò??

    RispondiElimina
  39. In realta preciso che le domande poste sono assolutamente retoriche...

    RispondiElimina
  40. Antonio, dai un abbraccio a Rosario da parte mia.

    Mike

    RispondiElimina
  41. Avv. Musso fratello del ragazzo SEDATO ad Agrigento | Condividi
    https://youtu.be/RB2yKgz08fw

    RispondiElimina

  42. Diretta prima di essere sedato ed arrestato a Ravanusa Agrigento
    https://youtu.be/j7hyckBNljY

    RispondiElimina
  43. Ecco il T.S.O

    GRAVISSIMO HANNO INCOMINCIATO A SEDARE CHI SI RIVOLTA AL SISTEMA DI DITTATURA (CONDIVIDETE)
    https://youtu.be/tZCBkGHLpEI

    RispondiElimina
  44. "Vergognativi tutti"

    Parla Dario Musso. (il ragazzo sedato)

    https://youtu.be/wBh7ht7tEyo

    RispondiElimina

  45. Ravanusa, l'incredibile storia di un giovane che dissente sottoposto a Tso ...
    https://www.google.es/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.inuovivespri.it/2020/05/07/ravanusa-lincredibile-storia-di-un-giovane-che-dissente-sottoposto-a-tso/amp/&ved=2ahUKEwi8ga-bjKTpAhU0BWMBHRM-CREQFjAAegQIAxAB&usg=AOvVaw0djkMHmoOqzKWAXHcCDvyG&ampcf=1

    RispondiElimina
  46. LA FORTUNA DI VIVERE ALLE CANARIE
    :-(
    "Le Isole Canarie saranno la destinazione del primo volo sicuro con un passaporto sanitario digitale
    Le isole saranno la destinazione del primo volo pilota con i passeggeri monitorati da un'applicazione sanitaria sicura denominata Hi + Card e priva di COVID-19. Ciò è stato trasmesso dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO), Zurab Pololikashvili, al ministro del turismo del governo delle Isole Canarie, Yaiza Castilla.
    I viaggiatori di questo volo pionieristico nel mondo, che si svolgerà il prossimo luglio, avranno grazie a questa applicazione un profilo digitale unico sui loro smartphone."
    Passeggeri che sbarcano...
    CONTINUA A LEGGERE: https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&ie=UTF8&nv=1&prev=_m&pto=aue&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://cadenaser.com/emisora/2020/05/08/ser_las_palmas/1588948961_000862.html&usg=ALkJrhj481SLya58csAa58UEGU1HtYuuRw




    RispondiElimina
  47. Geoingegneria in sardegna super eclatante. Non hanno piu paura di celarlo.

    https://youtu.be/0_AKX1RtHX4

    RispondiElimina
  48. UNA BUONA NOTIZIA!!!

    DARIO MUSSO É A CASA.

    https://www.recnews.it/2020/05/09/ravanusa-dario-musso-e-a-casa/

    RispondiElimina
  49. ALTRA RIVELAZIONE SHOCK SU VERITÀ CORONAVIRUS
    Publicado el 8 may. 2020
    Uno studio serio svolto in Italia su di un campione molto vasto di 7038 persone svela ciò che Burioni, Capua &c. hanno sempre cercato di non fare emergere boicottando o deridendo seri ricercatori e scienziati avvalendosi del mainstream di regime. Confido in un tribunale popolare che metterà questi personaggi di fronte alle loro gravissime responsabilità.
    https://youtu.be/8923QfzbX2k

    RispondiElimina
  50. Grazie per questo articolo. Spero di poter fare altre letture simili.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...