venerdì 10 aprile 2020

Attacco agli attivisti



"Le cose sono in sella e cavalcano il genere umano" (R.W. Emerson)

Viviamo tempi cruciali ed il termine “cruciali” è un eufemismo. Per quanto riguarda la geoingegneria clandestina, questione che comunque non è scissa dagli altri problemi che affliggono il pianeta e l’umanità, bisogna purtroppo constatare che le attività, nonostante la chiusura di alcuni scali e il decremento dei voli civili, non sono per nulla cessate. Quasi sempre le operazioni avvengono con il favore delle tenebre e sono attualmente affidate per lo più ad aerei militari o a velivoli spacciati per unità impegnate nella fotogrammetria (sic). Osserviamo il cielo al mattino: vi si addensa la solita foschia chimica; malgrado l’alta pressione, non si forma una nuvola che sia una; il colore del firmamento è di un azzurro opaco. Solo, per qualche giorno, durante la quarantena, il tempo ha palesato situazioni naturali, ma poi, non appena l'Aeronautica militare si è organizzata, tutto è tornato all’abnorme “normalità”, a base di umidità ridotta per mezzo di composti igroscopici, siccità, orizzonte velato…

Circa i funesti eventi che contraddistinguono questo periodo, qui ci limitiamo a ricordare che si possono reperire in Rete ottime fonti e valenti divulgatori ai cui contributi ed analisi rinviamo affinché si possa conoscere quanto sta accadendo dietro le quinte e soprattutto che cosa ci riserva il futuro.

Mentre la situazione precipita, proseguono e si intensificano gli attacchi nei confronti degli attivisti. Sono vili aggressioni sferrate dai soliti noti, sgherri al soldo del sistema, persecutori sotto vaghe sembianze di “giornalisti” o esperti del nulla, tutta una combriccola di personaggi tra cui spicca in senso sia letterale sia figurato il nostro amico, Federico de Massis alias Task Force Butler, grosso, grasso e crasso personaggio la cui intelligenza è inversamente proporzionale alla mole. Questi attacchi spesso sfociano in iniziative giudiziarie che non intendiamo commentare. A tale proposito, forse molti non sanno che è possibile agire in giudizio in modo autonomo senza l’assistenza di un avvocato, evitando così di dilapidare ingenti somme in cause che comunque si sa come andranno a finire. Ogni cittadino può, infatti, sia in sede civile sia penale far valere da sé i propri diritti, appellandosi ad una serie di leggi che un giudice è tenuto a rispettare. Dunque, a beneficio di perseguitati politici, di dissidenti, di cronisti investigativi, di cittadini denunciati mentre "passeggiavano", pubblichiamo la normativa riferita a tale opportunità. La si consideri come un vademecum utile per parare i colpi della disinformazione e rintuzzare la proditoria offensiva dell’establishment. Per ora ci si difende, ma, come scrive Manzoni, “Verrà un giorno…”

Di seguito le leggi e le convenzioni internazionali sullodate.

· Legge 848 del 1950 art. 6, comma c che recita: “Ogni persona ha il diritto di difendersi da sé O avere l’assistenza di un difensore di propria scelta e, se non ha i mezzi per ricompensare un difensore, poter essere assistito gratuitamente da un avvocato d’ufficio quando lo esigano gli interessi della giustizia”;

· "Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea" (detta anche Carta di Nizza, perché promulgata a Nizza il 7 dicembre 2000) cui è stato attribuito il medesimo valore giuridico dei Trattati dell'Unione Europea (ovvero dopo che le è stato conferito valore di diritto primario comunitario che prevale sul diritto interno dei paesi membri senza legge di ratifica) in tutta l'Unione Europea a norma dell'articolo 47 comma 2 ultimo periodo, ogni individuo ha la facoltá (potere di fare e non fare) di farsi consigliare, assistere o rappresentare in giudizio O di rappresentarsi in proprio in ogni ordine e grado di giudizio nel rispetto delle leggi vigenti”.

· Patto Internazionale relativo ai Diritti Civili e Politici (firmato a New York nel 1966 e recepito dallo Stato italiano con la legge di ratifica 25 ottobre 1977, N. 881): Articolo 14 comma 3 “Ogni individuo accusato di un reato ha diritto, in posizione di piena eguaglianza, come minimo alle seguenti garanzie: d) ad essere presente al processo ed a difendersi personalmente O mediante un difensore di sua scelta; nel caso sia sprovvisto di un difensore, ad essere informato del suo diritto ad averne uno e, ogni qualvolta l'interesse della giustizia lo esiga, a vedersi assegnato un difensore d'ufficio, a titolo gratuito se egli non dispone di mezzi sufficienti per compensarlo”.

· Art. 6 CEDU Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. “1. Ogni persona ha diritto a che la sua causa sia esaminata equamente, pubblicamente ed entro un termine ragionevole da un tribunale indipendente e imparziale, costituito per legge, il quale sia chiamato a pronunciarsi sulle controversie sui suoi diritti e dovere di carattere civile o sulla fondatezza di ogni accusa penale formulata nei suoi confronti. La sentenza deve essere resa pubblicamente, ma l’accesso alla sala d’udienza può essere vietato alla stampa e al pubblico durante tutto o parte del processo nell’interesse della morale, dell’ordine pubblico o della sicurezza nazionale in una società democratica, quando lo esigono gli interessi dei minori o la protezione della vita privata delle parti in causa, o, nella misura giudicata strettamente necessaria dal tribunale, quando in circostanze speciali la pubblicità possa portare pregiudizio agli interessi della giustizia. 2. Ogni persona accusata di un reato è presunta innocente fino a quando la sua colpevolezza non sia stata legalmente accertata. 3. In particolare, ogni accusato ha diritto di: a) essere informato, nel più breve tempo possibile, in una lingua a lui comprensibile e in modo dettagliato, della natura e dei motivi dell’accusa formulata a suo carico; b) disporre del tempo e delle facilitazioni necessarie a preparare la sua difesa; c) difendersi personalmente O avere l’assistenza di un difensore di sua scelta e, se non ha i mezzi per retribuire un difensore, poter essere assistito gratuitamente da un avvocato d’ufficio, quando lo esigono gli interessi della giustizia”.

Postilla morfo-semantica. La "o" delle leggi di cui sopra è una congiunzione coordinante disgiuntiva. In morfologia le congiunzioni disgiuntive “o”, “oppure”, “ovvero” uniscono sintatticamente due elementi della proposizione o del periodo, dei quali uno esclude l'altro (aut aut) o si pone in alternativa all'altro (vel vel). Nella logica classica (aristotelica) la congiunzione "o" esprime un’alternativa, sia in senso positivo sia in senso negativo, sì o no. Dunque è chiaro il punto della frase scritta nella legge, ovvero “difendersi personalmente o usufruire dell’ausilio e della consulenza per opera di un difensore di sua scelta”, è e resta una facoltà e, in quanto tale, va rispettata ed applicata.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

51 commenti:

  1. Viviamo gli ultimi tempi (prima della galera).
    Buona Pasqua fratelli

    RispondiElimina
  2. Secondo https://www.mediasetplay.mediaset.it la soglia di legge sarebbe 20 Volt/metro all’aria aperta e 6 V/m per i luoghi dove si sosta.
    Secondo http://www.associazionemarconi.com per intensi campi RF irradiati da emittenti FM, da ripetitori TV e telefonici è stato prefissato un limite massimo di 6 volt/metro. Se in pieno agosto ci esponiamo ai raggi del sole per 6-7 ore consecutive, alla sera avremo il corpo completamente ustionato, se invece ci esponiamo per poche decine di minuti nemmeno ci abbronzeremo. Esempio: forni a microonde che, lavorando su frequenze comprese tra 2-3 ghz, riescono a cuocere in pochi minuti polli e bistecche. Se li lasci di più si brucia tutto. Se lasci il forno a microonde aperto occorre più tempo per cuocere. Se lo scoperchi tipo padella, ci vuole ancora più tempo. Ecco perché NON vogliono che usciamo dal forno a microonde che è casa nostra dove siamo confinati. La frequenza di Schumann 7,83 Hz può neutralizzare la frequenza 5 Ghz?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, da qualche parte in giro avevo espresso anch'io che pagheremo in salute per un gratuito irraggiamento di onde al 5G.
      Così poi potranno disattivare e riavviare il tutto, manovrando l'andamento di Covid19 e malattie varie (tutte ricondotte poi, ovviamente, al Co-rogna).

      Elimina
  3. La risonanza di Schumann (in realtà scoperta da Tesla) è una frequenza molto bassa. Non ha relazione con le alte frequenze.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Circola in Rete un nuovo video di Mazzucco intitolato "Il Ministero della verità". Dico solo questo: "Attenti ai falsi profeti!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.luogocomune.net/27-media/5490-il-ministero-della-verit%C3%A0
      Quindi, assieme al Mazzucco, tutti gatekeepers i famosi che parlano a fine video?

      Elimina
    2. Autori del blog, sarebbe interessante sentire la vostra opinione in merito alla domanda posta sopra ;-) . Grazie.

      Elimina
  5. Interessanti le rilevazioni dei valori di RF in centro a Milano fatte in questi giorni da Mida Riva. Valori alti mai visti prima. Che sta succedendo?
    E che dire dell'iniziativa di Conte di convocare Vittorio Colao ex-amministratore delegato di Vodafone per gestire la fase 2? Tacita ammissione che la cosiddetta epidemia è legata all'utilizzo della rete 5G. Costui si occuperà di spegnere le antenne per poi di riaccenderle gradualmente, presumo. E quindi passare ad installare la rete famigerata in tutta Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe darsi; così da far (apparentemente) cessare la virulenza dei decessi, per poi riattivarla (riaccendendo il 5G) e dare l'allarme per un'altra epidemia. Della serie: "senza fine".

      Elimina
  6. Ecco una testimonianza della frode a cui siamo sottoposti:
    non possono mentire a tutti per tutto il tempo: un messaggio da un necroforo. https://www.youtube.com/watch?v=0nhIc3cj-Q0.

    RispondiElimina
  7. Terminologia standard per la causa di morte: “COVID-19”:
    https://www.altrogiornale.org/guida-cdc-falsifica-numero-deceduti-covid-19/.
    Decessi attribuiti (in modo volutamente improprio) al Covid 19, salme avviate in fretta e furia alla cremazione o nelle fosse comuni, senza preventive analisi.
    Gli ordini arrivano dall’alto, serve la paura per controllare la gente. Bugie (molte) mescolate a verità (poche). Confusione e menzogne, per distorcere continuamente la percezione di ciò che sta veramente accadendo.
    Coronavirus, medico americano denuncia: "Ci inducono a falsificare i certificati di morte"
    https://www.youtube.com/watch?v=lrFbadG1Jrk&feature=youtu.be.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto illegale: dalla limitazione delle libertà del singolo a provvedimenti di polizia mortuaria davvero inauditi. Per il seppellimento delle salve esistono delle norme ben precise che vengono disattese. Neanche fosse la peste bubbonica. Sono pazzi: roba da legge marziale

      Elimina
  8. Risposte
    1. Non male diversi video del Greg. A meno che non si tratti di un abile 'gatekeeper'... ma alcuni li fa veramente bene, ad es. quello in cui parla di Vittorio Colao: ironia e satira politica di ottimo livello

      Elimina
    2. IL GREG, con quella faccia da furbetto, parla chiaro.
      In questo video, però,
      Golpe all'Italiana https://www.youtube.com/watch?v=SiuU5qejxbc ,
      mi pare che esageri.
      Va bene dare dei “coglioni” agli Italiani per stimolarli all’azione, ma insistere in quel modo sul concetto e con quella rabbia finale, mi pare un po’eccessivo.
      Se poi penso che quel 20% privilegiato, che si è recentemente svegliato, faceva parte della maggioranza vituperata, ebbene, esso dovrebbe forse indignarsi.
      Come se gli addormentati fossero solo qui da noi, e solo perché lui non si trova in Italia.
      Vorrei proprio vedere, se succedesse alle Canarie; solo perché la fortuna l’ha assistito!
      Ma nei commenti al suo video solo voci belanti, che seguono il guru. Allora, in questo senso, devo dargli ragione: nessuno è passato all'azione, lui li offende e loro non se ne rendono conto.
      Inoltre che cosa vuol dire “io posso permettermi di dirlo, perché sto bene”? Che cosa sono queste discriminazioni?
      Chi se la passa male, deve forse tacere?

      Elimina
    3. Attenzione a "IL GREG", massima cautela!
      Diffidate dai gatekeeper, specie quelli venuti su dal nulla in poco tempo

      Elimina
    4. Vittorio Colao era nell'elenco dei partecipanti al Bilderberg nel 2018 insieme a Marianna Mazzuccato. Insomma è tutto un lavoro fatto in famiglia

      Elimina
  9. Segnalo questo balordo articolo di Lamma:
    http://www.lamma.rete.toscana.it/news/picco-di-pm10-cosa-%C3%A8-dovuto

    RispondiElimina
  10. Ecco come si comportano le forze del disordine, veri lacchè dei despoti: https://www.facebook.com/PoliceActivityItalia2/videos/1415287022007039/.

    RispondiElimina
  11. Perché i mie commenti piu rilevanti non appaiono mai?!
    Coronavirus blues:
    They quarantined the north and now they're quarantining the south They quarantined the north and now they're quarantining the south For the love of God man can't you cover your mouth?! The streets are empty It’s lookin' like a ghost town The streets are empty it’s lookin like a ghost town I don’t know if I should leave or if if I’m put on lock down Paranoia's spreading faster than the disease Paranoia's spreading faster than the disease You might cause a panic man if you just sneeze Some call it's a pandemic, some say it's the end of the world Some say it's a pandemic and some say it's the end of the world Well if that’s true baby you might as well be my girl They close down the schools, and the bars and the theaters too, They close down the schools and the bars and the theaters too Pretty soon baby they might close me and you I hear people talking they sayin it was made by man I hear people talking Sayin it was made by man I don't know what to believe but I believe you should wash your hands I got the corona the corona virus blues I got the corona the corona virus blues I’m so tired of hearing about it I better turn off the news Cough cough cough cough
    https://m.youtube.com/watch?v=dFRdbPPCG4w

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tallermixart@ Anche con i miei commenti mi pare che ci sia qualche problema, pure nel post precedente, incluse le mancate risposte.
      Ma chi è costui, un compositore americano bloccato nel sud dell'Italia?

      Elimina
  12. https://www.agensir.it/quotidiano/2020/3/27/papa-francesco-momento-di-preghiera-in-piazza-san-pietro-abbiamo-bisogno-del-signore-come-gli-antichi-naviganti-delle-stelle/

    RispondiElimina
  13. CORONAVIRUS: IO ME NE VADO, NON MI PUÒ TRATTENERE!!
    https://www.youtube.com/watch?v=xMW198k9Ntw.
    (14/04/2020)

    RispondiElimina
  14. PRONTA LA DENUNCIA CONTRO L'ESECUTIVO CONTO ET ALTRI. Il documento può essere scaricato dal nostro server TANKER ENEMY. Qui: http://www.tanker-enemy.com/PDF/DECRETO-COVID19-DENUNCIA-TIPO.pdf

    Da indirizzare con raccomandata AR a: PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA. Presso: Tribunale di Roma, Via Golametto (Piazzale Clodio), 12, 00136 Roma ROMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy, ogni volta che penso tu abbia toccato il fondo della cialtronaggine riesci sempre a stupirmi e a procurarmi qualche sana risata, che di questi tempi fa bene.
      Sarà triste quando sarai in gabbia.

      Elimina
    2. Grazie, ragazzi! Che lavoraccio, più tardi me la leggo!

      Elimina
  15. https://www.youtube.com/watch?v=Mg07Ldkq1Mw

    RispondiElimina
  16. "eSSSSe" caro, forse non te ne sei accorto ma siamo tutti in gabbia... Nemmeno ora ti svegli?
    Farsi due domande no eh?
    Come diceva il detto?:
    "Il riso abbonda sulla bocca..."

    RispondiElimina
  17. Vediamo se questo commento sará visibile.
    Per favore se lo vedete publicato rispondete.
    Wegan: coincidiamo spesso con i nostri commenti, links, etc. A volte ho la senzazione che i commenti postati non seguono un filo logico e che ognuno va per conto proprio. Siamo diventati tutti autistici?
    Del musicista del mostriciattolo blues, so quello che dice lui stesso nel suo video; che é stato costretto a rimanere in sicilia, dove era in vacanza.
    I brasiliani rompono gli arrresti domiciliari.
    https://m.youtube.com/watch?v=fJKgxB_QuY8&feature=youtu.be&app=m&persist_app=1
    Como buon "complottista" che sono, penso: non sara mica che poi... comincieranno a morire come mosche per una mutazione del pecoronavirus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come spesso accade, è saltato tutto, quindi non so se il commento è arrivato a destinazione. Quindi ripubblico il contenuto, che più o meno era questo.
      Ho guardato il video sopra di Mr.Jones, invece i tuoi videos si aprono, ma non si attivano e la configurazione di youtube è diversa dal solito.
      Comunque il tuo discorso relativo al non seguire un filo logico, andando ciascuno per proprio conto, non l’ho capito.
      A me non pare proprio; anche perché sappiamo bene che gli avvenimenti sono tutti collegati.
      Forse è meglio che tu ti spieghi più chiaramente.

      Elimina
    2. Bello il "pecoronavirus"! Come abbiamo espresso sopra, può essere che disattivando ed attivando il 5G, potranno sopire e rinfocolare malattie e virus.
      Ed il popolo italiano non è il più addormentato: l'intero pianeta è sempre stato sotto ipnosi.

      Elimina
  18. Per quelli che credono che il popolo italiano é il piu rintontolito. Posso assicurare che in Spagna lo é ancora di piú.
    Esempi di ripartizione di democrazia da parte delle forze dell'ordine (?) Spagnole.
    Leggete i commenti dei video:
    Bilbao:
    " Una persona disabile ha gli stessi diritti che hai tu. Ciò non toglie che la polizia abbia aggredito a manganellate prima il ragazzo e poi scaraventato a terra una donna. Questo è contro i diritti umani. Se fossi stato tu genitore di quel giovane disabile, cosa avresti fatto per difenderlo dalla polizia"
    https: //m.youtube.com/watch?v=roCruQO63go
    Canarias-Tenerife
    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=nJL3osmv0OQ

    RispondiElimina
  19. Ottimo l'ultimo articolo di Giovanni, nella sua atroce verità: http://fragmenta2011.blogspot.com/2020/04/saranno-piu-forti-soccombere.html.

    RispondiElimina
  20. I militari dispongono di armi impensabili. Ma sono gli unici che potrebbero venire in aiuto del popolo...magari alcuni gruppi riottosi, apparentemente allineati al sixtema, ma in realtà maltolleranti il dispotismo che si sta facendo sempre più strada.
    Ma se anche succedesse, si potrebbe temere una tirannia successiva da parte loro?
    Il potere, come si sa, dà alla testa. Ritengo sempre che manchi una maturazione delle coscienze, che non richiederebbe presenza di autorità alcuna.

    RispondiElimina
  21. A me y.t. mostra i videos, ma non si riesce ad attivare; inoltre la configurazione è diversa dal solito: qualcuno ha lo stesso problema, per caso?

    RispondiElimina
  22. Wegan: come ho commentato anteriormente, soffriamo una censura personalzzata ad hoc. Non so nemmeno se vediamo gli stessi commentari. A volte ho contato i commenti, risultando essere inferiori al numero che appare prima degli stessi. In quanto a y.t, anche a me fa cose strane; copre i commenti con un cuadratino arancione che sembra appiccicato con la colla, con scritto sopra qualcosa del tipo: i commenti sono stati spostati da un'altra parte. Cliccare qui per visualizzarli. Al cliccarlo non apre niente. Non posso nemmene commentare perché non mi permette aprire un canale. Altre volte mi succede che non sono piú visibili i commenti che avevo letto in precedenza.
    Per non parlare poi di alcune apps, che devo reinstalar periodicamente per poter continuare a navigare nel turbolento mare della rete. A volte quando clicco su alcuni links di video "cospiranoici" non mi permette aprirli. Se invece cerco il titolo del video, una volta trovato, si lo posso visualizzare.
    Scusa se non é chiaro, ma fra il mio itagnolo e la difficoltá di scrivere con il mio "vecchio" cellurare faccio un casino.
    Hai potuto vedere i video della "delicata" polizia spagnola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perché il problema sul pc persiste; e ce ne sono stati di peggiori. Ma troverò un altro modo.
      Tu sei spagnolo?

      Elimina
  23. Poveri insetti umani:
    https://youtu.be/tgLjhT7S15U

    RispondiElimina
  24. Confermo quanto detto dagli altri.
    C'è una censura di massa e manipolazione per quanto riguarda commenti e testimonianze scomode (a quanto mi hanno detto sulla maggior parte dei social).
    Ho l'impressione che persino certe mail non arrivino a destinazione.
    È probabile che a breve Internet per come lo conosciamo non esisterà più. Siate pronti al peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su censura e controllo. Questo spiega perché a volte qui io non riceva risposte, nè sui commenti, nè per e-mail (es. da Rosario).
      Eh, sì, al peggio non c'è mai fine...

      Elimina
    2. Io ci r i p r o v o: R o s, nessuna n o t i z i a di G h i g o ?

      Elimina
  25. No, sono italiano ma sono da piú di trenta anni qui in Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci riesci, per cortesia di'a Rosario che il commento pubblicato nel nuovo articolo di oggi NON E' MIO! Manco sapevo che avesse pubblicato, oggi ho avuto da fare per altro. Mi pare che si sia pure arrabbiato.

      Elimina
  26. Se ci riesci, per cortesia di'a Rosario che il commento pubblicato nel nuovo articolo di oggi NON E' MIO! Manco sapevo che avesse pubblicato, oggi ho avuto da fare per altro. Mi pare che si sia pure arrabbiato.

    RispondiElimina
  27. Quindi è dovuto tornare indietro sotto la minaccia dell'agente (curioso il fatto fosse in borghese appostato all'uscita) oppure nonostante essa è tornato a casa?
    E soprattutto adesso ha possibilità di divulgare tramite uno dei social oppure sono ancora sotto sequestro?
    Spero che se non è tutto già risolto si possa risolvere al più presto.

    N.b. è comunque vero e un dato fattuale che un intervento del genere non sia mai stato applicato ad altri (a meno che io non ne sia a conoscenza).
    Byoblu si lamenta ma di fatto gli hanno bloccato qualche video e minacciato di querela, ben altra cosa da trovarsi all'improvviso agenti delle forze dell'ordine sulla soglia di casa (addirittura come ha scritto "il pm autorizza la polizia postale a forzare la porta blindata, se necessario").

    RispondiElimina
  28. Berlin Germany corona Tyranny Grundgesetz Protests rising in Numbers- many arrested 18.4.2020
    https://youtu.be/sjMHIG4ORLY

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...