giovedì 2 maggio 2019

Diffusione aerea volontaria tramite apparati specifici - Analisi di un delitto



Sebbene non pensiamo sia ancora necessario fornire ulteriori prove a sostegno della "tesi" dell'irrorazione deliberata tramite aerei commerciali, intendiamo fornirvi altri punti di riflessione.

E' grazie alle sempre più chiare e dettagliate immagini che ci forniscono le fotocamere di ultima generazione, se oggi siamo in grado di catturare particolari che, sino a pochi anni fa, non era possibile ottenere. Ora, invece, impiegando apparecchiature ad alta risoluzione, zoom ottici potenti ed inseguitori motorizzati, si riesce a definire le operazioni di geoingegneria clandestina. Si scopre che, in tutta evidenza, i flussi di aerosol provenienti -solo apparentemente- dai motori turbofan degli aerei di linea, sono più di uno. Un non senso! In pratica se da un singolo propulsore, a rigor di logica, si suppone dovrebbe scaturire un singolo flusso (spacciato, come ben noto, per "scia di condensazione"), al contrario le emissioni sono due o anche tre. Questa "anomalia" è ancor più rilevante, considerando che i pennacchi multipli si osservano sovente provenire solo da una gondola motore e non da tutte. Se, infatti, riprendiamo un bimotore, le scie sono tre (due da un motore, una dall'altro), mentre se stiamo filmando un quadrimotore, le scie possono essere sei, sette o più e non quattro! Come si spiega questo fenomeno?



Per quale motivo i gas di scarico, che dovrebbero formare una singola scia di condensazione per ogni motore sono, invece, originati da più parti in corrispondenza di un solo scarico? Inoltre, per quale motivo questa bizzarria non è bilaterale e simmetrica? Se si trattasse di qualcosa di normale, dovrebbe essere bilaterale e cioè tutti i turbofan dovrebbero originare più scie, ma questo non si verifica! Tra l'altro già in passato vi avevamo informati sulla presenza di specifici diffusori sub-alari, proprio installati sulla parte terminale delle gondole motore, per cui ora i conti ora tornano.

Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.



D'altronde è palese che quelle strisce non sono contrails, visto che i sorvoli sono a bassa quota (alla stessa altitudine dei cumuli) ove non sussistono assolutamente le condizioni di temperatura e umidità idonee per produrre alcun tipo di scia di condensazione, persistente o meno che sia. Ma, di fronte alle aberrazioni or ora descritte e ben evidenziate nel filmato, è praticamente impossibile non constatare che trattasi di operazioni di aerosol deliberate, indirizzate a modificare le condizioni chimico-fisiche della nostra bassa atmosfera, attraverso quelle attività note come "inseminazioni igroscopiche delle nubi basse". Guerra climatica, insomma.

Le stranezze non si fermano qui, ovviamente. Sono stati osservati, in diverse occasioni, aerei commerciali che rilasciano prodotti chimici in modo discontinuo, esattamente come quando, adoperando un aerografo per verniciare, ci si trova con l'aver esaurito il liquido da spruzzare: in pratica la pistola a spruzzo non pesca più regolarmente dal serbatoio e quindi tende a "sputare" e di conseguenza il flusso vaporizzato non è più omogeneo. Quanto accade ad alcuni velivoli è esattamente la medesima cosa, confermando, una volta di più, che la storiella delle scie di condensazione è solo una patetica copertura che non potrà reggere ancora per molto, al confronto con i fatti. Comunque è un argomento che tratteremo specificamente in un prossimo articolo.

La lotta per la verità, ne siamo consapevoli, non è conclusa, però siamo certi che quanti sino ad ora hanno mentito alla popolazione (magistrati, giornalisti, "scienziati", meteorologi etc.), saranno giocoforza indotti a pagare caro, per aver avallato e coperto, per anni, questo crimine contro l'umanità.

Loading the player...


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

11 commenti:

  1. Certo che la pagheranno cara!! Beati gli ultimi....

    RispondiElimina
  2. A Siracusa a giorni alterni irrorazione da ammantare il cielo di nubi fasulle, non capisco perché fanno lunghe conferenze,anche il generale Fabio Mini, De Santis ed altri, ma non si prendono decisioni per far smettere, tutto ciò non ha senso.I media continuano a non menzionare questi traffici.C ' è da pensare che i ricchi si salveranno,perché hanno a disposizione un antidoto? La gente si sta ammalando, la natura si sta ammalando,è da decenni che fanno queste porcherie, e quando guardo il sole offuscato da " innocue velature mi si stringe il cuore.Mai l' umanità ha corso il rischio di estinguersi come oggi.Se tutti i governi tutelassero i popoli, faremmo prima ad abbattere, i pochi psicopatici che stanno ai poteri forti.Non si può oltraggiare la natura a dismisura,è più forte della follia di subdoli criminali, ne dovranno rendere conto a tutto il mondo.È solo follia, decimare tre quarti dell' umanità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio Mini è ormai arrivato al punto da smentire se stesso, mentre De Santis, purtroppo, è deceduto.

      Elimina
  3. Ma quando ? Dopo che faranno strage di popoli?

    RispondiElimina
  4. Questo è il più grande crimine ai danni di tutti i popoli della terra,a madre natura e alla fauna e tutti sono coinvolti in questa ecatombe nessuno escluso ,compreso lo stato che permette ogni giorno ad aerei nato e non con la complicità di compagnie low-cost di invadere i nostri spazi aerei e di rilasciare sostanze neurotossiche-cancerogene sopra le nostre teste a bassa quota,i responsabili pagheranno un caro prezzo per tutti i danni che stanno facendo e per tutte le persone che ogni giorno si stanno ammalando per colpa di questa scellerata guerra
    Climatica.
    Quando superi una determinata linea che mai deve essere superata,attivi un meccanismo di ritorno devastante,questi psicopatici che si divertono a giocare al piccolo chimico nel nostro cielo,viaggiano tutti con la morte attaccata al culo è solo questione di tempo,ma poi pagheranno per le loro malefatte.

    RispondiElimina
  5. Effetto serra e riscaldamento globale da CO2?
    con queste temperature ti viene proprio da dire che ci stanno prendendo per i fondelli.
    Penso proprio che arriveranno al controllo del clima ben prima del 2025. sulle montagne c'è più neve adesso che a dicembre e qui in pianura stamattina sono +7 gradi. Viva la primavera e le fragole(con panna naturalmente).
    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo ieri qui sulla costiera sorrentina un freddo pazzesco e guarda caso sono giorni che sciano come pazzi ,la notte un calo di temperatura incredibile passiamo a sbalzi anche di 12 gradi dalla mattina al pomeriggio a sera inoltrata.
      La situazione è seria questi giocano col fuoco intanto sulle montagne persiste la neve segno che di naturale cè poco e niente
      Il dado è tratto spero soltanto che madre natura li punisca come Dio comanda.

      Elimina
    2. Per pararsi il culo non lo chiamano più "riscaldamento globale", ma "cambiamento climatico".

      Elimina
  6. PORTACHIAVI PERSONALIZZATO "STOP CHEMTRAILS"

    Ciao a tutti. Come sapete l'autofinanziamento è l'unico mezzo per mantenere On-Line i contenuti che fanno capo a Tanker enemy, per cui il Vostro sostegno è sempre fondamentale. Ho pensato quindi di ringraziarvi in un modo originale e spero gradito. Coloro che eseguiranno una donazione minima di 25 euro (28 euro per le spedizioni all'estero) tramite Paypal, riceveranno in omaggio questo esclusivo ed elegante portachiavi in acciaio satinato, griffato al laser. Un modo discreto per... divulgare il verbo. ;-)

    Il link per le donazioni è il seguente: https://paypal.me/pools/c/835IiPnQDQ

    NOTA: non dimenticate di fornire i dati per la spedizione!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...