venerdì 10 maggio 2019

Romanzo criminale



La geoingegneria clandestina è solo uno fra i capitoli del romanzo criminale il cui intreccio si dipana, di giorno in giorno, nel nostro martoriato pianeta. Una panoramica sulle questioni più scottanti di questo periodo ci mostra un inasprimento delle controversie internazionali: alla guerra dei dazi tra Stati Uniti e Cina, si aggiungono i focolai medio-orientali e la crisi venezuelana con i conseguenti attriti tra Federazione russa e Stati Uniti. E’ evidente che la feccia mondialista, su cui veglia l’eretico Francesco, sta accendendo varie micce affinché divampi un conflitto su larga scala, non importa con quale pretesto, con quale casus belli. Da anni si grida “al lupo, al lupo”, da tempo ci si sente sul limitar di Dite e poi non accade alcunché di decisivo: infatti chi può sapere quando e come gli eventi deflagreranno? Con la costruzione del Terzo Tempio a Gerusalemme? Con un duello all’ultimo sangue tra N.A.T.O. e Russia?

Intanto continua lo stillicidio di iniziative, volte, di là da una facciata di politica per il bene comune, a vessare i cittadini, a ridurre gli spazi già esigui di libertà. Un caso vale per molti: la persecuzione nei confronti dell'ex lavoratore aeroportuale Enrico Gianini, “reo” di aver dimostrato, con le sue incontrovertibili e dirompenti testimonianze l’atroce realtà della “guerra climatica”. L’intemerato Gianini ha di recente subìto delle misure restrittive con accuse menzognere oltre che ridicole: il sistema non agisce con altrettanto accanimento nei confronti dei veri mascalzoni, che sono quasi sempre scarcerati o assolti da giudici “comprensivi”. Insomma, le istituzioni, come è consuetudine, sono deboli con i forti e forti con i deboli.



Prosegue anche l’implementazione del letale 5G: ci si chiede come si possa evitare di essere irradiati da dannosi campi elettromagnetici. Purtroppo non si può confidare nella classe “politica” di “destra” o “sinistra” che sia, divisa solo all’apparenza o per la spartizione e l’accaparramento di privilegi, ma unita saldamente quando si tratta di opprimere e danneggiare la popolazione: si pensi all’attuale esecutivo che ha per giunta inasprito le norme incostituzionali della Legge Lorenzin. Qui occorre chiarezza: i vaccini, spacciati per obbligatori non sono tali, visto che la convenzione di Oviedo, che è un trattato internazionale, ratificata dall’Italia con una legge ad hoc, prevale su qualsiasi regolamento nazionale. I genitori che ricevono dagli enti preposti intimazioni affinché i figli siano immunizzati, dovrebbero sapere che tali richiami sono del tutto illegittimi. Essi possono rispondere che è necessario osservare la convenzione di Oviedo (dura lex, sed lex) e che, qualora si insista con simili notifiche, si potranno adire le vie legali per il reato di atti persecutori oltre che per altri delitti ravvisabili nella condotta intimidatoria.

Accennavamo al 5G: è meritorio l’operato di Maurizio Martucci, autore dell’ottimo libro intitolato "Manuale di autodifesa per elettronsensibili", 2018. Nel volume sono contenuti preziosi consigli operativi. E’ ovvio che siamo sulla difensiva, ad esempio si possono schermare le abitazioni con idonee tende o pellicole o vernici oppure mettendo a dimora in vasi sui terrazzi o nei giardini piante che filtrano i campi elettromagnetici (in particolare la tuia), si possono diffidare i sindaci, presentando degli esposti, si può tentare di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema… [1] Ci sembra, però, di lottare contro i mulini a vento, perché il sistema è sempre più potente e prepotente: la sua perversa tracotanza non si afferma tanto attraverso la coercizione, bensì per mezzo della propaganda. La propaganda ed il negazionismo, sotto le false e scintillanti sembianze di “informazione”, “scienza” e “cultura”, si insinuano in ogni dove: negli apparati, nei media, nelle scuole, nelle università, nelle organizzazioni non governative, nei movimenti “ambientalisti”…, giungendo a colonizzare e ad infettare le coscienze e le menti, ormai ottenebrate, incapaci di ragionare in maniera autonoma e critica, inclini, invece, a ripetere i luoghi comuni del regime, i dogmi dell’ideologia dominante.

Si vive così sempre più in una situazione di precarietà, di fronte ad un bivio: una strada potrà portare, superati numerosi e formidabili ostacoli, alla salvezza; l’altra si sa dove conduce…

[1] A proposito di indicazioni bibliografiche, è opportuno segnalare anche il saggio del fisico Vittorio Marchi, “La vertigine di scoprirsi Dio”, 2014. E’ un testo che, sebbene sia incentrato su questioni filosofiche ed epistemologiche, dedica un cenno anche alle chemtrails ed ampio spazio al problema delle onde elettromagnetiche.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

31 commenti:

  1. Ogni anno a causa della geoingegneria clandestina e le malattie ad essa correlate:
    Asma bronchiale
    Ostruzione bronchiale
    Tosse pertosse
    Bronchite cronica
    Broncopolmonite
    Alzheimer
    Perdita di memoria a breve termine
    Cataratta
    Eritemi cutanei
    Infiammazione cronica degli alveoli
    Broncopolmonite acuta
    Tumore ai polmoni
    Infiammazione cronica della pelle con conseguente prurito localizzato su varie zone del corpo soprattutto gambe e braccia
    Abbassamento totale delle difese immunitarie
    Carenza totale di vitamine fondamentali per la vita quali :vitamina D C E
    Difficoltà respiratorie ecc ecc
    A causa di questa scellerata guerra chimica muoiono dalle :1500 alle 3000 persone l'anno
    E lo stato è complice primario di tutto questo ,ogni giorno vengono irrorate in atmosfera sostanze quali:bario ,alluminio,manganese ,nikel cromium,carbonlithium (giusto per anestetizzare un Po la population)
    Mercurio
    Solfati
    Cadmio
    Ecc
    Il cielo presenta velature bianco latte e totale assenza di cumuli da bel tempo,la popolazione viene costretta a vivere sotto un moribondo cielo immerso in un mare di acido chimico
    Ricordatelo ai vostri figli ,nipoti ecc quando vedranno foto di 30 e passa anni fa quando il cielo era ancora normale ,e si poteva respirare all'aria aperta.
    Cordiali saluti e svegliamoci prima che sia troppo tardi.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente e dato che le irrorazione sono h24 7 su 7 stanno ottenendo ottimi risultati soprattutto tra i bambini e le persone anziane ,basta fare un giro nei pronto soccorsi delle città per vedere i risultati di questa scellerata guerra del clima,ma spero che queste persone che hanno parenti familiari ecc che versano in condizione di salute precaria si rendano conto che non è frutto del caso come gli raccontano i medici venduti negli ospedali ecc ma che tutti questi aumenti vertiginosi di malattie ecc hanno un fattore scatenante ben conosciuto il suo nome è:geoingegneria clandestina signori e signore pensateci la prossima volta che un vostro caro avrà problemi respiratori e voi dovrete correre come pazzi in ospedale,ci stanno usando come cavie ,tra vaccini assassini,geoingegneria ,5g ecc stanno pian piano arrivando al fatidico piano di spopolamento di massa mondiale,insomma in un modo e nell'altro dobbiamo arrivare a questi fantomatici 500milioni riportati sulle guidestones?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parli con le persone, uniscono i puntini e capiscono al volo. Quello che manca è l'informazione.

      Elimina
  3. Ma perche' non ci fanno secchi senza troppe tarantelle?? Perche' ci vogliono eliminare piano piano? Perche' noi siamo cosi' rincoglioniti?? Perche!!??

    RispondiElimina
  4. Questa foto è stata scattata ieri, 11 maggio 2019, giornata contraddistinta da un'intensa attività di geoingegneria clandestina. La formazione di "velature" artificiali (create dagli aerosol aviodispersi) ha permesso di ritrarre la nostra stella catturandone i particolari, pur senza aver montato alcun tipo di filtro sull'obiettivo della fotocamera. Come si può notare, sono presenti solo due piccole macchie solari, il che è indice della bassissima attività del Sole. Questa condizione è definita...

    LEGGI QUI L'ARTICOLO: http://www.tankerenemy.it/2019/05/minimo-di-maunder-in-arrivo-una-mini.html

    RispondiElimina
  5. https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/meteo-mercalli-1.4584834

    Una bugia dietro l'altra....pensano che siamo tutti scemi? A chi la raccontano sul "riscaldamento globale"? Vengono solo male parole e maledizioni su questi disinformatori. Eppure tanti continuano a prendere per verità queste nefandezze. Gente lobotomizzato dalla TV, dai social mainstream e dalla pubblicità. Anche quelli della mia età che si avvicinano ai 50 e che dovrebbero ricordare i cieli puliti hanno la memoria resettata da questi comizi televisivi.

    RispondiElimina
  6. Qui nella marca trevigiana le temperature non superano i 15 gradi ed è nuvoloso da almeno una settimana con solo qualche sparuto sprazzo di sole. L'agricoltura vanta danni enormi nelle colture primaverili e questi fanno finta di litigare con i pennivendoli che amplificano la distrazione di massa. Adesso urlano di aumentare il debito per salvare le famiglie italiane in difficoltà. Ma dove sono finiti i discorsi del signoraggio, dei banchieri strozzini, della sovranità monetaria? Ah già, Salvini è quello che andava in giro a regalare cravatte ai capi di governo degli stati ricattati dalla troika. Italiani dalla memoria corta.
    buona giornata resistenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico che si salvava era Buonanno e lo hanno accoppato.

      Elimina
    2. Diciamo che ci hanno provato fino a urlare all'impeachment del Sig.Mattarella ,e va bene..questo non me lo aspettavo. Dopo dichè se si vuole a turno stare a Roma come liquido di Governo bisogna inginocchiarsi e promettere di non parlare piu' di uscita dall'euro..Abbiamo finito ,auguri a tutti quelli che si sono fatti i propri conti,e vedono nero...e sono tanti

      https://www.youtube.com/watch?v=UQHbyc9O-wY

      Elimina
  7. Chemtrails busted ! Aerosol ON-OFF

    L’inquietante scenario additato dalla Smallstorm ricorda la società descritta da Aldous Huxley in “Brave new world”: nel noto romanzo distopico viene prospettato un mondo in cui un’élite di plutocrati domina una razza di lavoratori sterili, dalle limitate capacità intellettuali, le cui emozioni sono tenute a bada con la somministrazione di una sostanza chimica.

    Sono aspetti ed acquisizioni verso cui si è realizzata una convergenza per opera di vari studiosi: già alcuni anni addietro si evidenziava la connessione tra scie tossiche, emissioni elettromagnetiche da un lato, soggiogamento della popolazione dall’altro. Anche Corrado Penna ha intuito gli obiettivi reconditi delle operazioni chimico-biologiche, agganciandole in particolar modo ai deliri del Transumanesimo. Interpretazioni molto simili sono dovute al curatore di Freeskies. Tanker enemy, in numerosi articoli, tra cui “Mutanti”, aveva tratteggiato un quadro che combacia con quello rappresentato dalla Smallstorm.

    Così, dietro la cortina fumogena creata dagli scienziati transumanisti e dalle corporations dell’era tecnotronica, si intravede la sagoma caracollante dell’ebete uomo del futuro.

    Lydia Mancini ha indagato alcuni degli aspetti delle scie chimiche in relazione al controllo mentale ed ha trovato una delle tessere finali del mosaico: l’aeronautica militare statunitense ha studiato come diffondere sensori nanometrici tra la popolazione per mezzo del cibo, dell’acqua e dell’aria, di modo che questi sensori penetrino nell’organismo.

    LINK VIDEO YOUTUBE: https://youtu.be/t0RvL14Uqhw

    Aiutaci a mantenere attivo questo canale. Fai una donazione.
    Il link Paypal (anche per chi non è registrato) è il seguente: https://paypal.me/pools/c/835IiPnQDQ

    RispondiElimina
  8. Emergenza morbillo ? che bastardi !

    https://www.youtube.com/watch?v=vTyAT1o1ThM

    RispondiElimina
  9. Clamoroso video. Un "chemtrails watcher" statunitense (John Graf), a seguito di numerose osservazioni, è riuscito a sgamare in diretta, mentre registrava un aereo che stava per spegnere i dispersori. Numerosi giorni è stato lì ad osservare mentre il medesimo velivolo spruzzava, sino a quando non ha concluso che spegneva sempre nello stesso punto. Lo si sente proprio fare il conto alla rovescia, poco prima che lo spraying si interrompe.

    Video originale qui: https://youtu.be/Z0JbQYhep_I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Video quanto mai esplicativo, specialmente per quanto riguarda l'azionamento dei dispersori che, a mio modesto parere, è effettuato in remoto da una centrale operativa situata chissà dove. E i piloti continuano imperterriti a far finta di nulla, andando, giorno dopo giorno, incontro a una intossicazione cronica irreversibile.

      Elimina
    2. ...e probabilmente la stessa centrale operativa che altera le quote di volo e le rotte su Flightradar24.

      Elimina
    3. Via satellite. I velivoli hanno la struttura ricevente sopra la fusoliera.

      Elimina
    4. L'algoritmo che altera le quote di volo è implementato su Flightradar 24.

      Elimina
    5. Sì, ricordo che avessimo già parlato del dispositivo ricevente, acconciato sopra la fusoliera in post produzione.

      Elimina
  10. A proposito di teorie complottiste anticipate da persone con molta immaginazione, chi si ricorda del film di azione "Vip - mio fratello superuomo" di Bozzetto del 1968? La storia di due fratelli uno supereroe e l'altro un po meno che si ritrovano a combattere la cattiva che ha progettato dei dispositivi da impiantare nella testa delle persone per renderle succubi e consumiste. A me è rimasto molto impresso anche se ero piccolo. Veramente profetico nel suo che soprattutto perchè siamo veramente nelle mani di perversi criminali. Se le masse non si svegliano siamo fritti.
    oggi giornata con tempo variabile e temperature comunque troppo basse per il mese di maggio.
    buona giornata resistenti.

    RispondiElimina
  11. Al momento Versilia irradiata da onde elettromagnetiche da paura, "nuvole" disposte tipo la sabbia sul fondale marino a perdita d'occhio in ogni direzione, evento in corso, si attendono le conseguenze.

    RispondiElimina
  12. Onde elettromagnetiche anche qui al sud, per capire quando stanno sparando onde, basta notare i repentini cambi di temperatura si passa ad un distacco anche di 12/15gradi dal giorno alla notte, soprattutto quando irrorano pesantemente, infatti ero prassi qui al sud di questi tempi affacciarsi timidamente a mare, prendere il sole ecc, invece sembra di essere in pieno inverno, freddo e sbalzi incredibile, persone malate, bimbi con la. Febbre ecc, la notte mentre dormi ti svegli bruscamente e ti togli le coperte di dosso perché all'improvviso senti un anomalo caldo addosso, per poi magicamente tornare freddino all'alba, questo fa capire come giocano con la natura e il tempo, sparando mortali onde elf e non, nell'atmosfera.

    RispondiElimina
  13. Hanno ingabbiato l'andrea castellani nato idiota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' inutile che vieni a dirlo qui. L'ho sempre detto che sparava cazzate, insieme a quelli di Popolo unico.

      Elimina
  14. https://www.youtube.com/watch?v=ShIf9h_Twc4

    slalom

    RispondiElimina
  15. Quello che mi lascia sconcertato è il senso critico delle persone. Controllano i vari siti meteo per fersi dire che tempo farà poi quando non ci azzeccano gli viene detto che non è possibile fare previsioni precise oltre i tre giorni. adesso, la maggior parte dei media dicono che il cattivo tempo durerà fino a inizio giugno e molti ci credono (qui a nordest è due settimane che continua a piovere a ritmi variabili e di sole poco o niente, campi, ortaggi e aziende agricole in difficoltà). Ma allora dove stà la ragione: le previsioni sono attendibili solo per tre giorni o no? La gente si pone questo quesito? Naturalmente viene da se che qualcuno non la racconta proprio giusta (e noi questo lo sappiamo) ma se cerchi di farlo presente ti guardano come se fossi un pazzo, come se preferissero ignorare il problema per la paura di affrontarlo. Non so dove potremo andare a finire continuando così.
    Beata ignoranza.
    buona giornata resistenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni recepiscono, ma non comprendono la gravità del problema.

      Elimina
    2. Qui al sud fa freddo siamo sui 10 gradi max,hanno invertito trasformando il sud in un paese scandinavo

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...