sabato 23 marzo 2019

La strage degli alberi



Ho imparato più dagli alberi che dai libri. (San Bernardo di Chiaravalle)

Perché con un pretesto ogni volta differente gli alberi nei centri abitati sono sempre più spesso massacrati? Si adduce qualsiasi scusa per sradicare ulivi, platani, pini, pioppi, magnolie, cipressi ed altre specie arboree che abbelliscono i viali ed i parchi cittadini, donando ombra, frescura ed ossigeno? Gli alberi assorbono anche parecchi inquinanti, ma i criminali che amministrano molti comuni italiani hanno deciso di perpetrare la strage degli alberi: le loro radici si propagano troppo e spaccano l’asfalto; a causa dei nubifragi (artificiali) molte piante rischiano di cadere e di provocare danni e vittime; gli alberi ai lati delle carreggiate sono pericolosi in caso di incidenti automobilistici…

E’ vero che la gestione del verde pubblico è sovente poco oculata, per usare un eufemismo, ma quante volte giganti rigogliosi e sani sono sradicati senza motivazione alcuna? Nei prossimi mesi assisteremo al taglio indiscriminato delle essenze arboree, semmai sostituite da qualche misero cespuglio, se non da orribili cippi e transenne, perché la vegetazione scherma i campi elettromagnetici, in particolare le onde millimetriche del mortale 5G, il sistema di nuova generazione, decantato da Gigetto di Maio come il non plus ultra del progresso.

E’ un sistema ufficialmente promosso per facilitare ed accelerare le comunicazioni e per rendere i vari servizi più efficienti, quando in realtà, come le altre iniziative delle istituzioni, persegue obiettivi malevoli, in primo luogo irradiare le popolazioni con frequenze dannose alla salute. Si aggiungono così alle vaccinazioni coatte, alle radiazioni nucleari, al nanoparticolato degli inceneritori, ai composti tossici delle chemtrails etc.

Biechi interessi economici e scopi inconfessabili si congiungono in questo genocidio mascherato dietro la retorica delle “magnifiche sorti e progressive” (T. Mamiani): miliardari appalti a favore dei gestori di telefonia mobile, accordi con società cinesi, fiumi di denaro sulla pelle nostra. Sono state inutili le comunque timide iniziative parlamentari volte a chiedere una moratoria del 5G, sulla base specialmente di rigorosi studi condotti dall’Istituto Ramazzini; è stato inutile l’appello lanciato da scienziati di tutto il mondo per tentare di fermare questa carneficina. I vari politicanti, burattini della feccia mondialista, procedono imperterriti ed incuranti di proteste, studi scientifici, interrogazioni parlamentari…

Abbattere gli alberi significa, tra le altre cose, aggravare il problema della siccità già di proporzioni colossali in molte aree del pianeta: si riduce, infatti, la traspirazione dal fogliame, fenomeno alla base, insieme con l’evaporazione, del ciclo dell’acqua. Il caldo estivo così diventerà sempre più torrido e si porteranno all’estinzione specie dell’avifauna che trovano nel verde cittadino il loro habitat. L’aria sarà sempre più contaminata, i centri urbani sempre più squallidi, ma Gigetto potrà finalmente divertirsi ad usare un veicolo senza conducente!

Se veramente la Megera con le trecce, Bario Tozzi e tutti gli pseudo-ecologisti fossero davvero preoccupati dell’ambiente, si opporrebbero alla mattanza degli alberi che, tra l’altro consumano il tanto vituperato (da loro) biossido di carbonio; invece cianciano di cambiamenti climatici e/o di riscaldamento globale solo per abbindolare l’opinione pubblica e incolparla di ogni nefandezza. Intanto Gigetto è di una goffaggine proverbiale e la sua auto rigorosamente elettrica, rigorosamente radiocomandata si è andata a schiantare contro un pino, l’ultimo rimasto…


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

43 commenti:

  1. Ottime riflessioni. La mattanza delle alberature secolari è una costante del nostro stivale, ogni volta con una scusa diversa. Mi permetto di citare me stesso in un post di sette anni fa:
    http://freeskies.over-blog.com/article-la-mattanza-delle-alberature-secolari-105363700.html
    Allora la giunta Alemanno decimava i meravigliosi pini marittimi a villa Borghese con la scusa della loro (inesistente) malattia. Mi chiedo: dato che gli alberi hanno memoria, sigillata per sempre nei loro anelli, non sarà che vogliono far sparire le prove di un'atmosfera un tempo non avvelenata? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero finire tutti alla gogna. Maledetti.

      Elimina
    2. Ciao, Ghigo. Volevo rispondere a te ed a Rosario, ma il commento è finito in calce a tutti gli altri per un mio errore. Belli i tuoi articoli http://freeskies.over-blog.com/article-la-mattanza-delle-alberature-secolari-105363700.html e http://offskies.blogspot.com/2019/04/la-mattanza-degli-alberi.html , che, assieme a quello di Rosario, condivido in toto. Significativo anche l’albero che ti contrassegna! E’ convinzione anche mia che le scuse accampate per queste mattanze vegetali (agenti patogeni e sicurezza per la gente) nascondano la realtà del nanoparticolato e delle nanoonde (mi chiedo quanto ormai saranno νᾶνοι nella loro diffusione!). Mi ha colpito, comunque, l’esiguo apparato radicale che sosteneva le piante abbattute il 29 ottobre scorso, davvero modesto rispetto alla massa dei vegetali, non mi sembra una cosa normale: mi chiedo se ci sia dell’altro dietro…

      Elimina
  2. già...questa storia va avanti da parechio tempo...specialmente a Roma Trionfale...Hanno cominciato a tagliarli i negozietti perché impedivano la vista dei loro spacci di infima merce a prezzi esorbitanti, poi hanno contribuito a farli cadere quando bucano i marciapiedi e le strade a gruviera per riparare un giorno si ed un giorno no i vari impianti di gas e chi sa cosa altro...poi sotto l'alemagnara virginea raggia acquantè bbona...segano quelli buoni e lasciano quelli cattivi. Magari danno anche una spintarella sotterranea in modo che cadano su qualche automobile con o senza occupanti o su qualche passante per avere la scusa di segare, eliminare, cancellare,...poi ci sono i bar tavole calde che in via Sebastiano Veniero hanno addirittura eradicato DUE o TRE alberi e rifatto il marciapiedi, per potersi allargare con tavoli e sedie ed avveleare i trogloditi con i loro avanzi avariati... Tutti i giorni li maledico...chi sa se nel frattempo Sorella Natura non ha fatto il suo dovere e provveduto ad eliminare loro...?

    RispondiElimina
  3. La resa dei conti è sicuramente imminente e parrebbe riservata al prossimo decennio. Molte teste cadranno e non solo metaforicamente. Conseguenza inevitabile della follia generale cui stiamo assistendo.
    Con i cinesi hanno sicuramente stipulato l'accordo per l'introduzione globale a livello italiano del 5G, anche se non lo dicono espressamente per ovvi motivi.
    E la siccità che attanaglia la primavera in corso non potrà che condurre ad una decurtazione delle scorte alimentari. Fin che la massa ha la pancia piena tace ma poi che succederà?
    Lazzaroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli italiani non sono capaci di ribellarsi. Moriranno senza fiatare.

      Elimina
    2. ...della serie : ne restera'uno solo !
      servizio tv con la gente felice e contenta sulla spiaggia con veleni nell'aria che prende il sole(!)...incredibile !

      Elimina
  4. É la seconda domenica consecutiva che vado in spiaggia, e sto cazzo di sole non c'e modo di prenderlo senza questa merda che lo filtra!! Porca troia é possibile che la gente nn lo vede?? Vedo turisti di tutto il nord europa e ho notato che sono piu' rincoglioniti del normale... poi sono quasi tutti sono vecchi che non le importa un emerito ... del futuro...da piccolo dicevo per ridere: beato te che 6 ingnorante e non capisci un cazzo... adesso lo dico seriamente... quanto vive meglio la gente che nn sa'... fatevi una risata e vivete tutti i giorni come se fosse l ultimo!! ( che potrebbe esserelo veramente...) ahah

    RispondiElimina
  5. Questa storia va avanti in ogni dove anche a san marino che non è italia si procede con grande fervore al disboscamento. E tra l altro il nostro attuale governo ha deciso che saremo in prima fila per il test di massa 5g. Ottimo per capire il potenziale distruttivo in un territorio con una geografia complessa. Siamo messi male male male. Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, quasi a chiudere il discorso e confermare quello che da anni Rosario denunciava, abbiamo avuto ieri un altro termovalorizzatore romano in fiamme: http://www.romatoday.it/cronaca/video-incendio-rifiuti-tmb-rocca-cencia.html
    5G / Siccità / Deforestazione / Avvelenamento Aereo / contaminazione delle falde / Vaccini
    Tutto per eliminarci

    RispondiElimina
  7. OT
    Sciopero nel trasporto aereo oggi 25 marzo. Alitalia cancella 97 voli. 97 aerei spruzzanti in meno sulle nostre teste; mi pare una notizia più che buona. Aggiungendo tutte le altre compagnie, forse oggi si respira meglio.
    Mike

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti oggi non solo si respira, ma sono tornati i cumuli, a conferma che il clima ed il tempo lo fanno gli aerei!

      Elimina
    2. Beati voi! Qui a Verona il cielo è bianchiccio, passano aerei in continuazione e l'aria è irrespirabile!

      Elimina
  8. Un mio amico e utente (dottore in farmacia olistica) mi scrive:

    Ma ti sembra normale ??
    tu pensi che sti ricconi non sappiano i danni da 5G ?
    secondo me stanno facendo in modo che le persone dicano....e vabbe' se ce l hanno loro va tutto bene....
    stanno mescolando le acque in un modo brutale.....
    o viceversa il 5G non e' cosi tossico come si pensa ma propendo per la prima ipotesi....
    falsa attivazione della rete reale per creare un onda di approvazione al progetto 5G.

    RispondiElimina
  9. Qui a nordest non si vedono tanti aerei ma il cielo è comunque bianchiccio e non si vedono le montagne all'orizzonte cosa che succede quando l'aria è pulita. Forse sono passati in orari più mattutini.
    Quello che trovo singolare è che in concomitanza della visita del presidente cinese il servizio meteo di regime aveva previsto temperature ben al di sopra della media (previsione rispettata) poi nello stesso periodo i motori di ben due navi (quelli della nave da crociera sono ben 4) che navigano nella stessa zona vanno in avaria (secondo quanto si legge "si spengono"). Zona che, secondo le informazioni che si leggono in rete, è relativamente vicina all'impianto eiscat di tromso.
    le coincidenze a volte sono proprio strane.
    buona giornata resistenti.

    RispondiElimina
  10. ma il 5g ,arriverà capillarmente , in Italia? o ci saranno città RISPARMIATE? e comunque,come ci potremo difendere?

    RispondiElimina
  11. Prevedo qualche nubifragio per i primi di aprile ed abbassamento delle temperature. Ci daranno l'illusione che piove e faranno nel contempo altri disastri per avvalorare la tesi del riscaldamento globale, Il programma, purtroppo, va avanti senza intoppi.

    RispondiElimina
  12. vorrei far notare che le gente inizia ad andare timidamente a mare anche solo per fare due passi in spiaggia a prendere il sole ,se senti i loro commenti:
    wah che bellissime giornate piene di sole,
    wow che aria frizzantina oggi..
    finalmente è arrivato il bel tempo..

    e mentre dicono questo aerei a destra e sinistra sparano tonnellate di sostanze neurotossiche cancerogene in cielo ,dissolvendo le nuvole e creando una cappa di morte bianca, ma la gente è tutta ip ip urrà

    RispondiElimina
  13. Mia suocera ( canaria) , mi dice: oggi hanno detto alla tv piogge torrenziali.... allora vado in un sito meteo di canaria ( alpalmet) e si vede chiaramente come attaccano i fronti di aria fredda...come ho dedotto, avrebbe dovuto piovere 20 minuti... infatti... il bello é che si vede chiaramente con le immagini dal satellite. Che paura che ho ragazzi....

    RispondiElimina
  14. Mamma mia ! andassero a spazzare le strade !

    p.s. Imperia al primo posto ! ...mammamia adesso cè il benessere climatico ...ma andassero a fare la cacca sul loro balcone

    http://www.radiompa.com/new/lindice-del-benessere-climatico-sul-sole-24-ore/

    RispondiElimina
  15. Ho notato un cambiamento di
    strategia, ora i passaggi di
    detti velivoli avvengono di
    notte e se si è soliti svegliarsi all'alba è possibile notare il cielo
    cosparso da innumerevoli scie
    che vanno in tutte le direzioni, e da alcuni giorni nell'aria si percepisce uno
    strano odore chimico nauseante.

    Torino (zona barca)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Modificazione su piccola ,media e larga scala..a seconda delle direttive delle larve umane che comandano altre larve velenifere volanti col cappello.

      Elimina
    2. Sono metodologie usate da oltre un decennio.

      Elimina
    3. Ora che leggo mi sono ricordato lo stesso inconveniente dell'odore chimico giorni fa dopo una nottata di intensa attività, io abito nella provincia di Trieste ...

      Elimina
  16. Il Brexit non s'ha da fa'....

    Massiccio uso di armi scalari sulla Gran Bretagna da parecchi giorni!

    https://www.youtube.com/watch?v=d64emQ1_L98

    RispondiElimina
  17. Aersol anche a terra tramite il carburante per auto? La benzina di una compagna petrolifera americana mi provoca l'accensione della spia motore per un guasto alla sonda lambda, cambiato benzina la spia si spegne, da diversi mesi che osservo questo fatto

    RispondiElimina
  18. "I gà sbaià qualcossa, qua."

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/30/boeing-737-fumo-da-turbina-durante-volo-ryanair-da-napoli-a-treviso-atterraggio-senza-difficolta-una-perdita-dolio/5074551/

    E si che ci credo che era una perdita d'olio.
    per me si sono dimenticati un rubinetto aperto.

    In ogni caso mi pare che gli aerei diventino sempre più "sicuri".

    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  19. Scusa Rosario,potresti informarci più o meno su come sta andando la raccolta dei fondi che devi dare a quegli infami?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se dovessi affidarmi alla raccolta fondi, sarei già in galera. La sentenza non è stata eseguita per gravi difformità rispetto al codice di procedura penale da parte del Giudice e del PM.

      Elimina
    2. Meglio cosi, stavo in un ansia mortale. Mortacciloro!

      Elimina
  20. Ringraziamo (ironicamente,si intende)i nostri bravi piloti che ci vogliono bene e sono i nostri eroi (sich!!)

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/01/siccita-in-pianura-padana-da-dicembre-piove-la-meta-e-ci-sono-1-2-gradi-in-piu-rischio-tracollo-per-lagroalimentare/5074201/

    Ed ora tocca ai nostri aeroporti

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/01/malpensa-ce-un-drone-sulle-piste-dellaeroporto-quattro-voli-dirottati/5078071/

    Sempre meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti piloti hanno intentato causa contro le compagnie per le quali lavorano (irrorano). Pretendono che l'aria che entra in cabina sia pulita, ma non si pongono il problema delle tonnellate di merda che spruzzano in lungo ed in largo. Cazzi loro se si avvelenano.

      https://www.dailymail.co.uk/news/article-6860221/Pilots-cabin-crew-launch-court-battle-ban-toxic-air-flights.html?fbclid=IwAR0J7IHnTbu6O_1LcCNYexVoHQP1sfFuwgEqdac--YQiZ1QPaWayfKuKgeU

      Elimina
  21. Poveri alberi, miei fratelli, come gli animali di questa povera Terra, pianeta di sperimentazioni senza cuore! Maledetti assassini, se la prendono sempre con chi non può difendersi!
    Anni fa anch'io percepii dentro di me che questo sterminio di alberi (specialmente quelli annosi) non fosse casuale, ma intenzionale.
    Ricordo che agli inizi del 2000 le foglie degli ippocastani ad un certo punto “arrugginivano” – cosa che poi è andata via via intensificandosi con il passare degli anni - e spesso, per risolvere il problema (invece di capirne le cause!), le piante venivano miseramente abbattute. La mia anima di ecologista (nonché di animalista, ma da molti anni ormai non tollero più le etichette) pensava ai veleni diffusi ovunque nell’ambiente, veleni industriali, pesticidi e forse anche radioattività.
    Diversi anni dopo, con la consapevolezza dei tossici aviodispersi (che lavorano comunque in macabra sinergia con quelli precedentemente citati), pensai che questi abbattimenti indiscriminati venissero effettuati per evitare che la gente potesse accorgersi che qualcosa non andava… (che pia illusione, quando nemmeno notava il cielo a stri-scie!).
    Inoltre ricordo che ad inizi anni ‘90 un’azienda vivaistica, mi pare dell’Emilia, donava alberi a chiunque li avesse richiesti: l’idea mi pareva bella (nella mia ingenuità), ma oggi vedo la cosa in modo per lo meno sospetto (dubitare sempre delle espressioni “gratis”, “per te/voi”, et similia).
    Le piante sono creature intelligenti, hanno memoria, possono comunicare fra loro, aiutarsi e provare emozioni; ed in qualche modo sono pericolose per quelli dietro al sipario. Troncare una vita, per di più senza motivo, vederla cadere nell’indifferenza generale (con poche eccezioni), fa davvero male.
    E da qualche anno è divenuta un’attività parossistica, anche da parte dei privati (quando poi si elargiscono fondi per il recupero dei territori incolti, alè!) … Stanno tutti impazzendo! E verranno sostituite con degli OGM (tanto per aiutare il terraforming): mi chiedo se mai avranno le caratteristiche che ho menzionato poco sopra o se saranno fredde creature aliene…

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...