giovedì 14 marzo 2019

Pupi siciliani



Sapevamo da tempo che i Giudici sono dei pupi siciliani e ne abbiamo ulteriore conferma ora che, per l'ennesima volta, un Togato ha salvato il culo allo stalker di Stato Federico De Massis, che bazzica sulla Rete con il nomignolo di Task Force Butler. Come avevamo già previsto ed annunciato nei giorni scorsi, infatti, il Giudice del Tribunale di Pescara (competente per territorio) Dottoressa Antonella Di Carlo, ha deciso di non procedere contro il commercialista abruzzese, fratello di un noto avvocato della Regione, tale Fabio De Massis. Non sono evidentmente bastate le circostanziate e schiaccianti prove che inchiodavano Federico De Massis alle sue responsabilità. Il G.U.P. ha decretato l'archiviazione, adducendo il solito pretesto, già adoperato da altri suoi colleghi che, sino dal 2007 in poi, erano stati chiamati a processare gli stalkers stipendiati dallo Stato per perseguitare i fratelli Marcianò. Nel dispositivo, depositato il 15 febbraio 2019, il Giudice Dott.ssa Antonella Di Carlo, così si pronuncia:

"Ritenuto che l'azione penale non può essere validamente esercitata in giudizio per l'impossibilità di identificazione certa dell'autore delle condotte denunciate, come indicato dalla Polizia Giudiziaria nella nota del 9/04/18;

Considerato che i motivi di opposizione e le ulteriori indagini rappresentate, se apparsi pertinenti al fine di decretare prima facie l'ammissibilità dell'opposizione con la fissazione dell'udienza camerale, non sono invece idonei a supportare una diversa valutazione del merito della vicenda";

P.Q.M.

Dispone l'archiviazione del procedimento e la restituzione degli atti al P.M.
".



Giudicate voi se gli uleriori [ LINK ] elementi presentati in seconda opposizione ed esaminati (davvero?) dal Giudice non sono sufficienti ad identificare con certezza lo smilzo pescarese. Forse al Magistrato serve un orecchio di De Massis? No, probabilmente non sarebbe sufficiente nemmeno quello. I veri motivi che sono alla base della scandalosa archiviazione, espressi peraltro nella nostra comunicazione inviata alla Procura di Pescara, risiedono nella necessità di non bruciare un agente governativo. E' ovvio! Uno psicopatico al servizio dello Stato, che continuerà indisturbato nella sua opera persecutoria, grazie a Magistrati telecomandati che tutto garantiscono fuorché la "Giustizia", quella con la "G" maiuscola. Pupi, insomma. Pupi siciliani.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

26 commenti:

  1. Bellissimo post.
    A breve un video su youtube?
    Potresti intitolarlo "Pupi siciliani: come si sono svolti i fatti".
    Saluti

    RispondiElimina
  2. queste giudici femmine sono peggio dei giudici maschi...questa sopra effigiata tanto femminile non appare...dovessero stuprarla,z'ion non voglia, la sua collega assolverebbe il delinquente...poveri Noi, come siamo messi male...una cosa è certa: da quando le femmine si sono messe i pantaloni che per pipìare devono calarsi, ah ah ah, sono divetate peggio dei maschietti...Io Taoista sogno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dai una divisa... anzi, una toga, ad una donna, è la fine.

      Elimina
  3. Hanno messo dentro,giorni fa un ragazzo (adesso maggiorenne)per due mesi piu' ammenda,perchè rubo' tre merendine ad un distributore automatico,credo a scuola,quando era ancora minorenne.....credo che abbiano installato gia il 5G nei palazzi di "giustizia"...e danno di testa di brutto !

    RispondiElimina
  4. Una ragazzina, in un attimo, riesce a smuovere il mondo.
    Due cazzari, in più di dieci anni che sparano minchiate, riescono solo a raccogliere pernacchie e condanne.

    Ed i fegati esplodono...

    #strakerpuppa
    #zretripuppa
    #nomamminanopensioncina
    #processi
    #giustizia
    #condanne
    #pignoramenti
    #ingabbiamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassone devi sempre ricordare la fine che ha fatto il tuo amichetto Wasp, che è morto tra un un insulto scatologico e l'altro. Non gli è stato sufficiente essere sotto l'ala protettrice di Polizia Postale, Polizia Giudiziaria e magistrati servi, perché la legge divina è di molto superiore alla legge dei cazzari che proteggono te ed i tuoi accoliti. Come diceva quello, quindi: "Ricordati che devi morire!". Segnatelo. Salutami Antonella.

      Elimina
  5. Come mai non si vedono immagini dall'alto con drone..per vedere IL FIUME DI GENTE che ha SMOSSO il mondo ! i soliti media fakenewsari

    RispondiElimina
  6. La gente segue una bambina... quando in realtà dovrebbe educarla!

    Il problema è che per ogni argomento siamo pieni di falsi profeti, falsi maestri, o semplicemente incompetenti... e in tutta questa ressa, quei pochi che contano e valgono, se non ci si impegna e non si ha fortuna non li si trova (felice di aver trovato i Marciano' da qualche anno ormai).

    Per tutto il resto ci sono le manifestazioni, quelle belle (cioè quelle inutili) e le votazioni quelle importanti (cioè quelle dove la gente sceglie la faccia di chi gli porterà via le prossime libertà e denari).

    In tutto questo nel milanese dopo 2 giorni di pesantissime irrorazioni, oggi è mezza estate, con massima di 22 gradi (e siamo a metà marzo, non giugno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se va avanti così, non so come finirà.

      Elimina
    2. ...dicono che con l'innalzamento dei mari la pianura padana diventerà parte del mare... ma se appunto va avanti cosi, piu' probabile che prima diventi il deserto della padania -_-.

      Ciao Ros

      Elimina
  7. Ho fatto un sogno: Task Force Butler moriva in aereo, incastrato tra due sedili, mentre suonavano le note di Mozart.

    RispondiElimina
  8. Sono convinto che l'archiviazione equivale ad un bene anche per Rosario, anche se si vorrebbe vederli alla sbarra.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, non vedo più le lunghe scie persistenti a reticolo, hanno cambiato metodi? Ho pensato che ormai si fa tutto con i carburanti..
    Altra domanda, che ne pensate del'ultimo false flage in nuova Zelanda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo le usano... non buttano via niente ne delle varie tattiche di spargimento, ne dei materiali relativi.

      Elimina
  10. Grazie.. non so da voi, ma qua (Sardegna) oggi ci hanno dato di brutto. Cielo senza una nuvola, aerei che spuntano da ogni angolo continuamente, nebbia di ricaduta fittissima con aria irrespirabile. Naturalmente, tutti felici della "bellissima" giornata... tutti colti e laureati, ma serve a poco.

    RispondiElimina
  11. Strano..la sua massa dovrebbe proteggerlo da schiacciamento !...quindi per soffocamento ! :-)

    RispondiElimina
  12. Esempio da manuale.
    tiri giù un po di attivisti, copri con la ragazzina che sciopera, ci aggiungi un po di terrorismo neonazista "Et voilà" sparisce dalle cronache la conferenza di Nairobi sulle rinnovabili.
    serie di coincidenze?
    Ribadisco il pensiero andreottiano: "pensare male non è bene ma spesso ci si azzecca."
    comunque succedono cose strane con questi aerei:
    qualcuno riesce a centrare grattacieli, qualche pilota si suicida con un aereo e tutti i suoi passeggeri, qualcuno sparisce dai radar e non si ritrova neanche un minimo di relitto, qualcuno esplode in volo, qualcuno ha stranamente problemi al software e più di qualcuno ha degli strani principi d'incendio durante il volo (vedi fumo in cabina). Scusate ma preferisco il treno anche se costa un po di più ed inquina mille volte meno.
    buona giornata resistenti.

    RispondiElimina
  13. Concordo sulle modalità di irrorazione con UR crescente. Nel sud Sardegna spruzzano maggiormente quando i venti arrivano dai quadranti sud, viceversa diminuiscono le operazioni con venti dai quadranti nord (più secchi). E credo che tutto ciò avvenga in remoto, non per mano diretta dei piloti. Avevamo già discusso a proposito di quella sorta di cupolini montati in post produzione sul tetto delle fusoliere in posizione centrale. GPS interfacciato con dispositivi on-off per spruzzare? Ho paura di sì.

    RispondiElimina
  14. La parte interessante sta nelle ultime venti righe, argomento che avrebbe dovuto riguardare tutto l'articolo. Vorrei ricordare che l'ultima delle tre antenne del MUOS venne installata alla fine del 2014. Da li in poi nessuno puo affermare con certezza quando siano entrate in funzione ma le coincidenze non sono sempre solo coincidenze.
    E qui si possono toccare con mano le conseguenze del controllo del clima e sulla possibilità di soggiogare intere popolazioni.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/19/pachino-la-nuova-protesta-degli-agricoltori-rovinati-da-prezzi-e-maltempo-politica-nessuno-ha-mai-fatto-nulla/5040986/

    http://www.meteoweb.eu/2015/01/capodanno-2015-sicilia-neve-2/372111/

    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...