domenica 28 gennaio 2018

Problemi globali



Le ormai imminenti elezioni esibiscono tutta la pochezza della classe “politica” italiota. La squinternata campagna elettorale è tutto un pullulare di mirabolanti promesse, di vane promesse, di sfacciate lusinghe, ma la realtà è un’altra: i vari partiti, le diverse coalizioni si affannano a racimolare voti solo per perpetuare lo status quo. Non è qualunquismo, se scriviamo che sono tutti uguali, todos caballeros.

Le ormai imminenti elezioni, con cui i parassiti mostrano la loro sconvolgente rozzezza e malafede, inducono alcuni a pensare che sia sufficiente trasferirsi all’estero per trovare il paese del bengodi. Purtroppo non è così: sebbene l’Italia sia uno degli Stati più corrotti ed arretrati del globo, anche altrove la situazione non è rosea. Il governo occulto, definito “Deep State”, è un esecutivo mondiale ed i suoi tentacoli si allungano su quasi tutto il pianeta. La geoingegneria assassina e le devastanti politiche economico-sociali, demografiche e “culturali” non conoscono confini: si pensi agli Stati Uniti massacrati da incendi governativi, da uragani e terremoti artificiali etc.



Si pensi all’abolizione del contante in Svezia e Paesi Bassi, all’obbligo delle vaccinazioni che molti demoniaci governi hanno decretato o sono in procinto di decretare, alla censura di orwelliana memoria, spacciata per campagna contro le cosiddette “fake news”. Questa delirante crociata è stata indetta prima in Germania, per essere poi estesa ad altre nazioni, tra cui la nostra, con le imbarazzanti iniziative dell’esimia Presidente della Camera, Signora Laura Boldrini, e, più recentemente, del titolare del Ministero dell’inferno, Marco Minniti. Al coro delle voci stonate si è aggiunto, com’era facile immaginare, pure il funesto papa che si rivela sempre più un agente della disinformazione impegnato un giorno sì e l’altro pure ad inculcare in folle ebeti le più bieche idee dell’Agenda 21 e del Piano Kalergi, con annessi e connessi. L’Agenda 21 è un piano transnazionale, fortemente voluto dall’O.N.U., l’Organizzazione dei nazisti uniti.

Intanto milioni di persone muoiono ogni anno a causa dell’inquinamento aereo (vedi alla voce chemtrails), dell’elettrosmog e di mille altri fattori riconducibili ad un criminale disegno volto ad indebolire gli esseri viventi e, non di rado, a decimarli.

Intanto il genere umano è sull’orlo del baratro, a causa di una sistematica distruzione dell’ambiente, della cultura, della stessa identità. Non angosciamoci, però, più di tanto: con il ceto dirigente che uscirà dalle prossime consultazioni compiremo un bel passo avanti!

Documenti correlati:

- Lotta alle fake news o nuova censura? Quando la realtà assomiglia sempre più a un libro di Orwell
- Tutte le FAKE NEWS di PAPA FRANCESCO
- Inquinamento atmosferico uccide cinque milioni di persone all’anno


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

18 commenti:

  1. Crollerà tutto

    Gli stessi criminali al potere mondiale che hanno finanziato la devastazione industriale del pianta ora hanno deciso di far crollare tutto il sistema mondo

    Non vedo nessuna possibilità di miglioramento, direi che è finita la festa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il deep state ha deciso qualcosa lo ha fatto per necessità della loro sopravvivenza che non prevedono estinzioni di massa ma solo decimazioni ed indebolimenti di massa finalizzati al loro controllo economnico e sociale. chi comprerebbe, sennò, i loro prodotti?
      quando saranno perfezionati i robot, forse allora ci dovremo preoccupare più seriamente.

      Elimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=Gp3PRLcOKOA....

    bastano solo i primi secondi OT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno tentato anche con Corrado Malanga, ma non sono riusciti a provocarlo.
      https://www.youtube.com/watch?v=_I-rrnoBMYQ&t=121s

      Elimina
  3. Cavie umani per gas di scarico dei velivoli. Da oggi, oltre a velivoli del cielo, anche per i veicoli di terra.
    https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2018/01/29/auto-stampa-tedesca-cavie-umane-per-test-gas-scarico_a86e289c-c561-471f-95ab-b9785e5b0b21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però per quelli di terra le cavie sono volontarie. per i gas di scarico dei velivoli aerei le cavie NON SONO VOLONTARIE

      Elimina
  4. ...il tutto mentre continuano le fake news preelettorali!

    RispondiElimina
  5. Nelle ultime settimane si registra dalle mie parti -pianura padana- un impressionante incremento di morti improvvise. Mai vista una pletora di persone colpite da ictus e infarti fatali. Semplicemente agghiacciante. Senz'altro effetto del 'trattamento' cronico a base di bario e alluminio.
    Finalmente i signori della morte cominciano a registrare i risultati che loro speravano quando hanno iniziato gli aerosol dal cielo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, medesima situazione qui nel cuneese e pure nel Ponente ligure non si scherza. Le naopolveri uccidono.

      Elimina
    2. Dalle mie parti c'è un'epidemia di infarti, e parlo di 40enni! Ho anche visto che all'esterno delle farmacie hanno realizzato delle nicchie nel muro con i defibrillatori, in caso d'emergenza basta rompere il vetro e usarli! Una volta per strada c'erano le cabine telefoniche a gettoni, altro che defibrillatori!

      Elimina
  6. Confermo quanto scritto sopra, è impressionante quanta gente sia morta così sul colpo. Le città sono avvolte da una cappa costante di smog e veleni, poi l'opinione pubblica si scandalizza per le cavie usate dall'industria automobilistica quando le vere cavie da laboratorio siamo noi dopo quasi 20 anni di geoingegneria clandestina!

    RispondiElimina
  7. http://www.ansa.it/liguria/notizie/2018/02/02/al-via-ladozione-caprette-di-palmaria_92b43330-1200-4937-a3fc-11b94c4a7eb1.html

    e intanto ci raccontano che i problemi dell'ecosistema sono qualche decina di caprette alla Palmaria! ma tranquilli, verranno trasferite senza torcergli un pelo! ad attenderle fattorie didattiche e privati amorevoli...

    RispondiElimina
  8. Lo Stato intende definitivamente mettere il bavaglio ai fratelli Marcianò, attraverso l'impiego illegittimo di volgari azioni di "Giustizia", laddove le "parti offese" sono i negazionisti. Questo vile attacco ha portato alla prima incredibile condanna, contro la quale è assolutamente necessario ricorrere in appello. Il legale di ufficio si è rifiutato di aiutarci, per cui dovremo incaricare un legale di fiducia, ma serve denaro. E' una battaglia per la libertà. Aiutaci. Grazie!

    https://paypal.me/pools/c/81xSiHeZrr

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...