giovedì 31 agosto 2017

Bilancio dell'estate 2017



Com’è stata l’estate 2017, stagione che ormai volge al termine? Il bilancio, sotto il profilo pluviometrico, è stato senza dubbio negativo, ma era facile prevederlo. Le precipitazioni sono diventate in Italia ed altrove più rare dell’iridio, mentre, ad esempio, il Texas è stato flagellato da micidiali inondazioni: siccità ed uragani sono due facce della stessa medaglia, una medaglia istoriata con i disgustosi profili dei carnefici chimici.

Quali sono le prospettive? Siamo sinceri: non sono rosee. Tralasciando la disamina delle situazioni sociali, economiche, politiche ormai prossime al collasso, da un punto di vista meteorologico dobbiamo attenderci un inasprimento dell’aridità che qualche nubifragio provocato dai terroristi del clima, non potrà neppure mitigare. I previsori di regime preannunciano le tanto sospirate piogge per settembre, ma qualcuno già ne ridimensiona la portata, altri adombrano un loro slittamento a metà settembre… Gatta ci cova.



Di fronte a tali difficoltà abbiamo probabilmente una sola carta da giocare, quella degli ionizzatori imbriferi: a tale proposito sono necessarie alcune precisazioni.

• La biosfera è talmente devastata da decenni di manipolazioni chimiche ed elettromagnetiche che le “macchine della pioggia” potranno essere efficaci solo approfittando di quelle infrequenti occasioni in cui le attività di geoingegneria assassina o sono interrotte o sono alleggerite. Se esistono delle aree, per lo più montane, dove le scie tossiche sono assenti o quasi, saranno quelle più adatte per sperimentare l’impiego dei dispositivi in esame, filmando il tutto. In condizioni non ideali, almeno si otterrà un’aria un po’ più respirabile.

• Non ci si può improvvisare: nella costruzione e nella messa in opera degli apparati, bisogna essere competenti ed iperaccorti. Vanno prese tutte le precauzioni per assemblare congegni efficienti e sicuri.

• E’ opportuno che gli attivisti collaborino per scambiarsi idee ed informazioni in modo da ottimizzare tempi e criteri per l’attuazione del progetto.

• Qualcuno teme che tali dispositivi possano causare temporali disastrosi. No. Il loro uso, reso necessario dagli scompensi determinati dalla biogeingegneria illegale, tende a ripristinare l’omeostasi atmosferica, a ricondurre i fenomeni nelle loro dimensioni naturali.

• Qualora per qualche motivo l’operazione non dovesse essere coronata da successo – l’ostacolo maggiore, anzi unico, è costituito dalle incessanti operazioni di dorizzazzione ai danni dell’ambiente – sarà bene prepararsi al razionamento dell’acqua ed a misure simili.


Accenniamo in questo resoconto anche alle altre inquietanti sfide che ci attendono nei prossimi mesi: in primo luogo la censura sempre più soffocante per opera delle truppe cammellate guidate da insigni figure istituzionali. Emblematico è il caso di Tommix, il cui reportage sull’operazione falsa bandiera- scemeggiato televisivo di Barcellona è stato oggetto di una vergognosa crociata per annientare la verità. A questa crociata hanno partecipato anche i Kapò che amano accreditarsi come redattori indipendenti. Tra mazzi truccati, zucche, mazzate, imboscate e strafalcioni vari questa frangia, che si allinea con la disinformazione ufficiale su tutti i temi importanti, ostentando libertà di pensiero (come se sapessero pensare) su questioni marginali, rivela in modo chiaro ed inequivocabile la sua natura di “opposizione voluta ed autorizzata dal sistema”. (G.C. Argan)

Un altro problema è quello delle deleterie vaccinazioni di massa: è previsto, tra l’altro, che le “immunizzazioni” siano estese ad ampi settori della popolazione. Sarà d’uopo respingere questo attacco alla salute con tutti gli strumenti legali a disposizione.

Intanto si susseguono le schermaglie tra Donnie e Kim, tra Stati Uniti d’America e Corea del Nord: dimentichiamo tutte le “analisi” pseudo-strategiche e pseudo-politiche alla “Limes”. I due dittatori stanno solo recitando un copione scritto da chi (la cricca mondialista) cerca ad ogni costo di scatenare un conflitto di proporzioni planetarie, dipingendo la Corea del Nord come un paese pericoloso munito di missili intercontinentali ed in procinto di dotarsi di un arsenale nucleare. Avete visto i filmati con i vettori lanciati dai Nord coreani? Si nota che il vettore, una volta partito dalla rampa, compie una breve parabola per ricadere non molto distante dalla piattaforma di lancio. Eppure i media di regime, con il codazzo dei pennivendoli “liberi”, vogliono farci credere che i missili, dalla gittata portentosa, abbiano sorvolato il Giappone e che possano colpire addirittura Guam. Quanti si bevono queste frottole? Tantissimi! Bene! Che se le bevano pure, visto che resterà loro poca acqua per dissetarsi.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

40 commenti:

  1. Rosario per gli ionizzatori io sono fiducioso ma c'è il rischio concreto che il miracolo non accada, per tutto quello che hai descritto. Per quanto mi riguarda al momento agirei alla cieca e preferisco attendere il completamento del tutto (insieme a chi supporta il tuo lavoro) prima di mettermi all'opera. Che Dio vi benedica, il vostro operato non sarà vano e sarete ripagati. Io, te, Antonio e tutti quelli che ti seguono siamo sicuri di dormire con la coscenza a posto, altri pazzi criminali (malati di mente) no e loro raccoglieranno il male che stanno seminando. Buona fortuna a tutti noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovy, io penso che qui si gioca solo sulla quantità, in quanto una singola apparecchiatura potrebbe essere sufficientemente potente ma, viste le forze in campo, non abbastanza. Per questo ci vorranno diversi moduli e, a costo di rimetterci del mio, ne realizzerò diversi, sino ad ottenere quello che l'esperienza sul campo ad opera di grandi aziende ha dimostrato essere possibile. Ti ringrazio.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per oggi in Toscana era prevista allerta meteo da blindarsi in casa, ed invece non è sceso neppure una goccia! Hanno addirittura annullato la festa con i fuochi artificiali di fine estate a Marina di Pisa! Che figuretta...... hanno la faccia come il culo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno deciso di portare il paese alla rovina.

      Elimina
    2. Si stanno perfezionando...per desertificare, a forza, il paese.

      Elimina
  4. http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_30/effetto-deserto-100-giorni-274ce098-8d42-11e7-9464-bd6d9adf1594.shtml

    RispondiElimina
  5. Gioghi, pendii e monti a ridosso del fiume Tanaro: siamo in Liguria, ma al confine con il Piemonte. Nelle immagini il Tanaro, tra i principali affluenti del Po, denota purtroppo una portata assai ridotta, a causa della prolungata siccità di origine artificiale, aridità che ha colpito e colpisce quasi tutta l'Italia (e non solo). Anche la vegetazione non è più rigogliosa come sei-sette anni fa: pure nelle aree montane le precipitazioni sono diminuite in modo drastico e le conseguenze sono evidenti. La natura è ancora magnifica, imponente, ma la sua è oggi una bellezza triste, crepuscolare.

    Upega (Cuneo)

    RispondiElimina
  6. Il problema N.koreano, anche se fosse vero, i missili, con tutte le armi scalari che hanno studiato USA e Russia, credo che farli spengere od esplodere poco dopo il lancio sia veramente semplice.
    basterebbero due navi con trasmettitori, anzi forse una sola nave con due trasmettitori.
    https://prof77.files.wordpress.com/2011/03/interf2sm1.jpg?w=500&h=355

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma i G. hanno deciso così... Per cui la Terza guerra mondiale, fomentata da chi sappiamo noi, è probabile.

      Elimina
    2. Io penso che sia tutto cinema. Perché hanno gia il controllo delle nazioni. Stanno distraendo sulla vera terza guerra mondiale in corso sul popolo (che é il nemico) vaccinazioni, irrorazioni, depredazioni, invasione, desertificazioni...ecc.

      Elimina
  7. Ieri superattacco chimico anti pioggia,sin dall'alba,e per tutto il giorno ( OK THANK YOU !! ,pilot says),non si vedeva da mesi....niente acqua...l'unica cosa di valore è che finalmente due colleghi..avendolo notato,riferendomi il tutto...hanno probabilmente e finalmente visto e capito,almeno questa operazione volante. Alla facciaccia dei negazionisti illusi di essere delle persone giuste....UAUAUAUAUAU !!

    RispondiElimina
  8. Ionizzazione dell'aria: primi risultati confortanti
    https://youtu.be/Ka37Eoi9LCA

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21231197_1400090813439442_2576601795416693497_n.jpg?oh=1eb6ff5e62f2181e23ff6d1bada9847a&oe=5A5C1E63

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21231988_1400141780101012_426510801080991814_n.jpg?oh=f1453ec575f517892ce5ad46c31f079e&oe=5A138513

    RispondiElimina
  9. Comunque ha piovuto,una pisciatina ovviamente,tempo due ore ed è tornato il sole.
    Prima di piovere diciamo acqua pulita,ha piovicchiato "sabbia dal deserto",auto molto sporche

    RispondiElimina
  10. Un intervista che mi è piaciuta... sul tema vaccini (si cita glaxo, trilateral, massoneria, incostituzionalità di leggi e governo, ecc, ecc):

    https://www.youtube.com/watch?v=4DOfFKSGMWk&t=2s

    Riguardo la poca pioggia caduta nel sud-ovest milanese tra ieri e oggi, che dire, io apro l'ombrello anche quando si tratta di poche gocce... al pari di come sto attento ad evitare le cacche di cane a terra quando cammino per strada.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. sarebbe bello poter essere informati sulle nefandezze geo ingegneristiche senza tuttavia doversi sorbire commenti razzisti/fascisti da persone diversamente intelligenti, ma se non è proprio possibile grazie lo stesso e avanti così Rosario, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non si tratta di essere razzisti. Vedrai che tra soli 5/10 anni i padroni saranno coloro che adesso comunisti e chiesaioli accolgono per convenienza. E per il popolo europeo sarà la fine.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Parli dei filoboldriniani Marco Aurelio? Come ti capisco. Ma verranno fuori allo scoperto prima o poi gli aiutanti di babbo natale e degli sfruttatori di immigrati. Niente contro di loro ma contro chi li illude e sfrutta. Son nostri fratelli.

      Elimina
  13. Buffoni voltafaccia grillini :" Non siamo anti-euro,ne anti europa "...poi partecipano all'Ambrosetti...dove ilGentiluoni...dice che bisogna contrastare i negatori della scienza ".

    Rompono i coglioni,senza che NESSUNO deigli italiani li vuole alla guida. Abbiamo completato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre detto che sono dei buffoni. Ora i nodi vengono al pettine.

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto Airola, senatore M5S, è stato aggredito, derubato e picchiato nella notte a Torino da 2 nordafricani. :-D Lui è uno dei favorevoli allo Ius Soli.

      Elimina
    2. ...dovrebbe cambiare idea,normalmente,il senatore

      Elimina
  15. Oggi i vermi nell'atmosfera bassa, hanno completato la distruzione dei cumuli imbriferi,spesso si vedono catene (montuose)di cumuli che si tengono lontane dalla Puglia a mo di cerchio che arriva oltre la Basilicata gira attorno Taranto e l'Adriatico ,lungo l'Albania e su verso nord. E sopra la Puglia niente nuvole

    RispondiElimina
  16. Alluminio, bario, stronzio nell'acqua piovana.

    https://youtu.be/keNuwlnw3HI

    RispondiElimina
  17. Legge 119/2017 (Conversione in legge, recante disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale) ovvero legge 11.9/2017. A qualcuno dicono nulla questi numeri (11 e 9)? La solita mano.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/allarme-lacqua-corrente-mondo-contaminata-l83-plastica-1438104.html

    RispondiElimina
  20. Anche oggi,distruzione di nubi. OHLLALLA..ci sono anche le chemtrails sott'aluna...Attivissimo...vedi d'annattene a Cuba....Non c'è dubbio !! questi enormi pezzi di mmerda evitano la pioggia ! è difficile trovare un augurio di encomio !

    RispondiElimina
  21. No ma più di 300 fulmini al minuto rientrano nella norma eh. Cose di tutti i giorni insomma (sic)

    http://i.imgur.com/vAPAa0M.jpg


    “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.” -Giordano Bruno


    Io mi auguro che nostro Signore Gesù Cristo non tardi a tornare, la terra ha bisogno di una bella ripulita...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...