mercoledì 9 agosto 2017

Faine



Semplificando, suddivideremmo la società in tre gruppi: gli odiatori della vita, della verità e della bellezza, gli indifferenti ed i consapevoli. Purtroppo, come hanno confermato molti studi e il raggelante stato delle cose, i primi dominano il pianeta, con la complicità di una pletora di politicanti, usurai, pennivendoli, soldatini, pseudo-scienziati, negazionisti e compagnia cantante. Essi hanno deciso di asservire gli uomini, almeno quei pochi che resteranno, perché intendono sfoltirne il numero.

E’ inutile: non si può spiegare il male straripante nel nostro martoriato mondo, se non postuliamo la presenza di una cricca formata da adoratori di Satana. Esiste Satana? Non esiste? Quei mentecatti credono in lui e lo venerano. Sfortunatamente costoro hanno facile gioco nel plagiare la massa: bastano una partita di pallone ed una birra per controllarla; nel caso delle donne, una borsa firmata ed una serata in discoteca. Li abbiamo definiti indifferenti, ma dovremmo chiamarli ebeti. Si lasciano abbindolare agevolmente. Non solo, diventano i carcerieri di loro stessi e dei pochi svegli stretti da catene sempre più strette.

E’ diffuso un luogo comune: si favoleggia di una progressiva presa di coscienza, per cui il numero dei desti aumenterebbe sempre più. Crediamo, invece, che i consapevoli diventino ogni giorno più consapevoli, ma anche più impotenti a contrastare il potere ed i suoi collaborazionisti, quindi più frustrati. Forse ci sbagliamo, ma non vediamo molte prospettive per questa ex umanità…



Pensiamo che le sedicenti élites siano formate da persone più scaltre di faine, simulatrici e dissimulatrici, eppure le consideriamo totalmente imbecilli, quando paventano chissà quali conseguenze dalla pubblicazione di un libro o di un documentario contro il sistema. Ghettizzare, denigrare, perfino uccidere gli oppositori dell’establishment? Fatica e rischi sprecati! La divulgazione e l’operato dei rari uomini onesti e coraggiosi potranno mai intaccare le granitiche menzogne del sistema? Potranno mai destare dal letargo intere legioni di dormienti? Anche se ne svegli un paio ogni tanto, quanti – e ci riferiamo soprattutto alle nuove generazioni, prive di strumenti culturali per comprendere la realtà reale dietro la realtà finta – quanti finiscono nel tritacarne degli apparati! E sono pure contenti di essere condotti al macello, come se avessero vinto un viaggio premio in una località turistica fra le più ambite.



Guardiamo! Sopra di noi è tutto un indiavolato andirivieni (a bassa quota) di aerei civili che ammorbano la biosfera con i loro carburanti e che modificano i fenomeni meteorologici, causando, fra gli altri disastri, una siccità di proporzioni spaventose. Quanti sono consci di questo problema? Eppure avviene ogni giorno, in tutto il mondo o quasi e solo un drappello se ne accorge. E’ assurdo, ma è così! E’ come se entrasse un ladro in casa e cominciasse a mettere a soqquadro l’appartamento per svaligiarlo sotto i nostri occhi e noi non solo lo lasciassimo agire indisturbato, ma indicassimo al furfante di nostra spontanea volontà dov’è la cassaforte ed il codice per aprirla. Non solo, dopo aver subito il furto ed essere stati malmenati, è come se offrissimo al malfattore il tè con i pasticcini. E’ pazzesco, ma è così!


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

26 commenti:

  1. É sicuro: credono in lui...e lui li avra'!!!

    RispondiElimina
  2. Ma cosa dobbiamo fare? Cosa può fare l'uomo qualunque che vede e ha capito cosa succede? Uscire dal sistema? Fatto! e da un pezzo: 8 anni! prima ancora che saltassero fuori tanti personaggi e informazione sul web, ma le cose vanno sempre peggio. Io più di così che devo fare?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che aspettano i nostri servizi segreti a prendere le redini della situazione? Lo stanno facendo insieme a Minniti con le ONG contro corrente e addirittura contro: Boldrini, Alfano e Papa. Cosa aspettano ancora? Vogliono ancora servire Soros ed accolite sataniste marionette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali servizi..? I corrotti servizi farsa connessi a cia, dhs, mo$$ad?

      Non aspettatevi la ciambella di soccorso da parte del sistema assassino.
      Il sistema dovra' implodere. E sara' sangue. Dopo sara' un'altra lotta per ricostruire degnamente. Almeno, per chi sopravvive.

      Elimina
    2. Come fa ad implodere? Conosci una rivoluzione nella storia che non sia stata manovrata da altri poteri?

      Elimina
    3. Cmq. Nessuna ciambella. Ognuno deve fare la propria parte.

      Elimina
  5. Che fare? Bella domanda. Tenere gli occhi e la mente aperti alle conseguenze dei provvedimenti... per esempio: c'era un invito a pagare le utenze che ti faceva risparmiare 150 euro se le pagavi tramite banca on line. Ma questo significa licenziamenti. Idem con le casse fai da te ai supermercati: automazione e cosi' via . Macchine al posto di uomini.

    RispondiElimina
  6. La lotta contro i poteri forti va portata avanti ad ogni costo e io dico sempre:

    Chi va in battaglia non ha tempo per morire

    RispondiElimina
  7. Niente acqua. 4 minuti e mezzo di goccette zozze non bastano ad innaffiare. Nuvoloni si ergono su ma si dissolvono come neve al sole

    RispondiElimina
  8. Implode per intrinseca insostenibilita'. Ogni crimine ha una fine, prima o poi. Cio non toglie che la feccia che qualcuno si ostina a chiamare elites, tentera' di provocarne la fine e di pilotarne gli effetti.

    RispondiElimina
  9. Quoto tutta l'analisi!
    A proposito di sostituzione dei lavoratori, parlavo qualche giorno fa con un amico che mi ha riferito del sempre più esiguo numero di Carabinieri. E' al collasso anche l'Arma, destinata all'estinzione, sostituita dalla polizia europea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Eurogenfor e' una realta' con base a Vicenza. La scuola Allievi CC di Roma e' chiusa da anni. Le stazioni hanno in organico 3 militari e 12 sottufficiali..

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Per far capire, chi sia Satana, all'uomo moderno bisogna usare parole moderne. Satana non è solo astuto, bugiardo, infingardo, capace di affascinarci.
    Satana è un GENIO, che si diverte a giocare a nascondino con gli uomini, ed è talmente bravo che la maggior parte della gente non crede neppure alla sua esistenza. Ed è talmente bravo che una buona parte di quelli che credono alla sua esistenza, lo adorano nelle messe nere. Nulla da aggiungere Satana è un genio.

    RispondiElimina
  12. MORGELLONS MODIFICATO
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=945210282171379&set=a.150062215019527.27136.100000472495328&type=3&theater

    RispondiElimina
  13. Interessante immagine. Purtroppo in Europa non c'e' nessuno che si occupa della questione.

    RispondiElimina
  14. PROGETTO PIOGGIA - MULTI IONIZZATORE A FLUSSO INCROCIATO

    L'apparato è composto da un numero minimo di sette ionizzatori, disposti in modo da generare un flusso incrociato di ioni negativi. Il dispositivo è costituito da una piattaforma di alluminio e da ionizzatori di media capacità, collocati in modo da formare un cerchio. Quanto maggiori saranno le dimensioni del congegno e quanti più saranno gli ionizzatori operanti all'unisono, tanto più elevate saranno le probabilità di formare nuvole e di produrre precipitazioni piovose. Coloro che vorranno sperimentare direttamente, potranno seguire il progetto qui mostrato. Chi intendesse affidare la realizzazione del sistema al Comitato Tanker enemy, potrà contribuire con una donazione, cliccando al seguente link. Grazie infinite per la collaborazione.

    Contribuisci ora! Donazione con PostePay: 4023 6009 4336 4051 - Codice fiscale: MRCRSR61C19I469R - IBAN: IT48I0617522700000001977280 Oppure fai una donazione con PayPal: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=GUBN2QEHYHXZ2

    RispondiElimina
  15. https://youtu.be/9rEJO8dgaX8 Rino Gaetano contro massoneria e poteri, da vedere tutto. Grazie Rosario.

    RispondiElimina
  16. Concordo in pieno, la realtà è questa, i positivisti hanno il paraocchi (e non solo loro). Tutti sicuri di poter decidere per l'altro, tutti sicuri che serva "ordine" esterno, circoscrittivo, per gestire l'uomo. Quando basterebbe chiarezza di intenti, cosa che questo mondo non offre, fra migliaia di...entertainment. Ciao Rosario è un piacere scrivere qui.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...