mercoledì 24 maggio 2017

Vai con i vaccini!



Ha suscitato e sta suscitando infuocate polemiche il decreto emanato dall’infernale governo, disposizione con cui si stabilisce l’obbligatorietà di dodici vaccini da inoculare nei più piccoli. Sullo spinoso argomento sono stati pubblicati molti articoli, elaborati parecchi studi: non pretendiamo di scrivere qualcosa di nuovo.

Nonostante ciò, ci sentiamo in dovere di indugiare su questa crociata bandita dalla ministressa Beatrice Lorenzin, titolare del Dicastero della “salute”, citando Cicerone. L’Arpinate nel De officiis afferma che l’uomo politico deve possedere in primo luogo una qualità: se essa manca, tutte le altre sono inutili. L’autore latino – ed ha ragione da vendere- si riferisce all’onestà.

Ora, è palese che nessuno dei cosiddetti “politici” di oggi dispone di tale requisito: che la ministressa Lorenzin non sia laureata in Medicina e chirurgia, ma abbia conseguito la maturità classica, è un aggravante, ma non per i motivi che di solito si invocano. Che importa! Non hai la titolo di dottore in Medicina, ma sei una persona integerrima ed intelligente: decidi allora di circondarti di collaboratori preparati e solleciti del bene comune; la collettività potrà solo trarre giovamento da un tale ministro, per quanto privo di titoli accademici. Purtroppo qui difetta del tutto l’integrità morale: interessi economici e soprattutto l’intenzione, anche mal dissimulata di nuocere alle nuove generazioni, con “antidoti” pieni di eccipienti e di conservanti tossici, sono gli unici, veri motivi di tale frenesia pro-vaccinazioni. [1]

Riflettiamo: per una visita specialistica occorre aspettare mesi, le prestazioni del sistema “sanitario” nazionale non sono gratuite, visto che il paziente, per lo meno, dopo attese snervanti e lungaggini di ogni tipo, deve sborsare il ticket. Persone colpite da patologie neurodegenerative sono costrette a mendicare miseri sussidi, con lo Stato (maiuscolo ironico) che li lesina. Nel caso dei vaccini, invece, si procede con rapidità formidabile e per giunta si offrono le prodigiose dosi gratuitamente. Qualcosa non quadra e dovrebbe indurre tutti i genitori di bambini-cavie a drizzare le antenne.

E’ palese la mala fede di chi ha architettato il criminale progetto. E’ palese la mala fede dei pupazzi (quelli impropriamente definiti “politici”) che, con i pretesti più disparati e ridicoli, si affannano per attuare il progetto che si traduce in uno sfoltimento della popolazione e soprattutto in un attacco chimico-biologico alle capacità cognitive delle nuove leve, al loro equilibrio psico-fisico.

Qui siamo oltre l’ipocrisia: mentre l’umanità è intossicata con i veleni delle scie chimiche, è inebetita e sterminata con i campi elettromagnetici e con mille altre armi che non elenchiamo per brevità, la materna ministressa si preoccupa di una pseudo-epidemia di morbillo, la soccorrevole ministressa si dimostra impensierita per i bimbi e le loro condizioni fisiche. Inverosimile, oltre che vergognoso! Siamo ai livelli – non molto alti – della campagna per la “verità” promossa da Donna Prassede e dai baldanzosi quadrumviri: la disinformazione di regime dichiara di voler combattere la “disinformazione” che è, invece, l’insieme delle poche voci libere e critiche nei confronti dello scellerato sistema. E’ un tragico gioco delle parti.

E’ ora che tutti si sveglino. E’ ora di opporsi con ogni mezzo legittimo a codesta aggressione scellerata di cui l’accanita politica a favore delle “immunizzazioni” è solo un aspetto e forse neppure il più pericoloso. Il governo ha gettato la maschera in modo plateale. Come non accorgersi dei veri scopi perseguiti dai banditi dell’esecutivo? E’ ora di opporsi con ogni mezzo legittimo a codesta aggressione scellerata. E’ ora di sconfiggere l’esercito del Male. Se non reagiremo, sarà la fine, se non è già finita…

[1] E’ gravissimo, invece, che la Signora Beatrice Lorenzin, pur avendo conseguito la maturità classica, non dimostri né la cultura né la rettitudine che gli studi umanistici dovrebbero trasmettere, anzi infondere in modo tale da formare un uomo o una donna integralmente “umani”.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

86 commenti:

  1. Arrivato lo ionizzatore oggi.
    L'ho attaccato al lavoro qualche ora dato che fuori continua l'assalto chimico pesantissimo da 4 giorni circa.
    Difatti appena arrivato a casa ho sentito subito la differenza, dopo aver parcheggiato scendo e mi rendo conto che sto respirando una schifezza acida allucinante. Stasera dovevo uscire ma mi barrico in casa con lo ionizzatore, ho le vie respiratorie bruciate, per 3 minuti di tempo dal parcheggio a rientrare a casa (il viaggio l'ho dovuto fare con riciclo e bocchette chiuse)

    RispondiElimina
  2. Ma esiste una soluzione per quando si è all'aria aperta? Es. mascherina o altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trattandosi di nanoparticelle le mascherine tradizionali non proteggono.

      Elimina
    2. beh però ne filtrano parecchie. devi vedere tra i dpi degli ambienti di lavoro che utilizzano nanoparticelle.

      Elimina
    3. Grande Megamind...vai di iono, anche io ne ho un paio in casa! ;-)

      Elimina
    4. Se funziona perchè no? A sto punto cosa me ne frega di quello che pensano gli altri, che continuino a mettersi a 90 senza vasella!

      Elimina
    5. Voi non state bene! Fatevi curare da uno bravo! Scie chimiche? Complotti? Non avete uno straccio di prova scientifica e continuate a seguire uno che ha la 5a elementare!

      Elimina
    6. Cortesemente... potresti andare a cagare? Grazie.

      Elimina
  3. sui vaccini pediatrici e non c'è di tutto e di più in letteratura, sui siti istituzionali dell'ISS ed ECDC (dove continuano a pubblicare dati di morbillo SOSPETTI del 2013 ancora NON validati in laboratorio come da obbligo di sorveglianza sanitaria) e nelle documentazioni messe a disposizione sui siti delle associazioni (comilva, corvelva, assis, codacons, auret, montinari, comitato diritti e salute, ecc. ecc.) per farsi un'idea responsabile, consapevole ed informata.
    son già migliaia i casi di danno da vaccino già riconosciuti da sentenze definitive in base alla L. 210/92. Ma solo qui possiamo trovare questo geniale ragionamento comparativo tra la malasanità delle TAC a 2 anni (ricordiamo che si ammala 1 su due di tumore e quindi l'urgenza di TAC di massa sarebbe giustifica e anche più economico di milioni di vaccinazioni indiscriminate di massa) e l'impellente urgenza di un decreto legge (!!!!) incostituzionale e viziato da reati di procurato allarme e di forma (il decreto legge va trasmesso lo stesso giorno alle camere le quali entro 5 giorni si riuniscono per esaminarlo. qui invece son passti già 5 giorni ma di decreto nessuna traccia). nel frattempo le asl hanno fatto scorta di vaccini. vero essesei un venduto? e la ruota gira, gira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo all'apoteosi dell'illegalità fatta legge... anzi... decreto. E Stefano Luciani (eSSSe) per quale motivo si impegna così tanto? Interessi in gioco? Sono a rischio per caso le vacanze spesate per tutta la famiglia?

      Elimina
  4. Ma chi fa sport, in questo periodo è impossibile non pensare ai ciclisti, non ne risente a respirare quest'aria a pieni polmoni e pure ad alta quota? Non mi risulta di ciclisti stroncati da infarti o con strane malattie neurologiche, e a voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo pubblicato molti articoli sul tema. Il Dottor Blaylock sconsiglia l'attività agonistica all'aperto.

      Elimina
    2. Risulta, risulta...e alla grande anche!

      Elimina
  5. Tutti che si aspettavano tanta pioggia...invece è stata ridotta

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi, che io sappia (ho studiato lingue e letterature straniere , non legge) il dl per essere approvato deve ancora passare dalle camere e successivamente essere pubblicato in gazzetta ufficiale per divenire legge.
    Ciò non toglie che saranno prove tecniche di trasmissione della reale futura legge, che si preoccuperanno di emanare in pieno "rispetto" dell'ormai zoppicante nostra costituzione.
    Detto ciò mi auguro che la spaventapasseri abusiva si autosomministri in pubblico un bel dodecavalente per far del sano proselitismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Reprisal. Penso che sarà convertito in legge chiedendo la fiducia. D'altronde ormai nessuna regola è più valida, in questo paese.

      Elimina
  7. giusto in tempo:

    GLAXO + RENZI = DDL-LORENZIN?

    Facendo su google una ricerca con le parole GLAXO e RENZI ho trovato delle notizie molto, molto interessanti:

    Forse non tutti conoscono la Glaxo (che adesso di fa chiamare GSK) o comunque non sanno che è la casa farmaceutica leader mondiale della produzione di vaccini.

    Questo articolo del fatto del 2014 vi fa capire di chi stiamo parlando: http://www.ilfattoquotidiano.it/…/case-farmaceutich…/964564/

    Renzi invece lo conosciamo tutti ;)

    Allora cosa è successo?

    - Nel Dicembre 2015, sotto la Presidenza Renzi lo stabilimento della Glaxo di Siena (ma anche quello di Verona) era a rischio licenziamenti.
    Fonte: http://nuvola.corriere.it/…/siena-127-esuberi-per-gsk-novar…

    Addirittura si parlava anche di trasferire tutti gli impianti all'estero:

    "il management di GSK ha varato un piano che prevede la chiusura a breve termine del Centro ricerche e produzione antibiotici di Verona, uno dei due impianti posseduti in Italia dalla società. A rischiare il licenziamento sono più di 600 lavoratori. Delocalizzazioni nel sud-est asiatico, test sui bambini africani, smantellamento dell’apparato produttivo in Europa"
    Fonte: http://www.informasalus.it/…/vaccino-malaria-sperimentazion…

    Ma, dopo solo 4 mesi...

    - Nell'Aprile 2016 la Glaxo cambia repentinamente strategia industriale e non solo non licenzia più, ma decide di investire in Italia (anzi principalmente, GUARDA UN PO', in toscana) un miliardo di euro (2.000 miliardi di lire!!!)
    Fonte: http://www.sanita24.ilsole24ore.com/…/vaccini-e-farmaci-gla…

    La Domanda sorge spontanea: cosa la Politica ha promesso alla Glaxo per farla rimanere e addirittura investire in Italia un miliardo di euro?

    Grazie a questo cambio di strategia...

    - Nel Settembre 2016 la Glaxo organizza a Verona un convegno:

    COME SARA' LA VACCINAZIONE DEL FUTURO? Centocinquanta specialisti tra igienisti, ginecologi e pediatri si incontrano a Verona in occasione del convegno "Vaccini GSK: dall'innovazione all'implementazione" :
    Fonte: https://www.gsk.it/…/come-sara-la-vaccinazione-del-futuro-e…)

    Allo stesso convegno partecipa, (GUARDA UN PO') Matteo Renzi per presentare niente popò di meno che il Piano Nazionale industria 4.0!

    Fonte: https://www.gsk.it/…/il-premier-matteo-renzi-presenta-oggi-….

    Il seguito della storia lo conoscete:

    - Nel Maggio 2017 il consiglio dei Ministri approva il decreto Lorenzin!
    Fonte: http://www.corriere.it/…/vaccini-via-libera-consiglio-minis…

    Cioè 12 vaccini della Glaxo a tutti i figli da 0 a 16 anni, così se la legge passa in Italia sarà anche una testa di ponte per gli altri Paesi.

    A VOI LA RISPOSTA ALLA DOMANDA INIZIALE!!!

    ---------------------------------------------------------------
    Il video è quello dell'intervento di Renzi al convegno della Glaxo.

    Non so a voi ma a me, alla luce del DDL Lorenzin, fa un certo effetto vedere l'allora Presidente del Consiglio Renzi al convegno della Glaxo-GSK.

    DIFFONDETE COPIATE INCOLLATE CONDIVIDETE INONDATE LA RETE DI QUESTA VERITA'!!!

    TUTTI DEVONO SAPERE!!!

    https://www.facebook.com/pietro.abbondanza/videos/10212745643264977/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinergy, i link sono tronchi. Comunque è chiaro che farmaceutiche e governo di ladri sono culo e camicia.

      Elimina
  8. Ecco gli uomini che sceglie la Lorenzin...

    Se il dirigente prescritto in un caso di corruzione rappresenta l’Italia in Ue

    Pasqualino Rossi, incaricato a inizio anno di occuparsi della nostra sicurezza alimentare, dei farmaci e della salute veterinaria, accusato di corruzione e poi prescritto.

    Nelle 400 pagine che spiegano il provvedimento, il Gip di Torino scrive: «Da quanto emerso, si registra una totale assenza nel Rossi dell’interesse per la tutela della salute pubblica». Per conto dell’Aifa si occupa delle procedure di valutazione e autorizzazione dei farmaci presso l’agenzia del farmaco internazionale. La Procura piemontese intercetta e pedina il dirigente per mesi. Ne esce il ritratto di un funzionario pubblico alla continua ricerca di soldi, per mantenere un tenore di vita al di sopra delle sue possibilità. Per questo, secondo i magistrati, passa informazioni riservate agli informatori farmaceutici e agevola le pratiche per l’approvazione dei farmaci in commercio.

    RispondiElimina
  9. Attendiamo tutti il decreto fantasma.
    Sulla gazzetta non c'è ancora nulla.
    Vedremo che forma assumerà. Sicuramente non quella annunciata in quanto viola la costituzione. Bene collettivo non può prevalere sulla vita del singolo ... al momento. Inoltre il decreto così impostato presenta perle di ridicolo come l'antitetanica, una delle 12 vaccinazioni previste, per mantenere l'immunità di gregge. Peccato che il tetano non sia contagioso.
    L'Epatite B (che segna una continuità di intenti tra De Lorenzo e Lorenzin) è una malattia molto contagiosa si trasmette attraverso il sangue o tramite i fluidi corporei (sperma, secreto vaginale, saliva), come avviene con l'uso promiscuo di siringhe, rasoi e spazzolini infetti o durante i contatti sessuali. Naturalmente sperma, rasoi e siringhe girano quotidianamente negli asili e nelle scuole ...

    http://www.gazzettaufficiale.it/30giorni/serie_generale

    Vedremo cosa questi cervelloni partoriranno. Ad ogni modo per i dissenzienti, prima dell'espatrio c'è l'home-schooling, a meno che non cambino per decreto anche il diritto all'istruzione che deve avvenire nelle "scuole".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché non vaccinano gli immigrati clandestini che a migliaia giungono senza controllo nel nostro paese? Mah!

      Elimina
    2. Si Ron, infatti imporre vaccini contro malattie non infettive e non contagiose come tetano ed epatite B è da comici

      Elimina
    3. Eh, sono risorse da trattare con i guanti, giacchè sono utilizzati per distruggere le società e le ricchezze delle nazioni attuali , l'asset costitutivo del NWO.
      Se poi portano lebbra, meningite e altri ceppi rari ancora meglio, così si possono imporre leggi e decreti (ancora fantasma) come questo. Senza discussione parlamentare.

      Situazione complicatissima, un giorno i nostri figli malediranno i papi e i politici attuali che hanno permesso tutto ciò. Ormai siamo oltre la linea dell'irreversibile.

      Per non parlare dello scempio chimico dei nostri cieli.
      http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20170525&archive_display_hour=08

      Elimina
  10. Noi a casa (viviamo nelle Marche, in campagna) abbiamo costruito tre macchine prendendo ispirazione da Ighina per il cielo e le nuvole (quelle vere e quelle finte), stanno funzionando. Alcuni amici, quando fummo colpiti dal grave terremoto (l'ultimo a gennaio), con la valvola anti-terremoto di Ighina si sono salvati, pur abitando nei pressi dell'epicentro.
    Abbiamo ionizzatori in casa, orgoniti, accumulatori orgonici, ozonizzatori, ecc.
    E' una guerra quotidiana.
    Per la chelazione fisica usiamo: Enterosgel (primo tra tutti, il più efficace), Zeolite, Coriandolo, Chelom (omeopatico).

    Non riusciamo invece a far passare continui fastidi alla testa, alle tempie, ecc.
    Basse frequenze di antenne haarp sempre attive.

    Grazie Rosario. Se hai consigli, sono ben accetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avete sistemi wireless in casa, dategli fuoco.

      Elimina
    2. Per internet? Lavoriamo con internet e abbiamo molti dispositivi.

      Consiglio?

      Elimina
    3. La maggior parte delle apparecchiature originariamente wireless sono OTG compatibili, per cui vi si può collegare un adattatore RJ45.

      Elimina
    4. Per la precisione questo è un adattatore per periferiche OTG compatibili.

      Elimina
    5. Ciao Rosario, riguardo all'argomento delle frequenze elettromagnetiche per caso conosci le proprietà della pietra shunghite? Dicono che assorba e purifichi le frequenze... Cosa ne pensi?

      Elimina
  11. Comunque oggi è stata una guerra aperta alla natura, mattina di assalto chimico fino a tarda mattinata ma alcuni cumuli hanno resistito, anzi in tarda mattinata c'era un bel cielo cumuloso (ma a sfondo bianco). Beh almeno la natura si è difesa bene, il vento si era alzato e sembrava l'arrivo di un temporale, primo pomeriggio ripartiti ancora all'assalto e qualche nube ha tenuto testa ma la cosa sta continuando tuttora e nonostane qualche nube sia sopravvissuta cmq addio pioggia!

    RispondiElimina
  12. Salve ragazzi, ma che il decreto Lorenzin sulle vaccinazioni non risulta pubblicato sulla gazzetta ufficiale vi risulta? Cosa staranno tramando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. I decreti sono pubblicati sulla gazzetta ufficiale entro i trenta giorni.

      Elimina
  13. Mentre il papa bacia (il bacio di Giuda) i bambini e in tutte le bottiglie d acqua mettono l immagine dei bimbi (ipocrisia) e la "ricerca" non trova nulla per curare ma guadagna a iosa...i tumori infantili, intanto, sono AUMENTATI VERTIGINOSAMENTE. PRIMATO ASSOLUTO DEI PAESI EUROPEI CAPITANATI DALL ITALIA!!


    https://comune-info.net/2017/05/tumori-infantili-primato-italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro, come al solito, dati vecchi (ci si ferma al 2010!) e molto incompleti.
      Si guardano bene dal dare dati aggiornati e completi, perché il quadro che ne verrebbe fuori sarebbe con grande probabilità ben più catastrofico a giudicare da quel che si vede tra parenti e conoscenti.
      Ma come al solito gli struzzi stan con la testa sotto la sabbia e qualcos'altro che sta al fondo della colonna vertebrale ben fuori e a disposizione di chi con queste cose ci marcia per soldi.

      Elimina
    2. ...é il loro dio infatti (un dio coglione e arrogante). Che gli dara' poi il premio finale: la dannazione senza fine.
      Sepolcri imbiancati!

      Elimina
  14. Oggi a Taormina tanti cumuli da bel tempo. Chissà come mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e soprattutto bloccato qualunque accesso di immigrati (ma come non si era detto che era inumano? ... a va beh è solo per pochi gg) per non parlare del fatto che chi vive li o si trova li per turismo, non puo' allontanarsi dalla costa oltre i 50 metri.

      Ma a parte mangiare e abbuffarsi a spese nostre, un bel vaccino "12" per sentirsi tonici non glielo offre nessuno?

      Elimina
  15. Ricordo che il presidente di U.S.A.tana, Gerald Ford, per promuovere le immunizzazioni, finse di inocularsi un vaccino. Non sono dei deficienti quelli lì.

    RispondiElimina
  16. Scusate, non ho letto tutti i commenti e passo diretto alla domanda: com'è che nessuno si è mai scandalizzato quando si era chiamati a prestare servizio di leva (obbligatorio) e sempre obbligatoriamente si veniva sottoposti ad una 3 giorni di vaccini in cui ci veniva iniettato di tutto?
    All'epoca mi presentai con tutti i fogli che attestavano le vaccinazioni già fatte (ci si sono puliti il sedere) mi hanno scaricato un intero vassoietto di vaccini tutti insieme, c'erano due addetti e mentre uno mi iniettava nel deltoide destro l'altro procedeva nel sinistro, fu così per 3 giorni: iniezioni, bucature e pasticche. Non mi pare importasse un fico secco a nessuno di ciò che avveniva a quasi metà della popolazione sana e per chi si rifiutava c'era la corte marziale con tutto ciò che ne conseguiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci sono centinaia di contenziosi con lo Stato per danni da vaccino ai militari. Ma, ovviamente, il regime se ne frega, e se può, insabbia.

      Elimina
    2. E centinaia di danni riconodciuti da sentenza con la L. 210/92

      Elimina
  17. Dal terzo al sesto minuto...mai una risposta seria, come farebbe Attivissimo

    https://www.youtube.com/watch?v=rTO_Ibf7YoU

    RispondiElimina
  18. O.T ma non troppo:

    http://www.activistpost.com/2017/03/chemtrails-exposed-truly-a-new-manhattan-project.html

    RispondiElimina
  19. ennesima buffonata mascherata?

    https://www.youtube.com/watch?v=XofBJn-PnCg

    RispondiElimina
  20. Oh mein Gott....si dice cosi' anche in Svizzera,vero Attivissimo ?

    So che i tedeschi chiamano gli svizzeri zucchine,titolo ovviamente da complimento...Penso sia giusto

    Condensa....nel cervello di Angioni !

    https://www.youtube.com/watch?v=Buu4Fr3eVMc

    RispondiElimina
  21. Non solo - vai con i vaccini - ma demonizzazione specie con il caso del piccolo di 7 anni morto di otite - notizia che risulta in prima pagina su molti quotidiani online di stampo-nazionale - dell'omeopatia, usata al posto degli antibiotici.

    Quindi più vaccini ed antibiotici... meno medici pensanti-dissidenti-nobigpharma e meno omeopatia ecc ecc.

    Diventa sempre più dura per quei medici rimasti pensanti ed in buona fede, che credono davvero nel giuramento che hanno fatto, continuare a fare il loro lavoro... pena denuncie o finire radiati -_-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia una notizia del tutto inventata utile a tirare l'acqua al loro mulino.

      Ciao

      Elimina
  22. Synergy, si tratta di ennesimo fake.

    https://www.youtube.com/watch?v=rxUAs_-YFSs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rosario segnalo il video di Salvo5.0 con Angelo Terra riguardo il finto attentato

      https://www.youtube.com/watch?v=pvpy74fSH5A

      Elimina
  23. correlazione autismo-metelli pesanti,dal minuto 4.12
    https://www.youtube.com/watch?v=DKUHUwsAYgw

    RispondiElimina
  24. Delle migliaia resi paralitici dai vaccini o di effetti devastanti dei vaccini sui piccini (come apnee notturne) e di eserciti di tumorati, di quelli,si guardano bene di strombazzarne al pubblico...

    RispondiElimina
  25. Mia nipotina di 5 anni ha una forma di Pavor Nocturnus,e viene seguita da specialisti...saranno stati i vaccini ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,si. Pero' sembra abbia una forma diversa,in piu' a queste cose,vomita..e qualche altro particolare che non ho voluto approfondire....pare comunque non abbia a che fare con i vaccini..per fortuna...ma purtroppo,credo li fara' i vaccini

      Elimina
    2. I genitori hanno talmente tanto di quel materiale su cui informarsi che è inutile persino consigliarglielo. Sappiano solo che l'AIFA nel 2015 ha registrato 50 mila segnalazioni avverse ai farmaci (di cui 8 mila ai vaccini) tra cui più di 16 mila gravi!!! (http://www.aifa.gov.it/sites/default/files/Rapporto_OsMed_2015_AIFA-acc.pdf pag 549)

      Elimina
    3. pantos, ogni volta che batti un tasto dimostri di non capire una cippa.

      Escludendo le segnalazioni provenienti dalla letteratura, il numero complessivo è diminuito del -2,9% rispetto al 2014, con un decremento del -4,7% per i vaccini e del -2,6% per gli altri farmaci. Il tasso di segnalazione nazionale per l’anno 2015 è stato pari a 817 segnalazioni per milione di abitanti.

      800 segnalazioni per milione di abitanti... ben lo 0.08%
      Direi che si tratta del miglior metodo persterminare la popolazione, che ne pensi?

      Elimina
    4. Ingenger Luciani alias Asshole, se lo dice Lei...

      Elimina
    5. Imbecille. Manco sa leggere le tabelle. Cretino

      Elimina
  26. http://www.aeronautica.difesa.it/comunicazione/editoria/rivmeteorologia/RM__2016/Pagine/default.aspx

    RispondiElimina
  27. Risposte
    1. Che spettacolo!!! Sembra di volare!! È bella Sanremo!! Mare e tanto verde!!! Se non fosse per la monnezza che scaricano via cieli, terra e mare ed endovena il mondo sarebbe un bel posto dove abitare.

      Elimina
    2. Ho individuato una zona a rischio frana. Rifarò un volo per capire meglio la situazione.

      Elimina
    3. Ros, qualche volta facciamo un volo anche dalle mie parti...vedrai quanto lerciume aeronautico tiriamo su! I monti sono totalmente offuscati...vedrai quanto ben di Dio tiriamo in drone.
      Video stupendo.

      Elimina
  28. BUGIARDINO (FOGLIETTO ILLUSTRATIVO) STATUNITENSE del VACCINO MMR (MORBILLO-PAROTITE-ROSOLIA), in versione RISERVATA per i MEDICI PEDIATRI.

    https://www.merck.com/product/usa/pi_circulars/m/mmr_ii/mmr_ii_pi.pdf

    RispondiElimina
  29. Ecco il servo del Governo...

    https://youtu.be/Ds8IBYW10-Q?t=276

    RispondiElimina
  30. Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale 2017-2019: vaccino obbligatorio anche per gli adulti. L'avvelenamento della popolazione europea sta per essere servito.

    A cura di Ministero della Salute

    Il documento si sviluppa sull’eredità del precedente Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale (PNPV) 2012-2014, con cui condivide l’obiettivo generale, ovvero l’armonizzazione delle strategie vaccinali in atto nel Paese, al fine di garantire alla popolazione, indipendentemente da luogo di residenza, reddito e livello socio-culturale, i pieni benefici derivanti dalla vaccinazione, intesa sia come strumento di protezione individuale che di prevenzione collettiva, attraverso l’equità nell’accesso a vaccini di elevata qualità, anche sotto il profilo della sicurezza, e disponibili nel tempo (prevenendo, il più possibile, situazioni di carenza), e a servizi di immunizzazione di livello eccellente.

    http://www.salute.gov.it/portale/documentazione/p6_2_2_1.jsp?lingua=italiano&id=2571

    Documento PDF: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_2571_allegato.pdf

    RispondiElimina
  31. Ed ora sono augelli per diabetici.

    http://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/17_giugno_07/vaccini-obbligo-scuola-mattarella-firma-decreto-22c4ce6a-4b74-11e7-bcad-6e8de384d9e7.shtml

    RispondiElimina
  32. Non è necessario mandare i figli all'asilo. D'altronde, se non avete tempo da dedicare loro ed intendete parcheggiarli in quei posti orribili... Quindi... niente vaccini. In ogni caso, se intendete evitare i casini con lo Stato-Regime ed evitare di far vaccinare forzosamente i vostri pargoli, una soluzione c'è. E' l'"educazione parentale". D'altronde non avete scelta. O voi o loro.

    http://www.studiocataldi.it/articoli/20699-educare-i-propri-figli-a-casa-cosa-dice-la-legge-in-fatto-di-homeschooling-.asp?gclid=COD3jMbprdQCFQbjGwodVrwPvw

    http://educazioneparentale.org/

    http://www.orizzontescuola.it/istruzione-parentale-1000-famiglie-italia-ai-dirigenti-quali-oneri-spettano/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...