sabato 9 aprile 2016

La sabbia della clessidra sta finendo: siccità globale e distruzione degli ecosistemi a causa della geoingegneria bellica



Pubblichiamo un incisivo articolo di Dane Wingington: l’autore lancia l’allarme circa una condizione che rischia di essere catastrofica.

Perché si registrano così numerosi casi di siccità da record in tutto il mondo? Un'atmosfera più calda contiene più vapore acqueo (7% in più per ogni grado di incremento della temperatura). Le leggi della Fisica dell’atmosfera implicano il fatto che le precipitazioni sono più copiose, se un pianeta si riscalda. Allora perché le situazioni di aridità sono sempre più frequenti e croniche? Perché le operazioni di geoingegneria clandestina alterano il ciclo idrologico della Terra.

Saturando l'atmosfera con nanoparticolato (aerosol) che provoca, tra l’altro, l’"oscuramento globale" (global dimming), i geoingegneri hanno completamente stravolto gli equilibri che mantengono in vita gli ecosistemi, riducendo o azzerando le idrometeore (pioggia, rugiada, nebbia…). I corsari del clima sono in grado di controllare il rubinetto globale. Il controllo delle precipitazioni significa gestire l'approvvigionamento alimentare e dominare le popolazioni di tutto il mondo. Il tentativo intenzionale di creare un "inverno nucleare" aggrava la siccità globale. Record di siccità stanno decimando le specie viventi e le etnie in ogni dove; inoltre fomentano conflitti per l'acqua. La catastrofe californiana si sta estendendo ad innumerevoli regioni e paesi. Ecco un elenco incompleto delle nazioni e delle aree geografiche afflitte da una penuria di precipitazioni più o meno grave:

• Somalia
• Medio Oriente
• Colorado
• India
• Uganda
• California
• Sud est asiatico, soprattutto Vietnam e Thailandia
• America meridionale, in particolare Venezuela
• Honduras
• Filippine
Italia

La geoingegneria globale non è solo un ecocidio, ma pure un genocidio: è la distruzione definitiva ed irreversibile del pianeta. La geoingegneria è guerra climatica, ma, a causa della ricaduta altamente tossica, è anche un attacco biologico. La manipolazione meteorologica sta pure distruggendo lo strato di ozono. […] La coltre di ozono è strappata in modo preoccupante sicché i livelli di radiazioni UV pericolose, livelli che raggiungono la superficie terrestre, sono sempre più elevati e letali.

Qualsiasi forma di attività militare che altera la biosfera (e quindi i sistemi naturali della Terra) deve essere considerata una forma di geoingegneria. Chiarito questo, le operazioni chimico-biologiche, con il loro fall-out altamente tossico, sono la più grande e la più immediata minaccia per l’umanità e gli esseri viventi tutti. Come si possono fermare i terroristi del clima? Il raggiungimento di una massa critica di consapevolezza è l'unica via da seguire: tutti noi siamo necessari; ognuno deve compiere la sua parte in questa battaglia per tentare di salvare ciò che è rimasto ancora dei sistemi di supporto vitale sulla Terra.

Dane Wingington

Fonte: geoengineeringwatch


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

90 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il futuro è racchiuso in due paroline (indirizzate ai criminali che violano impunemente la convenzione di Enmod, firmata da più di 70 paesi, stipulata a Ginevra 1977): rivoluzione/ghigliottina!!

    RispondiElimina
  3. Prima della ghigliottina, la gogna.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Bene 250 voli in meno in ambito civile, non male. Attenzione, però, che i voli militari notturni, purtroppo, continueranno a fiume (sic)... e faranno la loro sporca parte a notte fonda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque vedrai che la differenza la noteremo.

      Elimina
    2. nelle marche è arrivata la pioggia, vera, leggera, giusta, tutto il pomeriggio.


      i sorvoli notturni, quindi, sono solo militari? non ci sono voli civili notturni?

      Rosario, quella sequenza pazzesca di foto ha una data e un luogo?
      è incredibile in una sola ora rendere il cielo in quel modo.

      Elimina
    3. Ciao Pantos, penso che gli scatti siano della Sardegna e sono molto recenti. Di questi giorni.

      I velivoli civili, in linea teorica, si fermano dalle 23:00 alle 05:00. Questo lo chiamano "il coprifuoco" ed è una norma che dovrebbe limitare l'inquinamento sonoro notturno, specie nelle aree aeroportuali. Che poi sia norma rispettata ho forti dubbi.

      Elimina
    4. non lo sapevo, quindi quelli che sento spesso sono solo militari e forse sono i più venefici visto come trovo il cielo

      Elimina
  5. Fortunate le marche qua..solo pipì e nebbia di ricaduta!

    RispondiElimina
  6. Siamo venuti in possesso di alcuni campioni di carburante avio per uso civile (Jet-A1). Abbiamo già contattato un laboratorio certificato affinché i campioni siano esaminati. L'analisi, che comprende un dettagliato rapporto scientifico, costa 1080,00 euro. Ci affidiamo ora al contributo di attivisti ed amici per raccogliere la somma necessaria. Grazie infinite.

    Di seguito il link per la donazione libera: https://www.paypal.me/jetfuelcampaign

    Foto dei campioni da esaminare: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/t31.0-8/12973595_1725280207718756_4837401844193106563_o.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandissimi tutti voi compresi i fornitori. facciamo vedere ai magistrati come si fa il prelievo e l'analisi, agli arresti di massa dovrebbero procedere loro.

      Elimina
    2. Era ora che qualcuno ci desse una mano!
      Buona Domenica a "tutti"!

      Elimina
    3. Sarà fatto Straker...ottimo! La prox volta aspettiamo anche quello militare es: jp-8!

      Elimina
    4. NOTA: i sample sono stati già inviati al laboratorio per le analisi.

      Elimina
    5. Noi tutti svolgiamo il lavoro che non svolge la magistratura.

      Elimina
    6. Ottimo ancora, comunque, oggi 250 voli in meno ed un poco si nota il miglioramento; si riformano i cumuli anche se si disfano poco dopo. Ma almeno si formano!

      Elimina
  7. qua in lombardia ho visto personalmente 2 velivoli sciare tranquillamente con le persistenti......

    RispondiElimina
  8. giornata campale nelle marche, con cumuli e sole che picchia forte. a tratti qualche figlio di troia irrora ma veramente niente a cospetto dello scenario di morte quotidiano. anche gli ignobili nembozombi esclamano: strano, oggi c'è un cielo azzurro intenso e nuvole multiformi bianchissime. è da tanto che non si vedeva una roba del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prova che i voli chimici sono in gran parte di origine civile.

      Elimina
  9. il punto è, ma se cè sciopero dei controllori a tappeto chi coordina questi velivoli?? esiste un servizio ATC minimo anche durante gli scioperi? oppure li coordinano altrove?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I controllori di volo civili hanno le loro postazioni "a valle" di quelle militari.

      Elimina
  10. In effetti, qui a treviso, il cielo e' azzurro con presenza di cumuli. Anch'io, pero' ho visto un paio di aerei con scie evanescenti al seguito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a Milano, voli chimici da questa mattina. Temo non siano civili ...
      La foto del Duomo non rende giustizia alle numerose scie rilasciate. Risultato temperatura sopra i 21°C.

      http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20160410&archive_display_hour=15

      Elimina
    2. Ovviamente non sono azzerati, qualche non identificato, RayNair e EasyJet: https://www.flightradar24.com/45.38,8.63/8

      Elimina
    3. Ore 18 e 31...copertura ripresa a pieno regime!

      Elimina
    4. Mah mi sa che almeno quando i controllori di volo lavorano c'è un minimo di controllo. Oggi qui delirio chimico e secondo me e lo vado ripetendo da anni gli aerei civili centrano ma sono solo il 30-40% di tutte le scie, gli altri sono droni o aerei militari.

      http://www.milanocam.it/CityLife_2/images_archive.php?archive_display_date=20160410&archive_display_hour=20

      http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20160410&archive_display_hour=20

      Elimina
    5. Ron, Rosario ha ragione, sono aerei di linea al 99%! Te lo dice uno che li ha osservati migliaia di volte con un bel cannocchiale potente, permettendomi di vedere sempre le livree della compagnia.

      Elimina
  11. Sui droni ho qualche dubbio Ron...ma potrei sbagliarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno qui può affermare con certezza cosa siano gli aerei che sorvolano sopra le nostre teste. Ad ogni modo aerei che si incrociano o aerei uno dietro l'altro o formazioni di due o tre aerei paralleli come ho visto stasera difficilmente possono trasportare passeggeri.
      Comunque liberi di pensare come si vuole. Lato mio sono arrivato a queste considerazioni con l'osservazione e la logica.

      Elimina
    2. Ron , hai ragione da vendere. Nel mio piccolo io lo affermo da una vita che tutti quei voli che si affastellano in certi giorni di intensa irrorazione non possono essere aerei civili. Penso siano dunque dei droni.

      Elimina
  12. La sequenza delle foto è una cosa normalissima...per IL NON ELETTO !

    RispondiElimina
  13. In Puglia stamattina e' stato inverno per mezza giornata...intorno alle 15.00 apriti cielo...ed hanno cominciato a pulire per creare,penso il caldo annunciato per domani.

    E è piu di una volta che vedo un aereo che decolla,e presa una "certa" quota comincia ad aerosolizzare,come stasera...hanno avuto l'ok !

    Certo che da piccolo, uno aspira a diventare pilota di aerei...ma che bello !!....poi si ritrova a fare l'avvelenatore su ordini superiori !!....ma che bello che bello che bello di carriera !! complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi, pensando che sarebbe stata una giornata più respirabile (ma poi nel tardo pomeriggio hanno ricominciato a gonfiare) sono andato a fare due passi al bosco dalle mie parti...vi erano anche dei ragazzini che andavano su a farsi due passi; ad un certo punto diversi aerei hanno cominciato ad irrorare le persistenti. A quel punto un paio di queste nuove leve di sapienza hanno osservato il cielo (stranamente) e notato lo scempio, poi esclamato però:"guardate, guardate (indicando la scia persistente rilasciata)! È come nel videogioco dei Zukkemon (credo si chiami così eh eh...da zucca vuota)!!" Mi son cadute le braccia!...È bello immaginare che il futuro è in mano a questi nuovi "dotti"; ti rasserena!

      Elimina
    2. ...ma almeno hanno notato lo schifo che rilasciavano questi criminali volanti!...Dai non tutto è perduto! ;-)

      Elimina
  14. appena posso contribuirò. sto nelle spine.

    che siano ANCHE droni non ne dubito visto la velocità di crociera con cui viaggiano (lentissimi).

    che siano anche militari non ci piove visto quanto riferito da RON stamattina su milano e visti gli intensi voli notturni che non possono essere civili. oggi durante lo sciopero ne è passato uno velocissimo con scie persistenti.

    alle 14 terminava lo sciopero.
    ed in poche ore dopo la giornata campale si è trasformata di colpo in camposantale. i cumuli enormi sono letteralmente esplosi con una velocità inaudita lasciando il solito cielo estivo, completamente fetido, lattiginoso, sgombro, che puzza di sgombro.


    RispondiElimina
  15. http://www.purephoto.com/blog/congratulations-artist-kate-schermerhorn-in-apples-shot-on-iphone-6s-campaign/

    RispondiElimina
  16. lo sciopero è stato un successone.
    il malcontento è ampio.
    il personale è molto molto incazzato.
    pare vogliano addirittura svendere ENAV.

    forza ragazzi.
    siamo in tanti.
    aiutateci.
    date una lezione di vita a tutti noi e ai vostri padrini-padroni.

    http://www.unica-av.it/documenti/comunicato-post-sciopero-9-aprile.html

    RispondiElimina
  17. In effetti Ron alcune manovre di volo, oggi, erano alquanto strane...secondo me oggi girava il binomio civil/militare.

    RispondiElimina
  18. Nell'ambiente di lavoro degli aeroportuali TUTTI sanno di queste operazioni e l'insider mi conferma che le compagnie civili sono coinvolte totalmente. I due campioni dovrebbero essere uguali, ma uno fa parte di un rifornimento per una giornata con scie chimiche evanescenti, mentre il giallino è per le persistenti di qualche giorno dopo. Inoltre quello giallo pesa di più, il che potrebbe denotare la presenza di bario, che ha un peso specifico molto elevato. Il bario è giallo. Suppongo che le analisi di questi campioni riveleranno molte sorprese. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo tutti ansiosi.
      Straker mi ha detto che stanno contribuendo in tantissimi. speriamo di raggiungere la quota prima del previsto. il momento sembra propizio

      Elimina
    2. A prescindere dalla somma raccolta i due campioni sono stati già spediti e sono in viaggio. Attendiamo fiduciosi i risultati.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  19. O.T. sovranità monetaria
    frase bomba del capo economista BCE
    http://scenarieconomici.it/la-sovranita-monetaria-e-un-diritto-di-tutti-i-cittadini/

    RispondiElimina
  20. O.T.
    referendum antitrivelle=referendum anti ENI.
    l'ultima boiata della svendita anche energetica del belpaese.
    tutte, dico TUTTE le piattaforme entro le 12 miglia dalla costa sono ITALIANE (quasi tutte ENI) ed estraggono METANO e non petrolio o olio (salvo pochissime eccezioni).
    la guerra contro (regeni docet) e la svendita di uno degli ultimi gioielli italici (ENI) continua.
    questo è l'elenco delle piattaforme contestate che si vorrebbe far chiudere a scadenza della concessione.
    http://unmig.sviluppoeconomico.gov.it/unmig/strutturemarine/limite.asp?on=true

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che lo sveglissimo Erri de Luca abbia messo la propria faccia in entrambe le occasioni (regeni e referendum). Gatta ci cova.

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. https://www.youtube.com/watch?v=BThseCtmi6o&nohtml5=False


    AL MINUTO 02.10 ...che tipo di aerei sono ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel filmato, Jones, al minuto 2.10 da te indicato sembrerebbero caccia; aerei militari.

      Elimina
    2. ...mentre qualche secondo prima, altri velivoli, sembrerebbero civili!

      Elimina
    3. Si grazie Prank...mi chiedo..cosa c'entrano i caccia !

      Elimina
  23. https://www.youtube.com/watch?v=Qe_9gSO6TZA&nohtml5=False

    ....dal minuto 08.30 ..fino alla esplosione dell'orb...oltre al fatto che fa degli "shoot" nella scia...azz..non sapevo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jones, ricordiamoci che all interno delle basi NATO, lavorano sia i civili che i militari (i civili portano avanti il lavoro sotto direttive militari). E non parlo di aerei in questo momento ;-)

      Elimina
  24. RACCOLTA FONDI PER ANALIZZARE CAMPIONI DI CARBURANTE AVIO JET-A1. CAMPAGNA TERMINATA.

    L'OBIETTIVO E' STATO RAGGIUNTO. LA RACCOLTA FONDI E' TERMINATA. RINGRAZIO TUTTI PER QUESTO IMPORTANTE TRAGUARDO TOCCATO IN POCHISSIMO TEMPO E RIMANDO AI RISULTATI DELLE ANALISI CHE PUBBLICHEREMO NON APPENA RICEVEREMO IL RAPPORTO DEL LABORATORIO. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a tutti i volenterosi che ci hanno dato una mano e grazie anche a quelli che avrebbero voluto farlo, ma non hanno potuto.

      Elimina
    2. Grazie grazie grazie a tutti coloro che hanno contribuito. La speranza si riaccende.

      Elimina
  25. Un sentito grazie va anche a Rosario e Antonio, che si adoperano sempre con il massimo impegno e serietà!

    RispondiElimina
  26. OT: Cosa ne pensate della morte del mentore del M5S? Possibile che un uomo dipinto spesso da molti come il "guru" n. 1 attraverso il quale il NWO avrebbe potuto ritagliarsi un ruolo sempre più di spicco in Italia, sia morto a soli 61 anni? Sentivo in tv che nel 2014 avrebbe avuto un edema cerebrale, e che in questi giorni era ricoverato in ospedale per un ictus (ma dopo il quale cmq pareva stare bene, abbastanza da parlare normalmente con gli altri pazienti del ospedale dove era ricoverato).

    Oggi stranamente si vedono cumuli da bel tempo nel sud-ovest milanese, e fino ad ora scie almeno di tipo persistente nemmeno una.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... l'edema avviene per una infiammazione, probabilmente dovuta ad un tumore che è stato operato, un glioma, astrocitoma, glioblastoma, oligodendroglioma ecc.

      Anche mia moglie dopo l'operazione di un oligodendroglioma si è formato un edema che veniva assorbito solo da una terapia a base di cortisone, nulla è servito, chemioterapia e radioterapia hanno solo accelerato la sua dipartita, aveva soli 55 anni nel 2006 ...

      Elimina
    2. Non se ne vedono perché sono tutti nelle Marche..P.S. mi spiace Wlady

      Elimina
    3. Dal glioblastoma non c'è scampo. Soprattutto se le cure sono quelle ortodosse.

      Elimina
    4. ... già! E' il più virulento, ma anche gli altri non lasciano scampo, l'epilogo è sempre nefasto. Se poi si seguono i protocolli le aspettative di vita si riducono ulteriormente.

      Elimina
    5. Mi dispiace per tua moglie Wlady.

      Del resto visto che anche per uomini cosi di potere, non c'è scampo di fronte a certe problematiche di salute... a maggior ragione mi chiedo come facciano a portare avanti cosi assiduamente certi piani distruttivi, e vedi sopra, autodistruttivi.

      Quando anche le prime marionette del NWO capiranno che barattare il potere per la salute e il benessere psico-fisico proprio e dei propri cari, non ha prezzo?

      Elimina
  27. Atmospheric Aerosol Researcher Asked To Destroy Document Sent In Error By The Ministry For The Environment

    Posted on April 11, 2016 by Clare Swinney
    An internal memorandum was sent in error by an employee at the Ministry for the Environment to a post-graduate researcher named Malcolm Scott of Canterbury. Mr Scott, who is investigating issues related to atmospheric aerosol operations in New Zealand, did not realize the significance of the 6-paged document until someone called him and asked him to destroy it.

    RispondiElimina
  28. Come interpretare la morte di Casaleggio? Sicuramente gli araldi del mondialismo e del negazionismo non sono immortali: prima Eco, ora Casaleggio. Se non sono stati decessi naturali, si potrebbe pensare ad una guerra tra logge rivali.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non lo sapremo mai... ma intanto già oggi si sentiva dire che il figlio "erediterà" il lavoro politico di suo padre... insomma, se c'è qualcosa che non cambia mai, specie nel potere, è il ramo parentale, cosi come per i regnanti.

      Elimina
    2. Non sono riusciti a compiere l'evento il giorno 11 per un soffio!

      Elimina
  29. L'autore del seguente articolo, pur non eccelso e pubblicato su un quotidiano mainstream, pare considerare le scie tossiche una reale minaccia.

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/politica/16_aprile_12/noi-giovanidel-sudno-progress-fa97c074-0078-11e6-be02-10ea84a83dec.shtml

    RispondiElimina
  30. ...tanto non fiatavano sulle chemtrails; piaceva loro, forse, respirare questo lerciume aeronautico!
    MA È UN PAESE QUESTO???Lo ERA UN TEMPO!

    RispondiElimina
  31. oggi Marche gasate e aria anomalmente IRRESPIRABILE fin dal mattino causa bassissimi sorvoli NOTTURNI che hanno continuato per tutto il giorno

    RispondiElimina
  32. A proposito di Casaleggio ...

    “Forse è morto quello sbagliato”. Umberto Bossi

    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/umberto-bossi-casaleggio-forse-e-morto-quello-sbagliato-2437208/

    Già e nessuno tranne Di Maio, unico ad andarlo a trovare e già designato dai poteri forti (?) per sostituire il caudillo - può testimoniarlo. Ah, il Casaleggio sarebbe entrato in ospedale con falso nome ... per la privacy.

    Su Leggo di oggi, leggo che in Lombardia piove.
    In realtà, tanto sole, caldo assurdo e scie da ieri sera.

    http://www.milanocam.it/Duomo_Piazza/images_archive.php?archive_display_date=20160413&archive_display_hour=09

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://pianetax.wordpress.com/2016/04/13/casaleggio-era-ricoverato-sotto-falso-nome-gianni-isolato-e-morto-per-un-ictus/

      Elimina
  33. Meglio non commentare le corbellerie dei vari meteo

    http://www.imagebam.com/image/8d8631477615333

    Si commentano già da soli. Faccio presente che oggi 2 persone incontrate prima di andare al lavoro mi hanno fermato e dicendomi che avrebbe dovuto piovere oggi e invece c'erano già 16 °C alle 9:00. Mi hanno sollecitato di guardare il cielo come viene manipolato da sali sparsi da aerei. Ho risposto, lo so, lo so ...

    RispondiElimina
  34. Non piove neanche a piangere in Turco! Sciano da matti!

    RispondiElimina
  35. Bravo Ron. Molto molto utili i tuoi rif a casaleggio. Non a caso da domani inizia la prima riunione della TRILATERALE in italia (a roma) dopo 33 ANNI (!). Presenti i fondatori rockfeller, kissinger e elkann, e poi 200 altri invitati ufficiali, tra cui il presidente della rai, l'ex ministro federica guidi appena dimessa, monti e letta, e tanti tanti altri. La lista completa è in rete. Secondo me doo qualche giorno renzi casca e il mattarello nomina dimaio, finalmente depurato dallo scomodo personaggio di casaleggio. P.S. della serie chi cazzo se ne frega tanto ci stanno gasando ogni giorno

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...