sabato 16 aprile 2016

Il complotto di Chernobyl



Una nuova produzione cinematografica ipotizza che il disastro di Chernobyl, occorso nel 1986, sia da ascrivere non ad un errore umano, ma ad interferenze elettromagnetiche di un riscaldatore ionosferico sovietico. Il tema degli impianti H.A.A.R.P., numerosi nel mondo, delle loro conseguenze sul clima e più in generale sulla biosfera è approfondito nel volume “Scie chimiche- La guerra segreta”, 2015. Qui ci limitiamo a ricordare che Federazione russa (ex U.R.S.S.), Stati Uniti d’America, Cina, Unione europea, Australia sono paesi dotati di riscaldatori ionosferici usati in sinergia per dominare e devastare i fenomeni atmosferici ed i biomi della Terra, per poi “accusare” i gas serra ed il Sole dei cambiamenti e degli squilibri planetari.

Nel trentennale del disastro di Chernobyl, arriva in anteprima al Festival internazionale del giornalismo (Perugia, 6-10 aprile 2016) “Il complotto di Chernobyl”, il film di Chad Gracia, vincitore del Gran Premio della Giuria a Sundance 2015.

Se non fosse stato solo un incidente? La Wonder Pictures presenta l’anteprima della pellicola “Il complotto di Chernobyl – The Russian woodpecker”, di Chad Gracia. La produzione, già vincitrice del Gran Premio della Giuria a Sundance 2015, a trent’anni dall’esplosione del reattore a Chernobyl (Ucraina), getta una nuova luce sulle origini e le motivazioni dietro il disastro.

Presentato in anteprima italiana a Biografilm 2015, dove ha vinto il premio Premio Hera “Nuovi talenti” per la migliore opera prima, “Il complotto di Chernobyl” è distribuito nei cinema italiani da Wonder pictures a partire dal 7 aprile 2016.

“Il complotto di Chernobyl - The Russian woodpecker” (Ucraina, Stati Uniti, Regno Unito/2015/82) è stato realizzato e diretto da Chad Gracia. Trent’anni addietro, l’incidente di Chernobyl risvegliò nel mondo l’attenzione sui rischi connessi all’energia nucleare. Ancora oggi è l’unica grande sciagura atomica riconosciuta ufficialmente come causata da un errore umano. Se, però, non si fosse trattato di un errore?

Fedor, il protagonista della storia, nel 1986 ha solo quattro anni. Quando sceglie d’indagare sulla catastrofe, arriva a scoprire la Duga, un gigantesco apparato di antenne che avrebbero dovuto interferire con le comunicazioni occidentali ed infiltrarle con la propaganda sovietica. Una struttura che non ha mai funzionato e che, forse, non è estranea allo scoppio del reattore… Nel bel mezzo della guerra civile ucraina, Fedor porta alla luce una verità pericolosa per sé e per chi gli sta accanto, in un thriller politico scandito dal rumore inquietante e cadenzato della minacciosa Duga, simile in tutto e per tutto a quello di un grosso picchio. [1]

L’anteprima è ad ingresso gratuito ed è realizzata in collaborazione tra Wonder Pictures, Festival internazionale del giornalismo e Cinema postmodernissimo di Perugia.



[1] Occorre precisare che impianti di tipo H.A.A.R.P. stanno proliferando in tutto il mondo: recentemente alcuni attivisti sono riusciti a registrare un segnale dal ritmo inconfondibile e che ricorda un picchiettìo (da cui la denominazione di Woodpecker per i sistemi prima sovietici e poi russi). Il segnale a bassa frequenza è stato ricevuto tramite una particolare configurazione che coinvolge le seguenti apparecchiature elettroniche: un trasmettitore ed un ricevitore audio-video wireless, un decoder satellitare ed un televisore con sintonizzatore analogico munito di presa SCART. Il trasmettitore audio-video wireless viene collegato all'uscita SCART del decoder satellitare, il ricevitore wireless viene, invece, connesso all'ingresso SCART del televisore. E' stato osservato da vari ricercatori un calo nell'efficienza delle trasmissioni wireless, proprio durante le giornate in cui la copertura chimica è totale o quasi. E' interessante notare come questo picchiettìo raggiunge la sua massima intensità di disturbo sulla configurazione elettronica, divenendo rilevabile dalla strumentazione su descritta, una mezz'ora circa, dopo il completamento della copertura artificiale creata dagli aerei chimici. Si ha la conferma, anche se in modo empirico, che le scie fungono da "specchio" per riflettere le onde a bassa frequenza verso il terreno e verso la popolazione con gravi conseguenze sulla salute e gli equilibri biologici e psicologici, poiché queste emissioni elettromagnetiche, ad esempio, interferiscono sul sonno R.E.M.

Fonti:

- festivaldelgiornalismo.com
- ningizhzidda.blogspot.it

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

97 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma loro sanno benissimo queste cose. Ti assicuro. Per questo sono pagati.

      Elimina
    2. Pagati con i nostri soldi! Soldi Che lo "stato" ci prende. Si Vergognino!

      Elimina
    3. Ancor più vergognoso il comportamento della magistratura.

      Elimina
  2. Sissi'..proprio tutti i segreti !

    http://siviaggia.it/viaggi/i-segreti-dei-voli-aerei-svelati-dallequipaggio/140555/?ref=libero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia che paura.
      i veri morti con cui si vola è tutto il personale di bordo.

      Elimina
  3. http://quifinanza.it/soldi/il-fmi-ha-trovato-la-soluzione-alla-crisi-economica-dovete-morire-prima/63665/


    OVVIAMENTE AUGURIAMO VIVAMENTE A LORO QUESTA SOLUZIONE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo avevamo capito da tempo. ma adesso che ce lo scrivono ne prendiamo atto.

      Elimina
  4. Anche quest'oggi hanno ucciso una perturbazione, come ieri e come è di norma da diversi mesi. L'unico vantaggio è l'assenza di zanzare, neppure loro resistono ad un'umidità relativa così bassa. Hanno provato ad irrorarci con le zanzare, ma resistono solo pochi giorni. Si, credo che ogni animale che vive nelle nostre città sia allevato!!!

    RispondiElimina
  5. Illuminante articolo sul referendum di domani del prof. Ortolani, l'unico geologo che si rispetti in Italia, noto per i suoi studi sul fracking.http://www.nogeoingegneria.com/news/a-ribaltare-tutti-i-pronosticiraggiungere-il-quorum-e-possibile/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già. io l'ho conosciuto qui (ai tempi del tremendo sisma di Rivara in Emilia)
      https://altocasertano.wordpress.com/2012/05/28/59981-cause-terremoto/#more-59981

      Elimina
  6. Personalmente voterò. Temo che il 70% delle persone non andrà a votare ...

    Ad ogni modo era prevista pioggia e grandine (HAIL per quelli del meteo.it)
    http://www.imagebam.com/image/47256e478407542

    ma cielo parzialmente coperto e nessuna goccia d'acqua. Ieri in Friuli e Veneto si sono scatenati a distruggere i fronti nuvolosi.

    Bello anche fino a 10 anni fa quando pioveva in marzo e aprile mantenendo così il clima gradevole. Pare che a nessuno importi un fico secco, i siti di meteo continuano a vomitare la loro laida spazzatura spacciata per scienza e la gente al mare a godersi il calduccio. Neppure li sprona che con la loro astensione il mare nei prossimi anni diventerà bello nero. Pazienza andranno ai laghi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liguria: ennesima perturbazione annichilita. Niente pioggia, niente vita.

      Elimina
  7. http://alfredodecclesia.blogspot.it/2016/04/ecco-perche-bisogna-andare-votare.html

    Riporto qui sotto un passo

    "Queste sono le persone che vanno avanti in Italia,più puttana sei più fai carriera.."

    RispondiElimina
  8. Basta ricordare che il simbolo originale di Agorà era composto da due aerei che producevano scie chimiche formando una V invertita a forma quindi di piramide come è tuttora ed una sfera al centro riferita all'occhio che tutto vede.
    Questo la dice lunga sul programma e sul conduttore.
    Di persone pulite ce ne saranno a questo mondo ma la paura regna sovrana ed impedisce lucidità e reazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' icona molto diffusa insieme con quella che allude a Saturno (Saturno è anche sulla nuova moneta da 5 euro coniata nella terra dei Cimbri e dei Teutoni). E' codificata anche nella A di Avvenire, il famigerato quotidiano dei vescovi.

      Ciao

      Elimina
    2. La A è una piramide, ma adombra pure gli Arconti, i capi dei kapo.

      Elimina
  9. Servirà a qualcosa votare? Mhà..... a me sembra che fanno sempre come gli pare in ogni caso.
    Buona Domenica a "tutti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Credo che il quorum non sarà raggiunto e le Sette sorellastre continueranno a trivellare ed a causare terremoti. Il Presidente dell'Ecuador ha concesso a società cinesi di trapanare l'Amazzonia: oggi sisma 7,8 Richter! Una coincidenza?

      Ciao

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Siamo pieni di bottoni, a loro basta schiacciarne uno per avere in mano il potere; il fronte del sì esercita una pressione psicologica che alla moltitudine della gente non si pone e non si è mai posta; per il fronte del no vale la stessa cosa esercitando risparmi e posti di lavoro; il fronte dell'astensionismo veicolato dal presidente del consiglio e patrocinato dall'emerito presidente è un chiaro messaggio di chi veramente ha in mano la vita del paese.

      In tutti e tre i casi: SI, NO, ASTENSIONISMO è una grossa presa in giro, non cambierà nulla; come ho già detto siamo pieni di bottoni a loro basta schiacciarne uno per poterci pilotare la dove vogliono che noi andiamo, è come andare al supermercato credi di comperare gli articoli che ti servono perché lo hai deciso tu, ma ti hanno già fottuto in partenza, perché quegli articoli li hanno già scelti loro per noi e ... TU non hai scelto nulla, sei solo la loro marionetta manovrata.

      Ciao

      Elimina
    5. Giusto wlady, dici perfettamente...è tutto calcolato, vero! Ma io non voglio assolutamente assecondare mister Bean, non eletto da nessuno!

      Elimina
    6. ...tranki Prank, la mia disamina non era rivolta a te personalmente (ognuno ha il suo bottone) ma solo per evidenziare il sottile filo psicologico degli ambientalisti che si dichiarano paladini della natura dimenticando lo scempio che si perpetua anche sopra le loro teste.

      don't worry Prank, fai quello che il cuore ti comanda.

      Ciao

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Purtroppo Wlady ha ragione, ormai votare non ha più alcun senso.
      Siamo in dittatura totale.
      Mantengono il diritto di voto, per illudere il popolino ormai mentalmente e spiritualmente lesso.

      Elimina
    10. Illudere che ci sia scelta, quando in realtà la strada è a senso unico.

      Elimina
  10. Dicono che l'affluenza alle ore 12 è intorno al 8%... bisognerebbe arrivare al 40% entro fine pomeriggio, per sperare che nella sera si raggiunga il 50%+1.

    In queste ultime settimane, sono tanti i terremoti forti, tra il 6,5 e il 7,8 richter in giro per il mondo, specie nel emisfero sud... gatta ci cova... non credo siano tutti causati nello stesso momento da trivellazioni, più probabile si tratti di HAARP.

    Oggi ennesima giornata con nubi più o meno compatte nel sud-ovest milanese, ma piogge... nemmeno l'ombra, 4 gocce 4 per 5 minuti è il massimo che cade, se cade.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento la prima stima delle vittime in Equador è un multiplo di 11... cioè 77

      Elimina
  11. Stamattina il cielo era parzialmente coperto e nei piccoli spazi di schiarite si intavedeva un cielo bianchiccio solcato da scie persistenti. Da venerdi i miei due bimbi, che hanno giocato all'aperto, si sono lamentati per il mal di testa e hanno il raffreddore. Io sono andato a votare, non tanto perche' penso che possa cambiare qualcosa (de andre' cantava che non si puo' esser cosi coglioni da pensare che esistano poteri buoni), ma per esprimere ancora una volta la mia opinione. E continuero' a farlo in qualsiasi modo me lo consentano giusto perche' sia chiaro come la penso. Non ci sto a fare l'indifferente. Come disse Gramsci "odio gli indifferenti". Meglio una schiera di nemici che un indifferente, almeno i tuoi nemici sai da che parte stanno. Buona giornata, sperando di raggiungere il quorum, anche se non mi faccio troppe illusioni

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...perturbazione demolita! Al meteo (raytheon) hanno detto che sono previste VELATURE. Hanno, inoltre, mostrato un DISEGNO che rappresenta il sole offuscato ad indicare VELATURE! Prepariamoci, dunque, alle VELENIFERE VELATURE ARTIFICIALI AERONAUTICHE!

      Elimina
    2. Voterò pure io; hanno spaccato i maroni con ste trivelle...hanno trasformato questa stupenda penisola in un mostro senza forma. Avvelenarci dal cielo, prosciugare dal basso, depredando tutto e portando a forza verso gli Usa/Eu ogni goccia della realtà di questo non più bel paese. E quella faccia, feccia, non eletta da nessuno alla mister bean, ha firmato tutto e di piu; ci ha svenduto e regalato al mostro statunitense. Io andrò a votare; non voglio trivelle in mare ed irroratori nel cielo: che si trivellino il loro gia trivellato c...! E si cerchino un lavoro serio invece di distruggere l Italia in ogni aspetto. Forse il voto è inutile, concessioni già firmate, ma al mister bean, non eletto, non do assolutamente soddisfazione!

      Elimina
  13. Affluenza alle 13:24 tra il 6,5% della Sicilia all'11,4% della Basilicata.

    L'altro 90% è al mare. Spero si facciano tanti bei selfie con il mare azzurro come sfondo. Da domani e negli anni a venire resterà solo un bel ricordo.

    Qualcuno ha correlato l'astensione delle varie tornate elettorali con le scie chimiche, il bel tempo e le onde ELF per condizionare le menti.

    Sì, pur utilissime scie e onde per raggiungere questi nefasti fini, temo che la mente degli italiani sia già in pappa così :-(

    RispondiElimina
  14. Ioni aerei e salute umana ...

    http://www.edizioniandromeda.com/page/catalogo/id/988/t/ioni-aerei-salute-umana/

    RispondiElimina
  15. Tornando a Chenobyl film interessante qualche ricercatore insieme al picchiettio ha visto l'ombra del Mossad

    http://www.zengardner.com/was-chernobyl-revenge-for-the-russian-woodpecker/

    RispondiElimina
  16. Bene, segni dal cielo è tornato visibile!

    RispondiElimina
  17. "Nel giorno della purificazione vi saranno ragnatele tessute avanti e indietro nel cielo"

    Capo tribù HOPI

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. I modelli matematici che non prevedono neppure il tempo di domani sono in grado di prevedere o determinare l'estate 2016 che per la cronaca sarà più calda degli ultimi 20(00) anni.

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/meteo-estate-2016-sara-la-piu-calda-degli-ultimi-20-anni-2441519/

    Comprarsi un buon condizionatore ... in attesa dell'avverarsi dei tempi finali. Gli italiani se la vedranno davvero brutta soprattutto gli anzianni. Continueranno a mettere "I like" sugli annunci mortuari sui social network e via.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Il selfie:

    http://www.corriere.it/moda/beauty/16_marzo_24/i-selfie-danneggiano-pelle-piu-raggi-uv-dice-medico-anti-foto-5f0564f8-f1e2-11e5-8e82-ccf80e9a48c0.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepassero tutti, codesti idioti, almeno si starebbe più larghi! Gente inutile e basta

      Elimina
  22. Lo sbuffo è sicuramente da imputare alla presenza di aria nel circuito, oppure ad impurità che hanno tappato questi ugelli. E' lo stesso fenomeno che si riscontra con la pistola a spruzzo oppure con l'aerografo.

    RispondiElimina
  23. THE POISONER III (HD 1080p)
    DIFFUSIONE AEROSOL DAL PIANO DI CODA INFERIORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ha dei problemi seri intestinali, avrebbe bisogno di fermenti lattici e imodium.

      Elimina
    2. La compagnia è questa: http://www.hop.com/

      Elimina
    3. L'insider mi riferiva che potrebbe trattarsi di elementi biologici, per cui la diarrea la fanno venire a noi.

      Elimina
    4. Ad un popolo "sveglio" come quello che si ritrova sto immondo, e non più invidiabile, paese possono benissimo raccontare che si tratta di "condensa"; "condensa" a sbuffi per la precisione! Questo popolo beota ormai crede a tutte le imbecillaggini! Un popolo che non si accorge neppure che le mitiche VELATURE (termine recente, prima inesistente) sono in realtà delle "belle" VV.AA (Velenifere Velature Artificiali Aeronautiche).

      Elimina
    5. Straker, Zret...ma si sveglierà mai sta gente?

      Elimina
    6. solo i predisposti al pensiero critico e divergente. quindi, potenzialmente, il 10% della popolazione

      Elimina
    7. Sì, si sveglieranno quando sarà troppo tardi.

      Elimina
  24. HAARP in intensa azione in questi giorni.
    oggi la città di Ancona era sovrastata da un cielo fortemente harpizzato. all'improvviso si è pure avvertito il rombo di una decina di aerei in simultanea, molto bassi, ma sopra la coltre chimica.
    http://segnidalcielo.it/allerta-globale-violenti-movimenti-tellurici-lungo-lanello-di-fuoco-il-pacifico-e-in-movimento/

    RispondiElimina
  25. Ciao Pantos, qui a Cagliari gli aerei chimici viaggiano in coppia, uno accanto all'altro, seguendo la medesima rotta, anche quando virano.
    Maiali.

    Mike

    RispondiElimina
  26. Tra le condotte sanzionate dal nostro sistema penale possiamo scovare il getto pericoloso di cose. Si tratta, più precisamente, di una fattispecie prevista e punita dall'articolo 674 del codice penale il quale prevede l'arresto fino a un mese e la multa fino a 206 euro per chiunque getta o versa, in un luogo di pubblico transito o in un luogo privato ma di comune o di altrui uso, cose che siano idonee a offendere, imbrattare o molestare altre persone. Alla stessa pena soggiace anche chi provoca emissioni di gas, vapori o fumo atte a cagionare i predetti effetti, nei casi non consentiti dalla legge.

    Sto ancora aspettando che qualche magistrato la smetta di voltarsi dall'altra parte...

    https://youtu.be/ae-hlIACCAw

    3.1.2 Altezze minime

    Ad eccezione dei casi in cui è necessario per il decollo o l'atterraggio, o nei casi di permesso accordato dall’ENAC, gli aeromobili non devono volare al di sopra di aree abitate di città e paesi, su insediamenti o assembramenti di persone all'aperto, a meno di volare ad un’altezza tale da consentire, in caso di emergenza, un atterraggio senza porre in pericolo persone o beni al suolo.

    3.1.4 Spargimento di sostanze o lancio di oggetti

    Il lancio di oggetti o lo spargimento di sostanze puo' essere effettuato solo in conformita' alle disposizioni ENAC ed in conformità a quanto reso noto con le pertinenti informazioni aeronautiche. Tale attività, quando prescritto, è oggetto di autorizzazione da parte dei competenti enti ATS. La documentazione che determina l’eventuale diniego dell’autorizzazione è conservata per tre mesi e viene mostrata a richiesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.enav.it/ec5/enav/it/pdf/compendio_339_422.pdf

      ok.
      ma le sanzioni si sono dimenticate di prevederle nel decreto le bestie!!!???
      cioè, un eventuale giudice che armi ha per incularli?

      Elimina
  27. In un Paese dove anche un ex presidente della Repubblica e un primo ministro invitano a non andare a votare, infrangendo la Legge, cosa ci dobbiamo aspettare?

    RispondiElimina
  28. Porcaccia miseria !!!!...poco fa osservavo un velivolo sciante altissimo...dopo che ha smesso con l'on/off...l'ho perso...ma poi dpo averlo ribeccato ad occhio nudo ...ho visto che a questo velivolo poco sotto in formazione romboidale delle specie di "oggetti semi trasparenti che seguivano il velivolo alla stessa velocita'....porcaccia miseria..non ho fatto in tempo a riprendere....zio cagnaccio !!!!....che c...o era !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tumori in aumento:

      http://www.intelligonews.it/articoli/1-febbraio-2016/36404/oms-mille-italiani-con-tumore-e-la-neoplasia-e-la-seconda-causa-di-morte


      http://www.euractiv.it/it/news/salute-consumatori/11958-tumori-oms-in-aumento-in-europa-12-regole-di-prevenzione.html

      Elimina
    2. non p la prima volta Mr.Jones. sono comunissimi avvistamenti a cui però non ho mai avuto la "fortuna" di assistere. salvo una sera, ma velocissimi, e non dietro velivoli scianti

      Elimina
    3. si pantos,ma questa cosa strana non l'avevo mai vista..ho fatto molti avvistamenti a occhio nudo,ma questa era da ripresa :-(

      Elimina
  29. La massonica OMS, nel 2012, aveva già previsto (sono bravi in previsioni, chissa perché) che entro il 2030 il 75% della popolazione, con punte del 93% (zone piu povere) sarà colpita da questo flagello.

    RispondiElimina
  30. SAMANTHA CRISTOFORETTI E LA TRUFFA DELLE MISSIONI SPAZIALI
    https://www.youtube.com/watch?v=AkkLO4oEQS4

    La N.A.S.A. usa dei volgari "chroma screen" per abbindolare i poveretti che si bevono la storiella delle missioni spaziali sulla stazione orbitante? Evidentemente sì. Infatti, durante una visita dell'ex presidente degli Stati Uniti George Bush Senior, presso il centro di controllo di Houston si scorge (per errore), sullo sfondo a destra, l'astronauta Tim Peake mentre gioca con una pallina che poi sarà ridisegnata e mossa in CGI (computer grafica). La griglia sullo sfondo serve per ordinare con precisione lo spostamento degli oggetti che poi, di volta in volta, gli "astronauti" useranno per giocherellarci ad uso e consumo delle telecamere. Quindi, visto che lo sfondo usato da Tim Peake è il medesimo usato da Samantha, siamo sicuro che la Cristoforetti sia davvero stata nello spazio? Noi ne dubitiamo fortemente. Samantha... STUDIA! :-D

    https://youtu.be/6Dddpk3Llng

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://youtu.be/ah7LT3ACoWQ?list=PL8R7sUt1fYkB0wjLDQsv5k0l5rIUvDaE4

      Elimina
    2. Incredibile, ci manipolano in tutto e per tutto

      Elimina
  31. Risposte
    1. qui siamo agli sgoccioli. stanno morendo come i moscerini. per lo più donne, tra i 40 e i 50

      Elimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. signori, o qui si stanno accanendo o sono in corso manovre militari verso l'est.
    ad ancona, secondo giorno consecutivo di sorvoli simultanei, bassi, intermittenti (2-3 volte al giorno), di decine di aerei, roboanti, lenti, sopra una fitta coltre di nuvole apparentemente naturali. dopo alcune ore le nuvole sono praticamente quasi totalmente dissolte. ma non tutte. e senza aria fetida. ma con un enorme sporco su vetri di auto parcheggiate dal mattino. sta succedendo qualcosa.
    o recrudescenza delle irrorazioni o manovre militari.
    a cagliari idem quindi, altrove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in veneto. http://m.messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/04/18/news/aerei-sui-cieli-di-udine-mistero-e-curiosita-1.13321276

      Elimina
    2. Forse trattasi di movimenti di aerei nato verso la macedonia. http://www.maurizioblondet.it/macedonia-cambio-regime-corso-ci-riguarda/

      Elimina
  34. Pantos...il flagello; il tumore sta salendo a limiti incalcolabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok. qui i "giornalisti" ormai sono diventati dei becchini. riportano notizie acquisite dagli organi ufficiali (vedere in merito un articolo di Ghigo Battaglia che denuncia proprio questo schifo).
      malore, malore, malore.
      nessun approfondimento.
      solo l'esito di una merda di domanda al dottore del P.S. o all'agente del commissariato o carabiniere di turno.
      sempre di stato si tratta.
      merdosi giornalisti. qual'è il vostro mestiere? il dettato?
      siete delle merde. merde. bimbi di 10 anni che si accasciano durante la ricreazione, mamme giovanissime che crepano all'improvviso senza preavviso e senza sintomatologie specifiche, padri arzilli che schiattano mentre sono al lavoro o fanno footing.
      SIETE DELLE MERDE VIVENTI (PER ORA).

      Elimina
    2. Una genia che stupra la verità e - fatto non meno grave - la lingua italiana.

      Elimina
    3. L'altro giorno ho letto addirittura che "L'asse terrestre si è spostato a causa dei cambiamenti climatici". Ma vi rendete conto? :-D

      Elimina
    4. Ah ah ah ah ah ah ah ah AH AH AH!!! :-)

      Elimina
    5. L'ho sentita anche io questa barzelletta, dicevano... che appunto causa cambiamenti climatici... e soprattutto surriscaldamento terrestre... le masse del pianeta si spostavano rispetto a prima e se prima l'asse andava verso il Canada, ora va nel verso opposto... anche se di pochi cm?!?

      Ora... posso ancora ancora capire il butterfly effect... ma che da una mia scurreggia l'asse terrestre subisce uno spostamento... mi pare esagerato :-)

      Elimina
  35. A proposito di merde viventi (per ora) eccone un'altra che invece muore qui, ora e, spero, per sempre. Comedonpisciotte (sito di seminegazionisti e gatekeeper) chiude. Altra bottiglia di champagne da stappare

    RispondiElimina
  36. In Sicilia si Gela di caldo
    +33°C ...

    http://www.meteoweb.eu/2016/04/caldo-senza-precedenti-in-sicilia-clamoroso-a-gela-stravolto-il-record-storico-di-aprile-per-la-seconda-volta-in-5-giorni/670970/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quando l'invasione delle cavallette dal Africa? certo se va avanti cosi... non ci sarà più bisogno di Mosè a fare da spartiacque, per venire su dalla Libia basterà farsela a piedi, senza gommone

      Elimina
  37. OT ma non troppo: oggi molte pecorelle smarrite, si sono spaventate sentendo nei tg, che i nati negli anni '80 potrebbero andare in pensione a 75 anni... credete che si sarebbero spaventati di più se gli fosse stato detto che quasi certamente i 75enni nati negli anni 80, si conteranno sulle dita di una mano per nazione? Poveri mentecatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che forse è meglio crepare prima. Immagina un operaio edile costretto a tirar su sacchi di cemento da 25Kg sino a 75 anni...

      Elimina
    2. si infatti... non è vita... è schiavitu' a vita

      Elimina
  38. Anche stamattina 6 aerei militari non bombardieri in fila sorvolano a ca. 300 m la città di Ancona dirigendosi verso Est per proseguire l'ulteriore golpe NATO in Macedonia che SOLO maurizio blondet sta denunciando

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...